-
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₪ Tecniche Livello 1:
Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto circa un metro e novanta, è dotato di una pelle coriacea che funge da leggera corazza, rendendolo un po'più resistente di un normale essere umano, oltretutto, ha un morso piuttosto pericoloso che, unito ai denti taglienti possono sbranare piuttosto facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come talii; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5
Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico si presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 70 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra stessa è piuttosto resistente e può fungere da difesa. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere la punta di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare una grossa freccia di oscurità, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse, che si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore. E' possibile sparare, un massimo di una sola freccia al turno, per ogni Bow-Demon, considerato il tempo di ricarica. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5
₪ Tecniche Livello 2:
Agni & Rudra: [*] Potenti demoni al servizio degli elementi del fuoco e del vento. Si presentano di aspetto simile a uomini, anche se piuttosto grossi, con la pelle di colore, rosso per Agni e celeste per Rudra. La principale particolarità è che non possiedono la testa, questo perché, essa, è contenuta all'interno della loro spada maledetta, un'arma temibile con una lama seghettata, in grado di tranciare facilmente la carne e da cui, loro, riescono a vedere; sul braccio sinistro, invece, hanno delle resistenti placche ossee che possono fungere da difesa improvvisata. I demoni si differenziano per le seguenti caratteristiche: Agni, avrà il potere di generare alcune fiamme concentrate sulla spada che ne aumenteranno i danni che infliggerà, generando anche ferite da ustione, al contatto. Rudra, avrà il potere di generare aria concentrata in movimento sulla lama, che ne aumenteranno esponenzialmente la potenza di taglio. Hanno le stesse caratteristiche dell'utilizzatore e richiedono 3 BB ciascuno. Se uno dei demoni muore, si può decidere di far rimanere in campo l'arma che può essere raccolta sia dall'evocatore che da altre creature, oltre, che, però, anche da eventuali nemici. Come i demoni anche l'arma può essere fatta sparire in qualsiasi momento, ma, finché resta sul terreno, occuperà BB, come se fosse una normale evocazione.
Costo: 15 Ognuno. Se si decide di preservare una delle armi, costerà 3 unità al turno, finché si troverà in campo.
Tesla Snake: [*] Dall'aspetto simile a grossi serpenti di colore nero con striature rosse sul corpo e con due piccoli tentacoli ai lati, essi sono lunghi più o meno due metri e fornite di una bocca con normali denti aguzzi non esageratamente pericolosi, una grassa pelle, piuttosto spessa e due occhi laterali che, similarmente a quelli dei volatili e degli animali erbivori, gli consentono di avere un'ottima visuale in tutte le direzioni. Tuttavia il potenziale di queste bestie risiede in ben altro, ovvero, in una sorta di bava che ricopre tutto il corpo del demone e viene secreta direttamente dalla pelle e dalle ghiandole presenti all'interno della bocca. Questa, oltre ad essere molto appiccicosa, può essere, a comando, attraversata da una potente scarica elettrica e può risultare un pericolo molto consistente. Ovviamente, essendo dotate di ghiandole salivare anche in bocca, le bestie saranno in grado di sparare una discreta quantità di bava (circa 30 cm di diametro dello spruzzo) fino ad un massimo di 5 metri di distanza e ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, ma solo una volta per turno. Queste evocazioni mantengono le stesse abilità dell'utilizzatore e occupano 3 unità BB finché rimangono sul terreno.
Costo: 10
₪ Tecniche Livello 3:
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₪ Tecniche Livello 4:
///
₪ Tecniche Del Loto:
Rinjutsu #3: Scudo crociato
Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5
Rinjutsu #17: Fantasma caotico
Attorno all'utilizzatore si inizierà una sostanza melmastra che si gonfierà come diverse bolle. Nulla ha di diverso da una normale tecnica difensiva, ma è molto più suggestiva, sembra infatti che le bolle abbiano la forma di diversi ectoplasmi che si sovrappongono e inghiottono l'utilizzatore. Inoltre potranno espandersi anche per 20 metri, volendo. Non si tratta comunque di una difesa consistente. Costo. 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15
Juinjutsu #1: Fiamme nere
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama o altre armi con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
Costo: 5
Juinjutsu #12: Boltex oscuro
Evoluzione del Juinjutsu numero 1, è necessario conoscerlo per apprendere questa tecnica. Le fiamme sulle mani, dopo averle evocate, si uniscono in una sorta di sfera nera avvolta da fiamme oscure grande quanto il palmo della mano, che vanno ad avvolgere il pugno dell'utilizzatore. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano dalle ustioni in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Al termine di questa tecnica le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore.
