Posts written by Mister OMG

  1. .
    Il suo serpente venne contrastato da un altro serpente! Certo che questo era davvero curioso, ma allo stesso tempo preoccupante visto che la forza di quella creatura sembrava essere addirittura superiore a quella del proprio serpente, un vero problema perchè quell'azzuffata non sarebbe stata vinta dal serpente del pazzo in breve tempo, ma qualcos'altro accadde, il suo avversario allentò la spinta sull'acqua e con un rapido passo all'indietro per far perdere l'equilibrio a Kuroto avrebbe poi afferrato la sua ascia e stretta con una forza immane. Sembrava quasi che si fosse bloccata impedendo al programmatore di poter agire in alcun modo! Ovviamente facendo in questo modo l'ascia si era spostata, permettendo al suo avversario di tenere saldamente la lama dell'ascia e impedire che entrasse in contatto con il suo corpo, una sfortuna dopo l'altra visto che in questo modo Kuroto si trovava a tenere l'arma letteralmente davanti a se in orizzontale.
    EHI! QUESTA E' MIA! Se vuoi una versione in scala uno a dodici potevi andare in uno degli stand! OUHO!
    Esclamò sentendosi sobbalzato, il suo avversario stava strattonando quell'arma iniziando pure a spingerlo, una situazione davvero pessima quella in cui si trovava Kuroto, ogni strattone era sempre peggio e in quello stato la forza maggiore datagli dalla sua arma non era utilizabile, era in una pessima situazione e quegli strattoni... Bhe gli stavano facendo sbalzare il cervello avanti e indietro nel liquido cerebrale costringendolo ad attivare a sua volta il Ninjutsu Stretta di ferro per non perdere di mano la propria arma.
    Guardate signori! Sembra proprio che lo sfidante sia riuscito ad avere la meglio sulla forza di Dangerous Zombie! Sembra che lo scontro si stia facendo davvero pericoloso! Il nostro sfidante sembra essere un vero potente, con un semplice passetto ha bloccato l'arma imprigionando nella sua morsa il suo nemico! Se questo non è un grande sfoggio di abilità non ho idea di che cos'altro potrebbe essere!
    Anche se un poco ovattate le urla della gente e dell'annunciatore entravano anche nella cupola e Kuroto sentendole non poteva permettere di farsi battere per così poco. Anche se lentamente il suo avversario stava riuscendo a spingerlo e Kuroto non faceva altro che cercare di resistere spingendo in avanti, ma quel continuo avanti e indietro stavano davvero mettendo a dura prova le sue mani, tanto che... Bhe strinse male l'arma con la mano in cui non era attiva la tecnica, attivando per errore il meccanismo che cambiava la forma dell'arma da Ascia a Spadone. Quindi il spingere di Kuroto non sarebbe più stato fermato dal suo avversario che avrebbe sentito il pezzo che stava tenendo iniziare ascivolare sulla lama rendendo il suo strattonare praticamente inutile, mentre un maldestro Kuroto stava avanzando con la punta dell'arma rivolta verso il centro dello stomaco di Arthur, pronto, o meglio obbligato dal suo spingere, a perforare con quella gigantesca lama il ragazzo, spostata in quella direzione dai serpenti che aveva fatto cadere sulla lama di Kuroto.
    Oh cavolo!
    Non fece in tempo a dire altro. I due erano molto vicini e per spostare a sufficenza Kuroto da quella traiettoria vista la loro vicinanza sarebbe sevita una forza davvero strabiliante! Sarebbe riuscito il giovane a salvarsi da questo improvviso attacco? Oppure il povero Kuroto avrebbe disintegrato gli intestini e chissà cos'altro del suo giovane eroe? Sperava sinceramente di no.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Terrorizato dall'idea di spaccare a metà il suo avversario
    Energia: 69/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. La tecnica si disattiva quando viene meno la presa. E' possibile applicare la tecnica anche alla bocca, rendendola come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Spada Affilatura migliorata, CC 1)
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Ditanza dal centro: 1 metro
  2. .
    E finalmente era tempo di iniziare, il suo avversario si presentò come All Might, e solo allora si accorse veramente di chi aveva di fronte. Non era una persona normale e poteva sentire una certa pressione energetica, quei soldi sul suolo e la pesantezza di quel braccio metallico non lasciavano spazio a dubbi, inoltre quell'incredibile decisione... No non è vero. Magari nel profondo, in un angolo buio della sua psiche poteva avvertire e fare quei ragionamenti, ma la verità era molto più semplice. Kuroto aveva preso sul serio quel ragazzo per via del suo costume. Era incredibilmente ben fatto, e più lo guardava e più fantasticava su di esso. La pura verità era che quel gioco non era ancora completato per Kuroto, aveva bisogno di un nuovo personaggio, un nuovo protagonista da mettere in compertina... E quel qualcuno poteva davvero essere All Might! Ma doveva prima testarlo, solo un eroe vero e proprio avrebbe potuto diventare il protagonista del suo gioco ed aiutarlo nella sua impresa... Non c'erano dubbi, era il momento della prova del fuoco!
    MOLTO BENE! E' TEMPO DI FARTI VALERE EROE!
    DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    Persino la cintura partì con in gigle di trasformazione mentre Kuroto faceva uscire dalla propria sfera Alfa la sua Chambara impugnandola saldamente con entrambe le mani, il suo avversario era partito in una furente corsa verso di lui pronto a sferrare un terribile pugno col il proprio guantone, Kuroto invece non sarebbe partito alla carica, bensì avrebbe mirato a colpire il guantone del suo avversario con un unico e liscio swing in forma d'ascia, da destra verso sinistra, così da far scontrare le armi. Questo avrebbe permesso a Kuroto di capire che al momento i due avevano la stessa identica forza dato dal fatto che in forma d'ascia i colpi di Kuroto risultavano molto più forti ed impattanti. Tutta la polvere intorno a loro sis arebbe dispersa allontanandosi a seguito del potente impatto dei loro colpi, tanto che un forte rumore metallico rimbombò tutt'intorno. Le braccia di Kuroto tremavano per il colpo assestato, ma rimanevano stabili a tenere l'arma ed impedire che il suo avversario vincesse il confronto di forza. La folla dopo un iniziale silenzio a seguito del colpo sarebbe nuovamente esplosa in un tuonante scroscio di applausi e urla.
    Incredibile! Che potenza! Sembra proprio che Dangerous Zombie abbia trovato pane per i suoi denti! Avanti! Continuate ad esultare per i vostri eroi! E questo che gli spinge a continuare a lottare! Solamente le vostre grida di incoraggiamento!
    Oh Oh! Abbiamo un vero guerriero con un punteggio piuttosto alto in forza! E anche il carisma... Di certo non è basso! Eroe, è raro trovare persone come te! In passato mi sono scontrato solo una volta con una persona del tuo stesso stampo, ma questo incontro... MI FA DAVVERO EMOZIONARE! GRRRWAAAAA!
    Avrebbe gridato a pieni polmoni mentre all'altezza del suo petto sarebbe fuoriuscito un terrificante boa, la loro distanza era di circa un metro, e questo serpentone avrebbe subito provato a lanciarsi verso Arthur, mirando alla sua testa, lo scopo finale era quello di avvolgersi intorno al suo collo per poi iniziare a soffocarlo e morderlo al braccio scoperto all'altezza del bicipite così da rendergli complicati eventuali movimenti, ma soprattutto lo scopo era quello di fargli perdere l'attenzione, così da poter poi passare a nuove strategie ben più interessanti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 1)
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Ditanza dal centro: 1 metro

