Recundis Hellsing

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    Tutte le immagini riguardanti l'aspetto fisico di Recundis, sia in forma umana che vampirica sono state disegnate da AdolfHina, la ringrazio vivamente per lo splendido lavoro che ha fatto, sono sicuro che in futuro continuerò a rivolgermi a lei per altre commissioni.




    Nome:: Il nome del vostro pg.
    Cognome:: Il cognome del vostro pg.
    Soprannome:: Il soprannome del vostro pg (OPZIONALE)
    Età:: L'età del vostro pg. Nel caso di razze immortali, descrivete età effettiva e apparente, mai più di 300 anni.
    Descrizione fisica:: Descrivete ACCURATAMENTE il vostro pg nell'aspetto e nell'abbigliamento solito. Postate preferibilmente un'immagine, ma dovrete comunque descrivere per bene il vostro pg.
    Descrizione psicologica:: Descrivete la psicologia del vostro pg. Non siate sintetici, dettagliatela il più che potete, anche al di fuori del combattimento siamo in un gdr hentai, e tutti sappiamo a ciò che si aspira in questi casi.
    Background:: La storia del vostro PG. Assolutamente vietato scrivere sconosciuta o top secret. E' altrettanto vietato dire che il vostro PG è la reincarnazione di un demone che esisteva già molti anni prima, o magari di rilevanza fondamentale in alcuni culti o religioni (Dio, Morte, ecc) oppure di pura invenzione. L'età massima del pg è di 300 anni, per mezzo di reincarnazioni, non importa come quando e perché, non si può andare oltre quel limite e non potete essere queste creature reincarnate. La reincarnazione è contemplata solo in alcuni casi in cui non è prevista una rilevanza o che comunque allunghi inutilmente l'esistenza del proprio pg. Non cercate cavilli in questa spiegazione, non fatelo, concentratevi sull'anno corrente non sui millenni passati a combattere o piangere del vostro pg.
    Allineamento:: Buono, neutrale o malvagio. Esistono molti modi per esprimere la vostra condotta, ditecelo nella maniera migliore che potete. [Regolamento]
    Orientamento sessuale:: Eterosessuale, omosessuale, bisessuale...
    Razza:: Scegliete la razza del vostro PG, ricordandovi che nei casi di creature come vampiri, mannari o demoni dovrete creare un potere apposito per la vostra razza. [Regolamento]
    Poteri:: Nel caso in cui il vostro PG non sia combattente, potete comunque fruire di particolari poteri. Descriveteli qui. [Regolamento]



    DATI PERSONALI DATI PERSONALI: Il nome del vostro pg.
    Cognome:: Il cognome del vostro pg.
    Soprannome:: Il soprannome del vostro pg (OPZIONALE)
    Età:: L'età del vostro pg. Nel caso di razze immortali, descrivete età effettiva e apparente, mai più di 300 anni.
    Descrizione fisica:: Descrivete ACCURATAMENTE il vostro pg nell'aspetto e nell'abbigliamento solito. Postate preferibilmente un'immagine, ma dovrete comunque descrivere per bene il vostro pg.
    Descrizione psicologica:: Descrivete la psicologia del vostro pg. Non siate sintetici, dettagliatela il più che potete, anche al di fuori del combattimento siamo in un gdr hentai, e tutti sappiamo a ciò che si aspira in questi casi.
    Background:: La storia del vostro PG. Assolutamente vietato scrivere sconosciuta o top secret. E' altrettanto vietato dire che il vostro PG è la reincarnazione di un demone che esisteva già molti anni prima, o magari di rilevanza fondamentale in alcuni culti o religioni (Dio, Morte, ecc) oppure di pura invenzione. L'età massima del pg è di 300 anni, per mezzo di reincarnazioni, non importa come quando e perché, non si può andare oltre quel limite e non potete essere queste creature reincarnate. La reincarnazione è contemplata solo in alcuni casi in cui non è prevista una rilevanza o che comunque allunghi inutilmente l'esistenza del proprio pg. Non cercate cavilli in questa spiegazione, non fatelo, concentratevi sull'anno corrente non sui millenni passati a combattere o piangere del vostro pg.
    Allineamento:: Buono, neutrale o malvagio. Esistono molti modi per esprimere la vostra condotta, ditecelo nella maniera migliore che potete. [Regolamento]
    Orientamento sessuale:: Eterosessuale, omosessuale, bisessuale...
    Razza:: Scegliete la razza del vostro PG, ricordandovi che nei casi di creature come vampiri, mannari o demoni dovrete creare un potere apposito per la vostra razza. [Regolamento]
    Poteri:: Nel caso in cui il vostro PG non sia combattente, potete comunque fruire di particolari poteri. Descriveteli qui. [Regolamento]









    RECUNDIS HELLSING


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    ✯ DATI ANAGRAFICI ✯

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    .: Nome:
    Recundis.

    .: Cognome:
    Hellsing.

    .: Età:
    L'età reale è di 35 anni, l'età apparente è invece di circa 25 anni.

    .: Descrizione fisica umana:
    Recundis fisicamente si presenta come un giovane uomo dal fisico allenato, con muscoli ben delineati ma non esagerati, un corpo ben curato di corporatura robusta ed una carnagione molto chiara, è alto 1,81 m e pesa 85 kg. La peluria sul suo corpo è piuttosto rada seppur non si depila in alcun modo, tranne per la barba che invece tiene in un ordinata striscia che segue i contorni della mandibola incorniciandone così il viso dai delicati lineamenti. I suoi capelli lisci come seta e neri come il piumaggio di un corvo li porta sempre leggermente all'indietro e lunghi fino alla base del collo, ancor più belli dei suoi capelli però sono sicuramente i suoi occhi, le iridi di un chiarissimo azzurro appaiono come ghiaccio alla luce del sole esaltati ancor di più dalle corvine e curate sopracciglia, queste due gemme di fredda bellezza sono divise da un naso dritto di medie dimensioni che porta lo sguardo di terzi su delle labbra carnose e piene, dal leggero colorito rosato. Il suo segno particolare è sicuramente il tribale che porta sulla spalla destra, fino alla scapola e che ricopre anche in parte il braccio, un tatuaggio tribale, simbolo di forza e di determinazione nel perseguire i propri intenti a discapito delle conseguenze. L'abbigliamento di Recundis è quasi sempre composto da comodi jeans piuttosto aderenti, magliette di vari tipi e spesso indossa anche delle felpe durante il giorno per proteggersi dai fastidiosissimi raggi solari, di sera invece preferisce indossare degli abiti dal taglio più classico ed elegante, raramente però indossa cravatte e giacche, inoltre non ama indossare gioielli metallici indifferentemente dal tipo di metallo usato, adora invece articoli in ossa, pelle, cuoio e cordame vario.

    .: Descrizione fisica della trasformazione vampirica:
    Recundis diventa molto più robusto e muscoloso, raggiungendo l'altezza di 2,00m ed arrivando a pesare 95 Kg, la sua carnagione diventa più scura, un grigio scuro/olivastro, alcune formazioni ossee sono visibili all'altezza delle ginocchia, dei gomiti e della colonna vertebrale, le dita delle mani diventano artigliate e sulla schiena all'altezza delle scapole fuoriescono due grandi ali simili a quelle di un pipistrello. Inoltre le pupille degli occhi di Recundis diventano scarlatte ed emana una leggera aurea nera ogni volta che usa un Juinjutsu che modifica il suo corpo.

