Abitazione di Recundis Hellsing

Villa fuori città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Tutte le immagini riguardanti l'aspetto fisico dei domestici sono state disegnate da AdolfHina, la ringrazio vivamente per lo splendido lavoro che ha fatto, sono sicuro che in futuro continuerò a rivolgermi a lei per altre commissioni.



    VILLA HELLSING


    IaiHL56



    INFO & CURIOSITÀ



    .:Locazione:
    La villa si trova nel cerchio più esterno delle periferie di Roma, essa è situata al centro di un area boschiva su un area che è un centinaio di metri sopra il livello del mare, quando essa fu acquistata sia le mura perimetrali che la villa erano abbandonate ed in pessimo stato, è stato quindi ristrutturato tutto facendo alcune piccole modifiche ed aggiungendo piccole migliorie.

    .:Dintorni:
    I boschi fuori dalle mura si estendono per circa cinque chilometri e rientrano nella proprietà di Recundis, sono popolati da una coppia d'orsi bruni, un piccolo branco di quattro lupi dal manto nero, da un branco di cervi e da numerosissimi conigli e lepri, di tanto in tanto si trova anche qualche cinghiale che si avvicina dalle zone limitrofe. La vegetazione è composta principalmente da abeti di grosse dimensioni che variano dai 40 ai 50 metri di altezza e da arbusti con more e lamponi, è presente anche qualche erba medicinale più comune.
    La parte ovest della proprietà è attraversata da una strada non asfaltata che collega la villa ad una strada asfaltata che poi porta all'autostrada, mentre la parte est della proprietà è circondata da un fiumiciattolo oltre il quale non è più proprietà di Recundis.


    .:Mura perimetrali:
    Le mura perimetrali sono fatte da pietrame di varia grandezza accatastato e coperto con un getto di cemento per riempire gli spazi vuoti e rendere il muro solido, sono alte 2,5 metri e sopra la parte in pietra e cemento c'è un inferriata di ferro battuto alta 1 metro, inoltre sono parzialmente coperte dall'edera e da altre piante rampicanti. Le mura non sono né particolarmente resistenti, né difficili da scalare, tuttavia il vampiro ha immesso in esse un po' della sua energia demoniaca del Juijutsu, dandogli così un aurea decisamente sinistra e minacciosa che dissuade le creature senza energia dal volerle superare, proteggendo così la sua proprietà dai ficcanaso ordinari.

    .:Giardino:
    Fra le mura perimetrali e la villa si estende un grande giardino con un laghetto circondato da prati fioriti e la restante zona occupata da svariati alberi di tutte le altezze, dai più piccoli alti 3 metri ai più grandi alti 50 metri e più, nella parte nord è presente un frutteto di agrumi. Tutto il giardino è attraversato da numerosi piccoli sentieri di ciottoli bianchi delineati da pietre più grandi.

    .:Esterno casa:
    La villa seppur ristrutturata ha conservato il suo stile datato, ciò le conferisce un aria sinistra da vecchia abitazione signorile di secoli passati, il prospetto è di mattoni rossi con decorazioni in pregiato marmo per esterni e gli infissi sono rigorosamente in legno, i vetri non sono oscurati ma la vista dentro la villa risulta comunque ostruita da spesse tende bianche, così da conservare la privacy degli abitanti. L'accesso al portone d'ingresso è garantito da pochi gradini di legno che seppur nuovi sono disposti in modo da scricchiolare rumorosamente.

