Lyra Badenhorst

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    Dati anagrafici


    Nome: Lyra.
    Cognome: Badenhorst.
    Soprannome: //
    Razza: Umana.
    Genere: Femmina.
    Età: 25.
    Altezza: 1,76 metri.
    Peso: 56 Kg.
    Misure: 80-56-81.
    Origine: Africana (Boera).
    Allineamento: Neutrale Buona. "Il Benefattore", un personaggio neutrale buono fa sempre del suo meglio, nei limiti delle sue possibilità. Sente l'impulso di aiutare gli altri, lavora volentieri con re e magistrati, ma non sente alcun legame verso di loro. Il termine più comune utilizzato per descrivere una persona neutrale buona è "buono puro". Pur avendo un animo buono non si getterebbe mai nella mischia senza un piano preciso che gli permetta di risparmiare più innocenti possibili e catturare il nemico vivo se possibile. Crede nel lavoro di squadra e sa sia comandare che ricevere ordini, detesta essere sconfitto e nelle situazioni peggiori tenta la via di fuga piuttosto che sacrificarsi inutilmente, anche se detiene un forte senso dell'onore.
    Orientamento sessuale: Omosessuale, sebbene non respinga a priori un uomo.

    Descrizione fisica: La prima cosa che salta agli occhi di molte persone è il colore azzurro intenso dei suoi occhi, risaltato ancora di più dal contrasto del castano scuro dei suoi lunghi capelli, normalmente tenuti sciolti. Fisicamente Lyra è una ragazza di statura media, appena sotto il metro e ottanta, con i lineamenti della pelle dolci e delicati, senza evidenti segni di muscolatura sovrasviluppata, nonostante una vita trascorsa sotto le armi. Sebbene abbia mantenuto la sua femminilità, nel complesso il suo corpo non sfoggia esattamente quelle che si potrebbero definire delle curve da top model, a cominciare dai suoi seni, lontani dall’essere prosperosi ma nemmeno piatti come una tavola da surf. Discorso analogo anche per il suo fondoschiena, niente di spropositato ma comunque tonico ed invitante. Per quanto perfetto e bellissimo possa apparire, il corpo di Lyra cela nascoste agli occhi di tutti delle imperfezioni traumatiche. Lungo tutta la schiena porta segni di bruciature e cicatrice che le hanno lasciato delle isole di carne rosata rispetto al resto della pelle chiara. Fortunatamente è una parte del corpo che solo pochissime persone potrebbero vedere con il permesso della ragazza, altrimenti solo un cieco non le noterebbe. Gli anni trascorsi al conservatorio e all’accademia militare dopo non le hanno dato molto a cui pensare in fatto di gusti per gli abiti con la conseguenza che il suo modo di presentarsi, almeno nella vita di tutti i giorni, resta per lo più standardizzato. A giorni alterni veste in modo casual e classico con jeans, magliette comode, giacchettini e poco altro di analogo, ma il più delle volte la si vedrà indossare un completino che ricorda molto le uniformi scolastiche; una piccola eredità della scuola di musica che si è portata dietro. Suddetto completino si compone nel dettaglio di una camicia bianca coperta da un maglione nero e una cravatta a strisce oblique di tonalità blu e azzurre, mentre alla parte inferiore indossa una gonna corta di colore grigio e delle calze nere che la coprono da metà gambe in giù. Nonostante le temperature basse della Britannia, a Lyra non dà problemi vestire in modo così leggero, tuttavia se è il caso aggiunge all’abbigliamento un cappotto nero a doppio petto e una sciarpa di spessa lana marrone decorata con dei motivi a quadri.



