Luna Valefor

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE

    LUNA VALEFOR & AKITA IVY'LAT

    Vuoi guardare le altre descrizioni senza scrollare per secoli? Ecco i link! Luna - Akita - Potere - Merdate Varie

    rcq5ao
    rcq5ao

    LA STORIA DOPO IL BACKGROUND (perchè non sapevo cosa metterci)


    Dopo essersi stabilita a Kurayami, Luna non ha un attimo di respiro: poche settimane dopo il suo arrivo, ha un fatale incontro con Recundis Hellsing, che la cambierà per sempre la sua vita:
    essa deciderà infatti di darsi una svegliata e imparare a combattere. Dop qualche mese, nei quali incontrò Alexander Artemis Severo (col quale si metterà), si dirige a Roma, dove Recundis la vuole riincontrare Luna. Ciononostante lei fugge anche grazie al fortuito incontro con Lucia DeBianchi, che gli diede un prezioso consiglio: cercare un potente demone, Akita.
    Peccato che Luna praticamente viene instakillata, ma il potere dell'ammore (DETERMINAZIONE) la riporta in veste di Dark Rider, con Akita al seguito. Ma lei è felice, si annoiava.
    In seguito le 2 si stabiliranno a Kurayami, dove faranno la conoscenza di Liam, un gladiatore venuto qui per ammazzare qualcuno. Peccato che nel farlo abbia sfasciato il bar.

    TO BE CONTINUED...







    Home


    LUNETTA



    Nome: Luna
    Cognome: Valefor
    Soprannome: ///
    Anni: 20

    Descrizione fisica
    Altezza: 157 cm
    Peso: 47 kg
    Capelli: viola chiaro, tenuti corti a caschetto
    Occhi marroni.
    La sua costituzione risulta essere snella, con seni non eccessivamente pronunciati (ormai stabilizzati su una seconda coppa B)
    La massa muscolare risulta essere leggermente superiore al normale, ma senza eccedere in muscoli troppo pronunciati

    Era solita vestire abbigliamento comodo, ma dopo la sua trasformazione indossa sempre una particolare maglietta, con una manica che gli copre completamente il braccio sinistro.
    Non usa mai trucco, probabilmente per non farsi notare troppo.
    Ha labbra sottili, spesso viene confusa per una ragazza appena adolescente, cosa che la fa sempre sorridere.

    La sua armatura da Dark Rider si presenta come una serie di piccoli rombi metallici di lato 2 cm che ricoprono tutto il braccio sinistro, lasciando qualche millimetro di pelle fra essi. I rombi percorrono anche l’esterno della mano, riducendosi a 1 cm sul palmo e a 0,5 sulle dita.

    Descrizione psicologica
    Nonostante la famiglia in cui è cresciuta (dettagli in seguito) Luna ha un carattere gentile e altruista, e intende utilizzare i propri mezzi per migliorare la vita di chi la circonda.
    Sembra un'ingenua, ma nasconde una frizzante e scaltra intelligenza, con la quale riesce spesso a persuadere le persone nello sparlare. In quanto donna dedita all'informazione, questa abilità gli dà seri vantaggi nella raccolta informazioni.

    Non ha mai avuto relazioni, per questo nel lato sentimentale risulta essere timida e insicura, ma non si esclude la possibilità di bizzarri feticismi
    Mette in primo piano il suo benessere, ma sempre e comunque finalizzato all'aiuto del prossimo.

    Le persone tendono a fidarsi di lei.
    Tiene moltissimo alla sua famiglia, figurandola come un punto fisso. Per questo dopo gli eventi che l'hanno portata qui a Kurayami, risuta essere in uno stato depressivo, che tiene celato dietro il sorriso quotidiano.
    Il suo obbiettivo è scalare i vertici, creando uno stato di abbastanza potenza in grado di poter fronteggiare le minacce (o almeno quelle che considera tali) alla sua personale idea di "Società perfetta": uno stato in cui tutti possano considerarsi felici. Peccato che non riuscirà mai a raggiungere questa utopia, in quanto, appunto, un'utopia. In seguito al suo decesso e rinascita, Luna ha cominciato a odiare se stessa e il suo nuovo aspetto da Dark Rider, arrivando spessissimo a un passo dal suicidio. Ciononostante ha comunque un odio profondo verso Recundis, stemperato il più delle volta dalla compagna Akita. E’ diventata molto più impulsiva, e spesso tende ad essere violenta, ciononostante ha comunque Akita. che riesce a gestire queste sue esplosioni di rabbia.

    Background
    Figlia di una famiglia della malavita Kurayanamita (la famiglia Valefor) e di una Legata di una piccola provincia, Luna è subito stata introdotta in un mondo fatto di minacce continue.
    Il padre, quando fu assegnato a una filiale nell'impero della famiglia Valefor, finì per innamorarsi della persona con cui era a più stretto contatto, cioè la Legata a capo della piccola provincia in cui si era insediato.

    La sua gioventù fu segnata da un rigido allenamento imposto dalla madre, terrorizzata dalla possibilità che potesse venire uccisa dalle forze dell'ordine romane, con la quale stava avvenendo una silenziosa guerra.
    Per via della paranoia dei genitori, ha vissuto sempre senza molti contatti con altri giovani, tranne i figli di coloro che venivano ricevuti durante gli importanti incontri del padre.
    Guerra che ebbe fine circa sei mesi fa, quando, in un bliz finale, la sua famiglia fu annientata.
    Dalla strage sopravvissero solo lei e un membro della filiale principale.
    In questi sei mesi i due riuscirono a raggiungere Kurayami, ottenendo protezione dalla famiglia Valefor. Dopo un primo periodo di estrema depressione. a Luna fu affidato il ruolo che ha ora: gestendo un piccolo pub, il "SamNeko", raccoglie informazioni.
    Dopo aver lasciato l'abitazione sicura donatagli dalla famiglia, si è dichiarata indipendente dal resto dei parenti, seppur comunque rimanendone alleata.

    Al momento ha un appartamento collegato al suo esercizio commerciale e vive con i suoi tre gatti (da cui il nome del Pub SamNeko, cioè Tre Gatti) Kami, Tama e Nico.
    Dopo un primo periodo di tranquillità assoluta, la svolta: una sera la ragazza ebbe la sfortuna di incontrare il vampiro Recundis Helsing, che cominciò a odiare in seguito a una notte passata fra pastiglie, sesso e stupri. Oh, e anche cadaveri.
    In seguito decise di aumentare la propria rete di informatori, non limitandosi alla semplice Kurayami. Per farlo, chiese incontri a molta gente, ma la svolta avvenne con Shen Houlong, che l’accolse nella prpria organizzazione, gli Oneiros.
    Quando dovette andare a Roma sotto ordine dell’odiato vampiro, fra le altre cose ebbe l’occasione di incontrare il/la giovane Lucia, con cui da quel momento avrà un ottimo rapporti di confidenza. In cerca del potere per poter sconfiggere Recundis, Lucia gli consigliò di tentare una missione quasi suicida: sconfiggere il potente demone Akita.. Sfortunatamente, la ragazza morì, m la sua rabbia verso ciò e verso l’odiato vampiro crearono un fuoco in lei, rendendola una Dark Rider. Ciò gli diede anche il suo attuale potere, la Fiamma dell’Ira, e i servigi del già citato demone Akita..

    Allineamento: Legale neutrale (segue la sua personale idea di Società Perfetta)

    Obbiettivo Personale: Per il momento le sue forze sono tutte utilizzate per vendicarsi di Recundis, ma ha come obbiettivo finale la creazione di un mondo migliore. Aww, quanto infantile come cosa.

    Orientamento sessuale: non avendo mai avuto alcuna relazione, è aperta a qualunque tipo di amore.

    Razza: Dark Rider
    La storia di questa maledizione inizia con una leggenda: quella del cavaliere nero. Egli si presentava sempre tra gli eserciti che riuscivano ad invocare il suo aiuto, con la sua armatura oscura che non lasciava intravedere il volto, ma soprattutto la cosa più inquietante che lo accompagnava: un diabolico destriero dalla scura criniera e gli occhi di sangue. Al suo passaggio il cavaliere nero lasciava solo distruzione e morte, sollevando gli animi dell'esercito che accompagnava ma in oscure maniere, dato che la loro euforia li portava a compiere le peggiori atrocità. Quando decisero che il cavaliere nero andava sconfitto nessuno ebbe obiezioni. E quando questo avvenne il potente spettro che si nascondeva dietro l'armatura lanciò una maledizione ai suoi assassini, condannando loro e la prole che sarebbe seguita a portare il suo fardello per l'eternità. Da quel giorno, tutti i discendenti dei cospiratori maledetti e i cavalieri che non trovano pace alla loro morte vengono accolti dall'anatema del cavaliere nero, trasformandosi a loro volta in messaggeri oscuri. Cavalieri neri si diventa solo in 2 modi: nascendo da un membro della stirpe maledetta oppure resuscitando da una morte ingloriosa. Dal momento in cui si diventa tale, la maledizione colpisce prima di tutto il proprio corpo costringendo una parte di esso a ricoprirsi di una sottile armatura per sempre. Dopodiché si acquisisce l'abilità di richiamare una propria cavalcatura, la reale maledizione: questo perché la cavalcatura è l'incarnazione di una persona che in realtà non prova affetto per il domatore, magari lo odia anche, e seppur dovendo obbedire ai suoi ordini può continuare a tormentarlo anche dopo la morte. Nel caso delle persone nate dalla stirpe maledetta, le cavalcature non rappresentano una vera maledizione, ma piuttosto incarnano le paure di quella persona e non riescono a controllarle fino a che non superano queste paure. La cavalcatura è un essere spettrale che prende forma a comando del domatore, solo in quel momento diventa materiale e di carne, e ci rimane per tutto il tempo necessario, pertanto anche se muore tornerà semplicemente ad essere puro spirito in attesa di rigenerarsi. Una cavalcatura può utilizzare l'arte magica e occulta solo ed esclusivamente se ha forma umana e non ha caratteristiche mostruose o poteri speciali di alcun tipo.
    - Possibili sottorazze: Cavalieri senza testa, anime gemelle, spiriti condivisi.
    - Conseguenze razziali
    • Lunga vita
    • Debolezza all'argento.
    • Uno dei propri arti o una delle parti del corpo sarà ricoperta permanentemente da una sottile corazza. Questa corazza è resistente quanto il ferro e può trovarsi su uno qualsiasi degli arti oppure dislocata in punti specifici del corpo (es: collo, vita, spina dorsale ecc...) senza però esagerare troppo con le dimensioni. Può trattarsi anche di piccoli frammenti.
    • Si possiede una cavalcatura, può trattarsi di qualsiasi creatura ma dovrà sempre essere a 4 zampe, mai più alta di 2 metri e mai più lunga di 5. Questa cavalcatura rimane in forma spirituale finché non è necessario combattere, al momento di scendere in battaglia questa può lasciare la forma spirituale per materializzarsi vicino al suo domatore.
    • In caso di ali, la cavalcatura può volare entro il doppio del Jumper del suo domatore. In caso non ci siano le ali, la cavalcatura ottiene un bonus del 50% sulla velocità.
    • La cavalcatura può essere anche molto particolare, ad esempio una persona o un'arma, questo però le preclude i suoi bonus animaleschi, le sue capacità fisiche potenziate, inoltre il potere deve prevedere questa piccolezza, altrimenti non ha senso.
    - Poteri Preclusi: Manipolazione, Dominio, Potenziamento, Rigenerazione.








