In the town were i was born...

X Redcat & Nedo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Trafalgar Law vs Kobato Kyosuke vs Kain
    Livello partecipanti: 2 vs 2 vs 2
    Energia partecipanti: Rogue vs Rogue vs Berseker
    Numero di partecipanti: 3 (No intrusioni)
    Luogo: Uno spiazzo fuori Londra. E' notte, c'è una stradina in mattonelle larga 60 cm e che si estende per 6 Km dalla fine del confine Londinese. Di fianco c'è un grande spiazzo sia a destra che a sinistra con un po' di neve.

    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Quel giorno a Londra era davvero impossibile andare in giro. Sembra che qualche stella del cinema fosse in visita lì, quindi la città esplose in una festa generale. Law nonostante amasse stare in compagnia, odiava quando la gente faceva tutto questo per una star. Quindi decise di andare fuori Londra, nonostante facesse un freddo cane.
    Qui è decisamente più calmo.
    Disse tra se e se mentre notò che non c'era nessuno intorno, decise di allenarsi un po' on la falce, un po' di allenamento in solitudine non gusta mai dopotutto! dopo un po' si stancò e decise di sedersi per terra ma non voleva bagnarsi, quindi si sedette sul suo giaccone, in fondo non aveva freddo, lui e il freddo erano sempre andati a braccetto.
    Ah, che bel tempo, adoro il freddo.



    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassato/Annoiato
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.








    Edited by †Law964 - 2/2/2012, 20:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Londra.Ancora.Non era passato tanto tempo da quando Kain vi era arrivato.Ancora ricordava la batosta con quella ragazzina.Quel giorno però, era lì più che altro per fare turismo, c'era un botto di gente, e Kain ne approfittò per fare una capatina, per fare una passeggiata.Faceva freddo.E tanto anche.Ma Londra era così, Kain ci avrebbe dovuto fare l'abitudine.In quel momento, si trovava a passeggiare per un ampio spiazzo di periferia, dove stava tranquillamente a fare gli affari suoi.Finchè non vide una persona.Qualcuno con cui si era già battuto a Kurayami.Qualcuno che conosceva molto bene.Ma tu guarda chi incrocio, negli spiazzi londinesi...Era Law.In quel momento Kain non voleva battersi, non ancora almeno, ma voleva perlomeno sapere che ci faceva li.LAW!!Certo che il mondo è davvero piccolo,eh?E' passato un pò di tempo...che ci fai da queste parti??
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    wefaef
    La sera era fredda e umida, un gelo di quelli che ti entrano nella pelle e ti attraversano le ossa, niente vento, le fronde degli alberi si muovevano solo per la neve che ogni tanto cadeva a terra, vinta dalla forza di gravità. I rumori e le luci della città erano lontani e giungevano lì, ovattati, come se fossero appartenenti ad un altro mondo, che nulla aveva a che fare con quei luoghi. Alcuni lampioni illuminavano il sentiero di mattonelle e lo spiazzo lì intorno, lasciando intravedere due figure, due uomini, uno seduto e un altro in piedi, l'uno che si rivolgeva all'altro con tono affabile e di saluto... a distanza di diversi metri, altre due sagome, di diversa stazza e statura, rese visibili dalla tetra luce giallognola. Quello che sembrava un uomo senza la testa, decisamente possente e a torso nudo, nonostante la temperatura, aveva sulla schiena una grossa spada seghettata e brillante di un leggero alone azzurrognolo; con la mano sinistra, teneva per la testa, trascinandolo dietro di sé, quello che sembrava il magro cadavere di una persona, reso irriconoscibile dal rosso del sangue di cui era pressoché ricoperto mentre, con la destra teneva per mano una ragazzina dai lunghi capelli biondi che camminava insieme a lui e che sembrava del tutto estranea alla situazione. Lo strano duo si fermò di colpo non appena udirono e videro che, davanti a loro, a circa una decina di metri, stavano le altre due persone... Né la creatura, né la ragazzina fecero nient'altro, semplicemente, si limitavano a guardare fissamente in quella direzione e respirare piano, piano.




