[Combattimento] Nightfall

x Mr. OMG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Killua e Anima
    Livello partecipanti: 1 e 2
    Energia partecipanti: Virtuous e Rogue
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 e 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte a 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte a 3, Jumper a 2
    Tecniche Personali G1: Confinare, Purificare, Claw
    Tecniche Personali G2: Zan, Sasu, Ura, Chi, Te, Panoplia, Noroi, Sanka, Batsu, Kyoshin
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #1-#2-#4-#5-#9-#10 Rinjutsu #1-#2-#9 Kearinomanzia #1-#2-#4-#5-#6-#7-#10
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2 Rinjutsu #1 Piromanzia #5
    Armi & Equipaggiamento G1: Senbon x30, Dissectors x6, Glock [Pistola] 5/5 1 caricatore, Beretta M92FS [Pistola] 5/5 1 caricatore, MICHELE BORDONI "Impalauomini" [Balestra] 2 caricatori, Shuriken Gigante 2/3, Katana 5/5, Tanto 5/5
    Armi & Equipaggiamento G2: Morrigan, Skull, Uzi 5/5, Zanbato Potens 5/5, Lancia 3/3
    Luogo: [+]


    Il lavoro di oggi è semplice. Devo raggiungere un posto nella periferia di Kurayami, contrassegnato da vecchi rottami ferroviari. Mi presento li, sparo il segnale luminoso e torno a casa. Semplice.


    La periferia di Kurayami non è un luogo sicuro. Le forze di polizia sono limitate e difficilmente si recano in periferia senza una segnalazione. Il cliente di Killua era interessato ad un deposito di tetranite ed era disposto a pagare molto bene per una semplice segnalazione. Nonostante questo, Killua partì da casa con un armamentario di tutto rispetto. Una balestra che avrebbe fatto invidia ad un fucile di precisione, le sue armi da lancio, il Tanto e il suo nuovissimo Rambo non potevano mancare. Come se non bastasse, Killua portò con se anche una Glock per la segnalazione. Forse la sua abitudine di andare in giro armato fino al collo era un retaggio del suo passato da assassino, o forse era semplicemente succube del fascino delle armi facilmente occultabili. Ad ogni modo, quel giorno non avrebbe ucciso nessuno. Sapeva già dove cercare e non fu difficile giungere in quel luogo. Si trattava di una distesa desertica molto estesa, caratterizzata solo da un grosso vagone metallico ossidato circondato da rottami. Giunto nelle vicinanze del treno, Killua sparò in aria il dardo luminoso.

    Lavoro compiuto


    dfeyix
    SHI

    Energia:80/80
    Fisico: perfetto
    Psiche: Soddisfatto di aver portato a termine il lavoro




    Note: glock impugnata nella mano destra
    Potere
    KIRIN
    (Non attivo)
    Livello 1
    -Il corpo di Killua diventa completamente nero, compaiono artigli affilati sulle dita. Il fattore rigenerativo è leggermente potenziato, permettendogli di rigenerare istantaneamente le ferite medie e in un turno le ferite gravi.

    Tecniche magiche:

    Armi:
    Senbon x30 (alla cintura), Rambo (alla cintura), Dissectors x6 (gamba sinistra), Glock(14/15, fodero gamba destra), Tanto(fodero su polpaccio destro), Balestra in gemma alfa.Equipaggiamento:
    Gemma Alfa, alla cintura.




    E' successo un po' in casino col post. L'ho modificato col mio messaggio successivo al posto di rispondere. Dunque ho riscritto tutto, cercando di non modificare le mie azioni. Sfortunatamente però non avevo una copia della role e scrivendo ho perso di mente la struttura del post precedente. Ad ogni modo i contenuti non cambiano, e ai fini del combattimento non ci dovrebbe essere alcuna differenza. Mi scuso per il disagio.


