Welcome to the beach!

x +Genesis+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Nome Partecipanti: Law & Drakul
    Livello Partecipanti: 1 & 2
    Energia Partecipanti: Expert & Master
    Numero Di Partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo:Una spiaggia quasi isolata, il sole sta tramontando, il terreno è sabbioso, il pezzo di spiaggia è esteso all'incirca per 50 m

    Parlato
    Pensato



    laaaaaaaaaaaaaw
    Eccolo, dopo un bel po' in ospedale, per curarsi le ferite infertagli da Eiji, avevo deciso di andare in spiaggia, un bel luogo tutto sommato, il sole stava tramontando colorando il mare di un bel rosso luccicante, che aveva un'effetto rilassante su Law.

    Aveva visto una panchina, quindi dopo aver preso l'MP3, si infilò le cuffiette con "Domenica da coma" a palla, infatti Law adorava la musica italiana. Così si isolò come suo solito, gli piaceva farlo, anche in gruppo a volte, mettersi in disparte con il suo MP3 e non sentire più niente se non le voci dei suoi cantanti preferiti.

    Dopo un po' Law riprese a camminare e arrivò in un pezzo di spiaggia isolato, infatti non c'era nessuno, a parte un'uomo sullo sfondo, a Law sembrava di averlo già visto da qualche parte.

    Dove l'ho già visto?Forse in un giornale...
    Poi gli venne un lampo, era Drakul Mihawk, lo aveva visto Law il giorno in cui era partito dall'Argentina su una rivista, per quanti si ricordava Drakul sarebbe un famoso pirata
    Ah un pirata........UN PIRATA!?!?!?!?!!
    Urlò Law spaventato, aveva sentito che era molto pericoloso.




    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Rilassata
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note:
    .:Devil's Tail riposta








    Edited by †Law964 - 6/9/2011, 12:45
     
    .
  2. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pomeriggio inoltrato... Il sole lentamente calava, donando all'aqua marina un colore rosso acceso. Mihawk era li a riva, le onde gli bagnava le scarpe, mentre era lì immobile come una montagna. Molta volte veniva su questa spiaggia per rilassarsi in armonia con il suo più fidato amico: il mare. Al momento non gli mancava nulla, anzi una cosa si, una sola: gli macavano i suoi viaggi, Ma tuttosommato si viveva bene in quella città. Mihawk aveva gli occhi chiusi e respirava profondamente quell'odore salmastro, ma improvvisamente:
    CITAZIONE
    Ah un pirata........UN PIRATA!?!?!?!?!!

    Mihawk si voltò lentamente e con un fare arrogante, vide un ragazzo piuttosto giovane che si era congelato dalla paura. Mihawk inizio ad avvicinarsi a lui, finchè non gli fu talmente vicino che a momenti limonavano (asd). Mihawk si tolse il cappelo in segno di saluto poi fece un sorrisetto.

    Cosa abbiamo qui? un pescolino spaventato? Uh... no non aver paura non uccido prima di sera Umpff...

    Mihawk inizio a ridere sonoramente, poi si rimise il cappello ed inizio ad allontanarsi lentamente


    CITAZIONE
    Nome Partecipanti: Law & Drakul
    Livello Partecipanti: 2 & 2
    Energia Partecipanti: Expert & Master
    Numero Di Partecipanti: 2 (No intrusioni)
    Luogo:Una spiaggia quasi isolata, il sole sta tramontando, il terreno è sabbioso, il pezzo di spiaggia è esteso all'incirca per 50 m

    Edita, tu sei livello 1
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Law senza volerlo aveva urlato, cavolo si era messo davvero nei guai, aveva di fronte un famoso pirata, ma aveva detto che non uccide mai nessuno prima di sera, Law non sapeva se credergli o meno, comunque cercò di riprendersi mentre balbettava qualche parola.

    A-ah b-bene!Io mi c-chiamo Trafalgar Law,mentre tu se non s-sbaglio sei Drakul Mihawk, il famoso pirata, ho letto di te in un giornale in Argentina.
    Disse sperando che Drakul non l'avrebbe ucciso, era quasi paralizzato dalla paura, aveva sentito brutte cose su di lui.


    Indietreggiò quindi di qualche metro aspettando che Drakul dicesse qualcosa. Intanto prese il suo MP3 e il cellulare li mise al sicuro,con quello che gli erano costati sarebbe stato un peccato se si fossero rotti.





