[LLR][M.S.] Girotondo

Per Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Anima Yu vs Aatrox Hitsugaya
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Expert vs Newbe
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 2 - Sense 2 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 2
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 eccetto Jumper 2 e Gigas 4
    Tecniche Personali G1: Zan - Sasu - Ura - Chi - Te
    Tecniche Personali G2: Terrore alare - Devourer - Dardi del buio - Memento oscuro - Dark star
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #5: Lancio Potenziato - Ninjutsu #9: Shigan - Ninjutsu #10: Rankyaku - Juinjutsu #1: Corruzione assoluta - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali - Juinjutsu #10: Nere spirali
    Armi & Equipaggiamento G1: Skull - Uzi
    Armi & Equipaggiamento G2: ??? (Personale)
    Descrizione del luogo: Esterno del Palazzo di Giustizia, la lunga scalinata del palazzo è intonsa, come se fosse nuova, mentre alla sua base vi è un cerchio di 15 metri composto da numerosissime sagome umane, tutte sembrano tenersi per mano come se stessero facendo un girotondo il resto del luogo sembra essere sgombro da qualsiasi impedimento, con una pavimentazione in marmo nero con alcune strisce bianche che sembrano condurre verso le aree più importanti della città.
    Tipologia di Sfida: New Divide
    - Il campo può essere delimitato da qualsiasi fattore. Può essere una linea disegnata a terra oppure delle fiamme incandescenti che possono danneggiare chi le oltrepassa.
    - Il limite di campo non può mai essere inferiore ai 15 metri di diametro o perimetro e mai superiore a 40. Sarà sempre lo sfidante a definire la grandezza del campo, ma solo ed esclusivamente questo elemento, mai tutto il resto.
    - Per essere considerati sconfitti non serve toccare il terreno fuori dal limite, basta trovarsi semplicemente fuori dall'area, quindi vale anche per PG volanti o che possono andare sotto terra, levitare o ignorare le normali leggi di gravità.
    - E' bene che nella scheda status entrambi i giocatori aggiungano la voce "distanza dal centro" che indicherà in metri la vostra distanza dal centro del campo e pertanto anche quanto vi state avvicinando al limite. Potete approssimare, non siete tenuti ad essere estremamente precisi. E' più una questione di correttezza.
    - Un giocatore è considerato sconfitto quando tutto il suo corpo principale è fuori dal limite massimo della battaglia. Tecniche che effettivamente modificano il corpo vengono considerate, ma non quelle che invece creano parti nuove del corpo, come ad esempio braccia o code bonus (se il pg non le possiede già di suo).
    - Il campo può essere sia circolare che quadrato.

    Ed eccolo in tutta la sua magnificenza, il palazzo di giustizia, era da parecchio che non lo vedeva, non che ne avesse mai avuto motivo di andarci, ma quel luogo infondeva in Anima una certa nostalgia. Non gli importava molto di politica, ma era stato triste che questo palazzo fosse scomparso da Kurayami per lasciare posto a ben altro.
    SI sedette su quella gradinata cercando di canalizare le informazioni di cui disponeva, quel luogo sembrava davvero reale e quello era sicuramente il Palazzo di Giustizia, non c'era nulla che potesse far pensare il contrario, era identico in tutto e per tutto. Chi poteva essere l'artefice di tutto questo? Domande su domande che non trovavano risposta. Sino a quando qualcosa non attirò la sua attenzione, a terra vi erano delle sagome bianche, o per lo meno i loro rilievi, erano forse bambini? Data la loro statura e lo strano modo di tenersi per mano poteva essere, eppure in questo luogo non aveva incontrato nessuno che non fosse dotato di poteri, nessun altro essere vivente era presente, eppure la luce funzionava, così come i macchinari e persino il cibo era ancora buono. Dove diavolo si era cacciato? Non c'era altro da fare che rimanere un po la e aspettare, questo edificio era estremamente importante e sicuramente qualcuno si sarebbe fatto vedere per ottenere delle risposte come Anima. Ma non voleva farsi cogliere inpreparato, non sembravano esserci regole in questo luogo e quindi un'imboscata da parte di un nemico era sempre possibile, per questo motivo Anima si sarebbe preventivato attivando il suo potere.
    Pareggia i Conti, Morrigan.
    Le tre lame davanti a lui e l'uzi già impugnato con la destra. Era pronto, se qualcuno avesse provato a fregarlo lo avrebbe trovato preparato.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi impugnata con la destra 30/30
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm
    - Lama 2: Distanza 50 cm
    - Lama 3: Distanza 50 cm
    - Distanza dal centro: 1 metro

    Edit 21/09/16: Aggiunta la distanza dal centro.


    Edited by Mr.OMG End of a Memer - 21/9/2016, 20:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Ritrovatosi in una città che detestava Aatrox era spinto dalla curiosità, voleva a tutti i costi capire se poteva trovare qualche indizio per ritrovare suo fratello che una volta lavorava proprio al famosissimo palazzo di giustizia.
    Aggirandosi sempre nel buio era molto accorto a non farsi notare da nessuno, la città non sembrava essere proprio disabitata, nel silenzio tombale del luogo si potevano avvertire svariati combattimenti distribuiti per la sua interezza, Aatrox non si fece distrarre dagli scontri, lui mirava diretto al palazzo di giustizia, doveva sapere.
    Giunse in fretta alla base del palazzo, dopo averlo osservato accuratamente notò una figura in attesa di fronte all'entrata del palazzo in quella che si può definire una piazzetta o un piazzale che costeggiava una scalinata.
    Incuriosito e frettoloso si diresse proprio verso l'individuo. Non nascose la sua presenza, non espresse nessun tipo di intento omicida e non rilasciò nessuna sorta di energia, gli si avvicinò passando per la piazza muovendosi proprio dritto verso di lui sguainando la spada, portandola di lato a se impugnandola con la mano destra, la faceva strisciare a terra annunciando la sua ovvia presenza.
    Bene bene bene...Non perdiamo tempo, appartieni a questo palazzo? Sai dove si trova Toshiro? Rispondi e non ti sarà fatto alcun male
    Gli occhi rossi si aprirono all'unisono scrutando l'individuo, Aatrox notò subito le 3 spade levitare di fronte a se, la cosa lo incuriosiva, era forse telecinesi? Forse qualche apparecchiatura tecnologica, fatto sta che poteva percepire una fonte energetica dal suo avversario e tanto bastava per farlo essere pronto a tutto.
    Aatrox raggiunse l'individuo portandosi a 3m da lui, voleva guardarlo in faccia.