    ₪ Kobato ₪

    .: Fisico: Un taglio su entrambe le braccia, dal polso al gomito circa.
    .: Psiche: ?
    .: Energia: 67/80
    .: Black Blood: 9/12
    .: Tecniche:

    Agni & Rudra: [*] Potenti demoni al servizio degli elementi del fuoco e del vento. Si presentano di aspetto simile a uomini, anche se piuttosto grossi, con la pelle di colore, rosso per Agni e celeste per Rudra. La principale particolarità è che non possiedono la testa, questo perché, essa, è contenuta all'interno della loro spada maledetta, un'arma temibile con una lama seghettata, in grado di tranciare facilmente la carne e da cui, loro, riescono a vedere; sul braccio sinistro, invece, hanno delle resistenti placche ossee che possono fungere da difesa improvvisata. I demoni si differenziano per le seguenti caratteristiche: Agni, avrà il potere di generare alcune fiamme concentrate sulla spada che ne aumenteranno i danni che infliggerà, generando anche ferite da ustione, al contatto. Rudra, avrà il potere di generare aria concentrata in movimento sulla lama, che ne aumenteranno esponenzialmente la potenza di taglio. Hanno le stesse caratteristiche dell'utilizzatore e richiedono 3 BB ciascuno. Se uno dei demoni muore, si può decidere di far rimanere in campo l'arma che può essere raccolta sia dall'evocatore che da altre creature, oltre, che, però, anche da eventuali nemici. Come i demoni anche l'arma può essere fatta sparire in qualsiasi momento, ma, finché resta sul terreno, occuperà BB, come se fosse una normale evocazione.
    Costo: 15 Ognuno. Se si decide di preservare una delle armi, costerà 3 unità al turno, finché si troverà in campo.

    .: Note:
    - Spada (Riposta sulla schiena)
    - Plasma Cutter (Mano destra)


    png

    ₪ Evocazioni ₪


    .: Dark Ebony Demon: 0
    .: Black Bow-Demon: 0
    .: Agni: 0
    .: Rudra: 1
    •Illeso





     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Il mondo era davvero piccolo, poco tempo dopo essersi battuto con Kain, Law lo aveva rincontrato nel meno improbabile dei posti.
    Ehilà Kain ci si rivede! Diamine il mondo è davvero piccolo!
    Disse con modo affabile, dopotutto Kain aveva lasciato in vita Law, dopo i combattimenti, per Law il suo rivale diventava suo amico, anche se spesso non era reciproco.
    Cosa ci faccio qui? Potrei farti la stessa domanda. Comunque io qui ci abito, te piuttosto cosa ci fai qui?
    Disse mentre notò un orribile coso senza testa trasportare un cadavere tutto colorato di rosso, un rosso sangue e nell'altra mano portava una bambina che non doveva avere non più di 10 anni, ma che pareva non avesse paura di quel coso. Law notò anche che quel robbo aveva una spada seghettata. ottima per tagliare la carne, poi disse rivolto a Kain
    Lo vedo solo io, o lì c'è un mostro senza testa che va in giro con una ragazzina di 10 anni e che trasporta in cadavere?