    .: Tratti vampirici particolari:
    Recundis è un vampiro non per nascita ma per traformazione. Possiede alcune peculiarità venutasi a creare durante il processo, anche se di norma il suo corpo e freddo ed il cuore non batte quando si nutre di sangue acquista una temperatura corporea di circa 37 gradi ed il suo cuore riprende a battere per circa 6 ore.
    Un altra delle sue peculiarità è la possibilità di distinguere se una persona sia vergine o meno dall'odore del loro sangue.
    Recundis anche se non digerisce perfettamente gli alimenti normali è in grado di sentirne il sapore, e per questo di norma mastica a lungo dato che poi fuoriesce dal suo corpo non digerito in forma di poltiglia.


    .: Descrizione psicologica:
    Recundis durante la sua vita era una persona piuttosto apatica, mossa solo dai propri hobby e dalle proprie passioni, poi quando morì e divenne un vampiro le cose cambiarono leggermente. Da vampiro il giovane divenne egoista, immensamente egoista, ed infatti tutto ciò che faceva era dettato dai propri desideri e dalle proprie voglie, teneva sì conto delle conseguenze delle sue azioni ma soppesava buone e cattive azioni unicamente per provare a ricavarne il massimo profitto con il minor rischio. Per Recundis però tutto cambiò nuovamente negli anni a venire, le lotte per il territorio e le zone di caccia con gli altri vampiri cominciarono a cambiarlo, a levigarlo, se prima di allora non era stato mai crudele, cominciò ad esserlo sempre di più coi propri nemici, tuttavia continuava a non uccidere gli umani di cui si nutriva, rispettava la loro fragilità e ripudiava ancora la violenza fine a se stessa. Poi un giorno intraprese un viaggio che lo portò a cambiare radicalmente, due furono gli eventi più significativi: Il primo senz'altro fu l'apprendimento del Juijutsu, una delle arti occulte, probabilmente la più pericolosa, poiché corrompe l'animo di chi la usa, l'arte sfrutta l'energia demoniaca per le proprie oscure tecniche, questo portò il vampiro a diventare sempre più crudele, spietato e violento, la sua mente stava crollando negli abissi dell'oscurità, fu in questo periodo che cominciò a fare esperimenti per capire meglio il proprio potere, uno di questi esperimenti lo portò a conoscere Jason, un ibrido masochista conquistato a dei vampiri come era successo già con Harumi. Il secondo evento che segnò per sempre la psiche di Recundis fu l'incontro con quella che lui stesso definirà sempre "la più meravigliosa delle creature", una xenomorfa di nome Shyvana. Recundis aveva appena ucciso due umani senza capirne bene il motivo quando la incontrò ed andò a caccia con lei, gli istinti di Recundis come predatore si risvegliarono ed il suo subconscio agì prontamente per proteggere quel poco che era rimasto della sua psiche originaria. La mente di Recundis creò tre categorie ben definite di creature ed esseri, la prima era quella delle "sacche di carne e sangue" che racchiudeva tutte le nullità, esseri che lui considerava prive di importanza, di attrattiva, stupide, insomma... Meri insetti. La seconda invece erano le "prede", creature che attiravano la sua attenzione ma che lui reputava inferiori, potevano essere belle, intelligenti, o con altre qualità ben gradite da lui. Infine la terza categoria era quella dei "cacciatori", ne fanno parte tutti gli esseri che Recundis reputa suoi pari o a lui superiori, verso di loro non muove mai violenza per primo sopratutto se senza motivo, li rispetta e li considera suoi simili, spesso prova approcci amichevoli ed interessati. Tuttavia dopo l'incontro con una Kaiju di nome Domino Malacoda, ha smesso di fidarsi anche dei suoi simili.

    .: Background:

    Recundis da umano era un ragazzo solitario e tranquillo, nessun passato tragico e strappalacrime, finì l'educazione scolastica con dei voti nella media anche se molto intelligente per via del suo atteggiamento apatico verso la scuola, egli riteneva che le cose insegnate dai professori fossero prive di utilità una volta fuori nel mondo del lavoro, tuttavia fuori da scuola si dedicava a corsi di disegno e spesso frequentava una palestra, poiché teneva da sempre alla sua forma fisica tanto quanto teneva al disegno ed all'arte.
    Finita l'odiata scuola il giovane diplomato lavorò un po' in un negozio di tatuaggi per poi dopo due soli anni aprirneuno proprio nella periferia di Kurayami.
    Una sera in negozio stava lasciando la sua stupenda arte sul corpo di una bellissima ragazza dai capelli mori quando quest'ultima si rivelò essere un vampiro, lo aggredì e rapì, da quel giorno la vampira lo usò come giocattolo per un breve periodo di alcune settimane, era una donna molto volubile e quindi una volta stanca di lui lo trasformò e lo lasciò andare per la sua strada dicendogli soltanto che un giorno si sarebbero rincontrati forse.
    Recundis non era contento di essere stato usato senza potersi opporre in alcun modo ed allo stesso modo non era felice nemmeno di esser stato trasformato in un mostro assetato di sangue senza che gli fosse stato nemmeno chiesto se lo volesse o meno.
    Col tempo però man mano che si calmava accettò la trasformazione come un dono e le sevizie come un giusto pagamento per essa, alla fine adesso era un essere superiore a prima, era più forte, più veloce, la sua mente era più lucida e nel suo corpo sentiva scorrere una strana ma potente energia, senza contare poi che adesso era anche un immortale incapace di invecchiare.
    Dopo un breve periodo di un anno di assestamento per abituarsi al suo cambiamento Recundistornò al suo lavoro, adesso egli alternava le giornate al negozio alle notti in cui usciva a caccia di donne o sangue, e le due cose non sempre erano separate.
    Non ci volle molto che altre creature predatrici lo notassero e così durante una delle sue battute di caccia si ritrovò ad attaccare la preda di un altro vampiro senza averlo premeditato, tuttavia piuttosto che cercare di risolvere la cosa pacificamente preferì porvi rimedio con una piccola faida, essa però durò diversi mesi dove gli scontri si susseguivano uno dopo l'altro, i due vampiri infatti inizialmente si equivalevano in forza, ma Recundis inesperto nei combattimenti usò questa situazione per migliorare a vista d'occhio, infine ne uscì vittorioso con come premio il territorio di caccia ed anche una falce dalla lama cremisi, appartenuta all'ormai defunto rivale.
    Nei successivi anni Recundis cercò di eliminare tutte le creature pericolose intorno alle sue zone di caccia, ma ovviamente non fece ciò per pura bontà d'animo, ma soltanto per evitare di attirare nella zona qualche fantomatico giustiziere o altri eroi improvvisati, questo comportamento portò ad una drastica riduzione di crimini efferati in quella zona, e molti nonostante sapessero che mostro fosse lo vedevano per assurdo di buon occhio.
    Recundis si mantenne isolato e neutrale da tutto e da tutti, questo successe non solo per la sua indole ma anche per la natura del suo potere, esso infatti è esclusivamente adatto a supportare gli altri, cosa che lo costringe a collaborare con altra gente, lui che ha sempre amato fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno!.
    Quando si muoverà verso la comprensione del suo potere riuscirà a restare nella sua neutralità o penderà verso qualche fazione?