    Edited by Freak. - 11/2/2017, 17:59
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Per ogni persona che vuole trovare qualcosa ve ne è una che vuole che quel qualcosa rimanga nascosto. E Anima questa volta era stato pagato proprio per questo motivo, aveva accettato l'incarico di una piccola industria di estrazione di tetranite, a quanto pare dei documenti sulla locazione di un punto in cui dovevano scavare era stato trafugato, a breve avrebbero dovuto iniziare gli scavi, erano in regola, tutto era stato pagato ed era pronto a partire, il giorno sarebbe stato il seguente a questo, tuttavia, qualche compagnia senza scrupoli avendo quei documenti di certo non avrebbe avuto problemi a scavare di notte e rubare quindi il prezioso deposito. Anima aveva accettato quel compito per una cifra relativamente bassa, ma alla fin dei conti il luogo in cui si doveva dirigere era appena fuori Kurayami, non non avrebbe speso neppure per un trasporto, si sarebbe fatto qualche soldo facile e in poco tempo. Il luogo era contrassegnato dalla presenza di un vecchio vagore ferroviario, a pochi metri sotto di esso vi era il prezioso minerale. Il vagone era alto circa 4 metri, lungo 10 e largo 3, sulla fiancata oltre alle finestre vi erano diverse zone aperte, non molto grandi, abbastanza da farci passare una mano, ma non di più, provocati sicuramente dalla ruggine. Anima si trovava sopra di esso, seduto sul bordo che dava faccia al tramonto. Intorno vi erano solo rottami di poco conto, nulla di più, si stava staccando di aspettare, gli era stato detto che probabilmente qualcuno sarebbe arrivato per segnare che la strada fosse sicura, poichè di norma era così che agivano queste compagnie illegali, ed infatti poco dopo eccolo. Un bagliore nel cielo anticipato da un forte scoppio alle sue spalle, si sarebbe alzato poggiando sull'impugnatura la sua mano sinistra per osservare chi fosse la persona mandata a segnalare quel luogo. Era un... Ragazzo, probabilmente aveva la sua stessa età, magari anche lui aveva accettato un lavoro per qualche spicciolo, e chissà, magari pagavano anche meglio dei suoi clienti.
    E quindi saresti tu la persona mandata qui per il deposito di tetranite. Mi sarei aspettato qualcuno di più... Grande? Certo che la gente di questi tempi non sa che assoldare ragazzini... Ma non penso abbia importanza al momento. Senti, probabilmente il tuo lavoro era semplicemente quello di sparare quel segnale giusto? Ora visto che lo hai fatto perchè non te ne vai? Vengo pagato una miseria per questo lavoro e se posso finirlo in fretta tanto meglio per me.
    Il lavoro di Anima? Era in realtà semplice doveva impedire che l'agenzia nemica raccogliesse la tetranite, gli era stato chiesto di non uccidere nessuno per evitare rallentamenti, doveva semplicemente stenderli e pi chiamare la polizia. Per tale lavoro Anima infatti non indossava strani abiti, bensì i suoi soliti, così da non destare sospetti, aveva con se tutto quello di cui aveva bisogno, Morrigan e lo Skull, tutto il resto era relativo in quel momento. Tra lui e il ragazzo vi erano 5 metri di distanza, oltre che l'altezza del treno ovviamente.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tranquillo
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note:
    - Morrigan sul fianco sinistro
    - Skull sulla mano sinistra
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    - Non sei molto educato, e a occhio e croce non sei nemmeno molto grande amico. In quanto a me, sono qui solo per ammazzare il tempo e non ho la minima intenzione di andarmene. Hai detto bene, il mio lavoro è terminato. Ma sono un professionista e non mi priverò di un bonus sul mio bottino. Ti pagano poco? Male, dovresti lavorare per me amico-

    Il posto era ancora scarsamente illuminato dal segnale luminoso e dalla luce del crepuscolo, ma presto sarebbero rimasti nell'oscurità. Anima era in piedi sul vagone del treno, mentre Killua si trovava a poco più di 5 metri da lui, circondato da rottami. Parlando avrebbe accorciato la distanza fra loro, portandola a circa 5 metri e fermandosi di fronte a un rottame ferroviario che si frapponeva fra lui e il suo avversario. Nel frattempo però avrebbe trovato una distrazione per quel ragazzo, per tenerlo impegnato e valutarne le abilità. Ai piedi del vagone si sarebbero infatti materializzate 5 copie illusorie di Killua, percepibili solo attraverso la vista poiché fittizie. Le copie sarebbero quindi apparse solo per scagliarsi al massimo della velocità contro Anima. Non potevano ferirlo, e se il suo avversario non le avesse anticipate attaccandole se ne sarebbe accorto. Quella tecnica era un diversivo, ma non l'unico. Infatti Killua avrebbe immediatamente sfruttato la Kearinomanzia per polarizzare il rottame davanti a se, sfiorandolo con la mano sinistra e tenendo la destra puntata verso Anima. Aveva intenzione di svuotare il caricatore di quella pistola ma non avrebbe sparato a vuoto. Piuttosto, Killua stava aspettando il momento giusto. Le tecniche che aveva utilizzato non risultavano molto impegnative ma non erano nemmeno in grado di ferire il bersaglio. Tuttavia Killua avrebbe potuto imparare molto osservando il suo nemico. Se fosse stato un debole, si sarebbe visto infrangere le copie addosso mentre il suo equipaggiamento veniva attirato dal rottame. Ad ogni modo la polarizzazione avrebbe palesato eventuali equipaggiamenti metallici occulti, dando a Killua l'opportunità di mettersi in guardia. Forse le sue azioni non avrebbero ferito il suo avversario, ma gli avrebbero provocato una distrazione ben più impegnativa di qualche colpo di pistola.

