Posts written by EllariaSand

  1. .
    Eccomi qui.
    Allora, ammetto di essere stata a lungo combattuta all'idea di fare la stro*** infame e votare comunque un solo racconto MA alla fine ho deciso di lasciar perdere.
    Sarebbe stato sicuramente ironico, ma visto che c'era la possibilità di dare tre voti ho deciso di approfittarne anche se, e lo dico subito, tra i tre che ho votato continuo a ritenere quello di Hina decisamente superiore agli altri. E no, non solo perché presente due pg che amo e il genere femdom!
    *Scuote il capo falsissima.*
    Ecco quindi i miei voti: Hina, appunto, Kirino ed Exo.
    Sfortunatamente, il mio PC è senza caricatore e in stato di coma ergo mi tocca far tutto dal cell. E da cell non c'ho cazzi di scrivere la Divina Commedia commentando ogni racconto motivo per cui mi limiterò a spiegare perché proprio questi tre mi hanno colpita.
    Andiamo con ordine:
    Hinuccia mia, della tua storia ho apprezzato tanto lo stile quanto l'idea di fornire a eventuali lettori/interessati esterni al gdr una finestra nel mondo delle covenant e, in particolar modo, della storyline relativa alle Streghe e ai Saggi. Il fatto che, poi, le protagoniste fossero Desdemona e Artemis non ha fatto che aumentare il mio entusiasmo.
    Un voto meritatissimo.
    Kirino, del tuo racconto ho apprezzato l'atmosfera quasi onirica e si, anche la scelta dei protagonisti. Povero Adam, ancora traumatizzato!
    *Ride diabolicamente.*
    Exo, del tuo racconto ho apprezzato sia lo stile che la scelta di presentare, o meglio introdurre, un pg che hai in mente di postare in futuro. Una scelta decisamente interessante e che, almeno personalmente, ho apprezzato molto.
    Bene, penso non ci sia altro da dire se non complimentarmi con tutti i concorrenti per le bellissime storie!
  2. .
    Perfetto.
    Ecco anche il mio racconto!
    Spero possa piacervi ;)
  3. .
    Nome utente (con link al profilo): EllariaSand
    Personaggio scelto (con link alla scheda scelta): Selenya Von Sokolov + Seiichi Kinoshita + Adam Qadmon e come comparse Cleopatra Keharneet + Queen Bee
    Titolo dell'opera: Questione di testosterone
    Note dell'autrice:
    Lascio qui, per chi volesse leggerla, qualche nota su questo racconto.
    Innanzitutto vorrei ringraziare Kira dietro lo specchio e Demi per avermi prestato i loro magnifici pg per questo racconto. Spero vivamente di averne tenuto alto l'onore.
    Per chi fosse interessato, l'idea per questa storiella è nata ancora tempo addietro. Per la precisione quando, in una role lavorativa mi venne la strampalata idea di far incontrare quei due tornadi di Queenie e Cleo facendo nascere tra le due la competizione sui propri amanti ... lo so, è un'idea totalmente folle e malsana, ma spero che questa piccola perla ironicamente erotica possa comunque avervi fatto sorridere.
    E niente.
    Un grazie mille a tutti gli staffer e gli utenti del gdr e della sezione racconti erotici, oltre che del forum in generale.
    Detto questo ... buona lettura!



    La russa non riusciva a crederci.
    Strinse i denti cercando, inutilmente, di sollevarsi per poi crollare sfinita contro la morbida consistenza del proprio materasso.
    Si sentiva totalmente prosciugata, come se una qualche forza a lei estranea le avesse tolto qualsiasi energia per poi lasciarla, sconfitta e impotente, ad affogare la propria umiliazione contro il dolce tepore di quelle coperte ormai totalmente imbrattate di bianco.
    Si può sapere come diamine aveva fatto a cacciarsi in una situazione come quella?

