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Siriuke.
User deleted
Acquisti per Kain
Soul point iniziali: 310
- Secondo stadio del potere: -50
- Mach, Shell, Strike, Vision ed Energy al livello 3: -150 (30x5)
- Jumper, Sense e Charge al livello 2: - 30 (10*3)
Totale acquisti: 230 soul point
80 Soul point rimanenti. -
.Acquisti per Kain
Soul point iniziali: 310
- Secondo stadio del potere: -50
- Mach, Shell, Strike, Vision ed Energy al livello 3: -150 (30x5)
- Jumper, Sense e Charge al livello 2: - 30 (10*3)
Totale acquisti: 230 soul point
80 Soul point rimanenti
approvati. -
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Acquisti per Rachel CITAZIONESp di partenza: 2364
Spectre Sense: 1200
Jumper 4: 150
Charge 4: 150
Tot: 1500
2364 - 1500 = 864 di resto.
Acquisti per Shyvana:
Sp di partenza: 980CITAZIONE• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 2
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 50
• Tecniche di livello 3 x 3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point x 3 = 750
Tot = 900
980 - 900 = 80 SP di resto.. -
.Acquisti per RachelCITAZIONESp di partenza: 2364
Spectre Sense: 1200
Jumper 4: 150
Charge 4: 150
Tot: 1500
2364 - 1500 = 864 di resto.
Acquisti per Shyvana:
Sp di partenza: 980CITAZIONE• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 2
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 50
• Tecniche di livello 3 x 3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point x 3 = 750
Tot = 900
980 - 900 = 80 SP di resto.
Acquisti approvati.. -
Rinne™.
User deleted
Acquisti per Yoren:
• Tecniche di livello 4
Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 4
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 500 Soul Point
SP di partenza: 827
SP spesi: 500
SP restanti: 327. -
.Acquisti per Yoren:
• Tecniche di livello 4
Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 4
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 500 Soul Point
SP di partenza: 827
SP spesi: 500
SP restanti: 327
Approvo. -
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Acquisti per: Shen Houlong CITAZIONE• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
3x • Tecniche Loto Bianco Principiante
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3/3
Costo: 30 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
Costo: 5
Ninjutsu #6: Lancio Potenziato
Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
Costo: 5
Ninjutsu #8: Laccio Energetico
Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
Costo: 5 +1 di mantenimento
• Loto Bianco Intermedio
E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Expert
Costo: 10 Soul Point
SP: 55
Tot SP spesi:-40
Resto SP: 15. -
.Acquisti per: Shen HoulongCITAZIONE• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
3x • Tecniche Loto Bianco Principiante
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3/3
Costo: 30 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
Costo: 5
Ninjutsu #6: Lancio Potenziato
Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
Costo: 5
Ninjutsu #8: Laccio Energetico
Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
Costo: 5 +1 di mantenimento
• Loto Bianco Intermedio
E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Expert
Costo: 10 Soul Point
SP: 55
Tot SP spesi:-40
Resto SP: 15
Approvato. -
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Acquisti per Kagetane: CITAZIONEAcquisti con i Soul Point
NessunoCITAZIONEAcquisti con gli HF Credits
NessunoCITAZIONEAcquisti con i Soldi
Soldi posseduti: 900
Spada Serpentina
All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
Costo: 350
Costo HF Credit: 35
Termine di Usura: 4 combattimenti
Void
Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: 5 combattimenti
Gemma Alfa x 2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Costo Monetario: 50 x 2 = 100
Costo HF Credit: 5
Pillola Oppai
Il sogno di ogni ragazzo, con questa pillola rosa è possibile aumentare a dismisura le dimensioni del seno di una ragazza, rendendole anche sproporzionatamente grandi anche. Tutto dipenderà dalla volontà di lei. E' sconsigliato prenderne più di una causa controindicazioni. Al termine della role il seno torna normale.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola LittleCon
Pillola di colore blu, perfetta per gli amanti dello shotacon e del lolicon. Riduce drasticamente l'età di chi la ingerisce portandolo ad un età tra gli 8 e i 15 anni. Avvertenze: ma più di una pillola, si potrebbe diventare embrioni.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Toys
Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
Costo: 50 x 2 = 100
Costo HF Credit: 1
Totale Speso: 750
Soldi Restanti: 150. -
.Acquisti per Kagetane:CITAZIONEAcquisti con i Soul Point
NessunoCITAZIONEAcquisti con gli HF Credits
NessunoCITAZIONEAcquisti con i Soldi
Soldi posseduti: 900
Spada Serpentina
All'apparenza una normale spada da combattimento, lunga complessivamente 155 cm 25 di cui sono dedicati all'impugnatura. Quest'arma possiede un meccanismo che le consente di separare i 13 segmenti della sua lama con un filo metallico particolarmente resistente e affilato, consentendo alla lama di raggiungere una lunghezza massima di 3 metri. La lama può essere facilmente riportata alla formazione iniziale e allungata con un possente movimento della spada, se dopo essersi aperta la spada non continua a volteggiare il congegno la porterà a richiudersi.
