-
.I seguenti acquisti sono per Jigoku Shonen:
865 HF Credit di partenza
1UP
Descrizione: Oggetto ottenibile solamente con una missione con 4 o più stelle, e solo dopo aver creato 2 personaggi combattenti. Dopo aver ottenuto questo oggetto, è possibile creare anche un terzo PG combattente, senza però poter uscire fuori dal limite massimo di 3 PG.
Limite: 1
Costo HF Credit: 400
Resto: 465 HF Credit
Approvati. Scalo gli hf.. -
.
Ok ragazzi, è finalmente tornata l'ora di darsi da fare quindi non odiatemi per il post lunghissimo. Per ora faccio acquisti solo per Seeu e Juri, con Leben e Mistral devo riordinare le idee.
Acquisti per Seeu.
SP: 1862CITAZIONE• Tecniche di livello 1 (x3) (Cambio di loto)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point x 3 = 75
• Tecniche di livello 2 (x3) (Cambio di loto)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 50 Soul Point x 3 = 150
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 3 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point x 2 = 500
• Arte Magica di livello 1 (x6)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 6= 120SPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Rinjutsu #7: Volontà
Rinjutsu #8: Simulacro di Spine
• Arte Magica di livello 2 (x4)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x 4 = 160SPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #12: Intercettare
Ninjutsu #12: Stretta di ferro
Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
• Arte Magica di livello 3 (x1)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #21: Tekkai Deutzia
• Saltimbanco
Avete mai sognato di lavorare in un circo? Quest'abilità vi permetterà di farlo offrendovi un equilibrio impeccabile, di ferro. Per l'avversario sarà molto difficile anche solo farvi sbilanciare e quasi impossibile farvi cadere a meno che non riceviate botte troppo forti. Anche superfici scivolose come il ghiaccio non minano il vostro equilibrio, tanto meno la vicinanza ed estremità pericolose come quelle di un dirupo.
Costo: 50 Soul Point
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x3 = 60SPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #6: Scala di pietra
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x 3 = 120SPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #12: Guscio spirituale
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #16: Pianto della roccia
Abilità fisiche:
Mach 4 (150 SP)
Energy 4 (150 SP)
Totale: 1835 Resto: 27
Aquisti per Juri Han
SP: 365CITAZIONE• Arte Occulta: Occhio della Lussuria
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Lussuria, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Charm, o Eromanzia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 10 = 200
Gigas 4 (150)
Totale: 350. Resto= 15. -
.
Ok ragazzi, è finalmente tornata l'ora di darsi da fare quindi non odiatemi per il post lunghissimo. Per ora faccio acquisti solo per Seeu e Juri, con Leben e Mistral devo riordinare le idee.
Acquisti per Seeu.
SP: 1862CITAZIONE• Tecniche di livello 1 (x3) (Cambio di loto)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point x 3 = 75
• Tecniche di livello 2 (x3) (Cambio di loto)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 50 Soul Point x 3 = 150
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 3 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point x 2 = 500
• Arte Magica di livello 1 (x6)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 6= 120SPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Rinjutsu #7: Volontà
Rinjutsu #8: Simulacro di Spine
• Arte Magica di livello 2 (x4)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x 4 = 160SPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #12: Intercettare
Ninjutsu #12: Stretta di ferro
Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
• Arte Magica di livello 3 (x1)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #21: Tekkai Deutzia
• Saltimbanco
Avete mai sognato di lavorare in un circo? Quest'abilità vi permetterà di farlo offrendovi un equilibrio impeccabile, di ferro. Per l'avversario sarà molto difficile anche solo farvi sbilanciare e quasi impossibile farvi cadere a meno che non riceviate botte troppo forti. Anche superfici scivolose come il ghiaccio non minano il vostro equilibrio, tanto meno la vicinanza ed estremità pericolose come quelle di un dirupo.
Costo: 50 Soul Point
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x3 = 60SPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #2: Fiume di fango
Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
Geomanzia #6: Scala di pietra
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x 3 = 120SPOILER (clicca per visualizzare)Geomanzia #12: Guscio spirituale
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #16: Pianto della roccia
Abilità fisiche:
Mach 4 (150 SP)
Energy 4 (150 SP)
Totale: 1835 Resto: 27
Aquisti per Juri Han
SP: 365CITAZIONE• Arte Occulta: Occhio della Lussuria
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Lussuria, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Charm, o Eromanzia. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 10 = 200
Gigas 4 (150)
Totale: 350. Resto= 15
YO. -
.
Ok ragazzi sto per fare un mega acquisto di quelli mastodontici non odiatemi.