    Home


    AKY



    Nome: Akita
    Cognome: Ivyt’Lat
    Soprannome: ///
    Razza: Demone
    Anni: 299
    Descrizione Fisica:
    Akita. è una relativamente alta demonietta, dal peso di circa 57 chili e l’altezza di 1,79 metri.
    Ha dei lunghi capelli viola, che di solito tiene raccolti in una coda, tranne qualche ciuffo ribelle.
    E’ abbastanza magra, e spesso viene lodata per le sue forme procaci. In realtà ha una via di mezzo fra una terza e una quarta, semplicemente sa che punti far notare.
    Ha degli inespressivi occhi giallognoli, e una bocca perennemente crucciata. I tratti delicati e il dolce nasino gli hanno valso non pochi complimenti.
    Le gambe e braccia, grazie alla sua natura di demone, le permettono di impugnare la sua grossa arma, anche se comunque non ha un aspetto da bodybuilder. Ha giusto delle braccia robuste. Altri complimenti dalla gente.
    Per il resto non ha particolari tratti distintivi.

    Nonostante nel suo sangue circoli una particolare sostanza che gli darebbe un controllo enorme sull’elettricità, non l’ha mai utlizzata, preferendo la mera forza bruta, e ogni tanto un po' di magia demoniaca.

    Non ha un abbigliamento particolare, di solito indossa le prime tre cose che trova. O non si veste affatto.
    In generale, il suo fisico gli ha sempre dato un sacco di opportunità di scopare. E le ha sempre usate.

    Descrizione psicologica
    Avete presente quando non sapete cosa fare, e passate il pomeriggio a fare cose completamente senza senso? Ecco, questa è l’intera esistenza di Akita, l’apaticità più totale.
    Akita. non ha mai trovato uno scopo, e questo l’ha portata ad avere una visione fatalista del mondo. E’ inutile cercare di cambiare qualcosa, la forza d’inerzia lo riaggiusterà, coi suoi tempi, ma lo farà.
    Per questo nella sua lunga vita si è data quasi sempre ai piaceri della carne, senza disprezzare ne l’uno ne l’altro sesso, facendolo pure con animali, a volte. Probabilmente ha sperimentato più cose che una persona normale potrebbe fare in quattro vite.
    Non ha mai visto l’amore come qualcosa di duraturo, per lei “l’amore” corrisponde a una sveltia, massimo due.

    Qualche volta guarda gli umani con invidia, pensando che avendo una vita limitata possano viverla al meglio, progettando, sognando, e altre cose così.
    Altre volte si dispiace per quelle povere persone che si credono immortali, ma che prima o poi moriranno, a volte per mano sua.
    I molti umani che l’hanno sfidata gli fanno pena, li vede come delle persone che sprecano la propria vita invano, cercando una morte prematura.
    Tutto questo fino a Luna. Quando la ragazza gli mostrò la sua forza di determinazione, Akita. trovò uno scopo: doveva seguire quel fuoco.
    Luna era una ragazza timida, impulsiva e molto bambinesca nei modi, ma Akita. vuole cambiare questa cosa, proteggendola e badandogli addosso. Può essere vista come la sorellona che Luna non ha mai avuto.

    Avendo vissuto moltissime esperienze nella sua lunga vita, Akita. è spesso diffidente e tenta di contenere le scelte impulsive di Luna, a volte riuscendoci, a volte no.
    Con questa esperienza, la sua visione del mondo è stata contaminata un po' dalla gioia di Luna: alla fine puoi anche non riuscire nel tuo tentativo, ma divertirti nel mentre, e sorridere a ciò che ti si propone davanti.

    Background
    Nata 299 anni fa, Akita. ha sempre vissuto una vita senza scopo o fine, ha solo spinto un piede dopo l’altro, sempre.
    Non ha la bencheminima idea delle sue origini, ma sa che probabilmente è un demone dell’accidia. Il suo primo pensiero logico fu: “Che noia”.
    Nella sua lunga vita ha avuto molti amanti, li ha visti morire (più di una volta per causa sua), ma non gli è mai sembrato un problema, d’altronde lei è immortale, loro no. Cose che capitano.
    Ha sempre vissuto una vita di pigrizia estrema, ha buttato nella spazzatura il suo unico figlio, ma solo perché fare un aborto gli sembrava troppo faticoso. Chissà se è ancora vivo….no, non sarà possibile. O almeno questo è quello che dice lei….
    Ha sempre vissuto a Roma, facendosi una fama per essere “la sfuggente demonessa dal seno prosperoso”, anche se non è assolutamente vero, ha un seno nella media. Bah, sti umani.
    Tutto cambiò quando una ragazza di nome Luna si presentò a lei nel tentativo di batterla.
    In tanti ci avevano già provato prima, coscienti che nel caso ci fossero riusciti, il sangue del demone gli avrebbe dato un incredibile controllo sull’elettricità.
    Ahime, finì come tutti gli altri che ci provarono. Ma lei era una ragazza speciale: nonostante fosse ormai sull’orlo della morte, una scintilla si accese in lei; grazie alla sua incrollabile forza di vlontà, divenne una Dark Rider, riuscendo a soggiogare Akita. sotto la sua volontà, rendendola la propria Cavalcatura.
    Akita. non se la prese assolutamente, anzi ha trovato in questa occasione una possibilità per dare un senso alla sua vita: rendere più adulta e responsabile Luna, e aiutarla nella sua missione di sconfiggere Recundis.







    Home

    Potere - Abilità Fisiche - Tecniche Personali - Arti Magiche e Occulte


    Potere


    Elemento: Oscurità
    Fiamma dell' Ira
    Creata dall’ira e dall’insoddisfazione di Luna, la Fiamma dell’Ira è esattamente cio che sembra dal nome, la forma fisica della rabbia della ragazza. Risulta essere di origine non demoniaca, ma sicuramente oscura, poiché ha riportato in vita Luna, riuscendo a legargli l’anima del demone Akita. Come risultato, ora Luna e Akita sono oramai legate senza possibilità di separazione, e questo legame ha un riscontro visibile nella Fiamma, che ottiene un risultato diverso nelle due ragazze. Quando la Fiamma è posseduta da Luna, essa rispecchia la sua vivacità in un’ala, che però risulta corrotta dal rosso acceso dalla rabbia. Inoltre il fuoco, partendo da lei, inscurisce i suoi capelli per la durata del combattimento, colorandoli di un viola scuro. Invece in Akita rispecchia il suo desiderio di proteggere la compagna, rendendosi un resistente abito.

    L'anima oscura che condividono le due combattenti legate può essere scambiata per accendere i loro poteri sopiti. Quando questo avviene, ha la forma di una sfera di fuoco nero particolarmente luminescente, dal diametro di 20 cm, pressoché intangibile e che può essere trasferita istantaneamente a patto che le due combattenti siano all'interno del reciproco Sense MEDIOCRE. In funzione di chi ottiene la fiamma oscura, questa assume una forma diversa e accende l'arma peculiare associata ad ognuna delle due guerriere.

    La fiamma di Luna ha la forma di una piccola ala nera in corrispondenza del suo braccio destro, che fa scorrere energia dalla spalla fino alle punte delle dita per accendere la sua katana di estremo potere oscuro, in questo stato la fiamma si consuma. La fiamma di Akita invece ha la forma di un vestito, che diventa nero quando la fiamma è posseduta dal demone. [ http://pin.it/hoQj6z2 ] e le fornisce un'affidabile difesa oltre che riempire di energia oscura il suo spadone incrementandone la resistenza. In questo stato la fiamma si alimenta. Le due combattenti devono scambiarsi continuamente la fiamma per poter sfruttare al massimo le loro capacità, soprattutto le abilità delle due spade che altrimenti sono delle comunissime armi.

    La katana di Luna, Ikari [ http://pin.it/yK_h02z ], è una semplice arma, che però contiene un piccolo disegno lungo la lama: delle piccole linee argentee ne percorrono il piatto. Nelle dimensioni, è lunga circa 119 centimetri per 15 di larghezza, e non risulta molto spessa, appena 3 centimetri. Senza la fiamma che la alimenta, risulta una banalissima katana, ma quando Luna possiede la fiamma le linee argentee cambiano colore, acquistando una sfumatura nerastra.

    Invece lo spadone di Akita, Namakemono [ https://it.pinterest.com/pin/597571444278007656/ ], è un blocco ferreo di 170 cm, che anche la ragazza non riesce a comprendere come riesca a maneggiare. Lo spessore dello spadone all’impugnatura è di circa 50 centimetri, con una punta che si allarga a mezzaluna. Il risultato è un’arma difficilmente maneggiabile, da utilizzare con una buona dose di forza bruta e che ha anche un ottimo ruolo difensivo.