    ***

    Selenya incrociò le braccia, osservando, tra l’esasperato e il divertito, le due femmine di fronte a lei.
    “Quindi …”, esordì, spostando lo sguardo sui partner alle loro spalle, “… voi mi state chiedendo di valutare quale dei vostri compagni sarebbe il più bravo a letto?”
    Le due annuirono, osservandola con la stessa serietà con cui si tratta una questione di vita o di morte.
    Sospirò, alzando silenziosamente lo sguardo verso il cielo.
    Per la verità, aveva già avuto modo di verificare, per così dire, sulla propria pelle le qualità riproduttive dei due … tuttavia non si sarebbe mai aspettata che quelle pesti si mettessero in testa un’idea del genere specialmente vista e considerata la loro gelosia verso i rispettivi partner.
    Sorrise, divertita.
    “Beh … dopotutto perché mai dovrei rifiutare? Queenie e Cleo smetteranno di bisticciare su chi tra i loro partner ce l’ha più grosso, Adam e Seiichi calmeranno i bollenti spiriti e con un po’ di fortuna io rimarrò incinta e, con due partner simili, non oso nemmeno immaginare che progenie ne verrebbe fuori. Tutto di guadagnato, no?”, rifletté, per poi sospirare e annuire appena.
    Adam, che a differenza di Seiichi era giunto sin li solo e soltanto perché la sua amata Queenie ve l’aveva trascinato a forza, per poco non perse la mascella: “C-cosa? Pensavo fosse tutto uno scherzo. Suvvia amore, non vedo che necessità ci sia di …”
    “Che c’è, hai paura … coccinella?”, intervenne, con un sogghigno divertito, Seiichi. Quello sbiancò (per quanto possibile, tenendo conto della sua carnagione già innaturalmente diafana) di botto, stringendo i pugni prima di sbottare, punto sull’orgoglio: “E va bene, cagnaccio. Amore, preparati ad assistere alla mia indiscussa vittoria!”, disse, mentre Queenie e le ancelle al seguito annuivano adoranti.
    Selenya alzò un sopracciglio: “Ehi … fermi tutti. Non ho mai detto che avremmo avuto un pubblico. Quindi voi due … fuori!”, intervenne, afferrando le due poverette per la collottola e sbattendole senza troppi fronzoli fuori dalla propria camera da letto.
    Le due gemettero, una più scandalizzata dell’altra, osservandosi per un breve istante prima di gettarsi in una tenerissimamente comica lotta per guadagnarsi il posto di fronte al buco della serratura.
    Selenya scosse il capo, rassegnata, prima di tornare a osservare i due uomini di fronte a lei.
    “Bene … direi che possiamo iniziare.”, un leggero ma indiscutibilmente perverso sorriso si delineò sulle labbra della mannara, prima di proseguire, “Le regole sono semplici: chi di voi riuscirà a buttarmi fuori dai giochi per primo, sarà giudicato il migliore.”
    La russa sorrise, sicura di sé.
    Aveva già avuto una relazione, in passato, con quei due … pertanto sapevano molto bene quanto, nel momento in cui perdeva il controllo, fosse complicato riuscire a soddisfare i gusti tutt’altro che semplici della mannara.
    Si voltò, avvicinandosi a uno dei comodini su cui era abituata a conservare, in un recipiente di cristallo, una non certo esigua riserva di Pillole per i casi di emergenza. Vista la situazione, decise di ricorrere a una Pillola Change così da rimuovere temporaneamente i propri attributi maschili per facilitare un po’ la sfida e, in parte, per non rischiare di perdere la testa e finire col coinvolgere anche le due signorine al di là della porta.
    Intanto, sia il licantropo che il tiranide si erano spogliati.
    Determinati uno a dimostrare la propria indiscussa supremazia e l’altro a rendere fiera la propria compagna, decisero di ricorrere direttamente ai propri assi nella manica.
    Quando, infatti, la mannara si voltò fu costretta a trovarsi di fronte ad ambedue le loro forme mutate. Il corpo di Seiichi, ormai dimentico di umane fattezze, aveva assunto una forma palesemente più ferale: un licantropo dalle dimensioni a dir poco enormi, due metri abbondanti, il cui corpo scolpito era interamente ricoperto da un folto e soffice manto dal lucente color pece. Il fisico di Adam, dal canto suo, a dispetto delle parvenze umane, aveva già iniziato a mutare rivelando degli attributi che definire animaleschi era dir poco: al di là delle dimensioni assolutamente fuori dalla norma, gli aculei che ne adornavano la superficie avevano un'aria tutt'altro che dolce.
