Dorian Greyback

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Con questo piccolo messaggio voglio ringraziare Midori per il supporto in merito alla scheda grafica, davvero un lavoro bellissimo!
    I miei complimenti e più sinceri ringraziamenti.



    ₪ Dorian Greyback

    Se non impugno una spada non posso difenderti,

    EElO9m8

    Se impugno una spada non posso abbracciarti.


    F3qRyMx
    Dati Anagrafici:

    .: Nome: Dorian
    .: Cognome: Greyback
    .: Età: 26 anni
    .: Descrizione fisica: Dorian è un combattente dal fisico atletico e slanciato, alto 1 metro e 92 centimetri per 90 kg di peso: la sua muscolatura è ben allenata e definita, priva di alcuna forma di grasso e temprata dal rigido clima che imperversa in Inghilterra. La sua carnagione è piuttosto chiara, in sintonia con le proprie iridi azzurro ghiaccio ed in contrasto con il castano dei suoi capelli, portati all’indietro così da liberare la fronte: essi si presentano lisci alla base per poi diventare ondulati alle estremità, fino a coprire quasi del tutto il collo. Il suo volto non spicca solamente per il colore intenso delle iridi, bensì anche per le sopracciglia sottili, un naso pronunciato e dei lineamenti marcati e spigolosi, i quali trasmettono una certa durezza e mascolinità. Il viso si presenta morbido e liscio al contatto, fatta eccezione per un accenno di barba sul mento ed un pizzetto tenuto molto corto ed in ordine. In borghese, Dorian auspica per un abbigliamento piuttosto semplice ed a tratti minimalista che richiama la sua terra natia: giacche e pantaloni pesanti sono ideali per sopportare il gelido clima del paese, uniti a stivali da combattimento utili in molte situazioni. Greyback non è solito indossare indumenti molto eleganti come camicie, pantaloni attillati o smoking, tuttavia vista la sua figura, qualsiasi indumento gli calzerebbe a pennello, valorizzando il proprio fisico. La divisa della Trinity risulta esaltare ulteriormente Dorian, nonostante sia entrato nelle file della polizia londinese da poco tempo. Il corpo dell’agente porta con sé alcuni segni particolari collezionati in battaglie o in momenti piuttosto strani: primo fra tutti una cicatrice sull’occhio sinistro, un’altra che taglia in maniera trasversale, dal collo fino all’inguine, il busto dell’uomo ed infine una all’altezza della spalla destra, quest’ultima rimediata durante un combattimento.
    .: Descrizione psicologica: Dorian incute un certo timore con la propria presenza fisica e con i propri occhi glaciali, tuttavia egli è un bravo ragazzo, freddo solamente in superficie, dato che basta andare un po’ più in profondità per trovare un individuo estremamente gentile e sensibile. Di indole buona, si dimostra essere una persona leale e sincera con le persone che si dimostrano degne della sua fiducia: per anni è stato costretto a vivere in solitudine ma dopo essersi trasferito a Londra, questo suo carattere selvaggio, da montanaro, si è lentamente sciolto, rivelando un ragazzo desideroso di instaurare nuovi rapporti ed amicizie. E’ proprio nella capitale del regno che Dorian ha avuto il piacere di scoprire la piacevole compagnia femminile, rimanendo stregato dalla bellezza e dalla sensualità delle donne: in quelle determinate situazioni, egli è in grado di abbandonare la solita rigidità che lo accompagna, lasciandosi andare al piacere, risultando un piacevole compagno di letto, pronto a sperimentare nuove forme di piacere carnale. Oltre alla passione per il genere femminile, un altro chiodo fisso di Dorian è il combattimento: egli si è sempre allenato sulle montagne, rinforzando il proprio corpo ed il proprio spirito, abituandosi al dolore ed al sacrificio, esercitandosi a combattere con la propria spada anche se, oltre a se stesso, non aveva nessuno da proteggere. Non rifiuta mai un combattimento anche se sente di non avere possibilità contro il proprio avversario, egli lo accetta per mettersi alla prova, per spingere oltre i propri limiti e superarli, migliorando giorno dopo giorno: è dotato di un notevole senso dell’onore, il che a volte può metterlo in svantaggio contro avversari meno leali, risultando ingenuo per questo suo dettaglio. Difficilmente lo si potrebbe vedere ignorare una persona che chiede aiuto, gettandosi a salvarla senza esaminare bene la situazione, spinto dall’impulsività, caratteristica che emerge in determinate situazioni. Nonostante Dorian viva in una piccola capanna di legno posta alla periferia della città, sa essere molto ospitale e cordiale con chi lo visita, cercando di ricreare l’ospitalità che era tipica della sua famiglia: si diletta nella cucina e, salvo qualche errore, riesce a procurarsi del cibo commestibile, esercitando una cucina abbastanza semplice, quasi povera, ma sicuramente saporita, calda e piacevole. Con l’ingresso nella Trinity, sotto il diretto comando di Stige Poltergeist, il carattere di Dorian sta assumendo un lento cambiamento: l’importanza del proprio lavoro lo porta ad essere severo con se stesso, sia per poter migliorare le proprie doti investigative e di combattimento, sia per non deludere le aspettative del Comandante, verso il quale ripone una fiducia riverenziale, nonostante stia indagando su un membro della sua famiglia.
    .: Allineamento: Legale Buono
    "Il Crociato", un personaggio L/B si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua.
    Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca.
    E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.
    .: Obbiettivo personale: Ora che fa parte della Trinity, l’obbiettivo di Dorian è quello di mantenere sicuro il proprio paese da minacce esterne ed interne: per questo motivo egli sta attualmente indagando su Gil Poltergeist, per cercare di smascherare i suoi loschi piani.
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Razza: Umano
    Gli esseri umani sono la razza più diffusa sulla terra e, teoricamente, la dominano nella loro maggior parte. Vivono in superficie e possono adattarsi a qualsiasi stile di vita o ambiente, sono versatili ma tutt'altro che immortali. Risultano fragili, privi di capacità di rigenerazione o di adattamento. Naturalmente predisposti per il progresso però, questo li rende la razza suprema per imparare a manipolare l'energia nella sua forma più pura e potente. Questo non si limita all'arcanismo, ma anche nelle arti marziali e nell'evoluzione scientifica e tecnologia, risultano insuperabili dal punto di vista della crescita e potenzialmente possono fare qualsiasi cosa. Eclettici e dal potenziale immenso, ottengono il massimo potenziale unendo le loro forze. Nulla è più potente di una schiera di umani.