    Edit 19/10/18: Inserita la tecnica usata in status

    Edited by Mister OMG - 19/10/2018, 20:17
  3. .
    Un'ottima rapidità di riflessi unita ad una conoscenza pregressa permisero ad Adam di sgominare il serpente oscuro creato da Kuroto, un'ottima serie di mosse che sfruttarono al massimo la sua strategia per mettere in difficoltà Kuroto e salvarsi da un'incombente strangolamento. Adam aveva dimostrato di sapersi difendere efficacemente anche nelle situazioni più spinose e di saper utilizare al massimo ogni sua risorsa per mettere su un piano vincente. Il serpente era scomparso senza traccia e Adam e quindi il vincitore di questo scambio.
    Lei signore, è un vero portento in questo passatempo bellico! Ma la prego, mi permetta di risponderle a tono! Chi la fa... S'aspetti giganti CIECHI!
    Forse una semplice scossa elettrica non era sufficente per eliminare totalmente quello che era Kuroto, ma di certo aveva fatto il suo sporco lavoro. Tuttavia un nuovo attacco stava per giungere verso Kuroto, questa volta da parte di uno degli arti secondari, un affondo diretto controil suo stomaco, una buona mossa certo, i propri sensi erano ancora annebbiati, ma per un combattente sapersi abituare in fretta a qualcosa era d'obbligo, ed infatti col braccio ormai non più costretto a sopportare la lama avversaria, quindi il braccio destro, avrebbe eseguito rapidamente un fendente a sua volta diretto contro la lama avversaria, da destra verso sinistra, così da costringerle a scontrarsi e a bloccarsi a vicenda, finendo probabilmente per arrivare a far scontrare le mani dei due come se fossero delle guardie improvvisate, tuttavia la strategia di Kuroto non era conclusa perchè nel momento dello scontro avrebbe attivato una delle sue illusioni, il Genjutsu Discrepanza, questo avrebbe dato l'impressione che il loro scontro di lame fosse stato incredibilmente dirompente tanto da crepare tutto il terreno intorno a loro, con crepe abbastanza grosse da rendere facile inciampare e capitolare giù per terra. Adesso Adam sarebbe stato sotto il pieno effetto del potere di Kuroto, iniziando pian piano a vedere il mondo un poco più... In stile videogiocoso, ma a Kuroto non era dato sapere sino a che punto.
    Sembra proprio che ci stiamo dando da fare, non so proprio dove mettere i piedi o credo proprio che cascherò come la mela di Newton! Adoro questo tet a tet, ma adesso vedremo chi tra noi due è il più forte! So che la droga probabilmente ti stà indebolendo, lo sento dei nostri colpi, ma dalla tua hai tante braccia! Vediamo che cosa sei ancora in grado di fare! En Garde!
    Avrebbe finito di farneticare Kuroto, tuttavia tutte quelle parole non volevano altro che essere una distrazione, questo perchè un nuovo terrificante attacco sarebbe partito da Kuroto dopo l'attivazione dell'illusione, ma questo sarebbe stato invisibile e quasi impercettibile ai sensi del povero Adam, si trattava della tecnica Bang Bang Simulation, infatti chi era affetto da un'illusione subiva questo nefando effetto. I tre proiettili si sarebbero generati due dalle rispettive ginocchia di Kuroto per mirare ogniuno ad un polmone, così da evitare che si scontrassero con le braccia, mirando infatti proprio al di sotto della gabbia toracica, mentre un terzo sarebe partito dalla spalla del braccio destro, diretto a colpire la spalla del braccio sinistro del suo avversario, quello che aveva eliminato il serpente oscuro di Kuroto. I proiettili sarebbero partiti tutti insieme e con una velocità doppia rispetto a quella di Kuroto che unita alla grande vicinanza tra i due rendeva il tutto davvero letale. Non voleva lasciare nulla al caso questa volta e per evitare che si accorgesse di quei colpi e rendere ancor più credibile l'illusione avrebbe inserito anche il Genjutsu Indolore. Se fosse stato ferito non se ne sarebbe nemmeno accorto, se non troppo tardi.
    Il resto è silenzio...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/Lieve gamba sinistra
    Status Psicologico: Acculturato
    Energia: 20/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #13: Discrepanza
    L'utilizzatore rilascia una potente scarica di energia illusoria sul terreno di battaglia, influenzando una zona intorno a lui di 20 metri di diametro. Se all'interno di questa zona ci sono uno o più bersagli, l'area si allargherà partendo dai loro piedi come se la tecnica fosse stata attivata anche a partire da loro. Il cambio non è graduale, risulterà come un violento risveglio, come se la vittima si fosse appena resa conto di cosa sta succedendo. Il terreno risulterà particolarmente inagibile per i suoi sensi: crepato, con grosse fosse, pozzanghere di sangue o altri materiali. Potrebbe esserci il vuoto oppure una serie di piccoli e dolorosi ostacoli, tutto è a discrezione dell'utilizzatore. Per colpa della convinzione subita dalla vittima, gli sarà impossibile scattare fintanto che l'illusione è attiva, e subirà un malus sulla velocità del 25%. Anche il salto risulterà più insicuro, al punto che la sua altezza massima verrà dimezzata. Questa tecnica non ha effetto su bersagli volanti. Se l'utilizzatore non mostra di avere le stesse difficoltà agli occhi della vittima, l'inganno verrà spezzato. Se tuttavia la vittima non lo vede, allora tale problema non sussisterà. Questa tecnica è utile anche e soprattutto per nascondere eventuali trappole o tecniche nascoste sul terreno.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Genjutsu #6: Indolore
    Questo Genjutsu funziona solo durante il turno in cui viene attivato, influenza tutte le tecniche attivate in contemporanea dall'utilizzatore e qualsiasi danno inflitto da quest'ultimo in un raggio di 5 metri da lui. Il Genjutsu distorce i sensi del nemico colpito da qualche danno o tecnica, impedendogli di percepire il dolore o gli effetti secondari di quel determinato colpo. Potrebbe ritrovarsi gravemente ferito e non rendersene conto, oppure subire malus ed effetti secondari e non capire da cosa derivano. Questa tecnica gli impedisce di provare dolore, ma interromperà comunque la concentrazione e la rigenerazione di energia in caso serva, sempre in maniera del tutto inaspettata e incomprensibile per la vittima.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillola Energetica in tasca
    -Taddle Quest, 2 lame da 60 cm, entrambe le mani (2/3)
  4. .
    Era il momento di iniziare a fare sul serio. Leonhart scattò verso il gioco e Kuroto iniziò subito a seguirlo di corsa, questo gli permise di notare che il suo avversario non fosse veloce quanto lui, di certo un buon vantaggio, ma era meglio non farci troppo affidamento, soprattutto perchè mentre si avvicinava le sue dita iniziarono con amestria a suonare su quella chitarra caricando una sfera di energia davvero scottante che partìdavvero rapidamente verso Kuroto, era di una rapidità davvero interessante, superiore a quella del ragazzo certo, ma nulla che non potesse essere evitato con facilità.
    Dovrai fare molto di più per farmi davvero mostrare di cosa sono capace!
    Quella sfera infatti era diretta verso la sua gamba destra e gli bastò semplicemente fare un salto in lungo per farlo passare sotto di lui, ma qualcosa non andò come previsto, appena questa gli fu sotto esplose, investendolo in pieno.
    CO-COSA!? AAAARGH!
    L'esplosione era piuttosto forte, quasi quanto Kuroto stesso, ma predendolo in quel momento di distrazione fu particolarmente efficace, facendogli perdere l'equilibrio e gettandolo a pancia a terra, a circa 2 metri dal gioco. Non era stato assolutamente piacevole, il danno non era così debilitante, ma il dolore che generava per via del calore e la zona colpita in pieno gli rendeva quasi impossibile rialzarsi subito, costringendolo dolorante a osservare il suo avversario senza poter fare molto.
    Ungh! Quindi abbiamo un bardo! Classe interessante, ma vediamo come te la cavi con questo!
    BANG BANG SHOOTING!
    Dalla mano destra di Kuroto tenuta in direzione del suo avversario sarebbero partiti 5 piccoli proiettili, identici a quelli di una pistola, questi miravano a colpire con un colpo ciascuno le ginocchia del ragazzo, due miravano a colpire il centro dell'avambraccio dell'arto che suonava la chitarra, mentre l'ultimo era miratoal centro della chitarra, così da tastarne la resistenza. Se poteva rendere inefficace uno dei la vittoria sarebbe stata sua!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 1/20
  5. .
    Eccolo! Un gigantesco braccio metallico si sarebbe alzato in mezzo alla folla, impossibile non vederlo. Ad indossarlo un curioso individuo in cosplay, indossava una tuta e un casco rendendo impossibile riconoscere chi fosse, era certamente meno imponente di quanto il braccione potesse far intendere, ma a meno che quello non fosse parte del cosplay, quel ragazzo doveva possedere una gran forza per tenerlo addosso.
    Oh oh! Ecco un nuovo sfidante! Il suo nome... All Might! Prego! Entra nella cupola e affronta il tuo avversario! Sarai forse tu colui che vincerà il favoloso premio? Oppure anche tu come gli altri soccomberai sotto i colpi di Dangerous Zombie? Solo tu potrai deciderlo ragazzo! Va! E mostra di che pasta sei fatto! Le regole sono semplici, il primo che esce dal ring ha perso!
    Avrebbe esclamato Koyomi aprendo la "campana" al nuovo sfidante, e poi richiudendola una volta vi fosse entrato. Kuroto era già li pronto, le braccia conserte, in attesa del nuovo arrivato, lo osservava dalla testa ai piedi compiaciuto del fatto che qualcuno si era finalmente presentato con un vestito adeguato per la situazione. La maggior parte dei suoi altri sfidanti erano venuti in shorts e t-shirts, alcuni in camicia e pantaloni lunghi e persino qualche maid, ma nessuno si era presentato in quel modo.
    Molto bene! E quindi sei tu il mio sfidante! Sembri un degno avversario! Ma stai certo che non mi traterrò! Io sono Dangerous Zombie, il guardiano di questo tesoro... BIG HERO TIME! E se vuoi ottenerlo... Dovrai dimostrare il tuo coraggio e sconfiggermi in questa sfida! Non ci sono regole particolari, il primo che finisce fuori ha perso. Dai il tuo massimo perchè non avrai pietà da me! AHAHAH! Ma adesso.. Rivelami il tuo nome eroe!
    Esplose in una risata prima di mettersi in guardia, entrambe le braccia davanti a se, chiuse in un pugno e serrate vicino al petto, sembrava quasi un pugile. Quella sfida non richiedeva spargimenti di sangue, e tutto sarebbe potuto passare per effetti speciali, quindi non si sarebbe dovuto preoccupare della folla e dei loro spaventi, una scusa era stata già organizata. Lo scontro stava per iniziare, una sfida incerta in cui solo uno dei due ne sarebbe uscito vincitore.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    Ditanza dal centro: 1 metro
  6. .
    Anche se non poteva essere visto, Kuroto sorrise nel vedere Adam accettare il suo regalo energetico ed elargirgli quegli strani complimenti, che non comprese totalmente per via di una propria carenza riguardo l'opera citata. Adam era sicuramente molto più intelligente riguardo certe cose rispetto al pazzo, che per nulla conosceva la letteratura più importante. Stà di fatto che il loro scontro non era ancora finito, era al massimo giunto ad un attimo di pausa, un paio di secondi per riprendere fiato. Osservò il sapiente rialzarsi mentre lui tornava coi piedi a terra, pronto ad accogliere il suo spirito combattivo, ma come la prima volta il suo avversario sembrava voler combattere sfruttando attacchi a sorpresa, lanciando con rapidità inaudita un scintillante pezzo di metallo elettrificato, probabilmente un frammendo della sedia che prima era stata usata come difesa. Un trucco intelligente, inaspettato, a cui il programmatore potè rispondere semplicemente spostandosi leggermente verso destra, il colpo per via della velocità e distanza lo avrebbe colpito, anche se di striscio e indebolito dalla stessa corazza, creando un profondo e doloroso taglio, ma nulla di troppo grave.
    Ancora con questi trucchetti? E' tempo che ti mostri che cosa sono davvero capace di fare Adam!
    Subito dopo quel colpo il suo avversario sarebbe scattato per andargli contro, voleva aprofittare di quell'attaco per distrarre Kuroto a sufficenza per fiondarsi davanti a lui, una mossa che avrebbe sicuramente avuto successo, ma che di certo avrebbe anche trovato una buona offensiva ad attenderlo.
    TADDLE QUEST!
    Esclamò la cintura mentre dal dorso delle proprie mani uscivano due lunghe lame metalliche di sessanta centimetri, della stessa lunghezza di quelle nemiche. Avrebbe mosso le braccia verso l'esterno mirando a scontrare le proprie lame con quelle nemiche, tenendole così lontane da lui e obbligando entrambi a tenere le proprie braccia lontane dal petto. Una situazione davvero strana vista la loro vicinanza, questo avrebbe facilmente esposto Kuroto ad una nuova possibile offensiva nemica, visto che anche un colpo di palmo stava per arrivare contro di lui con quel braccio secondario che si ritrovava, ma anche se il nostro folle non aveva arti in più come il suo avversario non significava che non avesse nuovi assi nella manica. Infatti dal proprio petto, all'altezza del cuore sarebbe fuoriuscito un famelico serpente, pronto a dirigersi al braccio del suo avversario in avvicinamento, così da impedirgli di colpirlo in pieno e poi in caso di successo avvinchiarsi a lui così da iniziare a bloccargli quelle braccia aggiuntive, mordendolo sui bicipiti e legandosi intorno ad esse. La vicinanza che tanto agognava il suo avversario sarebbe stata ricambiata. Ma tuttavia sarebbe accaduto qualcosa di molto strano, Kuroto temeva quelle braccia in più, potevano essere usate per trucchi fin troppo malevoli, ma mai si sarebbe aspettato che delle scariche elettriche potessero uscirgli dal palmo e friggergli il cervello. Per un attimo infatti Kuroto avrebbe perso forza nelle braccia, facendo probabilmente avvicinare le lame nemiche a se, risultando poi confuso, non ci capiva molto e sentiva i propri sensi come se fossero finiti in un frullatore, erano stati letteralmente invertiti.
    Un'eccellente strategia signore. Mi permetta di farle i miei più sinceri complimenti! Ah ma certo! Come dimenticarsi Don Chisciotte! Ma mi dispiace per lei, non andrò contro dei mulini a vento credendoli giganti! Oh oh oh! Lei è destinato a diventare il mio fidato Sancho!
    Ma che... Si può sapere che gli hai fatto? Non ho mai sentito Kuroto parlare in questo modo. Non lo mai visto così... Normale?
    Ebbene Adam con quella tecnica aveva invertito il funzionamento dei due lobi, il lobo destro era diventato il sinistro e viceversa. E come qualcuno aveva detto una era la parte analitica e l'altra quella creativa. Praticamente Adam attraverso l'elettroshock sembrava aver "curato" Kuroto, anche se... Chissà per quanto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/Lieve gamba sinistra
    Status Psicologico: Acculturato
    Energia: 45/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10