    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Abbastanza impaurito
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note:
    .:Devil's Tail riposta






     
    .
  4. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mihawk aveva voglia di "giocare" con quel ragazzino, si stava spaventando a tal punto che se Mihawk avrebbe fatto "bu" si sarebbe cagato addosso. Disse di conoscerlo per via del giornale, Mihawk si fece una risata spaventosa...

    cosa c'era scritto su dai? è per quello che hai paura di me vero. Ah attenzione trafalgar: le lancette fanno tick tack tra poco sarà sera

    Ritorno a ridere, poi vide che Law nascose qualcosa nella sua tasca, sembrava uno di quei lettori musicali tanto diffusi tra i ragazzi. Quando poi vide la sua falce Mihawk smise di ridere, mentre il sole calava sempre di piu, afferro Law per una mano.

    Bel giocattolino che porti lì dietro, mi riferisco alla tua arma, ma sei sicuro di saperla usare?

    Mihawk spinse Law per il braccio, facendogli cadere l'Mp3 che aveva in tasca, forsesi ruppe ma Mihawk non sapeva come funzionasse. Alzò le mani come un ragazzino fa per dire "non sono stato io" ma poi ricomincio a ridere, mentre la vena in fronte a Law sembrava esplodere. Mihawk si calò per prendere quell'aggeggio e lo lancio verso Law, chissa se il gattino impaurito continuava a rimanere tale o cacciasse un pò di coraggio.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Drakul chiese a Law cosa aveva sentito su di lui, ma non fece in tempo a rispondere che venne preso per un braccio da Drakul che notò la sua falce, chiedendogli se sapeva come si usava, quasi prendolo in giro, per poi strattonarlo a terra.

    Nella caduta uscì dalla tasca l'MP3 di Law, non pensava che si sarebbe rotto, dai è solo sabbia, ma la sabbia stessa poteva essere entrata nei circuiti danneggiandolo, ma non fece in tempo a prenderlo che l'aveva già fatto Drakul per poi lanciarglielo contro, purtroppo si, la sabbia era entrata dentro e l'aveva rotto, difatti non si accendeva più.

    S-si è rotto,120$ buttati.
    Disse con un'aria cupa, odiava dover sprecare i soldi.
    Come ha potuto.
    Disse mentre si alzava con l'MP3 in mano, quando fu in piedi lo prese e lo lanciò via insieme alle cuffiette rotte anche quelle.


    Con un'incredibile rabbia dentro estrae la Devil's Tail dal suo fodero e la puntò verso Drakul, i 2 erano a circa a 5 m di distanza.
    Non mi importa chi tu sia, nessuno può rompere la mia robba!




    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Incazzato
    .: Energia: 50/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note:
    .:Devil's Tail in mano






     
    .
  6. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Insieme all'Mp3 caddè anche Law, che quando poi cercò di accenderlo non ci riuscì. Quando si alzò lanciò via l'Mp3 era molto arrabbiato, proprio ciò che voleva Mihawk. Law estrasse la falce e la punto verso Mihawk, non si spavento affatto, anzi era gia pronto per combattere...

    Forza Trafalgar è questo ciò che aspettavo Fatti sotto!

    Mihawk invitava, con le mani, Law ad attaccarlo. Da sotto alla sabbia improvvisamente spuntò lucifer, che si andò a posizionare sulla spalla di Mihawk, da esso estrasse una sola spada, pensava che gli sarebbe bastata contro quella falce, ma non così com'era: Juinjutsu #1: Fiamme nere. La spada si colorò di nero, ardeva come non mai, avrebbe tagliato molto meglio di qualsiasi altra normale spada. Preferì aspettere la mossa dell'avversario, senza batter ciglio.



    Hawk Eye

    Fisico: Illeso.
    Psiche: Tranquillo.
    Energia: 46/50
    Tecniche usate:
    Juinjutsu #1: Fiamme nere:
    Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama o altre armi con le fiamme, per aumentare la sua efficacia. Costo: 5