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Abbastanza sorpreso/Tranquillo
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Law trattò Kain come un amico, anche se probabilmente sapeva che Kain avrebbe preso la cosa in maniera leggermente differente.Poi Law gli fece la stessa identica domanda che Kain gli aveva rivolto precedentemente.Semplice caro Law.Ho approfittato di questa occasione per cambiare aria, anche se per poco.Se non fosse per questo freddo...Subito dopo sentì due strane creature avvicinarsi.Uno aveva un passo molto leggero, l'altro molto pesante.Kain aveva intuito che si trattasse di lei, ma voleva accertarsene.Si girò velocemente verso di loro, e ebbe la conferma dei suoi sospetti, mentre Law gli chiese appunto se li avesse visti.Si, li vedo anche io.Per la verità avevo già sentito i passi.e avevo anche capito chi fosse.La ragazzina la ho già incontrata in passato, mentre quel mostro è la prima volta che lo vedo.Non farti ingannare dal suo aspetto,quella ragazzina di umano ha ben poco.In un certo senso mi somiglia.Kain squadrò Kobato.Come promesso da Kain tempo addietro, si erano reincontrati, anche se per caso stavolta.Dunque quasi sicuramente Kain avrebbe voluto vendicarsi della sua precedente sconfitta, o ci avrebbe provato.La guardava con uno sguardo misto a odio e voglia di sangue.Ma era anche attento, poichè la aveva vista in azione, e sapeva di cosa fosse capace.Ma stavolta era diverso, non erano due i contendenti.C'era anche Law.Kain pensò che forse stavolta,avrebbe potuto avere un alleato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    wefaef
    Forse, almeno inizialmente, non si accorsero della sua presenza, o per lo meno così sembrava; continuavano a parlare tranquillamente tra di loro, sembravano amici che si incontravano dopo poco tempo... Poi, finalmente parvero accorgersi di quella strana coppia, non che interessasse poi tanto a Kobato, anzi, parve non sentirli nemmeno quando, entrambi, allusero a lei e al suo amico decapitato. Per qualche secondo rimasero in contemplazione gli uni degli altri, il silenzio rotto solo dal rumore del traffico cittadino poi, si udì un tonfo sordo, la bestia senza testa aveva lasciato andare il cadavere che era caduto per terra iniziando a colorare la neve lì sotto, di un bel colore vermiglio, distinguibile solo grazie alla luce dei lampioni. Sul volto pallido della ragazzina, si dipinse un ampio sorriso che però, non pareva mostrare vera felicità, era un sorriso spento, sembrava non avere alcun significato, decisamente fuori posto in un contesto del genere, sì certo, il cappellino che portava uno dei due tizi, era alquanto ridicolo, ma questo non giustificava una cosa del genere. - Tu... - Adesso, invece, un forte rumore metallico, un clangore di qualcosa di pesante che sbatteva a terra; lo spadone della creatura, stava ora toccando terra con la punta, trattenuta per il manico dalla sua mano sinistra, dove prima vi era la testa del cadavere. - Non voglio farvi del male, non voglio... per favore, andate via. - Nonostante stesse ancora sorridendo, adesso dai suoi occhi umidi, cadevano lacrime che le passavano sulle guance rigandole il volto. Sembrava quasi che la ragazzina non volesse lasciare la mano, molto più grande, di quella bestia che pareva scossa da una foga inquieta e animale; muoveva la spada avanti e indietro sulla neve, lasciandovi un solchetto da cui si intravedevano le mattonelle del sentiero su cui camminavano. - Per favore... - Non aveva smesso né di sorridere, né di piangere.




    ₪ Kobato ₪

    .: Fisico: Un taglio su entrambe le braccia, dal polso al gomito circa.
    .: Psiche: ???
    .: Energia: 69/80
    .: Black Blood: 9/12
    .: Tecniche:



    .: Note:
    - Spada (Riposta sulla schiena)
    - Plasma Cutter (Mano destra)


    png

    ₪ Evocazioni ₪


    .: Dark Ebony Demon: 0
    .: Black Bow-Demon: 0
    .: Agni: 0
    .: Rudra: 1
    •Illeso





     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    A quanto pare Kain conosceva già la ragazzina, dicendo a Law che non doveva badare al suo aspetto innocente, disse che era un po' come lui, non del tutto umana.
    Possibile che non ci sia qualcuno normale in questo mondo?
    Pensò, era leggermente esasperato tra vampiri e robbi che camminavano con la testa mozzata.
    se l'hai già incontrata, sai già cosa è capace di fare no?
    Disse mentre la ragazzina incominciò a sorridere, però non era un sorriso felice, era un sorriso falso e inquietante, da brividi. La ragazzina disse che era meglio che Kai e Law andassero via, prima che lei facesse del male ad entrambi. La ragazzina sembrava quasi posseduta dal mostro, anche se sembrava controllarlo. Il vecchio Law sarebbe scappato, ma questo Law non lo avrebbe fatto di certo, come non sarebbe scappato, o almeno lo sperava Law. Un compagno fa sempre comodo, specialmente se in giro di quei bestioni ce ne erano altri.
    Kain, non sembri il tipo da alleanze, ma che ne dici se questa volta stiamo dalla stessa parte?
    disse mentre si alzava e stava quasi per estrarre la sua falce.



