[Operazione] Otto in buca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Gilbert "FEAR" Poltergeist
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 1
    Energia: Warrior
    Abilità Fisiche: Giga 4, Mach 3, Strike 3, Vision 3, Tutte le altre al 2
    Tecniche Personali: Laughter, Incubus, Bolgias
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Juinjutsu #1: Corruzione assoluta, Juinjutsu #2: Randello Occulto, Eromanzia #1: Seduzione, Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria, Eromanzia #5: Provocazione.
    Armi & Equipaggiamento: Vangis
    Tipo di operazione: Apprendimento
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • +15 Punti Reputazione
    • +10 Punti al Governo
    • Una arte magica a scelta che rientri nelle proprie competenze (Eromanzia #10: Gabbia del Piacere)
    Descrizione del luogo: Piccolo Bar dalla forma rettangolare: lungo 12 metri e largo 6, il lato più lungo è disposto in verticale, quello largo invece in orizzontale. Le due entrate sono rispettivamente a nord e a sud, quindi piazzate perfettamente al centro dei due lati più stretti. Sul lato Ovest invece c'è uno spazio misurante un totale di 2,5 metri costituito dal bancone e tutto quello che c'è dietro. I 2,5 metri sono totali, quindi comprendono scaffale delle bottiglie, corridoio del barista e bancone. Di fronte al bancone c'è una fila di sgabelli, uno ogni 50 cm per un totale di 20 sgabelli, gli spazi più vicini alle porte sono vuoti. Il resto della stanza è costituito da diversi tavolini tutti circolari con un diametro di 80 cm, e ogni tavolino ha quattro sedie. Ce ne sono 4 in totale. Al lato opposto del bancone c'è appeso sul soffitto un grosso televisore ultrapiatto da 42 pollici e proprio di fronte ad esso c'è un tavolo da biliardo.
    Operazioni portate a termine: Il giusto riconoscimento, Amici con le palle, Il gatto perde il pelo ma non il vizio.
    ATTENZIONE: Ho intenzione di essere estremamente fedele alla personalità del mio PG, chiunque decida di invadere è avvisato: in caso di sconfitta dovrà vedersela con i suoi seri problemi di sociopatia.

    La taverna di Nigel era l'Irish pub che tutti i Romani sognatori del nord desideravano. Molto fuori dalla capitale, in una periferia molto più tranquilla e libertina a proposito della guida in stato di ebbrezza, tutti i più accaniti frequentatori potevano dire con estrema certezza che avrebbero venduto la loro casa piuttosto che vedere quel posto in fiamme. A Gil tutte queste cazzate sentimentali non importavano, quello a cui era interessato risultava assai diverso: pare che il pro pro pro pro... pro antenato di Nigel fosse nella marina molto tempo fa, e che naufragando scrisse una lettera d'amore alla sua amata per poi metterla dentro una bottiglia, scritta proprio dietro all'incantesimo che avrebbe voluto usare per farla innamorare. Un cimelio che Nigel proteggeva con grande rispetto, principalmente perché valeva un sacco di soldi. Grosse cazzate secondo Gil, ma alla storia del nonno che voleva violentarsi una ragazza con la magia ci credeva, e molto probabilmente il codice scritto dietro il messaggio dentro quella bottiglia ornamentale era un'arte magica che nessuno avrebbe rivendicato. Quindi armatosi di pazienza e di stomaco vuoto, Gilbert si avventurò nella taverna di Nigel a tarda ora, mischiandosi tra i ragazzi più silenziosi al bancone in attesa che la notte diventasse profonda e buia, così che il grosso dei clienti si facessero da parte. A quell'ora della clientela non restavano che i più sbronzi, Nigel che contava i soldi e la sua dolce mogliettina che aspettava pazientemente il ritorno della figlioletta che era uscita a divertirsi con le amiche. Gilbert avrebbe atteso con pazienza che tornasse anche l'ultimo membro della famiglia per iniziare, seduto comodamente davanti al bancone perfettamente al centro della sua lunghezza. La verità era che lì in mezzo c'erano d'avvero troppe bottiglie, controllarle una per una significava perdere una vita, quindi il ragazzo avrebbe strappato all'uomo l'informazione con un nuovo gioco... la maschera era pronta.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Rilassato
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Bonus: +13% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis legato intorno alla cintura.

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Jinx
    Link Scheda: [x]
    Livello PG: 1
    Energia: Warrior
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Gigas 4 , Mach 3 , Shell 4 , Jumper 2 , Sense 1 , Strike 3 , Vision 3 , Energy 4 , Charge 2 .
    Tecniche Personali: Black Phoenix , Cluster X .
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi , Ninjutsu #5: Lancio Potenziato ,Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno , Rinjutsu #6: Barriera elastica , Rinjutsu #7: Volontà , Blacksmith #1: Forgia , Blacksmith #3: Polvere riparante , Blacksmith #5: Tizzone Puro , Blacksmith #6: Sorgente di metallo , Blacksmith #7: Riforgiare , Blacksmith #10: Tizzone camuffato .
    Armi & Equipaggiamento: Caricatore Extra x 1
    Operazioni portate a termine: Il Gioco delle Ombre., Pssss... Vieni qui...
    Tipo di operazione: Furto di Conoscenza ( Contro Roma)
    CITAZIONE
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -15 Punti Rinnegato
    • -10 Punti al Governo

