[Operazione] Una notte all'opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Gilbert "FEAR" Poltergeist
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 1
    Energia: Genious
    Abilità Fisiche: Gigas 5, Strike Vision e Energy al 4, Tutte le altre al 3
    Tecniche Personali: Laughter, Incubus, Bolgias
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #4: Braccio del Gigante, Ninjutsu #10: Rankyaku, Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #9: Cranio di Cristallo, Juinjutsu #1: Corruzione assoluta, Juinjutsu #2: Randello Occulto, Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #10: Nere spirali, Eromanzia #1: Seduzione, Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria, Eromanzia #5: Provocazione, Eromanzia #10: Gabbia del Piacere.
    Armi & Equipaggiamento: Spirale Vangis, Zambato Potens
    Tipo di operazione: Apprendimento
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • +10 Punti al Governo
    • Una arte magica a scelta che rientri nelle proprie competenze (Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno)
    Descrizione del luogo: Dietro le quinte di un palcoscenico. La zona è un rettangolo di 10 metri sul lato più grande, uno dei quali confina con il sipario, mentre gli altri due lati misurano 7 metri. Il soffitto è a 10 metri d'altezza e la zona è illuminata da due fari agli angoli opposti del soffitto. Il pavimento è in legno rivestito di un materiale simile al parquet.
    Operazioni portate a termine: Il giusto riconoscimento, Amici con le palle, Il gatto perde il pelo ma non il vizio, Otto in Buca, Sempre più palle, English Tea, Per caso hai detto... Strega?, Pelle ferrea, La macchina nuova, L'infiltrata, Niente storie per bambini, Quattro Cantoni.
    ATTENZIONE: Ho intenzione di essere estremamente fedele alla personalità del mio PG, chiunque decida di invadere è avvisato: in caso di sconfitta dovrà vedersela con i suoi seri problemi di sociopatia.

    Gil se ne stava comodamente seduto sopra alla sedia del regista. A lui non serviva più dopotutto, vista la posizione in cui aveva le gambe ora avrebbe avuto bisogno di sedie fatte su misura da oggi in poi. Gil stava osservando pazientemente, sfogliandolo con una certa curiosità, il copione dove secondo le sue fonti c'era una pergamena per l'arte magica che l'attore principale avrebbe utilizzato per entrare in scena. Peccato che quel tipo era già fuori gioco, dato che Gil si era intrufolato partendo proprio dal suo camerino. Un gran peccato, la rappresentazione era quasi alla sua scena madre, ma non sarebbe mai andata a conclusione.
    Così tanto lavoro, una rappresentazione mediocre ma comunque appassionata. Sarebbe una vera e propria disdetta se non fosse possibile completarla. Ma forse... forse c'è spazio per un eroe.
    Gil ridacchiò compiaciuto da dietro la sua maschera nera. Indossava un vestiario scuro, tipico degli attori di sfondo che portavano calzamaglie nere per non farsi vedere dal pubblico. Se prendeva il costume del protagonista e leggeva attentamente le ultime battute, era sicuro di poter rimediare e dare a quelle persone la giusta conclusione di un degno spettacolo. Dunque non restava che andare in scena...

    EDIT: 20/05/2016

    Lo invocarono finalmente, era giunto il suo grande momento. La ragazza protagonista era rimasta sola sul palco, e le luci si erano fatte lievi, come se avvolte dalle tenebre. Ecco finalmente il lampo fumogeno che eclissò per un istante il palcoscenico, e al posto di quella nube di fumo c'era lui: il fantasma. Un grosso drappo nero simile alla morte, con una maschera allungata sul volto, che ricordava vagamente quella usata dai dottori della peste. La ragazza portò una ano di fronte al volto, terrorizzata, e lo spettro allargò le braccia, come a volerla raggiungere. Non fu impaziente, ma incredibilmente calmo. Quando la prese, la avvolse nel suo abbraccio e la serrò molto più forte del previsto. In un primo momento la ragazza non ci fece caso, cercando comunque di dimenarsi per continuare la scena, ma lo spettro non la lasciava più iniziando a provocarle un certo panico. La sua interpretazione si fece improvvisamente più realistica ed il pubblico iniziò ad applaudire. Le sue grida si fecero più forti, iniziando a chiedere aiuto mentre i suoi vestiti venivano strappati. La ragazza cadde in ginocchio, con gli occhi sgranati, completamente avvolta da quel drappo nero di oscurità, gli spettatori non potevano vedere nulla. Iniziò a gridare, disperata, ma lo spettro le afferrò i capelli, spingendola a terra con violenza, provocandole uno spasmo sofferente. Continuarono a dimenarsi energicamente, la ragazza iniziò perfino a supplicarlo di smetterla, ma non ci fu modo di farlo finire. Un grido più forte della donna la fece stramazzare al suolo, come stordita, mentre lo spettro si alzava dalla sua posizione, voltandosi verso il pubblico e mostrando il contenuto del suo mantello: un grosso cazzo in erezione, sporco di umori, sangue e sperma, mentre dal corpo della ragazza scendevano gli stessi identici elementi, ma in quantità più abbondanti. Il fantasma avrebbe fatto un profondo inchino, per poi sparire così com'era arrivato. La ragazza, traumatizzata, non sarebbe mai più tornata sul palco.

