[Operazione] English Tea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Gilbert "FEAR" Poltergeist
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 1
    Energia: Virtuous
    Abilità Fisiche: Giga 4, Tutte le altre al 3
    Tecniche Personali: Laughter, Incubus, Bolgias
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Juinjutsu #1: Corruzione assoluta, Juinjutsu #2: Randello Occulto, Juinjutsu #10: Nere spirali, Eromanzia #1: Seduzione, Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria, Eromanzia #5: Provocazione, Eromanzia #10: Gabbia del Piacere.
    Armi & Equipaggiamento: Vangis, Zambato Potens
    Tipo di operazione: Apprendimento
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • +15 Punti Reputazione
    • +10 Punti al Governo
    • Una arte magica a scelta che rientri nelle proprie competenze (Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo)
    Descrizione del luogo:
    Operazioni portate a termine: Il giusto riconoscimento, Amici con le palle, Il gatto perde il pelo ma non il vizio, Otto in Buca, Sempre più palle.
    ATTENZIONE: Ho intenzione di essere estremamente fedele alla personalità del mio PG, chiunque decida di invadere è avvisato: in caso di sconfitta dovrà vedersela con i suoi seri problemi di sociopatia.

    Due cose odiava Gil di Londra più di ogni altra cosa al mondo: la sua famiglia e il tè. Il Tè Inglese è offensivo, degradante, inutile e dispregiativo, la sola idea di doverne prendere un pò per i "pomeriggi in famiglia" faceva rivoltare lo stomaco di Gil. Più di qualche volta aveva sputato dentro il tè osservando divertito come i suoi genitori e fratelli se lo gustassero con convinzione. Per rievocare quei momenti di odio puro che sembravano motivare tantissimo il non morto, Gil fece qualche ricerca a Roma e trovò qualcosa di interessante tra le informazione donate dal professor Carnovash: un caffè bar dove si serve VERO tè inglese in perfetto stile bretone, con servizio di camerieri ordinati e fighetti e tutto il resto. E il caso vuole che anche in quel posto ci fosse nascosto una pergamena che poteva fare al caso suo, incorniciata nel retro di un pregiato quadro d'epoca. Invitante. Gil si infilò quindi la sua giacca di pelliccia bianca, una maglietta scura, jeans con catenacci e scarpe nere. Infilò la maschera sul retro dei pantaloni di fianco alla catena che sosteneva il Vangis, poi si diresse verso la sua prossima missione. Il posticino era niente male: un'ampia sala con tavoli disposti in maniera ordinata e in modo che nessuno potesse dare fastidio ad altri clienti, il massimo della sciccheria snob. Tutto in legno brillante e lucido, solo le pareti erano di un bianco opaco decorato con motivi floreali dipinti a tempera. La sala quadrata misurava 20 metri per lato con un totale di 5 tavoli disposti quattro ai lati e uno al centro. Il tavolo centrale era leggermente più grande, possedeva infatti 5 sedie intorno e misurava un diametro di 80 cm, gli altri invece ne misuravano solo 50 e avevano 3 sedie intorno. Il soffitto era alto solo 4 metri e al centro della sala pendeva un elegante lucernario in vetro. Gil aveva occupato da solo tutto il tavolo centrale praticamente, sedendosi scomposto con le gambe sul tavolo mentre sfogliava il menù, provocando l'immane sdegno di tutto lo staff. Una ragazza tra le cameriere decise di farsi forza e cercando di non sembrare sgarbata, si avvicinò a Gil con il taccuino in mano.
    Ehm... signore... le piacerebbe ordinare qualcosa?
    Gil iniziò a far sventolare il menù sotto il suo naso, pensieroso, poi lo lanciò senza entusiasmo sul tavolo, piazzando i piedi per terra e rivolgendo lo sguardo verso il basso. Chiuse gli occhi mentre portava una mano dietro la schiena e afferrava la maschera, pronto a metterla.
    Perché non iniziamo con te?
    La mano saettò verso la gola della ragazza, pronto a sbatterla sopra al tavolo mentre dietro la maschera il suo occhio rosso iniziava a brillare. Il panico stava per salire.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Rilassato
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Bonus: +14% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis legato intorno alla cintura.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Recundis Hellsing
    Link Scheda: [+]
    Livello PG: 1
    Energia: Shihan
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 2, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 3, Charge 2.
    Tecniche Personali: Nessuna.
    Tecniche Loto: Ninjutsu: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #10: Rankyaku; Rinjutsu: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #4: Scudo crociato, Rinjutsu #10: Liberatore crociato; Genjutsu: Genjutsu #1: Kaim, Genjutsu #2: Visioni Malefiche; Juinjutsu: Juinjutsu #1: Corruzione assoluta, Juinjutsu #2: Randello Occulto, Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro, Juinjutsu #7: Kageyoshi, Juinjutsu #8: Boltex oscuro, Juinjutsu #10: Nere spirali.
    Armi & Equipaggiamento: Una falce color cremisi.
    Operazioni portate a termine: Nessuna.
    Tecnica richiesta: Genjutsu #7: Masquerade.