    Livelli Potere

    Livello 1
    - La fiamma oscura può trattenere al suo interno una quantità massima di 5 punti.
    - Quando la fiamma è posseduta da Luna, la sua velocità aumenta del 25% e la forza di taglio della katana risulta migliore del normale. Ogni turno in cui la fiamma rimane a Luna, i suoi punti diminuiscono di 1. Se la fiamma arriva a zero punti gli effetti su Luna scompaiono anche se la fiamma rimane. Infliggere al nemico una ferita di almeno Media entità scarica la fiamma di un ulteriore punto.
    - Quando la fiamma è posseduta da Akita, la sua velocità diminuisce del 50% ma la resistenza del suo vestito risulterà leggermente superiore al ferro mentre la resistenza del suo spadone arriva alla durezza dell'acciaio. Ogni turno in cui la fiamma rimane ad Akita, i suoi punti aumentano di 1. Se la fiamma arriva a 6 punti gli effetti su Akita scompaiono anche se la fiamma rimane. Subire una ferita di almeno Media entità carica la fiamma di un ulteriore punto.
    - Non è possibile scambiare la fiamma prima di 3 turni di attesa. Questo conteggio diminuisce di 1 ogni volta che le due combattenti subiscono o infliggono una ferita di almeno Media entità.

    Livello 2
    - La fiamma oscura può trattenere al suo interno una quantità massima di 6 punti.
    - Quando la fiamma è posseduta da Luna, la sua velocità aumenta del 25% e la forza di taglio della katana risulta migliore del normale. Ogni turno in cui la fiamma rimane a Luna, i suoi punti diminuiscono di 1. Se la fiamma arriva a zero punti gli effetti su Luna scompaiono anche se la fiamma rimane. Infliggere al nemico una ferita di almeno Media entità scarica la fiamma di un ulteriore punto.
    - Quando la fiamma è posseduta da Akita, la sua velocità diminuisce del 50% ma la resistenza del suo vestito risulterà leggermente inferiore all'acciaio mentre la resistenza del suo spadone arriva alla durezza pari all'acciaio. Ogni turno in cui la fiamma rimane ad Akita, i suoi punti aumentano di 2. Se la fiamma arriva a 10 punti gli effetti su Akita scompaiono anche se la fiamma rimane. Subire una ferita di almeno Media entità carica la fiamma di ulteriori 2 punti.
    - Non è possibile scambiare la fiamma prima di 2 turni di attesa. Questo conteggio diminuisce di 1 ogni volta che le due combattenti subiscono o infliggono una ferita di almeno Media entità.

    Livello 3
    - La fiamma oscura può trattenere al suo interno una quantità massima di 8 punti.
    - Quando la fiamma è posseduta da Luna, la sua velocità aumenta del 50% e la forza di taglio della katana risulta molto migliore del normale. Ogni turno in cui la fiamma rimane a Luna, i suoi punti diminuiscono di 1. Se la fiamma arriva a zero punti gli effetti su Luna scompaiono anche se la fiamma rimane. Infliggere al nemico una ferita di almeno Media entità scarica la fiamma di un ulteriore punto.
    - Quando la fiamma è posseduta da Akita, la sua velocità diminuisce del 25% ma la resistenza del suo vestito risulterà pari all'acciaio mentre la resistenza del suo spadone arriva alla durezza superiore all'acciaio. Ogni turno in cui la fiamma rimane ad Akita, i suoi punti aumentano di 2. Se la fiamma arriva a 10 punti gli effetti su Akita scompaiono anche se la fiamma rimane. Subire una ferita di almeno Media entità carica la fiamma di ulteriori 2 punti.
    - Non è possibile scambiare la fiamma prima di 2 turni di attesa. Questo conteggio diminuisce di 1 ogni volta che le due combattenti subiscono o infliggono una ferita di almeno Media entità.

    Livello 4
    - La fiamma oscura può trattenere al suo interno una quantità massima di 10 punti.
    - Quando la fiamma è posseduta da Luna, la sua velocità aumenta del 50% e la forza di taglio della katana risulta molto migliore del normale. Ogni turno in cui la fiamma rimane a Luna, i suoi punti diminuiscono di 1. Se la fiamma arriva a zero punti gli effetti su Luna scompaiono anche se la fiamma rimane. Infliggere al nemico una ferita di almeno Media entità scarica la fiamma di un ulteriore punto.
    - Quando la fiamma è posseduta da Akita, la sua velocità diminuisce del 25% ma la resistenza del suo vestito risulterà superiore all'acciaio mentre la resistenza del suo spadone arriva alla durezza estremamente superiore all'acciaio. Ogni turno in cui la fiamma rimane ad Akita, i suoi punti aumentano di 2. Se la fiamma arriva a 10 punti gli effetti su Akita scompaiono anche se la fiamma rimane. Subire una ferita di almeno Media entità carica la fiamma di ulteriori 2 punti.
    - Non è possibile scambiare la fiamma prima di 2 turni di attesa. Questo conteggio diminuisce di 1 ogni volta che le due combattenti subiscono o infliggono una ferita di almeno Media entità.

    Abilità Fisiche



    Gigas lvl 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach lvl 2
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell lvl 2
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper lvl 2
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense lvl 2
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike lvl 2
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision lvl 2
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy lvl 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge lvl 2
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.


    Tecniche



    Personali:



    Lvl 1:


    Tempratura oscura
    Visibile rappresentazione della rabbia che alimenta il fuoco di Luna, e che è una componente fondamentale di diverse tecniche. Una sua unità di fiamma verrà convogliata nell'arma, ottenendo effetti diversi a seconda di che delle due ragazze la usa:
    se sarà Luna ad attivarla, la sua katana otterrà una affilatura leggermente maggiore; se sarà Akita ad utilizzarla, il suo spadone potrà resistere meglio a danni energetici. Può essere usato solo quando la ragazza in questione è in possesso del potere.
    Costo: 5+1 mantenimento

    Dark Fendente! (leggere come farebbe un giapponese)
    Questa tecnica è in comune per entrambe le ragazze. Questa tecnica è disponibile solo se Tempratura Oscura è attiva. Facendo terminare quella tecnica, sarà possibile lanciare un fendente che si aterializerà in un colpo di energia oscura che si dirigerà verso il nemico in linea retta a metà velocità dell'utilizzatore, creando danni da taglio.
    Costo: 5

    Dark Lancia! (Come sopra)
    Attivabile solo quando Tempratura è attiva, la spegne. Questa tecnica può essere utilizzata solo da Luna, e serve sopratutto per fare un attacco oltre portata. Per attivarla, Luna deveeseguiren affondo in avanti, dalla quale partirà unalancia di materia oscura lunga un metro, e spessa lo spessore della katana. Può far danni solo con la punta, e scompare appena la tecnica si conclude.
    Costo: 5

    Dark Explosion!
    Una tecnica che, come le altre, si può usare solo con Tempratura attiva, che viene disattivata. Utilizzabile solo da Akita. La tecnica consiste nell'accumulare tutta l'energia sulla punta dello spadone, per poi schiantarlo a terra. Si genera così un'onda d'urto che respinge tutti gli oggetti con metà Gigas dell'utilizzatore. Gli effetti si sentono solo nel raggio di un metro da Akita.
    Costo: 5


    Arte Magica




    Ninjitsu:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Rinjitsu:
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Ad una distanza massima di 3 metri da sé, alta 2 metri e larga 3, sarà possibile generare una barriera energetica formata da barre energetiche diagonali e incrociate spesse pochi centimetri. Il colore dell'energia varia in funzione della personalità e la barriera è sostanzialmente un reticolato dove ogni quadrato misura circa 10 cm per lato. Questa barriera, oltre a fermare l'avanzata del nemico, può anche tagliarlo grazie alla formazione della barriera e dalla sua leggera elasticità. La barriera non può essere mantenuta più di un turno, mentre la sua resistenza non è particolarmente affidabile. La gabbia NON E' elastica.
    Costo: 5

    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5

    Arte Occulta:
    Jujtsu:
    1 | 2 | 4 | 7 | 10 | 12 | 15

    Seconda Arte Occulta:
    Yogami:
    Lo yogami in questione è Camilla, ed è un guerriero.
    1 | 2 | 3 | 4 | 8 |

    [size=14]Altro



    Armi Personali: dopo che Camilla è arrivata, è balzato fuori il bisogno di armarla in qualche modo. Gli fu chiesto cosa voleva, e lei disse: Un'arco.
    E così fu. L'arma è un arco leggero, alto 1:50 cm, fatto in modo da assomigliare a un germoglio in fiore, su direttive di Camilla. Per il resto, è un normale e oltremodo banale arco.
    Potenziamenti: Deviazione+

    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento: ///

    Stile di combattimento:
    Le due ragazze, avendo un potere da condividere, adottano un stile di combattimento particolareggiato, nel quale cercano di alternarsi in modo da sorprendere l’avversario, con veloci balzi e difese altrettanto rapide. La starter del combattimento è sempre Luna, dalla quale la fiamma parte, per poi far iniziare una serie di scambi delle due, con Luna che attacca di sorpresa mentre Akita cerca di difendere con l’enorme spadone, e viceversa.







    Home


    Dati Personali



    Esperienza: 230

    Livello: 2

    Energia: Master

    Soul Point: 35

    Soldi: 1195[borghese]

    HF credits: 50

    Nazioni: ///

    Covenant: ///

    Organizzazione: Oneiros [ https://hentai.forumcommunity.net/?t=49457793&st=15#lastpost ]

    Inventario: ///

    Anime Fiere: Potere Personale Lvl 1 e 2; Oscuro Desidero; Arti Magiche Lvl 1 X4; Arti Oscure Lvl 1 X3; Tecniche personali Lvl 1 X4

    Role: The Talking Vampire and the Thunder Girl | Un Nobile Cliente | No Kaiju Allowed

    Combattimenti:

    Operazioni:

    Conoscenze: Recundis Hellsing: Antagonista principale. Per quanto non lo voglia ammettere, sotto sotto Luna è un po innamorata di lui.
    Alexander Artemis Severo: Fidanzato e alleato. Appena si deciderà a combattere. Vedremo....

    CRONOLOGIA




    Data di approvazione: 21/06/2017

    Data approvazione lavoro: 21/06/2017

    11/07/2017
    Role Conclusa: The Talking Vampire and the Thunder Girl
    Ricompense Role aggiunte: 400 soldi, 120 sp, 40 xp
    Ricompense per level up Newbie => Expert: 15+20 sp

    12/07/2017
    Richiesta Anime Fiere con relativa approvazione: [+]
    Sp sottratti per gli acquisti: 270

    18/07/2017
    Richiesta Slot Pg NonCombattente con relativa approvazione: [+]
    Crediti sottratti per gli acquisti: 250

    20/07/2017
    Role Conclusa: Un Nobile Cliente

    18/08/2017
    Ricompense per role "Un Nobile Cliente" aggiunte: 150 soldi, 45 sp, 15 xp
    Ricompense per level up Expert => Warrior: 25 sp

    20/08/17
    Spesa per secondo slot pg: 500 soldi. 300 rimanenti.