    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillola Energetica in tasca
    -Taddle Quest, 2 lame da 60 cm, entrambe le mani (1/3)
    -Sindrome Serpente Oscuro attivo
  7. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan vs Arthur Hiro
    Livello partecipanti:3 vs 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 1 vs 1
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Personali G2: Smash - Texas Smash - Detroit Slap - Kentucky Elbow - Carolina Chop
    Arti Magiche/Occulte G1:
    Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10

    Arti Magiche/Occulte G2:
    Ninjutsu: #2, #4, #5, #7, #9, #10
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10
    Juinjutsu: #1, #4, #5, #6, #8, #9, #10

    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Armi & Equipaggiamento G2: Battle Advance - Droga: Pillola Energetica [x2] - Droga: Tonico Energetico
    Luogo: Piazza di Londra durante un importante evento, sono le 12 e il cielo è solo leggermente nuvoloso. La zona di combattimento si trova all'interno di una "campana" di vetro infrangibile estremamente resistente di circa trenta metri, all'interno è stato delimitato un campo di combattimento, un cerchio di 15 metri. Il pavimento è fattodi diversi mosaici che ricordano particolarmente il viso di "Dangerous Zombie"
    Tipologia di Sfida: New Divide
    La modalità New Divide è ispirata ai combattimenti di sumo o comunque le battaglie con un limite determinato di campo. I due contendenti dovranno restare in una ristretta area definita da un simbolo, elementi naturali o qualsiasi altro elemento che vogliano inserire i diretti interessati. I partecipanti al New Divide combattono normalmente come se non ci fossero variazioni nella battaglia, tuttavia il giocatore che oltrepassa la linea che delimita il campo o che viene spinto fuori da essa perde automaticamente il combattimento.