    Note:
    ►Spade in campo 0/15

    .: Livello 2:
    - E' possibile estrarre 3 spade per volta per ogni mano.
    - In campo possono esserci massimo 15 spade.
    - E' possibile far esplodere tutte le spade contemporaneamente allo schiocco delle dita.
    - Una volta estratte e lasciate, le spade non cadono, ma restano in levitazione nel preciso punto in cui sono state lasciate.
    - Il loro raggio esplosivo è di 15 cm.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle braccia dell'utilizzatore stesso, posizionando le estremità dalla quale escono le spade in corrispondenza del palmo della mano, è possibile usare l'arma come se fosse un'arma da fuoco, sparando una spada alla volta per ogni mano alla stessa velocità dell'utilizzatore per una distanza massima di 10 metri. I colpi risultano più efficaci a livello di penetrazione.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle gambe dell'utilizzatore stesso, facendo in modo che le "dita" delle braccia dell'arma si chiudano sul tallone di quest'ultimo, è possibile generare piccole esplosioni per ogni calcio che va a segno contro un bersaglio, incrementando esponenzialmente la potenza del colpo.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Drakul estrasse una spada e tramite una tecnica gli diede fuoco, sembrava veramente potente, ma Law se ne fregava, ecco, questo era uno dei suoi famosi scatti, non ci vedeva quasi più dalla rabbia, non gli importava, voleva solo colpire Drakul e fargliela pagare anche dalla parte del suo MP3.

    MALEDETTO!
    Urlò per poi creare una fitta nebbia che avrebbe impedito a Drakul di vederlo... forse. Sparì quindi nella nebbia per posizionarsi dietro Drakul, sperando di non aver fatto troppo rumore nel movimento.


    Come fa ad essere così rilassato? Tsk, odio le persone così spavalde.
    Pensò mentre stava quasi sudando freddo, nonostante lo scatto gli era rimasto un po' di sale in zucca in modo da non fare cose troppo avventate da portarlo alla sconfitta.






    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Infuriato
    .: Energia: 41/50
    .: Tecniche usate:
    .:Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione. Costo: 10

    .: Note:
    .:Devil's Tail in mano








    Edited by †Law964 - 7/9/2011, 14:34
     
    .
  8. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trafalgar aveva fatto un grosso errore: era accecato dalla rabbia, combatteva per vendetta. Proprio per questo i suoi movimenti erano piuttosto goffi. Mihawk non la prese come una sfida, ma come un'allenamento, anche se non conosceva Law voleva spronarlo a migliorare. Una fitta nebbia comincio ad estendersi era una mossa di Law, che si mosse ed arrivò alle spalle di Mihawk, speranche che costui non se ne accorgesse. La cosa migliore è che questa arma era a doppio taglio: anche la visibilità di Law era diminuita, ed anche se effettivamente Mihawk non aveva ancora capito dove fosse esattamente, ma se avrebbe sferrato un colpo lo avrebbe colpito di sicuro. Era per certo che il nemico fosse vicino a Mihawk, che non esito a roteare intorno a se con un calcio basso sferrato, Law come Mihawk non avrebbe visto la mossa di costui quindi sarebbe stato colpito inesorabilmente, cadendo.

    Lezione Numero uno: Mai usare tecniche a doppio taglio, contro nemici più forti di te...


    Mihawk prima di lasciarlo alzare gli avrebbe fatto capire meglio la lezione: Ninjustu #12: Rankyaku. Una specie di fendente che parte da un calcio, molto potente dato la distanza dei due, in pieno stomaco. Law si sarebbe ritrovato una bella cicatrice, ma anche una bellissima felpa stracciata.

    Mettici un pò più di grinta e meno rabbia, non pensare a quel coso e forse, un giorno, sarai riconosciuto come la spalla destra di Drakul...

    Mihawk incitava il ragazzo a dare il suo massimo, forse ci stava riuscendo.



    Hawk Eye

    Fisico: Illeso.
    Psiche: Tranquillo.
    Energia: 42/50
    Tecniche usate:
    ► Ninjutsu #12: Rankyaku:
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. Costo: 5
    Note:
    ►Spade in campo 01/15

    .: Livello 2:
    - E' possibile estrarre 3 spade per volta per ogni mano.
    - In campo possono esserci massimo 15 spade.
    - E' possibile far esplodere tutte le spade contemporaneamente allo schiocco delle dita.
    - Una volta estratte e lasciate, le spade non cadono, ma restano in levitazione nel preciso punto in cui sono state lasciate.
    - Il loro raggio esplosivo è di 15 cm.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle braccia dell'utilizzatore stesso, posizionando le estremità dalla quale escono le spade in corrispondenza del palmo della mano, è possibile usare l'arma come se fosse un'arma da fuoco, sparando una spada alla volta per ogni mano alla stessa velocità dell'utilizzatore per una distanza massima di 10 metri. I colpi risultano più efficaci a livello di penetrazione.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle gambe dell'utilizzatore stesso, facendo in modo che le "dita" delle braccia dell'arma si chiudano sul tallone di quest'ultimo, è possibile generare piccole esplosioni per ogni calcio che va a segno contro un bersaglio, incrementando esponenzialmente la potenza del colpo.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Cavolo!Un calcio potentissimo in pieno stomaco, una randellata pazzesca, che fece volare Law per circa 5 m, facendo sbattere sulla sabbia, tanto violentemente che gliene entrò un po' in bocca, una sensazione orribile.

