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.CITAZIONENome partecipanti: Shēn Hóulóng vs Anima Yu
Livello partecipanti: 1; 2.
Energia partecipanti: Shihan; Rogue.
Numero di partecipanti: 2
Livello del Potere: 1; 2
Abilità Fisiche G1: Gigas 3; Mach 2; Shell 2; Jumper 2; Sense 2; Strike 2; Vision 2; Energy 2; Charge 2
Abilità Fisiche G2: Gigas 3; Mach 3; Shell 3; Jumper 2; Sense 3; Strike 3; Vision 3; Energy 3; Charge 2
Tecniche Personali G1: Tsume, Burēdo, Supaiku, Panchi.
Tecniche Personali G2: zan, sasu, ura, chi, te, panoplia, noroi, sanka, batsu, Kyōshin;
Tecniche Loto G1: ///
Tecniche Loto G2: Ninjutsu # 2, Rinjutsu # 1, Piromanzia # 5.
Armi & Equipaggiamento G1: katana
Armi & Equipaggiamento G2: skull, uzi, zanbato potens, lancia.
Luogo: Poco fuori città, strade non proprio sicure. Un comune parco fuori città, non tanto frequentato con qualche lampione quà e là.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Shen in questo combattimento non ci andrò leggero, vedo con piacere immenso che stai migliorando e quindi mi sembrerebbe un insulto nei tuoi confronti trattenermi, quindi gioca al massimo e pensa bene alle tue mosse, sfrutterò i tuoi errori con piacere, a partire dal campo di battaglia che non hai minimamente descritto.
Anima di norma non si allontanava da Kurayami, tuttavia quando un ricco borghese si propone di sgnaciare una bella somma per farla pagare a qualcuno non poteva che accettare, doveva pur mangiare anche lui. A incaricarlo di pensare una certa Shēn Hóulóng era stato un londinese che aveva deciso di rimanere anonimo, un tempo era il proprietario di una palestra londinese, solo che per via dello scontro tra questa ragazza e un altro tipo mascherato avevano rovinato la palestra. I clienti si spaventarono e non potendo garantire che simili incidenti non ricapitassero decisero di abbandonare andando da altre parti. Per questo motivo il povero proprietario dovette chiedere prestiti su prestiti per mantenere viva la sua attività, rimanendo indebitato sino al collo e perdendoci persino due dita. Adesso vive come un reietto e nell'ultimo anno non fece altro che accumulare soldi per pagare qualcuno che potesse dargli vendetta. Non la voleva morta, semplicemente desiderava vederla messa molto male.
Anima non se la sentiva di declinare una proposta del genere, prese quindi il primo aereo per Londra e iniziò a cercare indizzi sulla ragazza. Non ci volle molto per rintracciarla, chiedendo ai criminali locali, non era per nulla una santa e i lavori che praticava prima erano abbastanza... Particolari. In questo momento per esempio si stava dirigendo verso un piccolo parco fuori città.
La zona non era enorme, un piccolo parco frequentato principalmente da tossici e barboni, e a quest'ora erano più fuori che dentro, nessuno lo avrebbe disturbato durante il suo lavoro. Stiamo parlando di un'area di circa 20 metri, l'erba ormai morta e secca lo ricopriva completamente, mentre agli angoli si trovavano quattro lampioni accesi, che ogni tanto sfarfallavano ad indicare la povertà della zona. Il parco era circondando invece da delle normali strade in asfalto che davano da un loro lato al parco e dall'altro a degli alti condomini. La gente di questa zona era abituata a rapine e furti, se avessero sentito casino non avrebbero chiamato polizia o ambulanze almeno sino a quando il casino non fosse finito definitivamente.
Anima era appoggiato ad uno dei lampioni con le braccia incrociate. Indossava il suo solito vestiario da cattivo ragazzo, con lo Skull indossato nelle mano sinistra e Morrigan attaccata alla cintura nello stesso lato. Una volta avvistata la ragazza che sembrava corrispondere alla descrizione datagli cercò di attirare la sua attenzione, prima fischiando e poi iniziando a parlare. La loro distanza era di circa una decina di metri.
