Kobato Kyosuke

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous

    ₪ Kobato Kyosuke


    All around me are familiar faces, Bright and early for their daily races, Their tears are filling up their glasses, Hide my head I want to drown my sorrow.



    weqre3rere


    asdfsadf

    png
    Dati Anagrafici:
    .: Nome: Kobato
    .: Cognome: Kyosuke
    .: Età: 12
    .: Sesso: Femmina
    .: Descrizione fisica: Kobato è una ragazzina piuttosto nella media, almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico, è alta un metro e quaranta e con un peso che si aggira attorno ai 30 kg dato che è di costituzione piuttosto magra. Sicuramente, la particolarità principale che la caratterizza, è la sua eterocromia, ovvero il differente colore degli occhi, il destro rosso e il sinistro celeste, sebbene, nessuno tra i suoi parenti presenti una peculiarità tale e che spesso sia etichettata come "diversa" per questo, lei ne va, comunque, molto fiera. Ha capelli biondi, lunghi fino alle scapole all'incirca, che ha ereditato dalla madre e di cui si prende molto cura e che adora legare con due codine a destra e a sinistra, senza però raccoglierli tutti, in modo che, sia davanti che dietro le ricaschino sulle spalle, un tipo di acconciatura che a lei piace molto. Adora vestirsi, prevalentemente, di nero, poiché le piace molto il contrasto che i capi di vestiario di quel colore, fanno con i suoi capelli dorati, pertanto, quasi tutti i suoi vestiti sono neri e con uno stile tendente al gotico. Oltre a questo, indossa spesso, anche, molti braccialetti e collanine, specialmente quelle con una croce che, benché non ne conosca il significato religioso, reputa che le donino molto.


    .: Descrizione psicologica: In realtà, eseguire una descrizione psicologica, precisa, di Kobato risulta alquanto difficile se non quasi impossibile. Probabilmente, l'aggettivo più adatto per definirla è lunatica ma, non sarebbe neanche del tutto corretto. Difatti, anche per via del fatto di avere un demone nel suo sangue, il profilo psicologico della ragazzina è assai variabile a seconda dei momenti e delle situazioni e può passare molto rapidamente dall'essere in uno stato d'animo, al suo totale opposto. Oltre a questo, si affeziona molto facilmente alle figure maschili che le mostrano attenzioni e riguardi, probabilmente, anche se, talvolta, questo affetto o amore che prova, si trasforma in un attaccamento, molto spesso anche morboso, nei confronti di queste figure maschili che la portano a voler difendere il suo presunto rapporto, ad ogni costo. E'molto gelosa, non solo delle persone ma anche degli oggetti, è egocentrica e spesso anche sadica e non le importa assolutamente delle persone che vanno al di là della sua ristretta cerchia di conoscenze, è agorafobica e coulrofobica.

