Posts written by Mister OMG

  1. .
    Il ragazzo era una forza della natura, e Kuroto non poteva far altro che spalancare gli occhi dal dolore mentre tossiva un misto di saliva e sangue schiumoso, quel colpo gli aveva fatto male, cristo se faceva male, e il suo avversario avrebbe potuto vedere come del sangue usciva dall'attaccatura al collo, segno che il suo attacco aveva avuto grande effetto sul corpo del pazzo. Eppure anche se non poteva vederlo un sorriso soddisfatto era comparso sul viso di Kuroto, ormai quella mano era inutilizabile e ciò significava che nuovi attacchi sarebbero stato molto improbabili da quell'arto, ma soprattutto, fu felice e stupito di come il suo avversario fosse riuscito a limitare i danni, quel tipo era un candidato ideale per essere un "giocatore"! Kuroto fremeva dalla gioia per aver fatto una scoperta del genere! Ma in quando GAME MASTER non poteva permettersi di essere sconfitto in quel modo, era il momento di un Power Up... Esplosivo.
    Magnifico! Sei magnifico! Una forza di volontà degna di un protagonista! Io desidero ardentemente che tu mi mostri ancora di più! DI PIU'! DI PIU'! DI PIU'!
    Il ragazzo era sicuramente molto agitato, per via delle continue ferite continuava a rimanere sotto l'effetto di quell'illusione, e visti trucchetti di cui era capace Kuroto era ovvio che non volesse stargli vicino, ma Kuroto non era d'accordo, e nel momento in cui la mano del ragazzo fu resa inutilizabile avrebbe fatto uscire dalla Gemma Alfa la sua seconda arma, un RPG, impugnato saldamente dalla mano sinistra e poggiato sulla sua spalla, non aveva tempo di prendere una grande mira, era stato spinto forzatamente indietro, e per questo motivo mirò ad un bersaglio piuttosto vicino il terreno a circa 3 metri da lui, passando direttamente sotto le gambe del suo avversario così da coinvolgerlo il più possibile nell'esplosione che si sarebbe dovuta manifestare proprio dietro di lui e visto che stava scattando all'indietro ci sarebbe finito ancora più all'interno. Per via della distanza Kuroto non sarebbe stato colpito, anche se ci sarebbe potuto finire molto vicino.
    L'intenzione di Kuroto non era di sconfiggere semplicemente il suo avversario, ma di testarlo il più possibile, aveva finalmente trovato qualcuno che valeva la pena chiamare "giocatore" in un luogo del genere! La sua sconfitta sarebbe stata certo un qualcosa di problematico, ma non avrebbe di certo fatto finire il suo piano. Anzi, inconsapevolmente il ragazzo ne stava già facendo parte.
    Avanti! In uno scontro un gicoatore dovrebbe anche essere in grado di evitare esplosioni e simili! Se non riuscirai ad uscire indenne farò una strage in questo luogo!
    Mentiva, ma poteva riconoscere nel ragazzo quel sentimento da "eroe" che tanto cercava nei "giocatori", e se interpretare il ruolo del cattivo poteva portarlo a farlo uscire ancora di più, lo avrebbe fatto con piacere.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave al petto (Diverse costole rotte e incrinate)
    Status Psicologico: Felice
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 2/3
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    RPG nella mano sinistra (Colpo sparato)
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (Vuota) alla cintura
  2. .
    Wesker era sicuramente un bravo combattente, ma la tecnica era stata lanciata assieme al suo ultimo dardo, e persino Kuroto sapeva che difficilmente avrebbe fatto dei danni consistenti, ma aveva ottenuto il suo scopo, il primo era quello di iniziare a chiudere le distanze che adesso sarebbero giunti a circa due metri e mezzo, tuttavia quello che forse Wesker non aveva considerato era il fatto che Kuroto non si sarebbe fermato nemmeno per un secondo, ed una gamba in aria non significava assolutamente rimanere immobili, e Kuroto stava scattando, questo avrebbe portato il ragazzo ad usare la spinta data dal suo ultimo passo per lanciarsi in un piccolo salto ancora in direzione di Wesker, muovendosi quindi verso la sua direzione e allo stesso momento evitare per la maggior parte il suo attacco, avrebbe iniziato a muovere la sua arma, la cui forma di ascia stava velocemente cambiando lasciando posto ad una tagliente lama durante il movimento della stessa, pochi attimi dopo lo sparo del suo secondo dardo, visto che avendo subito il primo avrebbe avuto per forza dedicare un istante a riallineare l'attacco, mirato a tranciare il braccio sinistro di Wesker, quello da cui nascevono tutte le sue mutazioni, con un attacco discedentende mirato a partire dalla sua spalla. L'arma ovviamente non era perfettamente dritta ma pendeva leggermente da sinistra come prima. Il salto e l'attacco erano stati lanciati mentre lui sparava il suo nuovo dardo.
    Il salto di Kuroto era di pochi centimetri, abbastanza per impedire all'attacco di Wesker di colpirlo al 100%, ma avrebbe comunque lasciato un bel taglio sull'interno coscia, nulla di entusiasmante di cui parlare a casa, ma comunque era una ferita, e queste si stavano accumulando, ma nessuna di esse era così seria da compromettere al momento lo scontro di Kuroto, che con quell'ultimo balzo avrebbe ridotto ancora di più le distanze da Wesker, che molto probabilmente non avrebbe esitato ad attaccare di nuovo, ma Kuroto era pronto a contrastarlo ancora ed ancora.
    Se continui a parlare rovinerai l'OST! Tieni quella fogna chiusa e lascia che i giocatori si godano un po di musica! Davvero non hai classe!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro; Ferita Media al ventre; Ferita Medio/Lieve nell'internocoscia destro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 50/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 7 CC (Sovraccarica) [Mighty Action X]
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura

    Io non ho deviato nulla, anzi il tuo attacco è entrato dritto al bersaglio, ma scontrandosi contro diversi elementi perde per forza di cosa potenza, altrimenti avrei volentiri scritto ferita grave, ma così come i tuoi attacchi non sono fatti di carta bagnata così anche non è la mia corazza.
  3. .
    Al mondo possono succedere parecchie cose strane, e questa giornata sarebbe stata sicuramente la più strana della vita di Kuroto, per il momento almeno. Si trovava a Roma per un convegno, stava ricercando nuovi collaboratori per la sua impresa, gente interessante, soprattutto qualcuno che avesse le qualità che cercava in un "giocatore", ma per il momento non aveva trovato nessuno di interessante, e così si ritrovò a vagare senza meta sino a ritrovarsi nella zona povera della città. Letteralmente una borgata, e sembrava esserci perso, cercò qualche indicazione e trovò solamente il nome della via: Via Fonteiana 86. Si guardava intorno e non capiva, come era finito in un luogo del genere senza accorgersene? In giro si sentivano gli schiamazzi dei bambini, le urla dei manovali e delle massaie, ma per le strade vi era poca gente, quasi nessuno potremmo dire.