    -Sei sotto tiro, amico. Perché non te ne vai tu?-

    Esita un secondo e ti buco

    dfeyix
    SHI

    Energia:70/80
    Fisico: perfetto
    Psiche: incuriosito




    Note: glock impugnata nella mano destra, puntata verso Anima.
    Potere
    KIRIN
    (Non attivo)
    Livello 1
    -Il corpo di Killua diventa completamente nero, compaiono artigli affilati sulle dita. Il fattore rigenerativo è leggermente potenziato, permettendogli di rigenerare istantaneamente le ferite medie e in un turno le ferite gravi.

    Tecniche magiche:
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso. E' estremamente consigliato attivare questa tecnica solo quando i nemici non hanno contatto diretto con l'utilizzatore originale, altrimenti sarà semplice individuarlo.
    Costo: 1 per copia

    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Tecnica semplice quanto banale, è necessario entrare in contatto con un materiale conduttore o magnetico, poi sarà possibile scegliere qualsiasi altro oggetto più piccolo (come lame o pistole) nell'arco di 5 metri per poterle attirare verso l'oggetto toccato, così da disarmare potenziali nemici o costringerli ad abbassare la guardia. Dopo aver lasciato l'oggetto le armi rimangono attaccate per altri 2 turni. E' possibile resistere a questa tecnica possedendo una forza uguale o superiore a quella dell'utilizzatore, ma solamente con le armi che si tengono saldamente in mano. Un nemico che porta con sé tante armi senza stringerle nelle mani è destinato a finire contro l'oggetto magnetizzato come un fesso.
    Costo: 5

    Armi:
    Senbon x30 (alla cintura), Rambo (alla cintura), Dissectors x6 (gamba sinistra), Glock(14/15, fodero gamba destra), Tanto(fodero su polpaccio destro), Balestra in gemma alfa.Equipaggiamento:
    Gemma Alfa, alla cintura.