    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10

    Le situazioni più interessanti iniziano sempre col botto, può trattarsi di un semplice modo di dire per descrivere un evento eclatante o sorprendente, ma quando si parla di una certa ragazzina con le treccine blu ed un bisogno di attenzioni pari a quello di una modella di mezza età in astinenza da coca bisogna prendere le parole in senso...letterale.
    KABOOOOOM
    La porta dell' ingresso sud del pub non si sarebbe spalancata, ma sarebbe letteralmente esplosa verso l' interno come se una potente forza d' urto l' avesse improvvisamente colpita da fuori, riuscendo a proiettarla direttamente contro uno dei tavolini delle prime file e ribaltandolo di conseguenza facendo schizzare per aria sia l' ubriacone che vi era appoggiato mezzo addormentato, sia le due bottiglie di scotch che si era scolato. Lui sarebbe finito mezzo spiaccicato dalla porta, una delle bottiglie sarebbe finita direttamente ad infrangersi contro lo schermo al plasma mentre la seconda avrebbe piroettato verso l' ingresso oramai perennemente aperto, senza infrangersi ma venendo afferrata al volo da una figura alta e secca che apparve dalla nube di polvere e detriti che aveva appena generato, una ragazzina dai lunghissimi capelli blu raccolti in due trecce che le arrivavano sin sotto la vita, con indosso una tuta nera aderente seprata solo dal cinturone di proiettili attorno al ventre mentre ai piedi calzava pesanti stivali militari che producevano uno scricchiolio ad ogni passo. Poteva sembrare la versione cyberpunk e non rasata del Soldato Jane ma era accompagnata dal più improbabile dei commilitoni, una ragazzina di età ancora più tenera, poco più che una bimba che si sorreggeva solamente aggrappandosi alla sua spalla poichè le sue gambe erano completamente molli e prive di forza, mentre il suo visino era percorso da un sorriso vacuo come se fosse seriamente ebbra o drogata.
    Oh mi scusi...bè sempre meglio che crepare di cirrosi no ? Magari appare sul giornale...Ehi aspetta che è questo posto ?! Mi hai riportata nella fottuta Londra ?
    Jinx avrebbe scosso rudemente la spalla facendo mancare l' equilibrio alla sua amichetta che si sarebbe spiaccicata di lungo a terra, tradita ovviamente dalle gambe ma riuscendo comunque a biascicare un : Sciao mamma...sciao papà prima di picchiare duramente gli incisivi sul pavimento. La ragazzina aveva fatto conoscenze molto interessanti nella sua uscita ccon le amichette, ne aveva trovato una nuova e decisamente strafica che le aveva fatto provare cose mai immaginate prima. Le era debitrice che cacchio, portarla in un posto divertente era il minimo che potesse fare, ma forse era stata raggirata e quando succede a Jinx si "raggirano" pure le ovaie.
    Wow mai vista una andare così fuori di matto per essersi sniffata un po' di benza...ti rispetto sorellina di ottani, davvero. Era durata decisamente poco però, in America erano abituati a ben altro e chissà che ne pensavano lì a Roma. Le sarebbe piaciuto scoprirlo e per quello era sufficente frequentare più posti e persone possibili essendo un autentica calamita per i guai, quindi le sarebbe bastato piantarsi a gambe larghe a circa 1 metro da quel che ne rimaneva dell' ingresso sud, giochicchiando con la bottiglia vuota ed aspettando : aveva notato il secondo ingresso ma chi voleva fuggire era libero di farlo, scappare non serve mai a niente ed a Jinx interessava solamente chi restava. Erano loro che riservavano maggiori sorprese.


    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Da ricovero immediato.
    Energia : 150/150
    Potere : Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di quiete le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili).
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Prontissimo ad entrare in azione, la scena era perfetta, unica, sublime, non doveva fare altro che la prima mossa, ma ecco che in una maniera letteralmente esplosiva, tutto gli venne portato via. Giusto il tempo di infilarsi la maschera sul volto che l'esplosione lo bloccò, come congelandolo e facendogli sgranare gli occhi. Furioso, tutto d'un colpo. Perché gli avevano rubato la preda? No, ce ne erano tanti, e quei poveri bastardi di sicuro non sarebbero stati neanche così resistenti. Per via del bar? Forse rischiava di fargli saltare in aria l'arte magica e questo poteva dare fastidio a molti, ma non era neanche quello il problema. La cosa che veramente fece uscire di testa Gil mentre si alzava di colpo e stringeva il pugno destro sempre più in alto era diverso. Gli aveva rubato la scena, il caos che lui stesso poteva creare era andato a farsi benedire, non c'era più nulla che potesse fare per superarla, i giochi erano finiti, questo lo fece trasalire. Nella mano serrata comparve un grosso spadone di metallo evocato col richiamo di munizioni e di armi che fece cadere brutalmente sul bancone di fianco a lui, facendolo a pezzi per rabbia tirando poi un lunghissimo sospiro, seguito da quello che sembrava il rumore di una turbina pronta ad esplodere. A quel punto le persone avrebbero dovuto iniziare a scappare.
    AH!
    Alzò la testa e sembrò gridare, ma si concluse tutto con quel verso improvviso e istantaneo. La spada fece un grosso giro sulla sua testa per poi mettersi sulla sua spalla, a quel punto Gil allargò l'altra mano, infilatasi nel Vangis, iniziando a camminare verso Jinx.
    No, sono calmo. Il vecchio me ti avrebbe preso a calci in culo fino alla prossima vita ma seno una persona nuova, vedo oltre la mia rabbia e tu... tu mi piaci. Usciamo insieme? No anzi sei già ufficialmente la mia ragazza. Sembriamo usciti dallo stesso videogioco o il reciproco genderswap, quindi siamo fatti l'uno per l'altra.
    Il suo volto mostrava un sorriso malevolo, i suoi occhi erano sgranati, specialmente la lanterna dalla quale iniziava a fuoriuscire un'energia rossa estremamente densa. Dalle labbra di Gil iniziò a sollevarsi una leggera risata. Non smise di avvicinarsi e non avrebbe smesso se non una volta arrivato a pochi metri da lei, fissandola con tutti i suoi sensi cercando di capire soprattutto se valesse la pena sporcarsi le mani con una tipa del genere. Se era forte e doveva dimostrare di poterla battere, allora ne valeva la pena.
    Quindi spogliati, mi devi uno stupro stasera. Oppure me lo prenderò con la forza... che è anche meglio. Ehehehehehehehe...