    Seduto ad un tavolo in puro stile inglese stava guardando una cameriera, la divisa che indossava le donava molto valorizzando le sue curve e stuzzicando le fantasie di qualsiasi uomo l'avesse vista, non era una venere ma sicuramente era la migliore presente nel locale. Recundis aveva girovagato per qualche giorno nel quartiere in cerca di conferme riguardo ad un'informazione ricevuta, a quanto gli era stato riferito c'era una qualche pergamena antica di valore. Una volta lì poi aveva appurato che suddetta pergamena si trovava effettivamente in zona e più precisamente nel locale dove adesso era seduto mentre sorseggiava un tè inglese, il giovane vampiro era vestito con una camicia bianca, una giacca blu e dei pantaloni dal taglio classico ad abbinare alla giacca.
    Una volta nel locale aveva facilmente individuato la pergamena, ma non vedendo la necessità di agire velocemente aveva deciso di prendersela comoda, infatti una volta dentro una delle cameriere aveva attirato la sua attenzione, e lui avrebbe aspettato che fosse l'orario di chiusura, poi l'avrebbe aggredita e stuprata, così si sarebbe divertito ed avrebbe comunque ottenuto ciò per cui era andato fin lì.
    Le cose però non andarono esattamente come stava programmando, infatti all'improvviso un tizio coi capelli bianchi scombussolo l'atmosfera del locale, i suoi atteggiamenti resero l'atmosfera gelida e tesa, e ci volle tutto il coraggio della cameriera che lui stava osservando per far si che andasse da quest'individuo a chiederle cosa volesse ordinarle.
    Nel bel mezzo del locale, davanti a numerosi testimoni contro ogni ragionevole previsione il tizio aggredì la ragazza e Recundis agendo d'impulso ed istinto gli tirò contro il cucchiaino mirando alla sua nuca, sicurament enon avrebbe ricevuto danno, ma altrettanto sicuramente ne avrebbe attirato l'attenzione.
    -Hei tu, ma ti sembra il modo di fare? Lascia stare quella ragazza e fila fuori dal locale.- Disse con tono severo e sinceramente arrabbiato dopo essersi alzato, tuttavia anche se dall'esterno sarebbe potuto apparire come un principe azzurro, un supereroe o un cretino qualunque con la testa montata lui aveva agito esclusivamente dal desiderio di non veder danneggiata quella che aveva già designata come propria preda.
    D'improvviso però dopo aver parlato le sue labbra si piegarono in un ghigno divertito, infatti aveva giusto pensato che se avesse salvato la ragazza, lei gli sarebbe stata riconoscente, e quando lui l'avrebbe stuprata lo shock sarebbe stato ancora più grande e soddisfacente.


    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Leggermente infastidito, ma positivo.
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: Nessuna
    Potere: Soul and Blood Mark (Supporto)


    Edited by Recundis Hellsing - 23/3/2016, 15:49
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    La scheda status è meglio metterla in QUOTE che non in spoiler. Oh e ricordati anche di mettere nella scheda di invasione la tecnica che vorresti prendere tu in caso di vittoria o pareggio.