    "Ohhh, dei ... volete fare proprio sul serio, eh?", disse, prima di liberarsi, infine, della vestaglia che aveva continuato a nasconderne le forme e rivelando, quindi, il fisico dalle forme a dir poco sensuali. Una carnagione perfetta, intaccata solo attorno al collo e lungo la spina dorsale da lievi accenni di pelliccia bianca come il latte, era abbinata a due seni di una quinta abbondante e a un fondoschiena sodo e allenato che sembrava fatto apposta per essere gustato.
    Seiichi snudò le zanne, sorridendo divertito: "Ovvio ... ma non credere sia tutto qui.", rispose, attivando il proprio potere ed evocando una coltre di nubi oscure, occasionalmente frastagliate da lampi di energia verdastra, che non esitarono un solo istante ad avventarsi sulla giovane bloccandola e sollevandola, senza sforzo apparente, dal terreno per poi costringerla a divaricare le gambe. Selenya digrignò i denti, punta sull'orgoglio: "Ehi, non mi sembra di avervi dato il permesso di utilizzare i vostri poteri su di me ... quindi dateci un taglio se non volete che vi imbottisca di veleno fin sopra ai capel-liiihhh!", la russa sgranò gli occhi mentre, Adam, il cui autocontrollo aveva palesemente iniziato a venir meno, si avventava su di lei entrandole dentro e spingendola a gemere nel sentire il membro a dir poco mostruoso di lui farsi strada nel suo corpo.
    Gemette, mordendosi il labbro inferiore mentre quello, impietoso, ricorreva all'utilizzo delle proprie arti al fine di permeare il proprio corpo di energia erotica ed elettrica che, inevitabilmente, avrebbe finito col ripercuotersi anche sul corpo della giovane rendendolo se possibile ancora più desideroso e bollente di quanto già non fosse. E se anche poteva avere una qualche chance con uno dei due, si rese ben presto conto di come, contro entrambi, non avrebbe avuto la benché minima possibilità di farla franca: quando infatti anche il licantropo si avventò su di lei, appropriandosi invece del suo non certo inesperto antro posteriore, la russa si sarebbe ritrovata ormai totalmente circondata e senza alcune possibilità di fuga.
    "Allora ... che ne pensi? Ammettilo, questa femminuccia qui non sarebbe mai capace di soddisfarti!", ululò, divertito, il licantropo mentre il suo membro continuava a violare, con forza sempre più barbarica, il suo antro posteriore spingendolo a dilatarsi ben più di quanto non avesse mai fatto prima.
    "Tch ... non montarti la testa. Non ho ancora iniziato a fare sul serio ... vincerò questa sfida e dimostrerò al mio amore come il suo Re sia il migliore al mondo!", rispose l'altro, mentre scosse di elettricità pura si trasmettevano dal suo corpo a quello della russa.
    Russa che, in quel momento, pareva ritrovarsi, per la prima volta in vita sua, in seria difficoltà. Già quello era il suo periodo di calore, se si aggiungevano le due verghe turgide e bollenti che si facevano strada, brutali, all'interno del suo corpo è inutile descrivere in che stato si trovasse: le membra erano sempre più bollenti, i sensi tesi al massimo e i pensieri che si alternavano confusi mentre vedeva il proprio ventre deformarsi sotto quell'amplesso tanto gradevole quanto brutale. Fortuna che era una mannara, o probabilmente a quel punto sarebbe già collassata a terra priva di sensi.
    "Dannazione. Siete ... due ... scemi. Voi e il vostro testero-neeehhh!", la russa strabuzzò gli occhi, mentre le spinte si facevano improvvisamente più audaci e i loro membri si ingrossavano a dismisura dentro di lei, regalandole un orgasmo che la fece tendere come una corda di violino mentre fiotti e fiotti di sperma bollente si riversavano nell'utero e negli intestini di lei.
    I due sorrisero guardandosi, questa volta, complici.
    "Oddio ... non dirmi che hanno deciso proprio ora di iniziare ad andare d'accordo.", ebbe a malapena il tempo di pensare la russa prima che quelli riprendessero, tutt'altro che provati, a possederla.
    Successivamente, non avrebbe saputo dire per quando Seiichi che Adam fossero andati avanti. Sapeva solo che, quando finalmente avrebbero smesso, era ormai arrivata notte e le pareti, così come gran parte del letto, erano totalmente immerse in una quantità di sperma a dir poco mostruosa.