    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Abbastanza sorpreso/Tranquillo
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Kain notò qualcosa di diverso dall'ultima volta.Mentre la prima volta era decisamente sicuro che Kobato fosse una specie di mezzo demone.Stavolta però, sembrava che avesse dei sentimenti contrastanti.Piangeva e rideva, quasi stesse lottando con sè stessa.Quasi se davvero non volesse fare loro del male.In altre circostanze, forse Kain sarebbe andato via, ma ora non lo avrebbe fatto di certo.Infatti, aveva intenzione di prendersi la sua rivincita, e voleva farlo nel migliore dei modi.Nel frattempo, Law gli chiese se sapesse cosa era in grado di fare la piccola.Si, Law, ovviamente lo so.Stai attento.Con lei non ho combattuto corpo a corpo, ma è in grado di evocare creature che probabilmente saranno assai pericolose.Non distrarti neanche per un attimo.Kain non aveva certo intenzione di scappare, e sembrava che Law fosse intenzionato a restare a sua volta.Poi chiese a Kain, se avesse intenzione di combattere assieme a lui.Un pò stizzito,Kain rispose.Non mi piace combattere assieme a qualcun altro.Preferisco combattere da solo.Tuttavia..Prese un lungo respiro prima di parlare.Questa volta il nemico è una persona da prendere con le molle.Lascerò il mio orgoglio da parte, e stavolta, solo per stavolta, combatteremo insieme.Kain assunse una posizione di difesa, pronto alla battaglia, anche se non era ancora cominciata.D'accordo Law.Sei pronto?!Dobbiamo vincere!!Come un grande condottiero fa con le sue truppe, Kain cercò di caricare di grinta Law, in modo che desse tutto sè stesso in quello scontro.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    wefaef
    Fu come se non avesse parlato, anzi, probabilmente se non avesse detto niente avrebbe ottenuto più risultati... quelli non la ascoltarono nemmeno e continuando a parlottare tra di loro, sembrarono prepararsi allo scontro imminente. - Perché...? - E dalle ferite che aveva sulle braccia, si diramarono diversi filamenti neri, come tanti piccoli tentacoli animati da una forza sconosciuta che, andavano rapidamente ad intersecarsi tra di loro, ai lati della ragazzina, iniziando a prendere forma. Due creature scheletriche, incappucciate da un drappo logoro, che brandivano una pesante balestra nella loro mano sinistra, si snodarono da quei filamenti e con movimenti a scatti, facevano scricchiolare le ossa, puntando il loro sguardo senza anima e le loro armi, verso i due uomini. Quasi contemporaneamente a questo, il bestione senza testa strattonò la mano della ragazzina che, con un gemito lasciò la presa, liberando in una volta la foga che la creatura aveva accumulato fino a quel momento. Il demone iniziò a correre ad alta velocità, verso i due uomini che, pure, si trovavano piuttosto vicini tra di loro e che, se non avessero fatto qualcosa alla svelta, sarebbero stati travolti entrambi. La bestia non emetteva versi e questo contrastava del tutto con la sua immane foga, il solo rumore era quello dei suoi passi pesanti e soprattutto il rumore prodotto dalla lama della spada che quello si stava trascinando dietro strusciandola per terra. Non era assolutamente un'arma normale, il selciato, nel punto in cui la punta toccava terra, veniva completamente sgretolato e dietro di sé lasciava un solco profondo a terra, oltretutto se si prestava bene attenzione, si poteva notare un leggero spostamento d'aria sulla lama e soprattutto, un rumore, molto simile a quello dei trapani da dentista. Intanto, pure gli scheletri e la ragazzina si stavano muovendo ma, loro, camminavano come se niente stesse succedendo, camminavano tranquillamente e la ragazzina aveva un'espressione quasi rassegnata nel mentre che stringeva nella sua mano sinistra, uno strano apparecchio che non poteva certo portare niente di buono...




    ₪ Kobato ₪

    .: Fisico: Un taglio su entrambe le braccia, dal polso al gomito circa.
    .: Psiche: ???
    .: Energia: 61/80
    .: Black Blood: 5/12
    .: Tecniche:

    Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico si presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 70 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra stessa è piuttosto resistente e può fungere da difesa. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere la punta di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare una grossa freccia di oscurità, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse, che si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore. E' possibile sparare, un massimo di una sola freccia al turno, per ogni Bow-Demon, considerato il tempo di ricarica. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5


    .: Note:
    - Spada (Riposta sulla schiena)
    - Plasma Cutter (Mano destra)