    Che schifo la sabbia in bocca,come si permette di darmi dei consigli questo qui,ma forse non ha tutti i torti,andiamo Law,hai qualche minuto per pensare a come fare
    Pensò, per poi avere una mezza illuminazione, ma forse stava solo delirando per il dolore


    Prese e dispiegò le ali nere, nere come la pece,per far partire i tentacoli da terra, ne lanciò 2 intorno a Drakul per intrappolarlo, cercò di andargli incontro per colpirlo con la falce, ma i dolori dovuti al calcio si fecero sentire, gli lanciò quindi sulla schiena gli ultimi 2 tentacoli, senza però volerlo trapassare.



    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Evidente ferita sullo stomaco
    .: Psiche: Eccitato
    .: Energia: 32/50
    .: Tecniche usate:
    .:Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
    .:Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione. Costo: 10
    .:Dark Speares: Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.

    .: Note:
    .:Davil's Tail a terra








    Edited by †Law964 - 7/9/2011, 20:46
     
    .
  10. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il ragazzino aveva le palle... Rialzarsi dopo un colpo del genere non è facile, dalla sua schena, si materializzarono un paio di ali scure come la notte, da cui si materializzarono 4 tentacoli, 2 dei quali viaggiavano verso Mihawk, che li mozzò con un colpo secco della spada che aveva tra le mani, mentre per gli altri due tentacoli: gli avrebbe sparato spade in contro, 3 in tutto una per tentacolo ed un'altra contro Law.

    Umpff, non sai fare di meglio che lanciarmi addosso dei vermicelli!

    Mihawk mise una mano davanti a se: dalle dita partirono 5 grandi chiodi che avrebbero avanzato a 60 mt/s prima infilzando Law, poi inchiodandolo ad una baracca che si trovava piu in là... se i chiodi avrebbero colpito, e difficilmente sbagliano. Mihawk avrebbe raccolto la falce del nemico (Davil's Tail a terra [cit]) poi in pochi secondi si sarebbe portato a 5 metri da lui, che era impossibbilitato nei movimenti, e gli avrebbe puntato la falce addosso.

    Lezione numero 2: non lasciare mai a terra la tua arma...

    Probabilmente sarebbe andata così, dato che i chiodi erano velocissimi. Mihawk avrebbe aspettato prima di attaccare...



    Hawk Eye

    Fisico: Illeso.
    Psiche: Tranquillo.
    Energia: 28/50
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    Note:
    ►Spade in campo 1/15

    .: Livello 2:
    - E' possibile estrarre 3 spade per volta per ogni mano.
    - In campo possono esserci massimo 15 spade.
    - E' possibile far esplodere tutte le spade contemporaneamente allo schiocco delle dita.
    - Una volta estratte e lasciate, le spade non cadono, ma restano in levitazione nel preciso punto in cui sono state lasciate.
    - Il loro raggio esplosivo è di 15 cm.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle braccia dell'utilizzatore stesso, posizionando le estremità dalla quale escono le spade in corrispondenza del palmo della mano, è possibile usare l'arma come se fosse un'arma da fuoco, sparando una spada alla volta per ogni mano alla stessa velocità dell'utilizzatore per una distanza massima di 10 metri. I colpi risultano più efficaci a livello di penetrazione.
    - Posizionando le braccia di Lucifer sulle gambe dell'utilizzatore stesso, facendo in modo che le "dita" delle braccia dell'arma si chiudano sul tallone di quest'ultimo, è possibile generare piccole esplosioni per ogni calcio che va a segno contro un bersaglio, incrementando esponenzialmente la potenza del colpo.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Alla fine l'attacco di Law non andò a buon fine, Drakul tranciò i 2 tentacoli attorno e lui, per poi girarsi per lanciar contro gli altri due, due spadeche impattarono al contatto con i tentacoli facendoli esplodere.
    Merda!
    Poi vide una terza spada andare contro lui, però davanti vide arrivare dei chiodi, a una velocità pazzesca, non potè evitarli, sia per la loro grande velocità, sia perché i dolori alla schiena si fecero sentire, quindi i chiodi lo presero in pieno e lo bloccarono su una baracchetta lì vicino,e come se non bastasse, arrivò anche la spada che gli esplose in faccia.
    BOOM!
    Law sentì un rumore assordante e cadde a terra
    No,non mi voglio arrendere così
    Pensò mentre stava con la faccia terra, ma aveva ancora le ali dispiegate, si alzò dal terreno per circa 5 m per tentare un'ultimo attacco disperato, anche perché non aveva più la sua falce, e Drakul sembrava intenzionato a prenderla, gli lanciò contro tutti e 4 i tentacoli a cerchio, sperando di colpirlo