    Descrizione psicologica: Per gran parte della sua vita Lyra ha avuto un carattere forte, altruista e aperto al prossimo. Si relazionava bene con le persone, coltivava poche ma buone amicizie e di norma non serbava rancore o rimorso per torti o delusioni subite da altri. Questo suo spirito subì una terribile battuta d’arresto dopo la morte della sua migliore amica, Isabella. La crisi che ne seguì la isolò dal resto del mondo come un guscio chiuso, con un cuore spezzato e freddo e tenendoselo in questo stato per giorni e giorni, arrivando a considerare la sua condizione mentale come una “punizione” giacché si riteneva responsabile per la morte di Isabella al pari della di chi l’aveva fisicamente uccisa. Le cose migliorarono a seguito di mesi di terapia e, sebbene con l’ausilio di farmaci, oggi Lyra ha ritrovato in parte quel carattere che la rendeva unica e simpatica ai più. Se si dovesse cercare un lato buono nella dipartita di Isabella sarebbe quello di aver spronato Lyra a voler fare di più per rendere il mondo in cui vive un luogo migliore. Una ragazza altruista come pochi in un mondo sovrastato da cinismo, corruzione e male, Lyra cerca sempre di fare la cosa giusta e di allievare le pene di chi è disposto ad aprirsi con lei, avendolo provato lei stessa sulla propria pelle e nel suo cuore. Concretamente parlando è il tipo di ragazza che darebbe un pasto caldo a un senzatetto, interverrebbe in una lite di cui lei non ha assolutamente niente a che fare, impedirebbe con le buone o con le cattive una rapina o uno stupro. Ci sono persone che forse la considererebbero troppo altruista e benevola per essere vera e che dovrebbe stare coi piedi per terra, ma Lyra non si cura di questi giudizi, considerando la gente che li dà con sufficienza; per lei chi sa di un male in corso e ha il potere di impedirlo ma non fa niente per via di questi pensieri, così cinici ed egoisti, è un mascalzone al pari di chi commette il male stesso. Sebbene abbia riacquistato parte della sua vitalità, non si è ancora completamente aperta a conoscere nuove persone. Non che rifiuti il contatto e la conversazione, solo che il processo per arrivare ad un’amicizia solida e duratura è più lungo. Per lei gli amici devono essere persone di cui ci si possa fidare al punto da mettere in gioco la vita per loro, cosa che lei farebbe senza problemi. A parte qualche storiella adolescenziale, Lyra non si è mai avvicinata a quello che si definirebbe amore. Per lei l’amore e il sesso sono due cose diverse e non giudica affatto male chi vuole una vita fatta dell’uno senza l’altro. Lei stessa ha avuto in varie occasioni rapporti intimi con persone differenti, comprendendo la necessità che ogni tanto bisogna seguire le proprie voglie fisiologiche, o si rischia di impazzire. Dopo alcune delusioni romantiche con dei ragazzi, Lyra si è spinta adolescenza via via su relazioni con altre donne arrivando a definire con il tempo la sua sessualità. Non respinge a priori i corteggiamenti di un uomo basandosi unicamente su delle storie d’amore di gioventù andate male, tuttavia esplorando il lato femminile sotto molti lo ha trovato estremamente più intrigante e affascinante. Quando non lavora o non prosegue nella sua caccia all’uomo passa una grossa fetta del suo tempo libero tenendosi in forma fisica praticando soprattutto ciclismo e scherma. Mangia molto spesso fuori casa, andando soprattutto in ristoranti eleganti o caratteristici di una certa cultura. È una golosona di dolci, specialmente quelli scaldati come per esempio gaufre cosparse di cioccolata fusa e zucchera a velo, uno dei suoi piatti favoriti. Non beve birra e super alcolici ma non disdegna un bicchiere di vino rosso o di spumante. Ama la musica naturalmente, suonando in modo eccellente il violino e discretamente anche il piano e l’arpa.