    La ragazza tremava già tra le sue dita, la sentiva pronta a piangere da un momento all'altro, ora aveva imparato a gustarsi anche questi piccoli e sublimi preamboli prima della scena madre e si stava facendo quasi impaziente. Ma proprio quando era pronto a sbatterla sul tavolo, un cucchiaino gli rimbalzò sulla nuca, facendolo rinsavire e riportandolo alla triste realtà. Un altro eroe? Si voltò lentamente, lasciando andare la ragazza con disprezzo, per poi fissare il tipo davanti a lui con decisamente poco entusiasmo. Aveva qualcosa di strano, non sembrava il tipico ragazzetto con la testa a posto che voleva fare un pò di pulizia, questo non avrebbe impedito a Gil di insultarlo pesantemente, ma prima che potesse farlo gli vide sfoggiare un sorrisetto malevolo decisamente noto. Era lo stesso che faceva lui quando pregustava la possibilità di incastrare qualcuno e gettarlo nella disperazione. Gil sorrise a sua volta, iniziando a camminar e lentamente verso di lui mentre stringeva le cinghie della maschera e legava il guanto alla mano destra.
    Bene bene... cosa abbiamo qui? Un eroe? Oppure uno con un'idea migliore della mia? Ti avverto non mi piacciono i tipi troppo simpatici...
    Una cosa che gli aveva insegnato Faust era ad essere paziente con chi, come loro, non ha buone intenzioni e potrebbe rivelarsi un divertimento più grande rispetto al semplice pestare un povero sfortunato malcapitato. Diceva che gli amici sono più importanti dei nemici, e dopo aver conosciuto Leben adesso anche lui era molto d'accordo. Si fermò a meno di 3 metri da lui, avanzando lentamente ma senza attaccarlo apertamente. Voleva capire chi aveva davanti.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Curioso
    ɫ Energia: 80/80
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Bonus: +14% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis nella mano destra.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Si era aspettato che quel tizio gli saltasse addosso ed invece si era avvicinato e gli stava parlando, la cosa lo aveva sorpreso, forse lo aveva mal giudicato? Né ascoltò le parole soppesando le reazioni che notava in lui e le cose che aveva notato precedentemente, uno sguardo alla ragazza che aveva raggiunto il resto dello staff. Erano abbastanza distanti da non sentire quel che si diceva se avesse parlato senza gridare.
    -Peccato che non ti piacciano i tipi troppo simpatici, il mio soprannome è mr simpatia.- Rispose subito sorridendo per poi tornare serio ed aggiungere: -Tuttavia in questo momento sono molto infastidito dalla situazione attuale, ero qui che bevevo un tè aspettando che quella ragazza finisse il turno per seguirla a casa e stuprarla e sbuca fuori uno che l'aggredisce davanti a tutti mandando apparentemente in rotoli i miei piani serali. Tuttavia ho realizzato giusto un attimo fa' che così potrebbe risultare ancora più divertente... Se la salvassi da te e poi la violentassi a casa sua nel suo letto sta notte, perderebbe con un colpo solo anche la fiducia nel prossimo oltre alla sensazione di sicurezza che si ha nella propria casa ed avrebbe anche paura a dormire ogni notte, sarei il suo pensiero fisso per sempre, ma suppongo che qualcuno che si lascia trasportare dagli istinti del momento come te non riesca a capire quanto io trovi bello il mio programma serale. O mi sbaglio?-
    Una volta finito di parlare Recundis allungò la mano destra e subito si materealizzò la sua amata falce dalla lama cremisi.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Leggermente infastidito, ma curioso e positivo.
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5
    Potere: Soul and Blood Mark (Supporto)