    25/08/17
    Ricompense per role Song For Great Doom, fatta da Stella: 150 soldi, 45 sp

    25/09/17
    Ricompense per combattimento operazione Dopo tanto tempo: 105 exp, 65 SP, 700 Denaro.
    Ricompense per level up Warrior => Genious: 195 sp

    09/01/18
    Ricompense per contest "C'è supporto per te" e per Natale. Si,sono lenta, lo so. 50 HF points & 150 soul points.

    21/01/18
    Ricompense per role terminata No Kaiju Allowed e level up: 10 xp, 100 soldi, 30 + 40 sp.

    22/01/18
    Richesta acquisti nello shop.: -300 sp

    04/02/18
    Richiesta acquisti nello shop: -180 sp.

    05/02/18
    Aggiornata scheda, con aggiunta dello Yogami e dell'arma personale.

    12/02/18
    Richiesta acquisti nello shop: -90 sp.

    24/02/2018
    Combattimento Incontri Ravvicinati, In momenti sbagliati. completato: 50 exp, 35 SP, 95 soldi.

    Role fatte: The Talking Vampire and the Thunder Girl Conclusa in data 11/07/2017 | Un Nobile Cliente Conclusa in data 20/07/2017 | Dopo tanto tempo Conclusa in data 14/09/17 | No Kaiju Allowed Conclusa in data 20/01/2018 | Combattimento Incontri Ravvicinati, In momenti sbagliati. Conclusa in data 24/02/2018




    Edited by Lyl Yerah - 26/2/2018, 20:38
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La scheda è scritta come se qualcuno avesse stilato un profilo per agenti, ma questo non può essere. Primo perché anche se fosse il mestiere va richiesto dopo l'approvazione della scheda, ma secondariamente mi pare di capire che vuoi coinvolgere questo PG con affari del governo e questo non è possibile senza interagire con personaggi presenti nello storyline, e quindi ruolando con pezzi grossi. Cosa non impossibile ovviamente, anzi ti basterà chiedere, ma di sicuro non puoi impostare così la scheda. Le armi che non hanno legami col potere vanno acquistate nello shop, non puoi inserirle in scheda e basta. Il potere è un pò vago: essendo una non combattente avere delle resistenze ad elementi vari non ti aiuterà granché, potrei consigliarti di pensare a qualcosa di più stimolante? Ho apprezzato la maniera vaga con cui hai descritto il background e lo hai reso fine a sé stesso, va benissimo, voglio solo precisare nuovamente che per interagire con i pezzi grossi del GDR devi lasciarti coinvolgere dalla trama, non puoi dare nessun elemento per scontato, specialmente perché hai tirato in ballo legati ecc.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Ai suoi ordini!
    Comunque quello è l'obbiettivo finale, all'inizio farò una cosa mooolto tranquilla, il piano è di fare la "scalata delle azioni" come la chiamo io, insomma roba normale

    Effettivamente, per non tirare roba troppo gigante, il legato è di una piiiccola zona, quello che potrebbe essere un piccolo comune (se ho capito la lore, il ruolo dei legati minori è più o meno quello di amministratori secondari)

    Tolte le parti che accennavano a una scheda agenti
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Potrei approvare, ma prima di farlo vorrei spronarti ad arricchire un pò di più la descrizione fisica. Senza immagini è importante avere presente un'immagine mentale del proprio PG, una descrizione più sentita aiuterebbe molto a figurarlo, quella di adesso è, per quanto completa, un pò vaga.
    Il potere a parte poter infondere le armi va bene.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Procedo a correggere e ad aggiungere un'immagine
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Ho anche aggiunto una sorta di piccola "taserata", che comunque nn risulta letale, può essere paragonabile all'utilità di uno spray al peperoncino

    Se non la reputi possibile, la eliminerò sedutastante
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quasi dimenticavo: la cronologia, è importante forse più del resto di tutta la scheda. Confidente che la aggiungerai dopo aver visto questo messaggio ti do ufficialmente il benvenuto sul GDR.
    Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci! :)
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.
    Che dire in fine:
    Buon divertimento!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Ok Doom, ti metto la descrizione del potere

    Loto Bianco

    Background e descrizione dell'arma (non ancora finita, ma credo che rendere il potere utilizzabile richiederà tempo XD)
    CITAZIONE
    Oni Naru
    Katana di circa 116 centimetri e della larghezza di 12 cm, è stata creata appositamente per contenere quantità enormi di energia elettrica. Per questo motivo contiene molti inserti in argento, il metallo che risulta avere la maggior conduttività di calore e elettricità. Ciò rende la Oni Naru (letteralmente demone tuonante) meno resistente, ma molto conduttiva e letale contro la maggior parte dei non-umani.
    L’ha ottenuta legando all’arma un piccolo demone.

    L’enorme quantità di energia contenuta nella Oni Naru e la sua particolare origine rendono la lama una sprigionatrice di particolari radiazioni; se l’avversario resta abbastanza vicino per un prolungato periodo, rischia l’insorgere di danni al fisico. Inoltre, l’effetto radioattivo è presente anche nel caso si venga colpiti dall’arma stessa.
    Luna non è immune a queste, solo più resistente; in particolare, ha creato una sorta di “contatore” per semplificare e capire l’insorgere di complicazioni.
    Questo metodo, che va da 0 a 1000, serve per comprendere quando si attiveranno certi malus. Lo 0 indica lo stato fisico eccellente, mentre se una persona arriva ad avere un valore di 500, probabilmente non ha più le forze per raccontarlo. A 1000, la debilitazione è completa, con movimenti lenti, reazioni pessime, cancrene multiple, e resistenza fisica prossima allo zero. Fortunatamente, solo una massiccia e prolungata dose di radiazioni provoca questi effetti.
    Fra gli effetti quasi immediati, si possono elencare una minore velocità e tempi di reazione leggermente diminuiti, e un persistente mal di testa.
    Se Luna si autoprocura lesioni dalla OniNaru, queste si “infetteranno di elettricità” rendendo la ferita stessa alla stregua di un enorme generatore di energia. Tecnica pericolosa per ovvi motivi, risulta più attuabile grazie alla rigenerazione naturalmente creata dalla stimolazione elettrica delle cellule, e dalla polarizzazione del sangue, che contenendo ferro, può essere limitatamente controllato, prevenendo la formazione di emorragie.
    Queste ferite generano una particolare elettricità che si consuma, ma che permette a Luna di attuare potenti tecniche. Una volta esaurita la carica, la ferita diminuirà di un grado tre turni, ma solo le meno gravi di una ferita media. Inoltre aumenterà la quantità di radiazioni prodotte.
    Questa è la lista dei sintomi riscontrati:
    10 pt Leggero mal di testa, piccola diminuizione della visione della visuale periferica
    20 pt Leggero senso di nausea
    30 pt Le reazioni cominciano a calare di poco
    40 pt Leggerissimi tremori agli arti
    50 pt Malus del 10% a velocità e forza
    75 pt Il mal di testa aumenta, visione periferica ridotta
    100 pt La precisione comincia a calare
    150 pt Malus del 20% a Shell
    175 pt Malus del 20% a Match e Jumper
    200 pt Malus del 20% a Gigas
    250 pt Malus alla percezione, che diventa di circa 0,3 secondi
    300 pt Malus del 50% a Shell
    350 pt Malus del 50% a Match
    400 pt Malus del 75% a Gigas
    450 pt Malus del 75% a Shell, Match e Jumper
    500 pt Malus del 80% a tutte le statistiche

    Descrizione potere:
    CITAZIONE
    Potere:
    Livello 1
    -Ogni turno la OniNaru produce 5 punti radiazioni sull’avversario e 2 sull’utilizzatore. L’avversario prende solo se è stato almeno il 60% del turno in un raggio di 5 metri da Luna.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 10, anche quelle su se stessi.
    -Luna può autoinfliggersi una ferita, aumentando gli effetti in base alla gravità di questa. Luna è immune a questa aggiunta.
    Ferita lieve: aumenta di 1 la produzione di radiazioni a turno. Crea 1 punto elettrodemoniaco.
    Ferita medio-lieve: aumenta di 3 la produzione di radiazioni a turno. Crea 3 punti elettrodemoniaci.
    Ferita media: aumenta di 5 la produzione di radiazioni a turno. Crea 4 punti elettrodemoniaci.
    Ferita medio-grave: aumenta di 7 la produzione di radiazioni a turno. Crea 5 punti elettrodemoniaci
    -Grazie all’elettrostimolazione provocata dall’elettricità, Luna può curare le ferite provocate dalla OniNaru.
    Se si tratta di una ferita grave o superiore, Luna non potrà rigenerarle (effettivamente, dubito che mai mi autoinfliggerò un danno così)
    Se si tratta di una ferita medio-grave, impiegherà 5 turni per rigenerarsi.
    A partire dalle ferite medie, ogni due turni la ferità diminuirà di un grado.

    Livello 2
    -Ogni turno la OniNaru produce 6 punti radiazioni sull’avversario e 2 sull’utilizzatore. L’avversario prende solo se è stato almeno il 60% del turno in un raggio di 6 metri da Luna.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 12, anche quelle su se stessi.
    -Luna può autoinfliggersi una ferita, aumentando gli effetti in base alla gravità di questa. Luna è immune a questa aggiunta.
    Ferita lieve: aumenta di 1 la produzione di radiazioni a turno. Crea 2 punto elettrodemoniaco.
    Ferita medio-lieve: aumenta di 3 la produzione di radiazioni a turno. Crea 5 punti elettrodemoniaci.
    Ferita media: aumenta di 5 la produzione di radiazioni a turno. Crea 7 punti elettrodemoniaci.
    Ferita medio-grave: aumenta di 7 la produzione di radiazioni a turno. Crea 9 punti elettrodemoniaci
    -Grazie all’elettrostimolazione provocata dall’elettricità, Luna può curare le ferite provocate dalla OniNaru.
    Se si tratta di una ferita grave o superiore, Luna non potrà rigenerarle (effettivamente, dubito che mai mi autoinfliggerò un danno così)
    Se si tratta di una ferita medio-grave, impiegherà 4 turni per rigenerarsi.
    A partire dalle ferite medie, ogni due turni la ferità diminuirà di un grado.