    Background: Sebbene nata e cresciuta in Britannia, il retaggio di Lyra va rintracciato all’altro capo del globo, in Sudafrica, una terra che fu nazione fedele a Londra ma che ora è sotto il controllo dell’Imperatore di Roma. La sua famiglia va molto fiera di questa origine esotica, in particolare la madre, un ufficiale della marina di sua maestà che può vantare antenati che hanno servito re e regine dell’isola fin dall’epoca di Vittoria. Anche Lyra mostrò fin da piccola interesse per questa tradizione di famiglia, spulciando album di vecchie foto dei suoi avi in divisa, cimeli, medaglie e tanto altro custodito nella soffitta di casa, tant’è che espresse alla madre come primo sogno dell’infanzia quello di diventare un soldato. Ma Lyra aveva più di un interesse, uno dei quali era il canto di cui possedeva una dote naturale, tanto che abbandonò i normali studi per entrare in un conservatorio dove poter affinare ed espandere le sue capacità. Passò praticamente tutto il resto della sua infanzia e dell’adolescenza in quel posto, imparando a suonare anche molti strumenti, in particolare il violino che divenne una sua specialità insieme al canto, la cui voce angelica le fecero guadagnare il rispetto del corpo docente, oltre a rendere orgogliosi i suoi. In quel conservatorio fece anche le sue prime esperienze romantiche con studenti suoi coetanei, ma come molte esperienze adolescenziali si rivelarono infine delle amare delusioni, tanto che la allontanarono dalla portata dei ragazzi per avvicinarsi sempre di più a quelle delle ragazze e il fatto che abitassero tutte nello stesso dormitorio facilitava decisamente i contatti. Dopo la parentesi del conservatorio Lyra decise che era il momento di mantenere quella promessa fatta da piccola e si arruolò nell’esercito di sua maestà britannica. Non lo faceva tanto per seguire le tradizioni di famiglia, la madre non la indottrinò mai in quella direzione dandole al contrario il suo sostegno, insieme a quello del padre, in tutte le sue decisioni prese autonomamente. Lyra aveva sempre visto il lavoro della madre come a qualcosa che poteva fare la differenza nel mondo, salvando vite e prevendendo terribili sofferenze. Crescendo era diventata meno ingenua e sapeva bene che il mondo era grande perché lei possa farci qualcosa, ma questo non la scoraggiò dal proseguire per quella strada. All’accademia militare, come nel conservatorio, si dimostrò un talento naturale che le permisero di bruciare le tappe e di aprirle la strada per entrare nei corpi speciali dopo aver preso il diploma. La sua unità era stata scelta per far parte di un programma di collaborazione fra le forze di Londra e quelle di Roma, uno dei tanti risvolti di questa curiosa alleanza militare. Dopo i fatti accaduti in Spagna e in altri posti del mondo era tempo di cominciare a fare qualcosa per arginare la crescente influenza di Satana e dei suoi adepti. Negli anni a seguire l’unità di cui faceva parte Lyra fu mandata in numerose missioni negli angoli più svariati del mondo per fermare traffici di armi, droga, persone e tante altre malefatte che contribuivano a destabilizzare il dominio dell’alleato Roma. Durante questo tempo Lyra naturalmente legò molto con il resto della squadra, diventando un gruppo molto affiatato. D’altronde erano compagni d’arme che rischiavano la vita insieme e si proteggevano l’un l’altro, era normale che un soldato considerasse i suoi commilitoni come una seconda famiglia. Fra i membri della squadra però Lyra strinse un legame più profondo con la sua partner, una ragazza di nome Isabella. Proveniva dalla fila dell’esercito di Roma, infatti era l’ufficiale di collegamento nella squadra. Una ragazza per bene come Lyra ma con un cuore spezzato da quando i suoi morirono nella tragedia in Spagna. Era la sua partner in missione, lavorando e combattendo spalla a spalla, ma non passò molto tempo prima che le due legarono molto trasformando la loro collaborazione in una profonda amicizia. La squadra si fece con il tempo un’ottima reputazione per i loro risultati, portando con successo una missione dietro l’altra. Certamente questo la rese anche una famigerata spina nel fianco per chi aveva da guadagnarci in quelle operazioni illegali che Lyra e il suo team sventavano e fu solo una questione di tempo perché le cose presero una brutta piega. La squadra fu mandata ai confini orientali dell’Impero Romano in mezzo ai boschi freddi e desolati degli Urali dove secondo l’intelligence era in corso un traffico di armi di distruzione di massa in una città fantasma della ex Russia, una delle tante sparse in quella landa desolata e immensa. Il team seguì il piano come da manuale, sgominando il nemico e addentrandosi nell’hangar dove avrebbero dovuto trovarsi le armi da recuperare, ma quando aprirono i container li trovarono vuoti. Si rivelò essere una falsa traccia usata per attirarli in una trappola e infatti di lì a poco furono presi d’assalto da una forza più grande di loro, costringendoli a ripiegare, lasciandosi però alle spalle alcuni morti. Sfortunatamente Lyra fu separata dal resto del suo team durante lo scontro obbligando la ragazza a difendersi anche con i denti per cercare di crearsi un’apertura e ricongiungersi con i suoi compagni, ma inutilmente; alla fine fu sopraffatta e tramortita fino a perdere i sensi. Quando riaprì gli occhi Lyra si trovò legata a una sedia con dei catenacci in uno stanzino delle dimensioni di una cella, con solo un tavolo di metallo e una lampadina penzolate sopra la sua testa come decorazioni. Dall’unica porta presente nella stanza entrarono tre individui che iniziarono subito ad interrogare Lyra per sapere dove si trovasse il resto della squadra, suscitando il sollievo della ragazza. Se era vero che la maggior parte dei suoi l’aveva scampata a quell’imboscata poteva stare certa che sarebbero arrivati per liberarla; tutto quello che doveva fare era guadagnare tempo. I tre, vedendo che non riuscivano ad ottenere risposte con le buone, passarono ben presto alle cattive. Percosse, tagli, acqua gelata, elettroshock, perfino delle droghe ma niente, Lyra non cedeva. Fra silenzi prolungati e false indicazioni i suoi carcerieri arrivarono al limite della pazienza e portarono dentro alla stanza Isabella. Lyra fu scioccata quando la vide, convinta che fosse stata l’unica ad essere stata presa. Anche la sua amica mostrava evidenti segni di tortura sul corpo, certamente a seguito di interrogatori infruttuosi. Due degli uomini buttarono a terra Isabella, proprio davanti ai piedi di Lyra, mentre il terzo estrasse una pistola che puntò dritta alla tempia di Isabella, minacciando di sparare se Lyra non avesse collaborato. Per Lyra la situazione stava diventando insostenibile. Non voleva che la sua migliore amica morisse, tanto meno lì davanti ai suoi occhi, ma dare loro quello che volevano avrebbe significato mettere in pericolo il resto della squadra. La sua anima era combattuta e la pazienza dell’uomo andava esaurendosi e fu allora che Lyra incrociò lo sguardo con Isabella. La ragazza non mostrava segni di paura o di ansia, al contrario, sembrava forte, calma e guardava verso Lyra con occhi fissi e facendo un appena accennato segno negativo con la testa. Non voleva vederla morire, ma lasciarla vivere sapendo di aver tradito i suoi compagni e la fiducia e il rispetto di Isabella le sembrava un peso ancora maggiore da portare, sia per lei che per Isabella. Il rifiuto definitivo di Lyra fu la sentenza per Isabella che morì nell’istante stesso dello sparo, non prima di aver accennato un sorriso verso Lyra, in segno di fierezza per la decisione presa dall’amica, così almeno lo aveva interpretato Lyra. Fiera o meno, Isabella era morta e la sua amica trattenne a stento le lacrime mentre teneva lo sguardo basso, fisso sul suo corpo senza vita. Amarezza, rabbia, frustrazione, tristezza, l’anima di Lyra provò tutto questo in quei secondi drammatici ma poi, improvvisamente, non più. Non sentii niente, nessuna empatia, solo freddo, tanto freddo. Il suo respiro si faceva più glaciale, tanto do poter vedere della condensa uscire dalle labbra ad ogni suo sbuffo. Anche i tre uomini avvertirono che l’aria della stanza si fece più gelida finché non arrivò a crearsi una vera e propria piccola bufera incentrata sulla ragazza. Anche Lyra non capiva che cosa le stesse capitando, quello che era certo fu che al dissiparsi di quella bufera Lyra non indossava più la sua uniforme, bensì degli strani ed esotici abiti e che il gelo provocato da quel fenomeno indebolì i catenacci che la tenevano legata a tal punto che le basto un forte strattone per liberarsi dalla loro morsa. La ragazza non perse tempo a domandarsi come tutto ciò fosse possibile, approfittando invece della libertà appena riconquistata per andare contro i tre uomini ed eliminandoli senza pietà od esitazione. Si fece strada attraverso il complesso dove era tenuta prigioniera, uccidendo chiunque si fosse parato sulla sua strada, prima di poter scappare all’esterno e, infine, ricongiungersi con il resto della squadra. Tornarono tutti a casa, sia i vivi che i morti recuperati in seguito, ma per Lyra le cose non sarebbero state più le stesse. Attraversò una crisi terribile e ci vollero mesi di terapia e di compagnia coi suoi genitori prima di poter tornare a una vita normale, anche se per modo di dire dato che da quel momento in poi avrebbe dovuto assumere regolarmente dei farmaci per tenere sotto controllo eventuali crisi. L’esercito la congedò onorevolmente per motivi di salute, ma non prima che Lyra potesse approfondire ciò che era successo in quella landa desolata. Fece domande, raccolse rapporti, chiese favori ma alla fine ottenne qualche risposta. Quella trappola fu orchestrata da più organizzazioni criminali scese a patti per collaborare. La domanda che Lyra si porse a quel punto fu chi poteva essere tanto grosso da poter mettere insieme tutte quelle operazioni illegali? Di risposte plausibili ce n’erano tante, ma Lyra voleva essere sicura di andare a punzecchiare quello giusto. Continuò a mantenere i contatti con i suoi compagni di squadra e con qualche amico dell’intelligence, nel caso spuntassero novità. Lyra sapeva che alzare questo genere di domande l’avrebbe messa nei guai e per non rischiare di coinvolgere i suoi si mosse da casa loro per trasferirsi a Londra, dove avrebbe avuto facile accesso a più servizi, come la polizia coi loro dossier. Seguì anche i consigli ricevuti durante la terapia, ricominciando una nuova vita, cercando nuove amicizie e un lavoro per mettere a frutto gli anni spesi in conservatorio. La strada sarebbe stata difficoltosa ma Lyra non avrebbe demorso. Avrebbe trovato i colpevoli di quanto le era capitato e avrebbe onorato la memoria della sua amica riprendendo a vivere con lo spirito che l'ha sempre caratterizzata.