    ***

    "Signorina Selenya! Signorina Selenya, per favore si riprenda.", la piccola Queenie osservò, preoccupata, la donna ormai distrutta che, in quel momento, giaceva priva di sensi sul letto totalmente disfatto.
    La russa gemette appena, cercando di aprire un occhio, e il tutto solo per trovarsi di fronte alle due femmine che, assieme alle ancelle (opportunamente munite di pom pom per l'occasione, così da fare il tifo per il loro adorato Re), la osservavano preoccupate.
    "Mh?", riuscì a mugugnare, appena.
    Queenie e Cleo si osservarono, incerte, prima di chiedere, all'unisono: "Quindi chi ha vinto?"
    E niente, a quel punto Selenya chiuse gli occhi, mandando mentalmente a quel paese tutti i presenti e lasciandosi andare a un sonno ristoratore mentre, di fianco al letto, i due uomini si guardavano complici palesemente fieri del proprio operato.
  4. .
    Oki!
  5. .
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 23/11/2019, 15:21) 
    Che intendi per nota?

    Che so.
    Ringraziamenti, o una breve spiegazione di come mi sia venuta l'idea.
    Cosucce così, brevi brevi.
  6. .
    Domanda velocissima.
    È possibile inserire delle note nella scheda iniziale della storia?
  7. .
    Vabbeh dai, provo a buttarmi e mi iscrivo pure io.
  8. .
    Hina sei la migliore!
    Senza alcuna discriminazione per gli altri staffer.
    *Fa linguaccia.*
    Comunque sarebbe bello, che so, dare ai partecipanti anche la possibilità di muovere come png anche i 0g degli altri utenti.
    E no...
    Non lo dico perché voglio trovare un modo per formare l'harem/zoo di Seiichi con Cleo, Sele e Blazzy nella stessa storia.
    CI MANCHEREBBE ALTRO!
  9. .
    Pure io mi getto sul racconto erotico.
    Non sarebbe male cooperare con un'altra sessione del forum.
    Si potrebbe pensino pensare, ma solo se ai master va bene, di far partecipare gli altri utenti permettendo loro di votare. Verrebbe fuori qualcosa di assolutamente epico e senza precedenti.
    Certo, bisogna vedere se a tutti va bene, visto che fino ad adesso le votazioni erano aperte solo a chi ha una scheda attiva.
    Comunque sia penso sarebbe molto interessante!!!
  10. .
    Ecco qui la conclusione!
    Grazie mille per il combattimento, Sheba è veramente fantastica: la adoro.
    Spero che la chiusura ti piaccia, la parte della cicatrice mi ha fatto morire dal ridere.


    Selenya parlato
    Selenya pensato
    Narrazione


    La tensione era alle stelle.
    Qualora l'avversaria avesse scelto di fregarsene dell'ostaggio e attaccarla di testa bassa, la russa si sarebbe ritrovata con le spalle al muro: nonostante le notevoli abilità rigenerative della sua specie, la ragazzina non avrebbe dovuto fare alcuno sforzo nel batterla viste le condizioni non proprio ottimali in cui verteva il suo corpo in quel momento. Insomma, tutto dipendeva dal buon cuore della sua avversaria.
    Fortunatamente per lei, anche se a malavoglia Sheba parve afferrare alla perfezione il concetto comprendendo come non vi fosse menzogna nelle parole della russa: se avesse cercato di attaccarla, non avrebbe esitato un solo istante ad ammazzare quel civile. Le iridi della mannara brillarono, soddisfatte, mentre le membra iniziavano a rilassarsi ... era ancora all'erta, ovviamente, ma se non altro la ragazzina appariva sincera: "Non pretendo che tu possa comprendermi, umana. Voi mortali non potreste mai comprendere chi, come me, ha perso la propria stirpe: proliferate come conigli e distruggete tutto ciò su cui mettete le mani. Un umano non può comprendere il dolore e la sofferenza di chi, come me, non ha alcun simile a cui appoggiarsi ... per questo non posso permettermi di finire dietro le sbarre, la mia missione è troppo grande per permettermi debolezze.", disse, il tono che si faceva poco a poco più grave, lo sguardo improvvisamente più cupo e malinconico.
    Scosse, il capo, sorridendo tra sé e sé: "Tranquilla ... può non sembrare, ma anch'io ho un onore.", disse, continuando a osservarla prima di terminare, "Comunque sia, penso sia giunto il momento di andarmene. Spero vivamente che quello che è successo qui oggi ti abbia aperto gli occhi su come gira il mondo, ragazzina ... sei forte, sarebbe un peccato che un talento come il tuo si facesse trascinare da convinzioni idiote.", concluse, prima di ricorrere rapidamente all'Antlomanzia N° 17. Dopotutto, nemmeno lei se la sentiva di fidarsi completamente della propria avversaria, e poiché di tempo per concentrarsi ne aveva avuto a sufficienza non esitò un solo istante ad evocare uno spesso strato di nebbia perlacea che avrebbe occluso la vista dei circostanti 20 metri impedendo quindi all'avversaria, almeno teoricamente, di giocarle brutti scherzi.
    Solo allora, affidandosi al proprio senso dell'orientamento, si sarebbe voltata battendo in ritirata: balzando prima sul bidone dell'immondizia alle proprie spalle e poi oltre la rete, si sarebbe dileguata nella notte.
    Nonostante la fatica causata dalle ferite subite, non si sarebbe concessa un solo istante di pausa fino a quando non si fosse sentita abbastanza lontana e al sicuro. Solo allora, con il fiato pesante a causa della corsa forsennata, si sarebbe concessa un ringhio frustrato: "Maledizione ... quella piccoletta me le ha suonate per bene.", osservò, per poi voltare il capo verso la propria chiappa e lasciarsi sfuggire un gemito esasperato, "Ecco ... lo sapevo! Mi rimarrà la cicatrice."