    Ci mise un po ad accorgersi della presenza di un'altra persona vicino a se, nonostante i suoi sensi oltre l'umano era come se fosse comparsa dal nulla, e i suoi sensi uno ad uno si attivarono: da prima l'udito, un rumore di acqua scrosciante che colpiva con forza inpetuosa un muro, come secondo l'olfatto, un odore acre di urina invase le sue narici mischiato a polviscolo e sudore, il tatto fu il terzo, sentiva una sensezione di bagnato sotto i piedi e sulle scarpe, tanto da macchiarli persino i calzini investendolo di un disgustoso calore, il quarto sfortunatamente fu il gusto, quasi a cercare di risparmiarsi da quell'odore aprì la bocca "assaporando" l'aria circostante, e come piccole esplosioni invasero la sua lingua, qualcosa che andava oltre il soprananturale, un tanfo tale da non risparmiare nulla, e fu così che giunse il quinto e ultimo senso, la vista, questa resa incerta da alcune lacrime che si stavano formando sotto i suoi occhi per via di quel dolore fisico che stava provando. Si girò verso la figura per vederla. Era un uomo, alto circa un metro e sessantacinque, completamente pelato e con una barba incola sul visto, poco lunga ma mal tenuta, i suoi vestiti erano sporchi di grasso e unto di frittura, mentre i suoi occhiali da vista così sporchi da iniziare a non essere più utili al loro scopo, la canotta bianca metteva in vista un petto villoso e braccia altrettanto pelose, mentre dei pantaloni corti mostravano una foresta nera. Quell'uomo era sicuramente il male, o almeno ne erauna rappresentazione più che accurata. In una mano teneva i suoi genitali che si svuotavano dei liquidi in eccesso, mentre nell'altra... Un'antologia di poesie per lo studio universitario (fotocopiata ovviamente)?
    Kuroto era allibito, e riuscì a dire poce parole.
    Ma mi stà pisciando sulle scarpe?
    Eja. E immoi ti doinidu unu cazzu e bucciconi a conca, bruttu fille e bagassa.
    Kuroto non capì una parola di quel linguaggio arcaico, pieno di accenti inutili e violenza gratuita. Ma una cosa la capì chiara, e fu un pugno in pieno volto, un pugno pieloso e macchiato da quell'urina. Una sensazione terribile investì il suo corpo, che lo trasportò in un'altra dimensione dei sensi. Era forse stato messo KO da un singolo pugno? Era forse un Bug di quel mondo? Non capiva. Intorno a se però iniziò a vedere diverse figure, tutte ornate da curiosi baffi, giravano intorno a lui sempre più velocemente, in un carosello psichedelico che gli rendeva impossibile avere un singolo pensiero normale. Quando tuttò finì si risvegliò all'interno di un bagno all'interno della sua corazza, ignorando cosa potesse averlo portato in quel luogo, forse nell'infinito della sua coscenza aveva cercato rifugio in questo luogo, e il trauma dell'urina lo aveva portato a nascondersi proprio in un bagno. La vita a volte è strana. Poteva sentire solo una voce maschile che sbraitava emettendodei fersi simili a quelli di una papera, ma tra essi gli sembrava di riconoscere anche qualche parola, ma questo era nulla in confronto al fatto che, non si sentiva padrone del suo corpo, la sua coscenza non era che un un sussurro nella mente occupata da altro, un solo persiero, poche parole che sentivadi dover urlare. E aprendo la prota del bagno sarebbe uscito mettendosi su un ginocchioe e alzando le braccia al cielo, urlando queste parole. Era come se un pazzo stesse parlando attraverso un pazzo, sembrava quasi divertente.
    E ancora ti chiamo ti chiamo Chimera!
    Insieme a lui sarebbe entrata anche una persona dalla prota principale, sembrava molto arrabbiata per qualche motivo. Era davvero altissimo e il suo corpo non sembrava umano da quanto era perfetto, sembrava quasi una statua dei tempi antichi, adesso viva per qualche ragione. Ma oltre a lui vi era qualcun'altro. Presenteli da prima della loro entrata, e forse la causa che rendeva quel luogo così desolato. Era un uomo sulla cinquantina, pochissimi capelli in testa neri e unti, un corpo grassop oltre l'inverosimile, con un corpo che emanava grasso e villosità. Il suo volto sfigurato dall'acne era quasi trascurabile se non per il fatto che gran parte delle sue guance e labbra fossero state asportate e innestato usando una pinzatrice quello che smbrava essere un becco di plastica giallo. I suoi occhi emanavano follia pura, non era in se, o forse era l'unico davvero in se in quel momento? Sulla testolina vi era un berretto da marinaio, mentre l'unico indumento che indossava era una giacca azzurra alla marinaretta, con tanto di enorme fiocco rosso, per il resto non vi era nulla, era completamente nudo e completamente eretto, in ogni senso possibile. Emanava strane frasi che il non più tanto Kuroto non comprendeva. Ma forse comprendeva il fatto che stesse letteralmente facendo a pezzi dei fumetti.
    Dopo molte grida e molte ombre di un paese ignoto,
    Dopo molto cigolìo di verghe e molto acceso fervore
    Vidi l'arrivo di un uomo perlato.

    Esclamò Kuroto guardando l'uomo/statua. Stavano a dieci metri di distanza, mentre l'uomo papero era sopra la cassa,strappando avidamente quei fumetti e spalmandosili sul corpo peloso. Questa sarebbe stata la giornata più strana per Kuroto, ci poteva contare.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Dino Campana
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  4. .
    Il suo avversario era un egreggio combattente di certo non uno che poteva essere sottovalutato, e al momento Kuroto conosceva ben poco di quel ragazzo. Questo infatti parò con facilità il colpo alla gamba, questo avrebbe sicuramente rallentato ulteriormente la sua ritirata, anche se il colpo lo avrebbe ulteriorme spostato, sarebbe stato in maniera infinitesimale rispetto ad un suo normale movimento. Questo diete questi diede abbastanza spazio a Kuroto per avvicinarsi, tuttavia a quel punto accadde l'inpensabile, il pazzoide iniziò a sentirsi tirato verso il suo avversario, una corrente d'aria lo stava quasi risucchiando e non solo, quel ragazzo sembrava pronto ad una nuova offensiva visto che la mano ancora libera sembrava caricarsi di energia oscura tanto d'ardersi di fiamme nere. Quel vento era troppo per lui, che fosse forse paragonabile alla forza del ragazzo? Non vedeva molto avvicinarsi all'area di quella sua abilità, e quindi probabilmente per tenerla al massimo dell'efficenza doveva rimanere il più piccola possibile.
    Che- Che diavolo! Una forza superiore alla MIA!? Non mi sembra di aver mai contemplato qualcosa del genere!
    La situazione era fine, ma non impossibile da risolvere, e Kuroto dubitava di uscirne indenne, ma per lo meno doveva provarci. Kuroto usò tutta la concentrazione di cui disponeva per rispondere a tono a quell'attacco. Infatti mentre il ragazzo mirava a colpire al petto col destro, Kuroto avrebbe fatto lo stesso in contemporanea ma col sinistro facendo attenzione che il suo braccio non si scontrasse contro quello nemico, e anzi ci passasse sotto a pochissimi centimetri. Questo perchè dal gomito di quel braccio si sarebbe generata una lama che avrebbe puntato direttamente al polso, era leggermente obliqua in modo che potesse conficcarsi per bene all'interno della carne di quel braccio ed uscire da parte a parte e sfruttare lo stesso attacco nemico per far scorrere la lama sul braccio ed aumentare la ferita oltre che canneggiare pesantemente i nervi del braccio. Questo per via della forza del suo avversario avrebbe impedito a Kuroto di colpire col pugno il suo nemico, tuttavia non era mai stato questo il suo piano, infatti le lame che uscirono dal braccio di Kuroto furono due, una come detto puntava al braccio attaccante, mentre l'altra sarebbe uscita direttamente dal dorso del polso pronta a colpire con efficacia il petto del ragazzo e perforargli il polmone destro, entrambe le lame erano di sessanta centimetri, più che sufficenti a quella distanza per colpire i bersagli, in fondo si trovavano a meno di un metro e allungando il braccio quella distanza diminuiva ancora di più.