    .:Interno casa - Piano terra:
    Entrando nella villa ci si trova in un ampio ingresso con un porta abiti ed un porta ombrelli sulla sinistra ed un grande specchio a parete a destra, poco dopo questi elementi vi sono due porte, una per lato e frontalmente invece si può ammirare una scalinata in bianco marmo piuttosto ampia con corrimano in ferro battuto, essa porta ai piani superiori.
    Se dall'ingresso si va a destra ci si trova in un grande salotto con un grande divano a quattro posti e diverse comode poltrone, è presente un televisore ad una delle pareti e fra le poltrone ed il divano c'è un basso tavolino in vetro, nella stanza oltre a quella collegata all'ingresso ci sono altre due porte, una porta ad un grande bagno che vanta sia un ampia vasca che un ampio piatto doccia, i sanitari sono bianchi, l'altra porta invece conduce ad una piccola ma fornita biblioteca, essa contiene normale letteratura, nulla di speciale o particolarmente raro.
    Se dall'ingresso si va a sinistra invece ci si trova in un ampia sala da pranzo con un enorme tavolo in robusto legno, esso ha 12 posti a sedere, le sedie sono in legno con il sedile soffice foderato da tessuto resistente non naturale tinto di rosso, le mura sono piene di quadri di ottima fattura raffiguranti paesaggi di montagna e foreste. Oltre alla porta che porta all'ingresso vi è un altra porta, questa porta conduce invece alla cucina,
    la cucina è arredata con gli elettrodomestici più moderni ma i ripiani hanno sempre uno stile antico in legno con alcuni ripiani in marmo, dalla cucina si accede anche ad una dispensa piuttosto grande e ben fornita oltre ad una porta che da sul retro della casa dove vi è un frutteto di agrumi.


    .:Interno casa - Primo piano:
    Salita la prima rampa delle scale ci si trova al primo piano, il pianerottolo è piuttosto ampio ed anche lì si trova un appendiabiti come all'ingresso del piano di sotto, poi vi è un piccolo divanetto e diversi quadri alle pareti, essi continuano sia nel corridoio dell'ala est che in quello dell'ala ovest, l'ala est è occupata dalle stanze di Alfred, Mitsuki e Miyako che consistono in tre camere private, una stanza relax, una piccola cucina ed una sala da pranzo che funge anche da mini salotto, infine ci sono anche due bagni, in pratica è come un appartamento. L'ala ovest che è speculare a quella est non ha invece alcun abitante, è infatti destinata a possibili ospiti che visitano la residenza e vogliono restare per la notte.

    .:Interno casa - Secondo piano:
    Al termine delle scale si trova il pianerottolo del secondo ed ultimo piano dell'abitazione, esso è più piccolo di quello piano di sotto e presente soltanto una porta ed uno specchio su una delle pareti. Attraversando la porta ci si trova in un lungo corridoio che va sia verso est che verso ovest, verso est ci sono le stanze private di Nobuko e Shizuko, un salotto e due stanze relax dedicate alle due domestiche, verso ovest invece ci sono le stanze private di Recundis, una camera da letto, un bagno, uno studio ed una piccola biblioteca con qualche libro e svariati documenti che non sono di primaria importanza.

    .:Interno casa - Piani interrati:
    Durante la ristrutturazione sono stati creati dei piani interrati, essi si trovano svariati metri sotto le fondazioni della casa e sono accessibili grazie a dei tunnel e delle scalinate accessibili da diversi passaggi segreti dentro alla casa. Un passaggio segreto si trova nella biblioteca privata di Recundis al secondo piano, esso in uno spazio fra le mura ed è un tunnel verticale con una scala di corda che scende, è ampio appena sufficientemente per far passare Recundis in forma umana. Un altro passaggio segreto è invece nella camera di Nobuko, si trova dietro ad un armadio a muro dove lei tiene i suoi vestiti,
    un pannello dell'armadio si sposta rivelando il muro, quest'ultimo toccandolo in un preciso punto si apre mostrando un passaggio simile a quello nello studio di Recundis. L'entrata più grande per i sotterranei si trovano comunque nell'ampia dispensa al piano terra, infatti una parte del pavimento della stanza è in realtà un ponte levatoio che porta giù, per accedervi si deve inserire un codice d'accesso diverso all'entrata della dispensa, se si usa il codice "000000" la dispensa si aprirà normalmente ed il ponte levatoio sarà inattivo,
    invece se si utilizza il codice "371589" la dispensa si aprirà normalmente ma si attiverà anche il ponte levatoio.
    I piani interrati sono 2, al primo piano vi è un enorme palestra grande quanto la casa soprastante, contiene svariati attrezzi, due ring simili a quelli usuali della box, oltre a questo vi sono anche dei bagni con delle docce. Al secondo piano interrato vi sono invece delle celle, alcune possiedono solo un wc, un lavandino ed un letto, altre invece sono leggermente più grandi e possiedono al loro interno un letto, un tavolo e diversi attrezzi dagli svariati usi, più o meno fantasiosi.