    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Ferita da impatto medio-grave dal petto in giù, con conseguente rottura di alcune costole sulla parte sinistra del corpo + Ferita da perforazione medio-grave sulla parte finale del dorso/chiappa, con conseguente danno all'osso della gamba sinistra e ai reni/ovaie
    ₪ Status Psicologico: Oltraggiata e sollevata, le spiace abbandonare il combattimento senza aver dato una strigliata alla mocciosa
    ₪ Energia: 45/80 (Riserva energetica diminuita)
    Antlomanzia #17: Velo di Nebbia
    Potente tecnica della manipolazione acquatica, in svantaggio nelle zone torride ma perfettamente in grado di sfruttare l'umidità circostante per diventare più forte. Si va a formare una densa nebbia che occluderà la visione del nemico anche se potenziata (soprattutto in caso di visione termica). L'utilizzatore avrà bisogno di un momento di concentrazione per attivarla, non è lungo ma è necessario non essere in combattimento per farlo. Dopodiché l'umidità del luogo verrà condensata sotto forma di densa nebbia. Questa tecnica occupa completamente una stanza chiusa se non è più grande di 30 metri per lato, mentre in una zona aperta la sua portata massima sarà di 20 metri intorno all'utilizzatore. In caso ci siano bersagli umidi il raggio massimo della tecnica aumenta di 5 metri per ognuno di essi (pareti bagnate contano). La tecnica guadagna un effetto aggiuntivo i caso ci sia una Sorgente: il costo di mantenimento viene ridotto di 1 e dopo 3 turni all'interno di questa nebbia ogni bersaglio risulta umido a sufficienza da venir considerato bagnato. Se questa tecnica viene mantenuta per 10 turni ed è stata utilizzata in un luogo aperto, inizierà a piovere.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.
    ₪ Note:
    - Gigas +50% (Bonus razziale)
    - Tsumegariki a terra
    - Beretta a terra (Proiettile 14/15)

  11. .
    Wheeeiii!
    Alluora, è la prima volta che posto un annuncio simile quindi spero di essere esauriente.
    Questa stronzetta qui è finalmente pronta per una missione, probabilmente una B con due stelle, per entrare nelle Lanternine sbrilluccicose. Tuttavia, mi chiedevo se per caso non ci fosse qualche gentile anima in cerca di succulenti premi disposta ad accompagnarla nel suo arduo percorso per ripigliarsi la propria Lanternina ... quindi essenzialmente se qualche player è interessato a fare la missione con me.
    Chi sarebbe interessato?
  12. .
    Ebbene, eccomi qui con la proposta per l'evoluzione finalissima e terribilissima di Selenya!
    Ho già parlato con Doom a riguardo e il concetto di base c'è. Spero solo di renderlo adeguatamente :)