    Livello 3
    -Ogni turno la OniNaru produce 8 punti radiazioni sull’avversario e 3 sull’utilizzatore. L’avversario prende solo se è stato almeno il 60% del turno in un raggio di 8 metri da Luna.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 15. Luna ha imparato a controllare le radiazioni, riuscendo ad annullare le radiazioni applicate su sé stessi con questa mossa.
    -Luna può autoinfliggersi una ferita, aumentando gli effetti in base alla gravità di questa. Luna è immune a questa aggiunta.
    Ferita lieve: aumenta di 1 la produzione di radiazioni a turno. Crea 3 punto elettrodemoniaco.
    Ferita medio-lieve: aumenta di 4 la produzione di radiazioni a turno. Crea 5 punti elettrodemoniaci.
    Ferita media: aumenta di 7 la produzione di radiazioni a turno. Crea 7 punti elettrodemoniaci.
    Ferita medio-grave: aumenta di 9 la produzione di radiazioni a turno. Crea 10 punti elettrodemoniaci
    -Grazie all’elettrostimolazione provocata dall’elettricità, Luna può curare le ferite provocate dalla OniNaru.
    Se si tratta di una ferita grave o superiore, Luna non potrà rigenerarle (effettivamente, dubito che mai mi autoinfliggerò un danno così)
    Se si tratta di una ferita medio-grave, impiegherà 3 turni per rigenerarsi.
    A partire dalle ferite medie, ogni due turni la ferità diminuirà di un grado.

    Livello 4
    -Ogni turno la OniNaru produce 10 punti radiazioni sull’avversario e 2 sull’utilizzatore. L’avversario prende solo se è stato almeno il 60% del turno in un raggio di 10 metri da Luna.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 18, anche quelle su se stessi.
    -Luna può autoinfliggersi una ferita, aumentando gli effetti in base alla gravità di questa. Luna è immune all’aggiunta di punti radiazione.
    Ferita lieve: aumenta di 2 la produzione di radiazioni a turno. Crea 4 punto elettrodemoniaco.
    Ferita medio-lieve: aumenta di 5 la produzione di radiazioni a turno. Crea 7 punti elettrodemoniaci.
    Ferita media: aumenta di 8 la produzione di radiazioni a turno. Crea 10 punti elettrodemoniaci.
    Ferita medio-grave: aumenta di 10 la produzione di radiazioni a turno. Crea 15 punti elettrodemoniaci
    -Grazie all’elettrostimolazione provocata dall’elettricità, Luna può curare le ferite provocate dalla OniNaru.
    Se si tratta di una ferita grave o superiore, Luna non potrà rigenerarle (effettivamente, dubito che mai mi autoinfliggerò un danno così)
    A partire dalle ferite medio-gravi, ogni due turni la ferità diminuirà di un grado.

    Tecniche:
    CITAZIONE
    Lvl 1
    Devil Power
    Concentra l’ira del demone nella spada, aumentando per il turno corrente velocità, forza e danno della OniNaru.
    Energia: 5

    Elettricità oscura
    Utilizzando 2 punti elettrodemoniaci, le Kearinomanzie risulteranno più potenti per 3 turni.
    Inoltre il colore dei fulmini muteranno dal classico colore di un fulmine, diventando di colore viola, con delle sfumature verdastre.
    Bakuretsu LaLa
    Tecnica che usa un numero variabile di punti elettrodemoniaci per un massimo di 5 creare un’esplosione ad un massimo di 10 metri dall’utilizzatore. Essendo un potere elettrico, non si potrà lanciare con molta precisione, e il centro dell’esplosione sarà in un punto random compreso in un raggio di un metro dal punto desiderato dal caster.
    Usando un punto l’esplosione risulterà estremamente debole, usandone 5 sarà devastante, a livello di una bomba.

    Lvl 2
    Devil Conversion
    Sfruttando le sue capacità, l’utilizzatore lancia un fulmine, che però viene subito trasformato in energia elettrodemoniaca che verrà contenuta nella spada.
    Dona 3 punti elettrodemoniaci.
    Energia: 5

    Purification
    Un’ondata di energia stimolerà tutte le cellule del corpo, rigenerando i ceppi cancerogeni creati dalla OniNaru permettendo all’utilizzatore di non soccombere davanti alla sua stessa arma.
    Punti radiazione sottratti: 10
    Energia: 5
    Second Blade
    Concentrando 3 punti di energia elettrodemoniaca, l’utilizzatore crea una spina di pura elettricità che parte dal palmo della mano e si allunga per un massimo di 150 cm.
    Ha un casting estremamente veloce, risultando utile solo quando si vuole pugnalare a tradimento un bersaglio ravvicinato.
    La spin, essendo solo energia concentrata, svanisce alla fine del turno in un esposione che magnetizza gli oggetti in un raggio di 1 metro, e crea 3 punti radiazioni efficaci sempre nel raggio di un metro.

    Lvl 3

    Pact with Devil
    Contrattando col demone della OniNaru, l’utilizzatore può scegliere due statistiche, le quali avranno un bonus del 25% per tre turni. L’abilità è riutilizzabile.
    Utilizza 2 unità di energia elettrodemoniaca.
    Energia: 10

    Bakuretsu LaLaLan
    Versione potenziata del Bakuretsu LaLa, rimuove il limite di energia elettrodemoniaca per l’utilizzo, potenziando le esplosioni e permettendo di farne di più potenti.
    Lvl 4

    Summon
    Consente l’evocazione del demone dell’OniNaru anche in combattimento.
    Avrà energia doppia rispetto all’evocatore quando avverrà l’evocazione, e potrà usare tutte le Arti apprese dall’evocatore. Le statistiche del demone risulteranno poco superiori di quelle di una persona normale, tranne per la Match e Jumper, che saranno settate rispettivamente a 3 e 2.
    Energia: 30
    AkumaNaru
    Potenzia la OniNaru, aumentando danni inflitti e quantità di radiazioni prodotta sarà inoltre in grado di generare autonomamente energia elettrodemoniaca.
    Quantità di radiazioni a turno: +5
    Radiazioni aggiunte a colpo: +5
    Quantità di energia elettrodemoniaca prodotta a turno: 1


    Edited by Lyl Yerah - 25/6/2017, 13:27
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Per il futuro: niente spoiler. Solo QUOTE. Il potere fa letteralmente troppe cose. Per cominciare, rigenerazione o anche solo abilità cauterizzanti non c'entrano nulla con abilità di debuffer, quindi possiamo iniziare togliendo quello. La tua lama fa male, a tutti e anche a te, non serve come condizione per attivare le tecniche. Partiamo dal presupposto che 500 punti non li infliggerai mai ad un nemico, neanche con un potere così sbilanciato. Il problema è che hai descritto una montagna di punti che vengono inflitti semplicemente standogli vicino, mentre invece le ferite, anche le più gravi, non hanno quasi consistenza dato che al livello 4 una ferita grave non mette neanche il 25% del punteggio massimo. Non ci siamo. C'è anche un altro problema di fondo: questo potere è elettrico ma va a radiazioni, sarebbe tutto molto bello se potesse funzionare così, ma fulmine è fulmine, e c'è un motivo per la quale tutti ti dicono che non si può manipolare: gli effetti ad area si possono limitare a manipolare degli oggetti, ma creare una zona di deperimento estremo è follia. Il fulmine è fatto per danneggiare o al limite colpire le terminazioni del nemico. Non so neanche da qualche altro punto iniziare, quindi proviamo a scendere. Partendo dal fatto che finché utilizzerai una spada elettrica come potere, farai tutto con la spada elettrica senza effetti ad area, cosa vuoi farne di questo potere? Se vuoi sconfiggere un nemico solo guardandolo male fulmine + spada sono l'idea sbagliata.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Strada: Loto bianco

    Background e descrizione del potere
    CITAZIONE
    Oni Naru
    Katana di circa 116 centimetri e della larghezza di 12 cm, è stata creata appositamente per contenere quantità enormi di energia elettrica. Per questo motivo contiene molti inserti in argento, il metallo che risulta avere la maggior conduttività di calore e elettricità. Ciò rende la Oni Naru (letteralmente demone tuonante) meno resistente, ma molto conduttiva e letale contro la maggior parte dei non-umani.
    Per il resto, il colore della lama in sé è di un minaccioso nero, quasi blu, con una classica elsa nera con decorazioni argento. L’impugnatura è ricoperta di piccoli fili d’argento, che collegano Luna all’arma, permettendogli di poter usare lei stessa l’energia prodotta dalla spada maledetta.
    L’ha ottenuta legando all’arma un demone, Akita. Le sue secrezioni, impregnando l’arma, permettono la creazione di elettricità corrotta da parte di quest’ultima. (in futuro qui verrà linkata la missione in cui Luna otterrà il suo potere)
    Infatti le scariche che si possono vedere correre sulla OniNaru non sono di un classico colore giallo, ma sono bensì di un viola con sfumature verdognole.
    L’enorme quantità di energia contenuta nella Oni Naru e la sua particolare origine rendono la lama una sprigionatrice di particolari radiazioni; se l’avversario viene colpito dalla argentea lama, rischia l’insorgere di danni alla velocità.
    Luna non è immune a queste, solo più resistente; in particolare, ha creato una sorta di “contatore” per semplificare e capire l’insorgere di complicazioni.
    Questo metodo serve per comprendere quando si attiverà il malus, e in quale intensità. Lo 0 indica lo stato fisico eccellente, mentre se una persona arriva ad avere il valore massimo, probabilmente non ha più le forze per raccontarlo. La debilitazione è completa, con movimenti lenti, reazioni pessime, e cancrene multiple. Fortunatamente, solo una massiccia e prolungata dose di radiazioni provoca questi effetti.
    Fra gli effetti quasi immediati, si possono elencare una minore velocità e tempi di reazione leggermente diminuiti, e un persistente mal di testa.
    Pur provocando danni così ingenti all’organismo, fortunatamente le radiazioni vengono assorbite velocemente, più precisamente l’avversario vedrà un -1 ai suoi punti radiazione ogni 2 turni.
    Lo stesso meccanismo vale per Luna.