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo fece una pessima mossa chiamando Anima "amico", e non solo una volta, ma persino due, non gli piaceva per nulla, gli dava parecchio fastidio perchè rappresentava il modo di fare dei teppisti di basso rango che non sapevano dove stare, erano come dei cagnolini di piccola taglia che non sapevano far altro che abbaiare. Anima alzò leggermente un sopraciglio come se quell'attitudine lo disturbasse parecchio. Tuttavia prima che potesse dirgli qualcosa 5 copie del ragazzo comparvero ai piedi del vagone dove si trovava. Anche se solo per un istante rimase stupito, erano comparsi altri cinque di quel tipo, identici in tutto, peccato che il trucco del ragazzo durò solo quell'istante di stupore, infatti fu facile per lui capire che erano dei falsi, non aveva sentito nessun rumore del loro movimento, e nemmeno uno spostamento d'aria, inoltre si stavano semplicemente lanciando verso di lui come dei kamikaze, capire il trucco fu fin troppo facile, senza contare che il vero "lui" era rimasto tutto il tempo a vista. Il suo patetico trucco non avrebbe portato a nulla. Tuttavia sembrava avere altro per le mani, letteralmente, infatti la sua mano sinistra si stava avvicinando al rottame vicino, questo rispetto alle copie lo insospettì molto di più e quando attivò la sua tecnica Anima non fu da meno attivando il suo potere.
    Pareggia i Conti Morrigan.
    Le tre lame sarebbero comparse a 50 centimetri da lui, poste leggermente in diagonale di circa 20 gradi, lasciando poco meno di 10 centimetri le une tra le altre, in quel modo, anche se si fosse sbagliato quelle copie avrebbero finito per scontrarsi contro le sue lame, inoltre poste in quel modo avrebbero coperto da eventuali colpi del ragazzo, poteva avere una buona mira, ma adesso che le sue lame erano fuori parare colpi del genere sarebbe stato semplicissimo, tuttavia sentì la mano corazzata essere leggermente spinta verso la direzione del ragazzo, non era nulla di preoccupante al momento tuttavia era assai strano, che aveva fatto? Non sentiva altre parti subire lo stesso effetto, possiche che fosse una qualche sorta di magnetismo? Forse era troppo debole per esercitare qualche effetto? Difficile capirlo. Stà di fatto che il ragazzo adesso stava puntando Anima, intimandolo di andarsene e rivolgendosi a lui per la terza volta usando l'espressione "amico". Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso.
    Dovresti imparare a rispettare chi è più forte di te... Ci vuole parecchio per farmi arrabbiare, ma te lo concedo, ci sei riuscito. Ora ti farò davvero molto, MOLTO male. Prova pure a spararmi e ti ritroverai le mie lame piantate nel cuore. Ora fatti sotto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Seccato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 1/2 metro
    - Lama 2: Distanza 1/2 metro
    - Lama 3: Distanza 1/2 metro
    - Skull sulla mano sinistra
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Killua esplose in una fragorosa risata, quel ragazzo stava lentamente cascando nella sua trappola. Non si era nemmeno degnato di colpire le sue copie per farle sparire, e dunque Killua poteva sfruttare la visuale compromessa di Anima. Il vantaggio tattico del demone potrebbe non sembrare evidente, ma dal punto di vista di Killua lo era e il giovane aveva intenzione di sfruttarne ogni minima parte. Al di la delle minacce di morte di Anima, Killua sapeva che l'esplosione di qualche proiettile sarebbe stato un mero diversivo superfluo in quella situazione, per cui non ci pensò due volte prima di riporre l'arma da fuoco. L'attivazione del potere di Anima fu interessante: si materializzarono attorno a lui delle lame composte di pura oscurità che si rivelarono un ottimo contrattacco per le sue copie, eliminandone due al primo contatto.

    Che potere interessante... Rivela un gran potenziale questo ragazzo

    Le copie di Killua rimaste si sarebbero disposte in maniera equidistante da Anima, a circa 1 metro da lui e poco più tra di loro; avrebbero cercato di tenersi distanti dalle lame e cercato di occultare la figura originale di Killua. Nel frattempo avrebbe concentrato nella mano sinistra, quella con cui aveva appena magnetizzato il rottame, una densa quantità di energia elettrica sotto forma di un disco luminoso dal diametro di un metro. Il fulmine giallo irradiava intensamente la zona, segno che la luce segnaletica andava affievolendosi e presto sarebbero rimasti nell'oscurità.

    -Ehi amico, ti sto solo offrendo del denaro. Faresti bene ad accettare la mia offerta, possiamo fare bei soldi insieme. Il tuo potere non è male, davvero. Facciamo così, la pistola la metto a posto.-

    La lama circolare avrebbe coperto quella breve distanza in appena due decimi di secondo, e per Anima la situazione si sarebbe complicata non poco. Non importa se schiva o para il colpo, il vantaggio tattico è mio. Non appena l'avrebbe lanciata Killua avrebbe cominciato a correre in maniera circolare, sempre coperto dalle eventuali copie rimaste. Alla velocità di Killua, considerando il raggio che lo separava da Anima, stava correndo su una circonferenza di circa 12 metri e il periodo di percorrenza corrispondeva quindi a poco più di un secondo: una velocità elevata ma che Anima avrebbe potuto tenere sotto controllo. Tuttavia quella di Killua era una vera e propria trappola che poteva essere innescata da più di un'azione del nemico. Killua stava scegliendo di combattere sulla media distanza, non proprio il suo forte, per sorprendere il suo nemico e sfruttarne il primo passo falso. Stava solo aspettando l'occasione giusta per neutralizzarlo, e nel frattempo avrebbe carpito ogni informazione possibile sul suo stile di combattimento. Inoltre stava correndo ad una velocità sostenuta ma era perfettamente in grado di scattare o attaccare in quelle condizioni.


    dfeyix
    SHI

    Energia:65/80
    Fisico: perfetto
    Psiche: Concentrato




    Note:
    Potere
    KIRIN
    (Non attivo)
    Livello 1
    -Il corpo di Killua diventa completamente nero, compaiono artigli affilati sulle dita. Il fattore rigenerativo è leggermente potenziato, permettendogli di rigenerare istantaneamente le ferite medie e in un turno le ferite gravi.