    Background:

    .: Background: Dorian nasce da una famiglia di montanari situata nell'estremo nord della Britannia, lassù il clima freddo, la povertà e la vita semplice influenzarono la sua crescita, temprandone fisico e mente. Fin da piccolo egli aiutava i propri genitori con il bestiame o con semplici lavori manuali, apprezzando la bellezza di quei luoghi tanto inospitali quanto splendidi alla vista: quando non era impegnato con le sue mansioni, Dorian si esercitava con una spada giocattolo in legno che il padre gli aveva donato per il suo sesto compleanno, venendo ammonito prontamente dalla madre la quale era contraria all’uso delle armi, anche di quelle finte. Gli anni dell’infanzia passarono tranquillamente in cima a quelle vette gelate, permettendo al corpo di Dorian di crescere bene, facendosi sempre più forte anno dopo anno: con l’avanzare del tempo ben presto i suoi genitori non riuscirono più a svolgere tutte ledure attività, riducendosi a fare piccoli lavori domestici, lasciando il grosso del lavoro nelle mani del figlio. Fu proprio durante una delle tante giornate di lavoro che Dorian, uscito per abbattere qualche grosso albero alla ricerca di nuovo legname, venne sorpreso da una bufera di neve che lo bloccò per tutta la notte: miracolosamente egli trovò riparo in una caverna abbastanza profonda anche se c’era qualcosa di insolito in quel posto, qualcosa che lo attirò inevitabilmente al suo interno. Il moro avanzò lentamente all’interno della fredda e buia caverna, brancolando nell’oscurità solo per pochi minuti, poiché riuscì a scorgere uno strano e sinistro bagliore proveniente dal fondo della caverna: incuriosito da tale fenomeno, il montanaro si addentrò al suo interno seguendo quella strana fonte luminosa, giungendo infine al fondo di quell’antro nero, trovandosi di fronte ad una colonna in pietra solitaria che si distingueva dalle altre per quel suo bagliore spettrale, la fonte di quella strana luce. Dorian allungò la mano verso quella formazione rocciosa e non appena il proprio palmo toccò la nuda roccia, la luce si fece più intensa, investendolo in pieno: per la sorpresa e per il forte bagliore il ragazzo cadde a terra per qualche istante per poi rialzandosi confuso, con un forte mal di testa; mentre riacquistava lentamente la vista, egli avrebbe notato che la colonna di roccia era sparita e che al suo posto vi era una strana spada. Il bagliore e quella strana luminescenza erano svanite a loro volta, lasciando interdetto il moro, il quale prese quella strana arma e si guardò intorno, non trovando nient’altro che potesse essere strano o particolare: a quel punto Dorian sarebbe ritornato sui propri passi, raggiungendo l’uscita della caverna, per poi riuscire ad uscirne dopo qualche ora. Una volta fuori, il tempo era decisamente migliorato, tant’è che ad accoglierlo ci fu un sole splendente in un cielo completamente terso dalle nubi. Il viaggio di ritornò a casa procedette senza ulteriori intoppi, anche se il moro non aveva avuto modo di portare della legna con se, seppellita dalla neve caduta in precedenza: egli riuscì infine a raggiungere la propria dimora, tuttavia non sarebbe stato preparato a ciò che i suoi occhi avrebbero visto in quel frangente. La propria casa era circondata da un branco di grossi lupi neri, forse troppo grossi rispetto a quelli che aveva visto di solito nei paraggi, dieci in tutto, intenti a girare in cerchio intorno a due figure poste al centro, i suoi genitori. La madre di Dorian si trovava dietro al marito che con un ascia ed una torcia, mulinava nervosamente contro quelle fiere nel vano tentativo di spaventarle ed allontanarle, anche se quest’ultime non demordevano, ringhiando minacciosamente, mostrando le loro zanne bianchissime ed affilate, quasi come a voler sfidare il vecchio montanaro: alla vista di quella scena il giovane non poté di certo restare impassibile e d’istinto prese la spada che aveva trovato e si diresse contro il branco di lupi. Il padre di Dorian notò il figlio intervenire e mosso dal proprio istinto, urlò al giovane di scappare, distraendosi fatalmente dall’attacco di due lupi che avevano aspettato quel momento a lungo: il primo si fiondò sull’indifesa madre del moro, afferrandola alla base del collo per poi sovrastarla con la propria mole, mentre il secondo tese un assalto al fianco destro del vecchio, penetrando facilmente con le zanne nella sua carne. Le urla strazianti di dolore e di disperazione dei due raggiunsero chiaramente le orecchie di Dorian, il quale si bloccò per il terrore, di fronte a quell’orrendo massacro mentre le restanti belve si abbatterono sui corpi dei loro genitori: la neve si tinse dei colori cremisi del sangue, gli occhi glaciali del moro per la prima volta si iniettarono di una furia quasi ferale mentre la spada che teneva ben salda iniziò a brillare, abbagliando l’intero branco. Ciò che accadde dopo è difficile da spiegare a parole, nemmeno Dorian ci riuscirebbe adesso: egli sa solamente che quando riprese coscienza di se stesso la spada era ritornata ad essere quello strano blocco grigio cosparso di sangue mentre il branco di lupi giaceva senza vita insieme ai suoi genitori, deceduti per le ferite di quelle fiere. Ci vollero alcune ore prima che il moro smettesse di fissare quel massacro ed iniziasse ad avvicinarsi ai resti dei suoi cari, piangendo la loro morte dopo una degna sepoltura: dopo aver sistemati i suoi genitori in due buche dietro alla loro baita, Dorian si avvicinò al corpo della bestia più grande del gruppo e con disumana freddezza gli strappò la mascella, staccandola di netto dal muso; una volta pulita dai resti di carne e pelo, quel pezzo d’osso venne portato al collo del moro, il quale lo avrebbe portato sempre con se come monito di ciò che era accaduto quel giorno. Ciò che il moro non sapeva era che la propria rabbia ed il suo animo ferale, tenuto sopito fin dalla nascita, era entrato in risonanza con la spada che impugnava, attivandola e sprigionando tutto il suo potere: chi avesse avuto la possibilità di assistere a quel combattimento, non avrebbe visto un uomo che affrontava un branco di lupi, bensì una bestia che si abbatteva su quelle creature, squarciando le loro carni con quella strana lama, abbandonando completamente la propria umanità. Con il passare del tempo Dorian si rese ben presto conto di questa sua particolare natura che emergeva quando brandiva quella lama, fu così che si allenò da solo in mezzo a quelle montagne, per evitare di poter ferire altre persone quando perdeva il controllo: tale allenamento durò un paio d’anni ed alla fine lo spadaccino riusì ad incanalare ed a controllare il proprio spirito battagliero, guidato dalla propria rigidità e compostezza. Una volta imbrigliata questa forza, Dorian non aveva più alcun motivo per rimanere in quel luogo, così fu per questo che discese a sud, diretto verso la capitale del Regno, per mettere al servizio della giustizia e delle forze dell’ordine la propria forza, la propria spada, il proprio cuore.