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Rilassato
    ɫ Energia: 40/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate:
    - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    - Laughter
    La lanterna inizia ad alterare il senso di paura di Gilbert, provocandogli delle risate incontrollate che non riuscirà a trattenere ma che non influenzeranno la sua battaglia. Le risate diventeranno sempre più forti e violente e dopo il secondo turno partiranno gli effetti nefasti di questa tecnica: qualsiasi bersaglio a non più di 5 metri da Gil verrà influenzato da questa terrificante risata che gli impedirà di concentrarsi propriamente e soprattutto di rigenerare energia col charge. Ogni turno successivo al terzo in cui Gil continua a ridere questa zona aumenta di 1 metro fino ad un massimo di metri pari alla percentuale di bonus ottenuta da Gil fino a quel momento. E' possibile fermare la risata, ma bisogna farlo con una ferita molto consistente e che soprattutto riesca a bloccare uno Zombie, dato che né il dolore intenso né danni come amputazioni o simili funzionerebbero senza la giusta precisione.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    ɫ Bonus: +13% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis indossato sulla sinistra
    - Zambato impugnato nella destra
    - Laughter 1° turno



    EDIT: Sistemata energia


    Edited by Hyperion Arcade - 29/2/2016, 07:03
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Dovresti scalarti l' energia se attivi anche il laughter.




    Qualcuno rimaneva sempre chi perché morto stecchito (spiaccicato) quindi ovviamente impossibilitato ad andarsene, chi perché mezzo agonizzante (e totalmente strafatto) in una pozza di sangue e muco , chi perché non poteva fare altro che abbracciarsi impietrito dietro il bancone osservando la propria figlioletta(strafatta) che mugola sul pavimento. E c' erano quelli come Gil che sapevano attirare l' attenzione di una come Jinx o perlomeno, aiutarla a scaricare un po' di autofrustrazione, esteriorizzare, essere il suo fottuto Nanba Parbat da scalare. Insomma qualcosa a metà tra un dildo ed un pupazzetto antistress.
    Ti ha mai detto nessuno che somigli a Mr. Hanky in versione Santa Klaus ? Avrebbe risposto Jinx con ben più di una punta di astio nella voce nonostante la vena canzonatoria. Quel tizio aveva spaccato il bancone come nulla fosse ed era armato da paura, peccato non avesse nulla che facesse bang-bang ma in ogni caso lei non aveva un cacchio, era completamente disarmata e quindi lasciarlo avvicinare troppo era totalmente fuori questione. Mentre Gil muoveva un passo dopo l' altro verso di lei parallelamente Jinx si sarebbe mossa di un passo alla volta ma lateralmente per non smettere di fronteggiare mai il suo avversario e mantenere sempre la stessa distanza di 4-5 metri da lui e quello spadone, tuttavia non sarebbe scappata, per farlo le sarebbe bastato voltarsi ed andarsene piuttosto si sarebbe mossa verso la parete opposta al bancone, quella con il tavolino da biliardo. Jinx non era esattamente una cecchina ma amava avere una chiara visione di tutto quello che può far saltare in aria, quel locale era piuttosto spoglio di ostacoli dato che uno dei tavolini l' aveva già fatto fuori ed avrebbe camminato sopra il cadavere con gli scarponi pesanti con la stessa leggerezza con cui si schiaccia uno scarafaggio, sarebbe stata più concentrata sul nemico e nel ricoprire di nanomacchine quella bottiglia sino a trasformarla improvvisamente in una sorta di uccello rapace grande circa 1 metro e con un apertura alare di due interamente fatto di polvere da sparo che avrebbe lasciato la sua mano per volteggiare all' altezza della sua spalla destra di fronte a lei.
    Insomma mi sembri uno stronzo con la testa ricoperta di troppo zucchero filato. Fa ridere un po' anche me !


    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Leggermente frustrata.
    Energia : 145/150
    Tecniche usate: Black Phoenix
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    Potere : Attivo
    Black Label [+]

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili).
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Quando la vide iniziare a fare il passo del granchio errante, Gil allargò un ghigno estremamente divertito. La sua grossa spada la intimidiva evidentemente, e neanche la zambato era ben vista da Jinx molto probabilmente. Si, in quel momento era molto eccitato, non solo a causa della ragazza che aveva davanti ma soprattutto perché ogni singola fibra del suo corpo lasciava intendere che era pronta alla battaglia... pronta a vincere un battaglia. La loro distanza divenne di quattro metri, Jinx si preoccupò di munirsi di un uccello nero fatto di un specie di polvere, a giudicare dall'odore doveva essere qualcosa di esplosivo o comunque dannoso. Questo spiegava la sua entrata in scena.
    Mh capisco, sei già bagnata. Tranquilla, non ti farò aspettare oltre!
    A quel punto la risata si fece più forte e intensa, anche Jinx avrebbe dovuto percepirne la differenza, un pò come se il mondo intero stesse iniziando a crollarle addosso mentre Gil iniziava a correre al massimo della sua velocità verso di lei, impugnando la zambato con entrambe le mani e tenendola verso il suo fianco destro, con il piatto rivolto verso Jinx. Alle spalle della ragazza c'era solo il biliardo a separarla dalla parete, vista la sua precedente posizione invece alla sua sinistra c'erano solo di circa 4/5 metri prima di ritrovarsi nel lato della porta sud. Gil non le avrebbe staccato un attimo gli occhi di dosso e a quel punto era impaziente di vedere cosa avrebbe fatto Jinx per sorprenderlo e se valeva davvero la pena farne la sua schiava numero 1.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Impaziente
    ɫ Energia: 39/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Bonus: +13% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis indossato sulla sinistra
    - Zambato impugnato nella destra
    - Laughter 2° turno