    Quella si che era una giornata da ricordare! Kuroto aveva cercato di investire molto nei paesi all'infuori del Giappone, e finalmente tutto questo aveva avuto un bel risultato. Infatti quel giorno era stato organizato un evento dalla Genm Corp nella più grande piazza londinese, li erano stati svelati gli ultimi giochi a tema eroico e villain: RPG, Picchiaduro, Visual Novel, e parecchi altri generi. Una gran folla di cosplayer e simili si era presentata all'evento, ma soprattutto per l'evento principale, un'anteprima del famosissimo titolo a tema Eroico, un sequel a Hero Time. Era stato un successo incredibile e da anni si aspettava che ne uscisse uno nuovo, e li qualche fortunato sarebbe riuscito a vincerlo, ma vi era un ma a tutto questo. A vincerlo non sarebbe stato un qualcuno scelto a caso, bensì una persona che fosse riuscita a gettare fuori dal ring uno dei cattivi del gioco, il malvagissimo Dangerous Zombie. Era li, in carne ed ossa e nessuno sapeva chi fosse all'interno di quella tuta, ma solo che aveva gettato fuori dal ringo almeno 100 contendenti. Ad ogni vittoria il misterioso uomo alzava verso l'alto la Gashat contenente il gioco per mostrarla al pubblico e poi urlava qualcosa che però non raggiungeva il pubblico visto che la campana di vetro bloccava ogni suono, mentre una voce dagli altoparlanti traduceva tutto. Ovviamente il folle in tuta da combattimento era Kuroto già trasformato, mentre colui che traduceva al pubblico era Koyomi, che però era li in veste di diligente e non sarebbe andato ad aiutare Kuroto in questi folli scontri a cui era sinceramente molto contrario. L'idea di far combattere Kuroto contro degli umani senza poteri non era una grande idea ed infatti molti di loro si fecero davvero male. Kuroto infatti stava cercando qualcuno abbastanza forte in grado di reggere quel gioco, creato appositamente per qualcuno dotato di un forte senso eroico, chiunque altro sarebbe stato ucciso dalla Gashat, e quindi aveva optato per questa sfida, era sicuro che qualcuno sarebbe arrivato ad ottenere il famoso gioco: Big Hero Time!
    DE PEN IS ON DE TEIBOL! DU YU EV A FADER? DU YU LAIC DE GHEIM? COM ON, IS YU CHANS!
    Che si faccia avanti il prossimo sfidante ragazzi e ragazze! Questa è l'occasione di una vita! Gli altri possono continuare a codersi l'evento, continuate a provare i nostri nuovi cabinati! E aproffittatine per comprare i nostri nuovi titoli a prezzo scontato! Ma ora... Chi sarà il prossimo sfidante? Alza la mano tu impavido ed entra nella campana! Te la vedrai col più cattivo dei cattivi... Dangerous Zombie! Avanti! Non fate i temidi... Su quella mano!
    Koyomi guardava la folla in cerca di un folle che dopo aver visto la fine di tutti quegl'altri desiderasse il gioco a tal punto di farsi riempire di botte come una zampogna. Ma queste persone esistono e forse... Quella era proprio in mezzo a quella folla.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    Ditanza dal centro: 1 metro
  8. .
    Molto bene! Specter! Inizia a preparare i contratti! Ci sarà molto da fare nei prossimi giorni! Ma ddetto questo... Possiamo dare il via alla sfida!
    Una catena sarebbe scesa al centro esatto del campo di battaglia, attaccata ad essa una Gashat, abbastanza grande da stare in una mano, mentre il colelgamento finale tra catena e Gashat era appena un filo, quindi strapparla con una mano non sarebbe stato di nessuno sforzo. Kuroto si sarebbe allontanato, portandosi a 5 metri da essa, così da trovarsi a 10 metri da Leonhart e avere la Gashat proprio in mezzo a loro due.
    Le regole sono semplici! Ai lati del campo di battaglia sono presenti dei dispositivi in cui inserire la Gashat, quando viene inserita ua nuova viene fatta calare immediatamente. Il primo che riesce ad inserirne 3 vince, tuttavia vi è un tempo limite, per evitare di rendere il tutto infinito vi è anche un limite di tempo. Per il resto non ci sono regole, combatteremo comunque senza esclusione di colpi, ma non sarà l'obbettivo principale. E' più una prova di abilità, voglio vedere sino a che punto un giocatore come te è in grado di vedersela in situazioni in cui non è così facile semplicemente sconfiggere il nemico! Ed ora...
    Una pressione sul pulsante e Kuroto iniziò a venir avvolto da una strana nebbia nera mentre un curioso ologramma lo copriva, il suo corpo iniziò a imputridire ed un attimo dopo, un braccio corazzato uscì da tutto questo, spaccando l'ologramma e mostrando Kuroto in una nuvoa forma, una terrificante armatura bianca e nera.
    BUGGLE UP! DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    E' tempo di iniziare! Nel momento in cui farai un passo inizierà il conto alla rovescia! In questa competizione non vince chi mette KO l'latro, ma chi accumula prima i punti necessari! Dimostra di esserne all'altezza e nulla potrà mai metterci i bastoni tra le ruote! AVANTI! INIZIAMO!
    Un solo attimo di silenzio, ora entrambi erano pronti e Kuroto lasciava al suo avversario la prima mossa per far iniziare la sfida. Dopo di che chissà come sarebbe andata a finire, Kuroto non conosceva nulla del suo avversario e lo stesso poteva essere detto per Leonhart su Kuroto. I loro poteri erano appena accennati in quella forma e tutto era ancora da giocare, chi sarebbe riuscito a vincere quella sfida, cosa avrebbero fatto pur di ottenere la Gashat ed inserirla nella propria console? Un universo di opportunità si apriva, ma ora era il momento di iniziare!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
  9. .
    Koyomi ascoltò senza mai interromperlo, il suo sguardo sempre fisso su di lui, tanto che sembrava che li non ci fosse più nessuno, nemmeno il suo petto si espandeva per prendere aria, era letteralmente una statua, ma quando la storia di Leonhart giunse alla fine Koyomi rimase pensieroso. Una donna spettro chiamata Titania lo aveva avvertito, ma chi era? Di certo non aveva ricevuto le informazioni dalla loro stessa fonte, non pareva tipo molto interessato al cosplay, ne tantomeno capace di apparire molto femminile. Quindi chi era questa Titania?
    La persona che ci ha dato le informazioni sembrava parecchio seria, dubito stesse cercando di fregarci, soprattutto perchè abbiamo combattuto insieme a lui per salvarci la pelle a vicenda. Mentre riguardo questa Titania... Non ne sapevamo nulla. Ci si può fidare di lei? Cosa sa di noi? Scusa se ti faccio queste domande, ma basta davvero poco per rendere qualsiasi tipo di strategia inutile... In ogni caso, penso che siamo arrivati. E' tempo che tu incontri Kuroto.