    Obbiettivo personale: Trovare i responsabili ultimi degli eventi accaduti in Russia.

    Poteri: //


    Dati di combattimento

    Elemento: Ghiaccio
    Esperienza: 865
    Livello: 3
    Energia: Avenger
    Soul Points: 1195
    Potere speciale: Ys



    Ys è il nome che Lyra ha scelto di dare a queste capacità acquisite dopo i fatti avvenuti sugli Urali; si tratta semplicemente della parola “ghiaccio” in lingua afrikaans. Quando Lyra invoca il potere di Ys si crea una piccola bufera di neve e piccoli cristalli di ghiaccio che ruotano vorticosamente intorno alla ragazza, creando al tempo stesso delle folate di vento gelide che investono chi si trova nelle sue immediate vicinanze. Questo spettacolo per gli occhi dura una manciata di secondi, il tempo che la nube di ghiaccio si solidifichi sul corpo di Lyra e prenda la forma di un abito che sostituisce completamente quello che indossava prima; quando il potere si disattiva si riforma nuovamente il vortice che fa scomparire gli abiti creatisi col potere per fare posto a quelli che Lyra indossa precedentemente. L’indumento che Ys le conferisce è costituito nel dettaglio da un corpetto di metallo che si limita a coprirle il petto. Sulla parte inferiore del corpo indossa una gonna, con uno spacco che la taglia fino al fondo per rendere più agevoli i movimenti, sorretta da alcune cinte di elaborata fattura. Gli stivali di cuoio, alti fino a poco sotto le ginocchia, coprono parzialmente le lunghe calze nere che arrivano fino a metà coscia, queste ultime sorrette da delle giarrettiere dello stesso colore. Le mani sono coperte da un paio di guanti a tesa larga, mentre sui capelli è appeso un fermaglio decorato con un fiore viola. Infine, sulle spalle porta un ampio mantello, elegante e dalle tonalità blu, nere e oro come il resto dell’indumento. A concludere la trasformazione è l’apparizione di una spada dall’inconfondibile stile europeo medievale, con l’impugnatura a croce riccamente decorata in oro. La spada ha un’elsa lunga 20 cm provvista anche di un guardamano, ossia di una protezione aggiuntiva che, partendo dalla guardia, percorre tutta la lunghezza dell’impugnatura prima di ricongiungersi dall’altra parte, sul pomo. La lama vera e propria è fatta di puro ghiaccio rinforzato magicamente che la rende resistente quanto il ferro. Lunga 100 cm e larga 5 per tutta la sua lunghezza meno gli ultimi 15 cm dove comincia ad assottigliarsi dolcemente per culminare in una punta. Al momento della sua evocazione Lyra può scegliere se l’arma debba comparire al suo fianco o direttamente nella sua mano, pronta per essere usata in combattimento. Attraverso Ys Lyra ha accesso a una serie di poteri basati sul ghiaccio che le offrono una certa elasticità in battaglia, sia nel combattimento ravvicinato, come potenziamenti per la lama, sia sulla distanza generando tecniche che spaziano da vantaggi difensivi a poteri di utilità fino a poteri di natura offensiva.
    Costo di attivazione: 5



    LIVELLO 1

    Le tecniche personali hanno una velocità pari al Mach di Lyra, una resistenza pari al ferro e una portata massima di 5 metri.

