Trafalgar Law

[Approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE

    ₪ Trafalgar Law




    tomkeys



    icon1za
    Dati Anagrafici
    .: Nome: Trafalgar
    .: Cognome: Law
    .: Soprannome: Preferisce essere chiamato Law...
    .: Età: 24
    .: Sesso: Maschio
    .: Descrizione fisica: Trafalgar è alto circa 1,83, pesa intorno ai 75 Kg. Ha i capelli neri corti, gli occhi sono di colore grigio spento e ha un piccolo pizzetto nero. Sulla spalla destra ha un tatuaggio ha il simbolo del sagittario, infatti è nato il 19 dicembre,poco prima del Natale.Inoltre ha svariati tatuaggi sulle braccia e sulle mani. E' solito indossare una maglietta che arriva fino al gomito che sul torso è gialla mentre le maniche sono nere e un cappuccio. C'è un disegno sul torso,una specie di teschio arrotondato con delle specie di "T" intorno.Indossa jeans celesti con dei cerchi neri messi un po' lì e un po' là.Indossa inoltre un cappello che porta quasi sempre,di colore grigio anch'esso con dei piccoli cerchi neri.

    .: Descrizione psicologica: Trafalgar è molto socievole,amichevole e ama stare in compagnia,più amici ci sono meglio sta.Ama scherzare ed è molto vendicativo,ha continui scatti d'ira dovuti al fatto che a volte è troppo paziente e quindi si sfoga vendicandosi per un nonnulla.Si direbbe che è masochista,infatti a volte si procura dolore da solo,ma non ama infliggerlo,tranne durante uno dei suoi continui scatti. Durante uno di questi scatti perde ogni cognizione e attacca chiunque senza distinzioni.

    .: Background: Law nasce in Argentina,più precisamente a Buenos Aries,il padre e la madre sono immigrati lì in cerca di fortuna,la trovarono e vissero una vita tranquilla fino al 6° compleanno di Trafalgar,successe che il padre stava per vincere un'appalto edile,ma venne assassinato da uno dei suoi concorrenti.La madre cadde in depressione e iniziarono a perdere soldi.Trafalgar quindi per riuscire a sopravvivere inizia a fare dei furtarelli nei negozi per prendere da mangiare per lui e la madre.A 15 anni viene assunto in una ditta di trasporti dove caricava le merci e riusciva comunque a sbarcare il lunario.A 18 anni decide di rischiare il tutto per tutto facendo una rapina in banca,ma non va a buon fine e viene arrestato e viene condannato a una pensa di 6 anni.Quando esce viene a sapere del suicidio della madre e decide quindi di fare come i genitori e scappare,quindi va in Giappone a Kurayami in cerca di fortuna.

    .: Allineamento: Caotico Neutrale - "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale







    sadfsd
    Dati di combattimento:

    .: Strada: Loto bianco

    .: Razza: Umano Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.

    .: Elemento: Oscurità

    .: Abilità Speciale: Ala dell'Abisso:
    Demoniaco è il sangue di chi possiede questo potere, poiché è la reincarnazione di uno dei demoni che più fece tremare le sommità dell'inferno, conosciuto con il nome di "Ala dell'abisso". Chi eredita i suoi poteri, può generare due grosse ali di oscurità, del tutto simili a quelle di un pipistrello nella forma, ma nella consistenza ricordano alla vista una sostanza nera simile al catrame, al tatto invece sono membranose ma nella loro elasticità estremamente resistenti. Il potere sta nella loro versatilità: essendo affilate, resistenti e in grado di volare, chi controlla l'Ala dell'abisso è un cacciatore notturno che non fa prigionieri. E' possibile volare ad un'altezza massima determinata dal jumper.

    Costo: 5

    Livello 1
    - Le ali hanno un'apertura di 3 metri.
    - Sono poco più resistenti della carne umana.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con l'efficacia di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per ogni ferita su di loro, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 2
    - Le ali hanno un'apertura di 4 metri.
    - Sono poco più resistenti del legno.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada senza raggiungere una precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni per un massimo di 2 ferite alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 3 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 3
    - Le ali hanno un'apertura di 5 metri.
    - Sono poco più resistenti delle ossa umane.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a quella di un filo di spada con precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare le ferite riportate sulle ali entro 2 turni un'ala alla volta, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente.

    Livello 4
    - Le ali hanno un'apertura di 6 metri.
    - Sono poco resistenti come il ferro.
    - Sono affilate all'estremità e tagliano con un'efficacia superiore a qualsiasi arma da taglio con precisione chirurgica.
    - Se danneggiate, è possibile rigenerare completamente le ali in 2 turni, ne basta uno solo per le ferite meno gravi, se invece l'ala viene totalmente strappata o recisa nella maggior parte, sono necessari 2 turni per rigenerarla completamente, oppure pagando 10 unità di energia è possibile rigenerarla istantaneamente.

