A for Another World

X Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Trafalgar Law vs Minato Namikaze
    Livello partecipanti: 2 vs 1
    Energia partecipanti: Rogue vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo: Uno tipico parco inglese, uno spiazzo a forma di quadrato 30m x 30m, affianco c'è una stradina che attraversa lo spiazzo per tutta la sua lunghezza, esso è largo all'incirca 3 m
    . Per terra c'è un po' di neve che rende più probabile fare scivoloni. In tutta l'area ci sono circa 4 alberi,anch'essi ricoperti di neve.

    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Ah, la cara vecchia Nuova Britannia, al suo tempo chiamata Inghilterra. Law aveva sempre adorato quei paesaggi innevati tipici di quel posto. Fon da piccolo aveva adorato il freddo, tanto da andare in giro a gennaio inoltrato a maniche corte, con conseguente bronchite. Il parco era sempre stato uno dei suoi posti preferiti, avesse avuto qualche anno in meno, si sarebbe messo subito a tirare palle di neve a chiunque gli capitasse a tiro. Ma ormai era troppo grande, si limitava a camminare in quello spiazzo ascoltando la musica, stavolta aveva optato per America Idiot, una delle sue preferite. Dopocirca 2 ore che camminava in mezzo alla neve, decise di mangiarsi qualcosa, uno snack, mentre aspettava che succedesse qualcosa, qualsiasi cosa,non gli importava, basta che questa cosa desse uno scossone a quella giornata abbastanza noiosa, anche se non poteva immaginare cosa sarebbe potuto succedere in un parchetto inglese tranquillo.
    Uffa, che noia! Quasi quasi mi metto davvero a fare a palle di neve!
    Disse tra se e se, senza capire se fosse serio o semplicemente scherzoso


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassato/Annoiato
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail riposta.






     
    .
  2. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Erano quasi due settimane che ero arrivato a Roma così decisi di andare a farmi una vacanza in Nuova Britannia. Mi trovavo in un bel paesino, nevicava, io adoro la neve. Mi ricordai quando avevo 7 anni iniziò a nevicare nel mio paese, era uno spettacolo bellissimo. Continuai a camminare lungo questo marciapiede largo circa 3m e di fianco c'era una strada, sembrava che oggi poca gente uscisse visto che di macchine non ce n'era l'ombra. Camminai finchè non arrivai ad una piazza, lì vidi dei bambini giocare a palle di neve, mi sarebbe piaciuto unirmi a loro visto che da piccolo non avevo molti amici e quindi non avevo con chi giocare e anche perchè l'unica volta che ha nevicato avevo avuto l'influenza, ma ormai ero troppo grande per giocare. Mi misi a sedere su una panchina sperando che sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe sconvolto il mio pomeriggio ma avevo dei dubbi. Ad un certo punto vidi un ragazzo sulla ventina che si era messo a preparare qualche palla di neve. Probabilmente lui non aveva resistito alla tentazione di giocare a palle di neve.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Rilassato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Riposta



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Alla fine aveva fatto qualche palla di neve, le avrebbe usate per allenarsi con la mira, nonostante non avesse di grandi problemi di mira, ma un po' di allenamento non faceva mai male, Si mise a colpiore gli alberi, colpendoli tutti, anche uno che distava circa 3 metri. Eh si, era un tiratore provetto. Se non altro aveva trovato qualcosa da fare, e siccome aveva le cuffiette non si accorse che era arrivata un'altra persona, un'uomo biondo, sembrava un combattente. Sicuramente aveva visto Law lanciare le palle, chissà cosa avrà pensato di lui. Ma a LAw poco fregava, voleva solo fare qualcosa di divertente, fregandonese del pensiero degli altri.
    E quello chi è? Bho, sembra forte
    Pensò, per poi tirare fuori la sua falce, la Devil's tail.
    Ehi amico, che ne dici combattere invece di stare fermo lì a congelare?
    Disse, quindi di mise in posizione di guardia.
    Il mio nome è Law, il tuo?

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.