Hei bella! Alcuni amici mi hanno detto che tu fai divertire la gente! Quanto vuoi per far divertire me? Ti avverto ho gusti molto particolari!
Come avrebbe reagito?CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Divertito
Energia: 80/80
Tecniche usate: //
Potere: Non attivo
Note:
- Morrigan sul fianco sinistro
- Skull sulla mano sinistra. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Grazie Mr. lo apprezzo.
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La ragazza si accorse di lui e finalmente Anima potè osservarla meglio nell'insieme. Era tutto sommato una bella ragazza, ma non certamente il suo tipo. Portava sul fianco destro una katana e non esitò a portare la mano ad essa una volta accortasi della presenza di Anima, lo aveva confuso per qualche poco di buono? Non che si fosse sbagliata ma... La sua reazione sembrava fin troppo allertata, ma alla fin deiconti eramavo in un quartiere degradato, chiunque sentendosi in pericolo avrebbe fatto lo stesso.
Ma come? Mi sembra ovvio. Mi hanno detto che se voglio chiavare dovevo cercare te. Andiamo, ti prometto che se mi fai divertire poi ti compro anche un bel regalino... Ti farò andare su e giù come se fossi un bilancere
Disse portando le mani ai fianchi. Vivere e frequentare gente dei bassifondi per parecchia della sua vita gli avevano permesso di familiarizare con i loro termini e i loro modi fare, senza contare che lui stesso era stato un vero e proprio farabutto, doveva semplicemente ricordare quel periodo ed interpretare un personaggio. Nulla di più facile. il suo scopo era quello di farle abbiassare la guardia, o almeno provocare una reazione in lei, era stato pagato per farle rimpiangere la rovina di quella palestra, sfortunatamente l'altro individuo era già morto e non poteva essere fatto per quel fattore, quindi rimaneva solo lei. Non aveva senso attaccarla a testa bassa, avrebbe tentato di scappare e per quella misera somma non aveva voglia di sudare troppo.
Non ho tutta la notte. Quanto vuoi per due orette piene?CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Divertito
Energia: 80/80
Tecniche usate: //
Potere: Non attivo
Note:
- Morrigan sul fianco sinistro
- Skull sulla mano sinistra. -
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La ragazza non cadde nell'inganno di Anima, portandola semplicemente ad arrabbiarsi ancora di più e iniziando a chiedere chi lo avesse mandato da lei. La presa sulla spada della ragazza aumentò sempre più facendo capire al ragazzo che alterarla era tremendamente facile e probabilmente l'avrebbe portata a commettere qualche errore nel futuro. Di certo non poteva nemmeno scappare, i palazzi intorno per proteggersi da deliquenti e simili di norma avevano tutte vetri rinforzati e griglie metalliche all'entrata. Per questo motivo Anima non rispose immediatamente ma iniziò a camminare verso di lei.
Davvero tante brutte parole per un bel faccino come il tuo. Ma quanto pare l'aspetto inganna. Mi manda un anonimo ex proprietario di una palestra molto arrabbiato con te. Io invece sono Anima, una persona che per soldi pesta la gente o la protegge. In questo caso sono stato pagato per pestare te e la paga non è neppure tanto buona, quindi non ho troppo tempo da dedicarti. E visto che tu non ne vuoi sapere di venire da me dovrò essere io quello a venirti incontro.CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 80/80
Tecniche usate: //
Potere: Non attivo
Note:
- Morrigan sul fianco sinistro
- Skull sulla mano sinistra. -
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Quella ragazza non aveva assolutamente capito la situazione. Anima non stava agendo per conto del tipo mascherato, bensì per il proprietario della palestra, adesso indebitato sino al collo e con il solo interesse di vedere quella ragazza messa KO. L'uomo mascherato infatti era morto, altrimenti anche a lui sarebbe toccato lo stesso destino della ragazza. Inoltre Anima non aveva la minima informazione sulle abilità della ragazza, sapeva che doveva avere un qualche potere per generare tutto quel casino, ma non aveva idea di quale, la ragazza aveva interpretato molto male le parole di Anima, infatti se come diceva lei il proprietario l'avesse battuta in uno scontro non ci sarebbe stato nessun bisogno dell'intervento di Anima.