    Ogni volta che Lyra attiva una tecnica personale o di Antlomanzia accumula 1 Cristallo Polare che infonde dentro la sua spada. Ogni 2 Cristalli Polari l’arma riceve un potenziamento, fino ad un massimo di 6. Questo accumulo di potere è facilmente intuibile dal barlume di luce azzurra che appare per tutta la lunghezza della lama. Alcune tecniche personali possono ricevere un potenziamento se Lyra decide di consumare uno o più Cristalli Polari che ha accumulato nella spada; i potenziamenti che ricevono e il loro costo in Cristalli Polari sono descritti nella tecnica personale specifica. I Cristalli accumulati conferiscono alla spada i seguenti potenziamenti:
    - 2 Cristalli: la spada ha una resistenza leggermente superiore al ferro.
    - 4 Cristalli: la spada è leggermente più efficace sui bersagli infreddoliti o inumiditi dalle tecniche personali di Lyra o di Antlomanzia.
    - 6 Cristalli: la spada infreddolisce in un'area di 1 metro intorno a sé e chiunque riesca a colpire.

    LIVELLO 2

    Le tecniche personali hanno una velocità pari al Mach di Lyra, una resistenza superiore al ferro e una portata massima di 10 metri.

    Ogni volta che Lyra attiva una tecnica personale o di Antlomanzia accumula 1 Cristallo Polare che infonde dentro la sua spada. Ogni 2 Cristalli Polari l’arma riceve un potenziamento, fino ad un massimo di 6. Questo accumulo di potere è facilmente intuibile dal barlume di luce azzurra che appare per tutta la lunghezza della lama. Alcune tecniche personali possono ricevere un potenziamento se Lyra decide di consumare uno o più Cristalli Polari che ha accumulato nella spada; i potenziamenti che ricevono e il loro costo in Cristalli Polari sono descritti nella tecnica personale specifica. I Cristalli accumulati conferiscono alla spada i seguenti potenziamenti:
    - 2 Cristalli: la spada ha una resistenza molto superiore al ferro.
    - 4 Cristalli: la spada è più efficace sui bersagli infreddoliti o inumiditi dalle tecniche personali di Lyra o di Antlomanzia.
    - 6 Cristalli: la spada infreddolisce in un'area di 2 metri intorno a sé e chiunque riesca a colpire.

    LIVELLO 3

    Le tecniche personali hanno una velocità pari al doppio del Mach di Lyra, una resistenza pari all’acciaio e una portata massima di 15 metri.

    Ogni volta che Lyra attiva una tecnica personale o di Antlomanzia accumula 1 Cristallo Polare che infonde dentro la sua spada. Ogni 2 Cristalli Polari l’arma riceve un potenziamento, fino ad un massimo di 8. Questo accumulo di potere è facilmente intuibile dal barlume di luce azzurra che appare per tutta la lunghezza della lama. Alcune tecniche personali possono ricevere un potenziamento se Lyra decide di consumare uno o più Cristalli Polari che ha accumulato nella spada; i potenziamenti che ricevono e il loro costo in Cristalli Polari sono descritti nella tecnica personale specifica. I Cristalli accumulati conferiscono alla spada i seguenti potenziamenti:
    - 2 Cristalli: la spada ha una resistenza pari all’acciaio.
    - 4 Cristalli: la spada è molto più efficace sui bersagli infreddoliti o inumiditi dalle tecniche personali di Lyra o di Antlomanzia.
    - 6 Cristalli: la spada infreddolisce in un'area di 3 metri intorno a sé e chiunque riesca a colpire.
    - 8 Cristalli: le tecniche personali e di Anlomanzia ricevono un aumento della loro portata massima di 5 metri.

    LIVELLO 4

    Le tecniche personali hanno una velocità pari al doppio del Mach di Lyra, una resistenza superiore all’acciaio e una portata massima di 20 metri.

    Ogni volta che Lyra attiva una tecnica personale o di Antlomanzia accumula 1 Cristallo Polare che infonde dentro la sua spada. Ogni 2 Cristalli Polari l’arma riceve un potenziamento, fino ad un massimo di 8. Questo accumulo di potere è facilmente intuibile dal barlume di luce azzurra che appare per tutta la lunghezza della lama. Alcune tecniche personali possono ricevere un potenziamento se Lyra decide di consumare uno o più Cristalli Polari che ha accumulato nella spada; i potenziamenti che ricevono e il loro costo in Cristalli Polari sono descritti nella tecnica personale specifica. I Cristalli accumulati conferiscono alla spada i seguenti potenziamenti:
    - 2 Cristalli: la spada ha una resistenza superiore all’acciaio.
    - 4 Cristalli: la spada è estremamente più efficace sui bersagli infreddoliti o inumiditi dalle tecniche personali di Lyra o di Antlomanzia.
    - 6 Cristalli: la spada infreddolisce in un'area di 4 metri intorno a sé e chiunque riesca a colpire.
    - 8 Cristalli: le tecniche personali e di Anlomanzia ricevono un aumento della loro portata massima di 10 metri.