Costo: 15
Juinjutsu #19: Jigoku Iki
Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
Costo: 20
11/1/2012:
• Scheda Postata
15/1/2012:
• Scheda Approvata
• Primo stadio del potere
• Tecniche di livello 1 x2
• Secondo stadio del potere
• Loto Bianco Principiante
• Tecniche Loto Bianco Principiante
• Loto Bianco Intermedio
• Tecniche Loto Bianco Intermedio
• Gigas 3
• Mach 3
• Shell 2
• Sense 3
• Strike 3
• Vision 3
• Energy 2
• Charge 2
395-380=15 SP
15/1/2012:
• Tecniche approvate da DOOM, in altra sede. (Black Ebony Demon - Black Bow-Demon)
23/1/2012:
• Scontro terminato ---> 33 Exp, 43 SP e 190 Soldi
• Scontro terminato ---> 30 Exp, 40 SP e 190 Soldi
24/1/2012:
• 350 soldi settimanali per Amministrazione Nazionale
• Tecniche di livello 2
98-50=48 SP
25/1/2012:
• Tecnica approvata da DOOM, in altra sede. (Agni & Rudra)
• Energy 3
48-30=18 SP
28/1/2012:
• Acquisto di Plasma Cutter (-250 ---> 2130-250=1880)
31/1/2012:
• 350 soldi settimanali per Amministrazione Nazionale (+350 ---> 1880+350=2230)
1/2/2012:
• Operazione terminata ---> 25 Exp, 35 SP e 140 Soldi
10/2/2012:
• Scontro terminato--->80 Exp, 95 SP e 450 Soldi
9/4/2012:
• Scontro terminato ---> 25 Exp, 35 SP e 140 Soldi
• 60 SP per passaggio di energia
• Shell 3
• Jumper 2 e Jumper 3
• Charge 3
• Tecnica di livello 2
• Loto bianco esperto
• Tecnica loto bianco esperto
• Loto bianco maestro
298-250=48 SP
2/5/2012
• Tecnica approvata e inserita
23/6/2012
• Scontro terminato ---> 10 Exp, 10 SP e 20 Soldi
12/7/2012
• Scontro terminato ---> 50 Exp, 50 SP e 140 Soldi
• Aggiunto Rinjutsu n°20 e Juinjutsu n° 12 ---> SP rimanenti = 8
12/8/2012
• Scontro terminato ---> 15 Exp, 15 SP e 34 Soldi
21/8/2012
• Scontro terminato ---> 25 Exp, 25 SP e 70 Soldi
4/9/2012
• Scontro terminato ---> 30 Exp, 30 SP e 84 Soldi
22/11/2013
• Aggiornate le tecniche del loto per il cambiamento al regolamento.
27/11/2013
• Scontro terminato ---> 20 Exp, 20 SP e 50 soldi.
