Trafalgar Law

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    ₪ Trafalgar Law




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    Dati Anagrafici
    .: Nome: Trafalgar
    .: Cognome: Law
    .: Soprannome: Preferisce essere chiamato Law...
    .: Età: 24
    .: Sesso: Maschio
    .: Descrizione fisica: Trafalgar è alto circa 1,83, pesa intorno ai 75 Kg. Ha i capelli neri corti, gli occhi sono di colore grigio spento e ha un piccolo pizzetto nero. Sulla spalla destra ha un tatuaggio ha il simbolo del sagittario, infatti è nato il 19 dicembre,poco prima del Natale.Inoltre ha svariati tatuaggi sulle braccia e sulle mani. E' solito indossare una maglietta che arriva fino al gomito che sul torso è gialla mentre le maniche sono nere e un cappuccio. C'è un disegno sul torso,una specie di teschio arrotondato con delle specie di "T" intorno.Indossa jeans celesti con dei cerchi neri messi un po' lì e un po' là.Indossa inoltre un cappello che porta quasi sempre,di colore grigio anch'esso con dei piccoli cerchi neri.

    .: Descrizione psicologica: Trafalgar è molto socievole,amichevole e ama stare in compagnia,più amici ci sono meglio sta.Ama scherzare ed è molto vendicativo,ha continui scatti d'ira dovuti al fatto che a volte è troppo paziente e quindi si sfoga vendicandosi per un nonnulla.Si direbbe che è masochista,infatti a volte si procura dolore da solo,ma non ama infliggerlo,tranne durante uno dei suoi continui scatti. Durante uno di questi scatti perde ogni cognizione e attacca chiunque senza distinzioni.

    .: Background: Trafalgar nasce in Nuova Britannia, precisamente in una piccola città vicino Manchester, in una famiglia senza troppi problemi economici. Subito nella cittadina si affermò come uno dei migliori combattenti della cittadina, vincendo anche qualche piccolo torneo di lotta, facendo diventare la sua famiglia una delle più ricche del città. Questa però fece infuriare le altre famiglie più povere, quindi una notte, diedero fuoco alla casa di Trafalgar. Nell'incidente morirono i genitori del suddetto e anche la sorella minore. Quindi fù cacciato della città, andò quindi a Londra,in cerca di fortuna.

    .: Allineamento: Caotico Neutrale - "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale

    .: Razza: Umano Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.





    sadfsd
    Dati di combattimento:

    .: Strada: Loto bianco

    .: Elemento: Oscurità

    .: Esperienza: 392

    .: Livello: 2

    .: Energia: Rogue

    .: Soul Point: 181

    .: Abilità Speciale: Ala dell'Abisso:
    Demoniaco è il sangue di chi possiede questo potere, poiché è la reincarnazione di uno dei demoni che più fece tremare le sommità dell'inferno, conosciuto con il nome di "Ala dell'abisso". Chi eredita i suoi poteri, può generare due grosse ali di oscurità, del tutto simili a quelle di un pipistrello nella forma, ma nella consistenza ricordano alla vista una sostanza nera simile al catrame, al tatto invece sono membranose ma nella loro elasticità estremamente resistenti. Il potere sta nella loro versatilità: essendo affilate, resistenti e in grado di volare, chi controlla l'Ala dell'abisso è un cacciatore notturno che non fa prigionieri. E' possibile volare ad un'altezza massima determinata dal jumper.

    Costo: 5

    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 2
    - Le ali hanno un'apertura di 4 metri.
    - Sono poco più resistenti del legno.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per un massimo di 2 ferite alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 3
    - Le ali hanno un'apertura di 5 metri.
    - Sono poco più resistenti delle ossa umane.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada con precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni un'ala alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 4
    - Le ali hanno un'apertura di 6 metri.
    - Sono poco resistenti come il ferro.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a qualsiasi arma da taglio con precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare completamente le ali in 2 turni, ne basta uno solo per le ferite meno gravi, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente, oppure pagando 10 unità di energia è possibile rigenerarla istantaneamente.

    .: Abilità Fisiche:
    .:Gigas 2
    Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    .:Mach 2
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    .:Shell 2
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    .:Jumper 2
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    .:Sense 2
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    .:Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    .:Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    .:Energy 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    .:Charge 2
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    .: Tecniche::
    - Dark Speares
    Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    Costo:5


    -Kuroi Kama
    Particolare tecnica nata dall'affinità di Law con la sua arma, la falce "Devil's Tail" che con questa tecnica subirà un particolare potenziamento. L'energia oscura delle ali si trasferisce nella falce rendendola di un blu molto scuro, quasi nero, e facendo in modo che un alone oscuro si dirami dall'arma in continuazione, come se fossero fiamme nere in movimento. Da questo momento in poi la falce subisce un considerevole aumento della forza di taglio, superiore ad una normale lama, e l'abilità di poter essere lanciata verso l'avversario al doppio del proprio Mach, per un massimo di 5 metri, e di tornare indietro illesa nelle mani del suo possessore alla stessa velocità. Quando usata in questo modo la falce diventa praticamente una sega circolare, subire un colpo da parte di essa significa riportare ferite praticamente devastanti a chi non è dotato di una buona difesa, e se si è dotati di essa si deve comunque tenere d'occhio quest'arma che può infliggere ferite considerevoli.
    Costo: 10
    Mantenimento: 1

    .: Tecniche del loto:
    Ninjutsu
    - Ninjutsu #1: Sintesi
    La base di tutte le tecniche Ninjutsu, con questa tecnica si va a creare un crogiolo casuale di energia che si concentra in un solo pugno, generando un piccolo impatto che permette di respingere medie intensità di danni, come ad esempio il taglio di una spada, ma il contraccolpo non è esagerato. Può essere usato anche in maniera offensiva.
    Costo: 5

    - Ninjutsu #7: Spirale di vento
    Semplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani energia pura, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo.
    Costo: 5

    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    - Ninjutsu #13: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5


    Rinjutsu
    - Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
    Costo. 10

    - Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    .: Armi: Devil's Tail: Una falce oscura, arma estremamente preziosa e cattiva. Il bastone è alto 1,80m mentre la lama è lunga 1,50 m e larga 30cm. E'presente anche un'altra piccola, ma efficace, lama, situata dalla parte opposta rispetto alla lama principale, lunga 35cm e larga 25, garantisce all'arma una maggior adattabilità a qualsiasi situazione.