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Gil sembrava estremamente eccitato ma troppo frettoloso per i gusti di Jinx, uno vede la fica nuova in giro e subito provano a saltarle addosso, diamine poteva dirsi lusingata. Inoltre il suo avversario aveva stile doveva riconoscerlo, pochissima bava colava dalla sua bocca nonostante stesse ridendo senza prender fiato da un po'.
    Sai ti sto rivalutando, però sei armato troppo da far schifo
    Come Gil scattò lei avrebbbe smesso di indietreggiare, la sua risata era fastidiosa e le rimbombava in testa voleva spegnerla ad ogni costo, sapeva che l' avrebbe attaccata nel momento in cui fosse stato certo di averla messa con le spalle al muro ma Jinx non aveva alcuna intenzione di scappare, non ne aveva alcuna ragione. Con un lampo improvviso avrebbe attivato la Forgia per armarsi di uno spadone identico a quello del suo avversario, tuttavia più leggero poichè creato con un tizzone d' argento ma comunque surriscaldato e reso più pericoloso dai poteri dell' arte, era un arma da non sottovalutare soprattutto in mano ad una che nonostante l' aspetto ha tutta la forza necessaria per maneggiarla. Jinx si sarebbe preparata a ricevere l' eventuale impatto delle due grosse armi con i piedi ben piantati e la sua nuova arma brandita di trequarti di fronte a sè, il tavolino da biliardo mezzo metro dietro di lei. C' erano troppi ostacoli, aveva bisogno di spazio.


    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Leggermente frustrata.
    Energia : 133/150
    Tecniche usate:Blacksmith #1: Forgia
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    Blacksmith #5: Tizzone Puro
    Questo tizzone cambia la composizione energetica della fucina, mantenendo la resistenza del ferro e quindi risultando inferiore all'acciaio, ma trasformando l'arma generata in argento. Come detto, l'argento non è più affidabile dell'acciaio, tuttavia risulta più leggero ed estremamente efficace su tutte le altre razze al di fuori di quella umana, pertanto in grado di infliggere danni più severi a qualsiasi essere che abbia abbandonato la sua umanità o che non l'ha mai avuta.
    Costo: 5

    Black Phoenix
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    Potere : Attivo
    Black Label [+]

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili).
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Si, Gil era decisamente su di giri, fin troppo eccitato visti i presupposti, ma stava dando molto lustro a quella nemica e forse la stava decisamente sopravvalutando. Mentre Jinx piantava saldamente i suoi piedi a terra immobilizzandosi da sola e attivando la forgia, Gilbert liberò la mano destra dalla carica sulla spada, facendogli perdere un pò di potenza forse ma non quella che serviva per sostenere l'arma. Così mentre Jinx estraeva la spada dalla forgia incandescente, Gil avrebbe sparato un chiodo del Giudizio di Lussuria dal suo indice destro. Jinx stava materializzando la spada nella più classica delle posizioni: entrambe le mani di fronte al petto in modo che l'arma uscisse dalla forgia dalla mano sinistra e si spostasse a destra. Questo significava che il chiodo di Gil sarebbe partito, la spada si sarebbe lentamente estratta materializzandosi solo a metà però, il chiodo avrebbe preso perfettamente la lama, passandola da parte a parte e bloccandola sul ventre di Jinx, a sua volta passata da parte a parte per venire impalata sul biliardo che era inchiodato al terreno proprio come lo sarebbe una colonna portante, quindi non esattamente la cosa più facile da sradicare. Normalmente la forgia era già piuttosto laboriosa, doveva concentrare energia, materializzare la sfera e poi estrarre la lama, Gil invece non doveva che indicarla e la loro distanza era troppo bassa per permettere al chiodo di metterci troppo tempo. Inoltre grazie al Laughter la concentrazione di Jinx sarebbe stata leggermente alterata, quindi anche quel microscopico istante di vantaggio avrebbe potuto fare la differenza. La "luccicanza" della sua arma non serviva a niente contro quel chiodo, specialmente perché era impalato perfettamente al centro della lama, non c'era speranza che potesse liberarsene facilmente in pochissimo tempo. Infine, la ragazza invece di prepararsi a schivare si era preparata a ricevere un colpo, non aveva spazio per farsi da parte.
    Non conta quanto è bella la tua arma, conta come colpisci! E posso garantirti che io colpisco come un toro troietta! AHAHAHAHAHAHA!
    Mentre Gil oramai si trovava ad una distanza irrisoria tra di loro, quanto bastava per poterla colpire col suo spadone, la sua voce e i suoi sguardi assunsero un'energia estremamente diversa dal normale, una sorta di seduzione che avrebbe iniziato a penetrare il cervello di Jinx senza troppi complimenti grazie al paletto. Per colpa del Laughter però, la ragazzina avrebbe avuto grosse difficoltà a scandire la differenza a quel punto, e dato che stava per arrivare un fendente aveva di meglio a cui pensare: il colpo era caricato sul fianco destro, lo spadone stretto nella sinistra, non era il più preciso degli attacchi ma lo spadone venne vibrato di piatto, non di lama, all'altezza della testa di Jinx per stordirla e magari farle saltare qualche dente. La mano destra rimase comunque pronta a difendersi, aveva sparato semplicemente un chiodo, non doveva sicuramente fare troppi movimenti. Non si era dimenticato di quel volatile dall'odore pericoloso, sapeva perfettamente come intercettarlo se fosse partito all'improvviso, ma in quel momento la sua priorità assoluta era Jinx.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Impaziente
    ɫ Energia: 33/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate:
    - Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria
    Questa tecnica richiede la concentrazione di energia su una delle proprie dita, o l'indice o il medio. Dopodiché sarà possibile scagliare in avanti un chiodo dalla forma esagonale e il colorito viola molto lucente, simile ad un dardo lungo 120 cm, privo di estremità appuntite. Questa tecnica infatti non è fatta per uccidere, ma per costringere un bersaglio a rimanere vittima della morsa: una volta colpito il corpo del bersaglio esso verrà attraversato da parte a parte senza nessuna ferita, come se il chiodo fosse fantasma ma perfettamente incastrato tra le due estremità. Poi verrà spinto all'indietro con grande forza fino ad una distanza massima di 5 metri, finendo impalato contro potenziali bersagli alle sue spalle. Sul colpo, questa tecnica infligge 2 HB e ne accumulerà 1 ad ogni turno in cui il bersaglio rimarrà bloccato contro l'ostacolo. Il chiodo non è indistruttibile ma piuttosto resistente, tale resistenza diventa efficace solamente dopo aver impalato un corpo ed essersi fissato ad un ostacolo, diversamente non risulta più resistente di un'arma di ferro. Il chiodo si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 15 metri.
    Costo: 5
    ɫ Bonus: +13% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis indossato sulla sinistra
    - Zambato impugnato nella sinistra
    - Laughter 3° turno