    Tecniche magiche:
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    L'utilizzatore materializza a non più di 10 cm di distanza dal palmo della sua mano un disco di pura elettricità reso estremamente affilato e sottile dalla tecnica. Avrà un diametro massimo di 1 metro e potrà essere scagliato come un oggetto di dimensioni MEDIE senza però che tenda verso il basso. Una volta arrivato alla massima distanza lanciabile si fermerà gradualmente per poi tornare indietro, non verso la direzione originale del lancio ma verso la posizione attuale del lanciatore, curvando verso di lui. L'arma è dotata di una notevole forza di taglio e precisione, dopo il suo uso sarà necessario attendere 3 turni per poterla utilizzare di nuovo ma se l'utilizzatore recupera al volo il disco con le mani prima che scompaia (cosa che succederà una volta raggiunto il corpo del lanciatore) sarà possibile ridurre di 2 questi turni.
    Costo: 5
    Armi:
    Senbon x30 (alla cintura), Rambo (alla cintura), Dissectors x6 (gamba sinistra), Glock(14/15, gamba destra), Tanto(fodero su polpaccio destro), Balestra in gemma alfa.Equipaggiamento:
    Gemma Alfa, alla cintura.




    Edited by Freak. - 14/2/2017, 18:18
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Le tre lame sarebbero comparse a 50 centimetri da lui, poste leggermente in diagonale di circa 20 gradi, lasciando poco meno di 10 centimetri le une tra le altre, in quel modo, anche se si fosse sbagliato quelle copie avrebbero finito per scontrarsi contro le sue lame

    Come fanno le tue copie ad essere ancora presenti? Mica volano, tu hai scritto questo:

    CITAZIONE
    Le copie sarebbero quindi apparse solo per scagliarsi al massimo della velocità contro Anima. Non potevano ferirlo, e se il suo avversario non le avesse anticipate attaccandole se ne sarebbe accorto.

    Quindi spiegami, come fanno a non sparire? Il resto va anche bene, ma prima di continuare voglio sapere come le tue copie rimangono inpassibili alla mia azione.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Guarda, ho scritto così giusto perché le hai posizionate in una maniera non invasiva per il campo. Se avessi detto che le lame avrebbero girato attorno a te in orizzontale avrei scritto che le copie sarebbero sparite, ma non le hai attaccate. Adesso, non credo che per le meccaniche di gioco sono obbligato a mandare le mie copie al suicidio.

    Scagliarsi a gran velocità contro di te significa in pratica che saltano sul vagone e ti circondano, sarebbe stupido mandarle allo sbaraglio, no? Chi lo farebbe?

    Anche tu hai scritto delle cose un po' strane secondo me, per esempio ti sei accorto subito che erano delle copie anche se non conosci la tecnica oppure hai "sottovalutato" la polarizzazione anche se il guanto viene attirato con la stessa forza di Killua, Gigas 3, che è la stessa forza di Anima. Le copie si sono scagliate a gran velocità verso Anima, è vero, ma tu non hai interagito con loro e sono rimaste ferme solo per occultarti la visuale.

    Comunque non fa niente per quello che ti sto "criticando", hai sicuramente avuto i tuoi buoni motivi e sta a te decidere come influiscono su di te le mie tecniche.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il problema delle copie è che se saltano si ritrovano le lame davanti, tu le hai mandate tutte contro di me, è possibilissimo che alcune si salvino, inoltre tu non hai mai specificato che il loro scopo era salire sul vagone, hai solamente detto che stavano andando contro di me, nessuna tattica ne altro.

    Riguardo le cose strane che ho scritto io a tuo parere: le copie sono facili da scoprire come falsi, le hai fatte comparire all'interno nel mio sense perfetto, non hanno fatto nessun rumore ne spostavano l'aria, non erano aiutate da nessuna tecnica che potesse far rumore e quindi far pensare ad anima diversamente, sono poppate la, tutte insieme e hanno saltato, fine.