Acquisti in HF credits: iniziali 8670
Incarnation x 2
Descrizione: Questo oggetto speciale è una sorta di EXTRA Personalizzato da 1.5 Bonus. La differenza è che se gli EXTRA Personalizzati possono essere creati dal giocatore o per il potere di quel determinato PG, questo EXTRA deriverà direttamente dal potere di un altro giocatore. Questo EXTRA può derivare dal potere di un'altra persona e ottenerne parte come se fosse un normalissimo EXTRA. Chiaramente ricevente e ricevitore devono essere d'accordo, e dovranno concordare con il master l'entità e la forma di questo piccole EXTRA derivante che non potrà mai essere meno di 1.5. Volendo, senza concordare col giocatore questo elemento, chi possiede l'Incarnation può sfidare l'interessato e, vincendo la battaglia, può sottrargli "forzatamente" parte del suo potere. Questo non avrà ripercussioni sulla vittima, non morirà né perderà pezzi del potere, ma il vincitore otterrà un EXTRA derivante da questo potere.
Regolamento: Chi possiede questo elemento può decidere di ottenere parte di un potere oppure un piccolo potere EXTRA derivante da un altro personaggio giocante. Può essere un potere derivato dal potere, dalla razza o da altri EXTRA acquisiti da quest'ultimo. Uno Staffer si occuperà di forgiare con l'ausilio o con le direttive di chi possiede questo elemento un EXTRA approvabile da 1.5 che soddisfi i gusti e le richieste fatte. Una volta confermata l'opera (se il risultato non piace ci si può sempre ripensare) allora i due giocatori coinvolti dovranno portare avanti una role o un combattimento dove avviene questo "scambio" forzato o meno: può trattarsi di un infezione, la partizione di un potere, lo scambio di energia o di carne, la scelta è completamente vostra purché sia coerente col potere che state ottenendo. Una volta effettuata la transizione non sarà più possibile tornare indietro. Questo EXTRA non è cedibile e scomparirà assieme al personaggio che lo possiede quando verrà ucciso o archiviato. NON occupa spazio nel limite massimo degli EXTRA Acquisiti.
Limite: 1
Costo HF Credit: 1000 (tot 2000)
Un incarnation lo donerò ad Amy per il suo personaggio Vladimir, l'altro lo dono a Doom, per il suo personaggio Thresh
Resto: 6670 HF credits
Acquisiti per Rachel: SP di partenza 6864 + i 1200 del nuovo regolamento per un tot di 8064 SP
• PG Extra Definitivo
Quando si raggiunge con un PG l'energia Morning Star si ottiene il diritto ad un nuovo PG NON combattente (leggere QUI per maggiori informazioni). Comprando questa Anima fiera sarà possibile rendere il PG extra ottenuto da questo PG anche combattente.
Richiede: Energia Morningstar
Costo: 4000 Soul Point
• Tecnica Finale
La tecnica finale è quella che trascende le regole e abolisce i limiti, una tecnica del genere vi concede di sacrificare ogni altra possibilità di vittoria per poter generare un potere assoluto e superiore, c'è davvero poco limite alla vostra immaginazione quando si parla di tecnica finale, certo non è comunque possibile andare oltre le regole ma potrete spingervi al massimo per creare la magnificenza assoluta del vostro potere. Per poter apprendere questa tecnica non basta acquistarla. Dopo aver normalmente effettuato l'acquisto e aver ottenuto l'approvazione dello staff, dovrete anche cimentarvi in una missione di Rank Z, il master vi assisterà affinché il termine della missione preveda l'uso di questa tecnica. Solamente dopo questa missione sarete autorizzati ad utilizzare la vostra tecnica finale dove e quando volete.
Richiede: Energia Morning Star
Limite di acquisti: 1
Costo: 2000 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 x 4
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (80)CITAZIONENinjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
• Arte Magica di livello 2 x 6
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point (240)CITAZIONERinjutsu #11: Tekkai
Rinjutsu #13: Cilindro magico
Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
• Arte Occulta: Tocco del Sigillo
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Costrizione, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sigillo. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (200)CITAZIONEDalla 1 alla 10
• Arte Occulta di livello 2 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point (400)CITAZIONEdalla 11 alla 20
• Arte Occulta di livello 3 x 5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point (1000)CITAZIONEDalla 21 alla 25
8064 - 7920 = 144 SP di resto.
Acquisti per Shyvana.
SP iniziali 7230 + 1200 per il nuovo regolamento quindi un tot di 8430 SP iniziali
• Stadio finale del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.