    .: Allineamento:
    Legale malvagio.

    .: Obbiettivo Personale:
    Recundis non ha un grosso obbiettivo, non vuole conquistare una nazione e né tanto meno vuole il mondo, sapete che gran rottura avere un obbiettivo così "ambizioso"? Recundis mira semplicemente a vivere spensieratamente la sua vita, facendo quel che vuole fare, niente di più, non trova che questo mondo sia perfetto, ma gli piace. ma in effetti un piccolo obbiettivo lo ha... Da quando ha scoperto il proprio potere capendo come funziona, ha sempre voluto formare una sorta di squadra con cui fare casini in giro supportandosi a vicenda senza temere nulla.

    .: Orientamento sessuale:
    Eterosessuale.

    .: Razza:
    Figli della notte e cacciatori di sangue, i Vampiri sono tra le creature più longeve della nostra realtà. Solitamente pallidi e e dagli occhi sanguinari, sono deboli alla luce del sole ma forti nelle tenebre. Abili manipolatori del sangue, se ne nutrono per ottenere immane potere e compensare la loro forte sete, difficilmente contenibile per la maggior parte della loro specie.
    - Possibili sottorazze: Damphir, Ghul, Mezzosangue
    - Conseguenze razziali
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    • Bonus del 25% sul sense al buio.
    • Assimilando il sangue di un bersaglio attraverso il morso sarà possibile dissanguarlo o portarlo allo svenimento nel giro di 2 turni, riuscendo nell'impresa è possibile ricaricare la propria riserva energetica del 10% e abbassare tutte le ferite di 2 gradi in caso di PG non combattenti e PNG non rilevanti. In caso di combattenti l'energia ricaricata sarà del 50% e le ferite si abbasseranno di 3 gradi, inoltre sarà possibile chiudere un danno critico e rigenerare un'amputazione.
    • Un PG che viene morso da un vampiro sarà suo schiavo per le prossima 24 ore.
    • Trasformazione in forma vampirica che comporta:
    = Visione perfetta al buio.
    = Il bonus sul sense passa al 50% al buio.
    = In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    = La forma vampirica ha un costo di attivazione pari a 5, può mutare il colore della pelle e la conformazione del viso, ma bisognerà mantenere una forma umanoide. Le eccezioni sono fatte per gli arti che potranno diventare artigliati e più allungati. Le ali non son obbligatorie ma sono necessarie per volare.
    - Poteri Preclusi: Pilota, Potenziamento, Zanpakuto, Armagus.





    ✯ TRASFORMAZIONE VAMPIRICA ✯

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    ✯ DATI PERSONALI ✯

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    .: Esperienza:
    1.800 Exp.

    .: Livello:
    3.

    .: Energia:
    Raijin.

    .: Soul Point:
    690 Sp.

    .: Soldi:
    310 Crediti.

    .: Nazione di appartenenza:
    Roma.

    .: Abitazione & PNG:
    Villa Hellsing.

    .: Mestiere:
    Nessuno.

    .: Covenant:
    Patto delle Lanterne [Punti fedeltà: +1]
    Gli Uomini delle Lanterne sono servitori della Dea Apocrypha, messaggeri del dolore, della carne e del piacere. Non hanno interesse per nulla se non il dare nuove sensazioni a persone che non hanno ancora scoperto il piacere più perverso. Desiderano anime succulente da poter torturare per l'eternità, vengono chiamati "uomini delle lanterne" perché portano con loro delle piccole lanterne piene di anime luminescenti dove custodiscono le loro vittime.


    .: Organizzazione:
    Nessuna.

    .: Inventario:
    - Pregiata penna stilografica nera.
    - Costosi occhiali da sole di colore nero.
    - Chiavi di una macchina sportiva.
    - Portafogli con contanti ma senza carte di credito.
    - Documenti d'identità vari.
    - Piccola agenda personale con svariati indirizzi appuntati al suo interno.


    .: Anime fiere:
    - Primo stadio del potere.
    - Secondo stadio del potere.
    - Terzo stadio del potere.
    - Tecnica personale Liv.1 x3.
    - Tecvnica personale Liv.2 x3.
    - Arte magica di Liv.1 x9.
    - Arte Occulta: Riflesso Illusorio.
    - Arte occulta: Oscuro Desiderio.
    - Arte Occulta di livello 1 x8.
    - Arte Occulta di liv 2 x8.
    - Arte Occulta di liv 3 x1.
    - Trasformazione razziale.
    - Scatto volante.
    - Extra Weapon. (Molto gentilmente regalata da Bakemono)


    .: Consumabili acquistati:
    - Pillola ditto x3.
    - Pillola Oppai x5.
    - Pillola XXL x2.
    - Pillola XLR8 x6.
    - Pillola Extreme x4.
    - Pillola Guro x1.
    - Pillola kinder x4.
    - Pillola ZooZoo x2.
    - Pillola MilkyWay x5.
    - Pillola Jizz x4.
    - Pillola Maiden x4.
    - Pillola Sense x4.
    - Pillola Maso x4.
    - Pillola Nymph x4.
    - Pillola Duplex x5.


    .: Conoscenze:
    - Alexy Dhell (conoscente).
    - Gilbert Poltergeist (alleato, marchiato).
    - Shyvana Fruhiling (amica amante, marchiata).
    - Domino Malacoda (conoscente, antagonista).
    - Faust Canovash (conoscente, leader delle Lanterne).
    - Cia Cowel (conoscente).
    - Victoria Ortega (conoscente, neutrale).
    - Leben Meyer (amante, marchiata).
    - Luna Valefor (amante, antagonista).


    .: Role svolte:
    - The Game.
    - Un posto all'ombra.
    - Un quadro di carne e sangue.
    - Notte e fumo.
    - Una notte di caccia al chiaro di luna.
    - Prede in vetrina.
    - Riappacificazione.
    - Urla, risa e teste mozzate.
    - Soldi facili?
    - Un dono per la cacciatrice.
    - Cappuccetto rosso è il lupo.
    - Japan Ice Tea.
    - The Talking Vampire and a Thunder Girl.


    .: Combattimenti:
    - [COMBATTIMENTO] (Win).
    - [COMBATTIMENTO]Un anonimo ring di un anonima notte. (Win).
    - [COMBATTIMENTO]L'importanza di godersi un buon pasto (Lose).