    ABILITÀ FISICHE


    Gigas: 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach: 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell: 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper: 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense: 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike: 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision: 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy: 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge: 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    TECNICHE PERSONALI DI LIVELLO 1



    - Dardo di ghiaccio: Lyra genera dal palmo della sua mano un dardo di ghiaccio dalla forma romboidale, lungo 30 cm, con un diametro di 3 cm e ben appuntito su entrambe le estremità. Lyra può scagliare il dardo con un comando mentale fino alla portata massima del suo potere. Spendendo uno o più Cristalli Polari Lyra può generare un numero di dardi aggiuntivi, oltre al primo, pari ai Cristalli spesi. Può decidere se scagliarli simultaneamente o separatamente.
    Costo: 5

    - Terra ghiacciata, primo stadio: posando una mano o la punta della spada a contatto con una superfice Lyra può creare uno strato di ghiaccio su quest’ultima, che si tratti di un pavimento, di una parete, di un soffitto o di uno specchio d'acqua. Il ghiaccio ha uno spessore di 2 cm e può ricoprire un diametro pari alla portata del suo potere. Chiunque ci cammini sopra, oltre alle normali condizioni che una persona potrebbe subire stando su un terreno ghiacciato, subisce un malus sul Mach del 25% fintanto che cammina dentro l'area, più un round aggiuntivo dopo essere uscito da essa; Lyra può muoversi liberamente senza incorrere in queste penalità. La tecnica permane per un massimo di tre turni. Lyra può decidere di aumentare il diametro della tecnica spendendo un Cristallo Polare per ogni metro aggiuntivo.
    Costo: 10

    TECNICHE PERSONALI DI LIVELLO 2



    - Ice Saber: Lyra può generare dalle sue mani una lama di ghiaccio lunga 80 cm, a doppio taglio e appuntita su entrambe le estremità e i cui movimenti sono controllati mentalmente dalla ragazza. Quando inutilizzata la lama le fluttua intorno ad una distanza di mezzo metro. Consumando un Cristallo Polare la lama potrà muoversi al 50% in più di velocità per il resto di quel turno.
    Costo: 5+1 di mantenimento

    - Sentiero irto: Toccando il suolo con mano o con la punta della spada, dinnanzi a Lyra si crea un tappeto di stalagmiti di ghiaccio acuminate ed affilate come rasoi. La superfice che ricopre non supera i 3 metri di larghezza e una lunghezza pari alla portata del potere di Ys. Si forma in modo graduale, partendo dal punto di contatto con Lyra fino al lato opposto. Le stalagmiti di cui è ricoperto sono grandi appena per ferire i piedi di una persona che ci passa sopra, rendendo più difficile una carica o anche camminare. Consumando due Cristalli Polari le stalagmiti possono raggiungere il metro di altezza per infliggere ferite più devastanti.
    Costo: 10

    TECNICHE PERSONALI DI LIVELLO 3


    TECNICHE PERSONALI DI LIVELLO 4


    ARTI ENERGETICHE


    - Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    - Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    - Ninjutsu #9: Shigan
    - Ninjutsu #10: Rankyaku
    - Ninjutsu #16: Prigione di luce
    - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    - Rinjutsu #4: Scudo crociato
    - Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    - Rinjutsu #11: Tekkai

    ARTE OCCULTA: ANTLOMANZIA


    - Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    - Antlomanzia #3: Bolla di Vita
    - Antlomanzia #4: Umidità
    - Antlomanzia #5: Sorgente
    - Antlomanzia #6: Gelo
    - Antlomanzia #8: Moltiplicazione acquatica
    - Antlomanzia #15: Arma congelante
    - Antlomanzia #17: Velo di Nebbia
    - Antlomanzia #19: Muro Acquatico

    Armi: //

    Poteri Extra: //

    Equipaggiamento: //

    Stile di combattimento: Lyra ricorre alla violenza come ultimo strumento, ma la sua risolutezza è tutt'altro che debole quando la situazione non lascia alternative. In combattimento si affida alla natura del suo potere e al suo addestramento nei corpi speciali. In circostanze normali Lyra sa mantenre il sangue freddo e cerca di sfruttare al massimo il territorio che la circonda per avere ogni possibile vantaggio e, sebbene preferirebbe avere delle valide alternative, compresa la ritarata, capisce anche che in combattimento bisogna saper prendere delle decisioni che comportano dei rischi calcolati. Quando si trova in un gruppo segue una filosofia che potrebbe essere riassunta in un motto imparato all'accademia militare:"due è uno, uno è nessuno". Ossia che non intraprende mai azioni individuali e cerca di persuadere gli altri a seguire questa filosofia; nella sua esperienza chi fa il gesto dell'eroe solitario nel caso migliore finisce male oppure mette a repentaglio l'incolumità del gruppo nel caso peggiore. Sebbene molti suoi superiori la ritenessero una predestinata al comando e anche se Lyra stessa sa che c'è del vero in ciò preferisce mantenere un ruolo meno appariscente e lasciare che i suoi compagni abbiano ampia libertà di decisione e di iniziativa.