Schema per inizio battaglia:SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Nome partecipanti:</b> [URL=http://hentai.forumcommunity.net/?t=49476275#entry344319725]Kobato Kyosuke[/URL]
<b>Livello partecipanti:</b> 2
<b>Energia partecipanti:</b> Fury
<b>Livello del Potere:</b> 2
<b>Abilità Fisiche Kobato:</b> Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3
<b>Tecniche Personali Kobato:</b> Dark Ebony Demon, Black Bow-demon, Agni & Rudra, Tesla Snake
<b>Armi & Equipaggiamento Kobato:</b> Dark Ebony Blade, Plasma Cutter
Edited by Nedo. - 27/11/2013, 20:56. -
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Non ho visto la tecnica aggiornata, ma voglio ribadire l'avviso: i poteri di evocazione sono deboli nel complesso, non è un modo di dire ma proprio perché sono stati progettati per un uso "esperto" del gdr e controbilanciare quantità con qualità. Prima di approvare al tecnica voglio essere sicuro che sei pronto a correre il rischio, perché visto che hai un ruolo importante non potrò farti cambiare pg. . -
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Giusto, non l'avevi vista. Eccola SPOILER (clicca per visualizzare)Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto più di due metri, è dotato di una corazzatura tipo esoscheletro, ricoperto da scaglie piuttosto resistenti, ha un morso decisamente pericoloso che, unito ai denti taglienti possono maciullare facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come tali, oltretutto, possiede una coda con diversi spuntoni acuminati; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5
In ogni caso, avevo intenzione di fare un demone per ogni tecnica del loto bianco, alla fine sarebbero solo 8 evocazioni e, in ogni caso, verranno compensate dal limite imposto dai Punti Black Blood, a seconda di ogni tecnica, conseguentemente, penso di poter riuscire a bilanciare bene le cose. Per il pg e il potere sono sicuro, me ne assumerò il rischio.
Ne approfitto per postare anche la seconda di primo livello, se non dovesse andare, intanto, magari, faccio con la prima, finché la seconda non viene approvataSPOILER (clicca per visualizzare)Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico di presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 80 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza di ferro che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra è interamente resistente come il ferro. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere due punte di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare fino a due frecce contemporaneamente che, al momento in cui vengono sparate, si potrà decidere tra: Farle muovere al doppio della velocità dell'utilizzatore, con danni pari a quelli di una freccia normale, oppure farle muovere ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore con una forza di penetrazione, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse. E' possibile sparare, un massimo di due sole frecce a turno, per ogni evocazione. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5. -
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Penso vada bene. Approvata, puoi fare i tuoi acquisti. Ricorda la cronologia. . -
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No, è per questo che volevo approvarlo io. I poteri pilota sono molto limitati, non possono avere grandi capacità. Al livello 1 hai già un colosso e un tiratore scelto con un potenziale grandioso. Non vanno bene, al livello 1 è già tanto se saltano fuori gnomi armati di spade. Prendi esempio da me: io utilizzo creature debolissime e fragili come prima evocazione, dotata solo di una falce scomoda da usare e i loro movimenti sono goffi. Come seconda arrivano dei cani che sparano solo palle di cannone e hanno pure bisogno di tempo per farlo di nuovo. Capisci? Il processo di potenziamento delle creature è molto più lento della crescita delle tecniche, devono puntare sul numero non sulla potenza. Spero di essere stato chiaro. . -
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Afferrato.
Prima di tutto però, volevo capire una cosa. Io per le evocazioni mi ero basato sul potere surrogato di evocazione degli angeli, che anche quello, è loto bianco e mi pareva decisamente più appropriato come termine di paragone. Bé, le evocazioni di quel potere non sono delle gran pippe, m'è parso di vedere...
In ogni caso, ho fatto come mi hai consigliato e ho cercato di prendere spunto dalle tue tecniche di evocazione, dunque:
Ridimensionato un po'il demone, sia per dimensioni che per armi e gli ho indebolito ancora la corazza ora dovrebbe andare...
Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto circa un metro e novanta, è dotato di una pelle coriacea che funge da leggera corazza, rendendolo un po'più resistente di un normale essere umano, oltretutto, ha un morso piuttosto pericoloso che, unito ai denti taglienti possono sbranare piuttosto facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come talii; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5
Lui l'ho fatto simile al tuo cane, adesso spara una sola freccia al turno e la corazza non è nulla di eccezionale.
Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico si presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 70 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra stessa è piuttosto resistente e può fungere da difesa. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere la punta di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare una grossa freccia di oscurità, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse, che si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore. E' possibile sparare, un massimo di una sola freccia al turno, per ogni Bow-Demon, considerato il tempo di ricarica. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
Costo: 5
Considerando che entrambi occupano due unità, mi sembrano abbastanza bilanciate, ora, tanto che fanno praticamente schifo.
No vabbé, scherzo in ogni caso, dimmi te.