    DOMESTICI




    ALFRED

    U0GnnEQ



    .: Nome:
    Alfred.

    .: Età:
    44 anni.

    .: Razza:
    Umano.

    .: Aspetto fisico:
    Alfred è un enorme omone dalla corporatura molto robusta e muscolosa, è alto 2,21 metri e pesa 140 Kilogrammi, la sua prestanza fisica è però accompagnata da un portamento fiero e nobile, tipico di chi è abituato alla mondanità ed alla nobiltà. Alfred è senza capelli, completamente pelato, abbastanza da riflettere la luce del sole all'aperto, ma il suo volto è decorato con una barba ben curata composta da pizzetto e baffi.

    .: Aspetto psicologico:
    Alfred non è sadico, né crudele, ma spesso si trova costretto a dover compiere azioni che vanno ben oltre quello che realmente vorrebbe fare, questo gli causa non pochi complessi, la sua stessa condizione di maggiordomo per Recundis è per lui fonte di grande sofferenza, ma tocca il fondo ogni volta che riceve le sue punizioni, quindi ha imparato a non sfidare l'autorità del vampiro oltre un certo limite, limitandosi così a piccole rappresaglie che sì infastidiscono Recundis ma non lo fanno mai arrabbiare.

    .: Relazioni con gli altri PNG:
    Alfred odia Nobuko perché lei è estremamente fedele a Recundis e riferisce a quest'ultimo ogni sua trasgressione, spesso prova anche a fargli delle trappole per poi farlo punire dal vampiro. Con Mitsuki e Miyako invece va molto d'accordo, anche troppo, infatti ogni volta che Recundis è assente si danno alla pazza gioia, loro cercano di provocare Recundis e lui cerca invece una sorta di rappresaglia e piccola vendetta. Con Shizuko invece va molto d'accordo poiché quest'ultima ha un carattere pacifico, allegro ed amabile, tuttavia sta sempre attento a non passare mai un certo limite d'intimità con lei,
    questo è perché Shizuko è la preferita di Recundis, e quest'ultimo non gliela farebbe passare liscia.


    .: Background:
    Alfred è nato in una famiglia di maggiordomi nella Nuova Britannia, suo padre era un maggiordomo, suo nonno era un maggiordomo e lo erano anche i suoi avi, era una tradizione di fieri servitori ed erano felici di ciò, consideravano un grande vanto servire i potenti. Alfred però era diverso, lui sognava per sé una vita diversa, così entrò nell'esercito e s'impegno al massimo per scalare i ranghi, il suo sogno andò però in frantumi quando un giorno durante una missione vide un uomo aggredire una donna ed intervenne per salvarla, l'uomo era in realtà Recundis, un vampiro, e la donna era la sua preda. Recundis infastidito dalle azioni di Alfred decise di punirlo, così lo costrinse a violentare la donna dopo averlo morso e fatto diventare un mero burattino, successivamente il vampiro scoprì chi fosse Alfred e trovò divertente farlo diventare il suo maggiordomo finché avrà vita, e forse anche dopo la vita







    NOBUKO

    BKVtmte



    .: Nome:
    Nobuko.

    .: Età:
    Apparentemente 30 anni, realmente ne ha invece 61.

    .: Razza:
    Demone/Succubus.

    .: Aspetto fisico:
    Nobuko nonostante l'età dimostra un aspettò molto giovane, la sua pelle liscia non ha una singola ruga, i suoi muscoli sono tonici ed il suo corpo in generale è sodo e ben curato, agli occhi di chiunque saltano subito agli occhi una quinta abbondante di seno ed un sedere tondo leggermente sporgente accompagnato da dei fianchi leggermente larghi che rendono la sua silhouette ancora più sinuosa e formosa. Nobuko ha una splendida chioma rossa, occhi rosso sangue e delle labbra leggermente carnose, semplicemente magnifiche al tocco.