    Dati personali

    Soldi: 7260. (Stabile)
    Nazione di appartenenza: Regno di Britannia.
    Residenza: Appartamento di Lyra.
    Mestiere: Violinista e cantante/insegnante privata di violino e di canto (Impresa privata).
    Covenant: //
    Organizzazione: //
    Inventario: Quando esce di casa Lyra porta sempre nella sua borsa a tracolla cellulare e portafogli.
    Anime Fiere:
    - Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    - Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    - Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    - Tecniche di livello 1 (X2)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Tecniche di livello 2 (X2)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    - Arte Magica di livello 1 (X7)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    - Arte Magica di livello 2 (X2)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    - Arte Occulta: Cuore Abissale
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'Acqua, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Antlomanzia. E' possibile rimanere molto tempo sott'acqua senza annegare. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Terra, Sabbia. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Essenza di Gaia". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    - Arte Occulta di livello 1 (X6)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    - Arte Occulta di livello 2 (X3)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    - Pack di Soul Point piccolo (X3)
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Role:
    Primo ingaggio per la violinista.
    Offerta sospetta.
    Birra, relax e forse una nuova amica?.
    Il Bacio di Anastasia.
    Nuovi incontri in biblioteca.
    Il Bacio di Anastasia, parte 2.
    Demons.
    La dolce smemorata.
    Vacanze romane.
    La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice.
    Combattimenti:
    - L'agente.
    - Codice rosso in corsia.
    - Proposte indecenti e... Forzate.
    - Un tranquillo weekend (di paura) nei boschi.
    - Omicidio dietro le quinte.
    - Incontri scottanti alle terme.
    - Un fulmine in una notte di ghiaccio.
    - Non è facile come una passeggiata in un parco.
    Missioni:
    - Contrattempi.
    - UP.
    - Sound Pollution (fallita).
    Operazioni: //


    Cronologia




    07/04/2019 11:40 - Missione Sound Pollution fallita.

    29/11/2018 12:16 - Lyra riceve 80 soldi, 20 SP e 30 exp per la role Non è facile come una passeggiata in un parco.

    02/11/2018 15:35 - Lyra riceve 90 soldi, 35 SP e 45 exp per la role Un fulmine in una notte di ghiaccio.

    29/07/2018 21:20 - Acquisto effettuato nello shop (400 SP spesi)

    05/01/2018 14:03 - Lyra riceve 600 SP come regalo di Natale.

    11/11/2017 08:13 - Lyra riceve 50 soldi, 10 SP e 20 exp per la role Incontri scottanti alle terme.

    21/08/2017 15:01 - Lyra riceve 400 soldi, 190 SP (120 per la role più 70 per aver raggiunto energia Avenger) e 40 exp per la role La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice.

    06/07/2017 16:05 - Lyra riceve 500 soldi, 325 SP (200 per la missione più 60 e 65 per aver raggiunto energia Berserker e Fury) e 300 exp per aver completato la missione UP.

    13/06/2017 11:22 - Lyra riceve 100 soldi, 30 SP e 10 exp per la role Vacanze romane.

    19/05/2017 11:44 - Lyra riceve 50 soldi, 25 exp e 70 SP (15 per la role più 55 per aver raggiunto energia Destroyer) per la role Omicidio dietro le quinte.

    22/03/2017 22:55 - Lyra riceve 200 soldi e 60 SP dal PG Minah Niara per la role Il cacciatore da Londra e la donna amante del dolore.

    21/03/2017 17:13 - Lyra riceve 200 exp, 300 soldi e 255 SP (160 per la role più 45 e 50 per aver raggiunto energia Champion e Rogue) per aver completato la missione Contrattempi.

    05/03/2017 08:41 - Acquisto effettuato nello shop (470 SP spesi).

    03/03/2017 12:46 - Lyra riceve 30 soldi, 50 SP (10 per la role più 40 per aver raggiunto energia Master) e 20 exp per la role Un tranquillo weekend (di paura) nei boschi.

    19/02/2017 11:13 - Lyra riceve 400 soldi, 120 SP e 40 exp per la role La dolce smemorata.

    18/02/2017 17:39 - Lyra riceve 200 soldi e 60 SP dal PG Minah Niara per la role La tavola (più) calda di Roma.

    15/02/2017 22:21 - Lyra ottiene 500 soldi, 185 SP (150 per la role più 35 per aver raggiunto energia Genious) e 50 exp per la role Demons.

    10/02/2017 16:02 - Acquisto effettuato nello shop (220 SP spesi).

    10/02/2017 12:58 - Lyra prende 85 exp, 80 SP (50 per la role più 30 per aver raggiunto energia Virtuous) e 500 soldi per la role Proposte indecenti e... Forzate.

    12/01/2017 14:21 - Lyra riceve 2150 soldi e 60 SP dal PG Minah Niara per la role I primi clienti non si scordano mai.

    20/12/2016 - Lyra prende 200 soldi per la role lavorativa Il Bacio di Anastasia, parte 2.

    25/11/2016 09:17 - Lyra prende 100 exp, 60 SP e 600 soldi per la role
    Codice rosso in corsia
    .

    10/11/2016 08:51 - Acquisto effettuato nello shop (250 soldi spesi).

    27/10/2016 15:23 - Acquisto effettuato nello shop (325 SP spesi).

    27/10/2016 13:04 - Lyra ottiene 40 punti Exp, 165 SP (120 per la role più 45 in premio per aver raggiunto energia Warrior) e 400 di denaro per la role Birra, relax e forse una nuova amica?.

    24/10/2016 18:46 - Lyra ottiene 15 punti Exp, 35 SP (20 per la role più 15 in premio per aver raggiunto energia Shihan) e 50 di denaro per la role combattiva (tutorial) L'agente.

    16/10/2016 16:52 - Acquisto effettuato nello shop (115 SP spesi).

    16/10/2016 15:11 - Potere approvato.

    10/10/2016 09:43 - Lyra cambia mestiere in violinista e cantante/insegnante privata di violino e di canto.

    07/10/2016 21:44 - Role Nuovi incontri in biblioteca conclusa.