     
    .
  4. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il ragazzo si mise a tirare delle palle di neve contro gli alberi del parco, era davvero bravo. Ad un certo punto si girò verso di me, mi squadrò dalla punta dei piedi fino alla testa e poi si avvicino a me tenendo con la mano destra una spada dentro al suo fodero, probabilmente voleva sfidarmi. Io continuavo a starmene seduto sulla panchina fino a quando non si fermò a circa 2.5m da me e mi disse se volevo combattere e intanto estrasse la sua spada che si trasformò in una falce, era davvero affilata. Disse di chiamarsi Law e mi chiese il mio nome:
    -Il mio nome è Minato piacere di conoscerti. Accetto la tua sfida.
    Feci qualche salto laterale fino a trovarmi a circa 6m da lui, estrassi la mia Zampakuto e mi misi in posizione. Era il primo avversario che affrontavo da quando ero partito da Kurayami e volevo vedere i miei progressi e mi si era presentata l'occasione giusta.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon impugnata con la mano destra. Ancora nella forma sigillata



     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Il ragazzo aveva accettato la sfida lanciatagli da Law, disse di chiamarsi Minato, Minato Namikaze, un bel nome, certo non più bello di Law. Il ragazzo aveva una katana, una bella spada che sembrava affilata, ma Law contava sulla sua falce.
    Si inizia..
    Disse sottovoce, lanciò quindi il primo attacco, sferrò un calcio all'aria, e da qual calcio si generò un'onda d'energia che era indirizzata verso Minato a una velocità di 8m/s che se avessero colpito Minato gli avrebbero causato non pochi danni, vista la forza. Ma il ragazzo non sembrava così sprovveduto da farsi beccare da un'attacco così semplice, nonostante la velocità di quest'ultimo. Alla fine Law lo aveva trovato un passatempo, fare una bella lotta non faceva mai male, a meno che uno dei due contendenti non morisse. In qual caso non sarebbe stato un bello spettacolo.
    Bene, ora dimostrami cosa sai fare!

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 47/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 28/1/2012, 23:59
     
    .
  6. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Law aveva lanciato un'onda di energia con un calcio era abbastanza veloce ma con un scatto verso sinistra lo evitai facilmente e il colpo andò avanti fino a colpire un albero che si trovava dietro di me, venne spaccato a metà, se mi avesse colpito i danni che avrei subito non sarebbero stati leggeri. Mi riconcentrai su Law, decisi di rilasciare la mia Zampakuto anche se avrei preferito evitarlo ma contro un avversario di quel calibro ci sarei rimasto secco senza usare a pieno il mio potere. Dissi:
    - Kyomei, Arashi no Goon!!
    La mia Zampakuto divenne una coppia di artigli, così decisi di attaccare. Con uno scatto feci 5m in mezzo secondo e mi trovai faccia a faccia con Law. Decisi di lanciare 2 lame di vento usando entrambe le mani contro lui, a quella distanza era impossibile sfuggirne senza almeno essere tagliati anche in modo leggero da quattro lame.



    Fisico: Illeso
    Psiche: Eccitato
    Energia: 47/50
    Tecniche usate: Furia dei Venti:
    Livello 1
    -E' possibile creare 2 artigli per mano.
    -Ogni artiglio in più costa 3 unità di energia.
    -Gli artigli hanno una potenza di taglio pari a quella di una katana.
    Costo: 5

    Note: Arashi no Goon Rilasciata



     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Alla fine anche Minato iniziò a darsi da fare, e rilasciò la sua zampakuto. La sua katana si trasformò in una coppia di artigli, dai quali sferrò due lame di vento che sembravano parecchio affilate. Ma Law sapeva esattamente cosa fare. Rimase immobile, e si attivò quindi il Tekkai. La pelle di Law si indurì e divenne resistente come l'acciaio, le lame colpirono Law ma grazie al Tekkai quest'ultime non gli fecero niente. Ora toccava a Law attaccare. Fece uno scatto e andò attaccato a Minato, e lì lo colpì con un potentissimo Shigan sullo stomaco. A quella distanza e a quella velocità sarebbe stato impossibile o almeno parecchio difficile da evitare. In ogni caso Law era pronto a colpire Minato anche di lato poiché era pronto a colpire Minato anche con la sua falce
    Vediamo che fai ora!