    .: Missioni:
    - [MISSIONE] Malagiovinezza. [Tutorial] (Win)
    - [MISSIONE - H]Il sorriso della della Dea.[B ☆☆] (Win)


    .: Operazioni:
    - [OPERAZIONE] English Tea (Draw)
    - [OPERAZIONE] Il vecchio monastero (Win)
    - [OPERAZIONE] La setta di Amaimon (Win)
    - [OPERAZIONE] Il vecchio monastero II (Lose)

    - [OPERAZIONE] Dopo tanto tempo (Win)





    Edited by Recundis Hellsing - 1/6/2018, 16:42
     
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    DATI DI COMBATTIMENTO:: Il nome del vostro pg.
    Cognome:: Il cognome del vostro pg.
    Soprannome:: Il soprannome del vostro pg (OPZIONALE)
    Età:: L'età del vostro pg. Nel caso di razze immortali, descrivete età effettiva e apparente, mai più di 300 anni.
    Descrizione fisica:: Descrivete ACCURATAMENTE il vostro pg nell'aspetto e nell'abbigliamento solito. Postate preferibilmente un'immagine, ma dovrete comunque descrivere per bene il vostro pg.
    Descrizione psicologica:: Descrivete la psicologia del vostro pg. Non siate sintetici, dettagliatela il più che potete, anche al di fuori del combattimento siamo in un gdr hentai, e tutti sappiamo a ciò che si aspira in questi casi.
    Background:: La storia del vostro PG. Assolutamente vietato scrivere sconosciuta o top secret. E' altrettanto vietato dire che il vostro PG è la reincarnazione di un demone che esisteva già molti anni prima, o magari di rilevanza fondamentale in alcuni culti o religioni (Dio, Morte, ecc) oppure di pura invenzione. L'età massima del pg è di 300 anni, per mezzo di reincarnazioni, non importa come quando e perché, non si può andare oltre quel limite e non potete essere queste creature reincarnate. La reincarnazione è contemplata solo in alcuni casi in cui non è prevista una rilevanza o che comunque allunghi inutilmente l'esistenza del proprio pg. Non cercate cavilli in questa spiegazione, non fatelo, concentratevi sull'anno corrente non sui millenni passati a combattere o piangere del vostro pg.
    Allineamento:: Buono, neutrale o malvagio. Esistono molti modi per esprimere la vostra condotta, ditecelo nella maniera migliore che potete. [Regolamento]
    Orientamento sessuale:: Eterosessuale, omosessuale, bisessuale...
    Razza:: Scegliete la razza del vostro PG, ricordandovi che nei casi di creature come vampiri, mannari o demoni dovrete creare un potere apposito per la vostra razza. [Regolamento]
    Poteri:: Nel caso in cui il vostro PG non sia combattente, potete comunque fruire di particolari poteri. Descriveteli qui. [Regolamento]

    TECNICHE TECNICHE:: Il nome del vostro pg.
    Cognome:: Il cognome del vostro pg.
    Soprannome:: Il soprannome del vostro pg (OPZIONALE)
    Età:: L'età del vostro pg. Nel caso di razze immortali, descrivete età effettiva e apparente, mai più di 300 anni.
    Descrizione fisica:: Descrivete ACCURATAMENTE il vostro pg nell'aspetto e nell'abbigliamento solito. Postate preferibilmente un'immagine, ma dovrete comunque descrivere per bene il vostro pg.
    Descrizione psicologica:: Descrivete la psicologia del vostro pg. Non siate sintetici, dettagliatela il più che potete, anche al di fuori del combattimento siamo in un gdr hentai, e tutti sappiamo a ciò che si aspira in questi casi.
    Background:: La storia del vostro PG. Assolutamente vietato scrivere sconosciuta o top secret. E' altrettanto vietato dire che il vostro PG è la reincarnazione di un demone che esisteva già molti anni prima, o magari di rilevanza fondamentale in alcuni culti o religioni (Dio, Morte, ecc) oppure di pura invenzione. L'età massima del pg è di 300 anni, per mezzo di reincarnazioni, non importa come quando e perché, non si può andare oltre quel limite e non potete essere queste creature reincarnate. La reincarnazione è contemplata solo in alcuni casi in cui non è prevista una rilevanza o che comunque allunghi inutilmente l'esistenza del proprio pg. Non cercate cavilli in questa spiegazione, non fatelo, concentratevi sull'anno corrente non sui millenni passati a combattere o piangere del vostro pg.
    Allineamento:: Buono, neutrale o malvagio. Esistono molti modi per esprimere la vostra condotta, ditecelo nella maniera migliore che potete. [Regolamento]
    Orientamento sessuale:: Eterosessuale, omosessuale, bisessuale...
    Razza:: Scegliete la razza del vostro PG, ricordandovi che nei casi di creature come vampiri, mannari o demoni dovrete creare un potere apposito per la vostra razza. [Regolamento]
    Poteri:: Nel caso in cui il vostro PG non sia combattente, potete comunque fruire di particolari poteri. Descriveteli qui. [Regolamento]





    CRONOLOGIA CRONOLORIA:: Il nome del vostro pg.
    Cognome:: Il cognome del vostro pg.
    Soprannome:: Il soprannome del vostro pg (OPZIONALE)
    Età:: L'età del vostro pg. Nel caso di razze immortali, descrivete età effettiva e apparente, mai più di 300 anni.
    Descrizione fisica:: Descrivete ACCURATAMENTE il vostro pg nell'aspetto e nell'abbigliamento solito. Postate preferibilmente un'immagine, ma dovrete comunque descrivere per bene il vostro pg.
    Descrizione psicologica:: Descrivete la psicologia del vostro pg. Non siate sintetici, dettagliatela il più che potete, anche al di fuori del combattimento siamo in un gdr hentai, e tutti sappiamo a ciò che si aspira in questi casi.
    Background:: La storia del vostro PG. Assolutamente vietato scrivere sconosciuta o top secret. E' altrettanto vietato dire che il vostro PG è la reincarnazione di un demone che esisteva già molti anni prima, o magari di rilevanza fondamentale in alcuni culti o religioni (Dio, Morte, ecc) oppure di pura invenzione. L'età massima del pg è di 300 anni, per mezzo di reincarnazioni, non importa come quando e perché, non si può andare oltre quel limite e non potete essere queste creature reincarnate. La reincarnazione è contemplata solo in alcuni casi in cui non è prevista una rilevanza o che comunque allunghi inutilmente l'esistenza del proprio pg. Non cercate cavilli in questa spiegazione, non fatelo, concentratevi sull'anno corrente non sui millenni passati a combattere o piangere del vostro pg.
    Allineamento:: Buono, neutrale o malvagio. Esistono molti modi per esprimere la vostra condotta, ditecelo nella maniera migliore che potete. [Regolamento]
    Orientamento sessuale:: Eterosessuale, omosessuale, bisessuale...
    Razza:: Scegliete la razza del vostro PG, ricordandovi che nei casi di creature come vampiri, mannari o demoni dovrete creare un potere apposito per la vostra razza. [Regolamento]
    Poteri:: Nel caso in cui il vostro PG non sia combattente, potete comunque fruire di particolari poteri. Descriveteli qui. [Regolamento]














    ✯ DATI DI COMBATTIMENTO ✯


    .: Elemento:
    Sangue, esso è il fluido che cela il segreto della vita nel corpo umano, ma come crea la vita può distruggerla, è un elemento particolarmente versatile e pericoloso, questo perché non è difficile ricavarlo come materia prima ed è anche facile crearne sempre di nuovo molto velocemente, alla stregua dell'acqua e del ghiaccio sebbene su scala molto più ridotta. E' l'ideale per poteri basati sull'energia o sulla rigenerazione visto che il sangue stesso è il canale per il cuore che pompa energia nel corpo.