    .: Poteri extra:

    .: Equipaggiamento:
    .:Desert Eagle
    La madre di tutte le carneficine, questa pistola mescola una potenza di fuoco considerevole con una decente manovrabilità, il rinculo però è difficile da sostenere, l'utilizzo in coppia poi è un inferno, ma nonostante questo è affidabile. La sua potenza è controbilanciata da un caricatore di 8 poveri colpi, ma intensi.
    Combattimenti prima della rottura:3


    .: Anime fiere:
    - Primo stadio del potere
    - Tecniche di livello 1 x 0
    - Secondo stadio del potere
    - Loto Bianco Principiante
    - Tecniche Loto Bianco Principiante x 0
    - Loto Bianco Intermedio
    - Tecniche Loto Bianco Intermedio x 0
    .: Combattimenti
    .: Vinti: [+]
    .: Pareggiati:
    .: Persi: [+] [+] [+] [+] [+]

    .: Stile di combattimento: Law preferisce uno stile di combattimento ravvicinato o volante,se è ferito non troppo gravemente preferisce allontanarsi e riorganizzare le idee.

    .: Missioni o operazioni svolte:






    zsdfsdaf
    Dati personali:


    .: Soldi: 340 £
    .: Karma: 0
    .: Nazione di appartenenza: Nuova Britannia
    .: Mestiere: Spacciatore
    .: Taglia:
    .: Organizzazione:///
    .: Role svolte:
    .: Inventario:
    .: Cellulare:Semplice cellulare,per fare e ricevere chiamate,e per svagarsi con i giochini all'interno quando ci si annoia. Non ha altre funzioni.



    tomkeyskids




    CRONOLOGIA
    - 14/01/2012 - Scheda Approvata.
    - 21/01/2012 - Acquistate le seguenti anime fiere:Primo stadio del potere.Tecniche di livello 1,Secondo stadio del potere,Loto Bianco Principiante,Tecniche Loto Bianco Principiante x 3,Loto Bianco Intermedio,Tecniche Loto Bianco Intermedio x 4.
    - 21/01/2012 - Acquistate tutte le abilità fisiche di livello 2.
    - 24/01/12 - Acquistate Strike e Vision di livello 3.
    - 24/01/12 - Acquistata una Desert Eagle.
    - 30/01/12 - Concluso un combattimento con Redcat888 --->27 Exp./36 SP/160 £.
    - 31/01/12 - Acquistate le seguenti anime fiere: Tecniche di Livello 1 x 1.
    - 31/01/12 - Acquistato Energy 3.
    - 31/01/12 - Unito all'Organizzazione Alba
    - 04/02/12 - Trovato lavoro come spacciatore.
    - 04/02/12 - Versati 100£ nella cassa dell'Akastuki.
    - 18/02/12 - Concluso un combattimento con Redcat888 e Nedo --->25 Exp./35 SP/160£
    - 11/03/12 - Concluso un combattimento con Death the Kid --->10 Exp./10 SP/20£
    - 03/06/12 - Aggiunta una nuova tecnica, Kuroi Kama


    Edited by †Law964 - 29/6/2012, 14:46
     
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    Dove vivono i poveri ricchi.

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    Se parti direttamente dal livello 2 hai 300 soul point di base più 150 punti esperienza extra che ti dovrebbero far salire di due energie che ti donano 45 e 50 Soul point. Quindi modifica la quantità di Soul point e l'energia. Dovresti anche sistemare il background che non coincide con la nazione di appartenenza che hai messo attualmente.
     
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    Ok va bene, approvato. Ricorda di aggiungere la cronologia sotto la scheda.
     
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    Propongo seconda tecnica di primo livello
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    Kuroi Kama
    Particolare tecnica nata dall'affinità di Law con la sua arma, la falce "Devil's Tail" che con questa tecnica subirà un particolare potenziamento. L'energia oscura delle ali si trasferisce nella falce rendendola di un blu molto scuro, quasi nero, e facendo in modo che un alone oscuro si dirami dall'arma in continuazione, come se fossero fiamme nere in movimento. Da questo momento in poi la falce subisce un considerevole aumento della forza di taglio, superiore ad una normale lama, e l'abilità di poter essere lanciata verso l'avversario al doppio del proprio Mach, per un massimo di 5 metri, e di tornare indietro illesa nelle mani del suo possessore alla stessa velocità. Quando usata in questo modo la falce diventa praticamente una sega circolare, subire un colpo da parte di essa significa riportare ferite praticamente devastanti a chi non è dotato di una buona difesa, e se si è dotati di essa si deve comunque tenere d'occhio quest'arma che può infliggere ferite considerevoli.
    Costo: 10
    Mantenimento: 1



    Edited by †Law964 - 3/6/2012, 14:25
     
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    Modificata la tecnica,in attesa di tempi migliori (Lolwut?)
     
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    Dati i danni e la velocità con cui si muove, metti un raggio d'azione della falce boomerang pari a 5 metri massimo, poi la tecnica è approvata.
     
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    Approvata, aggiungila pure in scheda.
     
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