    .: Aspetto psicologico:
    Nobuko è una persona molto rispettosa delle regole che decide di seguire, ha dei dogmi e li rispetta sempre, questi dogmi di solito sono le parole di Recundis, infatti ogni ordine del vampiro è per lei legge, profondamente innamorata del vampiro farebbe di tutto per compiacerlo e per mettersi in buona luce a lui. Nobuko non è particolarmente cattiva o sadica, ma non è nemmeno una persona gentile ed altruista, ella è invece parecchio egoista e gelosa, e non si limita in alcun modo quando cerca un mezzo per raggiungere un obbiettivo. Adora tanto ricevere complimenti da Recundis quanto adora riceverne i rimproveri, tutto va bene purché abbia le sue attenzioni.

    .: Relazioni con gli altri PNG:
    Nobuko è la capo cameriera e tutti devono seguire i suoi ordini, compreso Alfred, in assenza di Recundis ella ha tutto il potere decisionale entro i confini della proprietà. Quest'autorità ed il fatto che ne abusi ogni volta che può la rende odiata da tutti gli altri domestici, tuttavia ella tratta sempre con riguardo Shizuko anche se la odia profondamente a causa del suo rapporto con il vampiro.

    .: Background:
    Nobuko non sa chi l'abbia messa al mondo, è cresciuta in un bordello gestito da delle succubi, quand'era troppo piccola ma abbastanza grande da camminare veniva fatta lavorare come cameriera, poi dai 14 anni fu messa a lavorare come prostituta, non ha mai mostrato alcun potere o un briciolo di energia, quindi trovandosi al più basso rango dei demoni fu trattata come carne, maltrattata e derisa sempre e comunque ha sviluppato una dedizione assoluta alle regole date dai suoi capi, le uniche cose che la proteggevano dall'essere uccisa dagli altri demoni. Dopo più di trent'anni in quel bordello la sua vita cambiò, un demone piuttosto influente e potente si era innamorato di una delle succubi, così attaccò il bordello e chi lo gestiva e rapì la succube, ci furono molti morti ed il bordello fu distrutto, nel caos Nobuko se ne andò e nessuno andò a cercarla, vagò per molti anni prostituendosi e confondendosi nella folla delle grandi città, poi un giorno incappò in un cliente un po' troppo pericoloso, un demone che l'aveva già conosciuta in passato, il demone non perse l'occasione, in un vicolo di Kurayami cominciò a torturarla e stuprarla mentre lei implorava di restare in vita, le sue urla ed il suo pianto furono sentiti da qualcuno però, qualcuno che non rimase in disparte.
    Nobuko non dimenticherà mai quella figura vestita di nero comparire dal nulla, uccidere il demone che la sovrastava in pochi secondi, davanti ad egli il suo aguzzino era completamente inerme, a quel punto la figura si chinò su di lei e dopo averle dato la mano per alzarsi gli disse che cercava una demone, da poco aveva assaggiato il sangue di una succube e ne stava cercando una per farla sua. Nobuko che già lo vedeva come un eroe salvatore non pensò minimamente che stava scambiando una schiavitù per un altra, infatti cosa sarebbero mai state poche gocce del proprio sangue in confronto a tutte le angherie che aveva subito nei suoi 60 anni?
    Così divenne cameriera e schiava di Recundis, felice di esserlo, non veniva più picchiata, non veniva più derisa o insultata e col tempo capì anche di essersi innamorata perdutamente del suo salvatore, egli però sembrava solo gradire la sua compagnia e le sue apparenze fisiche senza nutrire alcun sentimento d'amore nei suoi confronti.







    MITSUKI

    tpinssZ



    .: Nome:
    Mitsuki.

    .: Età:
    21 anni.

    .: Razza:
    Ibrido/Gatto.

    .: Aspetto fisico:
    Mitsuki è una ragazza dalla corporatura esile ma con delle belle curve nei punti giusti, ha un sedere tondo e sodo da schiaffi ed un seno che vanta la quarta misura. Il suo viso è incorniciato da dei capelli corti castani, che lei ama definire color miele, le labbra non sono particolarmente carnose ma sono di un bel rosato che le donano un aria ancora più delicata.