    Oggi: Kurayami ore 24
    Il portellone si sarebbe aperto, mostrando che il veicolo era atterrato in una sorta di cantiere spoglio, vi era pochissimo, 4 colonne e delelc atene che delimitavano il perimetro, e al centro di tutto un uomo vestito con pantaloni blu, giacca azzurra e maglietta rosa. Osservava con un sorriso trionfante e le braccia conserte coloro che si trovavano all'interno dell'eli-jet. Alla cintura sembrava avere uno strano apparecchio simile ad una console per videogiochi mentre in una delle mani una Gashat simile a quella che aveva ricevuto Leonhart, ma sulla sua vi era scritto "Dangerous Zombie". Il giovane poteva averne la conferma, quello che aveva davanti era proprio la persona che cercava.
    Benvenuto... ALLA GENM CORP! O almeno la prossima sede. Stiamo ancora finendo di costruirla, e ho dovuto bloccare i lavori perchè volevo rendere il nostro incontro super speciale!
    Disse Kuroto allargando le braccia, come a voler accogliere il nuovo arrivato con una specie di abbraccio immaginario.
    Come avevo detto Kuroto è... Carismatico. In ogni caso, questo luogo è stato costruito per ospitare voi due, desidera conoscerti sul serio, e non solo con le parole, ma tutto te stesso. Ha progettato per l'occasione una sfida, ma prima di iniziare a spiegare sarà meglio che questo veicolo se ne vada. Sarebbe davvero un problema se rimanesse in mezzo.
    Koyomi avrebbe quindi invitato il ragazzo a scendere prima di far ripartire il mezzo verso destinazioni sconosciute.
    Devo dirti la verità Leonhart. Ho ascoltato tutto il discorso che hai avuto con Koyomi, avevo fatto mettere alcune microspie all'interno così da essere aggiornato tutto il tempo. Quindi so anche riguardo la parata! La prossima volta mi assicurerò che sia di tuo gusto! Ma... O cavolo! Ero così preso ad ascoltarvi e a fare la mia entrata in scena che non ho detto il mio nome! Ah... E adesso non c'è più nemmeno il mood giusto... Bhe. Io sono Kuroto Dan. Kamen Rider Genm o Dangerous Zombie sono altri nomi con cui mi hanno chiamato o mi faccio chiamare. Sai, ho incontrato molte persone interessanti in questo periodo, ma tu... Sei quella che attendevo di più! Come me sei legato a Kun Lan, anche se in realtà ciò che ti collegava a lui è ormai morto, lo hai fatto fuori. Quindi dimmi, perchè volersi addentrare di nuovo in questa follia? Non starresti meglio a concludere qui la tua quest principale e metterti a fare qualche missione secondaria o ripetibile? Perchè rischiare così tanto?
    Si fermò un attimo e rapidamente la mano che teneva la Gashat l'avrebbe inserita nella cintura.
    CLICK AND LOAD!
    Un ologramma sarebbe apparso alle spalle di Kuroto, raffigurante il titolo del gioco e la sua cover, mentre la scritta Gamer Start sarebbe comparsa proprio davanti a Kuroto. Quello era un assaggo del suo potere, forse un invito a fare lo stesso e prepararsi.
    Avrai un sogno o qualcosa no? Non si affronta certa gente solo per il gusto di farlo! Io ne ho uno, voglio rendere questo mondo un mondo davvero migliore! Ma questo lo sai già... Kun Lan e Satana sono solo ostacoli che renderanno più difficile realizare questo mio sogno! Ma ho sempre bisogno di persone speciali come te! Qui, adesso, voglio offrirti un lavoro per la mia azienda! Con questa sfida ti voglio inoltre dimostrare tutto ciò che provo! La realtà di ciò che ho detto e che Specter ti ha detto! Sono una persona sincera e non mento mai su queste cose! Tante grandi persone hanno accettato, perchè noi qui siamo come una grande famiglia, tu aiuti me e io aiuto te. Quindi dimmi adesso. Perchè vuoi andare contro Kun Lan?
  10. .
    Una volta dentro Koyomi avrebbe salutato il pubblico mentre i portelloni si chiudevano, lasciando solamente i due da soli, isolati dal resto. La cabina di pilotaggio non era accesibile da li, e l'assenza di finestre all'interno impediva di capire quando il viaggio sarebbe iniziato, visto che il veiocolo non sembrava emettere nessun tipo di rumore, i miracoli della tecnologia qualcuno direbbe.
    Molto... Bene.
    Finalmente Koyomi potè togliersi quel sorriso idiota dal visto e tornare serio, detestava interpretare quei ruoli idioti che Kuroto escogitava per lui, e adesso che nessuno poteva osservarli poteva tornare il se stesso di sempre. Guardò negli occhi Leonhart, per poi iniziare a squadrarlo, non ne aveva avuto la possibilità prima, cercava di raccogliere più informazioni possibili che non aveva trovato online, ma dal semplice sguardo non poteva capire molto, se non che emanasse una certa aura, difficile esprimerla a parole, era simile a quella che percepiva da Kuroto, un forte desiderio, quasi schiacciante, anche se parecchio diverso da quello utopistico di Kuroto.
    Prima di risponderti, permettimi di ringraziarti, sei venuto senza fare storie, e questo ci ha risparmiato parecchi problemi, non avevo idee se avessi fatto una scenata o simile. Tutta quella gente che hai visto era stata profumatamente pagata per pensare che tutto quello che sarebbe successo fosse nella norma, ma pagare anche le la ricostruzione del luogo sarebbe stato davvero problematico. Ma ora torniamo alle tue domande.
    Si sarebbe seduto in maniera composta su di un piccolo divanetto in pelle rossa, invitando Leonhart a fare lo stesso, così che i due si trovassero uno davanti all'altro. Lo sguardo di Koyomi era serio, ma non severo, probabilmente concentrato in come rispondere alle domande del giovane ed evitare di lasciar trapelare dai suoi occhi qualcosa di più, non lasciargli intendere nulla di diverso da quello che doveva. Una leggerissima vibrazione segnò che il veivolo era finalmente partito, ma per il resto nessun rumore poteva essere percepito.
    Kuroto mi ha detto di essere completamente sincero con te, visto il vistro curioso collegamento. Il mio nome è Koyomi Bosshi, sono una creazione di Kuroto Dan, una specie di esperimento per la creazione di una forma di vita digitale utilizando una tecnica di digitalizazione delle anime stesse, procedimenti complicati che nemmeno io comprendo totalmente. Io mi occupo di aiutarlo in tutte le sue faccende, sia mondane che più... Avventurose. Dangerous Zombie invece è una sua creazione, un videogioco maledetto capace di risucchiare le anime di chiunque non riesca a finirlo. Forse avrai sentito qualche rumors online tempo fa, ma stà di fatto che adesso il gioco è completo e Kuroto è in grado di utilizarlo per aumentare le sue capacità. Immagino tu sappia che all'interno sono presenti delle canzoni sviluppate da tuo padre, sono quelle che permettono al gioco di funzionare in quella maniera, ma persino Kuroto ignora sino a che punto queste si possano spingere.
    Riguardo quello chella scatola, si tratta di una Gashat, il nuovo format di videogiochi della Genm Corp. Tuttavia quello che le ha dato è speciale, possiamo dire che è stato creato con la stessa tecnologia di Dangerous Zombie e ne contiene all'interno una parte, ma non preoccuparti non rischia di ucciderti, è infatti ancora inerme e necessita di una console per essere attivato. Kuroto stà cercando di creare dei giochi sicuri e disponibili a tutti, in modo che chiunque al mondo possa avere una possibilità di farsi valere in questo mondo e non essere più soggiogato a coloro che hanno i poteri. Siamo ormai arrivati alle fasi finali, abbiamo quasi tutti i pezzi necessari per creare questo fantomatico gioco e distribuirlo al mondo intero.