    u75n6oM


    Aatrox Hitsugaya

    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Irritato

    Energia: 75/80

    Potere: Attivo
    Raging Darkness

    Dalla sventurata unione tra un demone ed un drago nacque qualcosa di tetro e maledetto, una nuova forma di vita a metà tra le due specie, una sorta di drago infernale, oscuro e spettrale, venne sigillato e sotterrato all'interno di un corpo oramai umano per limitarne la potenza e nasconderne l'esistenza.
    La natura dragonica soppressa all'interno del corpo di Aatrox si manifesta grazie agli occhi particolari che fanno da tramite all'oscurità del suo tremendo potere. All'attivazione del potere, gli occhi scarlatti libereranno la natura dragonica del suddetto che si manifesterà sotto forma di una patina oscura: questa lo avvolgerà per intero con motivi e sembianze ricordanti scaglie dragoniche che tuttavia risultano totalmente intangibili e inconsistenti. Questa oscurità che lo avvolge è solo una parte del suo vero potere che si manifesta pian piano tramite gli occhi che tiene aperti sul suo corpo, questi occhi sono dei veri e propri nodi di potere, delle reminiscenze della sua forma dragonica completa, che permettono di concentrare l'oscurità in forma solida sul suo corpo, e non del tutto inconsistente. Il potere consiste sostanzialmente nel poter manipolare questi nuclei di potenza distribuendoli in ogni parte del suo corpo finché il loro numero lo concede, andando cosi ad abbandonare la propria natura umana per accogliere di nuovo quella del drago diabolico. L'oscurità però, seppur generata nella sua forma più pura e mantenuta stabile dagli occhi, non viene riassorbita nel corpo di Aatrox ma semplicemente rimane in "orbita" intorno a lui sotto forma di fiammelle nere di oscurità densa. A differenza degli occhi queste non stabilizzando il potere, bensì lo potenziano.
    La sua forma dragonica anche se scenica presenta comunque dei tratti bestiali quali due enormi corna lunghe ben 30cm oltre a degli artigli particolarmente sviluppati sulle dita delle mani, entrambi i tratti dragonici risultano affilati quanto un arma normale.
    Possedendo un numero smisurato di occhi Aatrox avrà la possibilità di vedere a 360° e grazie alla natura tenebrosa del suo potere i suoi occhi iniettati di oscurità gli garantiranno una perfetta visione al buio.
    Ma il suo potere oculare non si sofferma solo sulla potenza visiva ma gli dona l'abilità di poter letteralmente staccare uno o più occhi dal proprio corpo per poterli impiantare nel corpo di un individuo molto debole o che è stato battuto cosi da poterlo controllare entro i limiti dei suoi principi. L'ospite dell'occhio resterà sempre vigile percependo però un fortissimo ascendente verso Aatrox che avrà la possibilità di leggere letteralmente i segreti e le emozioni provate dall'ospite.
    Attivazione: 5




    Livello 1
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 5 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente una Fiamma Oscura, questa potrà eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 25% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 50%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.


    Tecniche usate: //

    Equipaggiamento: ///

    Note:
    - Arma sfoderata
    - distanza dal centro: 2m

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno alla fine si fece vedere, e nulla sembrava dirli su quel tipo che come lui non fosse li per combattere. Arma sfoderata e raschiante sul terreno, mentre quelle che sembravano delle scaglie oscure adornavano il suo corpo. Il suo atteggiamento fin troppo sicuro non lasciavano dubbi, quel tipo era forte e il fatto che non avesse provato ad attaccarlo d'improvviso significava che era anche ben sicuro delle sue abilità, un motivo in più per stare attento.
    Devo ammetterlo, mi piace come ragioni, ma non aspettarti che io risponda alle tue domande tanto facilmente. Qualcuno ci ha spedito qui per farci a pezzi, ma i morti non parlano, quindi se vorrai delle risponde dovrai riuscire a buttarmi fuori da questo cerchio in cui ci troviamo. Tuttavia se vinco io voglio che tu mi dica tutto ciò che hai scoperto su questo luogo. E non è prevista una risposta negativa.
    Detto questo Anima avrebbe iniziato, non c'era motivo di aspettare oltre. Le prime due lame sarebbero saettate verso il suo avversario, erano poste in orizontale, una mirava ad un'altezza pari a metà della coscia mentre l'altra all'altezza del collo nemico, le due lame erano parallele così da non lasciare tempo al nemico per evitarle una alla volta. L'altra lama sarebbe rimasta vicino ad Anima, non aveva idea di che cosa quel tipo potesse essere capace e si sarebbe preparato a difendersi, la sua guardia era alta e dalla sua aveva a disposizione un buon controllo del campo, ma il suo avversario? Quello era un mistero.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 77/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi impugnata con la destra 30/30
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 3 metri
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 50 cm
    - Distanza dal centro: 1 metro
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La risposta del suo avversario non si fece attendere, attaccò subito facendo sfrecciare le sue lame verso Aatrox. Il ragazzo infernale non conosceva esattamente la natura del potere avversario, non conosceva la sua gittata o la potenza effettiva delle sue lame quindi la scelta più ovvia sarebbe stata quella dell'arretrare o cercare di schivarle ma Aatrox non era il tipo da tirarsi indietro in una sfida di forza.
    Non sei un perditempo...Mi piace
    Aatrox reagì subito all'attacco dell'avversario scattando verso le lame, afferrò con la mano sinistra l'impugnatura dello spadone già stretta dalla mano destra e con le due mani scagliò un tremendo fendente dal basso verso l'alto leggermente in obliquo da destra verso sinistra andando a colpire tutte e due le lame. La differenza di forza si sentì, non era abissale ma di certo il peso dello spadone e la forza di tutto il corpo in movimento contro due lame controllate a distanza si sarebbe sentita. Colpendo in quel modo le lame Aatrox cercò di deviarle sperando di farle rimbalzare lontano da lui.
    Quindi mi risponderai solo se riuscirò a buttarti fuori da questo cerchio? E sia...
    Non conosceva il motivo della sua permanenza in quel luogo e non voleva saperlo, l'unica cosa che interessava ad Aatrox era se poteva riuscire ad entrare in contatto con suo fratello Toshiro o se lui c'entrava qualcosa. Qualsiasi indizio sarebbe stato utile nella sua disperata ricerca e se questo voleva dire sangue, sangue sarà.




    u75n6oM


    Aatrox Hitsugaya

    Stato fisico: In salute.