    Revenge of The Ancient:
    +
    Evoluzione suprema dell'antico potere dei Kishin.
    Quando Selenya attiva la sua evoluzione il suo corpo subisce una radicale trasformazione che le permette di assumere le sembianze di una creatura antropomorfa: l'intero corpo rimane coperto da uno spesso strato di squame, che diventano particolarmente sporgenti e affilate, e allo stesso modo anche il muso e la zampe posteriori rimangono inalterate. Grazie alla forma mutata, che la fa raggiungere un'altezza complessiva di 4 metri di pura potenza, acquisisce sia delle braccia munite di artigli particolarmente affilati che una coda in tutto e per tutto simile a quella dei draghi e terminante con un pungiglione lunga circa 2 metri. Questa forma, pertanto, è molto più grande e robusta di quella precedente.
    I malus inflitti da Selenya in questa forma risultano cumulabili indipendentemente dal tipo e nel momento in cui uno dei suoi veleni entra in circolo permette di resettare il conteggio dei turni dei veleni in atto indipendentemente se siano dello stesso tipo o meno.
    Costo: 20+4 di mantenimento

    Edited by EllariaSand - 17/10/2019, 15:23
  13. .
    Nome pg: Selenya Von Sokolov
    Soul point iniziali: 720


    CITAZIONE
    Jumper al 3 = 30 sp
    • Terzo stadio del potere = 100 sp

    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    • Tecniche di livello 3 = 250 sp
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    • Arte Occulta di livello 2 x8 = 320
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Blacksmith #11: Tizzone Persistente
    Blacksmith #12: Forgia Migliorata
    Blacksmith #14: Tizzone Occulto
    Blacksmith #15: Arma della Forgia
    Blacksmith #16: Tizzone d'Oro
    Blacksmith #17: Tizzone in Tetranite
    Blacksmith #19: Tizzone Assorbivita
    Blacksmith #20: Tizzone Esplosivo

    Soul point spesi: 30+100+250+320 = 700
    Soul point restanti: 20
  14. .
    Selenya parlato
    Selenya pensato
    Cleo parlato
    Cleo pensato
    Narrazione