    Certamente Kuroto non ne sarebbe uscito illeso, a meno che il nemico non avesse intenzione di interrompere il suo attacco per evitare di danneggiarsi pesanemente il braccio, ma probabilmente rispetto all'attacco iniziale avrebbe perso di forza, sia per la probabile ferita, il contrasto di forza dato dalla lama e dalla corazza di Kuroto stesso. Ma vi era anche un altro fattore, colpendo Kuroto lo avrebbe allontanato da se, e uno sbalzo del genere avrebbe sicuramente portato la lama a segargli la mano a metà, non ad amputarla, ma madiamo che lo spazio tra le dita sarebbe aumentato considerevolmente e forse avrebbe persino potuto vedere come erano fatto le ossa all'interno del suo braccio. Il probabilme colpo avrebbe fatto parecchio male a Kuroto rendendogli difficile la respirazione, sarebbe stato come essere investito da un camion, certo un mini camion, ma con la forza di uno in scala 1 a 1.
    Tuttavia questo piano non poteva andare a buon compimento senza una buona trappola, infatti il secondo braccio si sarebbe mosso come un martello insieme all'altro mirando alla zona scoperta del braccio nemico coperta alla corazza, mirando quindi al bicipide, ed usando come esca la lama che si trovava proprio su quel polso dal loro primo scambio di offese, mirava quindi a perforargli il braccio e renderglielo difficile da utilizare, tuttavia sarebbe stato un bluff, poichè all'attivazione delle lame sull'altro braccio quelle che erano presenti prima sarebbero scomparse, questo gli avrebbe permesso di mantenere il massimo delle resistenza dalla sua corazza e reggere meglio l'eventuale inpatto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/grave al petto (Diverse costole rotte e incrinate)
    Status Psicologico: Sorpreso dalla forza del ragazzo
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 1/3
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  5. .
    Hadler avevi ancora attiva la mutazione al braccio, e l'hai usata per spararmi, penso che recuperare energia sia un po fuori luogo.

    I due si stavano venendo incontro, e uno di loro era ben più veloce dell'altro, il biondo avrebbe provato a sparare un nuovo colpo a Dan, cercando di farlo reagire e probabilmente e coglierlo in fallo, ma Dan ormai aveva smesso di esitare su quel fronte, capendo che non poteva permettersi di farsi distrarre dalle "tattiche" di Wesker, doveve agire come il solito, alla fine dei conti... Era lui il più forte!
    Wesker era poco meno veloce del suo stesso attacco, ma Kuroto non se ne preoccupò immediatamente, non poteva dimenticare così facilmente di essere un mostro corazzato, e che il suo obbettivo era quello di mettere fuori dai giochi quel biondino. La freccia infatti ricevette poco interesse da parte di Kuroto, e se Wesker voleva una generare una drammatica scelta, avrebbe fallito, non si poteva spaventare un DIO con quelcosa del genere. Infatti il semplice muoversi di Kuroto faceva oscillare l'arma su e giù, e il manico dell'arma per via del movimento si sarebbe andato a scontrare con il dardo di Wesker, un'azione per nulla organizata da Kuroto, ma puro caso e movimento. L'attacco ovviamente avrebbe superato l'impugnatura, ma questa essendo rivestita come l'arma del resistente metallo di Kuroto avrebbe comunque aiutato a diminuire la forza di quel dardo, che scontrandosi con l'armatura sarebbe riuscito a penetrare ben poco nella carne del pazzoide, provocandogli si un acuto dolore istantaneo, ma nulla che non potesse sopportare stringendo i denti. Ovviamente Kuroto non sarebbe rimasto senza fare nulla infatti mentre Wesker sparava il suo colpo nello stesso momento dal piede destro in movimento di Kuroto sarebbe partita un'onda di energia, il Ninjutsu #10: Rankyaku, diretto a colpire le mani di Wesker. I loro colpi si muovevano alla stessa velocità, ergo se anche Wesker se voleva mantenere la sua strategia attiva avrebbe dovuto evitare quel colpo, costringendo pure lui a prendere una scelta, perchè Kuroto non avrebbe esitato un istante a sfruttare la distazione di Wesker.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro; Ferita Media al ventre
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 50/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 7 CC (Sovraccarica) [Mighty Action X]
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  6. .
    Il suo avversario era estremamente rapido, riuscendo ad attivare all'ultimo secondo una difesa che gli permise di parare il colpo, Kuroto non ne fu entusiasta, il suo avversario aveva più carte da giocare di quanto non credesse, ovviamente il colpo era forte e un impatto del genere avrebbe influenzato parecchio la mira di Wesker, anche se probabilmente sarebbe riuscito a sgusciarci sotto, rendendo vano l'attacco di Kuroto. Tuttavia la difesa di Wesker avrebbe comunque rallentato il colpo e il corpo di Kuroto, in questo modo unito al sicuro sbalzo dato dall'attacco di Kuroto il dardo sparato da Wesker sarebbe finito per mancare il corpo del pazzoide ma passando davanti al suo petto di una manciata di centimetri. Una volta rimessi i piedi a terra Kuroto avrebbe immediatamente seguito una rotazione sufficente a poter tornare ad osservare Wesker e iniziare a scattare subito verso di lui, ormai aveva visto che era anche capace di attacchi a distanza grazie al suo potere, era forte, ma Kuroto poteva contare su una difesa assai migliore, infatti l'ascione una volta superato il biondo si sarebbe ricoperto del metallo della corazza di Kuroto, diventando nuovamente molto più resistente e questa volta era nuovamente impugnato a due mani con il filo dell'ascia rivolto verso il suo avversario e tenuta leggermente in obliquo verso sinistra, Kuroto era passato all'attacco, e i trucchetti di Wesker non sarebbero più stati sufficenti a scoraggiarlo.
    Parli troppo! Per la relise ufficiale dovremmo assolutamente diminuire i tuoi dialoghi!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: Mighty Action X
    Questa tecnica è la base della manipolazione dell'armatura di Dan, è quindi estremamente semplice ma incredibilmente versatile. Alla sua attivazione, Dan potrà rivestire qualsiasi cosa stia impugnando in quel momento con la stessa sostanza che compone l'armatura degli arti, quindi più resistente del normale. Questo non solo incrementa la resistenza di quel materiale, ma estende anche la capacità di danno del combattente. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'oggetto rivestito dall'armatura di Dan come distorto, cosa che renderà molto difficile calcolare con precisione le sue dimensioni, forma e lunghezza. Questa tecnica non disattiva né viene influenzata da qualsiasi effetto l'oggetto rivestito possieda, nessuno dei due elementi entra in conflitto in nessun modo, ma neanche in sinergia. La tecnica rimane attiva fintanto che Dan mantiene il contatto fisico con l'oggetto, che non deve necessariamente essere un'arma.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 7 CC (Sovraccarica) [Mighty Action X]
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  7. .