    Polarizazione? Il guanto non lo stringo e attaccato a me e io ho la tua stessa forza, resistergli è semplice, lo dice la stessa tecnica, nulla di ciò che hai fatto ha messo Anima in una situazione che la polarizazione potesse in quel momento causargli problemi, quindi ha tutta la concentrazione del mondo per resistere anche a quella tecnica.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Certo, però hai scritto che la polarizzazione era debole.

    Ti ripeto, non fa nulla. Però alla luce delle dimensioni del vagone (4x10x3):
    1- Le copie appaiono alla base del vagone e per scagliarsi verso di te devono fondamentalmente salire sul vagone.
    2- Le spade girano su di te tenendosi a una distanza di 10 cm (sopra) come un ombrello semi-aperto, non occupano molto spazio e non hai scritto qualcosa tipo "intercetto le copie con le spade"
    3- Nel prossimo turno comunque ti basterebbe un istante per farle sparire, semplicemente "aprendo" le spade.
    4- Così secondo me stiamo complicando parecchio le cose, perché a me sembrava che tu avevi posizionato le lame per difesa dalla pistola che infatti ho riposto, avessi dato attenzioni alle copie magari avrei sparato o avrei approcciato al corpo-a-corpo oppure ne avrei evocate altre di copie.


    Edit: Le copie comunque non è che possono saltarti addosso come dici tu perché non hanno mica le abilità fisiche del pg, sono debolissime mi pare
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non stiamo complicando nulla, inoltre quello che dici sul vagone ha poco senso, perchè non hai scritto dove si trovavano le copie, il loro obbiettivo era anima, non salire sul vagone, è più che ovvio quindi che serte cose non le descrivi lo lasci a me, tu non gli hai fato una posizione definita.

    CITAZIONE
    2- Le spade girano su di te tenendosi a una distanza di 10 cm (sopra) come un ombrello semi-aperto

    ??? Questa parte non lo minimamente capita.

    La parte 3 non ha senso perchè come io potrei farlo, tu potresti farle indietreggiare, non ci stiamo promettendo a vicenda che facciamo o meno qualcosa.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Io lo capisco. E capisco anche quando dici che se non descrivo io lo lascio a te.
    Però se tu non descrivi che le copie impattano sulle spade o comunque che in qualche modo ci interagisci, allora la palla passa di nuovo a me e descrivo che ti circondano.

    Tutto qua.

    Edit:
    CITAZIONE
    Le tre lame sarebbero comparse a 50 centimetri da lui, poste leggermente in diagonale di circa 20 gradi, lasciando poco meno di 10 centimetri le une tra le altre, in quel modo, anche se si fosse sbagliato quelle copie avrebbero finito per scontrarsi contro le sue lame, inoltre poste in quel modo avrebbero coperto da eventuali colpi del ragazzo

    Se stanno a 50 cm da te, sono alte 150 cm, sono inclinate di 20 gradi e distano fra di loro 10 cm nel punto più alto/vicino allora sono "a ombrello"

    Edit2:
    Comunque ho mandato al suicidio due copie
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Usiamo il condizionale per un motivo Freak, io non posso scrivere che ti taglio un braccio, scrivo che ci posso provare. Lo stesso per le lame:
    CITAZIONE
    anche se si fosse sbagliato quelle copie avrebbero finito per scontrarsi contro le sue lame

    Non posso scrivere che le tue copie si scontrano contro le lame, non ho il controllo delle tue copie, semplicemente io ho scritto come erano poste le lame e vista la situazione il fatto che con tutta probabilità le copie ci sarebbero finite addosso, perchè da nessuna parte tu scrivi che il loro scopo era quello di salire sul treno, sono in aria in quel momento, non possono fare "Lol visto che siamo copie ignoriamo la fisica e arriviamo buggando la mappa sul treno lol". Se tu non scrivi COME le copie non vengono colpite o altro io ho tutto il diritto di dirti che stai scrivendo una cavolata, io nel mio se noti lo fatto (Sia come capisco la falsità delle copie, sia della reazione di anima alla polarizazione), ti ho scritto come e perchè ci arriva, tu invece nel tuo post sei partito con un bellissimo:
    CITAZIONE
    Killua esplose in una fragorosa risata, quel ragazzo stava lentamente cascando nella sua trappola. Non si era nemmeno degnato di colpire le sue copie per farle sparire, e dunque Killua poteva sfruttare la visuale compromessa di Anima.