    .: Background: Kobato nacque a Kurayami da famiglia agiata di padre giapponese e madre inglese, terzogenita, dato che, aveva anche una sorella e un fratello più grandi ma, all'età di undici anni circa, la famiglia si trasferisce in Britannia per problemi di salute del fratello. Egli, come anche suo padre, difatti aveva all'interno del suo corpo, un demone, che si manifestava col cambiamento di colore del sangue, da rosso a nero, caratteristica di famiglia che, almeno in Giappone, faceva dei Kyosuke, una casata decisamente rispettata. Questo sangue nero, non si manifestava in tutti i membri della famiglia Kyosuke, ma solo in alcuni, senza una precisa logica e, nonostante sua sorella non ne fosse stata posseduta, Kobato, al contrario, sapeva perfettamente di aver ereditato la caratteristica. Quasi tutte le notti, un demone nero alto fino al soffitto, la guardava, standosene fermo, lì, a pochi centimetri dal letto, per tutta la notte; nel suo subconscio, sapeva perfettamente che quel mostro non le avrebbe mai fatto male, nonostante il suo aspetto e quando un bambino è abituato fin da piccolo a certe cose, poi, gli sembreranno del tutto normali, in ogni caso. Ma, fu solo in occasione di quel trasferimento in Britannia che, Kobato ottenne il controllo definitivo del demone che abitava dentro di sé, il giorno in cui la sua vita e quella di suo fratello, cambiarono radicalmente. Inizialmente avrebbe dovuto essere un semplice viaggio, nel mentre che il fratello faceva una delle sue solite visite di routine, una gita, con i genitori e la sorella però, già da pochi minuti dopo che il treno era partito, la stressante paura per le folle che aveva Kobato, in un posto pieno di gente come quello, si stava manifestando. - Mamma! Voglio scendere! - Nonostante potessero sembrare capricci di una bambina, in realtà non lo erano affatto, piangeva e tremava, tenendo gli occhi chiusi ma, ormai il treno era in movimento e anche se la mamma sapeva della fobia della figlia, in quel momento non ci poteva fare molto, anche per via delle diverse grida di "faccia stare zitta quella bambina!" che provenivano da tutto il vagone. Ora, era già successo altre volte che, quando Kobato portava all'estremo uno stato d'animo negativo, la sua mente venisse offuscata da quella del demone del Sangue nero e le sue azioni, avvenissero quasi per inerzia, senza che lei, potesse quasi controllarle, ma questa fu la prima volta in cui successe una cosa del genere. - Mamma... Adesso scendo... - Senza alcun motivo apparente, Kobato aveva smesso di piangere ma, probabilmente, nessuno si accorse di questo fatto dato che, la maggior parte delle persone che le stavano vicino in quel momento, furono letteralmente tagliate a metà, anche se, i meno fortunati non morirono sul colpo... Di quello che successe dopo, Kobato ha un ricordo velato e poco definito, nella mente le sono rimaste solo, un grande rumore e alcune immagini: Numerosi mostri (uguali a quelli che era solita vedere nei suoi sogni o ai piedi del letto, la notte) intorno a sé e dappertutto, sul treno, il vagone che si ribaltava trascinando con sé il resto del treno, un rumore assordante, fiamme, i suoi genitori e sua sorella completamente ricoperte di sangue. Nessuno, tranne lei, sopravvisse al disastro ferroviario, quelli che non morirono per il ribaltamento del vagone, vennero massacrati dai demoni, mentre cercavano di mettersi in salvo, le vittime, quel giorno, si contarono a centinaia. Passata qualche ora, dopo che i demoni erano spariti, in cui la ragazzina era andata a nascondersi, aveva ripreso coscienza di sé e aveva pianto tutte le lacrime che aveva in corpo, venne ritrovata da un agente di polizia e venne semplicemente scambiata per l'unica superstite dell'incidente e portata dal fratello, il quale stette in uno stato di depressione assoluto, per diversi giorni; non che Kobato stesse meglio ma, era quasi come se quella situazione le fosse estranea in qualche modo, una sensazione che non sarebbe mai riuscita a spiegarsi. Ben presto, il fratello cominciò a stare meglio e, passata qualche settimana, la vita riprese, lentamente a scorrere. Tempo dopo, però, alcune

    .: Allineamento: Neutrale Malvagio: "Il Criminale", un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale

    .: Razza: Umano.





    awseewqeqw
    Dati di combattimento:

    .: Strada: Loto bianco

    .: Elemento: Quantum

    .: Esperienza: 673

    .: Livello: 2

    .: Energia: Fury

    .: Soul Point: 63

    .: Potere Speciale: Dark Blood Demon
    Kuroi Chi, uno stranissimo demone ancestrale, per poter sopravvivere aveva bisogno di prendere possesso del corpo di un essere umano, in modo da poter vivere in simbiosi col suo organismo. L'essere umano, posseduto, in questo modo, non si distingueva quasi per niente da tutti gli altri umani se non per il semplice fatto di avere il sangue di colore nero, continuando, per il resto, a vivere una vita normale, del tutto ignaro e dimentico di quello che portava all'interno di sé. Il demone, in questo modo poteva continuare a vivere ma, era costretto a rimanere all'interno del corpo della sua vittima e per ovviare al problema della morte, dell'organismo ospitante, semplicemente, il demone si trasmetteva di generazione in generazione, da padre a figlio. Col passare delle generazioni, però, gli individui portatori del demone, iniziarono a prendere coscienza di quello che, in realtà, il loro sangue nero, rappresentasse riuscendo, piano piano, non solo ad avvicinarsi sempre di più alla mente del demone oltre che alla fusione del corpo, ma anche ad iniziare a capire cosa, davvero significasse, avere un demone del genere, dentro di sé, anche se, ad ogni individuo diverso, donava diverse capacità.
    Kuroi Chi, necessita di un corpo con un buon metabolismo per poter sopravvivere, infatti, esso, si unisce al corpo percorrendo tutti i vasi sanguigni e gli organi, dell'individuo, è simile ad una melma nera che riesce perfettamente ad integrasi con l'organismo rendendo quindi, l'organismo ospitante, un mezzo demone. La peculiarità di questo sangue, sebbene non possa essere controllato nei suoi movimenti, è che, nel momento in cui si trova a contatto con l'esterno, rispetto al suo organismo ospite, può fungere da portale di collegamento tra il mondo terreno e il mondo dei demoni. Le creature che possono essere evocate, sono completamente assoggettate al volere del demone principale, che può anche decidere di farle morire quando preferisce, anche se dotate di intelligenza e iniziativa propria; grazie al loro collegamento, possono trasmettere le immagini che vedono, direttamente al cervello del demone principale. Essendo demoni, non percepiscono in alcun modo, il dolore.


    Livello 1:

    -Ogni evocazione occupa un certo numero di "Black Blood", raggiunto il limite non sarà più possibile evocare creature, finché una o più creature non moriranno, facendo diminuire il numero di Black Blodd.
    -Si possiedono 6 unità "Black Blood"
    -Nel momento in cui una creatura muore, esplode spargendo sangue nero nel raggio di 5 metri. L'esplosione non arreca danno alcuno.
    -E' possibile controllare le creature ad un massimo di 15 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 50% al Mach
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 50% al Gigas

    Livello 2:

    -Ogni evocazione occupa un certo numero di "Black Blood", raggiunto il limite non sarà più possibile evocare creature, finché una o più creature non moriranno, facendo diminuire il numero di Black Blodd.
    -Si possiedono 12 unità "Black Blood"
    -Nel momento in cui una creatura muore, esplode spargendo sangue nero nel raggio di 5 metri. L'esplosione non arreca danno alcuno.
    -E' possibile controllare le creature ad un massimo di 30 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 50% al Mach
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 25% al Gigas

    Livello 3:

    -Ogni evocazione occupa un certo numero di "Black Blood", raggiunto il limite non sarà più possibile evocare creature, finché una o più creature non moriranno, facendo diminuire il numero di Black Blodd.
    -Si possiedono 18 unità "Black Blood"
    -Nel momento in cui una creatura muore, esplode spargendo sangue nero nel raggio di 10 metri. L'esplosione non arreca danno alcuno.
    -E' possibile controllare le creature ad un massimo di 45 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 25% al Mach
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 25% al Gigas


    Livello 4:

    -Ogni evocazione occupa un certo numero di "Black Blood", raggiunto il limite non sarà più possibile evocare creature, finché una o più creature non moriranno, facendo diminuire il numero di Black Blodd.
    -Si possiedono 24 unità "Black Blood"
    -Nel momento in cui una creatura muore, esplode spargendo sangue nero nel raggio di 10 metri. L'esplosione non arreca danno alcuno.
    -E' possibile controllare le creature ad un massimo di 60 metri di distanza da sé.
    - Durante il controllo delle creature, l'utilizzatore subisce un malus del 25% al Mach


    .: Abilità Fisiche:

    • Gigas 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
    • Mach 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.
    • Shell 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    • Jumper 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    • Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    • Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    • Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    • Energy 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    • Charge 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    .: Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1

    • Tecniche di livello 1 x2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2

    • Tecniche di livello 2 x2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.