    wzA7beF
    〘Gil〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Entusiasta
    ɫ Energia: 150/150
    ɫ Potere: Livello 1
    - Quando Gilbert subisce un malus di qualsiasi tipo, lo trasforma invece in un bonus dello stesso ammontare nella medesima statistica interessata. I nemici non possono controllare i malus che infliggono a Gil, pertanto dureranno tutto il tempo possibile, anche se richiedono un mantenimento. Questo si applica anche su abilità che riducono la sua resistenza fisica, ma non funziona su effetti che Gil si provoca da solo. In caso in cui l'effetto del nemico si esaurisca comunque, Gil ne mantiene il bonus per i prossimi 2 turni, e la metà di quell'ammontare per i seguenti 2 turni.
    - Gilbert trae potere dalla paura che ha inflitto agli altri con la sua potenza. Di base ha un potenziamento su forza e velocità del 10%, che tuttavia aumenta permanentemente dell'1% per ogni stupro, pestaggio o violenza che ha eseguito su qualcuno. Le violenze vengono contate 1 per ogni missione o operazione portata a termine, mentre nelle role o i combattimenti si conta ogni PG effettivamente coinvolto.
    - Gilbert è in grado di immettere talmente tanta paura nella mente di una persona che può cercare di sottometterla al suo controllo. Una persona deve accettarlo come padrone o terrificante aguzzino, ma dopo 3 sconfitte totali contro Gil questo effetto non è più facoltativo. Schiavizzando qualcuno, Gil aumenta permanentemente il suo bonus su forza e velocità del 3% per ogni persona sottomessa, anche in caso che questa muoia. Funziona su qualsiasi personaggio (PG o PNG) ma l'aumento del bonus viene contato solo ed esclusivamente su PG reali.
    - Gilbert va in estasi quando riesce ad instillare la paura nel corpo di un nemico, e lo fa infliggendogli una ferita di almeno medio-grave entità oppure un'amputazione. Quando questo succede il bersaglio subisce un malus sulla forza del 25%. L'ammontare di forza sottratto ad un nemico così terrorizzato passa a Gil sotto forma di Bonus, facendo riferimento alla forza del nemico e non alla sua. Questo effetto può cumularsi per ogni nemico disponibile e si protrae fino alla fine della battaglia anche se i bersagli vengono uccisi.
    - Quando lo sperma o l'organo riproduttivo di Gilbert riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, a patto che questi sia di livello 1, sarà possibile annullare il suo potere (o inibirlo), disattivare ogni tecnica in corso e/o trasformazione razziale ed indebolire immensamente le sue abilità fisiche. Verrà ridotto ad uno stato quasi inoffensivo insomma. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.
    - In quanto zombie Gilbert può riattaccare i suoi arti al loro posto, in caso questo non fosse possibile o necessario, potrà comunque prendere un qualsiasi arto mancante da un nemico e attaccarlo al posto dell'originale, in quel modo si deformerà e si trasformerà adattandosi alla forma originale del ragazzo.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Bonus: +26% su Forza e Velocità
    ɫ Note:
    - Vangis legato intorno alla cintura.



    Edited by Hyperion Arcade - 20/5/2016, 14:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Bella atmosfera, avrei voluto leggere di più.

    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50 (Solo perché il post è molto corto)
    • L'arte magica da te scelta (Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno)

    I 10 Punti al Governo li aggiungo io.
     
    .
1 replies since 16/5/2016, 08:24   86 views
  Share  
.
Top