    Non mi hai scritto dove finiscono le copie, come evitano le lame, sei partito subito a 90 scrivendo che si tengono ad un metro da anima e cercano di evitare le lame, e il resto? Mancano informazioni e tempistiche.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Mr ma le tempistiche ci sono anche nel post prima e dicono che le copie ti vengono addosso mentre la tecnica fa effetto, per esempio, ma tu questa cosa l'hai completamente ignorata. Non ho mai detto che sarebbero saltate, perché non possono saltare 5 metri siccome la versione potenziata delle copie ha il 25% della capacità dell'utilizzatore, no?

    Che altro devo dirti, due copie le ho levate, le altre non devono schivare nulla perché tu non le attacchi. Semplicemente una volta che ti hanno raggiunto si tengono alla larga, tanto non possono attaccarti. Due le ho eliminate. Vuoi che le elimini tutte e 5? No problem basta che riprendiamo.

    Edit: non ti voglio sembrare insofferente alle critiche, è che comunque anche se fossero in 5 non è che potrebbero coprirti la visuale di chissà quanto. Fondamentalmente sono solo un fattore scenico per quanto ne so io, dunque mi sembrava fosse qualcosa su cui si può sorvolare. Se i miei post hanno bisogno di più dettagli poi sono prontissimo a imparare e accogliere tutte le critiche. Semplicemente non vorrei fare una battle of spoiler


    Edited by Freak. - 14/2/2017, 18:51
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Da come hai scritto sembra che tu attivi le copie e poi la polarizazione, non che attivi la polarizazione quando mi vengono addosso, io non ho ignorato nulla. Inoltre quella tecnica non centra nulla con la versione potenziata, le tecniche se non hanno scritto si muovono alla tua stessa velocità.


    Quel tipo non sapeva proprio come portare avanti una trattativa, due delle copie scomparvero all'impatto con le sue lame, confermando la sua ipotesi sulla falsità di quelle, tuttavia lo scontro non era che iniziato. Le copie rimanenti infatti provarono a mettersi tra lui e la visuale del vero combattente, nella speranza di nasconderlo e permettergli di agire indisturbato. Nulla di più sbagliato. Nonostante la presenza delle copie, Anima aveva ancora una buonissima idea della posizione del suo nemico trovandosi esso ancora nella sua area di percezione perfetta, e Anima era ancora concentrato su di lui, non lo aveva sentito muoversi ne aveva percepito il vento spostarsi in maniera esagerata che potesse far presagire la comparsa di ali. Lentamente la zona si faceva sempre più scura e ciò permise ad Anima di notare la lucentezza della tecnica che il suo avversario aveva in servo per lui. Anima tuttavia non era il solo a cui le copie coprivano la visuale, infatti se il suo avversario era rimasto fermo avrebbe avuto lo stesso problema, quindi Anima non avrebbe dovuto pensarci molto, appena vista quella luce si sarebbe rapidamente spostato in diagonale verso destra insieme alle lame che poi allargarono lo spazio tra di loro a 50 centimetri, così da coprire un'area più grande. Tuttavia in pochi istanti il colpo sarebbe arrivato, trovando però a scontrarsi contro una delle lame più esterne di Anima(quella all'estrema sinistra) che lo avrebbe rallentato e deviato ruotando leggermente sul suo asse, così da far scivolare il disco verso sinistra, il tutto diede il tempo sufficente per Anima per togliersi dalla portata del colpo uscendone illeso, mentre la sua lama subì dei danni non indifferenti, ma non certamente tali da impedire il suo utilizzo. Dopo il lancio il ragazzo avrebbe iniziato a muoversi e Anima non sarebbe stato da meno andando in contro ad una delle copie, una probabilmente sarebbe stata distrutta dallo stesso attacco nemico, senza mai interromepere la sua iniziale schivata. Questo gli avrebbe permesso di poter scendere dal treno, e per evitare scherzi la lama danneggiata si sarebbe immediatamente posta in orizontale permettendo ad Anima di poggiare almeno uno dei piedi, permettendogli di discendere al massimo della sicurezza. Nel mentre il ragazzo... Stava correndo via apparentemente, che era, tipo uno scherzo?
    Sei davvero strano, e non fai che peggiorare la situazione parlando. Chiudi quella bocca.
    Tra di loro vi erano circa 7 metri ormai.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Seccato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 0 metri (moderatamente danneggiata)
    - Lama 2: Distanza 1/2 metro
    - Lama 3: Distanza 1/2 metro
    - Skull sulla mano sinistra
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Non sembra abbia avuto grossi problemi con la lama circolare, vediamo come se la cava al ritorno.