    Abilità Secondarie

    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe

    • Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    Limite di acquisti 3

    • Loto Bianco Intermedio
    E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Expert

    • Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 4

    • Loto Bianco Esperto
    E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
    Richiede: Energia Master

    • Tecniche Loto Bianco Esperto
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 5

    • Loto Bianco Maestro
    E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Berserker


    .: Armi:

    Dark Ebony Blade: [*] Trovata da Kobato, una mattina, ai piedi del letto, non saprà mai come ci è arrivata... Un antichissimo spadone costituito da acciaio demoniaco oscuro, con incisioni e da un manico di ebano levigato e intagliato. La leggenda vuole che tale acciaio oscuro sia stato forgiato dal principe dei demoni in persona, anche se in realtà, questo materiale è resistente e affilato, quanto l'acciaio della lama di una katana, differenziandosene, solamente per una particolarità, che rispecchia la leggenda, il fatto che la lama è talmente scura che non riflette in alcun modo, la luce. La spada si presenta con una lama di un metro e mezzo di lunghezza e circa 4 cm di larghezza media, un manico di trenta centimetri circa e con un peso totale di poco meno di cinque chili.

    .: Equipaggiamento:

    - Plasma Cutter ---> 5 combattimenti

    .: Stile di combattimento: Nessuno stile particolare, nonostante sia molto abile a maneggiare armi bianche, anche di notevole grandezza e peso.

    .: Combattimenti:

    -Vinti:

    Another way to Die
    2 Minutes to Midnight
    In the town where i was born
    Soothsayer
    Terra Arida
    Good Morning Lady
    I only Dream in black and white
    Va bene che i bambini non si toccano, però...
    Lolicon Master

    -Pareggiati:
    -Persi:


    .: Operazioni:

    -Farina del mio Sacco

    .: Missioni:





    awseewqeqw
    Dati personali:

    .: Soldi: 3358

    .: Karma: 0

    .: Nazione: Nuova Britannia

    .: Mestiere: Lord - Capo della ricerca scientifica di Nuova Britannia

    .: Taglia: ///

    .: Organizzazione: ///

    .: Role svolte: ///

    .: Inventario: ///





    weqre3rere

    And I find it kind of funny, I find it kind of sad, The dreams in which I’m dying, Are the best I’ve ever had, I find it hard to tell you, I find it hard to take, When people run in circles, It’s a very very... Mad world.




    ₪ Tecniche


    sarfefefased



    Tecniche Livello 1:

    png
    Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto circa un metro e novanta, è dotato di una pelle coriacea che funge da leggera corazza, rendendolo un po'più resistente di un normale essere umano, oltretutto, ha un morso piuttosto pericoloso che, unito ai denti taglienti possono sbranare piuttosto facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come talii; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5


    png
    Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico si presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 70 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra stessa è piuttosto resistente e può fungere da difesa. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere la punta di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare una grossa freccia di oscurità, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse, che si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore. E' possibile sparare, un massimo di una sola freccia al turno, per ogni Bow-Demon, considerato il tempo di ricarica. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5

    Tecniche Livello 2:


    png
    Agni & Rudra: [*] Potenti demoni al servizio degli elementi del fuoco e del vento. Si presentano di aspetto simile a uomini, anche se piuttosto grossi, con la pelle di colore, rosso per Agni e celeste per Rudra. La principale particolarità è che non possiedono la testa, questo perché, essa, è contenuta all'interno della loro spada maledetta, un'arma temibile con una lama seghettata, in grado di tranciare facilmente la carne e da cui, loro, riescono a vedere; sul braccio sinistro, invece, hanno delle resistenti placche ossee che possono fungere da difesa improvvisata. I demoni si differenziano per le seguenti caratteristiche: Agni, avrà il potere di generare alcune fiamme concentrate sulla spada che ne aumenteranno i danni che infliggerà, generando anche ferite da ustione, al contatto. Rudra, avrà il potere di generare aria concentrata in movimento sulla lama, che ne aumenteranno esponenzialmente la potenza di taglio. Hanno le stesse caratteristiche dell'utilizzatore e richiedono 3 BB ciascuno. Se uno dei demoni muore, si può decidere di far rimanere in campo l'arma che può essere raccolta sia dall'evocatore che da altre creature, oltre, che, però, anche da eventuali nemici. Come i demoni anche l'arma può essere fatta sparire in qualsiasi momento, ma, finché resta sul terreno, occuperà BB, come se fosse una normale evocazione.
    Costo: 15 Ognuno. Se si decide di preservare una delle armi, costerà 3 unità al turno, finché si troverà in campo.