    Edited by Recundis Hellsing - 22/3/2016, 23:47
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Gil si fermò, era quasi davanti a lui, ma rimase ad ascoltarlo. Il suo piano era musica per quelle non morte orecchie, sembrava esattamente qualcosa che sarebbe stato in grado di fare lui. Quel tizio era malvagio fino al midollo e non aveva timore di apparirlo, anzi lo nascondeva unicamente per poter ispirare sicurezza nella gente e poi tradirla. Il sorriso di Gil divenne a trentadue denti, ma cercò di trattenersi il più possibile, non doveva fare la figura dello scemo proprio davanti a lui. Sembravano anime gemelle, ma c'era ancora un piccolo problema.
    Sembra proprio un buon piano, mi piace sai? Ma mi chiedo... sei abbastanza forte da concretizzarlo?
    Senza aspettare oltre Gil spalancò la mano sinistra utilizzando il richiamo di munizioni e di armi per evocare la grossa zambato che oramai iniziava a sentire il peso delle precedenti battaglie. La fece scivolare a terra, caricando un goffo fendente dal basso verso l'alto con una mano sola, mirando verso il petto del ragazzo di fronte a lui. In quel colpo non c'era il minimo istinto omicida, sembrava piuttosto volerlo provocare. Gilbert aveva visto in lui un essere malvagio e forse questo poteva risultare interessante, ma era anche forte? Lo avrebbero scoperto molto presto. Nel mentre la mano destra sarebbe rimasta vicina al fianco, pronta a proteggere il corpo di Gil in vista della contromossa avversaria.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Curioso
    ɫ Energia: 75/80
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5
    ɫ Bonus: +14% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis nella mano destra.
    - Zambato nella mano sinistra

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Ancora una volta il tizio lo sorprese, aveva reagito stranamente alle sue parole, lui lo aveva volutamente provocato fin dal cucchiaino pensando che avrebbe attaccato a testa bassa, invece era lì, apparentemente padrone di sé, ed una persona calma e padrona di sé era decisamente più pericolosa di uno stupido preda di forti emozioni e travolgenti istinti momentanei.
    Non appena vide il suo avversario spalancare la mano per richiamare un arma come lui aveva appena fatto approfittò proprio di quel momento per richiamare l'energia demoniaca sulla sua mano sinistra e quando Gil sferrò un montante con la propria zambato, cioè un colpo dal basso verso l'alto, il giovane vampiro era pronto a schivare il colpo, si mosse verso la propria sinistra allontanandosi anche un po' indietro, in modo che ci fosse un ulteriore passo di distanza fra loro, tenendo con la mano la falce fra lui e la spada di Gil casomai per qualche assurdo motivo quel colpo si fosse trasformato in un tondo e diventando quindi una seria minaccia, contemporaneamente alla schivata allungò il braccio sinistro in direzione del fianco di Gil che notò era protetto dal braccio, qualcosa che in teoria non avrebbe potuto fermare il colpo che stava per usare. Non appena le dita della mano erano dirette al fianco di Gil il giovane vampiro usò un Juinjutsu. Cinque fasci di energia demoniaca avrebbero dovuto perforargli le carni. Aveva scelto quella tecnica perché supponeva vista la breve distanza fra i due e la velocità della tecnica stessa che sarebbe stato quasi impossibile schivarla, inoltre aveva puntato proprio a quel fianco per due motivi, il primo era che anche prendendolo in pieno non sarebbe stato un colpo mortale, il secondo motivo era che il tizio sembrava pronto a parare un colpo in quel punto, e quindi forse avrebbe capito che doveva invece scansare un attimo troppo tardi. Lo avrebbe colpito come credeva e sperava?
    -Beh in effetti ti comporti diversamente da come avevo presupposto, non credo più che tu sia uno stupido, e probabilmente sei anche più pericoloso di quanto al momento mi sembri. Potremmo anche accordarci in qualche modo, e sta notte presentarci entrambi a casa della ragazza.- Disse subito dopo aver lanciato il colpo, aveva parlato per due motivi, primo era una seria proposta, non valeva rischiare la vita per una ragazza del genere, era appetibile ma nulla di più, l'altro motivo era invece che cercava di dargli da parlare e pensare mentre lui stesso pensava ad una mossa successiva nel caso il tizio non fosse stato interessato. La concentrazione di Recundis era solida, la sua mente libera da inutili pensieri lavorava ad un ritmo incessante alle variabili dello scontro, cercando la soluzione più vantaggiosa per lui.