    .: Potere speciale: Soul and Blood Mark (Supporto).


    Il potere di Recundis consiste nell'imporre ad un individuo un marchio a due livelli, il marchio si impone seguendo un piccolo rituale:

    Marchio liv.1
    Recundis morde l'individuo bevendone il sangue, poi auto-infliggendosi un piccolo taglio fa cadere qualche goccia di sangue sulla ferita da morso della vittima e traccia col sangue un cerchio intorno ad essa, non importa che sia perfetto, basta che la linea sia continua. Finito il cerchio la pelle assorbirà il sangue lasciando sempre visibili ed indelebili i segni dei canini ed il cerchio di sangue, che però adesso risulterà un perfetto cerchio. (il tutto sembrerà un tatuaggio rosso molto scuro)
    Marchio liv.2
    Recundis si auto-infligge una ferita e l'individuo che è già in possesso del marchio liv.1 beve il sangue del vampiro di propria volontà. All'internò del cerchio del marchio liv.1 appare una stella a sei punte che conferma il compimento del marchio.
    Entrambi i marchi si possono imporre in qualsiasi momento purché si rispettino i requisiti ed i rituali e sono duraturi e permanenti fino alla morte.

    Il marchio liv.1 si limita a creare un collegamento fra l'anima di Recundis e quella dell'individuo marchiato permettendo ai due di scambiarsi pensieri, ricordi, emozioni, immagini, suoni, odori e sensazioni tattili indipendentemente dalla distanza; Tali informazioni vengono precedute da un leggero bruciore al marchio e quindi è possibile per tempo impedirle. Il marchio lv.1 permette anche al vampiro di sapere dove sono i possessori del marchio in un raggio di 5 Km ed a questi ultimi di sapere dov'è Recundis entro lo stesso raggio. Questo legame aumenta sensibilmente la coordinazione degli individui marchiati con Recundis durante uno scontro perché permette di comunicare con un livello molto alto di informazioni in modo veloce e senza che l'avversario possa sentire alcunché.

    Il marchio liv.2 non perde i vantaggi del marchio liv.1. Non è imponibile durante le 24 ore in cui il soggetto è succube di Recundis a causa del morso poiché deve essere imposto con volontarietà del ricevente. Una volta imposto questo marchio è possibile che Recundis invii la propria energia o curi a distanza i possessori del marchio, viceversa è possibile che i possessori dei marchi inviino a lui la loro energia, ma non che lo curino.

    I possessori del marchio di liv.2 non sono vampiri ma il marchio assume funzione di maledizione minore a causa del sangue corrotto del vampiro, è grazie a questo legame che il vampiro può curarli o fra loro possono scambiarsi l'energia.

    Raggiunto il limite massimo di marchi (che è di 5 di lv.2 + 5 di lv.1 per un totale di 10 individui marchiati) per stipularne di nuovi bisogna che i possessori attuali muoiano.

    Il limite al numero di pg marchiabili è riferito ai pg combattenti, sarà invece possibile marchiare col marchio liv.1 tutti i pg NON combattenti che si desidera.

    (Livello Uno) [Acquisito]
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a due individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 ad un solo individuo.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 1/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 1/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)

    (Livello Due) [Acquisito]
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a quattro individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a due soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 2/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 2/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)

    (Livello Tre) [Acquisito]
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a sei individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a tre soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 3/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 3/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis assimilando il sangue di un bersaglio può curare le ferite dei possessori del marchio vicino a se come se fossero sue (entro un raggio di 5 metri da lui) tuttavia le cure risultano più lente e non rigenerano comunque gli arti persi. (Come da tratto razziale impiegherà 2 turni a dissanguare la vittima o a portarla a svenimento ma alla fine non curerà se stesso ma i propri alleati, dalle ferite medie in giù in 4 turni anziché in 2) Durante le cure i possessori del marchio possono muoversi liberamente ma senza uscire però dal range dei 5 metri. (è possibile usare questo potere una sola volta per combattimento)

    (Livello 4)
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a dieci individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a cinque soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 4/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 4/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis assimilando il sangue di un bersaglio può curare le ferite dei possessori del marchio vicino a se come se fossero sue (entro un raggio di 10 metri da lui) tuttavia le cure risultano più lente e non rigenerano comunque gli arti persi. (Come da tratto razziale impiegherà 2 turni a dissanguare la vittima o a portarla a svenimento ma alla fine non curerà se stesso ma i propri alleati, dalle ferite medie in giù in 4 turni anziché in 2 e bloccherà 1 sola ferita grave indifferentemente dal numero di alleati che ricevono le cure) Durante le cure i possessori del marchio possono muoversi liberamente ma senza uscire però dal range dei 10 metri. (è possibile usare questo potere una sola volta per combattimento)



    .: Personaggi marchiati con il liv. 1: Shyvana Fruhling; Leben Meyer.

    .: Personaggi marchiati con il liv. 2: Gilbert Poltergeist.

    .: Personaggi non combattenti marchiati: Jason Adams; Giulia Hellsing.

    .: Tecniche personali:


    Soul and Blood Mark #1: Shield breacker. (Liv.1)
    Descrizione: Recundis passa ad uno dei suoi marchiati una percentuale della propria forza per un brevissimo periodo. Visivamente si può notare all'attivazione della tecnica una leggera luminescenza rossa intorno all'alleato ricevente del bonus forza.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 25% della forza del vampiro per 1 turno.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 50% della forza del vampiro per 1 turno.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la forza diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 5.

    Soul and Blood Mark #2: Sonic dash. (Liv.1)
    Descrizione: Recundis passa ad uno dei suoi marchiati una percentuale della propria velocità di spostamento per un brevissimo periodo. Visivamente si può notare all'attivazione della tecnica una leggera luminescenza blu scuro intorno all'alleato ricevente del bonus velocità di spostamento.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, avrà un incremento della propria velocità di spostamento di un ammontare pari al 25% della velocità di spostamento del vampiro per 2 turni.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2 può compiere una scelta, o attivare lo stesso effetto che verifica col marchio liv.1, oppure il seguente: il marchiato avrà un incremento della propria velocità di spostamento di un ammontare pari al 50% della velocità di spostamento del vampiro per 1 turno.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la velocità di spostamento diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 10.