Richiede: Livello 4
Costo: 250 Soul Point
• Tecniche di livello 4 x 3
Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 4
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 500 Soul Point (1500 SP)
• Arte Occulta: Oscuro Desiderio
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (200)CITAZIONEDalla 1 alla 10
• Arte Occulta di livello 2 x 10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point (400)CITAZIONEdalla 11 alla 20
• Arte Occulta di livello 3 x 5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point (1000)CITAZIONEdalla 21 alla 25
• Arte Occulta di livello 4 x 5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 25 e il numero 29. E' necessario conoscere almeno altre 12 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 4, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 350 Soul Point (1400)CITAZIONEdalla 25 alla 29
• Arte Magica di livello 1 x 4
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (80)CITAZIONENinjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
Ninjutsu #9: Shigan
Ninjutsu #10: Rankyaku
• Arte Magica di livello 2 x 6
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point (240)CITAZIONENinjutsu #13: Air Hike
Ninjutsu #14: Soru
Ninjutsu #15: Gogiga Shigan
Ninjutsu #17: Geppu
Ninjutsu #18: Air Hike Zero
Ninjutsu #19: Fantasma Maligno
• Arte Magica di livello 3 x 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point (600)CITAZIONENinjutsu #22: Fantasma Caotico
Ninjutsu #23: Guscio senza tempo
Ninjutsu #25: Sai Dai Rin Rokuougan
• Arte Magica di livello 4 x 4
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 25 e il numero 29. E' necessario conoscere almeno altre 12 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 4
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 350 Soul Point (1400)CITAZIONENinjutsu #26: Tensei
Ninjutsu #27: Absolute Terror Field
Ninjutsu #28: Moltiplicazione superiore del corpo
Ninjutsu #29: Polimerizzazione
Abilità Fisiche:
Charge 4 = 150
Gigas 5 = 400 SP
Shell 5 = 400
Energy 5 = 400 SP
Tot acquisti 8430 - 8420 = 10 SP di resto. -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,815
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Approvo gli acquisti di Hina e avanzo i miei di acquisti per Vel'Koz CITAZIONEAcquisti in HF Credit
Credit di partenza: 1080
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 (x3 = 60)
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 (x2 = 100)
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 770CITAZIONEAcquisti in Soul Point
SP di partenza: 120 + 500 (pack) = 620
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (x5 = 125)
• EXTRA personalizzato base
Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 0.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
Costo: 120 Soul Point
• Tutte le abilità fisiche al livello 2: 90
• Tutte le abilità fisiche al livello 3: 270
Totale: 615
Resto: 5. -
.Approvo gli acquisti di Hina e avanzo i miei di acquisti per Vel'KozCITAZIONEAcquisti in HF Credit
Credit di partenza: 1080
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 (x3 = 60)
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 (x2 = 100)
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 770CITAZIONEAcquisti in Soul Point
SP di partenza: 120 + 500 (pack) = 620
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (x5 = 125)
• EXTRA personalizzato base
Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 0.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.
Costo: 120 Soul Point
• Tutte le abilità fisiche al livello 2: 90
• Tutte le abilità fisiche al livello 3: 270
Totale: 615
Resto: 5
Thank You, approvo è tutto a posto. Vai e divertiti con Velzozz. -
.
Per Edward
Soldi 29410
Prendo Pilola Change, tante, tantissme! almeno 10
Quindi spendo 500
Soul point 630
Energy 5 costo 400
SP rimanenti 230
Gradirei che sia Doom ad approvare l'acquisto XD
Edited by Yhei - 15/1/2015, 11:44. -
.
The unseen BOOB, is the Fappest
- Group
- HF Gdr Master
- Posts
- 31,815
- Location
- Plutonia Experiment
- Status
- Anonymous
Te la approvo. . -
.
E adesso che Vanelope è diventata combattente faccio gli acquisti:
Acuisti in HF Credits
Iniziali 6680CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 (tot 60)
• Pack di Soul Point medio x 2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 (tot 100)
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Resto: 6370
Acquisti in SP point. Dei pack 500 + 420 suoi = 920CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 3
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (tot 75)
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 x 5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot 100)
[Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
Ninjutsu #9: Shigan
Ninjutsu #10: Rankyaku]
• Arte Occulta di livello 1 x 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot 60)
[Piromanzia #1: Sfera di fuoco
Piromanzia #2: Surriscaldamento
Geomanzia #5: Scudo terrestre]
Tutte le abilità fisiche al 2 : tot 90
Tutte al 3: tot 270
Mach 4: 150
Gigas 3: 150
Tot 905
Resto: 15 SP
Acquisti in soldi:
1100 di partenza:CITAZIONE• Barret 50 [Fucile di Precisione]
Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano.