    Questa volta si avvertì un nuovo scossone, questa volta più forte degli altri, poi nuovamente nulla. Koyomi non parve però dare molto rilevanza al tutto, prendendo giusto il fiato necessario per tornare a rispondere a Leonhart, sperando che le risposte date sino ad ora fossero soffisfacenti per lui.
    La Genm Corp ha due facce, quella pubblica è rappresentata da una delle più ricche ed importanti aziente produtrice di videogiochi, ma l'altra è invece nascosta al pubblico. Rappresenza la base operativa per lo sviluppo, progettazione e distrubuzione delle Gashat, il progetto di Kuroto per dare a tutti un potere speciale. Inoltre funge da rifugio e casa per tutti coloro che lavorano con lui per la realizazione del suo sogno, sarà di certo difficile realizarlo, ma è un personaggio... Carismatico diciamo. Ha attratto a se numerose persone dotate di capacità uniche. Tuttavia il sogno di Kuroto è ostacolato da qualcuno. Kun Lan. Immagino tu lo conosca almeno di nome. Non abbiamo molte informazioni noi stessi, se non che lavora per Satana. Ed è lei che miriamo a distruggere in un futuro prossimo. Senza il suo giogo sul mondo premo riuscire ad ottenere ancora più alleati, senza contare che ci riaprieremo della libertà che ci spetta.
    Per quanto riguarda la parata invece... E' stata un'idea di Kuroto. Pensava che le sarebbe piaciuta. Anche se nell'idea originale dovevano esserci anche elefanti, draghi e delfini mutanti, i coriandoli sostituiti con banconote di grosso taglio e per finire un robot gigante con il suo aspetto a fungere da mezzo di trasporto per Kurayami. Sono riuscito a restringere il più possibile, e quello che ha visto è il risultato. Kuroto è estremamente ricco e quello che ha visto è nulla. Ma tornando a noi, ormai siamo quasi arrivati e vorrei farle io alcune domande. Qualè la sua storia? Sono più che certo che anche lei abbia un potere speciale, di cosa si tratta? E ancora più importante, ha lo stesso talento di suo padre?
  11. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan vs Leonhart Smith
    Livello partecipanti:3 vs 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Virtuous
    Numero di partecipanti: 1 vs 1
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 2, Charge al 3
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Personali G2: Highway To Hell - Shoot To Thrill
    Arti Magiche/Occulte G1:
    Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10

    Arti Magiche/Occulte G2:
    Rinjutsu: #2, #4
    Juinjutsu: #5, #7, #8, #10

    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Armi & Equipaggiamento G2: Moeru Ikari
    Luogo: Cantiere della nuova sede della Genm Corp. Uno spiazzo rettangolare lungo 15 metri e largo sette. Ai lati del campo si trovano delle alte colonne con diverse catene che le collegano tutte insieme, fungendo quindi anche da recinzione improvvisata. Il campo è in terra battuta, è mezza notte ma l'area è illuminata da potenti fari posizionati sulla sommità delle colonne. Nelle parti più corte del campo, sempre legate dalle catene si trovano ad un metro da terra, sospesi in aria dei Gamer Driver ma con tre entrate per Gashat invece che solamente due (Questi fungono da "serratura" per questa modalità). A distribuire al centro del campo le Gashat (Che per questa modalità fungono da "chiavi") vi è un braccio meccanico che cala con una catena le Gashat non appena una viene inserita la precedente, non necessitando quindi di riportare al centro del campo quella iniziale. La Gashat va quindi inserita nel Driver per segnare un punto. La vittoria si raggiunge a 3 punti, con un tempo limite di venti turni di combattimento.
    Tipologia di Sfida: The Chains
    La sfida consiste nel segnare dei punti in metodi variabili ma con un regolamento comune. I due sfidanti organizzano la battaglia in un campo chiuso delimitato, diviso in due parti identiche, uguali. Al centro di questo campo deve esserci un punto di riferimento dalla quale reperire la "chiave" per ottenere punti. Ai lati opposti del campo ci sarà una "serratura" dove inserire la chiave per segnare un punto. Ogni volta che si segna un punto la "chiave" va riportata al centro del campo, oppure ciò che le distribuisce può rilasciarne un'altra, che andrà sempre in mano a chi ha subito un punto prima. Vince chi arriva prima a 3 punti.

    Qualche giorno prima: Vecchia sede della Genm Corp.
    Trovato.
    Affermò Koyomi davanti ad uno schermo del computer. Stava controllando una considerevole mole di dati, foto, indirizzi, articoli di giornale, resoconti della polizia, tutti di diverse nazioni e lingue diverse, tuttavia adesso solo uno di quelle finestre era luminosa, lampeggiante. Sembrava la cartella clinica di un ragazzo con tanto di foto e ferite ricevute: contusioni, lacerazioni e persino un proiettile in una spalla, di certo ne aveva viste un bel po, tuttavia era curioso il fatto che fosse stato ricoverato lo stesso giorno in cui Kuroto era stato attaccato dagli uomini di Kun Lan, che fosse una specie di coincidenza? Tante persone venivano ferite ogni giorno, eppure questo ragazzo era speciale, il suo cognome era Smith. Una semplice ricerca rivelò che il padre era un musicista ed era morto non tanto tempo fa. I pezzi del puzzle si stavano mettendo al loro posto.
    Finalmente! Non tirartela tanto Specter! Sembra quasi che ci hai messo tre mesi a trovarlo! Devi migliorare le tue Skill! Avevi detto che non ci avremo messo molto eppure guarda! Stiamo finendo il trasloco! Se lo avessi motrvato prima almeno gli avremo chiesto una mano con gli scatoloni! Pesano più della mia capacità di peso trasportabile!
    Ci avrei messo di meno se non avessi dovuto seguirti a trovare tutta quella gente strana, o avessi avuto la decenza di pulire da solo il luogo in cui vivi, oppure...
    Ah! Sempre a campare scuse! Ma adesso che lo hai trovato dobbiamo organizare qualcosa di speciale! Qualcosa che rimanga nella storia! Qualcosa che... Sancirà la nostra alleanza...

    Oggi: Londra ore 15
    Leonhart avrebbe ricevuto una strana visita alla porta della sua dimora, qualcuno bussava con insistenza ma ritmo, quasi cercasse di comporre un motivetto musicale, che tuttavia alla lunga sarebbe risultato estremamente noioso, erano appena le 15 di pomeriggio, e la fredda giornata londinese non sembrava voler lasciare tregua, quindi chi poteva essere il folle che bussava? Guardando fuori dalle finestre avrebbe visto che c'era una nebbia assurda fuori, mentre guardando dalla porta dello spioncino avrebbe visto la stessa nebbia, ma in più un giovane ragazzo asiatico che batteva, appunto, alla sua porta. E sempre con più insistenza.
    La prego signor Leonhart mi apra prestissimo! E' importantissimo! Una questione della massimissimissima urgenza!
    Disse con una voce stupidamente allegra. Avrebbe continuato, sino a quando non gli avrebbe aperto la porta, non rispondendo a domande o minacce, avrebbe continuato all'infinito sino a che non avrebbe aperto quella porta, perchè una volta che lo avrebbe fatto... Avrebbe scoperto cosa stava succedendo. Davanti alla sua casa vi era una autentica parata, con tanto di palloncini, coriandoli, majorette, saltinbanchi, sputafuoco, giocolieri, domatori di bestie feroci, bande musicali e persino una folla gigantesca ad acclamarlo, senza contare che la nebbia che avrebbe visto non c'era o meglio era un semplice trucco scenico causato da delle macchine per il fumo. Il luogo era ricolmo di musica, urla e risate, sembrava davvero che il circo si fosse fermato a casa sua.
    Signor Leonhart...
    Tirò fuori con rapidità un foglietto con su scritto qualcosa, per poi rimetterlo velocemente in tasca ancor più velocemente.
    Smit! Lei è l'incredibile vincitore di un viaggio tutto incluso per Kurayami! Il tutto le è stato regalato dalla Genm Corp! Lei è stato scelto casualmente tra tutti gli abitanti della città come beneficiario di questo incredibile evento! Una settimana di lusso sfrenato, in cui le msotreremo la città e tutte le meraviglie che la Genm Corp ha in mente per il futuro! E questo futuro un giorno sarà anche il suo Signor Leonhart Smit! Ci pensi! Un mondo nuovo, di opportunità, ricchezza e possibilità di autodeterminazione! Un paradiso sulla terra! E lei è stato scelto per vederlo in anteprima con i suoi occhi! Non accetterò un no come risposta! Nossignore! Abbiamo preparato per lei anche il nostro nuovo modello di veivolo superveloce! Jet Assault 9000! Capace di percorrere la distanza tra Londra e Kurayami in pochi minuti! Non le sembra... ECCITANTE!? Ed è tutto per lei! Nessun inghippo! Nessuna fregatura! Solo la pura verità!
    Concluse battendo i tacchi a terra un paio di volte per poi aprire entrambe le braccia e mostrare un sorriso enorme, simile a quello di molti cartelli publicitari che voglono mostrare una felicità quasi parodica. Stà di fatto che davvero una specie di Eli-Jet era davvero parcheggiato nella strada, con tanto di pilota che mostrava il pollice con un grosso sorriso, tutti sembravano sorridere, sembrava quasi... Inquietante ad osservarlo bene.
    Ma dove sono le mie maniere! Ma davvero dono sono finite! Ah no. Eccole qui!
    Disse mentre controllava nelle sue tasche confuso, poi poi estrarre una piccola scatolina cremisi, con tanto di fiocchetto rosso.
    Il mio nome è Koyomi Bosshi! E questo è un regalo fatto appositamente dal direttore della Genm Corp, Kuroto Dan! Fatto in esclusiva per lei! Un pezzo unico! Inimitabile! Ma la prego! Non cincischi! Lo apra!
    Nella scatoletta avrebbe trovato uno strano oggetto, una Gashat riportante il nome: Magic The Wizard. Ma nella scatola stessa vi era un altro, inquietante, dettaglio: La scritta "DANGEROUS ZOMBIE" era scritta ovunque, tanto da sovrapporrsi più di una volta, la calligravia era disordinata, confusa ed estremamente calcata, tanto da sembrare che più di una penna, fosse stato usato un pugnale per scrivere tutto.
    Cosa ne pensa!? Il signor Kuroto non vede l'ora di incontrarla! E nel tempo del viaggio risponderò a qualunque domanda lei voglia! Le racconterò tutte le grandiose imprese del Signor Kuroto! Deve solo salire sul mezzo e partiremo! Avanti! Cosa aspetta! Il Nuovo Mondo la aspetta!
    Disse indicando il veicolo e invitandolo a seguirlo all'interno, questo sembrava davvero confortevole, simile all'interno di una limousine, con tanto di tavoli, bevande, e delizie varie, anche se di certo avrebbe avuto altro sulla testa, ma in fin dei conti cosa si sapeva su Leonhart Smit? Era il momento di scoprirlo!