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Quella specie di zombie albino sembrava divertisi davvero parecchio e ne aveva tutte le ragioni, quella sua maledetta risata le stava entrando nel cervello portandola ad uno stato mentale arrendevole e sempre più paranoico. Diavolo voleva divertirsi anche lei come lui ! Fortunatamente le azioni di Gil erano abbastanza violente da tenerla ancorata sul pianeta terra e mandare fiotti di adrenalina nel suo corpo.
    Echeccacchio ! Gil aveva ragione colpiva davvero duro, quando generò improvvisamente un chiodo dalla sua mano fu completamente colta di sorpresa bloccata a metà mentre estraeva la sua arma dalla fucina energetica, l' impatto di quel dardo fu sufficente a colpirla in pieno e mandare il piatto della lama ad impattare sul suo ventre ma al contempo interruppe la Forgia prima che fosse stabile e completa impedendo a Jinx di dare piena consistenza all' arma. Per cui mentre il Giudizio si conficcava nella sua carne la spada generata dalla ragazza si sarebbe spezzata nel punto colpito, privando l' arma di gran parte della punta e lasciandola con solo una zambato divisa a metà ma comunque lunga circa un metro impugnata nella mano destra senza vincoli che le impedissero di usarla, contemporaneamente anche la sua mano sinistra sarebbe stata interrotta nella sua precedente azione tornando libera di agire.
    Forse la prima botta è stata troppo veloce torello... Riuscì a grugnire Jinx cercando di rimanere concentrata sul suo avversario e non sui presagi di rovina che le apparivano in testa. Ma se spari a ripetizione mi soddisfi ampiamente !
    Fortunatamente la distanza tra lei ed il tavolo da biliardo era ancora più esigua di quella tra lei e Gil, non sarebbe stata sbalzata troppo indietro nè avrebbe impattato con violenza eccessiva, era abbastanza dura da resistere ad un impatto come quello ed il chiodo più che ferirla o causarle dolore le aveva donato una strana sensazione di piacere, qualcosa che misto all' angoscia avrebbe trasformato in rabbia sufficente per affrontare finalmente quello zombie lezzo. Mentre lui caricava la spada per colpirla alla testa Jinx non avrebbe dovuto fare altro che schioccare le dita della mano sinistra, il suo uccello rapace stava volteggiando davanti a lei alla sua destra per cui Gil avvicinandosi ed attaccandola, anche se dimostrava di non averlo perso di vista stava inevitabilmente scoprendo il suo fianco debole non protetto dalla spada, il rapace anche se piccolo aveva un apertura alare di ben due metri ed a quella distanza e con la sua velocità li sarebbe stato facile avvolgere quasi completamente la figura minuta dello zombie con un semplice battito di ali. Al comando della ragazza avrebbe causato una detonazione di circa 1 metro che avrebbe coinvolto sia la sua spalla sinistra che parte delle sue costole, piccola ma decisamente potente per una carne fragile come quella dello zombie e per un corpo leggero come il suo sbilanciato dall' enorme spada che impugnava con una sola mano sull' altro fianco, se lo avesse colpito a dovere l' effetto sarebbe stato più che sufficente a bloccare il suo attacco, almeno così sperava. Nel contempo ne avrebbe approfittato per staccarsi dal chiodo andando incontro al suo avversario con il moncherino stretto in pugno come una spada normale.


    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Furiosa.
    Energia : 131/150
    Tecniche usate:

    Black Phoenix
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    Potere : Attivo
    Black Label [+]