    g3n5rMk
    Dati Combattimento:

    .: Elemento: Luce
    .: Potere speciale: La Lama Proibita

    "La Lama Proibita" è il titolo dato alla spada che risponde al nome di Moonlight, un'antica spada che deve il suo nome alla luce che emana nella sua forma originale, un bagliore che ricorda appunto quello prodotto dall’astro terrestre: essa rivela la propria vera natura quando viene impugnata da una persona dotata di un forte spirito combattivo ma anche di una natura ferale e selvaggia, tipica di una persona come Dorian, cresciuta in quelle terre antiche e solitarie. Il suo aspetto iniziale, a potere disattivato, consiste in una spada piuttosto datata, lunga appena un metro, con delle bende che avvolgono la lama dalla base per poi disperdersi fino ad arrivare a metà della spada.
    Questo suo aspetto iniziale la rende una spada piuttosto anonima ma portando una mano sulla base della lama e percorrendola fino alla punta, si attiva il suo potere ed essa cambia d'aspetto: l'elsa risulta invariata in forma e dimensione, ciò che varia è la lama che risulta molto più ampia e spessa, irradiata da una strana aura luminescente di colore verde; in questa nuova forma la spada acquisisce un incremento di lunghezza pari a 70 centimetri, raggiungendo le dimensioni standard di uno spadone pari ad 1 metro e 70 centimetri.
    In questa forma la sua capacità di taglio viene incrementata ed acquisice la capacità di scagliare tecniche a distanza e di potenziarsi per rendersi ancora più letale.
    Nonostante i tentativi per controllare la furia che si sprigiona quando si brandisce quest’arma, essa continua ad accrescere la propria influenza su chi la impugna, divenendo, a lungo andare, quasi come una droga, un oggetto dal quale si dipende e da cui si è strettamente legati: Dorian sta ancora imparando a gestirla ed a scoprirla, studiandone la forma e soprattutto la luce di cui è avvolta, una luce che invece di illuminare la via non fa nient’altro che sprofondare nell’oscurità chi la impugna.

    Livello 1
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola leggermente superiore ad una comune spada;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 5 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.

    Livello 2
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi le ossa e con qualche difficoltà il ferro;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 10 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.

    Livello 3
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi il ferro e con qualche difficoltà l'acciaio;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 15 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.