    Il ragazzo era sveglio e Kuroto fu felice nel costatare la sua capacità reattiva, un giocatore alle prime armi sicuramente avrebbe ricevuto delle ferite che lo avrebbero scoraggiato iniziando a ricorrere a strategie stravaganti, lo aveva visto fin troppo volte in alcuni giocatori, incapaci di rimanere lucidi davanti al pericolo e iniziando a premere i pulsati a caso e ad urlare in toni davvero differenti. Ovviamente questo non si applicava per il suo avversario, che continuava a mantenere una certa lucidità, e il pazzo iniziò a perdere interesse nella propria rabbia per interessarsi sempre di più nel ragazzo.
    Sei veloce! Sei sicuramente un assiduo giocatore di Dance Dance Revolution, vero? Deve essere così! Avanti mostrami le tue mosse di danza allora!
    Il ragazzo sarebbe riuscito ad evitare con un agile movimento maggiorparte dei danni, finendo per essere ferito solo superficialmente dalle lame di Kuroto, infatti il taglio alla caviglia fu molto marginale mentre quello diretto al braccio venne completamente annullato poichè andò a colpire la sua protezione al braccio sinistro. Quello scontro si sarebbe rilevato più complicato del previsto, e ciò significava imparare qualcosa di nuovo per Kuroto.
    Il ragazzo infatti sarebbe immediatamente scattato all'indietro per evitare di rimanergli vicino, ma Kuroto non lo avrebbe perso di vista per un attimo, soprattutto perchè, nella mano del suo avversario sarebbe apparsa una nova sfera di vento, ma questa volta ben più grande e con delle minacciose lame che giravano intorno ad essa. Di certo una tecnica pericolosa ben più della prima e Dan non voleva assolutamente finire per esserne colpito. Erano troppo vicini per pensare di eseguire una schivata di emergenza, per questo avrebbe fatto uscire dalla Gemma Alfa la sua Chambara, stretta dalla mano destra con il piatto rivolto verso il suo avversario, la lama dell'ascia era rivolta verso il basso e già evocata quasi poteva toccare il pavimento, e infatti sarebbe bastato un rapido movimento del braccio per conficcare la lama dell'ascia al terreno ed utilizare lo stesso movimento che aveva fatto il ragazzo, ulizando però l'impugnatura dell'arma come perno per girarasi improvvisamente verso il suo avversario ed evitando di pochi centimetri la sfera tagliente che gli aveva appena lanciato, passando alla sua destra, la sfera infatti avrebbe trovato come primo ostacolo la lama di Kuroto, colpendola a metà della sua lunghezza, dandogli il tempo necessario per evitarla con quel movimento. Ma alla fine di quel giro di novanta gradi Kuroto avrebbe fatto partire un'onda di energia dalla sua gamba sinistra diretta alla gamba destra del suo avversario, così da colpire la zona già debole e provare a farlo cadere e forse fargli dei gravi danni alla gamba, un Rankyaku atto a sfruttare velocità e la precarisa stabilità dato dallo scattare all'ndietro per farlo capitolaree renderlo poi una facile preda. L'arma avrebbe subito sicuramente dei pensati danni nel futuro, ma era poco importante al momento, perchè Kuroto potendo sfruttare l'arma per girarsi velocemente non avrebbe mai smesso di muoversi, e anzi avrebbe eseguito immediatamente uno scatto per accorciare le distanze dal ragazzo, pronto a prenderlo di sorpresa con una futura mossa, erano a circa un metro di distanza e Kuroto stava guadagnando terreno.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Molto curioso rispetto al ragazzo
    Energia: 50/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 2/3
    Chambara [Forma Ascia] a terra a circa due metri da Kuroto
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  8. .
    A quanto pareva l'illusione aveva preso piede nella sua mente, Kuroto lo aveva visto per un attimo scritare intorno a se, come se ci fosse qualcosa di nuovo che prima non c'era, chissà cosa stava vedendo in quel momento, dal suo sguardo era difficile capirlo, ma forse non era nulla di raccapriciante, altrimenti la sua espressione si sarebbe fatta molto più spaventata. Nonostante questo la voglia di combattere del ragazzo non sembrava diminuita e al solo pronunciare di una formula ecco che quella katana si trasformò in una corazza per il braccio sinistro, mentre alcuni "tubi" ossei spuntarono dietro di lui. Era piuttosto interessante, questo dimostrata che sarebbe stato sicuramente un giocatore in futuro. Ma come si sarebbe comportato? Doveva scoprire di cosa era capace ed utilizare poi quelle informazioni per migliorare il gioco, nulla poteva essere lasciato al caso, quello era un progetto troppo importante.
    Godersi la vita? E che godimento c'è senza rischio! Quelle persone hanno tutte dimenticato cosa significa avere una sola vita! Il pensiero non le turba minimamente, e io voglio cambiare tutto ciò. Perchè solamente io ne ho il potere il diritto in quanto... GAME MASTER!
    Esclamò mentre osservava il ragazzo dirigersi verso di lui ad alta velocità, il braccio sinistro sembrava pronto ad essere menato per assestare un poderoso pugno, mentre nell'altra mano si stava andando a generare un poderoso turbinio che prese velocemente forma sferica, il fatto che al contrario dell'altro braccio questo non era in una vera posizione di ofesa fece intendere a Kuroto quella tecnica si sarebbe ben presto separata dalla mano del ragazzo, probabilmente mirando a ferire il pazzoide. La distanza che gli divideva era pochissima e il suo avversario già dimostrava una velocità fuori dal comune, superiore alla sua sicuramente, sarebbe stato difficile seminarlo, non che Kuroto desiderasse farlo ovviamente, ma era un dato da non dimenticare.
    La sua prima mossa sarebbe stata quella di levarsi da li, non aveva molto spazio di manovra, quindi avrebbe dovuto stare attento, Kuroto avrebbe iniziato a correre verso il ragazzo, dirigendosi però alla sua destra in modo da mantenere da lui almeno mezzo metro di distanza, abbassandosi prontamente per far finire per far finire il braccio del ragazzo appena sopra di lui in quanto ad altezza, ma sempre tenendolo d'occhio. Ma non si sarebbe fermato solamente a quello, infatti nel suo movimento avrebbe attivato una delle sue tecniche chiamata Taddle Quest, e dal suo corpo sarebbero uscite due affilatissime lame, una al lato del suo polso destro leggermente incurvata in avanti verso l'alto e diretta ad eseguire un furioso danno alla muscolatura del ragazzo lungo gran parte della sua lunghezza, mentre l'altra lama sarebbe comparsa all'altezza della caviglia, atta a colpire quella del ragazzo, in modo da redicergli il tendine d'achille e renderli molto più difficoltoso il movimento, le lame erano lunghe 60 centimetri, sufficenemtente lunghe per fare un bel danno grazie al fatto che quelle lame sarebbero risutatte molto più efficaci su di lui per il fatto che si trovasse all'interno di un'illusione e la durata di quest'ultima sarebbe addirittura aumentata, il danno non sarebbe stato di certo trascurabile per quanto riguarda i movimenti ma non certamente abbastanza da metterlo KO, ma se la su azione fosse andata per il verso giiusto avrebbe ottenuto un bel vantaggio sul suo avversario.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Arrabbiato ma curioso rispetto al ragazzo
    Energia: 60/80
    Tecniche usate: Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Taddle Quest 1/3
    Gemma alfa 1 (Chambara) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  9. .