    Psiche: Eccitato

    Energia: 78/80

    Potere: Attivo

    Raging Darkness

    Dalla sventurata unione tra un demone ed un drago nacque qualcosa di tetro e maledetto, una nuova forma di vita a metà tra le due specie, una sorta di drago infernale, oscuro e spettrale, venne sigillato e sotterrato all'interno di un corpo oramai umano per limitarne la potenza e nasconderne l'esistenza.
    La natura dragonica soppressa all'interno del corpo di Aatrox si manifesta grazie agli occhi particolari che fanno da tramite all'oscurità del suo tremendo potere. All'attivazione del potere, gli occhi scarlatti libereranno la natura dragonica del suddetto che si manifesterà sotto forma di una patina oscura: questa lo avvolgerà per intero con motivi e sembianze ricordanti scaglie dragoniche che tuttavia risultano totalmente intangibili e inconsistenti. Questa oscurità che lo avvolge è solo una parte del suo vero potere che si manifesta pian piano tramite gli occhi che tiene aperti sul suo corpo, questi occhi sono dei veri e propri nodi di potere, delle reminiscenze della sua forma dragonica completa, che permettono di concentrare l'oscurità in forma solida sul suo corpo, e non del tutto inconsistente. Il potere consiste sostanzialmente nel poter manipolare questi nuclei di potenza distribuendoli in ogni parte del suo corpo finché il loro numero lo concede, andando cosi ad abbandonare la propria natura umana per accogliere di nuovo quella del drago diabolico. L'oscurità però, seppur generata nella sua forma più pura e mantenuta stabile dagli occhi, non viene riassorbita nel corpo di Aatrox ma semplicemente rimane in "orbita" intorno a lui sotto forma di fiammelle nere di oscurità densa. A differenza degli occhi queste non stabilizzando il potere, bensì lo potenziano.
    La sua forma dragonica anche se scenica presenta comunque dei tratti bestiali quali due enormi corna lunghe ben 30cm oltre a degli artigli particolarmente sviluppati sulle dita delle mani, entrambi i tratti dragonici risultano affilati quanto un arma normale.
    Possedendo un numero smisurato di occhi Aatrox avrà la possibilità di vedere a 360° e grazie alla natura tenebrosa del suo potere i suoi occhi iniettati di oscurità gli garantiranno una perfetta visione al buio.
    Ma il suo potere oculare non si sofferma solo sulla potenza visiva ma gli dona l'abilità di poter letteralmente staccare uno o più occhi dal proprio corpo per poterli impiantare nel corpo di un individuo molto debole o che è stato battuto cosi da poterlo controllare entro i limiti dei suoi principi. L'ospite dell'occhio resterà sempre vigile percependo però un fortissimo ascendente verso Aatrox che avrà la possibilità di leggere letteralmente i segreti e le emozioni provate dall'ospite.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 5 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente una Fiamma Oscura, questa potrà eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 25% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 50%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.


    Tecniche usate: //

    Equipaggiamento:

    Note:
    - Arma sfoderata
    - distanza dal centro: 1m

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La sua forza era impressionante, Anima si aspettava una schivata da parte del suo avversario ed invece questo proseguì dritto, prendendo con entrambe le mani la sua arma e schiantandola contro le lame eseguendo un poderoso fendente, in quel modo le lame finirono per andare una alla sua destra e una alla sua sinistra.
    E' forte. Non posso batterlo sul semplice confronto fisico, e per il momento non ha ancora mostrato nessuna delle sue abilità, devo continuare a rimanere cauto.
    Il suo nemico si era avvicinato, era quindi arrivato il momento del contrattacco. Appena le sue lame furono deviate Anima avrebbe aproffittato di quel momento per far partire alcuni colpi di Uzi, una semplicissima scarica di 5 pallottole, rivolte alla parte alta del busto del ragazzo, quello spadone sembrava pesante e visto l'attacco non avrebbe avuto tutto l'equilibrio necessario per effettuare una buona schivata o il tempo necessario per rialzarlo con rapidità, in fondo si trovavano a circa due metri di distanza adesso, una distanza davvero ridicola per un'arma da fuoco. I colpi sarebbero stati diretti uno alla spalla sinistra, due alla parte sinistra del petto mirando a perforare polmoni e forse il cuore, e gli altri due nella'ltra parte del petto. Anima non avrebbe messo molto impegno in questa azione, usando soprattutto il rinculo dell'arma per dirigere i colpi, questo perchè maggior parte della sua concentrazione si sarebbe concentrata in un altra azione, quasi in contemporane acon lo sparo.
    Ura!
    La lama davanti a lui avrebbe iniziato ad ingrandirsi e inspessirsi, lasciando scoperto solamente il tanto che bastava del braccio per sparare e degli occhi per vedere la situazione, infatti mentre la lama si allargava Anima avrebbe sentito le lame Risonare, e questo significava che era pronto per sorpredere il suo avversario. Infatti questo colpendo e allontanando le lame le avrebbe superate anche se non di molto ed essendo piùlente di lui non sarebbero di certo riuscite a recuperarlo, aveva visto quanto erano veloci, quindi era il momento di velocizzare il tutto.
    Risonanza: Te!
    Tutte le lame sarebbero state influenzate, ma ad Anima inportava solamente delle due deviate dall'avversario, queste infatti si sarebbero riparate dei leggeri danni che avevano subito da parte della spadata per poi scattare a velocità doppia rispetto a prima, tornando indietro verso Anima, ma guarda caso sulla strada di casa si trovava proprio il suo avversario, era quasi posizionate in modo identico a prima, una mirava a metà delle cosce del nemico mettendosi in posizione orizontale, mentre l'altra si sarebbe abbassata porgendo la punta verso il centro della schiena del suo avversario, mirando quindi a colpirlo con un pericoloso affondo alla spina dorsale all'altezza delle ultime costole.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 62/80
    Tecniche usate:
    Ura
    Attivando questa tecnica Anima rende molto più larga una delle lame, aumentando la sua larghezza a ben cinquanta centimetri e aumentando persino il suo spessore di alcuni centimetri. In questo stato la lama risulta molto più resistente in grado di reggere efficacemente contro i colpi energetici. Durante queste tecnica la lama interessata avrà un malus del 50% sulla velocità e sulla distanza massima.
    Costo: 10 Mantenimento: 2