    Dopo che Luna divenne un dark knight in seguito al combattimento contro Akita, Akita stesso diventò la sua cavalcatura.
    Essa è un demone che ha il suo potere nelle sue secrezioni, dotate di particolari abilità a seconda di dove esse vengono prese.
    Si considera aldisopra di tutto e tutti, ma prova un profondo affetto verso la sua padrona.
    Spesso cerca di distruggere le fantasie di Luna, ma lo fa solo perché la vuole proteggere.
    Risulta essere scontrosa con la maggior parte delle persone, anche con Luna stessa, e si è presa la missione di renderla più “adulta”.
    Ha le sembianze di una ragazzina, ma nella realtà ha circa 257 anni.
    Alta circa 132 centimetri, ha però un seno sproporzionato, cosa che spesso fa ingelosire Luna.
    Il suo viso è dolce delicato, in contrapposizione al suo carattere scontroso e acido. I capelli sono di un violetto chiaro, chetiene legati in una piccola coda. Non è esattamente palestrata, ma neanche grassa, ha solo un pochetto di pancetta; gli occhi sono di un giallo frizzantino, e non si capisce mai dove guardino.
    Il rapporto fra le due è generalmente di amicizia, anche se Akita odia essere subordinata a qualcuno. Spesso compare quando non dovrebbe, oppure scompare quando serve.
    Il suo potere, essendo u a succube, risulta essere estremamente perverso; infatti la OniNaru è imbevuta dei suoi umori, produttrici della particolare e pericolosa elettricità che la impregna. Akita può essere evocata in battaglia, fornendo l’unico modo che ha Luna per potenziare la sua altrimenti normalissima katana.
    Qui un'immagine con l'aspetto usuale di Akita. Si, è una campagnola, riflettendo il luogo di origine di Luna; ossia la campagna toscana. https://i.imgur.com/PYFRPFW

    descrizione potere:
    CITAZIONE
    Livello 1
    -Luna puo far passare la OniNaru lungo le cosce di Akita, impregnando la lama dei suoi umori. Questi svaniscono dopo 5 turni.
    -Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 2, anche quelle su se stessi.
    -Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio leggermente superiore al normale.
    Questa è la lista dei sintomi, tutti collegati al Match:
    1 : -5%
    2. -10%
    3: -15%
    4. -20%
    5: -25%
    Livello 2
    -Luna puo far passare la OniNaru lungo le cosce di Akita, impregnando la lama dei suoi umori. Questi svaniscono dopo 5 turni.
    -Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 2.
    -Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio superiore al normale.
    Questa è la lista dei sintomi, tutti collegati al Match:
    1 : -10%
    2. -15%
    3: -20%
    4. -30%
    5: -50%

    Livello 3
    -Luna puo far passare la OniNaru lungo le cosce di Akita, impregnando la lama dei suoi umori. Questi svaniscono dopo 5 turni.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 3.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio superiore al normale.
    Questa è la lista dei sintomi, tutti collegati al Match:
    1: -5%
    2. -10%
    3: -25%
    4. -30%
    5: -50%
    6: -55%
    7: -60%
    8: -65%
    9: -70%
    10: -75%
    Livello 4
    -Luna puo far passare la OniNaru lungo le cosce di Akita, impregnando la lama dei suoi umori. Questi svaniscono dopo 5 turni.
    -Ogni ferita inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione di 4.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio superiore al normale.
    Questa è la lista dei sintomi, tutti collegati al Match:
    1 : -10%
    2. -15%
    3: -25%
    4. -40%
    5: -50%
    6: -60%
    7: -65%
    8: -70%
    9: -75%
    10: -80%

    Descrizione tecniche:
    CITAZIONE
    Lvl 1
    Devil Power
    Concentra l’ira del demone nella spada, aumentando per 3 turni velocità, danno e punti radiazione inflitti della OniNaru.
    Aggiunta punti: +1
    Energia: 5

    Elettricità oscura
    Concentrando tutta la potenza degli umori, Luna potenzia le Kearinomanzie, che risulteranno più potenti per 3 turni, e per ogni Kearnomanzia andata a segno, l’avversario subirà un +1 ai punti radiazione
    Inoltre il colore dei fulmini muteranno dal classico colore di un fulmine, diventando di colore viola, con delle sfumature verdastre.
    Energia: 5

    Bakuretsu LaLa
    Tecnica utilizzabile solo quando la OniNaru è impregnata degli umori di Akita.
    Usando un numero variabile di energia per un massimo di 10, crea un’esplosione ad un massimo di 10 metri dall’utilizzatore. Essendo un potere elettrico, non si potrà lanciare con molta precisione, e il centro dell’esplosione sarà in un punto random compreso in un raggio di mezzo metro dal punto desiderato dal caster.
    Se l’avversario verrà colpito dall’esplosione, subirà un +1 ai punti radiazione
    Il raggio di questa esplosione sarà di 1 metro ogni 2 di energia usati.

    Lvl 2
    Wrath of the Sword
    Concentrando l’ira repressa nel profondo della spada, aumenta la durata degli uomori di Akita
    Aumenta la durata del buff per 3 turni.
    Energia: 15
    Dazed Thorn
    Tecnica utilizzabile solo quando la OniNaru è impregnata degli umori di Akita.
    L’utilizzatore crea una spina di pura elettricità che parte dal palmo della mano e si allunga per un massimo di 150 cm.
    Ha un casting estremamente veloce, risultando utile solo quando si vuole pugnalare a tradimento un bersaglio ravvicinato.
    Se la spina colpirà in un punto qualsiasi del corpo dell’avversario, subirà un +2 ai punti radiazione.
    Inoltre, se verrà colpito alla testa, per i prossimi 3 turni i suoi riflessi verranno ridotti del 25%
    La spina, essendo solo energia concentrata, svanisce alla fine del turno in un esplosione che magnetizza gli oggetti in un raggio di 1 metro, e crea 1 punto radiazioni efficace sempre nel raggio di un metro.
    Energia: 5
    Lvl 3
    Bakuretsu LaLaLan
    Tecnica che usa un numero variabile di punti energia per creare un’esplosione ad un massimo di 20 metri dall’utilizzatore. Essendo un potere elettrico, non si potrà lanciare con molta precisione, e il centro dell’esplosione sarà in un punto random compreso in un raggio di un 1,5 metri dal punto desiderato dal caster.
    Se l’avversario verrà colpito dall’esplosione, subirà un +1 ai punti radiazione, 3 se il numero di l’energia utilizzata è superiore alle 15 unità.
    Il raggio di questa esplosione sarà di 2 metri ogni 3 unità di energia usati.
    AkumaNaru
    Potenzia la OniNaru, aumentando danni inflitti e quantità di radiazioni prodotta.
    Radiazioni aggiunte a colpo: +1
    La tecnica Pact with Devil sarà comunque utilizzabile
    Energia: 20

    Lvl 4
    Gekido no Raijin
    Carica al massimo la AkumaNaru, sferrando un colpo in grado di far crepitare l’aria intorno a se, creando microesplosioni in grado di creare piccole lesioni anche se il colpo è passato vicino. Se l’attacco andrà a buon segno, i danni saranno estremamente alti, e l’energia sprigionata sarà tale da magnetizzare qualunque cosa nel raggio di 10 metri. Se il colpo andrà a segno, l’avversario subirà un +3 ai punti radiazione.
    Se l’avversario verrà colpito parzialmente, subirà un +2 ai punti radiazione.
    Se il colpo lo sfiorerà, subirà un +1 ai punti radiazione.
    Questa tecnica è utilizzabile solo quando l’arma è in forma Akuma, o quando è stato stretto un Patto col Demone. Nel caso in cui il demone abbia stretto un patto in forma Akuma, il costo della tecnica costerà 10 energia, altrimenti sarà di 20.

    (Ho messo la AkumaNaru al terzo livello perché può essere vista come evoluzione, così potrò mettere un’abilita bella potente al 4. Spero sia cosa gradita )


    ]


    Edited by Lyl Yerah - 26/6/2017, 08:33
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Come ti ho già detto, nella descrizione generale del potere c'è ancora qualcosa che non va. Oltre a quello, essendo il tuo PG un dark rider dovrai dedicare più spazio alla tua"cavalcatura", dovresti costruirle una scheda anagrafica come quella della tua pg a tutti gli effetti. Quindi nella descrizione del potere ci andranno più che altro le abilità legate ai suoi umori. Detto questo, ti mostro come dovrebbe essere il tuo potere:

    CITAZIONE
    Livello 1
    - Luna può far passare la OniNaru tra le gambe di Akita, impregnando la lama dei suoi umori e attivando il suo potere. Questo effetto permane per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario ottenere nuovi umori. Passare la spada tra gli umori di Akita prima che l'effetto svanisca non lo prolunga ma resetta il conteggio.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita di almeno media entità inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione sul nemico di 2. Ogni turno successivo a quello della ferita, i punti diminuiscono di 1. Luna non può infliggere più di 10 punti radiazione sul nemico, e ogni punto radiazione gli conferisce un malus sulla velocità dell'2% (MAX 20%).
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio leggermente superiore al normale.

    Livello 2
    - Luna può far passare la OniNaru tra le gambe di Akita, impregnando la lama dei suoi umori e attivando il suo potere. Questo effetto permane per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario ottenere nuovi umori. Passare la spada tra gli umori di Akita prima che l'effetto svanisca non lo prolunga ma resetta il conteggio.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita di almeno media entità inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione sul nemico di 3. Ogni turno successivo a quello della ferita, i punti diminuiscono di 1. Luna non può infliggere più di 10 punti radiazione sul nemico, e ogni punto radiazione gli conferisce un malus sulla velocità del 4% (MAX 40%).
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio superiore al normale.

    Livello 3
    - Luna può far passare la OniNaru tra le gambe di Akita, impregnando la lama dei suoi umori e attivando il suo potere. Questo effetto permane per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario ottenere nuovi umori. Passare la spada tra gli umori di Akita prima che l'effetto svanisca non lo prolunga ma resetta il conteggio.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita di almeno media entità inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione sul nemico di 4. Ogni turno successivo a quello della ferita, i punti diminuiscono di 1. Luna non può infliggere più di 10 punti radiazione sul nemico, e ogni punto radiazione gli conferisce un malus sulla velocità del 6% (MAX 60%).
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio molto superiore al normale.