    Selenya era, ormai, totalmente in balia del piacere.
    Dopotutto, erano passati quasi 250 anni da quando si era accoppiata per l'ultima volta con un maschio della propria specie e quasi si era dimenticata quanto fosse appagante unirsi con un suo simile. Un simile che, per definizione, possedesse i suoi stessi e primordiali istinti, qualcuno il cui intero corpo sembrava essere stato concepito per armonizzarsi alla perfezione con quello di lei al punto che la verga di lui pareva adattarsi alla perfezione al corpo di lei, colpendola nei punti giusti e dimostrando lo stesso e ferale ardore della mannara nell'unirsi al proprio partner ... ardore che le rimbombava nelle vene spinta dopo spinta, mentre continuava ad affondarle dentro con forza sempre maggiore spingendole a gemere e nitrire di piacere mentre, di riflesso, le sue carni ne ricambiavano l'entusiasmo stringendosi ulteriormente attorno a lui.
    Quando, poi, riuscì a conquistare anche il suo utero per la russa fu semplicemente il colpo di grazia ... un nitrito, ben più potente dei precedenti, le uscì dalle labbra mentre, senza nemmeno accorgersene, il suo corpo iniziava a vibrare con forza in quelle che sarebbero apparse come le fusa di una bestia immensa e che, ovviamente, si sarebbero trasmesse anche all'intimità di lei trasformando quella prigione già letale in una morsa massaggiatrice in grado di far capitolare che l'animo più determinato. Gemette, ansimando piano mentre lo vedeva, ma sopratutto lo SENTIVA, cambiare forma: "Ohhh, dei ... dannazione, maschio. Dove eri sino ad og-aaahhh!", la mannara si morse il labbro, osservandolo con sguardo di fuoco mentre le stringeva il seno fino a farle male e costringendola, quindi, a secernere ulteriore afrodisiaco che andò inevitabilmente a imbrattare i loro corpi, "M-maledizione ... così finirai col romperlo.", mugolò, in tono tutt'altro che dispiaciuto.
    Perché no ... non le dispiaceva il modo in cui le stava stringendo il seno, e a dire il vero, anche a dispetto del suo orgoglio, si ritrovava ormai talmente presa da quell'amplesso così a lungo desiderato che non si curò nemmeno né del collare sempre più stretto né della verga di lui che le deformava ormai il ventre. Non le importava di provare dolore, anzi ... più lui cercava di sottometterla e più lei, sorprendentemente, sembrava divertirsi al punto che le fusa si fecero sempre più forti e insistenti, chiaro e istintivo segnale di quanto PROFONDAMENTE stesse apprezzando le attenzioni di lui.
    E tutto questo di fronte agli occhi della povera Cleo che, quando scese dal treno, se li trovò proprio intenti ad accoppiarsi.
    Incerta se essere frustrata da quell'inattesa interruzione o incuriosita dal modo a dir poco buffo con cui accolse, chiaramente colpevole, l'arrivo di quella che non poteva che essere la sua compagna, la russa osservava divertita la scena.
    Accolse le parole della povera ibrida tra il divertito e il derisorio, mentre, stranamente, le spinte dentro di lei non accennavano a fermarsi. Meno pentita che mai, la russa sorrise, mostrando la chiostra di zanne bianche e aggrappandosi allusiva al collo di lui: "Allontanarmi? Mi spiace, cucciola ... ma se sentissi quello che sento io al bassoventre nemmeno tu avresti chissà quale voglia di allontanarti. Sei fortunata ... hai un compagno veramente ... ahnnn ... eccezionale!", rispose, appena prima di vedersi ammutolita dal mannaro, mentre la poverina apriva a vuoto la bocca per poi riprendersi bruscamente, il pelo più irto che mai mentre iniziava a ringhiarle contro.
    Fortunatamente, forse, per la russa fu Seiichi a intervenire, chiarendo, per quanto possibile, la disdicevole situazione in cui era stato beccato e ottenendo l'immediata attenzione della sua cagnolina che, non senza aver lanciato un'ultima occhiata ammonitrice alla mannara, tornò a guardarlo. Si morse il labbro, mentre un'ondata di feromoni la colpiva in pieno: feromoni dall'aroma decisamente più forte del normale, che lasciavano ben intendere quanto quella trasformazione avesse fatto raggiungere al suo amato un nuovo livello di desiderio che certamente non si sarebbe accontentato di una sola "preda".
    Messa a tacere (pure lei) dalla presenza a dir poco autoritaria del suo padrone, Cleo arricciò silenziosamente il naso, spostando nervosa il peso da un piede all'altro: da un lato, era ancora arrabbiata per aver beccato il suo amato padroncino tra le grinfie di quell'equina manipolatrice (e a quanto pareva pure stupratrice), ma dall'altro non poteva non sentire gli slip inumidirsi a livelli estremi, mentre quell'aroma invitante la spingeva a lasciarsi tutto alle spalle e fiondarsi nell'abbraccio dolce e forte del suo compagno.
    Furono le parole di lui a convincerla, infine, spingendola ad avvicinarsi lentamente ai due e osservando minacciosamente per un'ultima volta la russa, prima di mugugnare, ancora imbronciata: "Uffi ... e io che ho preso quel pazzo di metallo diabolico per darti LA notizia.", disse, osservando Selenya che, in tutta risposta, si ritrovò letteralmente obbligata ad annuire sotto lo sguardo poco a poco più soddisfatto e derisorio dell'ibrida. La russa sbuffò, la bocca totalmente riempita dal tentacolo evocato dal mannaro mentre quello continuava a sculacciarle il fondoschiena ... più umiliata che mai, alla povera kishin non rimase che ringhiare frustrata di fronte agli occhi dell'ibrida, palesemente contenta di vederla zittita dal proprio amatissimo padrone.
    Ormai dimentica (quasi) della situazione in cui si trovavano, Cleo iniziò a strusciarsi amorevolmente contro il corpo del suo padroncino, ammettendo, infine: "Anche voi mi siete mancato, padroncino Seishiii ... ero così preoccupata. Qui fuori è pieno di femmine cattive ... fanno complotti contro la vostra integrità, voglio essere io la prima darvi dei cuccioli.", abbassò le orecchie, osservandolo con gli occhioni grandi in attesa di una risposta.
  15. .
    Oki!
    Ho già modificato il post in conformità con quello che hai detto.
    Per Hina, si ... ho seriamente mantenuto l'idea della cicatrice alla chiappa ;)
    Comunque direi che con questo, a meno che Sheba non voglia mettere a rischio la vita del povero e innocentissimo demone, lo scontro dovrebbe essere quasi concluso. Mi ha fatto piacere disintegrare la visione cosmica della tua pg XD
    *Risata diabolica in lontananza*
444 replies since 1/12/2018
.
Top