    Risonanza: Te
    Utilizando questa tecnica Anima può richiamare a se una lama facendola muovere al doppio della velocità che questra potrebbe avere normalmente, tuttavia solo in caso questa stia tornando indietro verso Anima. Questo permette di recuperare velocemente le proprie lame e di eseguire rapidi attacchi a sopresa a coloro che le superano. Attivandola con la risonanza tutte le lame si rigenereranno istantaneamente.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi impugnata con la destra 25/30
    - Risonanza: 4/4
    - Lama 1: Distanza 2 metri (Te Attivo)
    - Lama 2: Distanza 2 metri (Te Attivo)
    - Lama 3: Distanza 50 cm (Ura, Te Attivo)
    - Distanza dal centro: 1 metro
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La lama dello spadone respinse con forza le spade del suo avversario che sfrecciarono in due direzioni diverse, lo spadone raggiunse il lato alto di Aatrox completando il suo fendente obliquo per arrestarsi quell'istante per cambiare subito direzione facendo partire nuovamente un pericolosissimo fendente. Lo spadone gigantesco iniziò la sua ascesa mentre lo scatto di Aatrox continuava verso il suo avversario che improvvisamente decise di fare fuoco.
    Era questo il tuo asso nella manica?
    I colpi velocissimi della sua mitragliatrice mirarono esattamente dove il braccio destro di Aatrox era posizionato, la mira del ragazzo forse era stata influenzata dall'agitazione del momento, fatto sta che quando si mena un fendente dall'alto verso il basso in obliquo da destra verso sinistra il braccio destro di chi mena il fendente si trova proprio di fronte al suo petto coprendo esattamente la spalla contraria e il lato sinistro dello sterno. Immediatamente due occhi si aprirono ricoprendo di oscurità il braccio destro di Aatrox cosi da ricoprire con la stessa oscurità anche il suo immenso spadone potenziandone la forza di taglio e la pericolosità. I proiettili del mitra si abbatterono sul braccio indurito dall'oscurità, conficcandosi di pochi millimetri nella carne irrobustita, un danno davvero lieve che non avrebbe di certo arrestato il potente fendente già in movimento.
    Nel contempo le spade sfrecciate ripresero il loro movimento diventando più spesse e sfrecciando ad altissima velocità verso la schiena di Aatrox. Vista l'abilità di vedere a 360° per Aatrox fu abbastanza semplice seguire tutto lo svolgersi dell'attacco a "sorpresa" di quelle lame e contemporaneamente al suo fendente altri due occhi si aprirono sul corpo del ragazzo, ma sulla sua schiena. Le lame erano velocissime ma non abbastanza veloci da impedire ad una durissima ala d'oscurità solidificata di uscire dalla sua schiena. L'ala ricordante un enorme manona oscura prese in pieno il colpo delle due spadate assorbendone il colpo. La spada orizzontale affondò di poco nell'oscurità, invece l'affondo scavò in profondità l'ala che leggermente piegata a pugno generò un grande spazio prima dell'effettiva schiena del suo possessore. Una volta incastonate nell'oscurità dell'ala Aatrox avrebbe contratto con forza le "dita" dell'ala tenendo saldamente le spade cambiando leggermente la traiettoria della punta della lama che affondava cosi da evitare possibili sferzate improvvise alle sue spalle.
    Sparisci...
    Sfruttando oltretutto la spinta del colpo delle due spadate Aatrox avrebbe tirato un potentissimo fendente con tutto il peso del suo corpo, sta volta quasi orizzontale da sinistra verso destra. Aatrox cercò di tagliare di netto tutto quello che si trovava all'altezza del ventre del suo avversario, avrebbe travolto con facilità la spada che teneva di fronte a se e sicuramente non avrebbe avuto problemi nel dilaniare profondamente le carni del suo avversario.
    Vista la distanza e la profondità del colpo sarebbe stato davvero difficile da schivare per il suo avversario tanto meno cerare di incassare il colpo. In ogni caso Aatrox non era il tipo da lasciarsi impietosire dal suo avversario e di certo non si sarebbe fermato a quell'unico colpo risolutore, prima ancora che il fendente completasse la sua intera traiettoria era già pronto a continuare il suo attacco senza sosta.
    L'oscurità che circondava Aatrox si concentrò in un unico punto iniziando ad orbitare intorno a lui vorticosamente.



    u75n6oM


    Aatrox Hitsugaya

    Stato fisico: Lievi escoriazioni da perforazioni sul braccio destro, esattamente sull'avambraccio.