    .: Tecniche::
    Dark Speares: Viene conglomerata dell'oscurità da ogni ala,, creando due tentacoli di oscurità, per un totale di quattro, completamente lisci e neri e con all'estremità una punta affilata, come se fossero delle lance. Questi tentacoli si muoveranno, in linea retta, ad una velocità doppia dell'utilizzatore, in una direzione che è possibile decidere all'inizio, tenendo però conto che, tutti i tentacoli devono convogliare nello stesso punto, o comunque, ad una distanza massima di mezzo metro, dal punto di direzione, in comune. La distanza massima che i tentacoli potranno raggiungere, sarà di 15 metri, una volta raggiunta tale distanza, si ritireranno, tornando all'interno delle ali. Il costo di base per lanciare la tecnica sarà di 5 ma sarà possibile pagare altri 5 per poter aumentare il numero massimo di tentacoli a sei e non più di sei, oppure, pagare altri 5 addizionali per aumentare la distanza massima a 20 metri.

    Claws of the Dark Dragon
    Trafalgar accinge a parte dell''oscurità da entrambe le ali per ricoprire completamente le mani, in questo modo dalle punte delle dita si sviluppano degli artigli di oscurità, che andranno a ricoprire entrambe le mani, rendendole decisamente più grosse, simili a zampe di drago, tali artigli saranno lunghi 40 cm e affilati quanto spade, oltre ad avere una punta acuminata.
    Costo:5 + 5 di mantenimento ogni turno tranne il turno in cui la tecnica viene attivata


    .: Abilità Fisiche:

    Gigas 1: Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    Mach 2: Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 10 metri in un secondo.
    Shell 1: Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
    Jumper 2: Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 10 metri.
    Sense 3: Con questa abilità i riflessi umani migliorano, diventando decisamente più reattivi, permettendo di rispondere prontamente ad attacchi elaborati.
    Energy 2: Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50
    Charge 1: Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    .: Tecniche del loto:

    Ninjutsu, Arte Magica
    Il ninjutsu (=arte della concentrazione) è la base di tute le arti magiche e dell'utilizzo di energia. Creata in tempi ancestrali, l'arte magica ha sempre condizionato gli avvenimenti della storia umana, e trova fondamenta nell'energia stessa dell'uomo e degli esseri viventi.
    Ninjutsu #7: Spirale di Vento
    Semplice tecnica che consiste nell'espellere dai propri palmi delle mani grandi quantità di vento, come un piccolo turbine, che ha lo scopo di deviare le armi nemiche e rallentare quest'ultimo. Costo: 5
    Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione. Costo: 10
    Rinjutsu, Arte della Barriera
    Rinjustu #2: Barriera dello specchio
    Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
    Rinjustu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. La tecnica si scioglie nel momento in cui si riprendono i movimenti. Costo. 10
    Rinjustu #20: Giudizio Crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. Costo: 15

    .: Armi: Devil's Tail: Una falce oscura, arma estremamente preziosa e cattiva. Il bastone è alto 1,80m mentre la lama è lunga 1,50 m e larga 30cm. E'presente anche un'altra piccola, ma efficace, lama, situata dalla parte opposta rispetto alla lama principale, lunga 35cm e larga 25, garantisce all'arma una maggior adattabilità a qualsiasi situazione.

    .: Stile di combattimento:Law preferisce uno stile di combattimento ravvicinato o volante,se è ferito non troppo gravemente preferisce allontanarsi e riorganizzare le idee.






    zsdfsdaf
    Dati personali:

    .: Esperienza: 47
    .: Livello: 1
    .: Energia: Virtuous
    .: Equipaggiamento:
    Devil's Tail
    Cellulare:Semplice cellulare,per fare e ricevere chiamate,e per svagarsi con i giochini all'interno quando ci si annoia. Non ha altre funzioni.
    .: Conoscenze:
    Eiji "The Crow"
    Simpatico ragazzo che Law ha conosciuto al parco quando si è perso,ha combattuto con lui ma Law ha miseramente perso.
    Drakul Mihawk
    Famoso pirata con cui Law ha combattuto,all'inizio lo impauriva,ora invece vuole solo una rivincita da lui,anche perché gli ha rotto l'MP3.
    Tom Kyes
    Ragazzo che Law ha conosciuto alla stazione,un ragazzo gentile e pacato,ma che non si tira indietro nei combattimenti.
    Oxy Rucchi
    Ragazzina che Law ha conosciuto alla stazione,un diavoletto senza scrupoli molto forte nei combattimenti.
    .: Giocate interne: ///
    .: Combattimenti: [+][+][+]
    .: Missioni svolte: ///




    tomkeyskids




    Edited by †Law964 - 20/9/2011, 15:44
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    D'accordo ci siamo, approvata.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    propongo tecnica per l'aumento di energia
    CITAZIONE
    .:Claws of the Dark Dragon
    Trafalgar accinge a parte dell''oscurità da entrambe le ali per ricoprire completamente le mani, in questo modo dalle punte delle dita si sviluppano degli artigli di oscurità, che andranno a ricoprire entrambe le mani, rendendole decisamente più grosse, simili a zampe di drago, tali artigli saranno lunghi 40 cm e affilati quanto spade, oltre ad avere una punta acuminata.
    Costo:5 + 5 di mantenimento ogni turno tranne il turno in cui la tecnica viene attivata



    Edited by †Law964 - 17/9/2011, 23:23
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
3 replies since 23/8/2011, 22:29   318 views
  Share  
.
Top