    La situazione non faceva che migliorare, ovviamente considerando il tutto con un tono sarcastico, Wesker infatti era piuttosto abile e con grande rapidità si sarebbe spostato verso destra evitando con facilità il fucile che gli aveva rimandato contro, in quel modo il biondo si era anche portato in una posizione di vantaggio rispetto a Kuroto, andando sul suo lato meno difeso ed estraendo da quel fodero organico una lama ben più lunga di quando poteva far presupporre lo stesso. Il biondo era davvero pieno di sorprese, ma Kuroto era sicuro che adesso fosse sotto l'effetto della sua illusione, chissà cosa vedeva, cosa poteva distrarlo tanto da fargli perdere la concentrazione? Stà di fatto che oltre a quello avrebbe potuto iniziarea vedere il mondo secondo il malato desiderio videoludico di Kuroto, non sarebbe stato troppo, ma forse tra i suoi occhi avrebbe visto un miniro, al lato del suo sguardo eventuali tecniche con tanto di piccole inconcine, sarebbe stato interessante chiederglielo una volta sconfitto, ovviamente a patto che Kuroto si calmasse prima, e che ne uscisse vincitore.
    NON OSARE PRENDERTI GIOCO DI ME!
    Vista la sua posizione precarica Kuroto aveva ben pochi modi di poter evitare un simile colpo, non aveva praticamente modo di effettuare una schivata di emergenza senza rischiare di essere poi messo in trappola da una possibile contromossa del suo nemico, che sembrava non mirare appositamente a punti vitali, era in vantaggio o si credeva in tale posizione, ma come controbattere? Kuroto non era in grado di poter sostenere uno scontro sulla lunga o media distanza, mentre Wesker grazie a quella velocità poteva passare da uno scontro corpo a corpo, allontanarsi e riattaccare, quella si che era un'abilità terrificante e in futuro avrebbe fatto meglio a ragardarsi da simili abilità, ma per il momento la sua concentrazione rimaneva sul suo nemico.
    IO SONO IL GAME MASTER! IO SONO IL GAME MASTER! IOSONOILGAMEMASTER! IOSONOILGAMEMASTER! IOSONOILGAMEMASTERIOSONOILGAMEMASTERIOSONOILGAMEMASTER!!!
    La non faceca che aumentare soprattutto per via di quell'onomatopea che Wesker aveva appena imitato. La sua rabbia era così tanta che quasi non sembrava più vederci, e per questo motivo Kuroto agì d'istinto, per un istante avrebbe infatti lasciato la sua arma, ma la cosa interessante era che Kuroto non si era fermato o girato verso Wesker, nonostante continuasse con la testa a seguire i suoi movimenti, anzi avrebbe iniziato a correre al massimo della sua velocità nella direzione attuale eseguendo allo stesso tempo un piccolissimo salto alzando a malapena i piedi da terra piegando leggermente le ginocchia così che la lama passasse sotto di essi, perchè quasi nello stesso istante in cui lasciò l'arma questa ricomparve nell'altra mano, ma non più rivolta verso sinistra e di piatto, ma col filo rivolto in avanti mentre la posizione dell'ascione era all'altezza dell'ombelicodel biondo, l'arma si trovava appena sotto la lunga lama di Wesker e ovviamente molto vicina al suo corpo, l'arma in totale era lunga due metri e mezzo e vista la distanza tra i due Wesker avrebbe trovato la lama dell'ascione abbastanza grande da prendere tutta la sua vita, e Kuroto usando sopratutto la corsa per effettuare una carica e dare forza al colpo, e visto che anche Wesker non era immobile la sua velocità avrebbe aiutato ad aumentare i danni dell'arma, già di suo in grado di falciarlo a metà, ma nell'inpatto Kuroto avrebbe anche mosso il braccio che la impugnava verso sinistra, così da aprire letteralmente il ventre dell'uomo e farne uscire le viscere e incrementare l'entità del danno. Praticamente il biondo avrebbe visto quella massa informe che Kuroto impugnava scomparire e ricoparire immediatamente dopo quasi attaccata al suo corpo, e visto che era decondentrato dall'illusione avrebbe avuto maggiori difficoltà a regiare a questo attacco così improvviso e molto probabilmente inaspettato. Inoltre per via dell'aumento di velocità le braccia non si sarebbero più trovate stese in avanti, bensì leggermente flesse, così da reggere megglio il possibile inpatto con le carni di Wesker oltre che permettere di portare con molta più facilità l'arma in difesa in caso fosse stato necessario. Wesker per colpire Kuroto doveva trovarsi ad una certa distanza, e tra i due era proprio il pazzoide ad avere l'arma più lunga, adatta a prenderlo tutto e forse anche qualcosa in più.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 6 CC (Sovraccarica)
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura

    Il turno prima mi ero dimenticato di segnare il CC in più, per questo motivo adesso sono ancora 6.

    Edit 24/08/17 21:30 - Modificata l'azione di attacco poichè prima impossibile nello svolgersi.


    Edited by Mister OMG Memes Lord - 24/8/2017, 21:32
  10. .
    Al sentire quelle parole Kuroto si sarebbe voltato verso il coraggioso ragazzo, fissandolo per un lungo istante e cercando di carpire più informazioni possibili, chi era quel ragazzo? Aveva in mano una katana, e il suo sguardo era carico di determinazione e sicurezza, di certo non era come tutti gli altri nel quel luogo che stavano scappando alla sua vista, e quell'arma alta non era una semplice disperata forma di difesa, no la stava impugnando in un modo di solo chi ha combattuto poteva fare. Che fosse possibile considerarlo un "giocatore"? Anche se oscurato dalla rabbia Kuroto non poteva lascirsi sfuggire l'occasione.
    Amico? Penso proprio che tu debba imparare a chiamare con i giusti titoli le persone che non conosci. Cosa sei, un NPC di un qualche hack and slash di serie B? Io sono il Game Master! Una divinità scesa su questo mondo, dotata di un'intelletto divino e uno, oltre che l'unico in grado di emettere un giudizio su questo mondo. Pensi che io stia facendo casino? Ti sbagli! Stò solamente testando queste persone, quante di loro saranno degne di giocare nel mio mondo? Tu! Tu ne sarai degno?!
    Disse allungando rapidamente il braccio destro verso il ragazzo durante le sue ultime parole, le dita tutte distanti le une dalle altre, mentre il palmo era leggermente rivolto verso terra, come a esibirsi in una mossa molto teatrale, o almeno questa era l'idea che voleva dare al ragazzo davanti a lui. Infatti non era un semplice gesto, quella mano era carica di energia illusoria che sarebbe rapidamente partita verso il ragazzo, quasi come un muro alto tre metri e largo due. Genjutsu #2: Visioni Malefiche ecco il nome della tecnica appena usata, era molto difficile percepirla, oltre che totalmente invisibile, una una tecnica molto semplice, ma la scarsa distanza che poteva percorrere la rendeva una tecnica difficile da utilizare, ma in questa situazione era perfetta. Il suo avversario si trovava a tre metri e allungando il braccio avrebbe potuto diminuire ulteriormente la distanza che la tecnica doveva percorrere.