Non capisco perchè mi stia dicendo queste cose, davvero non me ne frega nulla...
La ragazza si limitò a rivangare il proprio passato e ad osservare Anima, e questo ovviamente non rimase con le mani in mano e sfruttò l'immobilità della ragazza per arrivare il suo potere toccando per un'istante la sua Zampakuto.
Pareggia i Conti, Morrigan.
La spada sarebbe sparita lasciando spazio a tre lame poste direttamente davanti ad Anima a circa un metro da lui. Il ragazzo che non era stato interrotto ne nulla adesso si trovava a otto metri dalla ragazza e una volta attivato il proprio potere avrebbe immediatamente accellerato, scattando per chiudere le distanze con la ragazza mentre le Lame rimanevano davanti a lui distanziate le une dalle altre 50 centimetri. Quelle più esterne erano poste in verticale con la punta verso l'alto, mentre quella centrale era posta in orizontale con la punta rivolta verso la ragazza.
Sa per quale motivo sono qui e nemmeno ha provato a fermarmi, ne a prepararsi ad un eventuale mio attacco, la sua spada è ancora rinfoderata, con che razza di tattica pensa di affrontarmi? Uccidermi con noiose storie sulla sua vita? Sarà un lavoro rapido.CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 75/80
Tecniche usate: //
Potere: Livello 2
- Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
- In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
- Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
- Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
- Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
Note:
- Risonanza: 1/4
- Lama 1: Distanza 1 metro
- Lama 2: Distanza 1 metro
- Lama 3: Distanza 1 metro
- Skull sulla mano sinistra. -
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La ragazza... Non fece nulla per fermare la corsa di Anima? Rimase ferma ad aspettarlo, tuttavia questa presunzione le sarebbe costato caro, infatti questo comportamento insolito avrebbe messo in guardia Anima portando tutta la sua attenzione sulla ragazza e tenendosi pronto ad una sua eventuale mossa. Cosa che avvenne abbastanza in fretta, visto che la ragazza in meno di un attimo avrebbe dovuto scansarsi per evitare di essere infilzata o tagliata dalle lame, solo che ovviamente essendo quella centrale posta in orizzontale era leggermente più avanti delle altre, quindi non avrebbe potuto evitarle tutte nello stesso istante in modo normale, inoltre essendo le lame distanti un metro da Anima per riuscire nel suo attacco si sarebbe dovuta trovare tra essere e Anima, una cosa estremamente pericolosa, senza contare che in quel momento un simile attacco era pura fantascenza. Infatti non appena la ragazza schivò verso sinistra di colpo la lama a lei più vicina avrebbe seguito i suoi movimenti per poi lanciarsi contro la sua spada in attacco così da contrastarla con facilità, il suo attacco era una falciata al fianco di Anima, mentre la lama era posta in verticale così da struttare tutta la sua lunghezza per parare il colpo, senza contare la resistenza e forza delle lame che avrebbero in questo modo permetto di quasi risentire dell'attacco. Ma se pensava che Anima si sarebbe limitato ad una semplice parata si sbagliava di grosso. Perchè insieme a quella lama sarebbero partite anche le altre due, la centrale posta in orizzontale infatti avrebbe mirato a perforarle la spalla che reggeva la spada, così da disarmarla, mentre l'altra sarebbe andata velocemente al fianco della ragazza mettendosi in orizzontale. La formazione era rimasta invariata, la lama alla destra di Anima avrebbe parato il colpo per poi continuare a spingere per impedire di ritirare facilmente l'arma, quella centrale avrebbe mirato alla spalla della ragazza mentre la lama alla sinsitra avrebbe cercato di impedire la fuga della ragazza portandosi al suo fianco destro. Un vero e proprio assalto che la ragazza non poteva ignorare, poichè adesso le lame erano a poco meno di un metro da lei, pronte a distruggerla al minimo comando. Doveva pensare in fretta, perchè altrimenti quello scontro sarebbe durato davvero poco. CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 80/80
Tecniche usate: //
Potere: Livello 2
- Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
- In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
- Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
- Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
- Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
Note:
- Risonanza: 2/4
- Lama 1: Distanza 50 centimetri
- Lama 2: Distanza 50 centimetri
- Lama 3: Distanza 50 centimetri
- Skull sulla mano sinistra. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)EDIT:
[25-01-17] - (23:28) - Modificato la scritta del potere da "non attivo" ad "attivo"
Edited by ^__^ Shen ^__^ - 25/1/2017, 23:34. -
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Il colpo andò a segno procurando alla ragazza una bella ferita, meglio di quanto si aspettasse, ma quello era solo l'inizio, infatti la ragazza sembrava piuttosto vitale al momento e farle delle foto da mandare al suo cliente in quella situazione sarebbe stato piuttosto difficile, doveva essere più incisivo. Infatti non appena la lama riuscì nel suo intento avrebbe subito una trasformazione tanto semplice quanto letale, praticamente nel momento in cui la ragazza toccò la lama con la mano.