    CITAZIONE
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Concentrato ed attento.
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 10
    Potere: Soul and Blood Mark (Supporto)


    Edited by Recundis Hellsing - 23/3/2016, 14:36
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il turno in cui attivi una tecnica il Charge non si attiva. E hai dimenticato dimettere nella scheda di invasione dell'operazione quale tecnica vorresti ottenere in caso di vittoria.

    Un altro utilizzatore del Juinjutsu! Questo si che rendeva tutto più interessante, quel tipo quindi non solo non aveva paura della corruzione, ma l'aveva anche già accettata dentro di sé. Fantastico! Gil non fermò il suo corpo però, esattamente come il ragazzo stava cercando di allungare le distanze lui avrebbe fatto altrettanto, ma con uno scatto stavolta e non avrebbe avuto il minimo problema ad azzerare le distanze vista la loro differenza di velocità in quanto Recundis si stava muovendo all'indietro mentre invece Gil restava in avanti. Ovviamente Gil avrebbe potuto evitare l'attacco, o anche solo pararlo, ma questo gli sarebbe costato altre occasioni per colpire il suo nemico e questo non andava assolutamente bene. La spada era stata superata, quindi sostanzialmente tornò sul fianco sinistro di Gil, pronta per essere vibrata di nuovo. I raggi di Recundis colpirono la carne di Gil perforandola facilmente, ma avendoli concentrati in un unico punto il buco lasciato sul suo fianco era poco più ampio di 10 cm, menato per di più in una zona molle quindi del tutto non significativa per un morto vivente che poteva avere difficoltà solo ed esclusivamente con danni che potevano minare la sua struttura.
    Condividi così facilmente le tue prede? Cazzo io sono geloso delle mie ragazze, dovresti lottare di più! Andiamo, voglio ballare un pò!
    Gil gli avrebbe quindi restituito il favore, a quella distanza e continuando a scattare Gil poteva tranquillamente colpirlo col suo spadone senza il minimo problema, sfoggiando un sorriso praticamente folle pronto a menare un altro fendente col suo spadone da sinistra verso destra, dove molto probabilmente avrebbe incontrato la falce del suo avversario, ed era quello che sperava. La mano destra invece ora che avevano praticamente chiuso le distanze poteva facilmente tentare di afferrare il braccio di Recundis, nello stesso istante in cui avrebbe sparato le nere spirali, quindi risultando ampiamente disteso verso Gil in modo da impedirgli di ritirarsi all'ultimo momento. Quella saldissima presa sul suo polso serviva per impedirgli di sfuggire al fendente dello spadone e costringerlo ad una mossa ancora più furba, fiaccarlo e vedere fin dove poteva spingersi. Se quel tipo era più pazzo di lui, allora avevano decisamente una possibilità.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: Ininfluente perforazione al fianco destro.
    ɫ Psiche: Curioso
    ɫ Energia: 78/80
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Bonus: +14% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis nella mano destra.
    - Zambato nella mano sinistra



    EDIT: Incomprensione del post avversario.