    Questo mondo è colmo di personaggi inutili, non servono così tanti NPC muti! Il mondo ha bisogno di più gicoatori e mostri pronti ad ammazzarli! Ora tu dimmi, non ti sembra che un mondo del genere sia giusto?
    Concluse Kuroto, se il ragazzo fosse stato colpito dall'illusione oltre ai normali effetti della tecnica avrebbe iniziato a vedere il mondo come una scherma di un videogioco, quello più attinenete alla sua natura, forse avrebbe iniziato a vedere icone, barre della vita, e tutte cose simili. Quello era solo un inizio, ma Kuroto era comunque interessato, se non fosse caduto nel terrore più grande come gli altri allora avrebbe potuto avere una qualche utilità, meglio ancora se avesse appoggiato la sua visione del mondo, per quanto folle e malsana era. Non serviva molto a capire che quello che aveva davanti era un vero pazzo.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Arrabbiato ma curioso rispetto al ragazzo
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Genjutsu #2: Visioni Malefiche
    Genjutsu molto basilare che non richiede particolare abilità per essere utilizzato. Si tratta di un gioco mentale, pertanto è sufficiente caricare la propria mano di energia illusoria per poi scagliarla in avanti. L'energia avanzerà per circa 3 metri alla stessa velocità dell'utilizzatore, coprendo una zona larga 2 metri davanti all'utilizzatore e alta fino ad un massimo di 3. In caso di bersagli più grandi, è sufficiente che la testa sia all'interno del raggio d'azione di questa tecnica. L'energia illusoria è totalmente invisibile e difficilmente percettibile. Quando un nemico viene influenzato da questa tecnica, subirà parziali visioni di cose a lui care che vengono maltrattate o si trovano in pericolo, questo lo distrarrà per i prossimi 2 turni impedendogli di ricaricare energia. Solitamente si tratta di persone care, ma in caso di esseri poco convenzionali o non senzienti, gli effetti possono essere vari: per un mostro affamato di carne potrebbero essere le sue merendine preferite che vengono rubate, per una macchina senz'anima potrebbe essere un'equazione apparentemente irrisolvibile e così via discorrendo.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  11. .
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan VS Ducan McBride
    Livello partecipanti: 1 VS 2
    Energia partecipanti: Newbie VS Berserker
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 VS 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Gigas 4 - Mach 4
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest
    Tecniche Personali G2: Air Upgrade 1.0 - Air Turbo - Air Reverse - Air Push - Air Fly - Air Upgrade 2.0 - Air Black Hole - Air Shot
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #10: Rankyaku
    Genjutsu
    Genjutsu #1: Kai - Genjutsu #2: Visioni Malefiche - Genjutsu #3: Miraggio - Genjutsu #7: Masquerade - Genjutsu #8: Sostituzione - Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #7: Laccio Energetico - Ninjutsu #10: Rankyaku - Ninjutsu #13: Air Hike
    Rinjutsu
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Rinjutsu #12: Volontà
    Aitromanzia
    Aitromanzia #1: Rasengan - Aitromanzia #4: Onda sonora - Aitromanzia #6: Decompressione - Aitromanzia #9: Distortion Tornado - Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento - Aitromanzia #11: Rasenshuriken - Aitromanzia #14: Piercing Tornado - Aitromanzia #19: Colpo d'ali
    Juinjutsu
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Juinjutsu #10: Nere spirali
    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x2]
    Armi & Equipaggiamento G2: Uzi - Caricatore Mitra - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2 - Droga: Tonico Energetico x2
    Luogo: Un grande centro commerciale, la zona di combattimento è un cilindro di circa quindici metri, alto 5 con una parete piatta con sopra solo delle spartane luci al neon, mentre a circondare la zona solamente delle pareti in cartongesso e cemento, e alcune vetrine dove sono esposti i più disparati prodotti. Al centro è presente una panchina circolare che occupa ben due metri, vi è solamente un lungo corridoio di 5 metri di larghezza che conduce al resto del centro commerciale.

    Alcune persone nascono con il desiderio di proteggere i deboli, altre di dominare sopra di loro, e poi ci sono quelli che rimangono nel mezzo che fanno solo ciò che possa servirgli nella vita, senza volersi sbilanciare troppo. E le persone che oggi andranno a scontrarsi appartengono ad alcune di queste categorie.
    In quel luogo regnava il panico, le persone correvano ovunque spaventate cercando di raggiungere il prima possibile l'uscita, ma cosa poteva aver causato tutto quel trambusto? Molto semplice, Kuroto Dan, ecco la risposta. Ricoperto dalla sua corazza sembrava essere intendo ad inseguire alcune di quelle persone, colpendone altre e mettendole definitivamente KO, ma velocemente recuperate dalle persone che passavano di li, in sotanza stava facendo un gran macello, e non erano poche le persone che se l'erano fatta letteralmente addosso. Ma come si era arrivati a questo?
    Kuroto era arrivato in quel luogo una decina di minuti prima, aveva da poco finito un'importante riunione di lavoro e per passare un po il tempo aveva deciso di fare un giro in questo centro commerciale, arrivando ovviamente al classico venditore di videogiochi, era curioso di vedere come fossero valutate qui le sue opere, ma per sua sfortuna non erano molto apprezate, e il loro prezzo di vendita era piuttosto basso. Ora essendo Kuroto una persona piuttosto infantile vedere tutto ciò lo fece inbestialire, con una semplice scusa sarebbe andato nel bagno per poi riuscire trasformato accompagnato anche dal suo jingle. Il povero commesso, totalmente innocente del fatto, se la vide con l'agitatisimo Kuroto che non esitò a praticare nella sua mente terribili illusioni, tanto da farlo entrare in un coma da cui difficilmente sarebbe uscito.
    Ecco qui dove siamo ora, Kuroto si trovava davanti a quella panchina circolare rivolto verso l'uscita, mentre le ultime persone lasciavano il posto, sbraitava e si faceva sentire, chiunque avesse avuto anche un minimo di coraggio o il desiderio di aiutare quelle persone sarebbe sicuramente intervenuto per fermarlo, sembrava il classico mostro uscito da uno show giapponese per bambini, atto a terrorizare la popolazione, un'occasione davvero perfetta per un qualunque paladino della giustizia.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Arrabbiato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  12. .