    Livello 4
    -All'attivazione del potere la spada verrà ricoperta da una misteriosa luce verde, andando ad incrementare la capacità di taglio della Moonlight, rendendola superiore ad una comune spada, in grado di tagliare senza problemi l'acciaio;
    -Dal momento in cui il potere è attivato, le tecniche che derivano da esso avranno efficacia entro 20 metri dall'utilizzatore, avendo appunto come punto di partenza l'utilizzatore stesso.

    .: Abilità fisiche:
    Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.


    Shell 4
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.


    Jumper 4
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 4
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.

    Strike 4
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 4
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 4

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche personali:
    Taglio della Luna Minore
    Tecnica basilare che consiste a Dorian di esternare il proprio potere all'infuori della propria spada.
    Menando un fendente verso il bersaglio, dalla spada uscirà una mezzaluna verde di pura luce che si abbatterà sul nemico con la stessa forza di Dorian ma muovendosi al doppio della sua velocità.
    Tale tecnica è valida entro il raggio d'azione del potere, superato questo limite spaziale, la mezzaluna si dissolverà: per tutto il tragitto essa avrà una lunghezza standard di 2 metri, senza perdere potenza man mano che si allontana dall'utilizzatore.
    Costo: 5

    Terra Sacra
    Tecnica che consente a Dorian di convogliare il potere della propria spada nell'ambiente circostante.
    Piantando la spada nel terreno, si potrà generare un cerchio di luce pura che coprirà metà del raggio d'azione del potere: all'interno di quest'area tutti i bersagli nemici non verranno danneggiati ma otterranno un marchio di luce: tale marchio rende tutte le tecniche di Dorian più efficaci sui bersagli che ne sono afflitti. Una volta usciti dall'area influenzata da questa tecnica o alla disattivazione di tale tecnica, i nemici illuminati continueranno ad avere il marchio di luce per due turni, dopo di che risulteranno privi di esso.
    Il marchio di luce inoltre costringe gli spettri e le creature invisibili a rivelarsi, fintanto che posseggono tale marchio.
    La tecnica dura per tre turni, dopodiché dovrà essere riutilizzata per sfruttarne gli effetti.
    Costo:5

    Fiume di Luce
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo che la Moonlight è stata piantata nel terreno: la lama si illuminerà di un verde luminescente più intenso del normale e appena sarà sfoderata dal terreno, dal punto di estrazione partirà un fascio di luce largo ed alto quanto la spada, che si muoverà al doppio della velocità di Dorian, squarciando il terreno al proprio passaggio.
    Tale tecnica non può curvare, procedendo direttamente in avanti e non può essere controllata dall'utilizzatore: per questo non si potrà farle ripercorrere il percorso inverso, annullandosi una volta superato il raggio d'azione del potere.
    Questo fascio di luce avrà le stesse capacità di taglio della Moonlight.
    Costo: 5

    Zanne di Luce
    Questa tecnica permette all’utilizzatore di poter applicare una modifica sulla Moonlight: il filo della spada risulterà più luminescente e percorso da una catena di denti di luce dalle dimensioni di 3 centimetri. In questa forma la catena inizierà a muoversi lungo tutto il filo della lama molto velocemente, come se fosse una motosega, generando danni da usura in base alla capacità di taglio della spada. Questa tecnica può durare solamente per tre turni, dopo di che sarà necessario attivarla nuovamente per poterne usufruire degli effetti.
    Costo: 10

    Taglio della Luna
    Versione potenziata del Taglio della Luna Minore, questa tecnica risulta essere più pericolosa ed efficiente della precedente poiché, oltre ad essere lunga 3 metri, sarà in grado di resistere maggiormente alle tecniche di un nemico affetto da un marchio di luce. Tale fendente si muoverà sempre al doppio della velocità dello spadaccino, imprimendo la stessa forza di quest’ultimo, per poi dissolversi una volta superata l’area massima del potere.
    Costo:10

    Risonanza di Luce
    Questa tecnica è attivabile solamente appoggiando la mano sinistra sulla parte piatta della lama: concentrando la propria energia in quel determinato punto, sarà possibile irradiare tutta la spada di un intensa luce verde, la quale resterà attiva per un turno. Durante questo lasso di tempo la Moonlight non avrà alcun incremento della capacità di taglio, tuttavia tutte le tecniche che saranno generate dalla spada potranno inseguire un nemico affetto da un marchio di luce. Nel caso in cui ci siano più nemici affetti dal marchio di luce, le tecniche daranno priorità al nemico più vicino.
    Terminato questo lasso di tempo, la spada riotterrà il proprio aspetto originale e l'utilizzatore dovrà attendere un turno per poterla riattivare nuovamente.
    Costo:10

    Taglio Gemello della Luna Minore
    Questa tecnica si presenta inizialmente come un Taglio della Luna Minore per i primi due metri che percorre quando viene lanciata dall’utilizzatore: una volta che la tecnica ha varcato questo limite di spazio, essa si dividerà in due fendenti energetici più piccoli, i quali si separeranno prendendo due direzioni differenti, formando sempre un angolo di 90 gradi. Al momento della divisione questi fendenti saranno lunghi la metà della tecnica iniziale, ma con la distanza percorsa essi aumenteranno le proprie dimensioni fino a raggiungere i 2 metri di lunghezza: il Taglio Gemello della Luna Minore si sposterà sempre al doppio della velocità dell’utilizzatore ed una volta superata l’area massima del potere, esso si dissolverà.
    Costo:10