Sasu
La lama sarebbe diventata molto più larga e lunga, trenta centimetri per due metri e mezzo, se vogliamo le misure precise. Normalmente quella tecnica era utile per distruggere le difese del nemico o taglairli di netto qualche parte, tuttavia in questa situazione si aggiungeva una nuova particolarità, l'aumento di dimensione. Certo di base era utile per ricoprire una zona più ampia, ma adesso che si trovava all'interno della spalla della ragazza questo aumento sarebbe diventato un dolorosissimo taglio di muscoli e ossa, e unito al peso anche ad una probabile perdita di equilibrio. Difficilmente quindi la tecnica che aveva intenzione di usare sarebbe partita visto che braccio e spalla annessi sarebero andati via in un unico attacco. E se quello era preoccupante allora la ragazza avrebbe dovuto prestare attenzione anche alle altre due lame, infatti quella che stava forzando sulla spada della ragazza adesso era libera di ritornare verso Anima, mentre l'ultima lama che stava cercando di aggirarla avrebbe provato a colpirla alle spalle, mirando al centro del suo ventre con un attacco di punta, e avendo visto di che cosa erano capace le lame di Anima, se un simile attacco fosse entrato si sarebbe facilmente ritrovata tagliata a metà, o quasi. Doveva pensare ad un piano più efficace e non sottovalutare un nemico che dalla sua poteva contare tre letali alleati.CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 75/80
Tecniche usate: Sasu
Anima modifica la forma di una delle sue lame rendendola molto più grossa e robusta, aumentando la sua lunghezza a due metri e mezzo e la larghezza a trenta centimetri. La modifica non può essere mantenuta molto a lungo e visto il peso risulta difficile da controllare costringendo Anima a farla sbattere al suolo ottenendo però un bonus del 25% sulla forza di quell'attacco che vista la sua caduta può mettere a dura prova la stabilità dei suoi nemici. Se la lama viene controllata usando le mani la caduta può essere persino ritardata anche se solo per pochi attimi.
Costo: 5
Potere: Livello 2
- Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
- In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
- Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
- Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
- Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
Note:
- Risonanza: 4/4
- Lama 1: Distanza 1 metro
- Lama 2: Distanza 50 centimetri (Sasu Attivo)
- Lama 3: Distanza 25 centimetri
- Skull sulla mano sinistra. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Shen, dubito che "katana nella mano destra" sia ancora veritiera come nota.
La parola stupefatto non renderebbe l'idea dell'espresione che Anima assunse nel momento in cui il braccio della ragazza fu tagliato e poi rigenerato in un istante, non aveva mai visto una capacità rigenerante del genere, era fuori da ogni schema, era semplicemente assurdo! Questo cambiava tutto, se la ragazza possedeva una simile capacità rigenerante doveva far di tutto per fermarla. Osservava ancora quel braccio stupefatto mentre anche il resto del corpo della ragazza sembrava cambiare diventando molto più simile a quello di un'entità demoniaca. Finalmente la ragazza stava mostrando le sue carte e Anima rimase molto sull'attenti non sapendo bene cosa aspettarsi da lei, ed infatti dalla spalla appena rigenerata partì un nuovo attacco, due spuntoni diretti al volto di Anima, immediatamente il ragazza avrebbe spostato la testa verso sinistra, mentre la lama a lui più vicina avrebbe rapidamente assestato un fendente ad entrambi gli spuntoni che tra loro erano estremamente vicini e quindi facilmente bersagliabili da un singolo colpo, così da deviarli il tanto che bastava per farli passare vicino al volto di Anima, ma non in modo sufficente a ferirlo. Se la sua attenzione non fosse stata diretta proprio all'arto per via della sorpresa probabilmente Anima non sarebbe riuscito a schivare con altrettanta prontezza.