    Edited by Hyperion Arcade - 24/3/2016, 10:36
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Prima di tutto ti ringrazio per avermi scritto gli errori che ho fatto e li ho sistemati, poi scusami, ho cercato di immaginarmi la scena che avviene nella role, ma non riesco a capirla del tutto.
    Gil: Con lo spadone nelal mano sinistra lancia un attacco dal basso verso l'alto mentre difende il proprio fianco destro con il braccio destro.
    Recundis: Schiva l'attacco di Gil spostandosi sia alla propria sinistra che indietro in modo da allontanarsi, mentre schiva l'attacco di Gil punta la mano libera verso il fianco di Gil coperto dal braccio. ( il fianco destro di GIl quindi, che si trova a sinistra per Recundis.
    Gil: Tu dici che compie un piccolo scarto verso destra mentre sfrutti un movimento di rotazione della spada... Ma... Se fai un piccolo movimento verso destra vieni verso di me, che mi trovo alla tua destra, e quindi ti dovrei colpire comunque, o in pieno stomaco o sul fianco sinistro per lo meno. Schivare verso sinistra un colpo al fianco destro richiede un movimento minimo, ma verso destra no, c'è il resto del corpo di mezzo. Poi dici di sfruttare questa rotazione per attaccarmi, ma non dici se miri alla testa, al busto o ad altro, inoltre con questa rotazione, intendi che fai un giro su te stesso?. Scusami davvero per lo spoiler ma non so esattamente come risponderti se non capisco queste due cose.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    No è giustissimo chiedere se le idee non ti sono chiare, ti spiego immediatamente. Ho menato un fendente che mirava dal basso verso l'alto, ma partiva dalla mia mano sinistra, non lo stavo menando dal centro impugnando lo spadone con entrambe le mani, quindi partendo da sinistra e mirando al petto del tuo PG deve necessariamente un colpo che sta andando da destra verso sinistra. Il mio non poteva essere un montante, ma hai fatto bene a cercare di sfruttare la mia mancanza di descrizione a tuo vantaggio, mi va bene. La schivata invece voleva essere una dimostrazione pratica di quanto è semplice schivare un qualsiasi colpo indipendentemente dalla sua velocità se non è incatenato a qualcosa di tangibile nel mentre: i personaggi del GDR schivano proiettili senza problemi, lo scopo non è ottenere la tecnica che va alla velocità della luce per non lasciare scampo, ma fare in modo che la tecnica vincente non sia schivabile. Ho deciso di editare il mio post, hai sfruttato il mio errore e lo hai fatto in maniera corretta, continuiamo quindi lo scontro.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Recundis vide le nere spirali perforargli il fianco, la sua reazione però lo sorprese un attimo, non aveva nemmeno fatto una smorfia di dolore, quella piccola sorpresa gli costò cara, infatti il tizio gli afferrò il braccio sinistro. La sorpresa iniziale però era già svanita, così provò a reagire nel modo migliore che gli venne in mente, doveva prima di tutto proteggersi dal colpo di spada, così contrappose la falce fra di loro, il colpo di Gil era diretto verso la metà del proprio corpo, quindi provò a bloccare col proprio piede il manico della falce muovendolo verso Gil, nel mentre la mano la impugnava abbastanza alta. Poi invocò nuovamente l'energia demoniaca sul braccio sinistro, che divenne due volte più grande e di metà più lungo, la speranza di Recundis era che il cambio di dimensioni del braccio facesse perdere la presa a Gil. Se così fosse stato avrebbe guadagnato nuovamente le distanze allontanandosi. Al contempo con la stessa arte oscura appena usata si ruppe il palmo della mano in modo da aumentare la mobilità delle dita e provò coi lunghi artigli a tagliargli via il braccio destro con cui l'aveva afferrato, all'altezza del gomito.
    -Non hai fatto nemmeno una smorfia a quel buco che ti ho fatto, devi essere umano anche meno di me.- Disse con un ghigno infastidito in cui mostrò i canini. Aveva parato il colpo di spada con la falce, ma sentiva il braccio indolenzito per il contraccolpo, il piede aveva aiutato ma non abbastanza.
    -Quella ragazza è solo una sacca di sangue, le prede di cui sono geloso sono ben altre.- Disse rispondendo alla domanda che Gil gli aveva fatto.