    Spadone della Luna Nuova
    Questa tecnica permette di rivelare per pochi istanti l’effettiva natura del potere della Moonlight.
    Una volta attivata, il prossimo colpo di spada non genererà un fendente di luce, bensì comporterà un allungamento temporaneo dell'arma di 2 metri.
    In questa forma la spada risulterà talmente brillante da essere quasi bianca, essendo formata da luce pura, applicando direttamente un marchio di luce sul bersaglio che viene colpito ( se il bersaglio è già afflitto da un marchio di luce, il conteggio verrà resettato).
    Oltre a questa caratteristica, un colpo inferto dallo Spadone della Luna Nuova risulterà essere molto pericoloso poiché la capacità di taglio sarà leggermente incrementata rispetto al livello del potere, per pochi istanti.
    Tale tecnica ha una durata molto limitata, infatti non appena sarà terminato il colpo, la spada ritornerà al proprio aspetto originale: sarà comunque possibile riattivare la tecnica immediatamente, appena prima di menare un nuovo attacco.
    Costo:10

    Riflesso di Luna
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di poter esternare in maniera concreta la vera essenza della Moonlight, concentrando una grande quantità d'energia nella mano sinistra: dopo qualche istante, si materializzerà nel palmo dell'arto in questione un vero e proprio spadone composto di pura luce, avente forma e dimensioni praticamente identiche all'arma personale. Oltre all'aspetto, questo spadone avrà tutte le caratteristiche di taglio della Moonlight, da esso potranno essere generate ed applicate tecniche di livello 1 e 2, ed avrà inoltre la capacità di applicare un marchio di luce ogni qualvolta colpirà il corpo dell'avversario (un marchio di luce ha effetto sul nemico per un totale di due turni, colpire un nemico già marchiato con questa tecnica non applica ulteriori marchi ma fa ripartire il conteggio).
    Dal momento dell'attivazione, il Riflesso di Luna durerà per quattro turni, per poi dissolversi nelle mani dell'utilizzatore: per poter usufruire nuovamente di questa tecnica sarà necessario pagarne il costo d'attivazione.
    Essendo una tecnica molto dispendiosa e potente, Dorian potrà utilizzare questa mossa solamente due volte in un combattimento, poiché se ne abusasse troppo egli rischierebbe di ritrovarsi senza energie e succube del potere della spada.
    Costo: 20

    .: Tecniche arte magica:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu#10: Liberatore crociato

    .: Tecniche Arte Occulta:
    Geomanzia #2: Fiume di fango
    Geomanzia #8: Ariete
    Geomanzia #9: Dischi terrestri


    Yogami #2: Focalcolpo
    Yogami #5: Doppioteam
    Yogami #8: Tossina


    .: Armi: Lycan (Deviazione+, Proiettili Esplosivi, Evoluzione arma: Divoratrici)
    Lycan si presenta come una bizzarra pistola di colore nero, con alcuni dettagli in argento in particolare sui due lati della canna, alla base del caricatore e intorno al termine della canna. Il grilletto è anch'esso di colore argento mentre le decorazioni poste ai lati della pistola rappresentano una piccola sfera dalla quale scaturiscono difersi raggi, tutti in rilievo.
    Si tratta di una pistola piccola ma compatta, lunga circa 20 centimetri ed in grado di contenere un caricatore da 8 proiettili.
    .: Poteri Extra: //
    .: Equipaggiamento: Lycan
    Deviazione +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma impedisce che l'arma o gli oggetti da essa lanciati vengano deviati facilmente.
    Proiettili Esplosivi
    Applicabile su qualsiasi arma da fuoco. I propri colpi perdono moltissimo in gittata ma ottengono una carica esplosiva che detona all'impatto con una superficie solida. L'esplosione avrà un diametro di 10 cm e risulterà molto dannosa su parti molli, perdendo efficacia su parti più resistenti. I fucili di precisione passano ad una portata massima di 50 metri, le pistole a 30 metri, i mitra e i fucili d'assalto a 20 metri. Non è applicabile su fucili a pompa, balestre o archi.
    Evoluzione arma: Divoratrici
    Arma di partenza: Pistola, Mitra, Fucile d'assalto, Fucile a Pompa, Fucile di Precisione.
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.
    .: Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Dorian si adatta perfettamente alla Moonlight, una spada in grado di menare ampi e lunghi fendenti, scagliati in rapida sequenza dalle forti braccia di chi la impugna. Egli preferisce studiare l'avversario piuttosto che caricarlo a testa bassa, senza un minimo di strategia: osservare e studiare il proprio avversario per capirne i punti deboli è la tattica che egli predilige, alternando semplici fendenti alle tecniche più complesse che il proprio potere gli permette di attivare.
    La tipologia di colpi varia dai semplici danni da taglio ai potenti affondi che questa spada può effettuare.
    Dorian non cercherà mai di giocare sporco, preferendo conquistarsi la vittoria in maniera leale e con le sole proprie forze: nel caso in cui non dovesse risultare vincitore dello scontro, egli accetterà la sconfitta, sapendo di aver dato tutto ciò che poteva dare, facendone tesoro per poter crescere e migliorare in combattimento.