    Psiche: Eccitato

    Energia: 63/80

    Potere: Attivo

    Raging Darkness

    Dalla sventurata unione tra un demone ed un drago nacque qualcosa di tetro e maledetto, una nuova forma di vita a metà tra le due specie, una sorta di drago infernale, oscuro e spettrale, venne sigillato e sotterrato all'interno di un corpo oramai umano per limitarne la potenza e nasconderne l'esistenza.
    La natura dragonica soppressa all'interno del corpo di Aatrox si manifesta grazie agli occhi particolari che fanno da tramite all'oscurità del suo tremendo potere. All'attivazione del potere, gli occhi scarlatti libereranno la natura dragonica del suddetto che si manifesterà sotto forma di una patina oscura: questa lo avvolgerà per intero con motivi e sembianze ricordanti scaglie dragoniche che tuttavia risultano totalmente intangibili e inconsistenti. Questa oscurità che lo avvolge è solo una parte del suo vero potere che si manifesta pian piano tramite gli occhi che tiene aperti sul suo corpo, questi occhi sono dei veri e propri nodi di potere, delle reminiscenze della sua forma dragonica completa, che permettono di concentrare l'oscurità in forma solida sul suo corpo, e non del tutto inconsistente. Il potere consiste sostanzialmente nel poter manipolare questi nuclei di potenza distribuendoli in ogni parte del suo corpo finché il loro numero lo concede, andando cosi ad abbandonare la propria natura umana per accogliere di nuovo quella del drago diabolico. L'oscurità però, seppur generata nella sua forma più pura e mantenuta stabile dagli occhi, non viene riassorbita nel corpo di Aatrox ma semplicemente rimane in "orbita" intorno a lui sotto forma di fiammelle nere di oscurità densa. A differenza degli occhi queste non stabilizzando il potere, bensì lo potenziano.
    La sua forma dragonica anche se scenica presenta comunque dei tratti bestiali quali due enormi corna lunghe ben 30cm oltre a degli artigli particolarmente sviluppati sulle dita delle mani, entrambi i tratti dragonici risultano affilati quanto un arma normale.
    Possedendo un numero smisurato di occhi Aatrox avrà la possibilità di vedere a 360° e grazie alla natura tenebrosa del suo potere i suoi occhi iniettati di oscurità gli garantiranno una perfetta visione al buio.
    Ma il suo potere oculare non si sofferma solo sulla potenza visiva ma gli dona l'abilità di poter letteralmente staccare uno o più occhi dal proprio corpo per poterli impiantare nel corpo di un individuo molto debole o che è stato battuto cosi da poterlo controllare entro i limiti dei suoi principi. L'ospite dell'occhio resterà sempre vigile percependo però un fortissimo ascendente verso Aatrox che avrà la possibilità di leggere letteralmente i segreti e le emozioni provate dall'ospite.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 5 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente una Fiamma Oscura, questa potrà eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 25% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 50%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.


    Tecniche usate:

    Terrore alare
    All'attivazione di questa tecnica due occhi si sposteranno sulla schiena di Aatrox generando una vera e propria ala oscura, molto tozza e frastagliata che ricorda un enorme mano palmata con dei grossi artigli ad ogni "dito" che la compone e misura ben 1.50m di lunghezza e 1m di altezza. La particolarità di quest'ala sta nella sua incredibile resistenza, l'oscurità che la compone si solidifica generando quella che si può definire una vera e proprio pelle dragonica, fatta di durissime scaglie.
    Fiamma oscura: Concentrando una quantità di oscurità maggiore nell'ala sarà possibile estenderla donandogli l'aspetto di un grosso braccio oscuro che potrà sferrare un colpo a discrezione di Aatrox entro una distanza massima di 5m. Alla fine del turno di attivazione il braccio oscuro verrà ritirato trascinando con se tutto quello che l'ala é riuscita ad afferrare. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 5 Occhi: 2

    Memento oscuro
    All'attivazione di questa tecnica 2 occhi si posizioneranno sul braccio di Aatrox ricoprendolo di oscurità e rendendolo più simile a quello di un drago aumentandone cosi la resistenza. Se Aatrox impugna qualcosa essa verrà ricoperta dalla sua oscurità trasferendo uno dei duoi occhi su di essa e quindi condividendone il potere. L'oggetto ricoperto quindi risulterà considerevolmente più tagliente e resistente del normale.
    Fiamma oscura: Convergendo l'oscurità della fiammella nell'oggetto impugnato per poi scagliare un fendente genererà una potentissima lama d'oscurità che raggiungerà una distanza massima di 5m. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 2

    Equipaggiamento:

    Note:
    - Arma sfoderata
    - distanza dal centro: 0m
    - Prima Fiamma oscura 15/15
    - Seconda Fiamma oscura 0/15
    - Terza Fiamma oscura 0/15
    - Occhi usati 4/5





    Modifica del 24/09/2016 ore 23:19 : corretto codice sminchiato della scheda status
    Modifica del 25/09/2016 ore 01:41 : Modifica leggera nella descrizione dell'ala oscura