    Livello 4
    - Luna può far passare la OniNaru tra le gambe di Akita, impregnando la lama dei suoi umori e attivando il suo potere. Questo effetto permane per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario ottenere nuovi umori. Passare la spada tra gli umori di Akita prima che l'effetto svanisca non lo prolunga ma resetta il conteggio.
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, ogni ferita di almeno media entità inferta dalla OniNaru aumenta il conteggio dei punti radiazione sul nemico di 5. Ogni turno successivo a quello della ferita, i punti diminuiscono di 1. Luna non può infliggere più di 10 punti radiazione sul nemico, e ogni punto radiazione gli conferisce un malus sulla velocità dell'8% (MAX 80%).
    - Quando è impregnata dagli umori di Akita, la OniNaru ha una potenza di taglio estremamente superiore al normale.

    I punti radiazione sul tuo PGl i ho tolti perché come ti avevo detto le condizioni del potere sono già state soddisfatte. Ora passiamo alle tecniche. La tua descrizione è molto sbrigativa ed esagerata, di solito le tecniche hanno un metodo specifico per essere attivate, ad esempio movimenti. Alterano la forma del potere, quindi è bene descriverle a dovere se hanno effetti visivi particolari, e sono vincolate dagli stadi del potere. Al livello 1 si ha un controllo scarso del potere, al livello 2 un controllo normale, al livello 3 un controllo completo e al livello 4 un controllo estremo.
    Vediamole una per una:
    - Devil Power: Aumentare per 3 turni la velocità è un pò vago, hai un potere che mette malus quindi sicuramente se vuoi dei bonus momentanei non puoi farli al livello 1. Bisognerebbe fare una tecnica dedicata che spieghi ad esempio che il tuo PGp uò sfruttare la forza magnetica di un bersaglio assoggettato dal tuo potere, e quindi attivando questa tecnica quando scatta verso un bersaglio che ha già almeno 5 punti addosso allora quello scatto sarà molto più rapido. ma è una tecnica di livello 2 e che sicuramente può fare solo quello e solo nel turno di attivazione, non ad effetto continuo.
    - Elettricità Oscura: Le tecniche che sfruttano l'arte occulta anche sono sbloccabili solo dal livello 2, puoi sicuramente spiegare che mentre hai l'arma buffata lanci delle kearinomanzie che permettano di infliggere punti al nemico, ma anche questo al livello 2. Questa può essere una tecnica continua che va a mantenimento.
    - Bakuretsu: Anche questa tecnica non va bene al livello 1, e avendoti tolto i punti che accumuli tu l'unica "moneta" che puoi scambiare per una tecnica del genere è consumare il buff che ha la spada prematuramente. 10 metri sono tanti per un potere elettrico, davvero davvero tanti. Come se non bastasse sul gdr non esiste un random number generator, non esiste un "caso", non puoi fare tecniche "random". La tecnica dovrà esplodere a partire dalla spada. Come ti dicevo, in funzione di che livello fai questa tecnica e quanta energia ci investi potrà mettere più punti, ma al livello 2 non potrà essere più grande di un diametro di 5 metri.
    - Wath of the sword: Questa invece è l'opposto, costa troppo per una tecnica di semplice potenziamento, andrebbe arricchita meglio nella descrizione ma tecnicamente va bene, e puoi abbassare il costo a 10 punti.
    - Dazed Thorn: La spina non va bene, prima di tutto dovrebbe partire dalla spada dato che è l'origine del potere, i riflessi non si possono abbassare in maniera così diretta, ma se vuoi una tecnica che funzioni da debuff aggiuntivo che, non so, ad esempio renda un pg più vulnerabile al proprio potere, puoi scrivere che se colpisce un bersaglio aumenta i punti che subisce dalle altre ferite (effetto aumentato in caso venga colpito alla testa). Ma se hai una tecnica come questa ti sconsiglio di fare una tecnica che aumenti semplicemente i punti come la prima.
    - Bakuretsu 2: Idem come sopra, un potenziamento per una tecnica precedente è sempre una buona idea, ma deve rispettare standard diversi.
    - Akuma naru: Come la prima, troppo approssimativa, bisognerebbe sfruttare una condizione che dice ad esempio "contro i bersagli che hanno già almeno 5 punti addosso questa tecnica è più forte" ma hai già diversi buff, non sarebbe il caso di lanciare cose anche? Le spine sono fallibili, ricordi l'esempio della lama volante che ti avevo fatto?
    - Geikido no raijin: Assolutamente impossibile con un potere del genere. Fulmine + spada + debuff = è già tanto se lanci cose che vanno oltre i 5 metri da te.

    Posso capire che non è facile organizzare un potere la prima volta, ma per il momento invece di fare tutte le tecniche provai l potere così com'è, magari poi scopri che non ti piace affatto. Man mano che impari a combattere ti renderai conto di che tecniche potrebbero servirti.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille dell'aiuto, e ti chiedo scusa per il tempo che ti ho rubato ieri 😅
    Userò solo il potere, almeno capirò cosa mettere e come, migliorerò la descrizione della cavalcatura (che effettivamente avevo fatto un po' sbrigativa) e poi...credo di aver detto tutto XD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No problem, vai e moltiplicati.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Qui la scheda di Luna 2.0, più cazzuta, più combattente.

    Descrizione fisica
    Altezza: 157 cm
    Peso: 47 kg
    Capelli: viola chiaro, tenuti corti a caschetto
    Occhi marroni.
    La sua costituzione risulta essere snella, con seni non eccessivamente pronunciati (ormai stabilizzati su una seconda coppa B)
    La massa muscolare risulta essere leggermente superiore al normale, ma senza eccedere in muscoli troppo pronunciati
    Era solita vestire abbigliamento comodo, ma dopo la sua trasformazione indossa sempre una particolare maglietta, con una manica che gli copre completamente il braccio sinistro.
    Non usa mai trucco, probabilmente per non farsi notare troppo.
    Ha labbra sottili, spesso viene confusa per una ragazza appena adolescente, cosa che la fa sempre sorridere.
    La sua armatura da Dark Rider si presenta come una serie di piccoli rombi metallici di lato 2 cm che ricoprono tutto il braccio sinistro, lasciando qualche millimetro di pelle fra essi. I rombi percorrono anche l’esterno della mano, riducendosi a 1 cm sul palmo e a 0,5 sulle dita.

    Descrizione psicologica
    Nonostante la famiglia in cui è cresciuta (dettagli in seguito) Luna ha un carattere gentile e altruista, e intende utilizzare i propri mezzi per migliorare la vita di chi la circonda.
    Sembra un'ingenua, ma nasconde una frizzante e scaltra intelligenza, con la quale riesce spesso a persuadere le persone nello sparlare. In quanto donna dedita all'informazione, questa abilità gli dà seri vantaggi nella raccolta informazioni.
    Non ha mai avuto relazioni, per questo nel lato sentimentale risulta essere timida e insicura, ma non si esclude la possibilità di bizzarri feticismi
    Mette in primo piano il suo benessere, ma sempre e comunque finalizzato all'aiuto del prossimo.
    Le persone tendono a fidarsi di lei.
    Tiene moltissimo alla sua famiglia, figurandola come un punto fisso. Per questo dopo gli eventi che l'hanno portata qui a Kurayami, risuta essere in uno stato depressivo, che tiene celato dietro il sorriso quotidiano.
    Il suo obbiettivo è scalare i vertici, creando uno stato di abbastanza potenza in grado di poter fronteggiare le minacce (o almeno quelle che considera tali) alla sua personale idea di "Società perfetta": uno stato in cui tutti possano considerarsi felici. Peccato che non riuscirà mai a raggiungere questa utopia, in quanto, appunto, un'utopia. In seguito al suo decesso e rinascita, Luna ha cominciato a odiare se stessa e il suo nuovo aspetto da Dark Rider, arrivando spessissimo a un passo dal suicidio. Ciononostante ha comunque un odio profondo verso Recundis, stemperato il più delle volta dalla compagna Akita. E’ diventata molto più impulsiva, e spesso tende ad essere violenta, ciononostante ha comunque Akita che riesce a gestire queste sue esplosioni di rabbia.

    Background
    Figlia di una famiglia della malavita Kurayanamita (la famiglia Valefor) e di una Legata di una piccola provincia, Luna è subito stata introdotta in un mondo fatto di minacce continue.
    Il padre, quando fu assegnato a una filiale nell'impero della famiglia Valefor, finì per innamorarsi della persona con cui era a più stretto contatto, cioè la Legata a capo della piccola provincia in cui si era insediato.
    La sua gioventù fu segnata da un rigido allenamento imposto dalla madre, terrorizzata dalla possibilità che potesse venire uccisa dalle forze dell'ordine romane, con la quale stava avvenendo una silenziosa guerra.
    Per via della paranoia dei genitori, ha vissuto sempre senza molti contatti con altri giovani, tranne i figli di coloro che venivano ricevuti durante gli importanti incontri del padre.
    Guerra che ebbe fine circa sei mesi fa, quando, in un bliz finale, la sua famiglia fu annientata.
    Dalla strage sopravvissero solo lei e un membro della filiale principale.
    In questi sei mesi i due riuscirono a raggiungere Kurayama, ottenendo protezione dalla famiglia Valefor. Dopo un primo periodo di estrema depressione. a Luna fu affidato il ruolo che ha ora: gestendo un piccolo pub, il "SamNeko", raccoglie informazioni.
    Dopo aver lasciato l'abitazione sicura donatagli dalla famiglia, si è dichiarata indipendente dal resto dei parenti, seppur comunque rimanendone alleata.
    Al momento ha un appartamento collegato al suo esercizio commerciale e vive con i suoi tre gatti (da cui il nome del Pub SamNeko, cioè Tre Gatti) Kami, Tama e Nico.
    Dopo un primo periodo di tranquillità assoluta, la svolta: una sera la ragazza ebbe la sfortuna di incontrare il vampiro Recundis Helsing, che cominciò a odiare in seguito a una notte passata fra pastiglie, sesso e stupri. Oh, e anche cadaveri.
    In seguito decise di aumentare la propria rete di informatori, non limitandosi alla semplice Kurayami. Per farlo, chiese incontri a molta gente, ma la svolta avvenne con Shen Houlong, che l’accolse nella prpria organizzazione, gli Oneiros.
    Quando dovette andare a Roma sotto ordine dell’odiato vampiro, fra le altre cose ebbe l’occasione di incontrare il/la giovane Lucia, con cui da quel momento avrà un ottimo rapporti di confidenza. In cerca del potere per poter sconfiggere Recundis, Lucia gli consigliò di tentare una missione quasi suicida: sconfiggere il potente demone Akita. Sfortunatamente, la ragazza morì, m la sua rabbia verso ciò e verso l’odiato vampiro crearono un fuoco in lei, rendendola una Dark Rider. Ciò gli diede anche il suo attuale potere, la Fiamma dell’Ira, e i servigi del già citato demone Akita.