    png
    Tesla Snake: [*] Dall'aspetto simile a grossi serpenti di colore nero con striature rosse sul corpo e con due piccoli tentacoli ai lati, essi sono lunghi più o meno due metri e fornite di una bocca con normali denti aguzzi non esageratamente pericolosi, una grassa pelle, piuttosto spessa e due occhi laterali che, similarmente a quelli dei volatili e degli animali erbivori, gli consentono di avere un'ottima visuale in tutte le direzioni. Tuttavia il potenziale di queste bestie risiede in ben altro, ovvero, in una sorta di bava che ricopre tutto il corpo del demone e viene secreta direttamente dalla pelle e dalle ghiandole presenti all'interno della bocca. Questa, oltre ad essere molto appiccicosa, può essere, a comando, attraversata da una potente scarica elettrica e può risultare un pericolo molto consistente. Ovviamente, essendo dotate di ghiandole salivare anche in bocca, le bestie saranno in grado di sparare una discreta quantità di bava (circa 30 cm di diametro dello spruzzo) fino ad un massimo di 5 metri di distanza e ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, ma solo una volta per turno. Queste evocazioni mantengono le stesse abilità dell'utilizzatore e occupano 3 unità BB finché rimangono sul terreno.
    Costo: 10


    Tecniche Livello 3:

    ///

    Tecniche Livello 4:

    ///

    Tecniche Del Loto:

    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5

    Rinjutsu #17: Fantasma caotico
    Attorno all'utilizzatore si inizierà una sostanza melmastra che si gonfierà come diverse bolle. Nulla ha di diverso da una normale tecnica difensiva, ma è molto più suggestiva, sembra infatti che le bolle abbiano la forma di diversi ectoplasmi che si sovrappongono e inghiottono l'utilizzatore. Inoltre potranno espandersi anche per 20 metri, volendo. Non si tratta comunque di una difesa consistente. Costo. 10

    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    Juinjutsu #1: Fiamme nere
    Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama o altre armi con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
    Costo: 5

    Juinjutsu #12: Boltex oscuro
    Evoluzione del Juinjutsu numero 1, è necessario conoscerlo per apprendere questa tecnica. Le fiamme sulle mani, dopo averle evocate, si uniscono in una sorta di sfera nera avvolta da fiamme oscure grande quanto il palmo della mano, che vanno ad avvolgere il pugno dell'utilizzatore. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano dalle ustioni in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Al termine di questa tecnica le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore.
    Costo: 15

    Juinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20




    ₪ Cronologia Scheda



    11/1/2012:
    • Scheda Postata
    15/1/2012:
    • Scheda Approvata
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x2
    • Secondo stadio del potere
    • Loto Bianco Principiante
    • Tecniche Loto Bianco Principiante
    • Loto Bianco Intermedio
    • Tecniche Loto Bianco Intermedio
    • Gigas 3
    • Mach 3
    • Shell 2
    • Sense 3
    • Strike 3
    • Vision 3
    • Energy 2
    • Charge 2
    395-380=15 SP
    15/1/2012:
    • Tecniche approvate da DOOM, in altra sede. (Black Ebony Demon - Black Bow-Demon)
    23/1/2012:
    Scontro terminato ---> 33 Exp, 43 SP e 190 Soldi
    Scontro terminato ---> 30 Exp, 40 SP e 190 Soldi
    24/1/2012:
    • 350 soldi settimanali per Amministrazione Nazionale
    • Tecniche di livello 2
    98-50=48 SP
    25/1/2012:
    • Tecnica approvata da DOOM, in altra sede. (Agni & Rudra)
    • Energy 3
    48-30=18 SP
    28/1/2012:
    • Acquisto di Plasma Cutter (-250 ---> 2130-250=1880)
    31/1/2012:
    • 350 soldi settimanali per Amministrazione Nazionale (+350 ---> 1880+350=2230)
    1/2/2012:
    Operazione terminata ---> 25 Exp, 35 SP e 140 Soldi
    10/2/2012:
    Scontro terminato--->80 Exp, 95 SP e 450 Soldi
    9/4/2012:
    Scontro terminato ---> 25 Exp, 35 SP e 140 Soldi
    • 60 SP per passaggio di energia
    • Shell 3
    • Jumper 2 e Jumper 3
    • Charge 3
    • Tecnica di livello 2
    • Loto bianco esperto
    • Tecnica loto bianco esperto
    • Loto bianco maestro
    298-250=48 SP
    2/5/2012
    • Tecnica approvata e inserita
    23/6/2012
    Scontro terminato ---> 10 Exp, 10 SP e 20 Soldi
    12/7/2012
    Scontro terminato ---> 50 Exp, 50 SP e 140 Soldi
    • Aggiunto Rinjutsu n°20 e Juinjutsu n° 12 ---> SP rimanenti = 8
    12/8/2012
    Scontro terminato ---> 15 Exp, 15 SP e 34 Soldi
    21/8/2012
    Scontro terminato ---> 25 Exp, 25 SP e 70 Soldi
    4/9/2012
    Scontro terminato ---> 30 Exp, 30 SP e 84 Soldi
    22/11/2013
    • Aggiornate le tecniche del loto per il cambiamento al regolamento.
    27/11/2013
    Scontro terminato ---> 20 Exp, 20 SP e 50 soldi.



    Schema per inizio battaglia:
    CODICE
    <b>Nome partecipanti:</b> [URL=http://hentai.forumcommunity.net/?t=49476275#entry344319725]Kobato Kyosuke[/URL]  
    <b>Livello partecipanti:</b> 2  
    <b>Energia partecipanti:</b> Fury
    <b>Livello del Potere:</b> 2  
    <b>Abilità Fisiche Kobato:</b> Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3
    <b>Tecniche Personali Kobato:</b> Dark Ebony Demon, Black Bow-demon, Agni & Rudra, Tesla Snake
    <b>Armi & Equipaggiamento Kobato:</b> Dark Ebony Blade, Plasma Cutter


    Edited by Nedo. - 27/11/2013, 20:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non ho visto la tecnica aggiornata, ma voglio ribadire l'avviso: i poteri di evocazione sono deboli nel complesso, non è un modo di dire ma proprio perché sono stati progettati per un uso "esperto" del gdr e controbilanciare quantità con qualità. Prima di approvare al tecnica voglio essere sicuro che sei pronto a correre il rischio, perché visto che hai un ruolo importante non potrò farti cambiare pg.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Giusto, non l'avevi vista. Eccola

    Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto più di due metri, è dotato di una corazzatura tipo esoscheletro, ricoperto da scaglie piuttosto resistenti, ha un morso decisamente pericoloso che, unito ai denti taglienti possono maciullare facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come tali, oltretutto, possiede una coda con diversi spuntoni acuminati; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5


    In ogni caso, avevo intenzione di fare un demone per ogni tecnica del loto bianco, alla fine sarebbero solo 8 evocazioni e, in ogni caso, verranno compensate dal limite imposto dai Punti Black Blood, a seconda di ogni tecnica, conseguentemente, penso di poter riuscire a bilanciare bene le cose. Per il pg e il potere sono sicuro, me ne assumerò il rischio.