    Soul and Blood Mark #3: Blessing of the Master. (Liv.1)
    Descrizione: Recundis purifica il suo marchiato da tutti i punti accumulati dalle tecniche, poteri ed abilità avversarie con risultati differenti in base al livello del marchio. Recundis può anche utilizzare questa tecnica in modo inverso per purificare parte dei punti accumulati su sé stesso e trasferire l'altra parte ad un marchiato. Visivamente si vede solo il marchio emettere una luce rossa forte solo quando la tecnica viene attivata.
    Effetti: Se il marchio è di liv.1, Recundis potrà purificare solo la metà dei punti accumulati sul marchiato da ogni singola fonte. Il vampiro però riceverà su sé stesso il 50% dei punti purificati dal suo marchiato.
    Se il marchio è di liv.2, Recundis potrà purificare l'intera quantità dei punti accumulati sul marchiato da ogni singola fonte. Il vampiro però riceverà su se stesso il 25% dei punti purificati sul suo marchiato.
    Usando questa stessa tecnica in modo contrario Recundis può anche purificare completamente i punti accumulati su se stesso, un marchiato bersaglio (marchio di liv.2) però riceverà un ammontare pari al 25% dei punti così purificati.
    Costo: 15 (Il costo raddoppia ad ogni utilizzo nello stesso combattimento)

    Soul and Blood Mark #5: Mind mirror. (Liv.2)
    Descrizione: Recundis crea un collegamento fra la propria mente e quella di un suo marchiato proteggendola da qualsiasi illusione o tentativo di penetrare nella sua mente. Qualsiasi attacco di tale natura verrà invece deviato verso la mente di Recundis, lasciando il marchiato privo di qualsiasi influenza, con questa tecnica attiva però Recundis riesce solo a ricevere informazioni dai marchiati e non a inviarne, ciò può essere un malus ma anche qualcosa di utile visto che nessuno che riesca a dominare la mente di Recundis sarebbe capace tramite quel collegamento di attaccare anche la mente dei suoi marchiati.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, sarà immune a qualsiasi illusione per 1 turno, per la durata della tecnica il vampiro non può utilizzare altre tecniche personali.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo sarà immune a qualsiasi illusione o attacco alla sua mente per 2 turni, per la durata della tecnica il vampiro non può utilizzare altre tecniche personali.
    Costo: 10 unità di energia.

    Soul and Blood Mark #6: Unstoppable run. (Liv.2)
    Descrizione: Recundis grazie al forte legame creatosi con l'imposizione dei marchi è in grado di farsi carico di tutti i malus di un marchiato.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1 può trasferire momentaneamente a sé stesso tutti i malus di quel determinato alleato, l'effetto dura 1 turno durante i quali il marchiato è immune a tutti quei determinati malus, allo scadere della tecnica i malus tornano però al marchiato anche se l'effetto sarebbe dovuto svanire.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2 può trasferire momentaneamente a sé stesso tutti i malus di quel determinato alleato, l'effetto dura 2 turni durante i quali il marchiato è immune a tutti quei determinati malus, allo scadere della tecnica i malus tornano al marchiato se non ne sono già terminati gli effetti.
    Costo: 10 unità di energia.



    .: Arti magiche:

    Arte energetica principale:

    Liv. 1
    - Ninjutsu #1: Moltiplicazione;
    - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi;
    - Ninjutsu #4: Stretta di ferro;
    - Ninjutsu #5: Passo energetico;
    - Ninjutsu #10: Rankyaku.


    Arte energetica secondaria:

    Liv. 1
    - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale;
    - Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno;
    - Rinjutsu #4: Scudo crociato;
    - Rinjutsu #10: Liberatore crociato.


    Arte occulta principale:

    Liv.1
    - Juinjutsu #1: Corruzione assoluta;
    - Juinjutsu #2: Randello Occulto;
    - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro;
    - Juinjutsu #7: Kageyoshi;
    - Juinjutsu #8: Boltex oscuro;
    - Juinjutsu #10: Nere spirali.


    Liv.2
    - Juinjutsu #13: Dokujashin;
    - Juinjutsu #15: Arma diabolica;
    - Juinjutsu #16: Jigoku Iki;
    - Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta;
    - Juinjutsu #18: Oscurtuffo;
    - Juinjutsu #20: Proiettile oscuro.


    Arte occulta secondaria:

    Liv. 1
    - Genjutsu #1: Kai;
    - Genjutsu #2: Visioni Malefiche;
    - Genjutsu #5: Trap Card;
    - Genjutsu #7: Masquerade;


    Liv.2
    - Genjutsu #11: Visioni Folli;
    - Genjutsu #14: Doppioteam;
    - Genjutsu #18: The Rapist.



    .: Armi:

    Arma personale PRINCIPALE:
    Una grande falce composta da un grande bastone di metallo rosso con all'estremità superiore una lama a mezzaluna rossa con delle decorazioni sulla lama. Il bastone è lungo 1,80 m e la lama nell'estremità superiore è lunga 80 cm e larga nella parte più spezza 15 cm. I materiali con cui è costruita sono sconosciuti ma non sembra nulla di raro, probabilmente acciaio cromato.
    Col tempo l'arma ha subito dei potenziamenti che ne hanno migliorato non solo la resistenza, ma anche l'efficacia durante gli incantamenti dell'arte occulta, successivamente la falce si è anche evoluta, nell'asta, vicino alla lama, c'è una piccola sporgenza che funge d'antenna per comandare un piccolo pipistrello dai canini molto affilati.
    - Potenziamento standard. (Resistenza+).
    - Potenziamento si supporto. (Incisione Runica Incantata)
    - Evoluzione arma. (Falcione-Insetto)


    Arma personale EXTRA:
    Un guanto d'arme che arriva fino al gomito, consiste in un guanto di pelle conciata, rivestito internamente con della stoffa morbida ed esternamente con delle pacche di acciaio di colore rosso molto resistenti ai danni da taglio. Col tempo inoltre ha beneficiato di molte migliorie, andando così ad aumentare sia la sua resistenza agli attacchi fisici, che a quelli energetici, finendo infine per evolversi in una vera e propria corazza da battaglia.
    - Potenziamento standard. (Resistenza+).
    - Potenziamento si supporto. (Glifi protettivi benedetti)
    - Evoluzione arma. (Corazza da Battaglia)


    Altre armi:
    Nessuna.


    .: Poteri Extra:
    Nessuno.

    .: Equipaggiamento:
    Nessuno.

    .: Abilità fisiche:
    Gigas 5, Mach 4, Shell 4, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 5, Charge 3.


    Gigas Lv.4: Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach Lv.4: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell Lv.3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper Lv.3: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense Lv.3: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike Lv.3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision Lv.3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy Lv.5: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.

    Charge Lv.3: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.



    .: Stile di combattimento:
    Il suo stile di combattimento si basa su attacchi con la falce e prese di sottomissione sfruttando le sue abilità fisiche da vampiro e le arti magiche.