    .: Aspetto psicologico:
    Mitsuki è una ragazza molto capricciosa che ama provocare e far dispetti agli altri, più gli altri si arrabbiano, più felice è lei, questo suo comportamento le ha causato innumerevoli guai, ma lei senza demordere ha continuato e sempre continuerà, il motivo è semplice, ama essere punita.

    .: Relazioni con gli altri PNG:
    E' indifferente a Nobuko, poiché quando quest'ultima riferisce le sue marachelle a Recundis in realtà le fa un piacere, non ha un qualche sentimento verso Alfred, ma ci va a letto per far arrabbiare Recundis, e far dispetto a Miyako che invece sembra attratta dal maggiordomo, con Shizuko invece si trattiene, è vero che vuol far arrabbiare Recundis, ma non ha intenzione di suicidarsi, sa bene quanto quest'ultimo tenga alla piccola ranocchia.

    .: Background:
    Mitsuki è nata da una prostituta ed un uomo d'affari, suo padre non sa della sua esistenza e sua madre non badava molto a lei, ha vissuto la sua vita vivendo per strada e frequentando le classiche "cattive compagnie", un giorno cercò di imbrogliare la persona sbagliata, Recundis, e da allora è costretta a servirlo, anche se dopo averlo conosciuto bene non lo ritiene più un obbligo ma un bel passatempo divertente.







    MIYAKO

    aw277vU



    .: Nome:
    Miyako.

    .: Età:
    25 anni.

    .: Razza:
    Ibrido/cane.

    .: Aspetto fisico:
    Miyako tiene in grande considerazione la propria forma fisica, quindi si allena costantemente ogni giorno senza mai saltare un allenamento, la sua muscolatura è flessibile e potente, la sua pelle liscia ed elastica, il suo sedere è sodo come solo chi fa ore si squat può averlo, il suo seno invece è una terza abbondante. Il viso di Miyako è contornato da una folta chioma corvina, gli occhi sono color ambra e le labbra leggermente carnose.

    .: Aspetto psicologico:
    Miyako odia sé stessa e la maggior parte di quello o chi la circonda, il motivo principale di ciò è la sua ninfomania ed il periodo in cui entra in calore, una combo che raramente la fa restare lucida e padrona di sé, costantemente assuefatta al bisogno spasmodico di provare piacere si odia per concedersi a tutti, o più che altro per saltargli letteralmente addosso, per questi motivi è sempre arrabbiata col mondo. L'unica persona verso la quale è grata è Recundis, nonostante la sfrutti come domestica, la usi come fonte di sangue e la tenga al suo letto ogni volta che vuole, egli è in grado di darle l'unica cosa che desidera, infatti quando il vampiro la morde e dissangua ella finisce sotto il suo controllo, in quel momento il desiderio di piacere l'abbandona e prova la pace, cosa che la vita gli aveva sempre negato prima che incontrasse il vampiro.

    .: Relazioni con gli altri PNG:
    Miyako non sopporta nessuno tra gli altri domestici, infatti contrariamente a quanto pensano gli altri, ella non è innamorata di Alfred, il motivo per cui gli giri sempre intorno è perché è l'unico pene-munito della villa quando non c'è Recundis.

    .: Background:
    Miyako è nata da una giovane ragazza che non poteva crescerla, crebbe quindi in un monastero di suore, un giorno però, all'età di 15 anni, mentre era a fare commissioni in città perse il bus di ritorno e fu costretta a rimanere per la notte, curiosa di non aver sperimentato mai la vita di una ragazza volle andare in giro per locali, ancora troppo piccola e piuttosto ingenua finì abbindolata da un ragazzo ed ubriaca fradicia perse la sua verginità, il ragazzo per sua fortuna non era un tizio violento o cattivo, era soltanto anhch'egli ubriaco ed incapace di controllarsi. Il problema più grande di Miyako fu però che quel giorno si risvegliò in lei una forte ninfomania, non riusciva a controllarsi, quando le suore la trovarono a masturbarsi la punirono, ma ciò non serviva a nulla, al massimo della recidività chiamarono i loro superiori,
    dei preti la visitarono e dissero che era posseduta, e non le giovò il fatto che una volta da sola con uno dei preti provò a saltargli addosso. Miyako incontrò Recundis una notte, egli si era intrufolato nel monastero in cerca di alcune pergamene antiche, quando la vide la minacciò di picchiarla e violentarla, ma il vampiro ebbe una sorpresa, a quel punto Miyako gli era saltato addosso, quando fu l'ora di andarsene il vampiro la morse e si nutrì del suo sangue, a quel punto la ragazza scoprì la pace dalla voglia di sesso, così implorò Recundis di portarla con sé, e lui acconsentì senza alcun problema, aveva un debole per gli ibridi, e lei era molto bella.








