Regali di Natale 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Buon Natale a tutti da parte dello staff del GDR, cari giocatori. A nome mio e di tutti gli altri membri della squadra voglio scrivere qualche riga per ringraziarvi della vostra partecipazione e della motivazione che ci date per proseguire con questo meraviglioso progetto che possiamo dire fieramente di aver costruito tutti assieme. Ma io sono un tipo pratico, e sono dell'idea che un buon natale non si definisce tale senza qualche regalo significativo, quindi eccomi qui a spargere doni a tutti quanti i giocatori del GDR attualmente iscritti (vale a dire con una scheda approvata attiva). Ovviamente siete liberi di non accettare regali, tranne Poison che è obbligato perché se non prende la sua dose di natale l'anno poi non riesce a gestire bene quello che viene, insomma è proprio una cosa medica.
    Iniziamo allora dai piani alti, con i miei collaboratori GDR Staffer, che tra vecchi e nuovi quest'anno hanno fatto un lavoro eccelso e mi hanno aiutato tantissimo a portare avanti molti progetti. Purtroppo alcuni non sono andati in porto per imprevisti e pigrizia mia (se così si può chiamare) ma confido che il prossimo anno andrà ancora meglio. A tutti i miei staffer voglio donare un EXTRA personalizzato da 1.5, che ovviamente loro sanno che non possono usare ora visto il rework, ma dato che mi servirà il loro aiuto questo li incentiverà ad aiutarmi visto che sarà anche nel loro interesse. Prendete appunti, è così che si schiavizza qualcuno in maniera legale.
    Non voglio escludere i GDR Senior, nati appunto quest'anno, che nel loro piccolo sono stati preziosi e spero continueranno a fare la loro parte fino al prossimo natale. Anche perché li conosco tutti, so dove abitate. A loro voglio regalare 100 HF Credit per il servizio gratuito che hanno offerto fino ad ora, e tutte le verdure che gli utenti vorranno tirarvi. Sono tutte vostre ragazzi, ce l'avete fatta.
    Passiamo ora all'utenza, e questo riguarda ovviamente TUTTI (anche quelli già sopracitati) perché tutti siamo giocatori e tutti vogliamo vedere i nostri PG crescere. Come regalo di natale, dono SP gratuiti in funzione del livello del PG, ovviamente questo dono dovete farlo a TUTTI i vostri personaggi approvati, quindi vedete un pò se riuscite a lamentarvi. I premi sono i seguenti:
    PG al livello 1: 150 SP
    PG al livello 2: 300 SP
    PG al livello 3: 600 SP
    PG al livello 4: 1200 SP
    PG non combattenti: 25000 Soldi

    Ora, prima di concludere, un paio di regali particolari. Per il servizio prestato quest'anno, soprattutto negli ultimi mesi che sono stati intensi, voglio fare un dono speciale ad Hyperion che mi da manforte da davvero tantissimo tempo, ha sempre prestato aiuto a tutti e si è sempre presentato con la soluzione giusta quando ne avevamo bisogno. Inoltre non dovrei dirvelo perché non è ancora ufficiale, ma si occuperà lui del prossimo torneo "super serio", lo organizzerà da solo e ci sta già lavorando, il tutto senza trascurare i suoi doveri di staffer e il piacere di essere un giocatore. Per questo e per molti altri motivi, voglio fargli dono dell'Onorificenza da staffer quest'anno, così che potrà continuare a fare il suo lavoro ancora meglio sfoggiando i personaggi che lo aiutano a costruire le storie con cui ci coinvolge. E' un dono meritato e che non ammette obbiezioni ovviamente, il che sembra bello visto da fuori ma significa che dovrà sgobbare molto di più vista la mole di personaggi legati allo storyline che ha già e che sicuramente tirerà fuori. Restate sintonizzati perché da oggi in poi potrete rompergli ancora di più le palle.
    Infine, ma non meno importante, vorrei fare un piccolo elogio personale ai giocatori coinvolti nel Progetto Orgia. Non lo nascondo: sono sempre stato scettico su questo progetto e lo consideravo fallimentare sul nascere, tuttavia non posso che provare piacere nel vedere utenti uniti in un'iniziativa spontanea e così sentita, più che il progetto mi è piaciuta la passione con cui lo avete gestito e contrariamente a tutto ciò che ho detto fin'ora, vorrei premiarvi: se riuscirete a concludere le due rolate come avete stabilito, riceverete un regalo extra pari a 500 SP da spartire in maniera opzionale e come volete ai vostri PG, che volendo potete convertire in 5000 soldi in caso i vostri pg siano NON combattenti. Quindi datevi da fare e portatela a conclusione!

    A questo punto, non mi resta che salutarvi augurandovi un buon anno nuovo, nella speranza di rivedervi ancora qui l'anno prossimo a giocare assieme e sviluppare questo magnifico mondo che abbiamo costruito. Buon Natale a tutti!

    Edited by .Bakemono - 15/2/2018, 21:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Grazie mastro Doom per il regalo, ma soprattutto per come tu e lo staff state lavorando al fine di perfezionare al meglio questo magnifico GDR che col tempo diventa sempre più accattivante e divertente. Sono contento di aver riscoperto questo mondo dopo tempo, di aver compreso le meccaniche ed anche di aver potuto conoscere un po' coloro che stanno rendendo il tutto un posto accogliente.
    Vi ringrazio per tutto ciò che fate per il GDR e per l'utenza.

    Viva il Marchio! :birra:
     
    .
  3. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ringrazio anche io Doom per la generosa offerta, ricambiando gli auguri di un felice Natale (in ritardo) e di un felice anno nuovo (in anticipo) XD Vorrei poi fare un ringraziamento personale agli staffer Doom, Amy ed Hyperion, che mi stanno aiutando moltissimo in vari ambiti del GDR e si dimostrano sempre disponibilissimi. Con questo ovviamente non voglio togliere nulla agli altri staffer, che spero prima o poi di poter "sfruttare" in egual modo, anche solo per una semplice giocata e non per forza per questioni regolamentari o "serie". Rinnovo quindi i miei auguri a tutto la combriccola a capo di questo fantastico mondo ed ovviamente anche a tutti i giocatori che ne fanno parte, senza i quali non potrebbe vivere nulla!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    346

    Status
    OFFLINE
    Grazie del regalo Doom ^^ faccio anche io gli auguri e con il nuovo anno sarò di nuovo presente e operativo in tempi brevi, grazie a tutti che vi fate il mazzo per rendere il gioco bello e godibile per tutti noi
    PS non vedo l ora di tanta tante role
    PPS auguri a voi e famiglie animali domestici, nani, amanti e quant altro
     
    .
3 replies since 27/12/2017, 13:49   442 views
  Share  
.
Top