    png

    ₪ Evocazioni ₪


    .: Dark Ebony Demon: 0
    .: Black Bow-Demon: 2
    •Illeso
    •Illeso

    .: Agni: 0
    .: Rudra: 1
    •Illeso





     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Kain alla fine aveva messo da parte il suo orgoglio e decise di schierarsi con Law contro quella bambina e quel mostro. Ma quella bambina dai suoi polsi ne aveva evocati altri 2, però erano diversi, erano 2 scheletri incappucciai, che aveva una balestra, ma che sembravano tranquilli. Inanto il mostro senza testa lasciò la mano della bambina e iniziò a correre verso Law e Kain, trascinando la sua lama aguzzata per terra. Law e Kain erano molto vicini, un colpo di quella lama avrebbe colpito entrambi se non si fossero spostati. Il mostro e la bambina erano a circa 6 metri da Law e Kain, Law decise quindi di scattare di lato per circa 5 metri, evitando in questo modo l'attacco del mostro. Poi diede un'occhiata agli scheletri, pensava che stavano tramando qualcosa, quindi per la prima volta da quando l'aveva comprata tirò fuori la sua lucente Desert Eagle, e sparò 8 colpi in direzione degli scheletri:4 colpi a uno e 4 colpi all'altro, sperando di colpirli. Intanto Kain si sarebbe occupato di quell'altro mostro, visto che era più fisicato di Law.
    Dai Kain possiamo farcela!



    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Abbastanza sorpreso/Tranquillo
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note:
    .: Davil's Tail nella mano sinstra.
    .: Desert Eagle nella mano destra:Colpi rimasti 0/8






     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    E così era iniziata.Era arrivata l'ora della rivincita per Kain,qualcosa che aspettava da tempo.Per Law probabilmente era la prima volta invece, quindi probabilmente sarebbe toccato a Kain fare il grosso del lavoro.O forse il contrario.Bè poco importava.Come da programma, la ragazzina cominciò a mettere in campo il suo variegato esercito di mostri.Evocò due scheletri, armati di balestra,creature che Kain conosceva abbastanza bene.Anche se non sembrava,potevano essere pericolosi, e quindi si sentì di avvisare Law.Tieni d'occhio quei due scheletri!Stà attento!Bè,l'avvertimento Kain glielo aveva dato, ora stava a lui cercare di non farsi ammazzare.Ad ogni modo, Kobato sembrava ancora in tensione,ancora contrastata,dai vari sentimenti che si erano impossessati della sua mente.Kain notò anche però, che il grosso ceffo senza testa che la accompagnava,era scattato verso di loro.In quel momento,Kain sentì che Law si era mosso, andando a sparare con la sua Desert Eagle, 8 colpi verso i due scheletri.Ma Kain sapeva bene che non sarebbe bastato certo questo,a fermare Kobato.Perlopiù,il grosso tizio, rappresentava un pericolo notevole, e dal momento che Law aveva deciso di occuparsi degli scheletri,sarebbe toccato a Kain occuparsi di lui.Non che fosse dispiaciuto certo, ma quella situazione poteva rivelarsi pericolosa.Dunque, Kain non esitò.Aprì velocemente la mano,nel momento in cui il mostrò tentò lo scatto,e utilizzò un jutsu che sicuramente avrebbe messo un pò di scompiglio,tra Kobato ed i suoi mostri.Giudizio crudele.Torna dalla tua mamma, cucciolotto.Giudizio crudele partì durante lo scatto del mostro, quando lui si trovava a 3 metri da lui,indirizzandolo verso Kobato ed i suoi mostri.L'attacco di Kain sarebbe stato difficile,se non impossibile,da evitare.A quel punto, il mostro sarebbe andato sopra alla sua padrona e ai due scheletri, mandandoli indietro, e soprattutto creando un diversivo per i proiettili di Law.In caso invece,come era già successo a Kain, il mostro fosse sparito, Kain e Law avrebbero avuto un attimo di apertura, per potersi organizzare meglio.Di certo però, non sarebbe finita lì.

    http://image.gamespotcdn.net/gamespot/images/2010/special-features/atggv_2010/characters/kain/311x264/kain_311x264_gray.jpg
    Kain


    Stato fisico: Illeso.
    Psiche: Concentratissimo.
    Energia: 68/80
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    Note: Mietitrice foderata,SP 12/12