    30/09/2016 10:02 - Lyra prende 100 crediti per la role lavorativa Il Bacio di Anastasia.

    17/06/2016 15:46 - Lyra prende 200 crediti per la role lavorativa Offerta sospetta.

    04/06/2016 15:32 - Lyra prende 160 crediti per la role lavorativa Primo ingaggio per la violinista.

    01/06/2016 14:35 - Lyra ottiene il suo primo lavoro come violinista per locali/insegnante privata di violino.

    31/05/2016 18:51 - Lyra ottiene un appartamento grande.

    31/05/2016 17:11 - Scheda approvata.

    31/05/2016 16:05 - Scheda creata.



    Edited by Yalara - 7/4/2019, 18:48
     
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    Tutto perfetto e bellissimo, ma devi togliere le parti nel Background dove parli dei conflitti per difendere i territori Londinesi in Africa, qualsiasi citazione bellica che non sia un vago rimando alla terza guerra mondiale non va bene. Non parlare di "Londra" parla di "forze private", ma nulla che possa incidere significativamente sullo storyline. Sistemate quelle due parole, la scheda può considerarsi approvata e non esiterò a farlo subito, seguito da un cordiale benvenuto sul nostro GDR. Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci!
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito. Spero ti troverai bene e ti divertirai qui con noi.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.
     
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    Modificato il background, controlla se ho fatto tutto in maniera corretta :) .
    Ho già messo il banner in firma.
    Aspetto un tuo via libera per scrivere l'approvazione nella cronologia e cominciare a vedere che posso fare nel GDR :birra: .

    P.S. - Il potere va bene? Avevo il dubbio che fosse un pò troppo per un non combattente.
     
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    Adesso è perfetto. Il potere va benissimo non preoccuparti, tieni presente però che sul GDR ci sono alcune persone che utilizzano poteri particolari, psicologici oppure che attaccano direttamente l'energia vitale. Non esiste insensibilità al dolore che possa fermare quegli impulsi, quindi tienine sempre da conto. Per il resto la tua scheda è ufficialmente approvata, divertiti pure ^^
     
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    Grazie e a buon rendere :birra: .
     
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    Chiedo l'approvazione del potere speciale di Lyra.

    Edited by Yalara - 16/10/2016, 17:09
     
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    No calma, le tecniche devi proporle quando le hai comprate, non prima ancora che il potere venga approvato. Secondariamente fai una divisione più ordinata della tua scheda, non dico di attenerti ciecamente allo scheletro ma che almeno rispetti questi canoni:
    - primo "blocco": Descrizioni assortite
    - secondo "blocco": Poteri ed elementi di combattimento
    - terzo "blocco": Vari ed eventuali.

    Passando al potere: in una manipolazione totale non scrivere quante tecniche puoi attivare per turno ma quante tecniche puoi controllare contemporaneamente. In secondo luogo, congelare l'antlomanzia non è sempre uguale per ogni singola tecnica, non tutte si muovono necessariamente contro il nemico e non tutte hanno forme utilizzabili in questo modo. E' una capacità troppo vaga, eliminala direttamente e semmai fai delle tecniche che hanno bisogno di determinate antlomanzie per essere utilizzate, o semplicemente hanno bisogno di una fonte d'acqua per essere generate. Lo stesso vale per il concetto di "congelare acqua entro tot metri", questo si può aggiustare specificando semplicemente che puoi attivare tecniche attingendo da acqua distante tot metri da te, ma a livello concettuale c'è molta differenza.


    EDIT- PS: togli l'autoplay dalla musica.
     
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    Ho tolto l'autoplay alla musica e ho corretto il potere seguendo le tue indicazioni, ma non so se ho fatto tutto giusto.

    Riguardo al layout della scheda non sono sicuro di aver capito cosa dovrei fare. Vuoi che metta in un unico riquadro potere, abilità fisiche, tecniche ecc.?
     
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    Un riquadro unico per gli elementi estetici, un riquadro unico per il combattimento e un riquadro unico per i dati personali come esp, soldi, sp ecc. L'unica eccezione potrebbero essere tecniche e cronologia, dato che in futuro potrebbe non entrarti tutto in un solo post dato che c'è un limite di caratteri da rispettare, ma per il resto le immagini che hai messo sono enormi, rischiano di diventare dispersive per uno che vuole consultare la tua scheda, è bene che sia compatta.
     
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    Il layout va bene adesso? Dovevo anche togliere le immagini oppure posso lasciarne qualcuna per dividere i vari riquadri?

    Il potere va bene adesso?
     
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    Mi sa che le immagini ti sono scadute. Il potere va bene ma mi sa che c'è un errore salendo di livello: la portata di generazione è più altra di quella di controllo.
     
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    Si le avevo cancellate dal mio profilo di Imgur perché volevo mettenre di nuove come puoi vedere. Ho anche corretto quell'errore al potere di livello 4. Tutto a posto adesso?

    P.S. - Nel caso non avessi più spazio per scrivere e fossi costretto a dividere la scheda in due post, come faccio a mettere il nuovo post subito dopo il primo?
     
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    Cancelleremo qualche post sotto al primo ed editerai un tuo secondo post per metterci la seconda parte della scheda. Metti anche le abilità fisiche scritte per esteso, non solo i numeri.
     
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    Fatto. Tutto in ordine per essere approvata ora :) ?
     
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    Tutto in ordine, approvata.
     
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