    Ne approfitto per postare anche la seconda di primo livello, se non dovesse andare, intanto, magari, faccio con la prima, finché la seconda non viene approvata :sisi:

    Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico di presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 80 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza di ferro che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra è interamente resistente come il ferro. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere due punte di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare fino a due frecce contemporaneamente che, al momento in cui vengono sparate, si potrà decidere tra: Farle muovere al doppio della velocità dell'utilizzatore, con danni pari a quelli di una freccia normale, oppure farle muovere ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore con una forza di penetrazione, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse. E' possibile sparare, un massimo di due sole frecce a turno, per ogni evocazione. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Penso vada bene. Approvata, puoi fare i tuoi acquisti. Ricorda la cronologia.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No, è per questo che volevo approvarlo io. I poteri pilota sono molto limitati, non possono avere grandi capacità. Al livello 1 hai già un colosso e un tiratore scelto con un potenziale grandioso. Non vanno bene, al livello 1 è già tanto se saltano fuori gnomi armati di spade. Prendi esempio da me: io utilizzo creature debolissime e fragili come prima evocazione, dotata solo di una falce scomoda da usare e i loro movimenti sono goffi. Come seconda arrivano dei cani che sparano solo palle di cannone e hanno pure bisogno di tempo per farlo di nuovo. Capisci? Il processo di potenziamento delle creature è molto più lento della crescita delle tecniche, devono puntare sul numero non sulla potenza. Spero di essere stato chiaro.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Afferrato.

    Prima di tutto però, volevo capire una cosa. Io per le evocazioni mi ero basato sul potere surrogato di evocazione degli angeli, che anche quello, è loto bianco e mi pareva decisamente più appropriato come termine di paragone. Bé, le evocazioni di quel potere non sono delle gran pippe, m'è parso di vedere...

    In ogni caso, ho fatto come mi hai consigliato e ho cercato di prendere spunto dalle tue tecniche di evocazione, dunque:

    Ridimensionato un po'il demone, sia per dimensioni che per armi e gli ho indebolito ancora la corazza ora dovrebbe andare...

    Dark Ebony Demon: [*] Questo demone, alto circa un metro e novanta, è dotato di una pelle coriacea che funge da leggera corazza, rendendolo un po'più resistente di un normale essere umano, oltretutto, ha un morso piuttosto pericoloso che, unito ai denti taglienti possono sbranare piuttosto facilmente la carne umana, al posto delle braccia, possiede sei grosse falci di ossa, due più grandi e quattro più piccole che nulla hanno da invidiare a vere spade, taglienti e resistenti come talii; il demone si muove ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Frattanto che la creatura si trova sul campo di battaglia, occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5

    Lui l'ho fatto simile al tuo cane, adesso spara una sola freccia al turno e la corazza non è nulla di eccezionale.

    Black Bow-demon: [*] Demone guerriero rinnegato, di aspetto fisico si presenta in modo decisamente simile ad uno scheletro, alto un metro e 70 e con strani disegni di guerra sulle ossa. Nel totale, non è molto resistente; è pervaso da energia demoniaca che gli permette, nonostante le sole ossa visibili, di avere una resistenza pari a quella del corpo di un normale essere umano, anche se, l'intero braccio sinistro è difeso da una corazza che gli copre anche parte del volto e, anche la balestra stessa è piuttosto resistente e può fungere da difesa. La balestra è la sua unica arma, benché faccia sporgere la punta di freccia, potendo quindi essere usata anche, all'occorrenza, come una debole arma da corpo a corpo, il suo vero potere sta nella distanza. Può lanciare una grossa freccia di oscurità, in grado di penetrare anche corazze blande, non più resistenti del ferro e comunque poco spesse, che si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore. E' possibile sparare, un massimo di una sola freccia al turno, per ogni Bow-Demon, considerato il tempo di ricarica. Si muove alla stessa velocità dell'utilizzatore e occupa due unità "Black Blood"
    Costo: 5

    Considerando che entrambi occupano due unità, mi sembrano abbastanza bilanciate, ora, tanto che fanno praticamente schifo.
    No vabbé, scherzo :asd: in ogni caso, dimmi te. :fifi:

    Edited by Nedo. - 16/1/2012, 22:45
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Prima tecnica del livello 2:

    Agni & Rudra: [*] Potenti demoni al servizio degli elementi del fuoco e del vento. Si presentano di aspetto simile a uomini, anche se piuttosto grossi, con la pelle di colore, rosso per Afni e celeste per Rudra. La principale particolarità è che non possiedono la testa, questo perché, essa, è contenuta all'interno della loro spada maledetta, un'arma temibile con una lama seghettata, in grado di tranciare facilmente la carne e da cui, loro, riescono a vedere; sul braccio sinistro, invece, hanno delle resistenti placche ossee che possono fungere da difesa improvvisata. I demoni si differenziano per le seguenti caratteristiche: Agni, avrà il potere di generare alcune fiamme concentrate sulla spada che ne aumenteranno i danni che infliggerà, generando anche ferite da ustione, al contatto. Rudra, avrà il potere di generare aria concentrata in movimento sulla lama, che ne aumenteranno esponenzialmente la potenza di taglio. Hanno le stesse caratteristiche dell'utilizzatore e richiedono 3 BB ciascuno. Se uno dei demoni muore, si può decidere di far rimanere in campo l'arma che può essere raccolta sia dall'evocatore che da altre creature, oltre, che, però, anche da eventuali nemici. Come i demoni anche l'arma può essere fatta sparire in qualsiasi momento, ma, finché resta sul terreno, occuperà BB, come se fosse una normale evocazione.
    Costo: 15 Ognuno. Se si decide di preservare una delle armi, costerà 3 unità al turno, finché si troverà in campo.

    Edited by Nedo. - 25/1/2012, 16:03
     
    .
  8. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmh...Forse non dovrei intromettermi ma...2 BB per uno di quei bestioni? Molto spiritoso :ahse:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Ok, metto 3 ciascuno :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Demon Flames: Le fiamme del demonio, questo tecnica è attivabile solo nel momento in cui una delle evocazioni muore; oltre al rilascio di sangue nero, avverrà anche una potente esplosione di fiamme oscure che ricoprirà l'intera area in cui viene sparso il sangue. Quest'esplosione non presenta onda d'urto, tuttavia, le fiamme rilasciate sono estremamente pericolose e possono generare temperature anche molto alte in brevissimo tempo. Ovviamente, per la loro qualità di essere fiamme direttamente provenienti dallo specifico potere demoniaco del demone dal sangue nero, tutte le evocazioni del sangue nero e l'attivatore stesso della tecnica risultano immuni alla tecnica.
    Costo: 5
     
    .
  11. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fa danni molto elevati e costa solo 5, inoltre tu e i tuoi demoni ne siete immuni? Alziamo un po' il costo nedo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E non doveva essere solo per agni?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    Riproviamo. Seconda tecnica Livello 2:

    Tesla Snake: [*] Dall'aspetto simile a grossi serpenti di colore nero con striature rosse sul corpo e con due piccoli tentacoli ai lati, essi sono lunghe più o meno due metri e fornite di una bocca con normali denti aguzzi non esageratamente pericolosi, una grassa pelle, piuttosto spessa e due occhi laterali che, similarmente a quelli dei volatili e degli animali erbivori, gli consentono di avere un'ottima visuale in tutte le direzioni. Tuttavia il potenziale di queste bestie risiede in ben altro, ovvero, in una sorta di bava che ricopre tutto il corpo del demone e viene secreta direttamente dalla pelle e dalle ghiandole presenti all'interno della bocca. Questa, oltre ad essere molto appiccicosa, può essere, a comando, attraversata da una potente scarica elettrica e può risultare un pericolo molto consistente. Ovviamente, essendo dotate di ghiandole salivare anche in bocca, le bestie saranno in grado di sparare una discreta quantità di bava (circa 30 cm di diametro dello spruzzo) fino ad un massimo di 5 metri di distanza e ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, ma solo una volta per turno. Queste evocazioni mantengono le stesse abilità dell'utilizzatore e occupano 3 unità BB finché rimangono sul terreno.

    Costo: 10
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Vanno bene, approvo la tecnica.
     
    .
13 replies since 11/1/2012, 21:10   999 views
  Share  
.
Top