    ₪ Law ₪

    .:Fisico:Evidente ferita sullo stomaco,petto leggermente infilzato,pelle leggermente ustionata
    .: Psiche: Disperato
    .: Energia: 27/50
    .: Tecniche usate:
    .:Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
    .:Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione. Costo: 10
    .:Dark Speares: Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
    .: Note: Davil's Tail nelle mani dell'avversario.






     
    .
  12. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo aveva ormai già perso, il suo ultimo disperato attacco fini come quello di prima: tranciato, ma questa volta dalla sua stessa falce, che mihawk faceva roteare su se stessa. Poi improvvisamente come se si fosse teletrasportato, era davanti all'avversario mentre con la falce gli avrebbe trapassato il petto, lasciandolo tuttavia in vita.

    Lezione numero 3: Quando un nemico è piu forte di te, corri...

    Mihawk gli avrebbe rimasto la falce nel petto per poi incmminarsi verso la direzione opposta, il ragazzo aveva tentato senza riuscirci a combattere il pirata di cui aveva tanto paura. Dopo circa 5 minuti non c'era piu nessuno all'orizzonte, Mihawk era andato come le speranze del ragazzo di sconfiggere le proprie paure...

    Non ti preoccupare, law non muore anche se la falce lo ha letteralmente trapassato, tu puoi dire che vengono due turisti e chiamano l'ambulanza o qualsiasi altra cosa, comunque bello scontro ;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE


    laaaaaaaaaaaaaw
    Ci aveva provato fino alla fine, ma non c'è l'aveva fatta a battere il pirata, che nonostante tutto sembrava una brava persona, e non aveva rimpianti, aveva dato tutto se stesso, ma a quanto pare non era bastato, ma nonostante tutto pensava di aver combattuto bene. La sua falce però, la sua Devil's Tail, lo aveva trapassato, ma non era morto, ma era in fin di vita, c'è l'aveva lì davanti a terra, Law non riusciva a muoversi, dopotutto lo avevano trapassato. Dopo circa 10 minuti arrivò una coppietta, a quanto pare anche altre persone conoscevano quel posticino isolato e trovarono Law li a terra svenuto, chiamarono subito un'ambulanza, in fondo il suo scontro era finito come quell'altro, portato d'emergenza all'ospedale più vicino per essere curato, sperava che le ferite si rimettessero il prima possibile, chissà, se l'avrebbe rincontrato magari avrebbe chiesto una rivincita a Drakul...


    ₪ Law ₪

    .: Fisico: Evidente ferita sullo stomaco,petto leggermente infilzato,pelle leggermente ustionata,sterno trapassato
    .: Psiche: Soddisfatto
    .: Energia: 28/50
    .: Tecniche usate: ///
    .: Note: Davil's Tail nel fodero







    Grazie ^^!Bella lotta davvero LOL!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    Scontro finito!Chiedo valutazione :ahse:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non mi dilungherò molto, Genesis non mi sei piaciuto per nulla hai fatto troppi errori e il tuo gioco in alcuni punto era estremamente autoconclusivo.
    Law invece, tenta di aumentare ancora la lunghezza dei post e soprattutto non attaccare sempre frontalmente, sopratutto con avversari con abilità fisiche superiori, per il resto va tutto bene.
    "Ricordate come insegna il sommo DOOM: Le azioni si svolgono nello stesso momento, il turno dell'avversaro non inizia dove finisce il vostro"
    5 Punti a Genesis e 12 a Law.
     
    .
14 replies since 6/9/2011, 11:16   196 views
  Share  
.
Top