    Dati Personali:

    .: Esperienza: 1302
    .: Livello: 3
    .: Energia: Fujin
    .: Soul point:217
    .: Soldi:542
    .: Nazione di appartenenza: Britannia
    .: Mestiere: Agente della Polizia di Londra
    .: Covenant: //
    .: Organizzazione: Trinity
    .: Inventario: Telefono cellulare, mandibola inferiore di lupo come collana, mutandine di Hilda
    .: Anime fiere:
    - Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    - Arte magica di livello 1 x 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    - Tecniche di livello 1 x 3
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    - Tecniche di livello 2 x 5
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    - Tecniche di livello 3 x 1
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Arte Occulta: Essenza di Gaia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    - Arte Occulta: Globo della Costrizione
    Il passo principale per controllare uno Yogami è padroneggiare questa abilità, senza la quale non è possibile stabilire un legame. Una volta scelto il proprio Yogami è possibile preparare il Globo affinché lo ospiti, questo vuol dire che è possibile effettuare un solo legame alla volta. Uno Yogami parte sempre da alcune caratteristiche fisse: non può essere più alto di 160 cm su due zampe e 1 mt in caso sia quadrupede o comunque non eretto, in caso di serpenti o simili la lunghezza massima è di 180 cm. Possiedono una loro personale riserva energetica che è pari a 15 unità moltiplicate per il livello dell'utilizzatore, tuttavia il loro Sense è sempre ridotto del 50%. Gli Yogami possono essere di 3 tipi, e ognuno di essi ha una caratteristica peculiare:
    - Elementali, affini alla forza della natura, e pertanto vantano di una riserva energetica di ulteriori 10 unità moltiplicate per il livello dell'utilizzatore. Hanno però un malus del 50% rispetto alla forza dell'utilizzatore e una resistenza fisica inferiore (-1 allo Shell, mai meno di 1).
    - Brutali, che si affidano unicamente alla loro forza fisica e possanza, sono quindi leggermente più massicci del normale, le loro dimensioni massime aumentano a fino due metri (3 in caso di serpiformi e simili) e non hanno malus sulla resistenza fisica, tuttavia hanno un -5 all'energia ottenuta per livello, compensate da una resistenza fisica superiore.
    - Guerrieri, che fanno affidamento su tecnica e abilità con le armi, non hanno né bonus né malus ma possono contare su alcune caratteristiche fisiche peculiari, ad esempio lame retrattili o elementi fisici simili ad armi che possono essere impugnate.
    Gli Yogami hanno la loro personale riserva energetica, ma non possono ricaricarla senza il loro utilizzatore. La loro energia può essere utilizzata solamente per tecniche di quest'arte, eccetto eccezioni dove viene scritto. Quando uno Yogami esaurisce l'energia, subisce ferite troppo gravi o semplicemente viene ritirato dall'utilizzatore, torna nel Globo della Costrizione e non sarà possibile farlo tornare in campo per i prossimi 5 turni. Uno Yogami può rigenerare anche ferite gravissime all'interno del Globo della Costrizione, ma solamente dopo un lungo riposo. Per interagire col Globo della Costrizione, l'utilizzatore deve stringerlo saldamente in mano e non potrà liberare lo Yogami a più di 1 metro di distanza da lui. Se uno Yogami è in grado di volare, avrà sempre un malus del 25% sulla forza e sulla capacità massima di volo.
    - Arte Occulta di livello 1 x 6
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    .: Role : Il Cacciatore da Londra e la donna amante del dolore, Il cacciatore, la preda e la ragazza dagli occhi di fuoco, Incontro innevato, Una sete soffocante, Desire, Disturbi onirici, La lettera
    .: Combattimenti: Stop, Hammertime!, L'Illusione della Rosa Nera, A dog chasing planes, Like a Predator, Una sete soffocante, L'Estasi Scarlatta, Un leone mannaro americano a Londra, La prova del ferro
    .: Missioni: La gelida realtà, Affari di famiglia
    .: Operazioni: Uno scudo per un cavaliere, Lezione di vita, Uno scudo per un cavaliere#2, Fumo negli occhi




    Lascia che te lo chieda... ti è mai capitato di incontrare una belva e poter essere certo che mai e poi mai avrebbe morso qualcuno?
    lphzooz

    A me no.





    Cronologia:

    .:12/02/2017: Scheda postata ed approvata
    .:17/02/2017: Revisione della scheda con approfondimenti nella descrizione fisica, psicologica e background
    .:19/02/2017: Aggiunta alla scheda la parte dei "Dati di combattimento", in attesa di approvazione
    .:20/02/2017: Aggiunta dell'arma personale Lycan, inseriti link che rimandano agli aspetti della Moonlight, aggiunti i seguenti acquisti approvati
    .:16/03/2017: Conclusa la seguente missione tutorial, passaggio dall'energia Newbie a quella di Shihan
    .:20/03/2017: Approvati i seguenti acquisti, aggiunte due tecniche personali
    .:22/03/2017:Conclusa la seguente role hentai, aggiunti i relativi compensi [400 soldi (100 x 4 pagine), 120 Soul Point (30 x 4 pagine), 40 Exp (10 x 4 pagine)], passaggio dall'energia Shihan a Warrior (+45 Soul Point)
    .:23/03/2017: Approvati i seguenti acquisti
    .:06/04/2017: conclusa la seguente role, aggiunti 300 soldi, 90 Soul Point e 30 Exp come compensi, passaggio di energia da Warrior a Virtuous
    .:11/04/2017: Conclusa la seguente operazione, aggiunti i compensi in scheda
    .:13/04/2017: Approvati i seguenti acquisti
    .:24/04/2017: Concluso il seguente combattimento, aggiunti i seguenti compensi (50 Exp, 40 Soul Point, 120 soldi), passaggio dall'energia Virtuous a Genious ( aggiunti 35 Soul Point), conclusa la seguente operazione, aggiunti i relativi compensi ( 100 soldi, 100 Soul Point e Ninjutsu#10 Rankyaku)
    .:04/05/2017: Conclusa la seguente operazione, aggiunti i relativi compensi (100 soldi, 100 Soul Point ed il Rinjutsu#10 Liberatore crociato)
    .:26/06/2017: Conclusa la seguente operazione, aggiunti i relativi compensi (100 soldi, 100 Soul Point ed il Rinjutsu#9 Cranio di cristallo)
    .:09/07/2017: Aggiornata la scheda secondo la nuova patch, conclusa la seguente role ed aggiunti i relativi compensi (400 soldi, 120 Soul Point, 40 Exp), raggiunto il livello Master ed aggiunti 40 Soul Point come ricompensa, passaggio di Livello (1 -> 2)
    .:11/07/2017: Aggiornata la scheda dopo i seguenti acquisti
    .:22/07/2017: Aggiornata la scheda dopo l'uscita della seconda mini-patch (rimosse le descrizioni delle tecniche nelle arti magiche), rimosso il mestiere di cacciatore di taglie
    .:25/07/2017: Concluso il seguente combattimento, aggiunti i relativi compensi (70 Exp, 45 SP e 200 Soldi), passaggio di energia da Master a Champion (+45 SP)
    .:16/10/2017: Aggiornata la scheda secondo l'ultima patch, modificato leggermente il background, aggiunto nuovo mestiere
    .:20/10/2017: Concluso il seguente combattimento tutorial, aggiunti i relativi compensi ( 15 Exp, 20 SP e 50 Soldi)
    .:27/01/2018: Conclusa la seguente missione, aggiunti i relativi compensi ( 300 Exp, 200 SP e 500 Soldi), passaggio di energia da Champion a Berserker (+ 165 SP), aggiunti SP per il Regalo di Doom (+300 SP), rivisti i Dati Anagrafici della scheda ed arricchito la descrizione del potere personale
    .:28/01/2018: Aggiornata la scheda dopo i seguenti acquisti
    .:29/01/2018: Aggiornata la scheda dopo aver modificato le dimensioni dell'arma personale
    .:09/03/2018: Concluso il seguente combattimento, aggiunti i relativi compensi (+170 Exp, +90 SP e +1250 Soldi), passaggio di energia da Berserker a Fury (+65 SP), passaggio di energia da Fury ad Avenger (+70 SP)
    .:13/03/2018: Scheda aggiornata dopo i seguenti acquisti
    .:08/04/2018: Scheda aggiornata dopo il seguente combattimento (+220 Exp, +150 SP, +2000 Soldi), passaggio di energia da Avenger a Legend (+80 SP)
    .:10/05/2018: Riscritta la tecnica Taglio Gemello della Luna Minore per renderla più comprensibile
    .:15/05/2018: Conclusa la seguente role, aggiunti i compensi per le due pagine di role hentai (+20 Exp, +60 SP, +200 Soldi)
    .:11/06/2018: Conclusa la seguente role, aggiunti i compensi per tre pagine di role hentai (+30 Exp, +90 SP, +300 Soldi)
    .:07/08/2018: Conclusa la seguente role, aggiunti i compensi per quattro pagine di role hentai (+40 Exp, +120 SP, +400 Soldi)
    .:03/09/2018: Scheda aggiornata dopo i seguenti acquisti
    .:09/10/2018: Conclusa la seguente role, aggiunti i relativi compensi per una pagina di role normale (50 Soldi, 15 SP e 5 Exp): aggiunta l'organizzazione Trinity alla voce presente in scheda, mestiere in sospeso per valutazione da parte degli staffer
    .:10/10/2018: Approvato il mestiere come Agente della Polizia di Londra
    .:27/11/2018: Concluso il seguente combattimento ed aggiunti i relativi compensi (75 Exp, 40 SP e 120 Soldi)
    .:04/01/2019: Concluso il seguente combattimento ed aggiunti i relativi compensi (1 Exp, 1 SP e 1 Soldi)
    .:12/04/2019: Concluso il seguente combattimento ed aggiunti i relativi compensi (120 Exp, 75 SP e 800 Soldi)
    .:19/09/2019: Concluso il seguente combattimento ed aggiunti i relativi compensi (1 Exp, 1 SP e 1 Soldi)
    .:07/12/2019: Scheda aggiornata dopo i seguenti acquisti
    .:14/12/2019: Scheda aggiornata dopo i seguenti acquisti
    .:10/07/2020: Conclusa la seguente role ed aggiunti i relativi compensi ( 40 Exp, 120 SP, 400 Soldi). Passaggio d'energia da Legend a Fujin (+90 SP)