Sembra essere in grado di rigenerarsi ad una velocità sorprendente e anche di generare dal suo corpo alcune formazioni, forse merito sempre della sua elevata rigenerazione? In ogni caso se mantengo le distanze e uso le lame per combattere non riuscirà più a sorprendermi con attacchi del genere.
La ragazza sfruttò questo attacco per garantirsi la possibilità di scappare, scattando subito dopo il lancio degli spuntoni, con quella mossa sicuramente sarebbe riuscita a mettere del distacco iniziare con le lame, ma non sarebbe riuscita a mantenerlo a lungo in questo modo, le lame sarebbero riuscite a raggiungerla prima o dopo. Ma nonostante questo Anima non le avrebbe concesso la possibilità di scappare. Scattando in avanti inoltre sarebbe passata letteralmente davanti ad Anima, mostrandogli il lato destro del suo corpo e dando ad Anima un'opportunità fin troppo buona per non essere colta.
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi.
Nella sinistra sarebbe comparso il suo Uzi, il dito già sul grilletto pronto ad essere premuto. Erano molto vicini, grazie a quella distrazione la ragazza sarebbe riuscita a guadagnare al massimo due metri da Anima, ma il ragazzo non le avrebbe permesso di ottenere di più. La lama che aveva provato a colpirla continuò con l'inseguimento puntando questa volta alla sua spina dorsale, appena sopra le natiche con l'obbiettivo di perforarla, mentre la lama che si era trasformata sarebbe tornata normale per poi anche lei saettare verso la ragazza, però questa ad altezza del terreno, rimanendo alzata infatti pochissimi centimetri da esso, con la parte tagliente rivolta verso la ragazza. Mentre l'ultima lama avrebbe continuato a rimanere alla stessa distanza rimanendo davanti ad Anima, così da difenderlo da eventuali attacchi delle ragazza.
La strategia di Anima era molto semplice, doveva permettere alle sue lame di raggiungerla interrompendo il suo scatto, avrebbe infatti fatto fuoco, lasciando che fosse l'arma stessa a facilitare il suo spostamento, una scarica di 5 colpi che avrebbero formato quasi una diagonale, dove il punto più alto era all'altezza del ventre della ragazza e quello più basso era all'altezza delle cosce, gli altri colpi invece erano ad un altezza intermedia così danon lasciare spazi vuoti troppo grandi tra un colpo e l'altro. Ad eccezione del primo, mirato alla coscia, gli altri non erano mirati a colpirla in quell'istante, bensì ad anticipare la sua corsa, così che ci sarebbe finita contro da sola semplicemente avanzando, anche se poteva rigenerarsi la sua corsa sarebbe stata rallentata anche se per poco, annullando la differenza di velocità tra lei e le lame e garantendo maggiori possibilità ad Anima di raggiungerla con il suo attacco, inoltre anche se avesse provato ad evitarlo avrebbe perso parte della sua velocità, facendo avvicinare sempre di più quelle lame che normalmente si muovevano molto più velocemente di lei mentre adesso erano alla pari in quanto a velocità. Un piccolo errore da parte della ragazza e le lame sarebbero nuovamente state su di lei.CITAZIONEStatus Fisico: Illeso
Status Psicologico: Stupito
Energia: 70/80
Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
Costo: 5
Potere: Livello 2
- Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
- In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
- Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
- Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
- Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
Note:
- Risonanza: 1/4
- Lama 1: Distanza 1 metro
- Lama 2: Distanza 1 metro
- Lama 3: Distanza 25 centimetri
- Skull sulla mano sinistra
- Uzi nella mano sinistra: 25/30 colpi. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mi trovo in difficoltà...Non riesco a controbattere...
09-02-17 (01:09) Editato combattimento
(15:58) Editato combattimento
(17:09) Editato combattimento
Edited by ^__^ Shen ^__^ - 9/2/2017, 17:09.