    CITAZIONE
    Status fisico: Braccio destro indolenzito, un leggero fastidio che potrebbe però peggiorare facilmente.
    Staus psicologico: Infastidito per il fastidio al braccio destro, attento e concentrato.
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #1: Corruzione assoluta - 1° Turno.
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5
    Potere: Soul and Blood Mark (Supporto)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ben oltre la soglia della battaglia riflessa, i due combattenti stavano per sfoggiare tutte le loro abilità oscure solamente per dimostrare qualcosa all'altro, che non fosse semplice supremazia ma che riuscisse ad inviare qualcosa di concreto. Come se si stessero leggendo nella mente, Recundis e Gil attivarono contemporaneamente la corruzione oscura, infilzandosi a vicenda le braccia corrotte che fino ad un attimo prima si stavano trattenendo, nel vano tentativo di recidersi il braccio, provocando però solamente l'incagliarsi delle dita tra le loro carni, trasformando le due braccia in qualcosa di simile ad una radice nera aggrovigliata. Divertente da vedere, ma non era ancora finito. Il giovane zombie sfoggiò un sorrisetto malevolo nel constatare che il suo avversario aveva accolto la sfida di parare il suo devastante spadone solamente con la sua falce e un minimo di leva sul piede. La loro differenza di forza non era tanta, ma Gil poteva allargare ulteriormente quel divario attivando la sua tecnica Incubus per superare il 25% di bonus e far sentire al suo avversario quanto potesse essere inaspettatamente potente. Non voleva rompergli il braccio, anzi visto che Recundis si stava aiutando il piede a lui quella forza in più gli bastava semplicemente per fargli perdere anche di pochissimo l'equilibrio, o sbilanciarlo, così che quando i loro arti corrotti si sarebbero fusi in un unica corda, Gil avrebbe potuto sfruttare la sua superiore forza per tirare a sé il vampiro chiudendo a zero la loro distanza, fissandolo dritto negli occhi mentre gli sfrecciava addosso.
    Proprio come te, sono ben altri i buchi che mi scuotono.
    La bocca dello zombie si spalancò, come se volesse azzannare violentemente la gola del suo avversario e stavolta lo avrebbe messo sicuramente in difficoltà. Un morso di Gil non era solo il morso di uno zombie, ma menato con quella forza e aggressività sicuramente avrebbe dato non pochi problemi a Recundis, anche liberandosi dalla morsa il combattimento poteva rivelarsi compromesso. Ma il morso non arrivò affatto. Una volta vicino al collo del vampiro, Gil si sarebbe accontentato di lasciarli una perversa leccata sulla pelle, partendo dalla base dei suoi indumenti fino a raggiungergli quasi la testa, in un unico e lascivo gesto mentre erano ancora e tecniche e armi incrociate.
    Ma tu... sembri essere un'eccezione decisamente interessante. Facciamo a modo tuo... mi pare di capire che qui c'è abbastanza figa per entrambi...
    Iniziò a ghignare, malevolo. Era la prima volta in vita sua che concedeva una possibilità del genere a qualcuno. Approfittando della guardia bassa di Gil, Recundis poteva colpirlo duramente, ma in quel momento nessuno dei due sembrava realmente intenzionato a fare a pezzi l'altro. Sembravano distratti, o almeno Gil oramai era preso dalla prospettiva di farsi spalleggiare da quel tipo piuttosto che ammazzarlo a morsi.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: Ininfluente perforazione al fianco destro. Braccio destro perforato in più punti (corrotto).
    ɫ Psiche: Annoiato dal combattimento, interessato a ben altre prospettive.
    ɫ Energia: 73/80
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5
    ɫ Bonus: +14% su Forza e Velocità (momentaneamente passato al 28% sullo spadone)
    ɫ Note:
    - Vangis nella mano destra (danneggiato dalla corruzione assoluta).
    - Zambato nella mano sinistra



    Spero che mi perdonerai la teatralità, ma non me la sento di continuare questo scontro mettendoci sempre più voglia di vincere. Mi piace ciò che sta nascendo tra i due PG, non voglio che si facciano a pezzi a vicenda. Preferisco di gran lunga seguire il suggerimento di Recundis e accontentarci di un pareggio piuttosto che andarci a massacrare a vicenda. Mi piace il tuo PG, possiamo fare cose interessanti assieme. Solo un appunto personale: se sei arrivato a questo punto significa che "stavo per fare sul serio" nel senso che avrei ruolato per vincere, il che vuol dire che sei veramente bravo. Complimenti.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Vide il braccio di Gil trasformarsi e pensò di essere fottuto, il colpo di spadone parato poco prima gli aveva mostrato la forza di quel ragazzo ed era meglio schivare che parare un ulteriore colpo, ma bloccato a lui com'era adesso sarebbe stato impossibile schivare la qualsiasi cosa.
    Vide Gil preparasi per un altro colpo di spada, l'unica idea che gli venne fu' quella di azzerare le distanze fra di loro, per qualche strano motivo però il tizio fece lo stesso, e Recundis non reagì per tempo lasciando scoperto il collo, si vergognò ed infuriò con sé stesso per la disattenzione fatale, decise quindi che se doveva lasciarci le penne per la sua stupidità avrebbe fatto più danni possibili, lasciò andare la falce e richiamò a sè l'energia oscura, avrebbe usato il Boltex Oscuro e l'avrebbe usato contro il petto del suo nemico, mentre ancora richiamava l'energia si sentì leccare dal ragazzo e si bloccò.
    -A modo mio. Ottimo, allora adesso userò una cortina fumogena, disattiveremo le nostre tecniche e dovrai andartene, aspettami fuori, ho visto un vicolo dopo la seconda traversa a destra sulla strada principale. Poi quando la ragazza uscirà per tornare a casa la seguiremo, spero che non viva da sola, ma con qualche coinquilina o familiare. Dirò che hai usato la cortina fumogena per scappare, comunque questo combattimento è tuo, mi avevi battuto, ti avevo sottovalutato, avrei dovuto mantenere le distanze.- Disse riacquistando la calma, poi usò un Rijutsu per fare una cortina fumogena come aveva preannunciato al suo complice.