Edited by Nedo. - 16/1/2012, 22:45. -
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Prima tecnica del livello 2:
Agni & Rudra: [*] Potenti demoni al servizio degli elementi del fuoco e del vento. Si presentano di aspetto simile a uomini, anche se piuttosto grossi, con la pelle di colore, rosso per Afni e celeste per Rudra. La principale particolarità è che non possiedono la testa, questo perché, essa, è contenuta all'interno della loro spada maledetta, un'arma temibile con una lama seghettata, in grado di tranciare facilmente la carne e da cui, loro, riescono a vedere; sul braccio sinistro, invece, hanno delle resistenti placche ossee che possono fungere da difesa improvvisata. I demoni si differenziano per le seguenti caratteristiche: Agni, avrà il potere di generare alcune fiamme concentrate sulla spada che ne aumenteranno i danni che infliggerà, generando anche ferite da ustione, al contatto. Rudra, avrà il potere di generare aria concentrata in movimento sulla lama, che ne aumenteranno esponenzialmente la potenza di taglio. Hanno le stesse caratteristiche dell'utilizzatore e richiedono 3 BB ciascuno. Se uno dei demoni muore, si può decidere di far rimanere in campo l'arma che può essere raccolta sia dall'evocatore che da altre creature, oltre, che, però, anche da eventuali nemici. Come i demoni anche l'arma può essere fatta sparire in qualsiasi momento, ma, finché resta sul terreno, occuperà BB, come se fosse una normale evocazione.
Costo: 15 Ognuno. Se si decide di preservare una delle armi, costerà 3 unità al turno, finché si troverà in campo.
Edited by Nedo. - 25/1/2012, 16:03. -
White Hebi.
User deleted
Mmh...Forse non dovrei intromettermi ma...2 BB per uno di quei bestioni? Molto spiritoso . -
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Ok, metto 3 ciascuno . -
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Demon Flames: Le fiamme del demonio, questo tecnica è attivabile solo nel momento in cui una delle evocazioni muore; oltre al rilascio di sangue nero, avverrà anche una potente esplosione di fiamme oscure che ricoprirà l'intera area in cui viene sparso il sangue. Quest'esplosione non presenta onda d'urto, tuttavia, le fiamme rilasciate sono estremamente pericolose e possono generare temperature anche molto alte in brevissimo tempo. Ovviamente, per la loro qualità di essere fiamme direttamente provenienti dallo specifico potere demoniaco del demone dal sangue nero, tutte le evocazioni del sangue nero e l'attivatore stesso della tecnica risultano immuni alla tecnica.
Costo: 5. -
White Hebi.
User deleted
Fa danni molto elevati e costa solo 5, inoltre tu e i tuoi demoni ne siete immuni? Alziamo un po' il costo nedo. . -
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E non doveva essere solo per agni? . -
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Riproviamo. Seconda tecnica Livello 2:
Tesla Snake: [*] Dall'aspetto simile a grossi serpenti di colore nero con striature rosse sul corpo e con due piccoli tentacoli ai lati, essi sono lunghe più o meno due metri e fornite di una bocca con normali denti aguzzi non esageratamente pericolosi, una grassa pelle, piuttosto spessa e due occhi laterali che, similarmente a quelli dei volatili e degli animali erbivori, gli consentono di avere un'ottima visuale in tutte le direzioni. Tuttavia il potenziale di queste bestie risiede in ben altro, ovvero, in una sorta di bava che ricopre tutto il corpo del demone e viene secreta direttamente dalla pelle e dalle ghiandole presenti all'interno della bocca. Questa, oltre ad essere molto appiccicosa, può essere, a comando, attraversata da una potente scarica elettrica e può risultare un pericolo molto consistente. Ovviamente, essendo dotate di ghiandole salivare anche in bocca, le bestie saranno in grado di sparare una discreta quantità di bava (circa 30 cm di diametro dello spruzzo) fino ad un massimo di 5 metri di distanza e ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, ma solo una volta per turno. Queste evocazioni mantengono le stesse abilità dell'utilizzatore e occupano 3 unità BB finché rimangono sul terreno.
Costo: 10. -
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Vanno bene, approvo la tecnica. .