[Reviewers Unleashed] sondaggio categoria SERIE TV.
This poll is closed (Voters: 4)

[Reviewers Unleashed] sondaggio categoria SERIE TV.

Scade il 31/07 alle 23:59.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Regolamento votazioni
    Potete votare una sola recensione nella categoria SERIE TV..
    Perché il voto sia ritenuto valido, dovrete confermarlo con un post aggiungendo anche una breve motivazione per la vostra scelta (motivazioni come "voto tale serie tv perché la adoro" e simili non saranno ritenute valutazioni valide, state valutando la recensione e non l'opera).
    I partecipanti possono votare ma non è consentito l'autovoto.
    Scadenza del voto lunedì 31 luglio alle ore 23:59.

    Al termine del sondaggio i voti verranno conteggiati e aggiunti alla valutazione dei tre giudici.

    Edited by Mrs. Independent - 15/7/2014, 07:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Doctor Who... forse perché è l'unica serie di cui conosco le puntate? Mi piace il Dottore e le sue avventure.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki01 @ 1/7/2014, 16:05) 
    Doctor Who... forse perché è l'unica serie di cui conosco le puntate? Mi piace il Dottore e le sue avventure.

    CITAZIONE
    (motivazioni come "voto tale serie tv perché la adoro" e simili non saranno ritenute valutazioni valide, state valutando la recensione e non l'opera)

    Inutile scriverlo, vero? :ahse:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 1/7/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (Shogoki01 @ 1/7/2014, 16:05) 
    Doctor Who... forse perché è l'unica serie di cui conosco le puntate? Mi piace il Dottore e le sue avventure.

    CITAZIONE
    (motivazioni come "voto tale serie tv perché la adoro" e simili non saranno ritenute valutazioni valide, state valutando la recensione e non l'opera)

    Inutile scriverlo, vero? :ahse:

    Scusa. :(
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    state valutando la recensione e non l'opera

    Niente, non leggete.

    Altro voto non valido.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    La recensione del Doctor Who è riuscita a superare per un attimo il mio odio atavico per le serie TV e a farmi persino venir voglia di vedere qualche puntata. Voto per KiraKiller! :ahse:
     
    .
  7. Thian90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dr.house crudo e reale, niente di fantascientifico fuori dalle vite di tutti i giorni.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thian90 @ 9/7/2014, 14:06) 
    dr.house crudo e reale, niente di fantascientifico fuori dalle vite di tutti i giorni.

    Non si valuta la serie TV, si valuta come è stata scritta la recensione! Leggete la consegna una buona volta!
    Altro voto non valido.
     
    .
  9. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato la recensione di Dr House di Palk perché ha centrato i veri successi della serie medical per eccellenza : la sintomatologia della malattia e lo studio di essa e il personaggio principale Dr Gregory House: Il genio maledetto, odiato e ammirato allo stesso tempo. Ottima recensione :zizi:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Votato Doctor Who. La serie non mi piace, LA DETESTO. La recensione però era molto ben fatta. Riusciva a farmi uscire un sorriso con le citazioni della serie e le battutine di Kira, ha coperto quasi tutti i punti interessanti della serie compresi i malus (come il fatto degli effetti speciali). Altro punto a favore è il fatto che lo stile di Kira era molto semplice per una recensione, sebbene non sono un fan del genere sono riuscito a capire tutto. Per altri questo può sembrare un malus, mentre per me è indispensabile, poichè persone come me riescono a comprendere con facilitá senza annoiarsi.
     
    .
  11. motoko
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che abbiate esteso la votazione fino alla fine del mese :fifi: brafi. Ho votato la recensione di Doctor Who ad opera di °KiraKiller° perchè possiede uno stile originale, tocca immediatamente i punti principali ed è ben scritta, perciò complimenti!
     
    .
10 replies since 1/7/2014, 12:36   180 views
  Share  
.
Top