Costo: 350
Costo HF Credit: 35
Termine di Usura: 4 combattimenti
Void
Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: 5 combattimenti
Gemma Alfa x 2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Costo Monetario: 50 x 2 = 100
Costo HF Credit: 5
Pillola Oppai
Il sogno di ogni ragazzo, con questa pillola rosa è possibile aumentare a dismisura le dimensioni del seno di una ragazza, rendendole anche sproporzionatamente grandi anche. Tutto dipenderà dalla volontà di lei. E' sconsigliato prenderne più di una causa controindicazioni. Al termine della role il seno torna normale.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola LittleCon
Pillola di colore blu, perfetta per gli amanti dello shotacon e del lolicon. Riduce drasticamente l'età di chi la ingerisce portandolo ad un età tra gli 8 e i 15 anni. Avvertenze: ma più di una pillola, si potrebbe diventare embrioni.
Costo: 50
Costo HF Credit: 1
Pillola Toys
Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
Costo: 50 x 2 = 100
Costo HF Credit: 1
Totale Speso: 750
Soldi Restanti: 150
Approvo. -
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Acquisti per Shen: CITAZIONEAcquisti con gli HF Credits
• Pack di Soul Point piccolo
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
Tot HF credit:55
HF spesi:20
Resto:35CITAZIONEAcquisti con i Soul Point
4x• Tecniche Loto Bianco Intermedio
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
Costo: 10
Ninjutsu #16: Lama incendiaria
Si passa rapidamente una mano su un'arma da taglio o da perforazione, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. fino al termine dei tre turni in cui questa tecnica rimane attiva, la forza di taglio e di penetrazione dell'arma aumenta notevolmente.
Costo: 5
Rinjutsu #5: Barriera elastica
Una piccola sfera di energia ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione.
Costo: 5
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
Costo: 10
• Loto Bianco Esperto
E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
Richiede: Energia Master
Costo: 20 Soul Point
Tot SP:50
Pack SP:+50
Tot SP spesi:-100
Resto:0. -
.Acquisti per Shen:CITAZIONEAcquisti con gli HF Credits
• Pack di Soul Point piccolo
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
Tot HF credit:55
HF spesi:20
Resto:35CITAZIONEAcquisti con i Soul Point
4x• Tecniche Loto Bianco Intermedio
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 4
Costo: 20 Soul PointSPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
Costo: 10
Ninjutsu #16: Lama incendiaria
Si passa rapidamente una mano su un'arma da taglio o da perforazione, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. fino al termine dei tre turni in cui questa tecnica rimane attiva, la forza di taglio e di penetrazione dell'arma aumenta notevolmente.
Costo: 5
Rinjutsu #5: Barriera elastica
Una piccola sfera di energia ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione.
Costo: 5
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
Costo: 10
• Loto Bianco Esperto
E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
Richiede: Energia Master
Costo: 20 Soul Point
Tot SP:50
Pack SP:+50
Tot SP spesi:-100
Resto:0
Approvo. -
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Acquisti per Raphael CITAZIONESP iniziali: 7889
Tecnica finale: 2000
Ultimate Energy: 1200
Strike Extreme: 1200
Gigas Crusher: 1200
Sonic Mach: 1200
Tecniche di livello 1 x 2: 50
Tecniche di livello 2: 50
Tecniche di livello 3 x 2: 500
Totale: 7400
Sp Rimanenti: 489. -
.Acquisti per RaphaelCITAZIONESP iniziali: 7889
Tecnica finale: 2000
Ultimate Energy: 1200
Strike Extreme: 1200
Gigas Crusher: 1200
Sonic Mach: 1200
Tecniche di livello 1 x 2: 50
Tecniche di livello 2: 50
Tecniche di livello 3 x 2: 500
Totale: 7400
Sp Rimanenti: 489
Approvo. -
DarkDoll.
User deleted
Vorrei fare il primo acquisto per il mio personaggio Carmilla:
Soldi posseduti: 1000 -
• Villa
Consente di creare una grande villa fuori città per il proprio personaggio. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori. Qualcuno ha detto piscina?
Costo: 300
Resto = 700.