    Edited by Jigoku Shonen - 25/9/2016, 01:42
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Che forza mostruosa, che potere affascinante, quello si stava rivelando un avversario davvero interessante. Non aveva mai visto un potere del genere, sembrò quasi utilizare degli occhi per concentrare la sua forza ed energia, fu stupito dalla velocità con cui riuscì a reagire al sua attacco alle spalle, possibile che quegli occhi non fossero solo dei conduttori per il suo potere, ma degli organi anche per vedere? Era molto probabile, stà di fatto che il suo attacco alla schiena non ebbe il successo sperato, una grossa mano palmata si sarebbe contrapposta alle lame, blocccandone una e subendo pochissimi danni dall'altra, mentre i proiettili finirono tutti sull'avanbraccio, generando pochissimi danni, ma il meglio doveva ancora arrivare visto che l'avversario diminuì ancora di più la distanza con Anima per sferrare un nuovo e pericoloso fendente all'altezza del ventre di Anima, sicuramente molto più pericoloso visto che l'arma era ricoperta dalle stesse scaglie che aveva sul braccio, un vero problema.
    Potrei dire lo stesso sul tuo conto.
    In quel momento Anima aveva bisogno di stabilità nella sua difesa, aveva visto la forza del suo avversario e dubitavache con quella tecnica quella fosse diminuitain alcun modo, per questo portare semplicemente la lama a sia difesa non sarebbe bastato, sarebbe sicuramente stato travolto e lasciato facilmente alla mercee del suo avversario, serviva qualcosa di più. E visto quanto erano vicini non vi era molta scelta a tal proposito.
    La lama posta a sua difesa avrebbe iniziato a spostarsi alla sua destra mentre si inclinava a sufficenza da non toccare il braccio di Anima, tuttavia il suo movimento non l'avrebbe portata semplicemente verso destra, ma anche verso il terreno, così da conficcarsi e aumentare la solidità della difesa di Anima. La lama infatti si sarebbe dovuta spostare di pochissimi centimetri per confrontarsi contro lo spadone del suo avversario e poi far forza, così da impedire che lo spadone scivolasse sulla lama, ma contringendolo a caonficcarsi, così da tagliarla. In quanto a forza non vi era paragone, il suo avversario vinceva su tutti i fronti, ma quella lama era stata potenziata appositamente per essere più grossa e resistente, e la sua larghezza di 50 centimetri avrebbe concesso il tempo ad Anima per mirare con precisione al viso del suo nemico e muoversi verso di lui di quei 50 centimetri che la lama aveva lasciato di distanza con lui, con il braccio teso in quel modo il suo avversario si sarebbe ritrovato la canna dell'arma a pochi centimetri dal suo viso, e questa volta non vi era nessuna spalla rinforzata a salvarlo, ma Anima voleva andare sul sicuro, e per questo le lame avrebbero continuato a spingere anche se non potevano fare praticamente nulla, in questo modo se avesse voluto utilizare quell'ala/mano sulla schiena per colpirlo sarebbe stato rallentato a reagire, e spostandola la lama che mirava alle sue gambe avrebbe tranciato i muscoli delle stesse. Ma il vero problema sarebbe stato Anima stesso che avrebbe sparato altri 5 colpi praticamente a bruciapelo dritti al suo cervello già mentre iniziava a muoversi, questa volta non vi era nemmeno possibilità di mancare vista la vicinanza, era un colpo sicuro, e Anima ne era certo! Il suo avversario stava eseguendo un attacco che lo avrebbe sbilanciato l'uso dell sue braccia usando tutta la sua forza, e quindi una difesa con queste era fuori da ogni questione, inoltre anche se si fosse lasciato andare alla forza del suo attacco per provare una schivata miracolosa vi erano le lame che spingevano verso Anima, e ciò gli avrebbereso un'eventuale schivata praticamente impossibile.
    Spero tu capisca che questo non è nulla di personale.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi impugnata con la destra 20/30
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm
    - Lama 2: Distanza 50 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm (Ura Attivo)
    - Distanza dal centro: 50 cm
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Le finte sono alla base del combattimento, scoprirsi in un punto per poi attaccare nell'altro, anche l'inganno si può definire la base del combattimento.
    Aatrox non era uno sprovveduto, aveva preventivato che il suo avversario non si sarebbe spostato, alla fin fine non ne avrebbe avuto il tempo e infatti puntò tutto sulla sua difesa, sperava che usasse la sua lama per fermare il suo fendente cosi da riuscire a bloccare anche la sua ultima lama.
    Ora aveva il controllo su tutte e tre le lame nulla poteva difendere il suo avversario.
    Appena lo spadone si infilzò nella lama la mano sinistra di Aatrox avrebbe lasciato l'impugnatura, gli occhi sulla spada si sarebbero aperti sulla sua mano sinistra insieme all'ultimo occhio a sua disposizione, la fiammella d'oscurità svanì concentrandosi insieme a tutta l'oscurità che si stava generando nella mano sinistra di Aatrox. Tre enormi shuriken d'oscurità si sarebbero generati nella sua mano.
    Nel contempo il suo avversario in un atto disperato puntò la sua arma verso la testa di Aatrox ma fu una mossa inutile, nulla era più semplice che evitare un arma da fuoco da distanza cosi ravvicinata, infatti durante il percorso del suo braccio Aatrox ebbe il tempo di spostare il capo di lato per poi portarlo in avanti cosi da uscire totalmente dalla linea di tiro dell'arma che iniziò a fare fuoco appena il braccio raggiunse la massima estensione.
    Tutto era pronto al momento decisivo.
    Non mi piace ripetermi...Sparisci
    La mano di Aatrox continuò il suo tragitto verso il corpo del suo avversario, la lama dei tre shuriken posti uno di fianco all'altro si sarebbe estesa quasi in un attimo cercando direttamente di colpire il busto del suo avversario per poi con una spinta lanciarli via. I tre shuriken dalla potenza di taglio straordinaria cercarono di seghare di netto il corpo del ragazzo contando sul fatto che il taglio continuo nella spinta degli shuriken da quella distanza e con quella forza non avrebbe trovato grandi ostacoli sul suo cammino, anche perchè l'unica lama posta a difesa era stata già severamente danneggiata dal fendente di Aatrox.
    TODOME...RAGING DARK STAR




    u75n6oM


    Aatrox Hitsugaya

    Stato fisico: Lievi escoriazioni da perforazioni sul braccio destro, esattamente sull'avambraccio.

    Psiche: Eccitato

    Energia: 53/80

    Potere: Attivo
    Raging Darkness

    Dalla sventurata unione tra un demone ed un drago nacque qualcosa di tetro e maledetto, una nuova forma di vita a metà tra le due specie, una sorta di drago infernale, oscuro e spettrale, venne sigillato e sotterrato all'interno di un corpo oramai umano per limitarne la potenza e nasconderne l'esistenza.
    La natura dragonica soppressa all'interno del corpo di Aatrox si manifesta grazie agli occhi particolari che fanno da tramite all'oscurità del suo tremendo potere. All'attivazione del potere, gli occhi scarlatti libereranno la natura dragonica del suddetto che si manifesterà sotto forma di una patina oscura: questa lo avvolgerà per intero con motivi e sembianze ricordanti scaglie dragoniche che tuttavia risultano totalmente intangibili e inconsistenti. Questa oscurità che lo avvolge è solo una parte del suo vero potere che si manifesta pian piano tramite gli occhi che tiene aperti sul suo corpo, questi occhi sono dei veri e propri nodi di potere, delle reminiscenze della sua forma dragonica completa, che permettono di concentrare l'oscurità in forma solida sul suo corpo, e non del tutto inconsistente. Il potere consiste sostanzialmente nel poter manipolare questi nuclei di potenza distribuendoli in ogni parte del suo corpo finché il loro numero lo concede, andando cosi ad abbandonare la propria natura umana per accogliere di nuovo quella del drago diabolico. L'oscurità però, seppur generata nella sua forma più pura e mantenuta stabile dagli occhi, non viene riassorbita nel corpo di Aatrox ma semplicemente rimane in "orbita" intorno a lui sotto forma di fiammelle nere di oscurità densa. A differenza degli occhi queste non stabilizzando il potere, bensì lo potenziano.
    La sua forma dragonica anche se scenica presenta comunque dei tratti bestiali quali due enormi corna lunghe ben 30cm oltre a degli artigli particolarmente sviluppati sulle dita delle mani, entrambi i tratti dragonici risultano affilati quanto un arma normale.
    Possedendo un numero smisurato di occhi Aatrox avrà la possibilità di vedere a 360° e grazie alla natura tenebrosa del suo potere i suoi occhi iniettati di oscurità gli garantiranno una perfetta visione al buio.
    Ma il suo potere oculare non si sofferma solo sulla potenza visiva ma gli dona l'abilità di poter letteralmente staccare uno o più occhi dal proprio corpo per poterli impiantare nel corpo di un individuo molto debole o che è stato battuto cosi da poterlo controllare entro i limiti dei suoi principi. L'ospite dell'occhio resterà sempre vigile percependo però un fortissimo ascendente verso Aatrox che avrà la possibilità di leggere letteralmente i segreti e le emozioni provate dall'ospite.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Aatrox avrà a disposizione fino ad un massimo di 5 Occhi Scarlatti per poter sfruttare le proprie tecniche.
    - Ogni volta che Aatrox attiva tecniche personali per un totale di 15 punti energia, ottiene una Fiamma Oscura. E' possibile ottenere fino ad un massimo di 3 Fiamme Oscure in questo modo. Se subisce una ferita di almeno Grave entità, otterrà immediatamente una Fiamma Oscura, questa potrà eventualmente superare il limite se Aatrox ha già 3 Fiamme Oscure che orbitano intorno a sé.
    - La prima Fiamma Oscura aumenta del 25% la portata delle tecniche personali, la seconda invece la sua velocità. La terza Fiamma Oscura porta entrambi i bonus al 50%. Ulteriori Fiamme Oscure non garantiscono altri bonus. Una fiamma oscura può essere consumata per sbloccare l'effetto potenziato delle tecniche.