    Non penso serva mettere per ora lo status da combattimento visto che preferirei fare prima una bella introduzione.
  12. .
    CITAZIONE (Mister OMG @ 20/9/2018, 13:17) 
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Grinding Scolastico
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 20/09/18 - 23/09/18
    Nazione e target: Contro Kurayami

    Completata senza intromissioni.
  13. .
    CITAZIONE
    Link Operazione e titolo: Grinding Scolastico
    Link Partecipanti: Kuroto & Koyomi
    Data di inizio e di scadenza: 20/09/18 - 23/09/18
    Nazione e target: Contro Kurayami
  14. .
    CITAZIONE
    Nome PG: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi
    Link Scheda: [+] e [+]
    Livello del Potere: 2
    Energia: Avenger
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Tecniche Personali: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Loto: Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10
    Armi & Equipaggiamento: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Tipo di operazione: Traffico Illegale Contro Kurayami
    Operazione che cambia le meccaniche in funzione di chi la apre. Se ad aprirla sarà un malvagio, sarà impegnato alla vendita di materiali illegali a terzi, e il buono che interviene dovrà sconfiggerlo per impedirlo. Viceversa, il buono ad intervenire dovrà fermare il traffico ma verrà bloccato dal malvagio che, impedendo al buono di fermare il traffico, ne trarrà guadagno. Eventuali dettagli si possono approfondire per mezzo di descrizioni e storie di fondo, è sempre possibile sfruttare eventi dello storyline o avvenimenti diretti del PG per poter aprire operazioni del genere. Bisogna fare 4 distinzioni per le sotto categorie di questa operazione:
    Livello di allarme +1 (solo grossi affari illegali e manovre illegali internazionali)
    Manovre illegali internazionali
    • Compenso in denaro: 10000
    • Compenso in SP: 150/200
    • -40 Punti al Governo
    [Livello d'allarme +1 e Doppi Premi per la presenza di Koyomi come Spia][Doppi compensi in SP e Denaro in caso non si combatta per il potenziamento arma Raccomandazione Firmata Doom Approved]
    Descrizione del luogo:Palestra della scuola, la palestra è uno stanzone alto 10 metri, largo 20 e lungo 50, dal lato destro sono presenti delle gradinate che fanno da spalti, divisi al centro da una porta che ospita il magazzino della scuola, da quello sinistro, l'entrata formata da una doppia porta a spinta. Il pavimento è in cemento, mentre diverse sul soffitto vi sono diverse enormi lampade rotte, mentre sulle pareti a circa 8 metri vi sono numerosissime finestre. Sono le due del mattino, e il cielo è coperto da pesanti nuvole nere.
    Operazioni portate a termine: [+][+][+][+][+]

    Dopo l'ospedale Kuroto ci aveva preso gusto a vendere il materiale altrui, e questa volta aveva deciso di optare per la scuola, ma il pensiero questa volta era diverso, non voleva semplicemente arricchirsi, bensì aumentare il numero di futuri clienti. Aveva scoperto che i test per entrare nelle sezioni più presigiose della scuola erano già stati stilati e custoditi nella palestra insieme alle preziose risposte. Kuroto mirava proprio a quelle, avrebbe venduto i test di entrata e risposte a tutti coloro che avessero voluto iscriversi alle prestigiose scuole di Kurayami! Questo avrebbe permesso di avere molte più persone meno impegnate nello studio e più concentrate sui suoi prodotti! Era un'idea geniale e profiqua, senza contare che tra le varie casse avrebbe inserito anche qualche Gamer Driver e Gashat, così da impinguare anche le età più giovani con i suoi progetti. Kuroto e Koyomi si trovavano proprio al centro della palestra, in attesa che alcuni studenti si facessero vedere, gli avevano contattati su internet e sembravano interessati, tuttavia l'attesa era incredibilmente noiosa per il Folle, tanto che si trovava straiato a terra con braccia e grambe distese, indossava il suo classico vestiario composto da jeans, maglia a righe bianche e nere stile carcerato e una giacca di un viola brillante, Koyomi invece indossava il suo classico completo nero elegante.
    Mi ripeti perchè non potevamo svolgere tutto questo tramite internet? Qui è una noia mortale Specter!
    Per via della sostanza presente sui fogli, se venissero scannerizati o fotografati finirebbero per bruciare all'istante, una precauzione per evitare che rivendano ad altri quelle risposte, dobbiamo essere sicuri che la gente non voglia fregarci Kuroto.
    Si ma cavolo! Ogni volta che facciamo queste cose mi pare che passino tre giorni interi prima che gli affari si concludano!
    La percezione del tempo si fa più lenta quando non si ha nulla da fare.
    Se almeno ci fosse stato Claus avrei trovato qualcosa da fare! Perchè non è potuto venire?
    Da ciò che ci ha riferito ha avuto dei problemi nella zona del basso ventre, e qualcosa riguardo un'esplosione.
    Cioè... Gli è esploso il pacco?
    Se vogliamo usare questi termini... Si. Ti aspettavi qualcosa di diverso?
    Sinceramente? No. Claus è Claus, e gli voglio tanto bene anche per questo. Spero solo che si riprenda abbastanza in fretta per la lezione di Yoga di domani. CI faranno provare la posizione della Trota! Non è incredibile!?
    ... Davvero entusiasmante.
    Per il momento non sembrava accadere nulla, eppure il tempo per gli studenti di arrivare da loro era quasi arrivato, ma cosa sarebbe successo? Qualcun'altro sarebbe arrivato prima di loro? Un professore, un bidello, o peggio ancora: il preside?