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 34/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #13: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti.
    Costo. 10

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano sinistra.








    Edited by †Law964 - 31/1/2012, 21:06
     
    .
  8. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Law era stato colpito dalle mie lame ma senza subire molti danni grazie ad una delle sue tecniche. Pensai: E' un ragazzo in gamba non avrei immaginato di incontrare uno come lui in un posto del genere Subito Law fece uno scatto e non lo vidi più nel giro di un attimo mi ritrovai con un ginocchio per terra con un dolore allo stomaco, realizzai che ero stato colpito ma non avevo visto l'azione. Mi rialzai a malapena, mi misi a circa a 7m da lui per poter pensare ad una strategia ma dovevo fare in fretta Law non mi avrebbe dato molto tempo. Utilizzare ancora una volta le mie lame di vento sarebbe stato inutile ormai poteva pararle senza subire molti danni l'unico modo era prenderlo di sorpresa in quel caso avrei avuto qualche possibilità.



    Fisico: Dolore allo stomaco
    Psiche: Preoccupato
    Energia: 49/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Rilasciata



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Come previsto da Law, la tecnica andò a segno, Minato fu centrato in pieno e si era inginocchiato dal dolore. Nonostante tutto si rialzò, anche se evidentemente a fatica, e si allontanò da Law per circa 7 metri, ma stranamente non fece nessun attacco.
    Se te non fai nulla, allora non ti preoccupare, farò qualcosa io!
    Cavoli, era dannatamente eccitato, corse quindi per 6 metri, trovandosi quindi a solo un metro da Minato, attivò quindi il Giudizio Crudele, e sparò 5 chiodi a una velocità di 60 m/s, una velocità parecchio alta, da quella distanza erano difficili da evitare, praticamente Law avrebbe impuntato Minato all'albero più vicino, quei chiodi non scherzavano e se avrebbero colpito Minato, non sarebbe più riuscito a muoversi e non sarebbe più sfuggito agli attacchi di Law.
    Quindi non è del tutto scarso come pensavo...Meglio!

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 21/50
    .: Tecniche usate:
    - Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano destra.








    Edited by †Law964 - 31/1/2012, 21:08
     
    .
  10. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Come avevo sospettato Law non mi lascio molto tempo per pensare ed iniziò a correre verso di me, era veloce, appena si trovò a 5 metri da me feci uno scatto di circa 3.5m in modo che mi sarei trovato alla sua sinistra a circa 50cm per poi trafiggergli il braccio sinistro con i miei artigli. Sapevo perfettamente che probabilmente il mio colpo sarebbe potuto andare a vuoto e avrei rischiato di essere colpito ma dovevo rischiare era una di quelle possibilità di cui volevo approfittare e se ci fossi riuscito il suo braccio sinistro sarebbe stato inutilizzabile per un pò.



    Fisico: Dolore allo stomaco
    Psiche: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: ///
    Note: Arashi no Goon Rilasciata





    Edited by Death The Kid™ - 29/1/2012, 02:34
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Minato ebbe una genialata, quando vide che Law corse vero si lui, quando si trovò a soli 5 metri, scattò anche lui, trovandosi a mezzo metro da Law, e quindi provò a colpirlo con gli artigli veri e propri, non quelli di vento di prima! Ma Law sapeva cosa fare, infatti attivò lo Scudo Crociato sul braccio sinistro, con il quale parò l'attacco con facilità vanificando quindi il tentativo di Minato di rendere impossibile a Law di utilizzare il braccio sinistro, quindi rendendogli più difficile attaccare con il suddetto braccio. Ora toccava nuovamente a Law contrattaccare, Minato si trovava vicinissimo a lui, quindi Law sferrò un'altro temibile Shigan con la mano destra, a quella distanza era quasi impossibile da evitare, ma Law era pronto a qualunque evenienza visto che ora la sua falce era nella mano sinistra, pronto a colpire Minato se per caso avesse evitato l'attacco.
    Oramai ci sei quasi!