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    wefaef
    I due uomini parvero quindi coalizzarsi definitivamente contro di lei, non che questo rappresentasse un grosso problema, tuttavia non sapeva di cosa fosse capace il ragazzo col cappellino bianco e se anche lui fosse stato dotato di poteri, allora, era probabile che avrebbe dovuto impegnarsi parecchio cosa che per ora, in quella città non aveva fatto. Prima di fare qualsiasi cosa, aspettarono ancora pochissimi istanti, che si fosse avvicinata di più dopodiché agirono nello stesso momento; tuttavia per comodità partiamo dalla descrizione dello scatto di Law. Avrebbe percorso cinque metri in modo da allontanarsi dall'impeto di Rudra, per poi iniziare a pensare all'attacco, tuttavia furono proprio quei pochi metri percorsi senza pensare a difendersi che lo avrebbero condannato. Ovviamente, in quel lasso di tempo, seppur breve, i due balestrieri non stettero certo a guardare; due grosse frecce di oscurità sarebbero state scoccate ad alta velocità verso Law, colpendolo all'altezza delle costole e alla coscia sinistra, prima ancora che quello fosse riuscito a raggiungere la distanza atta a tirare fuori le pistole, senza quindi riuscire a sparare nemmeno un colpo. Chiaramente, i dardi avevano una discreta forza di penetrazione, non era difficile che riuscissero a passare la gabbia toracica raggiungendo il polmone, ragionamento simile lo si poteva fare per la coscia, sebbene molto meno pericolosa come ferita, avrebbe sicuramente compromesso i movimenti. Tornando all'azione di Kain invece, la cosa si sarebbe svolta nel modo seguente: il mostro, era sì scattato verso di loro, tuttavia, nessuno aveva detto che si sarebbe limitato a fare solo quello; ed infatti, percorsi un paio di metri da dove era partito, prima ancora che il vampiro sollevasse il braccio per lanciare la sua tecnica, lui, semplicemente lanciò con grande forza e con entrambe le mani, lo spadone che muovendosi ad una discreta velocità sarebbe andato a piantarsi nel ventre dell'uomo. La spada, di forma non differiva troppo da una normale spada, tuttavia era percorsa da una fortissima e leggera corrente di vento, in continuazione, cosa che le permetteva di essere oltremodo tagliente e di lavorare come una sorta di motosega. Per quanto la velocità del colpo fosse stata alta, era assai improbabile che riuscisse, tuttavia, a raggiungere l'uomo, prima che egli sparasse la sua tecnica che infatti, sarebbe partita dalle sue dita, più o meno nello stesso momento in cui la spada lo colpiva. I chiodi erano troppo veloci perché Rudra potesse schivarli, impegnato com'era nel suo scatto, tuttavia, nonostante il fatto che il mostro venne violentemente sparato all'indietro, nel suo tragitto non avrebbe certo incontrato Kobato, come invece Kain avrebbe voluto e infatti, la ragazzina, in quel seppur breve lasso di tempo in cui Rurda era avanzato, si era tolta dalla linea di tiro che congiungeva la sua posizione, quella di Rudra e quella di Kain, sia per avere il campo visivo libero e non coperto dalla schiena del mostro e sia perché, tramite gli occhi di Rudra aveva potuto notare l'alzo del braccio di Kain. La creatura passò tra Kobato e lo scheletro alla sua sinistra andando a sbattere contro un grosso albero a una quindicina di metri di distanza; era ammaccato ma sicuramente, ben lungi dall'essere fuori combattimento.




    ₪ Kobato ₪

    .: Fisico: Un taglio su entrambe le braccia, dal polso al gomito circa.
    .: Psiche: ???
    .: Energia: 63/80
    .: Black Blood: 5/12
    .: Tecniche:



    .: Note:
    - Spada (Riposta sulla schiena)
    - Plasma Cutter (Mano destra)


    png

    ₪ Evocazioni ₪


    .: Dark Ebony Demon: 0
    .: Black Bow-Demon: 2
    • Illeso
    • Illeso

    .: Agni: 0
    .: Rudra: 1
    • Schiena e petto danneggiati.





     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Mentre Law scattava , vide gli scheletri sparare le loro affilate frecce oscure contro Law, una diretta al petto, sui polmoni, una diretta alla gamba,in modo di azzopparlo. Law non fece in tempo a sparare i proiettili dalla sua pistola, poiché le frecce lo centrarono. Quella diretta alla gamba lo sfiorò visto che Law era in movimento e quindi quella freccia lo colpì di striscio, mentre quella diretta al petto lo prese in pieno, facendogli fare un salto mortale all'indietro mandalo quasi K.O. Era la seconda volta che si trovava in quella situazione, già l'altra volta con Oxy era stato messo K.O. così facilmente. Quindi Law era debole, un'incapace, non valeva nulla. Stava per andare K.O., quando finalmente, gli venne un'idea sensata.
    Kain, toccami che ti passo la mia energia!
    Ora Law non sapeva se Kain avrebbe assorbito la sua energia, in modo da poter resistere più a lungo contro la ragazzina e i suoi mostri. IN entrambi i casi, Law sarebbe andato K.O., sia che Kain avesse assorbito la sua energia, sia che avesse rifiutato.
    Buona fortuna...