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili).
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    L'uccellaccio partì proprio mentre Jinx venne impalata al bigliardo, Gil se lo aspettava e non vedeva l'ora di scoprire cosa sarebbe successo a quel punto. Per nessuna ragione fermò il suo attacco, anzi lo caricò addirittura con la sua tecnica Incubus in modo che il colpo rivestisse la spada e diventasse ancora più forte. Tuttavia, invece di risultare un devastante attacco alla testa che forse avrebbe potuto tramortire Jinx, l'esplosione dell'uccello cambiò le cose.
    COS?!
    Serrò i denti per la rabbia cercando di mantenere salda la presa con la spada, ma l'esplosione frantumò il suo braccio, la sua spalla e le costole, mentre la presa sulla mano veniva meno e trasformava tutta la forza impressa nella lama nel lancio. In un ultimo sprazzo di aggressività Gil cercò comunque di tirare la spada e anche se deviata dalla testa mirava verso il basso, era un'enorme spadone lanciato e potenziato verso Jinx, o meglio verso la sua gamba alla destra di Gil. Jinx doveva pensare al chiodo, quest'ultimo spuntava dal suo petto quindi non poteva abbassare né la spada né il petto abbastanza rapidamente da evitare lo spadone. La speranza era quella che la lama potenziata dall'Incubus riuscisse a tagliarle di netto una gamba, o comunque tranciarle un'arteria per aprirle una ferita grave. Mentre l'esplosione consumava la carne di Gil, il ragazzo sgranò gli occhi, riprendendo a ridere a squarciagola.
    AHAHAHAHAHAHAHA!!! FA MALE! FA MALE LO SENTO! CHE SENSAZIONE MERAVIGLIOSA!
    Non era ancora finita però, Gilbert si sarebbe giocato il tutto e per tutto in quell'ultima azione. L'esplosione aveva frenato il colpo di spada e danneggiato il braccio di Gil, ma non aveva fermato né la sua avanzata né la sua rotazione. Quindi se il braccio sinistro aveva effettuato il lancio ed ora era penzoloni, il braccio destro stava ancora roteando insieme a tutto il corpo con l'obbiettivo di sferrare un secondo fendente. Tutto quello che doveva fare era rievocare la zambato con il richiamo di munizioni e di armi un istante dopo aver passato il corpo di Jinx. Che fosse riuscito o meno a tagliarle la gambe, Gil avrebbe sferrato un altro colpo di piatto con lo stesso spadone, nuovamente potenziato dall'Incubus. Tuttavia, se fosse riuscito a tranciarle una gamba o anche solo aprirle una ferita medio-grave alla ragazzina, Jinx ci avrebbe guadagnato un bonus pari al 25% della forza della ragazza, che avendo lo stesso potenziale di Gil equivaleva praticamente ad un 25% sulla forza del ragazzo, più il suo bonus e più il raddoppio dell'Incubus, quel secondo fendente di piatto sarebbe stato praticamente inarrestabile. La distanza tra Gil e Jinx era sufficientemente ampia per impedire alla ragazza di colpire l'arto del suo nemico con qualsiasi arma meno lunga della zambato, inoltre anche riuscendo a creare un altro esplosivo stavolta non sarebbe stata in grado di fermare l'avanzata dello spadone, specialmente se il danno alla gamba fosse entrato e anche per il leggero ritardo che il disturbo sulla concentrazione del Laughter provocava. Non aveva neanche la speranza di potersi semplicemente abbassare dopo essersi liberata dal chiodo, dato che il colpo di spada non era perfettamente orizzontale ma in diagonale, dall'alto verso il basso, da destra verso sinistra. L'unico vantaggio che Gil aveva su Jinx era la forza bruta, se non chiudeva il combattimento a quel punto non avrebbe avuto altre occasioni.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: Braccio sinistro frantumato in più punti, spalla lussata, prime tre costole rotte, quarta e quinta incrinata. Superficie della spalla, del fianco sinistro e del braccio sinistro fino all'avambraccio ustionati dall'esplosione.
    ɫ Psiche: Impaziente, sull'orlo della follia.
    ɫ Energia: 17/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate:
    - Incubus (x2)
    La paura di Gil prende forma fisica, precisamente forma "energetica" ed irradia il suo corpo e tutto ciò che impugna o materializza nel momento in cui viene attivata questa tecnica. Il prossimo colpo raddoppierà l'attuale bonus sulla forza ottenuto da Gilbert. Dopo il suo utilizzo, questa tecnica necessita di 2 turni di attesa per poter essere riutilizzata. Questi diminuiscono di 1 per ogni turno che il nemico viene influenzato dall'effetto del "Laughter". Un danno inflitto con questa tecnica non può essere rigenerato i primi 3 turni, dopodiché la rigenerazione massima diminuirà comunque di 2 gradi.
    Costo: 5

    - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    ɫ Bonus: +13% su Forza e Velocità (se il colpo va a segno diventerà un 38%)
    ɫ Note:
    - Vangis indossato sulla sinistra
    - Zambato impugnato nella destra
    - Laughter 4° turno