    Akita
    Si, noi due siamo donne serie, responsabili e adul…Luna! Sei caduta? COME VUOI UN BACINO SULLA BUA!?
    Nome: Akita
    Cognome: Ivyt’Lat
    Soprannome: ///
    Razza: Demone
    Anni: 299
    Descrizione Fisica:
    Akita è una relativamente alta demonietta, dal peso di circa 57 chili e l’altezza di 1,79 metri.
    Ha dei lunghi capelli viola, che di solito tiene raccolti in una coda, tranne qualche ciuffo ribelle.
    E’ abbastanza magra, e spesso viene lodata per le sue forme procaci. In realtà ha una via di mezzo fra una terza e una quarta, semplicemente sa che punti far notare.
    Ha degli inespressivi occhi giallognoli, e una bocca perennemente crucciata. I tratti delicati e il dolce nasino gli hanno valso non pochi complimenti.
    Le gambe e braccia flessuose e muscolose le permettono di impugnare la sua grossa arma, anche se comunque non ha un aspetto da bodybuilder. Ha giusto delle braccia robuste. Altri complimenti dalla gente.
    Per il resto non ha particolari tratti distintivi.
    Nonostante nel suo sangue circoli una particolare sostanza che gli darebbe un controllo enorme sull’elettricità, non l’ha mai utlizzata, preferendo la mera forza bruta, e ogni tanto un po' di magia demoniaca.
    Non ha un abbigliamento particolare, di solito indossa le prime tre cose che trova. O non si veste affatto.
    In generale, il suo fisico gli ha sempre dato un sacco di opportunità di scopare. E le ha sempre usate.

    Descrizione psicologica
    Avete presente quando non sapete cosa fare, e passate il pomeriggio a fare cose completamente senza senso? Ecco, questa è l’intera esistenza di Akita, l’apaticità più totale.
    Akita non ha mai trovato uno scopo, e questo l’ha portata ad avere una visione fatalista del mondo. E’ inutile cercare di cambiare qualcosa, la forza d’inerzia lo riaggiusterà, coi suoi tempi, ma lo farà.
    Per questo nella sua lunga vita si è data quasi sempre ai piaceri della carne, senza disprezzare ne l’uno ne l’altro sesso, facendolo pure con animali, a volte. Probabilmente ha sperimentato più cose che una persona normale potrebbe fare in quattro vite.
    Non ha mai visto l’amore come qualcosa di duraturo, per lei “l’amore” corrisponde a una sveltia, massimo due.
    Qualche volta guarda gli umani con invidia, pensando che avendo una vita limitata possano viverla al meglio, progettando, sognando, e altre cose così.
    Altre volte si dispiace per quelle povere persone che si credono immortali, ma che prima o poi moriranno, a volte per mano sua.
    I molti umani che l’hanno sfidata gli fanno pena, li vede come delle persone che sprecano la propria vita invano, cercando una morte prematura.
    Tutto questo fino a Luna. Quando la ragazza gli mostrò la sua forza di determinazione, Akita trovò uno scopo: doveva seguire quel fuoco.
    Luna era una ragazza timida, impulsiva e molto bambinesca nei modi, ma Akita vuole cambiare questa cosa, proteggendola e badandogli addosso. Può essere vista come la sorellona che Luna non ha mai avuto.
    Avendo vissuto moltissime esperienze nella sua lunga vita, Akita è spesso diffidente e tenta di contenere le scelte impulsive di Luna, a volte riuscendoci, a volte no.
    Con questa esperienza, la sua visione del mondo è stata contaminata un po' dalla gioia di Luna: alla fine puoi anche non riuscire nel tuo tentativo, ma divertirti nel mentre, e sorridere a ciò che ti si propone davanti.

    Background
    Nata 299 anni fa, Akita ha sempre vissuto una vita senza scopo o fine, ha solo spinto un piede dopo l’altro, sempre.
    Non ha la bencheminima idea delle sue origini, ma sa che probabilmente è un demone dell’accidia. Il suo primo pensiero logico fu: “Che noia”.
    Nella sua lunga vita ha avuto molti amanti, li ha visti morire (più di una volta per causa sua), ma non gli è mai sembrato un problema, d’altronde lei è immortale, loro no. Cose che capitano.
    Ha sempre vissuto una vita di pigrizia estrema, ha buttato nella spazzatura il suo unico figlio, ma solo perché fare un aborto gli sembrava troppo faticoso. Chissà se è ancora vivo….no, non sarà possibile. O almeno questo è quello che dice lei….
    Ha sempre vissuto a Roma, facendosi una fama per essere “la sfuggente demonessa dal seno prosperoso”, anche se non è assolutamente vero, ha un seno nella media. Bah, sti umani.
    Tutto cambiò quando una ragazza di nome Luna si presentò a lei nel tentativo di batterla.
    In tanti ci avevano già provato prima, coscienti che nel caso ci fossero riusciti, il sangue del demone gli avrebbe dato un incredibile controllo sull’elettricità.
    Ahime, finì come tutti gli altri che ci provarono. Ma lei era una ragazza speciale: nonostante fosse ormai sull’orlo della morte, una scintilla si accese in lei; grazie alla sua incrollabile forza di vlontà, divenne una Dark Rider, riuscendo a soggiogare Akita sotto la sua volontà, rendendola la propria Cavalcatura.
    Akita non se la prese assolutamente, anzi ha trovato in questa occasione una possibilità per dare un senso alla sua vita: rendere più adulta e responsabile Luna, e aiutarla nella sua missione di sconfiggere Recundis Hellsing.


    Potere
    Esperienza: 0
    Livello:1
    Energia: Newbie
    Elemento: Oscurità
    Loto: Nero
    Potere: Fiamma dell’Ira
    Creata dall’ira e dall’insoddisfazione di Luna, la Fiamma dell’Ira è esattamente cio che sembra dal nome, la forma fisica della rabbia della ragazza. Risulta essere di origine non demoniaca, ma sicuramente oscura, poiché ha riportato in vita Luna, riuscendo a legargli l’anima del demone Akita. Come risultato, ora Luna e Akita sono oramai legate senza possibilità di separazione, e questo legame ha un riscontro visibile nella Fiamma, che ottiene un risultato diverso nelle due ragazze. Quando la Fiamma è posseduta da Luna, essa rispecchia la sua vivacità in un’ala, che però risulta corrotta dal rosso acceso dalla rabbia. Inoltre il fuoco, partendo da lei, inscurisce i suoi capelli per la durata del combattimento, colorandoli di un viola scuro. Invece in Akita rispecchia il suo desiderio di proteggere la compagna, rendendosi un resistente abito.
    L'anima oscura che condividono le due combattenti legate può essere scambiata per accendere i loro poteri sopiti. Quando questo avviene, ha la forma di una sfera di fuoco nero particolarmente luminescente, dal diametro di 20 cm, pressoché intangibile e che può essere trasferita istantaneamente a patto che le due combattenti siano all'interno del reciproco Sense MEDIOCRE. In funzione di chi ottiene la fiamma oscura, questa assume una forma diversa e accende l'arma peculiare associata ad ognuna delle due guerriere. La fiamma di Luna ha la forma di una piccola ala nera in corrispondenza del suo braccio destro, che fa scorrere energia dalla spalla fino alle punte delle dita per accendere la sua katana di estremo potere oscuro, in questo stato la fiamma si consuma. La fiamma di Akita invece ha la forma di un vestito oscuro lungo con la manica destra di raso che le copre tutto il petto, ventre e le gambe, lasciando scoperto le spalle, un braccio e la testa e le fornisce un'affidabile difesa oltre che riempire di energia oscura il suo spadone incrementandone la resistenza. In questo stato la fiamma si alimenta. Le due combattenti devono scambiarsi continuamente la fiamma per poter sfruttare al massimo le loro capacità, soprattutto le abilità delle due spade che altrimenti sono delle comunissime armi.

    La katana di Luna, Ikari [http://pin.it/yK_h02z], è una semplice arma, che però contiene un piccolo disegno lungo la lama: delle piccole linee argentee ne percorrono il piatto. Nelle dimensioni, è lunga circa 119 centimetri per 15 di larghezza, e non risulta molto spessa, appena 3 centimetri. Senza la fiamma che la alimenta, risulta una banalissima katana, ma quando Luna possiede la fiamma le linee argentee cambiano colore, acquistando una sfumatura nerastra.

    Invece lo spadone di Akita, Namakemono [https://it.pinterest.com/pin/597571444278007656/], è un blocco ferreo di 170 cm, che anche la ragazza non riesce a comprendere come riesca a maneggiare. Lo spessore dello spadone all’impugnatura è di circa 50 centimetri, con una punta che si allarga a mezzaluna. Il risultato è un’arma difficilmente maneggiabile, da utilizzare con una buona dose di forza bruta e che ha anche un ottimo ruolo difensivo.

    Stile di combattimento:
    Le due ragazze, avendo un potere da condividere, adottano un stile di combattimento particolareggiato, nel quale cercano di alternarsi in modo da sorprendere l’avversario, con veloci balzi e difese altrettanto rapide. La starter del combattimento è sempre Luna, dalla quale la fiamma parte, per poi far iniziare una serie di scambi delle due, con Luna che attacca di sorpresa mentre Akita cerca di difendere con l’enorme spadone, e viceversa.


    il post risulta brutto come la fame, ma io c'ho provato u_u
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Oddio è super disordinata, mi sta bene che dividi i due dati anagrafici ma il resto dello scheletro della scheda rispettalo.
     
    .
20 replies since 20/6/2017, 18:53   899 views
  Share  
.
Top