Costo: 600
Costo HF Credit: 60
Termine di Usura: 3 combattimenti
• Gemma Alfa x 2
La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
Costo: 100 (tot 200)
Termine di Usura: Nessuno
1100 - 800 = 300 di resto.. -
.CITAZIONE (AdolfHINA @ 16/1/2015, 18:57)E adesso che Vanelope è diventata combattente faccio gli acquisti:
Acuisti in HF Credits
Iniziali 6680CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20 (tot 60)
• Pack di Soul Point medio x 2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50 (tot 100)
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Resto: 6370
Acquisti in SP point. Dei pack 500 + 420 suoi = 920CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 3
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (tot 75)
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 x 5
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot 100)
[Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
Ninjutsu #9: Shigan
Ninjutsu #10: Rankyaku]
• Arte Occulta di livello 1 x 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot 60)
[Piromanzia #1: Sfera di fuoco
Piromanzia #2: Surriscaldamento
Geomanzia #1: Scheggia di pietra]
Tutte le abilità fisiche al 2 : tot 90
Tutte al 3: tot 270
Energy 4: 150
Gigas 3: 150
Tot 905
Resto: 15 SP
Acquisti in soldi:
1100 di partenza:CITAZIONE• Barret 50 [Fucile di Precisione]
Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano.
Costo: 600
Costo HF Credit: 60
Termine di Usura: 3 combattimenti
• Gemma Alfa x 2
La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
Costo: 100 (tot 200)
Termine di Usura: Nessuno
1100 - 800 = 300 di resto.
Approvo e scalo i credits.. -
.
Richiesta Acquisti per Ryomou: CITAZIONE• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Costo: 25 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
Kearinomanzia #6: Polarizzazione
Kearinomanzia #10: Railgun
Costo: 20 Soul Point x4=80
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #12: Moonwalk
Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
Kearinomanzia #17: Chidori
Kearinomanzia #19: Ascension
Costo: 40 Soul Point x4=160
• Arte Occulta di livello 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #24: Chidori Katana
Kearinomanzia #25: Chidori Oscuras
Costo: 200 Soul Pointx2=400
Strike e Sense 4 150 x2=300
Totale SP posseduti: 1025
Totale SP spesi: 965
Totale SP restanti: 85
Edited by Byakuya~ - 18/1/2015, 00:44. -
.Richiesta Acquisti per Ryomou:CITAZIONE• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Costo: 25 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
Kearinomanzia #6: Polarizzazione
Kearinomanzia #10: Railgun
Costo: 20 Soul Point x4=80
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #12: Moonwalk
Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
Kearinomanzia #17: Chidori
Kearinomanzia #19: Ascension
Costo: 40 Soul Point x4=160
• Arte Occulta di livello 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
Kearinomanzia #24: Chidori Katana
Kearinomanzia #25: Chidori Oscuras
Costo: 200 Soul Pointx2=400
Strike e Sense 4 150 x2=300
Totale SP posseduti: 1025
Totale SP spesi: 965
Totale SP restanti: 85
Approvati.. -
.
Acquisti per Kagetane: CITAZIONEAcquisti in HF Credits: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soldi: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soul Points:
Soul Points iniziali: 765
Acquisti:
-Energy 5-->Costo: 400
-Charge 4-->Costo: 150
-Vision 4-->Costo: 150
• Arte Magica di livello 1 x3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point-->60 Soul pointsSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
Spesa totale: 760
Soul Point restanti: 5. -
.Acquisti per Kagetane:CITAZIONEAcquisti in HF Credits: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soldi: nessunoCITAZIONEAcquisti in Soul Points:
Soul Points iniziali: 765
Acquisti:
-Energy 5-->Costo: 400
-Charge 4-->Costo: 150
-Vision 4-->Costo: 150
• Arte Magica di livello 1 x3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point-->60 Soul pointsSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
Spesa totale: 760
Soul Point restanti: 5
Approvo.. -
.
Acquisti per Byakuya: CITAZIONE• Arte Occulta: Essenza di Gaia
Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Geomanzia #6: Scala di pietra
Geomanzia #8: Ariete
Geomanzia #9: Dischi terrestri
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x3= 60
• Arte Magica di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Geomanzia #14: Scudo di scaglie
Geomanzia #15: Arma Rocciosa
Geomanzia #20: Fu•Rin•Ka•Zan
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x3 =120
• Tecniche di livello 2
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 50 Soul Point x3=150
Soul Points Posseduti: 350
Soul Points Spesi: 330
Edited by Byakuya~ - 21/1/2015, 00:16.