₪ Dati di combattimento:
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Strada: Loto bianco
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Razza: Umano Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.
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Elemento: Oscurità
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Abilità Speciale:
Ala dell'Abisso:Demoniaco è il sangue di chi possiede questo potere, poiché è la reincarnazione di uno dei demoni che più fece tremare le sommità dell'inferno, conosciuto con il nome di "Ala dell'abisso". Chi eredita i suoi poteri, può generare due grosse ali di oscurità, del tutto simili a quelle di un pipistrello nella forma, ma nella consistenza ricordano alla vista una sostanza nera simile al catrame, al tatto invece sono membranose ma nella loro elasticità estremamente resistenti. Il potere sta nella loro versatilità: essendo affilate, resistenti e in grado di volare, chi controlla l'Ala dell'abisso è un cacciatore notturno che non fa prigionieri. E' possibile volare ad un'altezza massima determinata dal jumper.
Costo: 5
Livello 1- Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
- Sono poco più resistenti della carne umana.
- Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
- Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
Livello 2- Le ali hanno un'apertura di 4 metri.
- Sono poco più resistenti del legno.
- Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
- Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per un massimo di 2 ferite alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.
Livello 3- Le ali hanno un'apertura di 5 metri.
- Sono poco più resistenti delle ossa umane.
- Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada con precisione chirurgica.
- Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni un'ala alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente.
Livello 4- Le ali hanno un'apertura di 6 metri.
- Sono poco resistenti come il ferro.
- Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a qualsiasi arma da taglio con precisione chirurgica.
- Se danneggiate, è possibile rigenerare completamente le ali in 2 turni, ne basta uno solo per le ferite meno gravi, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente, oppure pagando 10 unità di energia è possibile rigenerarla istantaneamente.
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Tecniche::
Dark Speares: Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.
Claws of the Dark DragonTrafalgar accinge a parte dell''oscurità da entrambe le ali per ricoprire completamente le mani, in questo modo dalle punte delle dita si sviluppano degli artigli di oscurità, che andranno a ricoprire entrambe le mani, rendendole decisamente più grosse, simili a zampe di drago, tali artigli saranno lunghi 40 cm e affilati quanto spade, oltre ad avere una punta acuminata.
Costo:5 + 5 di mantenimento ogni turno tranne il turno in cui la tecnica viene attivata
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Abilità Fisiche:
Gigas 1: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
Mach 2: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 10 metri in un secondo.
Shell 1: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
Jumper 2: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 10 metri.
Sense 3: Con questa abilità i riflessi umani migliorano, diventando decisamente più reattivi, permettendo di rispondere prontamente ad attacchi elaborati.
Energy 2: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50
Charge 1: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.
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Tecniche del loto:
Ninjutsu, Arte MagicaIl ninjutsu (=arte della concentrazione) è la base di tute le arti magiche e dell'utilizzo di energia. Creata in tempi ancestrali, l'arte magica ha sempre condizionato gli avvenimenti della storia umana, e trova fondamenta nell'energia stessa dell'uomo e degli esseri viventi.Ninjutsu #7: Spirale di VentoSemplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani grandi quantità di vento, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo. Costo: 5
Ninjutsu #20: Velo di nebbiaTecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione. Costo: 10
Rinjutsu, Arte della BarrieraRinjustu #2: Barriera dello specchio Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
Rinjustu #11: Tekkai Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti. Costo. 10
Rinjustu #20: Giudizio Crudele Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15
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Armi:
Devil's Tail: Una falce oscura, arma estremamente preziosa e cattiva. Il bastone è alto 1,80m mentre la lama è lunga 1,50 m e larga 30cm. E'presente anche un'altra piccola, ma efficace, lama, situata dalla parte opposta rispetto alla lama principale, lunga 35cm e larga 25, garantisce all'arma una maggior adattabilità a qualsiasi situazione.
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Stile di combattimento:Law preferisce uno stile di combattimento ravvicinato o volante,se è ferito non troppo gravemente preferisce allontanarsi e riorganizzare le idee.