    SHIZUKO

    hBXKxHz



    .: Nome:
    Shizuko.

    .: Età:
    17 anni.

    .: Razza:
    Ibrido/rana.

    .: Aspetto fisico:
    Shizuko ha una bassa statura ed un fisico esile, la sua muscolatura però è ben allenata e seppur non da nell'occhio le da una discreta forza fisica, sopratutto nella parte inferiore del corpo. Nonostante il suo corpo sia esile Shizuko ha un seno piuttosto sviluppato che vanta una terza misura abbondante ed il suo sedere è tondo, sodo e leggermente sporgente. Il viso di Shizuko è incorniciato da una lunga chioma di colore verde molto scuro, sono lisci e molto morbidi, gli occhi sono simili a quelli di una rana, razza con la quale condivide parte del suo dna, le sue labbra invece sono leggermente carnose e morbidissime al tocco. Il corpo di Shizuko ha una particolarità, essa è in grado a proprio volere di secernere da qualsiasi poro della pelle una melma incolore, inodore ed insapore che ognuno percepisce con il proprio colore, odore e sapore preferito, questa melma è altamente afrodisiaca causando momentaneamente ninfomania o satiriasi in chi la ingerisce, è capace inoltre di aumentare la resistenza fisica aumentando così le sue prestazioni. (L'effetto si attiva solo sui non combattenti)

    .: Aspetto psicologico:
    Shizuko non ha una concezione di giusto o sbagliato comune, quel che le piace è giusto e quello che non le piace è sbagliato, non la si può chiamare né cattiva e ne buona ma la sua figura sprizza innocenza da tutti i pori, guardandola non si può pensare altro che non sia "infantile" ed "innocente". Shizuko è molto giocosa, allegra e spensierata, d'altronde viene costantemente viziata da Recundis e di conseguenza anche dagli altri domestici. Shizuko tuttavia non è stupida, è invece molto intelligente e capisce benissimo la sua situazione, sa cosa gli altri provano per lei ma non se ne cura, verso Recundis prova invece un sincero affetto, è grata e fedele a lui perché nessuno la tratta meglio di lui, avverte chiaramente quanto quest'ultimo sia attratto da lei e l'adori e la cosa la lusinga e la fa sentire bene. A letto è una vera e propria pervertita, il suo carattere giocoso influisce molto su questo, infatti trova il sesso divertente, la sua prima volta fu col vampiro dopo averlo visto stuprare una donna, e dopo che provò quell'atto su se stessa affermò di non capire perché la donna si ribellasse a provare piacere, questo fatto la porto ad avere un idea distorta e sbagliata della violenza facendole maturare un hobby alquanto strano e immorale, ella infatti seppur non ama provocare violenza o riceverne, ama invece vedere altri sottoposti ad essa, spesso infatti assiste Recundis mentre punisce le altre cameriere o altre volte assiste a torture e stupri del vampiro, durante i quali spesso ride e si diverte.

    .: Relazioni con gli altri PNG:
    Shizuko sa che tutti la odiano per il rapporto speciale che ha con Recundis, ma non se ne cura, non sono cose che la riguardano, almeno finché la trattano bene. la sua preferita è senza dubbio Miyako, infatti parla sempre bene di lei a Recundis, il motivo di ciò è la sua ninfomania.