    Edited by Shiryu Knight - 10/5/2020, 17:14
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvo la scheda e ti do ufficialmente il benvenuto sul nostro GDR! Ricordati di inserire il banner in firma con il link della tua scheda, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Spero ti troverai bene e ti divertirai qui con noi!
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto. Buon divertimento!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dati di combattimento al PG.
    Mancano i link per le immagini alla spada, è stata una mia dimenticanza, inoltre devo ancora valutare l'aggiunta di un arma personale.
    Chiedo che il lavoro che ho postato venga valutato per poterlo rendere UN PG combattente.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'arma personale te la consiglierei spassionatamente, in quanto fan di bloodborne non ti piacerebbe una bella pistola da affiancare alla spada? Non può essere una brutta idea.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Andrò ad informarmi bene sulle armi personali e ad aggiungerne una.
    Ti farò sapere quando avrò fatto le dovute modifiche.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto l'arma personale, nella speranza che la descrizione vada bene e i link inerenti alla Moonlight per chiarire meglio il suo aspetto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvo le modifiche da combattente.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Proposta per tecniche di livello uno

    Taglio della Luna Minore
    Tecnica basilare che consiste a Dorian di esternare il proprio potere all'infuori della propria spada.
    Menando un fendente verso il bersaglio, dalla spada uscirà una mezzaluna verde di pura luce che si abbatterà sul nemico con la stessa forza di Dorian ma muovendosi al doppio della sua velocità.
    Tale tecnica è valida entro il raggio d'azione del potere, superato questo limite spaziale, la mezzaluna si dissolverà: per tutto il tragitto essa avrà una lunghezza standard di 2 metri, senza perdere potenza man mano che si allontana dall'utilizzatore.
    Costo: 5

    Sacred Land
    Tecnica che consente a Dorian di convogliare il potere della propria spada nell'ambiente circostante.
    Piantando la spada nel terreno, si potrà generare un cerchio di luce pura che coprirà l'intero raggio d'azione del potere: all'interno di quest'area tutti i bersagli nemici non verranno danneggiati ma otterranno un marchio di luce: tale marchio rende tutte le tecniche di Dorian più efficaci sui bersagli che ne sono afflitti. Una volta usciti dall'area influenzata da questa tecnica o alla disattivazione di tale tecnica, i nemici illuminati continueranno ad avere il marchio di luce per due turni, dopo di che risulteranno privi di esso.
    Il marchio di luce inoltre costringe gli spettri e le creature invisibili a rivelarsi, fintanto che posseggono tale marchio.
    Costo: 5
    Mantenimento: 5
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La seconda tecnica è una buona idea, ma vista la sua utilità io ti direi di scrivere che la portata è dimezzata rispetto ai limiti del potere, altrimenti sarebbe davvero troppo forte. 5 di mantenimento poi sono esagerati, non farla a mantenimento ma scrivi che dura per 3 turni, dopodiché devi riutilizzarla per sfruttarne gli effetti.
    Fatto questo puoi aggiungerle entrambe.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Volevo proporre una leggera modifica ad una delle tecniche che è stata approvata in precedenza.

    Taglio della Luna Minore
    Tecnica basilare che consiste a Dorian di esternare il proprio potere all'infuori della propria spada.
    Menando un fendente verso il bersaglio, dalla spada uscirà una mezzaluna verde di pura luce che si abbatterà sul nemico con la stessa forza di Dorian ma muovendosi al doppio della sua velocità.
    Tale tecnica è valida entro il raggio d'azione del potere, superato questo limite spaziale, la mezzaluna si dissolverà: per tutto il tragitto essa avrà una lunghezza standard di 2 metri, senza perdere potenza man mano che si allontana dall'utilizzatore.
    Se il bersaglio sarà affetto da un marchio di luce, il Taglio della Luna Minore inseguirà, deviando leggermente, quest'ultimo fino a raggiungerlo.
    Costo: 5

    L'aggiunta in grassetto è approvabile o la tecnica andava bene senza?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ne avevamo già parlato, puoi farlo ma serve un'altra tecnica.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Si, la tecnica Sacred Land che mi hai approvato dovrà esser stata attivata ( con le modifiche che mi hai consigliato): mi interessava solo sapere se potevo manipolare ulteriormente le tecniche per direzionarle contro i nemici marchiati; volevo solo una conferma.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Vorrei proporre la terza ed ultima tecnica di livello 1

    - Light River
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo che la Moonlight è stata piantata nel terreno: la lama si illuminerà di un verde luminescente più intenso del normale e appena sarà sfoderata dal terreno, dal punto di estrazione partirà un fascio di luce largo ed alto quanto la spada, che si muoverà al doppio della velocità di Dorian, squarciando il terreno al proprio passaggio.
    Tale tecnica non può curvare, procedendo direttamente in avanti e non può essere controllata dall'utilizzatore: per questo non si potrà farle ripercorrere il percorso inverso, annullandosi una volta superato il raggio d'azione del potere.
    Questo fascio di luce avrà le stesse capacità di taglio della Moonlight.
    Costo: 5
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Aggiornata la scheda secondo la nuova patch
     
    .
36 replies since 12/2/2017, 16:13   1488 views
  Share  
.
Top