Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquisti per Kain

    Soul point iniziali: 310

    - Secondo stadio del potere: -50
    - Mach, Shell, Strike, Vision ed Energy al livello 3: -150 (30x5)
    - Jumper, Sense e Charge al livello 2: - 30 (10*3)

    Totale acquisti: 230 soul point
    80 Soul point rimanenti
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siriuke @ 20/9/2014, 15:19) 
    Acquisti per Kain

    Soul point iniziali: 310

    - Secondo stadio del potere: -50
    - Mach, Shell, Strike, Vision ed Energy al livello 3: -150 (30x5)
    - Jumper, Sense e Charge al livello 2: - 30 (10*3)

    Totale acquisti: 230 soul point
    80 Soul point rimanenti

    approvati
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Acquisti per Rachel

    CITAZIONE
    Sp di partenza: 2364

    Spectre Sense: 1200
    Jumper 4: 150
    Charge 4: 150
    Tot: 1500

    2364 - 1500 = 864 di resto.


    Acquisti per Shyvana:

    Sp di partenza: 980

    CITAZIONE
    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50

    • Tecniche di livello 3 x 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 250 Soul Point x 3 = 750

    Tot = 900

    980 - 900 = 80 SP di resto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 30/9/2014, 14:52) 
    Acquisti per Rachel

    CITAZIONE
    Sp di partenza: 2364

    Spectre Sense: 1200
    Jumper 4: 150
    Charge 4: 150
    Tot: 1500

    2364 - 1500 = 864 di resto.


    Acquisti per Shyvana:

    Sp di partenza: 980

    CITAZIONE
    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50

    • Tecniche di livello 3 x 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 250 Soul Point x 3 = 750

    Tot = 900

    980 - 900 = 80 SP di resto.

    Acquisti approvati.
     
    .
  5. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquisti per Yoren:

    • Tecniche di livello 4
    Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 4
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 500 Soul Point

    SP di partenza: 827
    SP spesi: 500
    SP restanti: 327
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinne™ @ 1/10/2014, 16:08) 
    Acquisti per Yoren:

    • Tecniche di livello 4
    Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 4
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 500 Soul Point

    SP di partenza: 827
    SP spesi: 500
    SP restanti: 327

    Approvo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Acquisti per: Shen Houlong
    CITAZIONE
    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point


    3x • Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 3/3
    Costo: 30 Soul Point
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Ninjutsu #6: Lancio Potenziato
    Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
    Costo: 5

    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento



    • Loto Bianco Intermedio
    E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Expert
    Costo: 10 Soul Point

    SP: 55
    Tot SP spesi:-40
    Resto SP: 15
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grimjow6 @ 5/10/2014, 01:23) 
    Acquisti per: Shen Houlong
    CITAZIONE
    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point


    3x • Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 3/3
    Costo: 30 Soul Point
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5

    Ninjutsu #6: Lancio Potenziato
    Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
    Costo: 5

    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento



    • Loto Bianco Intermedio
    E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Expert
    Costo: 10 Soul Point

    SP: 55
    Tot SP spesi:-40
    Resto SP: 15

    Approvato
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Acquisti per Kagetane:

    CITAZIONE
    Acquisti con i Soul Point

    Nessuno

    CITAZIONE
    Acquisti con gli HF Credits

    Nessuno

    CITAZIONE
    Acquisti con i Soldi

    Soldi posseduti: 900

    Spada Serpentina
    All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
    Costo: 350
    Costo HF Credit: 35
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    Void
    Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
    Costo: 100
    Costo HF Credit: 10
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Gemma Alfa x 2
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Costo Monetario: 50 x 2 = 100
    Costo HF Credit: 5

    Pillola Oppai
    Il sogno di ogni ragazzo, con questa pillola rosa è possibile aumentare a dismisura le dimensioni del seno di una ragazza, rendendole anche sproporzionatamente grandi anche. Tutto dipenderà dalla volontà di lei. E' sconsigliato prenderne più di una causa controindicazioni. Al termine della role il seno torna normale.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 1

    Pillola LittleCon
    Pillola di colore blu, perfetta per gli amanti dello shotacon e del lolicon. Riduce drasticamente l'età di chi la ingerisce portandolo ad un età tra gli 8 e i 15 anni. Avvertenze: ma più di una pillola, si potrebbe diventare embrioni.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 1

    Pillola Toys
    Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
    Costo: 50 x 2 = 100
    Costo HF Credit: 1


    Totale Speso: 750
    Soldi Restanti: 150
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Palk @ 8/10/2014, 18:01) 
    Acquisti per Kagetane:

    CITAZIONE
    Acquisti con i Soul Point

    Nessuno

    CITAZIONE
    Acquisti con gli HF Credits

    Nessuno

    CITAZIONE
    Acquisti con i Soldi

    Soldi posseduti: 900

    Spada Serpentina
    All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
    Costo: 350
    Costo HF Credit: 35
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    Void
    Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
    Costo: 100
    Costo HF Credit: 10
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Gemma Alfa x 2
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Costo Monetario: 50 x 2 = 100
    Costo HF Credit: 5

    Pillola Oppai
    Il sogno di ogni ragazzo, con questa pillola rosa è possibile aumentare a dismisura le dimensioni del seno di una ragazza, rendendole anche sproporzionatamente grandi anche. Tutto dipenderà dalla volontà di lei. E' sconsigliato prenderne più di una causa controindicazioni. Al termine della role il seno torna normale.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 1

    Pillola LittleCon
    Pillola di colore blu, perfetta per gli amanti dello shotacon e del lolicon. Riduce drasticamente l'età di chi la ingerisce portandolo ad un età tra gli 8 e i 15 anni. Avvertenze: ma più di una pillola, si potrebbe diventare embrioni.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 1

    Pillola Toys
    Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
    Costo: 50 x 2 = 100
    Costo HF Credit: 1


    Totale Speso: 750
    Soldi Restanti: 150

    Approvo
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Acquisti per Shen:

    CITAZIONE
    Acquisti con gli HF Credits

    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    Tot HF credit:55
    HF spesi:20
    Resto:35
    CITAZIONE
    Acquisti con i Soul Point

    4x• Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 4
    Costo: 20 Soul Point

    Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
    Costo: 10

    Ninjutsu #16: Lama incendiaria
    Si passa rapidamente una mano su un'arma da taglio o da perforazione, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. fino al termine dei tre turni in cui questa tecnica rimane attiva, la forza di taglio e di penetrazione dell'arma aumenta notevolmente.
    Costo: 5

    Rinjutsu #5: Barriera elastica
    Una piccola sfera di energia ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione.
    Costo: 5

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
    Costo: 10


    • Loto Bianco Esperto
    E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
    Richiede: Energia Master
    Costo: 20 Soul Point

    Tot SP:50
    Pack SP:+50
    Tot SP spesi:-100
    Resto:0
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grimjow6 @ 14/10/2014, 21:36) 
    Acquisti per Shen:

    CITAZIONE
    Acquisti con gli HF Credits

    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20

    Tot HF credit:55
    HF spesi:20
    Resto:35
    CITAZIONE
    Acquisti con i Soul Point

    4x• Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Limite di acquisti 4
    Costo: 20 Soul Point

    Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
    Costo: 10

    Ninjutsu #16: Lama incendiaria
    Si passa rapidamente una mano su un'arma da taglio o da perforazione, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. fino al termine dei tre turni in cui questa tecnica rimane attiva, la forza di taglio e di penetrazione dell'arma aumenta notevolmente.
    Costo: 5

    Rinjutsu #5: Barriera elastica
    Una piccola sfera di energia ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione.
    Costo: 5

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
    Costo: 10


    • Loto Bianco Esperto
    E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
    Richiede: Energia Master
    Costo: 20 Soul Point

    Tot SP:50
    Pack SP:+50
    Tot SP spesi:-100
    Resto:0

    Approvo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Acquisti per Raphael
    CITAZIONE
    SP iniziali: 7889
    Tecnica finale: 2000
    Ultimate Energy: 1200
    Strike Extreme: 1200
    Gigas Crusher: 1200
    Sonic Mach: 1200
    Tecniche di livello 1 x 2: 50
    Tecniche di livello 2: 50
    Tecniche di livello 3 x 2: 500
    Totale: 7400
    Sp Rimanenti: 489
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.OMG Deep Dark Fantasy @ 20/10/2014, 18:11) 
    Acquisti per Raphael
    CITAZIONE
    SP iniziali: 7889
    Tecnica finale: 2000
    Ultimate Energy: 1200
    Strike Extreme: 1200
    Gigas Crusher: 1200
    Sonic Mach: 1200
    Tecniche di livello 1 x 2: 50
    Tecniche di livello 2: 50
    Tecniche di livello 3 x 2: 500
    Totale: 7400
    Sp Rimanenti: 489

    Approvo
     
    .
  15. DarkDoll
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare il primo acquisto per il mio personaggio Carmilla:
    Soldi posseduti: 1000 -

    • Villa
    Consente di creare una grande villa fuori città per il proprio personaggio. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori. Qualcuno ha detto piscina?
    Costo: 300

    Resto = 700
     
    .
3021 replies since 10/1/2012, 18:03   47549 views
  Share  
.
Top