    CITAZIONE
    Status fisico: Braccio destro indolenzito, un leggero fastidio che potrebbe però peggiorare facilmente.
    Staus psicologico: Infastidito per il fastidio al braccio destro, sollevato.
    Energia: 50/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #1: Corruzione assoluta - 2° Turno.
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
    Costo: 10
    Potere: Soul and Blood Mark (Supporto)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Gil rimase immobile, in silenzio, ascoltando attentamente ogni singola parola di Recundis, pronto a fare la sua parte. Il piano era già interessante da prima, ma ascoltarlo nel dettaglio sarebbe stato ancora meglio. Alla fine del discorso il non morto allargò un sorriso divertito, avrebbe approfittato del momento di pausa per ricucirsi il buco che aveva sul fianco, ci teneva a presentarsi a dovere ad un appuntamento del genere. Prima di congedarsi però, senza aggiungere altro, Gil gli lasciò un prezioso monito.
    In questo mondo non esistono vincitori e vinti... esiste solo chi si diverte di più.
    E a quel punto si sarebbero divertiti un sacco entrambi. Il lampo fumogeno partì, Gil si sarebbe congedato rapidamente liberando la presa della corruzione assoluta dal braccio del suo ex avversario, facendolo tornare alla normalità per poi sfrecciare fuori senza lasciare troppe tracce. L'unica accortezza che ebbe fu il prendersi il quadro dietro la quale era nascosta la preziosa pergamena, che poi avrebbe volentieri condiviso col suo nuovo amico se ne avesse avuto bisogno. Per il resto avrebbe seguito le istruzioni di Recundis, facendosi trovare nel vicolo intento a ricucirsi la ferita colmo di entusiasmo, usando principalmente fili chirurgici. Uno zombie intelligente non esce mai senza. Inoltre sul volto avrebbe sfoggiato un sorrisetto malevolo, oramai privo della maschera, come se ricucire i suoi stessi pezzi lo entusiasmasse e non poco. Quando il vampiro sarebbe finalmente giunto, lo zombie lo avrebbe accolto con semplici parole.
    Io sono Gil Poltergeist... e muoio dalla voglia di sapere che genere di non-umano sei tu...
    Non si riferiva strettamente alla razza del suo nuovo amico, ma principalmente puntava a capire quanto fosse folle e distante da quella banale umanità che li circondava...
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ho trovato il combattimento un pò corto ad essere sincero, tuttavia per come stavano andando le cose e per come avevate pianificato l'interazione tra i due PG, questa è stata la conclusione migliore poiché altrimenti avreste sfociato in una battaglia diversa. E' stato interessante però, sono anche io dell'opinione che Recundis abbia del potenziale notevole, quindi ottimo lavoro. Compensi:

    - Gil prende 15 exp, 15 Sp e 35 Soldi.
    - Recundis prende 30 exp, 30 Sp e 85 Soldi.

    Entrambi prendete l'arte magica ma il punteggio della nazione resta invariato.
     
    .
13 replies since 20/3/2016, 09:13   231 views
  Share  
.
Top