    .: Background:
    Shizuko nacque in una piccola tribù di ibridi ma fu rapita da piccolissima e venduta ad un collezionista di schiavi, un giorno Recundis fece evadere tutte gli schiavi del collezionista per liberarne una, tuttavia quando vide la piccola mezza rana la trovò adorabile e la prese con sé, da allora la crebbe lui, plasmandola come più gli piaceva. La sua verginità fu presa dal vampiro, ed il vampiro è anche l'unico maschio con cui abbia mai avuto rapporti sessuali.








    Edited by Recundis Hellsing - 10/7/2017, 21:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE

    "CURE"



    Fortunatamente non le aveva inferto ferite troppo gravi, che sciocca che è stata, durante tutto il viaggio verso la sua villa il vampiro pensava che se avesse saputo fosse lei non avrebbe rischiato di ucciderla... Per la fretta di portarla a casa non parlò molto con l'altra ragazza, le disse soltanto che non avrebbe fatto del male a nessuna delle due e poi prendendo entrambe da trasformato si diresse a tutta velocità verso casa.
    Il viaggio non durò molto grazie alle qualità fisiche del vampiro, atterrò proprio davanti al portone in legno e bussò energicamente, subito venne ad aprire Adam che appena lo vide non si stupì per nulla di vederlo con due ragazze, una per braccio, e ferite per giunta.
    -Bentornato signore. La cena?-
    Chiese Adam sorridendo e facendosi da parte per farli passare e poi richiudere la porta dietro di loro sospirando alla vista di alcune gocce di sangue sul pavimento.
    -No Adam, sono delle amiche.-
    Dice dopo essersi soffermato a guardare la compagna di Luna qualche secondo, Luna era ancora incosciente.
    -Abbiamo avuto un incidente e sono rimaste ferite, portami le medicazioni in camera mia e non fare avvicinare nessuno.-
    Detto ciò si diresse fino alle proprie stanze ed adagiò entrambe le ragazze sull'enorme letto mentre si procurò medicazioni e dei ricambi, poi solo quando cominciò a spogliare Luna ed a medicarla si rivolse alla ragazza che era con Luna.
    -Sono Recundis, siete state due stupide ad attaccarmi, ha acquisito un potere da così poco ed ha pensato di potersi vendicare? Fortunatamente non l'ho uccisa prima di rendermi conto di chi fosse. Sei sua amica?-
    Recundis disse con una voce che non aveva un tono arrogante nonostante le parole pronunciate, ma piuttosto sembrava sinceramente dispiaciuto, d'altronde non gli piaceva danneggiare o perdere le cose a cui teneva, ma Akita naturalmente non poteva sapere di cosa fosse realmente dispiaciuto il vampiro. Durante il viaggio seppur non avessero parlato lui l'aveva osservata e non era affatto male, era una ragazza molto bella, aveva un fascino diverso da Luna però ugualmente intrigante.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Durante il tragitto, Akita zoppicava un pochino, ma passò velocemente. Stava si sull'attenti riguardo a Recundis, ma osservando quella che pareva sincera preoccupazione, si rilassò un attimo. Non era il cattivone che Luna gli aveva descritto...o così sembrava. E così raggiunsero la casa del vampiro, mentre lei si era messa a masticare una gomma con le mani in tasca.La ragazza non era esattamente un modello di attenzione al lavoro. Anzi. Una volta entrati, osservò quello che pareva il maggiordomo, e seguì ancora il cattivone di casa. Osservava tutto con sincera curiosità. Poi Recundis gli fece una domanda.
    Non pensavo che lei fosse in grado di batterti ma hey, è una testolina calda. Osservava l'ambiente ma non si sedeva. Sono Akita, una specie di amica, penso. Oppure sono la sua fidanzatina? Chi lo sa... Di solito non era avezza a stuzzicare le persone, ma con lui si sentiva in vena di scherzi. D'altronde, era sempre stata una amante del pericolo. Finita la breve risposta, si trovava di fianco al letto, con la mano destra stretta con quella sinistra di Luna, per enfatizzare la piccola bugia inventata sul momento.
     
    .
2 replies since 1/6/2017, 09:43   80 views
  Share  
.
Top