    ✯ CRONOLOGIA ✯




    - 19/04/2015: Scheda approvata.
    - 19/04/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+] (-100 Sp)
    - 19/04/2015: Aggiunto in scheda il mestiere [+]. (Tatuatore)
    - 20/04/2015: Aggiunta in scheda l'abitazione [+]
    - 26/04/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-200 Crediti)
    - 26/04/2015: Aggiunta in scheda la role "The Game" con la dovuta ricompensa. (+300 Crediti; +90 Sp)
    - 26/04/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-110 Sp)
    - 29/04/2015: Aggiunta in scheda la ricompensa per il lavoro [+]. (+100 Crediti)
    - 04/04/2015: Aggiunta in scheda la missione di grado E "Malagiovinezza"con dovuta ricompensa. (+20 Exp; +50 Crediti; +25 Sp)
    - 05/05/2015: Avanzamento livello di energia a Shihan ed aggiunta la dovuta ricompensa bonus. (+15 Sp)
    - 06/05/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-40 Sp)
    - 11/05/2015: Aggiunta in scheda la role "Un posto all'ombra" con dovuta ricompensa. Inoltre Hikaru Fumi mi ha gentilmente donato gli Sp della sua ricompensa. (+400 Crediti; +120 Sp; +120 Sp)
    - 11/05/2015: Aggiornata grafica della scheda.
    - 11/05/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-240 Sp)
    - 19/03/2016: Tornato sul GDR dopo una lunga assenza e ri-postato la scheda con un nuovo account.
    - 25/03/2016: Aggiunta in scheda l'operazione English Tea con dovuta ricompensa. (+30 Exp; +85 Crediti; +30 Sp; Genjutsu #7: Masquerade)
    - 27/03/2015: Avanzamento livello di energia a Warrior ed aggiunta ricompense. (+20 Sp, +25 Sp)
    - 27/03/2015: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-75 Sp)
    - 28/03/2016: Aggiunta in scheda la descrizione della trasformazione razziale.
    - 01/04/2016: Aggiunta in scheda la role "Un quadro di carne e sangue" con dovuta ricompensa. (+200 Crediti; +60 Sp)
    - 01/04/2016: Cambiato l'allineamento da Caotico neutrale a Legale malvagio alla base delle ultime role e di come sta cambiando la sua psiche a causa del Juinjutsu.
    - 05/04/2016: Aggiunti in scheda ricompensa per il lavoro [+]. (+100 Crediti)
    - 06/04/2016: Aggiunto in scheda il combattimento [COMBATTIMENTO] con dovuta ricompensa (+50 Exp; 200 Crediti; +45 Sp)
    - 06/04/2016: Avanzamento livello di energia a Virtous ed aggiunta ricompensa. (+30 Sp)
    - 06/04/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+] (-1.160 Crediti; -110 Sp)
    - 10/04/2016: Aggiunta in scheda la "Notte e Fumo" con dovuta ricompensa. (+200 Crediti; +60 Sp)
    - 13/04/2016: Corretto un errore al karma, non erano stati segnati (-5) dalla missione "Malagiovinezza"
    - 13/04/2016: Aggiunta in scheda l'operazione "[OPERAZIONE] Il vecchio monastero" con dovuta ricompensa. (+100 Crediti; +100 Sp; + "Genjutsu #5: Trap Card") (-15 karma)
    - 21/04/2016: Aggiunta in scheda la role hentai "Una notte di caccia al chiaro di Luna" con dovuta ricompensa. (+70 Exp; +700 Crediti; +210 Sp) (-1 Pillola Duplex)
    - 21/04/2016: Avanzamento livello di energia a Genious ed aggiunta ricompensa. (+35 Sp)
    - 21/04/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-420 Sp)
    - 28/04/2016: Aggiunta in scheda la role "Prede in vetrina" con dovuta ricompensa. (+20 Exp; +200 Crediti; +60 Sp)
    - 28/04/2016: Avanzamento livello di energia a Master ed aggiunta ricompensa. (+40 SP)
    - 01/05/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-50 Sp)
    - 03/05/2016: Aggiunto in scheda il combattimento "[COMBATTIMENTO]Un anonimo ring di un anonima notte." con dovuta ricompensa. (+25 Exp; +70 Crediti; +25 Sp)
    - 05/05/2016: Aggiunta in scheda l'operazione "[Operazione] La setta di Amaimon" con dovuta ricompensa. (+100 Crediti; +100 Sp; + "Juinjutsu #16: Jigoku Iki")
    - 03/06/2016: Aggiunta in scheda la role "Riappacificazione" con dovuta ricompensa. (+20 Exp; +200 Crediti; +60 Sp)
    - 14/06/2016: Aggiunta in scheda la missione "[Missione - H] Il sorriso della Dea" con dovuta ricompensa. (+600 Exp; +1.000 Crediti; +400 Sp)
    - 14/06/2016: Avanzamento livello di energia ad Avenger ed aggiunta ricompensa. (+45 Sp; +50 Sp; +55 Sp; +60 Sp; +65 Sp; +70 Sp)
    - 14/06/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-970 Sp)
    - 19/07/2016: Aggiunta in scheda la role "Urla, risa e teste mozzate" con dovuta ricompensa. Passati Crediti ed Sp a Nazar Volkov. (+40 Exp)
    - 23/08/2016: Aggiunta in scheda la role "L'oscurità ha molte sfumature" con dovuta ricompensa. Passati gli Sp a Nazar Volkov (+80 Exp; +800 Crediti)
    - 23/08/2016: Avanzamento livello di energia a Legend ed aggiunta ricompensa (+80 Sp)
    - 02/09/2016: Aggiunta in scheda l'operazione "[Operazione] Il vecchio monastero II" con dovuta ricompensa. (+230 Exp; +2.000 Crediti; +160 Sp)
    - 05/09/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-500 Crediti)
    - 15/09/2016: Aggiunti in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-800 Crediti)
    - 18/09/2016: Aggiunta in scheda la role "Soldi facili?" con dovuta ricompensa. Passati Crediti ed Sp a Nazar Volkov. (+50 Exp)
    - 23/09/2016: Aggiunta in scheda la role "Un dono per la cacciatrice" con dovuta ricompensa. Passati gli Sp a Nazar Volkov e ricevuti i crediti da Jason Adams. (+60 Exp; +600 Crediti +600 Crediti)
    - 13/02/2017: Aggiunta in scheda la role "Cappuccetto rosso è il lupo" con dovuta ricompensa. (+30 Exp; +300 Crediti +90 Sp)
    - 15/02/2017: Cambiata residenza da Kurayami a Roma.
    - 18/02/2017: Aggiunta in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-450 Crediti)
    - 24/06/2017: Aggiunta in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-1.000 Crediti)
    - 26/06/2017: Aggiunta in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-100 Crediti)
    - 10/07/2017: Aggiunta in scheda la role "Japan Ice Tea" con dovuta ricompensa. (+20 Exp; +200 Crediti; +60 Sp)
    - 10/07/2017: Aggiunto in scheda il combattimento "[COMBATTIMENTO]L'importanza di godersi un buon pasto" con dovuta ricompensa. (+430 Exp; +3.375 Crediti; +275 Sp)
    - 10/07/2017: Avanzamento livello energia a Raijin ed aggiunta ricompensa. (+90 Sp; +100 Sp)
    - 11/07/2017: Aggiunta in scheda la role "The Talking Vampire and a Thunder Girl" con dovuta ricompensa. (+40 Exp; +400 Crediti; +120 Sp) (+1 Fedeltà Lanterne)
    - 11/07/2017: Aggiunta in scheda dell'anima fiera "Extra Weapon" regalata, molto gentilmente da Bakemono. [+]
    - 11/07/2017: Aggiunta in scheda gli acquisti allo shop [+]. (-8.000 Crediti; -990 Sp)
    - 22/07/2017: Scheda aggiornata secondo le ultime patch.
    - 29/12/2017: Aggiunta in scheda del regalo dal GDR. (+600 Sp)
    - 07/02/2018: Aggiunta in scheda la role "Dopo tanto tempo" con dovuta ricompensa. (+45 Exp; +90 Crediti; +35 Sp) + (+50Sp; +100 Crediti; +Juinjutsu #22: Lifedrain).