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Graffio sulla gamba destra,petto bucato nella zona polmonare,K.O.
    .: Psiche: Stordito,K.O.
    .: Energia: 80/80
    .: Tecniche usate:///
    .: Note:
    .: Davil's Tail nella mano a terra.







    Ok io ora vado K.O.,addio :asd:


    Edited by †Law964 - 9/2/2012, 09:37
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    La situazione non era certo allegra.Kobato si stava trattenendo, ma nonostante ciò, era già riuscita a mettere fuori combattimento Law.Difatti, non appena Law cercò di allontanarsi da Kain, cercando di mettersi al sicuro dall'attacco di Rudra,i due scheletri ne approfittarono per attaccarlo, e metterlo al tappeto, con una facilità disarmante.Mi dispiace Law.Cercherò di fare in modo di vendicarti.Anche se non sarà facile...Le parole di Kain furono confermate da quello che capitò un attimo dopo.Difatti, Rudra,lanciò tempestivamente la lama che teneva in mano contro di lui,cercando di anticipare, seppur di pochissimo, ossia centesimi di secondi,il giudizio crudele lanciato da Kain.Kain non avrebbe potuto schivarlo, ma Rudra non aveva notato una cosa.La posizione di Kain.Difatti,il demone aveva mirato al suo ventre,ma Kain era messo leggermente di lato, quando si mise nella posizione per lanciare giudizio crudele.Questo comportò che il colpo,arrivato nello stesso istante nel quale Kain lanciò giudizio crudele,lo colpì, ma aprendo solamente un leggero taglio, dal momento che prese quasi completamente la costola.Di norma quell'arma avrebbe distrutto quella costola, ma le ossa di Kain erano di ferro, e il suo corpo particolarmente resistente.Pertanto, in seguito al taglio,Kain fu sbalzato leggermente indietro, e la spada si conficcò per terra, a due passi da lui.Rudra fu sbalzato via, ma l'effetto raggiunto da Kain, fu sorprendente.Infatti Rudra fu sbalzato più in là, e Kain,grazie all'urto,che lo spostò di un paio di metri,riuscì ad abbassarsi a gran velocità.Non appena Kain sentì la spada di Rudra colpirlo,Kain attivò il rinjustsu scudo crociato.Ma perchè lo fece?Perchè stare inginocchiato,con lo scudo a difendersi?C'era un motivo ben importante.Infatti, nello stesso istante,colpì il terreno,difendendosi con lo scudo, e attaccando nello stesso tempo.Attaccando si, perchè non appena il pugno toccò terra,dal terreno sarebbero usciti un numero praticamente illimitato di spuntoni,che avrebbero raggiunto un altezza fino ad un massimo di 2 metri,allargandosi per 10 metri.Questo attacco avrebbe così colpito sia Kobato,che i suoi scheletri.Era inoltre difficile da evitare, in quanto sarebbe uscito direttamente da sotto i loro piedi.Che avrebbe fatto Kobato?

    http://image.gamespotcdn.net/gamespot/images/2010/special-features/atggv_2010/characters/kain/311x264/kain_311x264_gray.jpg
    Kain


    Stato fisico: Leggera ferita lungo il ventre.
    Psiche: Concentrato.
    Energia: 46/80
    Tecniche usate:
    Steel Punch:Kain colpisce con forza il terreno con un pugno,iniettendo parte del suo scheletro nel terreno.A quel punto, ad una distanza massima di 15 metri, inizieranno ad allargarsi delle punte acuminate che sono fatti dello stesso tipo di materialei cui è composto lo scheletro di Kain. Gli spuntoni possono arrivare ad un altezza massima di 2 metri. E si allargano di 5 metri dal punto di origine per ogni 10 punti energia utilizzati per attivare questa tecnica, fino ad un massimo di 60 punti energia spesi. Dopo 3 turni dall'attivazione di questa tecnica essa si scioglie.
    Costo:10 per ogni volta che viene potenziata + 2 SP per l'attivazione.
    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5