    Tecniche usate:

    Terrore alare
    All'attivazione di questa tecnica due occhi si sposteranno sulla schiena di Aatrox generando una vera e propria ala oscura, molto tozza e frastagliata che ricorda un enorme mano palmata con dei grossi artigli ad ogni "dito" che la compone e misura ben 1.50m di lunghezza e 1m di altezza. La particolarità di quest'ala sta nella sua incredibile resistenza, l'oscurità che la compone si solidifica generando quella che si può definire una vera e proprio pelle dragonica, fatta di durissime scaglie.
    Fiamma oscura: Concentrando una quantità di oscurità maggiore nell'ala sarà possibile estenderla donandogli l'aspetto di un grosso braccio oscuro che potrà sferrare un colpo a discrezione di Aatrox entro una distanza massima di 5m. Alla fine del turno di attivazione il braccio oscuro verrà ritirato trascinando con se tutto quello che l'ala é riuscita ad afferrare. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 5 Occhi: 2

    Memento oscuro
    All'attivazione di questa tecnica 2 occhi si posizioneranno sul braccio di Aatrox ricoprendolo di oscurità e rendendolo più simile a quello di un drago aumentandone cosi la resistenza. Se Aatrox impugna qualcosa essa verrà ricoperta dalla sua oscurità trasferendo uno dei duoi occhi su di essa e quindi condividendone il potere. L'oggetto ricoperto quindi risulterà considerevolmente più tagliente e resistente del normale.
    Fiamma oscura: Convergendo l'oscurità della fiammella nell'oggetto impugnato per poi scagliare un fendente genererà una potentissima lama d'oscurità che raggiungerà una distanza massima di 5m. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 2

    Dark star
    Posizionando 3 occhi nella mano Aatrox genererà uno shuriken d'oscurità che misurerà 1.50m di diametro. L'utilizzatore potrà scegliere di tenerlo in mano ed usarlo come potente arma da taglio a corta distanza oppure potrà lanciarlo in linea retta. Lo shuriken percorrerà una distanza massima di 5m per poi tornare indietro sulla stessa linea rette retta percorsa in precedenza muovendosi alla stessa velocità dell'utilizzatore. La forza centrifuga dello shuriken lo rende molto tagliente e difficile da deviare.
    Fiamma oscura: Con l'aggiunta dell'oscurità della fiammella verranno generati altri due shuriken e potranno essere lanciati contemporaneamente. I tre shuriken si muoveranno sullo stesso piano come se fossero un unico grande shuriken. La portata e la velocità bonus dipendono da quante fiamme oscure si avevano prima di averle usate per questa tecnica.
    Costo: 10 Occhi: 3

    Equipaggiamento:

    Note:
    - Arma sfoderata
    - distanza dal centro: 0m
    - Prima Fiamma oscura 0/15
    - Seconda Fiamma oscura 0/15
    - Terza Fiamma oscura 0/15
    - Occhi usati 5/5