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 13/50
    .: Tecniche usate:
    - Ninjutsu #13: Shigan
    Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Non è possibile applicare questa tecnica ad ingrandimenti delle dita poiché il danno cambierebbe la sua natura da penetrazione a impatto, vanificando la tecnica.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
    Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano sinistra.








    Edited by †Law964 - 31/1/2012, 21:09
     
    .
  12. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Law utilizzò di nuovo lo Shigan e mi colpì di nuovo allo stomaco sta volta il dolore era allucinante non riuscivo a rimettermi in piedi e il mio attacco era stato parato, continuavo ad pensare che fosse un avversario molto forte e che probabilmente lo scontro sarebbe finito con la mia sconfitta. Ad un certo punto ebbi un colpo di genio ma dovevo recuperare un pò di forze altrimenti sarebbe stato tutto inutile. Dovevo guadagnare tempo ma Law non me ne avrebbe dato molto. Caricai due lame di vento e poi le sparai verso Law, ma non addosso a lui le mirai più in basso verso il suolo sul quale si appoggiava. Le lame colpirono il suolo e scatenò una tempesta di polvere e mentre Law era disorientato mi nascosi dietro un albero per recuperare le forze. Pensai: La nube di polvere non durerà più di una decina di secondi devo recuperare abbastanza energie per continuare.



    Fisico: Forte dolore allo stomaco
    Psiche: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Furia dei Venti:
    Livello 1
    -E' possibile creare 2 artigli per mano.
    -Ogni artiglio in più costa 3 unità di energia.
    -Gli artigli hanno una potenza di taglio pari a quella di una katana.
    Costo: 5

    Note: Arashi no Goon Rilasciata



     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Minato tentò di distrarre Law lanciando uno dei suoi artigli di vento a terra in modo da innalzare un polverone, che avrebbe dovuto distrarre Law. Quest'ultimo sapeva benissimo cosa fare, per evitare che il polverone lo distrasse troppo, ma decise di rimanere fermo su quel punto. Si esatto, fermo. Prima aveva sprecato troppe energie per parare e difendersi dai semplici attacchi di Minato, ora preferiva stare immobile e rilassarsi mentalmente, in modo da recuperare più energia possibile, ma tutto ciò avrebbe avuto vari contro. Avrebbe lasciato a Minato il tempo di riprendersi,e di pensare cosa fare ora che Law era immobile, anche se dopo 2 shigan del genere, non credeva sarebbe bastato così poco tempo a riprendersi del tutto e che sarebbe stato difficile ragionare a mente lucida.
    Suvvia, fai qualcosa anche te.

    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Divertito
    .: Energia: 17/50
    .: Tecniche usate:
    - Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
    Costo: 5

    .: Note: Davil's Tail tenuta nella mano sinistra.








    Edited by †Law964 - 11/3/2012, 00:02
     
    .
  14. Death The Kid™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Law non si era mosso, era rimasto lì immobile e sparì nella polvere che si era innalzata e pensai: Devo stare attento probabilmente cercherà di colpirmi. Passarono 2-3 minuti e il polverone si era ormai dissolto ma Law continuava a restare fermo senza muoversi minimamente anzi sembrava volesse recuperare anche lui. Io ancora non riuscivo ad alzarmi per il dolore allo stomaco così mi affacciai dall'albero, caricai e sparai due lame dal braccio destro dritte verso di lui nella speranza di colpirlo causandogli dei danni.



    Fisico: Forte dolore allo stomaco
    Psiche: Eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: Furia dei Venti:
    Livello 1
    -E' possibile creare 2 artigli per mano.
    -Ogni artiglio in più costa 3 unità di energia.
    -Gli artigli hanno una potenza di taglio pari a quella di una katana.
    Costo: 5

    Note: Arashi no Goon Rilasciata





    Edited by Death The Kid™ - 5/2/2012, 18:39
     
    .
  15. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che ci sta il limite imposto a due, ma posso entrare comunque?
     
    .
20 replies since 26/1/2012, 22:06   357 views
  Share  
.
Top