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Gil era davvero un mostro inarrestabile fatto di pura violenza ed istinto omicida, forse Jinx non era esattamente la persona più adatta per giudicare la psicologia altrui ma non poteva rimanere indifferente di fronte a tanta brutalità, dopotutto lei era solo un semplice essere umano. Stavi lì la differenza tra loro, per quanto il ragazzo esaltasse la paura ed il dolore era pur sempre uno zombie e quelle sensazioni per lui erano come una scorpacciata di cioccolato mentre per la ragazza erano reali, vitali, lei si giocava l' esistenza per soddisfare il divertimento e Gil doveva sapere quanto fosse pericoloso mettere un umano con le spalle al muro, sarà disposto a tutto pur di sopravvivere. Ehi non stai più ridendo !
    Quando la sua tecnica esplose persino lo zombie fu per un attimo sorpreso e dovette interrompere la sua risata maledettamente ipnotica, donando finalmente a Jinx qualche istante di lucidità (?) che la aiutò a concentrarsi unicamente sul suo potere e sul suo nemico, come se le sue paure fossero momentaneamente spazzate via dall' esplosione dell' uccello. Il botto non era riuscito a spazzare via Gil però lasciandolo ancora tremendamente vicino appena al di fuori della sua portata, aveva una voglia matta di saltargli addosso ma il ragazzo non aveva affatto interrotto il suo attacco e Jinx non poteva fare alcunchè finchè fosse stata impalata al tavolo, non si sarebbe mai liberata in tempo con la sola forza fisica quel che le serviva era...una spintarella.
    RIDI RIDI PIU' FORTE !
    Dopo aver innescato la detonazione precedente la sua mano sinistra sarebbe rimasta praticamente attaccata al tavolo da gioco forse con l' intento di liberarsi ma Jinx non aveva nè il tempo nè la lucidità per un piano elaborato, riusciva a pensare unicamente alle nanomacchine che le scorrevano nel corpo, sulla pelle ed in ogni suo respiro, erano parte di lei e della sua natura esplosiva non doveva fare altro che lasciarle scatenare. La polvere nera era concentrata sia sul suo corpo che sulle sue braccia e mentre quelle della destra ricoprivano il moncherino di spada che impugnava quelle nella sinistra si sarebbero sparse sul tavolo seguendo un ragionamento semplice ed istintivo, se non poteva liberarsi del chiodo doveva distruggere l' elemento a cui era inchiodata e per farlo non era neanche necessario attivare i suoi poteri. Per cui mente Gil trasformava il suo fendente in un lancio tanto potente quanto inevitabile, Jinx avrebbe amalgamato la polvere nella mano sinistra creando una piccola e potente detonazione di circa 50 cm alle sue spalle, inefficace contro un corpo combattente come il suo ma più che sufficente a distruggere il legno massiccio del tavolo liberando il chiodo dal suo ancoraggio solido ed al contempo fornendo la ragazza di un piccolo ma decisivo slancio in avanti che l' avrebbe aiutata a chiudere ancora più rapidamente la distanza tra lei ed il suo nemico. Gil era stato troppo preciso, troppo brutale, se avesse scagliato l' arma con meno potenza probabilmente avrebbe nuovamente impalato Jinx ma scagliata così la spada avrebbe eseguito un taglio praticamente chirurgico ed istantaneo tranciando di netto la gamba di Jinx poco al di sotto del ginocchio, letale sì ma inadatto per tenere indietro la ragazza che sfruttando la spinta dell' altra gamba e lo slancio della detonazione sarebbe stata a portata dello zombie praticamente in un istante, prima che potesse rievocare la spada e terminare la sua rotazione per eseguire un secondo attacco. La mano destra di Jinx impugnava la mezza zambato come una spada normale, era ancora sufficentemente lunga da effettuare un affondo che avrebbe trafitto Gil al centro dello stomaco, poco oltre la carne già devastata dall' esplosione, la sua arma era priva di punta sì ma la parte spaccata rimaneva comunque tagliente ed era ancora surriscaldata dal potere della fucina che ne incrementava la pericolosità, inoltre era stata forgiata sfruttando un tizzone d' argento che risultava ancora più efficace sulle creature inumane come lui, ma la caratteristica principale era che aveva perso la lucentezza tipica di qualcosa di puro in cambio di uno strato oscuro di polvere nera ed eslosiva. L' arma impropria era stata ricoperta di nanomacchine grazie all' abilità Black Barrel che la rendeva a tutti gli effetti un esplosivo persino più potente del rapace che aveva evocato prima e sarebbe detonata nel momento in cui trafiggeva la carne dello zombie, stavolta l' esplosione sarebbe stata interna, più forte ed avrebbe sparso per tutto il corpo di Gil frammenti d' argento potenzialmente letali...se ne fosse rimasto qualcosa del suo corpo.
    Se il primo botto mi ha reso meravigliosa dopo questa sarai pazzo di me ! Urlò in un misto di rabbia e pazzia che si sarebbe trasformato in un ululato acuto non appena il dolore della gamba le avesse raggiunto il cervello.

    CITAZIONE
    Stato fisico : Gamba sinistra amputata al di sotto del ginocchio, grave perdita di sangue.
    Psiche : Furiosa.
    Energia : 131/150
    Tecniche usate:


    Potere : Attivo
    Black Label [+]

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili).
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Bello, bellissimo, sublime! Questo rimbombava nella mente di Gil mentre la vedeva saettare contro di lui, decorata da quella meravigliosa esplosione che la rendeva ancora più pazza di prima, quasi quanto lui. Gli occhi di Gil si sgranarono nel vederla saltare in quel modo, esplodendo poi in una meravigliosa e soddisfatta risata quando realizzò cosa stava facendo Jinx: vincere a tutti i costi. L'erezione nei pantaloni del ragazzo si fece addirittura evidente, quella ragazza aveva ignorato completamente il danno alla sua gamba pur di vincere. Non era una cosa che potevano fare tutti, era una cosa solo per pazzi fuori di testa proprio come lui. Aveva forse davanti la sua anima gemella?
    Vincere a tutti i costi? Ecco in cosa credo!
    Dato lo scatto, Jinx si tolse sostanzialmente dalla portata dello spadone di Gil, a quella distanza non avrebbe potuto colpirla con la lama, al massimo abbracciarla intorno al collo completando la manovra dell'arma. Non aveva modo di sottrarsi alla sua avanzata, ma perché avrebbe dovuto? Non voleva, si stava gettando tra le sue braccia, ecco di cosa aveva bisogno! La sua mano sinistra reagì d'impeto, era malmessa ma non inutilizzabile, e cosa farne di un braccio rotto se non romperlo ancora? La corruzione assoluta gli avrebbe dato una forma diversa, simile ad un tentacolo con cinque piccole falci attaccate al posto delle dita. Nello stesso istante in cui Jinx avrebbe infilato la spada nello stomaco di Gil, lui avrebbe infilato nel ventre della ragazza i suoi artigli, contemporaneamente. Artigli che potevano penetrare fin dentro la sua carne, i suoi polmoni, il suo cuore, strappandole via tutto, qualsiasi viscera attaccata al suo busco sarebbe partita via insieme a Gil mentre esplodeva. Ma non lo fece. Avrebbe tanto voluto farlo, ma in quel momento la sua mente malata venne sconfitta dalle parole di quel bastardo pedofilo che ancora una volta ebbe ragione. Un giocattolo, per quanto entusiasmante, se rotto non serve più a niente. E' molto più interessante dargli la possibilità di tornare, così che potrai giocare ancora. Il suo artiglio quindi le avrebbe aperto solo una devastante emorragia che l'avrebbe costretta a lasciarlo in pace per cercare soccorso, non andò oltre, non aveva intenzione di ucciderla. In quel momento aveva il braccio destro intorno al collo di Jinx, la mano sinistra infilata nel suo ventre, lui se ne stava vicino alla testa di Jinx, col mento poco più sopra della sua spalla. Ghignò malefico, per poi sussurrare.
    Ci rivedremo ancora dolcezza
    Spalancò la bocca e le lasciò un vistoso morso sul collo, profondo, profondissimo, il più profondo che poteva, così da lasciarle quantomeno un segno, una cicatrice o anche solo il ricordo di quel momento. Nello stesso istante la spada di Jinx esplose, facendo saltare in aria lo stomaco di Gil e buona parte della sua cassa toracica. Le braccia, le spalle, il petto e la testa rimasero assemblati, mentre le gambe caddero in due direzioni opposte, mentre qualche altra viscera pregna di sangue scuro colava da ciò che restava del cadavere vivente. Ovviamente Gil non smise un solo istante di ridacchiare nel mentre, non era svenuto né tanto meno insoddisfatto. Poteva infierire ma non ne aveva intenzione. Jinx poteva tenersi la sua piccola vittoria, lui avrebbe conservato il ricordo e l'attesa...