    Infatti Anima aveva deviato con successo l'attacco di Killua eliminando un altro clone, forse non sapendo però che avrebbe continuato il suo tragitto fino al massimo della portata per ritornare poi verso la sua origine. Ci avrebbe impiegato meno di due secondi per farlo e Killua aveva tutta l'intenzione di sfruttare ogni goccia di quel lasso temporale e quindi decise d'interrompere la sua corsa circolare mentre il suo avversario scendeva dal treno. Avrebbe invertito la marcia scattando di fronte ad Anima, giungendo a destinazione nello stesso momento in cui mise piede a terra. Nel conttempo i due cloni rimasti avrebbero provato a distrarre anima, frapponendosi fra i due avversari ma posizionandosi lateralmente, rivolti a quarantacinque gradi rispetto ad Anima. Sarebbero rimasti fermi a circa un metro da lui, l'obiettivo era provocarlo e attirare la sua attenzione anche solo per un istante.

    Se riesco a tenerlo impegnato qualche istante posso coglierlo di sorpresa

    La distanza fra di loro sarebbe quindi stata poco più di 4 metri e avrebbero potuto ingaggiare un combattimento corpo a corpo da un momento all'altro, ma Anima in quel momento si sarebbe ritrovato fra due fuochi. Da un lato la Lama Circolare che si sarebbe presto ricongiunta con Killua, e dall'altro il diavolo e gli insidiosi Senbon. Inoltre di fronte a lui ci sarebbero stati due ologrammi del demone, immobili ma pronti ad essere sfruttati al meglio se non fossero stati eliminati.

    -A M I C O, non dovresti arrabbiarti. Non dovresti combattere col cuore colmo d'ira, potresti distrarti.-

    In quella posizione si trovava nella traiettoria della Lama Circolare, e Killua sperava di sfruttare quella situazione per trovare una falla nelle difese nemiche. Inutile dire che il tempo per agire era poco, il tempo di poche rapide e semplici azioni prima dell'impatto previsto.

    Vediamo come te la cavi con questi...

    Con tre rapidi movimenti delle braccia Killua avrebbe lanciato 9 Senbon. I primi lanciati alla spalla destra di Anima, i seguenti tre aghi sarebbero stati indirizzati al ginocchio sinistro e gli ultimi infine al volto, verso gli occhi. Quei colpi non erano più dei diversivi e Anima lo avrebbe capito.
    Questa combinazione d'attacchi può farmi capire davvero con chi ho a che fare. Sacrificherà un'altra spada? eviterà il colpo? Mi mostrerà qualche mossa?


    dfeyix
    SHI

    Energia:73/80
    Fisico: perfetto
    Psiche: Concentrato




    Note:
    Potere
    KIRIN
    (Non attivo)
    Livello 1
    -Il corpo di Killua diventa completamente nero, compaiono artigli affilati sulle dita. Il fattore rigenerativo è leggermente potenziato, permettendogli di rigenerare istantaneamente le ferite medie e in un turno le ferite gravi.

    Tecniche magiche:

    Armi:
    Senbon x21 (alla cintura), Rambo (alla cintura), Dissectors x6 (gamba sinistra), Glock(14/15, gamba destra), Tanto(fodero su polpaccio destro), Balestra in gemma alfa.Equipaggiamento:
    Gemma Alfa, alla cintura.




    Il post non mi sembra venuto un granché. Ho cercato di non omettere dettagli importanti della mia azione ma se hai qualcosa da ridire fa pure.

    edit: avevo dimenticato di descrivere i cloni, ho editato.


    Edited by Freak. - 15/2/2017, 11:10
     
    .
29 replies since 10/2/2017, 18:05   298 views
  Share  
.
Top