    Edited by Recundis Hellsing - 1/6/2018, 16:42
     
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    Nome: Spacca scudo.
    Descrizione: Recundis passa ad uno dei suoi marchiati una percentuale della propria forza per un brevissimo periodo. Visivamente si può notare all'attivazione della tecnica una leggera luminescenza rossa intorno all'alleato ricevente del bonus forza.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 25% della forza del vampiro per 5 secondi.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 50% della forza del vampiro per 10 secondi.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la forza diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 5 unità di energia.

    Credo si possa considerare una tecnica liv 1, è la prima tecnica che faccio, quindi ho cercato di mettere dei valori che non ritenessi esagerati, se posso aumentarli ancora perfavore indicatemi che valori ritenete più idonei. Ovviamente la stessa cosa vale nel caso in cui i valori da me scelti siano troppo alti.
     
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    No va tutto bene, solo che contare i secondi in un post è praticamente impossibile, utilizza i turni e nel caso di una tecnica molto facile da attivare e che non richieda una distanza minima allora potrai mettere massimo 2 turni.
     
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    Nome: Spacca scudo.
    Descrizione: Recundis passa ad uno dei suoi marchiati una percentuale della propria forza per un brevissimo periodo. Visivamente si può notare all'attivazione della tecnica una leggera luminescenza rossa intorno all'alleato ricevente del bonus forza.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 25% della forza del vampiro per 1 turno.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo avrà un incremento della propria forza di un ammontare pari al 50% della forza del vampiro per 1 turno.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la forza diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 5 unità di energia.

    Così va' bene? Due turni non mi conviene, potrei essere in pericolo io poi, un solo turno è più facile da gestire. Cosa ne pensi?
     
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    E' una scelta strategica, si va bene, aggiungila in scheda.
     
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    Trasformazione razziale di Recundis:
    Recundis diventa molto più robusto e muscoloso, raggiungendo l'altezza di 2,00m ed arrivando a pesare 95 Kg, la sua carnagione diventa più scura, un grigio scuro/olivastro, alcune formazioni ossee sono visibili all'altezza delle ginocchia, dei gomiti e della colonna vertebrale, le dita delle mani diventano artigliate e sulla schiena all'altezza delle scapole fuoriescono due grandi ali simili a quelle di un pipistrello. Inoltre le pupille degli occhi di Recundis diventano scarlatte ed emana una leggera aurea nera ogni volta che usa un Juinjutsu che modifica il suo corpo.
    Quando Recundis è trasformato ottiene i seguenti bonus:
    • Visione perfetta al buio.
    • Bonus sul sense del 50% al buio.
    • Grazie alle ali ottiene la capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Costo:5

    Può andare così?

    Edited by Recundis Hellsing - 28/3/2016, 12:24
     
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    Si va benissimo.
     
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    Nome: Specchio della mente.
    Descrizione: Recundis crea un collegamento fra la propria mente e quella di un suo marchiato proteggendola da qualsiasi illusione o tentativo di penetrare nella sua mente. Qualsiasi attacco di tale natura verrà invece deviato verso la mente di Recundis, lasciando il marchiato privo di qualsiasi influenza, con questa tecnica attiva però Recundis riesce solo a ricevere informazioni dai marchiati e non a inviarne, ciò può essere un malus ma anche qualcosa di utile visto che nessuno che riesca a dominare la mente di Recundis sarebbe capace tramite quel collegamento di attaccare anche la mente dei suoi marchiati.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, sarà immune a qualsiasi illusione per 1 turno, per la durata della tecnica il vampiro non può utilizzare altre tecniche personali.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo sarà immune a qualsiasi illusione o attacco alla sua mente per 2 turni, per la durata della tecnica il vampiro non può utilizzare altre tecniche personali.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la forza diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 10 unità di energia.

    Tecnica personale N°3

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    Nome: Marcia inarrestabile.
    Descrizione: Recundis grazie al forte legame creatosi con l'imposizione dei marchi è in grado di farsi carico di tutti i malus di un marchiato.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1 può trasferire momentaneamente a sé stesso tutti i malus di quel determinato alleato, l'effetto dura 1 turno durante i quali il marchiato è immune a tutti quei determinati malus, allo scadere della tecnica i malus tornano però al marchiato anche se l'effetto sarebbe dovuto svanire.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2 può trasferire momentaneamente a sé stesso tutti i malus di quel determinato alleato, l'effetto dura 2 turni durante i quali il marchiato è immune a tutti quei determinati malus, allo scadere della tecnica i malus tornano al marchiato se non ne sono già terminati gli effetti.
    N.B. Tutti i malus che Recundis riceve, se diretti alle abilità fisiche vengono maggiorati di un ulteriore 10%.
    Costo: 10 unità di energia.

    Avevo pensato a queste due tecniche, vorrei sapere cosa ne pensi.
     
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    La prima tecnica va bene, ma devi spostarla al livello 2, è a quel punto che diventa possibile mescolare le arti magiche col proprio potere al meglio. La seconda anche, ma non serve mettere un plus del 10% sui malus ricevuti.
     
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    Ok allora le tengo da parte fin quando non raggiungo il livello 2.
     
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    Vorrei fare una modifica al mio potere se possibile.
    Vorrei aggiungere che può marchiare col marchio liv.1 pg non combattenti senza limiti di numero, e lasciare i limiti solo per i pg combattenti.
     
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    Si va bene, nessun problema.
     
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    Tecnica personale #2 (Liv 1)

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    Nome: (Non gli ho ancora dato un nome, non me ne vengono di belli XD)
    Descrizione: Recundis passa ad uno dei suoi marchiati una percentuale della propria velocità di spostamento per un brevissimo periodo. Visivamente si può notare all'attivazione della tecnica una leggera luminescenza blu scuro intorno all'alleato ricevente del bonus velocità di spostamento.
    Effetti: Se Recundis utilizza questa tecnica su un alleato avente un marchio liv 1, avrà un incremento della propria velocità di spostamento di un ammontare pari al 25% della velocità di spostamento del vampiro per 1 turno.
    Se Recundis utilizza invece questa tecnica su un alleato avente un marchio di liv 2, quest'ultimo avrà un incremento della propria velocità di spostamento di un ammontare pari al 50% della velocità di spostamento del vampiro per 1 turno.
    N.B. Recundis in quel frangente avrà la velocità di spostamento diminuita dell'ammontare dato all'alleato e per lo stesso lasso ti tempo.
    Costo: 5.
     
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    In questo caso devi fare il contrario e alzare il costo a 10: velocità aumentata del 25% per 2 turni in caso di marchi di livello 1, oppure aumentata del 50% per 1 turno in caso di marchi di livello 2. Ovviamente in caso di livelli 2 puoi scegliere quale dei due effetti attivare.
     
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33 replies since 19/3/2016, 02:14   4816 views
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