    Lo scontro si stava per portare ad una distanza decisamente più agibile per Kuroto, ma questo non significava per forza che sarebbe stato in vantaggio, il suo nemico come lui non aveva ancora mostrato le proprie capacità, e quindi non poteva che prestare ulteriore attenzione, ora che entrambi stavano per andare a scontrarsi l'uno contro l'altro dimostrava che anche Weskler doveva possedere un qualche tipo di abilità in corpo a corpo. E finalmente Kuroto avrebbe potuto iniziare a sfruttare i suoi poteri. Wesker era più veloce, ma insieme i 7 metri che li separavano sarebbero stati consumati in pochi attimi, diminuendo la distanza sempre di più. Il biondo però avrebbe iniziato la sua strategia scagliando via il fucile che aveva usato sino a poco tempo fa, per poi veder stracciata la manica del braccio sinistro, mostrandolo stranamente bianco e con attaccato quello che sembrava uno strano fodero contenente quella che poteva solo essere immaginata come una spada vista l'impugnatura. Se questo era vero significava che si stesse preparando a qualche tipo di offensiva, e per quanto ben difeso Kuroto non ci sarebbe andato a sbattere come uno scemo, infatti il fucile era sicuramente una qualche trappola per distrarlo e aproffittare probabilmente di quell'attimo per un colpo decisivo. Kuroto avrebbe leggermente rallentato la sua avanzata arrivando solamente a metà della sua velocità per assorbire meglio il colpo e osservare meglio Wesker, per poi portare avanti di scatto l'arma, iniziando inoltre a mettere lo spadone in una posizione più obliqua facendogli quasi toccare il pavimento, così da contrastare il fucile nemico usando la forza estra concessagli dall'usare quell'ascione, questo essendo un semplice fucile non sarebbe riuscito a fare poi tanto all'arma, tuttavia questa non era l'unica intenzione di Kuroto, infatti quella sarebbe stata un'ottima occasione per iniziare ad utilizare alcune delle sue tecniche. Infatti non appena Wesker lanciò il fucile Kuroto avrebbe già iniziando ad accumulare energia nella sua mano sinistra, quella che aiutava a sorreggere l'arma, mentre dall'altra mano si andava a diramare del metallo su tutta l'arma, rendendola molto più resistente, in questo modo nel momento del contrasto il fucile sarebbe letteralmente rimbalzato contro il grosso pezzo di metallo finendo per essere rispedito al mittente, probabilmente anche danneggiato sulla canna e altre parti fondamentali per via della dura botta, rendendogli quindi ficcile l'utilizzo in seguito, e allo stesso tempo, avrebbe potuto lanciare l'altra tecnica, il Genjutsu #2: Visioni Malefiche proprio verso Wesker cercando di inserirlo proprio al centro di quel muro illusorio, sarebbe stato sicuramente molto difficile per Wesker percepirlo visto che era totalmente invisibile e silenzioso, inoltre la tecnica ricopriva una zona piuttosto grande, che gli avrebbe reso difficili eventuali schivate, sopratutto contando che rispetto alla tecncia era molto più facile percepire il fucile che gli stava tornando dietro, in una direzione molto approsimata al braccio destro visto il cambio di postura dell'arma. Probabilmente per via della sua grande velocità Wesker sarebbe finito per inpattare da solo sull'illusione, ma era ancora tutto da vedere, Kuroto era acceccato dalla rabbia e fin troppo sicuro delle sue capacità, incapace di vedere la realtà dei fatti.
    Come osi prenderti gioco di me!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Genjutsu #2: Visioni Malefiche
    Genjutsu molto basilare che non richiede particolare abilità per essere utilizzato. Si tratta di un gioco mentale, pertanto è sufficiente caricare la propria mano di energia illusoria per poi scagliarla in avanti. L'energia avanzerà per circa 3 metri alla stessa velocità dell'utilizzatore, coprendo una zona larga 2 metri davanti all'utilizzatore e alta fino ad un massimo di 3. In caso di bersagli più grandi, è sufficiente che la testa sia all'interno del raggio d'azione di questa tecnica. L'energia illusoria è totalmente invisibile e difficilmente percettibile. Quando un nemico viene influenzato da questa tecnica, subirà parziali visioni di cose a lui care che vengono maltrattate o si trovano in pericolo, questo lo distrarrà per i prossimi 2 turni impedendogli di ricaricare energia. Solitamente si tratta di persone care, ma in caso di esseri poco convenzionali o non senzienti, gli effetti possono essere vari: per un mostro affamato di carne potrebbero essere le sue merendine preferite che vengono rubate, per una macchina senz'anima potrebbe essere un'equazione apparentemente irrisolvibile e così via discorrendo.
    Costo: 5

    Mighty Action X
    Questa tecnica è la base della manipolazione dell'armatura di Dan, è quindi estremamente semplice ma incredibilmente versatile. Alla sua attivazione, Dan potrà rivestire qualsiasi cosa stia impugnando in quel momento con la stessa sostanza che compone l'armatura degli arti, quindi più resistente del normale. Questo non solo incrementa la resistenza di quel materiale, ma estende anche la capacità di danno del combattente. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'oggetto rivestito dall'armatura di Dan come distorto, cosa che renderà molto difficile calcolare con precisione le sue dimensioni, forma e lunghezza. Questa tecnica non disattiva né viene influenzata da qualsiasi effetto l'oggetto rivestito possieda, nessuno dei due elementi entra in conflitto in nessun modo, ma neanche in sinergia. La tecnica rimane attiva fintanto che Dan mantiene il contatto fisico con l'oggetto, che non deve necessariamente essere un'arma.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 4 CC
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  13. .
    C'era solo una cosa che potesse battere una menzogna, e cioè la realtà, anche se Kuroto non poteva averne la minima idea l'Umbrella nascondeva segreti così oscuri che nemmeno nelle più grandi fantasie di Kuroto si sarebbe potuto aspettare una cosa del genere. Il ragazzo infatti rimase spiazzato, la sua tattica aveva fallito miseramente, no, non poteva essere così! Lui era un DIO, come poteva un misero essere come quello che si trovava davanti batterlo in ingegno!? No, doveva esserci qualcosa sotto! Non poteva essere altrimenti!
    Tu... Chi diavolo sei realmente... Come osi prenderti gioco del Game Master! Io ho ottenuto poteri oltre ogni immaginazione umana! Non esiste nessuno in grado di contrastarmi! Parli come se esistessero persone come me, o peggio, parli di una blasfemia ancora peggiore e cioè che esista qualcuno PIU' FORTE DI ME!
    Kuroto si stava scaldando, nel suo "piccolo" mondo lui era sicuro di essere diventato fortissimo, capace di abilità sovraumane che nessun altro avrebbe potuto raggiungere. I pochi "giocatori" dotati di qualche abilità erano nulla al suo confronto, poichè incapaci di vedere il mondo come davvero sarebbe dovuto essere. Mentre adesso Wesker li parlava di come alla fine non conoscesse nulla dell'Umbrella, la vedeva da una prospettiva di un cittadino qualunque, incapace di vedere oltre quella facciata, ed era così, Wesker non si sbagliava minimamente. Kuroto non aveva mai combattuto e quindi le sue idee di potenza erano completamente sballate. Tex che faceva dei buchi neri? Pff, nulla di che.
    Come osi metterti al mio livello! TU NON SEI NULLA! NULLA!
    Oltre l'armatura vi era ora un viso inrugato dall'ira, una smorfia di disapprovazione e rabbia, e occhi che bruciavano dal desiderio di far tornare al suo posto quella persona. Chi tentava di sfidare Dio, meritava di essere punito.Ormai dell'illusione non gliene importava più nulla, se non voleva sottostare alle regole del suo gioco, avrebbe fatto a modo suo, voleva uno scontro del genere? Bene, lo avrebbe avuto!
    Avrebbe stretto con più foga l'arma, mentre iniziò subito a chiudere le distanze, calpestando nel frattempo l'illusione facendola scomparire, cercando di anticipare la direzione in cui si stava dirigendo il suo avversario e tenendo sempre conto di dove si trovasse, avrebbe potuto facilmente cambiare direzione in modo improvviso, ma ormai Kuroto aveva chiaro l'obbiettivo di fargliela vedere, non poteva continuare a sparare e scappare in eterno, tra non molto avrebbe dovuto per forza passare al corpo a corpo, e vista la forza di quel fucile dubitava potesse avere ancora molti colpi, mentre lui invece era ancora carichissimo, la ferita al fianco stava iniziando a fargli meno male grazie al piccolo momento di immobilità che aveva preso, permettendogli di recuperare un attimo di fiato. Poteva ancora combattere al massimo e questa volta non avrebbe badato a spese, gli avrebbe mostrato di che cosa era realmente capace!