    Note:Mietitrice foderata,SP 10/12

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    wefaef
    I suoi attacchi ebbero successo in parte, l'uomo dal cappellino, fu messo fuori combattimento mentre l'altro tizio che già aveva incontrato al parco settimane prima, pareva essere stato decisamente più tosto. La spada gli si scontrò sul petto, tuttavia, per qualche strana ragione, non riuscì a rompergli le costole e sfondargli i polmoni, si limitò a scorticare la carne in superficie... questo era molto strano, non aveva neanche usato tecniche di difesa, almeno all'apparenza ma, al tempo stesso era anche interessante, molto interessante, quanto bastava per risvegliare l'istinto di maniacale curiosità della ragazzina. - Questo... questo è così... bello - Non seppe esprimersi in maniera più adatta; un fremito di eccitazione la stava prendendo; l'ultima volta non si era accorta di quanto fosse speciale quel tizio e ora, le lacrime erano sparite, il sorriso no... l'unica cosa che voleva fare era aprire quell'uomo e scoprire come era fatto dentro, poi avrebbe pensato anche al tizio col cappellino... La sua reazione non si fece certo attendere, in men che non si dica sollevò il braccio destro puntando una grossa e strana pistola direttamente contro l'avversario ed aprì il fuoco per 4 volte in rapida successione. Nel frattempo quello aveva preso le sue precauzioni, era stato sbalzato all'indietro dal colpo e si era chinato a terra attivando uno scudo e menando un colpo in basso. I colpi sarebbero arrivati più o meno nel momento in cui attivava lo scudo, appena prima che quello attivasse l'altra tecnica. Erano veloci ma non sarebbero riusciti ad arrivare prima, tuttavia, erano fasci di energia estremamente forti, un semplice scudo come quello sarebbe stato semplicemente tagliato senza fermarne l'avanzata; raggomitolato com'era, a terra, lo scudo gli permetteva una copertura su praticamente tutto il corpo, pertanto, i colpi lo avrebbero preso, alla testa, al braccio con cui manteneva lo scudo e alle gambe. A quel punto, però, si sarebbe palesata la tecnica attivata dall'uomo, certo, non sarebbe stata del tutto a sorpresa... il fatto che si fosse chinato a terra, già lasciava presupporre ad una tecnica che fuoriusciva dal terreno, oltretutto un seppur breve preavviso lo avrebbero dato, quegli spuntoni, pertanto, nel momento in cui iniziarono a spuntare da terra, per essere al sicuro, avrebbe attivato il tekkai. Era la prima volta in vita sua che veniva costretta ad utilizzare una tecnica difensiva, ma stavolta, avrebbe dovuto ammettere alla sua egocentrica personalità, che senza di quella, avrebbe potuto vedersela brutta; una miriade di spuntoni di ferro, presumibilmente, spuntarono dal terreno in un'area discretamente vasta di una decina di metri. Se avesse saputo bene in cosa consisteva quell'attacco, avrebbe anche potuto provare a schivare all'indietro, considerando che tra lei e lui c'erano circa 7-8 metri, tuttavia per quella volta, era stata davvero la soluzione migliore... Non che si trovasse in una situazione troppo simpatica, era lì, in piedi su tre spuntoni e sebbene riuscisse a mantenere l'equilibrio in maniera discreta, era ben conscia del fatto che se avesse rilasciato il tekkai, avrebbe potuto trovarsi in guai abbastanza grossi, ma nonostante quello, non pareva affatto preoccupata. Se per qualche motivo i colpi di Cutter non fossero bastati, aveva ancora abbastanza assi nella manica e uno, si era appena rialzato dal tronco dell'albero su cui era stato schiantato, e si stava dirigendo a grande velocità verso l'area di combattimento... lo stesso non si poteva dire per gli scheletri che, trapassati da quella masnada di spuntoni, erano stati semplicemente fatti esplodere in una pozza di melma nera, dato che non avrebbero potuto essere più di alcuna utilità, se mai fossero stati ancora in vita...




    ₪ Kobato ₪

    .: Fisico: Un taglio su entrambe le braccia, dal polso al gomito circa.
    .: Psiche: Dissection time
    .: Energia: 55/80
    .: Black Blood: 9/12
    .: Tecniche:

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti. Costo. 10


    .: Note:
    - Spada (Riposta sulla schiena)
    - Plasma Cutter (Mano destra)


    png

    ₪ Evocazioni ₪


    .: Dark Ebony Demon: 0
    .: Black Bow-Demon: 0
    .: Agni: 0
    .: Rudra: 1
    • Schiena e petto danneggiati.





     
    .
25 replies since 31/1/2012, 22:37   271 views
  Share  
.
Top