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: Braccio sinistro frantumato in più punti, spalla lussata, Superficie della spalla, del fianco sinistro e del braccio sinistro fino all'avambraccio ustionati dall'esplosione. Parte inferiore del corpo dal petto in giù distrutta dall'esplosione, cuore e polmoni esposti.
    ɫ Psiche: Estremamente soddisfatto.
    ɫ Energia: 11/50
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate:
    - Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5

    ɫ Bonus: +38% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis indossato sulla sinistra
    - Zambato impugnato nella destra
    - Laughter 5° turno

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Jinx si risvgliò quando un foglio di pergamena si posò volteggiando sul suo naso rimanendo per un istante appiccicato ai grumi di sangue che glielo tennero attaccato sul volto, quando aprì gli occhi tutto ciò che vide furono simboli e disegni antichi che spiegavano una vecchia arte magica, chi usava quella roba aveva una predilizione per prendere a calci la gente e forse era così che si conquistava le sue amanti. La consapevolezza di aver perso i sensi in battaglia la colpì duro come il dolore enorme che si ripercorse sulle sue membra, era decisamente messa male dato che perdeva una grossa quantità di sangue scuro e denso di nanomacchine che si allargava come una macchia d' olio da sotto il suo corpo fuoriuscendo da decine di ferite diverse. Le sembrava che fossero passate ore nel mondo onirico, per fortuna nella realtà non erano trascorsi che pochi istanti e pian piano i ricordi tornarono ad affiorare, lei che si lanciava contro Gil, il dolore della gamba che le raggiungeva il cervello mentre convertiva tutta la sua furia in esplosione, un nuovo dolore forte e lancinante al costato che la fece urlare in ogni fibra del suo corpo ed infine il morso dello zombie...qualcosa di profondo che aveva mancao la carotide di pochi centimetri ma sarebbe rimasto come un ricordo indelebile inciso nella sua carne. Si portò istintivamente una mano a frenare quell' emorragia mentre con l' altra si liberava della pergamena per poter fare un quadro confuso della situazione...lo zombie era ancora lì anche se sparso quà e là e continuava a ridacchiare.
    Cosa diavolo ne sai tu di sacrificio...fottuto non morto ! Riuscì a berciare con voce roca sporca del sangue che le colava dalle labbra. Con uno sforzo immane riuscì a mettersi seduta, trovando la metà superiore del bianchiccio appoggiata al bancone in un fiume di viscere ed organi scuri, la sua grossa spada si era invece piantata dritta sul pavimento a pochi centimetri dal corpo di Jinx e la ragazza la avrebbe usata come una stampella improvvisata per riuscire ad alzarsi in piedi.
    Quelli come te li stimo...sai quello che vuoi e non ti fai problemi a prenderlo. E' divertente fare male alle persone, è spassoso distruggere le cose. Ma dopo un po' diventa...ripetitivo.
    I suoi sforzi non fecero altro che peggiorare la sua condizione ma con grande fatica ed appoggiandosi allo spadone riuscì a compiere qualche passo verso di lui, anche se menomata e seguita da uno strascico di icore nero, anche se la sua veste di nanomacchine cadeva a pezzi sbriciolandosi in polvere continuava a conservare una luce convinta negli occhi, nessuna sofferenza sembrava sufficentemente crudele da riuscire a piegare le sue convinzioni.
    Io sono come te, anchio ho avuto una seconda occasione. Ho conosciuto una persona che mi ha promesso di portare Ordine nel Caos...è da pazzi crederci vero ?
    Era troppo per lei e sarebbe nuovamente crollata distesa sul pavimento, senza mollare la presa sulla zambato di Gil nel suo ultimo istinto di bellicosità, voleva suonarsele ancora e ancora e ancora con quel ragazzo, una conclusione del genere non poteva soddisfarla. Ma ora stava arrivando il buio per lei ed all' oscurità associava sempre la stessa parola.
    D...Domino.
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nonostante gli alti e bassi è stato un buon combattimento, forse troppo sbrigativo ma con poteri del genere a confronto non ci sono molti fuochi d'artificio da vedere. Hyp deve migliorare un pò il suo condizionale, per quanto sia corretto non cedere al fascino della "mossa sicura". Poison impara ad incassare le mosse giuste, non quelle che potrebbero far vincere il tuo avversario. Il mio personale parere è una pareggio, quindi entrambi vi pigliate i premi per l'operazione e il punteggio della nazione muto.

    Premi per Hyp: 25 exp, 25 SP, 70 Soldi.
    Premi per Poison: 25 exp, 25 SP, 70 Soldi.
    Quanto sono belli i combat a energia pari?
     
    .
12 replies since 27/2/2016, 11:10   267 views
  Share  
.
Top