    Edit: 23/09/18

    E finalmente la porta si aprì. Entrarono tre ragazzi, sembravano dei nerd stereotipati, occhiali con montature enormi e rattopate con del nastro adesivo, camice a quadri con penne e matite nel taschino, pantaloni ombelicali e scarpe da ginnastica bianchissime. Entrarono inizialmenteun po titubanti guardandosi intorno nelle tenebre, per poi farsi coraggio ed andare avanti. Kuroto si alzò e si preparò ad accoglierli, tuttavia c'era qualcosa di strano, quei ragazzi non avevano ancora detto una singola parola, nemmeno un fiato. Il magico duo ovviamente si accorse di questa cosa, e iniziarono a pensare che di li a poco un combattimento sarebbe partito, ed infatti una mano da uno dei ragazzi raggiunse una sua tasca con rapidità estraendo qualcosa che portò alla bocca. Una qualche droga? Stava forse togliendo la linguetta ad una granata?. Erano stati troppo incauti e a quanto pare Koyomi aveva avuto ragione, un nemico era arrivato e non ci avrebbero guadagnato nulla. Ma prima che potessero lanciarsi in un attacco, il cielo si chiarì un poco mostrando che quello che il nerd aveva portato alla bocca non era altro che un inalatore per l'asma.
    Schusate! Quando shono agitato mi manca shempre il fiato! Eh eh! Eh eh!
    Fortunatamente solo un falso allarme.
    Bene allora! Diteci pure che risposte volete! Abbiamo test universitari... Per entrare in qualche liceo prestigioso... I compiti della professoressa Rottenmajer...
    Tutto! Eh eh! Eh eh!
    Perfetto! Ma... Non mi sembrate avere con voi così tanti soldi.
    Infatti non ne abbiamo! Eh eh! Eh eh! Noi siamo venuti a distruggere quelle risposte! Barare è sbagliato e non permetteremo a nessuno di infangare il sacro suolo scolastico! Eh eh! Eh eh!
    Improvvisamente i corpi dei ragazzi iniziarono ad ingrossarsi, il loro petto e braccia iniziarono a diventare enormi, rendendo stracci le loro camice. Incredibilmente però le gambe rimasero uguali a prima, fragili e secche, in pieno contrasto con il fisico da culturista dopato che avevano adesso.
    Abbiamo acquistato queste costosissime droghe da mettere nei nostri inalatori per questo evento! Ma non dovete preoccuparvi per noi! Sono senza glutine, quindi le nostre madri hanno acconsentito! E adesso botte! Eh eh! Eh eh!
    Kuroto sembrano forti. Non so se possiamo sconfiggermi. La fuga mi parela scelta migliore.
    Specter sei così prevedibile! In questo tempo di attesa che mi è parso durasse ben tre giorni ho pensato a fondo, e ho previsto una simile situazione! E ora osserva...
    I tre giganti si lanciarono verso Kuroto e Koyomi preparando i loro ganci destri a distruggerli in un sol colpo, Koyomi si teneva pronto a schivare, mentre Kuroto mise semplicemente una mano in tasca come se cercasse qualcosa, per poi una votla trovata lanciarla verso i tre, questo gesto praticamente inno quo fece fermare i tre, leggermente confusi da quell'offensiva. Erano stati colpiti su tutto il corpo, ma non vi erano ferite, inoltre il buio impediva di capire cosa avesse lanciato.
    Il tuo inutile tentativo di fermarci è ridicolo! La nostra pelle adesso resisterebbe anche al colpo ravvicinato di un missile anticarro! Eh eh! Eh eh!
    Nessun missile o proiettile! Quello che vi ha toccato... Erano arachidi!
    Come se potessero farci del mal-! UAAARGHHH!
    I corpi dei gigantoni iniziarono a riempirsi di strane pustole, si gonfiavano sempre di più, e parevano estremamente dolorose.
    Mi ero aspettato che qualche secchione sarebbe venuto qui a fermarmi, e quindi mi sono premunito, è incredibile quanta gente ne sia allergica, ma non è mai così grave, ma per via di ciò che avete assunto adesso patirete le pene dell'inferno... Ed esploderete!
    Co- Cosa! UHGGGGH! IL MIO STOMACOOOOO! GNNHHH! HUAAAAARGH!
    Dopo di che come in una macabra pioggia rossa i gigantoni esplosero, letteralmente, lanciando ovunque tutto ciò che un tempo componeva quei ragazzi, solo che adesso erano in pezzi molto più piccoli.
    Tutto bene ciò che finisce bene no?
    Lo definirei un vero disastro.
    E allora la prossima votla ci verrò con Claus qui! Almeno lui sa far divertire la gente! Non come te se stai sempre a cercare di bloccarmi, o ad obbligarmi a mettermi i pantaloni! Aspetta guarda! Altri possibili clienti!
    Fortunatamente quelli che arrivarono erano davvero clienti, gente piena di muscoli e con una testa davvero piccola, che non fecero minimamente caso ai resti umani presenti sul pavimento, forse troppo stupidi per riconoscerli o forse troppo fatti, tuttavia avevano con loro i soldi, e l'affare benne concluso nel migliore dei modi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Annoiato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca


    Edited by Mister OMG - 23/9/2018, 13:21
  15. .
    Iniziava a vederci sempre meglio, finalmente sembrava riuscire a distinguere le forme del suo avversario, e dal rumore metallico che sentì, capì che il suo attacco non era andato a buon fine, la sedia resa più resisnte dal proprio metallo aveva resistito al colpo, ed ora che riusciva più o meno a vederci poteva finalmente passare all'offensiva, ma prima che potesse farlo Adam sarebbe riuscito ad afferrargli i polsi con le braccia normali per poi lanciarsi contro di lui, mentre pericolosi spuntoni spuntarono ai lati del torace, di certo nulla di buono. Era una vera carica animalesca che richiedeva una risposta altrettanto animale.
    Non avevo idea che avessi tutta questa energia! Continua! Di più! MOSTRAMI ANCORA DI PIU'! Mostrami il tuo lato più animalesco!
    Kuroto non si fece attendere e una volta che fu afferrato avrebbe lasciato cadere la sedia a terra, questa avrebbe perso immeditamente la sua resistenza aumentata non essendo più in mano a Kuroto, per poi concentrarsi sul resistere all'assalto, ma non si sarebbe limitato a quello, era necessaria un'offensiva, doveva allontanare da lui quella creatura, e alla svelta. Kuroto infatti avrebbe approfittato della vicinanza e del fatto che gli stesse letteralmente finendo addosso per menando un vero e proprio dropkick a piedi uniti, aiutandosi addirittura con le braccia del suo avversario per spingersi con ancora più forza, mirando al suo pletro solare, così da toglerli il fiato, evitare gli spuntoni e indebolire la presa, tuttavia questo doppio calcio non era normale, ma potenziato dal Ninjutsu Rankyaku, il piede dentro infatti avrebbe colpito con una forza superiore del 50%, abbastanza per superare il peso della creatura in potenza, mentre l'onda di energia che sarebbe scaturita avrebba aiutato ad allontarnalo con la stessa forza di Kuroto. Difficilmente la sua presa avrebbe resistito, ma in ogni caso la situazione non si era ancora conclusa.
    DANGEROUS ZOMBIE! CRITICAL END!
    Esclamò la cintura con voce gutturale, tuttavia c'era poco da festeggiare, perchè il suo avversario avrebbe generato sulle piccole braccine due lance elettriche pronte ad essere lanciate verso le sue gambe, quello non era per nulla buono, sarebbe stato sicuramente beccato in pieno, tuttavia qui sarebbe entrato in gioco Specter, infatti il potere che aveva dato a Kuroto in quella forma era anche quello di poter levitare, donandogli quindi maggiore libertà di movimento, quindi per evitare il colpo non dovette far altro che alzarsi velomente di altitudine di circa un metro, mentre tornava rapidamente in posizione eretta e non più straiata per via del dropkick.
    Ammira Adam! Quello che vedi è solo una parte delle mie incredibili abilità! Ma ti avverto. Cercare di attaccarmi con tutto quello che hai in una volta sola non è un'idea saggia. Se ti svuoti subito finirai stramazzante a terra, e questo non va bene. Voglio vedere tutto di te! TUTTO! E per questo... Prendi!
    Dalla tasca avrebbe estratto una pillola energetica che gli avrebbe lanciato, un piccolo regalo per recuperare le energie. Dopo quell'assalto di certo doveva aver consumato molto e non poteva permettersi di combattere contro qualcuno che non poteva dare il suo meglio. Quello scontro non sarebbe finito li, si trovava in quel luogo anche per vedere sino a che punto si poteva spingere quella bellissima creatura.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Entusiasto
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillola Energetica in tasca
6413 replies since 22/8/2009
.
Top