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Scusa Sho, ma per attivare la tecncia degli shuriken devi disattivare la tecnica del braccio corazzato giusto?
    Inoltre non ho ben capito come fai ed evitare tanto facilmente il mio attacco, siamo a circa un metro di distanza e Anima aveva il braccio già teso per quando ha sparato la prima scarica, semplicemente ha dovuto muoverlo leggermente più in alto per mirare al visto, voglio dire, altrimentila lama non avrebbe dovuto inclinarsi per non ostacolare il braccio, secondo io inizio a sparare già mentre inizio a muovermi, non aspetto ad arrivare alla distanza per poi sparare, ed avendop il braccio già teso come ho detto la distanza della canna da te è davvero minima, per questo, semplicemente muovere il capo in quel modo, ammeno che non sei un serpente, da quella distanza è praticamente impossibile tropvare il modo di schivare i proiettili. Inoltre a parità di Strike e Vision il premere un grilletto è molto più immediato di disattivare e poi attivare una tecnica visto che gli occhi devono spostarsi dal braccio destro a quello sinistro, inoltre lasciando la spada prima di attivare gli shuriken dovresti portarla oltre la lama che ho messo a difesa, visto che si trova a 50 centimetri da te, tutto tempo che io posso sfruttare per sparare.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    A parità di vision e strike se tu hai il tempo di sparare da prima che raggiungi con l'arma la mia fronte io ho il tempo di spostare la testa di qualche centimetro di lato per uscire dalla tua linea di tiro. Non devo disarticolarmi la testa mi basta spostarla il tanto che basta da evitare la linea retta del proiettile.
    Per quanto riguarda occhi e shuriken, gli occhi non impiegano un tempo calcolabile nello spostarsi si parla sempre di tempistiche quasi istantanee. Oltretutto io non ho detto che devo superare la tua spada già danneggiata, semplicemente faccio breccia attraverso, siamo cosi vicini che già attivando gli shuriken ti ritrovi in range delle loro lame.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Per la questione Shuriken ora ho capito, ma per quanto riguarda la schivata con la testa per me non ha senso, capirei se tu avesse un Vision e uno Strike più alti per fare una schivata tanto precisa, ma nel mentre tu stai anche attaccando e ciò diminuirebbe la tua concentrazione e lo stesso accadrebbe attivando quella tencnica, quella che invece sparo io è una semplice scarica di mitragliatrice, molto meno impegnativa. Inoltre come hai detto qui parliamo di istanti, io avevo già mano sull'arma e visto che prima avevo sparato all'altezza del petto spostare il braccio per mirare e sparare alla testa è piuttosto rapido. Se proprio vogliamo vederla in temini di tempistiche, ci distruggeremo a vicenda. Io di dovrei sfracelalre la faccia e tu mi traglieresti a metà.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ad essere sinceri... non vedo nulla di sbagliato. Siete stati alla pari per tutto il tempo, e lo siete stati al confronto finale. Se Mister avesse deciso di sparare un unico colpo probabilmente avrebbe potuto concentrarsi su un'eventuale contrattacco a schivata, ma ha occupato tutto il suo tempo per impedire a Sho di evitare i proiettili con un semplice collo di pollo. Di contro, Sho ha preferito rischiarsi il tutto e per tutto con un attacco repentino, appesantito dal fatto che deve spostare gli occhi da una parte all'altra e attivare la tecnica, ma avvantaggiato dalla distanza ridicola che vi separa. Anche lui, in questo caso, se avesse sfruttato la difesa per rincominciare l'azione e schivare sicuramente avrebbe potuto fare altro, ma si è concentrato unicamente sull'attacco. a parità di sensi, di possibilità, di qualsiasi cosa, io ci vedo un pareggio signori. a uno esplode la testa e l'altro viene segato a metà. Avete deciso di giocarvi entrambi il tutto e per tutto... normalmente direi che avete sbagliato entrambi, ma ad essere sincero nella stessa situazione avrei fatto ugualmente anche io, preferendo rischiarmela un pò per il gusto della sfida piuttosto che per rincominciare l'azione. Il problema quindi non è che avete sbagliato entrambi, ma che avete fatto bene, entrambi. Pareggio, oltre ogni ragionevole dubbio. Per il futuro però, consiglierei specialmente in torneo di cercare di rincominciare l'azione piuttosto che puntare al tutto per tutto, avete entrambi dei poteri che non richiedono di scandire perfettamente gli istanti del combattimento, e potete spammare come volete. Non strafate, di energia ne avevate ancora tanta.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Visto che lo scontro è finito in pareggio, come Anima tagliato e Aatrox con un gruviera al posto della faccia posto, Sho poi farà altrettanto.


    Non lo aveva previsto, non poteva prevederlo, aveva visto ben poco delle abilità del suo avversario per farsi una buona idea di che cosa fosse capace realmente, e ciò alla fine avrebbe finito per tornargli contro. Mentre avanzava e premeva il grilletto per rimepire di piombo il cervello del suo avversario, questo avrebbe lasciato andare la mano sinistra, non toccando più lo spadone questa si sarebbe mossa insieme a tre occhi, il braccio corazzato e la lama tornarono normali, mentre su quella mano oscura prendevano forma tre shuriken oscuri pronti a dilaniare Anima, più si avvicnava e più più questi era vicini a colpirlo, ma lo stesso erano i suoi proiettili.
    Ma che diavolo!
    Shuriken e proiettili sembravano quasi in sincronia, la loro distanza dal bersaglio che dovevano colpire era identica, e alla fine avvenne l'impatto. Gli shuriken iniziarono a dilaniare la carne sul suo petto, facendosi strada tra costole, polmoni, spina dorsale e ovviamente il cuore. Non ebbe molto tempo per sentire il dolore vista la velocità del colpo. Lo shock e la pulizia del taglio, unita al taglio del cuore gli impedì di provare chissà quali emozioni, probabilmente avrebbe urlato se quell'attacco non avesse avuto l'intenzione precisa di farlo fuori. I suoi occhi erano spalancati mentre le iridi si rimepivano di vene scarlatte, avrebbe urlato, sul serio, ma nulla dalla sua bocca usciva, aveva solo metà di entrambi i polmoni con se, ricolmi di sangue e non d'aria. Un dolore lancinante che però sarebbe durato pochissimi istanti prima di lasciare posto al collasso totale del suo corpo, forse una maniera difensiva del corpo per non impazzire, o semplicemente senza più un cuore a supportale le sue funzioni non aveva altra scleta che... Morire?
    E chi diavolo se lo aspettava questo? Alla fine però me lo aspettavo di morire così giovane... Mi... Stà... Bene...
    Questi furono i suoi ultimi pensieri prima di spegnersi del tutto, sapeva di aver colpito il suo avversario in modo altrettanto mortale ma poco gli interessava, era un tipo strano, quel luogo era strano, e anche la sua morte gli pareva strana, tutta quelal situazione era strana. Possibile che la storia di Anima finisse così? Certo che no... E di certo nemmeno quella del suo avversario.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Quel giorno Aatrox aveva un innaturare torcicollo e non riuscì a spostare la testa di quei pochi centimetri che gli servivano a schivare la traiettoria dei proiettili e prima di riuscire anche solo ad accorgersene si ritrovò con la testa bucherellata.
    L'unico pensiero che balenò nella testa di Aatrox nell'istante prima della sua morte fu per suo fratello. Odiava il fatto di morire prima ancora di poter chiarire la questione con suo fratello, il rimorso lo avrebbe ferito più dei proiettili stessi...
    Toshiro...mi dispiace
    Il corpo senza vita crollò a terra, gli occhi scarlatti si chiusero lasciando sparire la membrana oscura che circondava il suo corpo, lasciandolo completamente nudo.


    Fine combattimento
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non ho molto da aggiungere rispetto alla valutazione di prima, l'unico consigli oche posso darvi è di non aggrapparvi disperatamente a quella microscopica finestrella che ogni tanto si apre nel post del nemico. Organizzatevi una strategia e seguitela, è inutile giocarsi il tutto e per tutto dopo appena 4 post e senza neanche essere arrivati a metà energia.

    - Anima prende 8 Exp, 8 Sp e 15 Soldi.
    - Aatrox prende 15 exp, 15 Sp e 45 Soldi.
     
    .
14 replies since 21/9/2016, 18:09   210 views
  Share  
.
Top