    L'unica opzione qui è la tua sconfitta!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Furioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 4 CC
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  14. .
    Wesker non era un uomo semplice da ingannare questo era certo, conosceva comunque bene la sua base operativa ed era quindi ovvio che il suo pensiero avesse una logica, ma vi era comunque un problema, aveva chiamato al Bluff, ma non poteva comunque avere una certezza al 100%, ed era proprio il fatto che stesse cercando di smascherare quell'ordigno che rendeva ancora in vantaggio Kuroto, che come detto una volta preso il primo colpo avrebbe continuato a seguire col corpo la direzione del suo avversario cosi da poter sempre rimanere col corpo verso di lui, e potendo constatare il grosso rinculo dell'arma, e il movimento di Wesker evitare il suo secondo sparo sarebbe stato molto facile, avrebbe semplicemente messo il suo corpo di profilo e spostandosi con un rapidissimo passo verso destra, in questo modo il colpo sarebbe quasi arrivato a colpire la cintura, mancandola di poco, tutta l'attenzione del ragazzo era rivolta verso Wesker e avendo visto di cosa era capace con quel fucile evitare il colpo sarebbe stato facile, soprattutto mirando ad un punto in particolare come la cintura. Quel piccolo spostamento avrebbe allontanato leggermente Kuroto dall'illusione, una distanza minima di pochissimi centimetri.
    Come contraddirti, i tuoi punti sono esatti, ma sfortunatamente sei in errore. Lascia che ti spieghi. Come hai detto tu stesso l'Umbrella è una società farmaceutica, pronta ad eventuali incidenti di lavoratorio e tutto il resto. Ma ti devo forse ricordare che non sono da solo? Pensi davvero che le bombe faranno un grande boom e che tutti se ne accorgeranno? Non sono uno stupido, persone del genere servono proprio a rallentare i soccorsi e impedire che la gente se ne accorga se non troppo tardi. Pensi davvero che sorvolerei su qualcosa del genere?
    Certo Kuroto poteva mentire e Wesker controbattere, ma sino a quando quell'illusione fosse rimasta in piedi avrebbe comunque lasciato il dubbio.
    Per il tuo secondo punto... Non starai andando prendere nel modo puramente letterale le mie parole? Pensi che questa corazza mi permetta di resistere solo per qualche secondo più di te? E poi, dimentichi forse di quello che ho in mano? Distruggere quella porta una volta che sarai a terra sarà una passeggiata, o in caso di veri problemi potrei chiamare uno dei miei collaboratori e farmi aprire. Cerca di capire, non sono chiuso qui dentro con te, tu sei rinchiuso con ME, e l'unico che deve preoccuparsi di morire qui sei tu.
    Per quanto logiche mettere altri dubbi nelle argomentazioni di Wesker era facile, entrambi parlavano per ipotesi, eppure la bomba sembrava più che reale.
    E per ultimo... Ti sembro forse scemo? E' ovvio che io voglia combatterti da vicino! Che diavolo me ne faccio altrimenti di quest'arma gigante? Questa bombetta è solo il mio asso nella manica, e come hai ben capito si, non posso negare che non posso starti dietro, e anzi, non voglio farlo. Non sono un grande fan degli sparatutto e delle tattiche mordi e fuggi, e ormai ho capito come usi quell'arnese, continua pure a spararmi e sprecare colpi, ormai questo tuo pattern d'attacco mi è fin troppo chiaro.
    Forse nella mente di Wesker era comparso un lanciatore di baseball a lanciare palle ad ogni sua affermazione, ma sfortunatamente per lui il battitore era altrettanto bravo, e lo aveva appena ELIMINATO. Se pensava di far cedere con così poco Kuroto si sbagliava di grosso, per quanto ancora voleva continuare quel noioso gioco? Voleva combattere o giocare al tirassegno? Il ragazzo poteva attendere, perchè per il momento era lui quello che poteva minacciarlo.
    Perchè non farla esplodere dici? Mi pare di avertelo detto prima, io voglio distruggere l'Umbrella per quello che rappresenta, e se prima non distruggo te e ti costringo a guardare senza potere alcuno, proprio adesso che ho scoperto che non sei poi così normale... Bhe avrei fallito nel mio scopo. Lo hai detto anche tu no? "Gli abitanti del mondo hanno solo una mancanza di percezione dell'ambiente che li circonda", ti farò vedere il mondo con i miei occhi! Sino ad allora considera che se non vinci la tua azienda sarà finita! Ormai dubito di poterti considerare un NPC da quattro soldi, forse dovrei davvero considerarti come un... Giocatore.
    Non avrebbe lasciato che l'illusione cadesse per così poco, Kuroto dubitava che la gente alla Umbrella andasse costantemente in giro con siringhe piene di un antidoto universale, ergo, anche se fossero stati davvero così preparati avrebbero comunque subito pensati perdite, nessun luogo è sicuro al 100% e sopratutto il capo di tutta la baracca doveva saperlo, continuare a far finta di nulla era impossibile.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 3 CC
    Miraggio Arrivo
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura
  15. .
    Wesker svelò alcune delle sue carte, ai piedi non aveva delle semplici calzature, bensì delle AT, pattini tecnologici atti ad aumentare la mobilità dell'utilizatore, se avesse continuato ad inseguirlo senza raggiungerlo in tempo quello scontro sarebbe diventato un semplice rincorrersi senza senso, una situazione che Kuroto avrebbe volentieri fatto a meno. L'altra carta messa in campo dall'uomo era ciò che prima teneva nascosto dietro il cappotto, e cioè un grosso fucile, questo rendeva le cose difficili per Kuroto che avrebbe avuto ancora più difficoltà a raggiungerlo incolume, era il momento di tirare fuori una strategia efficace, sia per evitare di essere colpito dal proiettile laser che per portare lo scontro a suo favore.
    Oh, ma tu non sei il Boss di fine livello. Hai un desing interessante ma banalotto, tutto vestito di nero come sei si capisce subito che c'è qualcosa di strano in te, al massimo potresti essere un boss di metà gioco... Magari quelli che muoiono per via delle loro stesse azioni. E inoltre ricorda, tutte le mie creazioni sono PERFETTE! Il mio talento è paragonabile, se non addirittura superiore, a quello di una DIVINITA'!
    Per evitare il colpo Kuroto avrebbe dovuto semplicemente spostare leggermente la direzione della sua corsa verso destra e nel contempo abbassando leggermente la lama, così che il colpo si infrangesse sul piatto dell'arma, questa mossa tuttavia sarebbe servita solo in parte, il colpo scontradosi con l'arma infatti sarebbe riuscito a trapassarla trovando ovviamente lo spessore a rallentare minimamente il colpo così da fargli perdere un poco di potenza e di impedirgli quindi di colpire perfettamente il suo bersaglio, ferendolo inevitabilmente al fianco, l'arma infatti era tenuta quasi in orizzontale, proprio per contrastare quel genere di problemi, certo un altro paio di colpi del genere avrebbero potuto rendere l'arma inutilizabile in poco tempo, ma se avesse giocato bene le sue carte non avrebbe avuto problemi. La ferita gli doleva ma non era troppo grave, grazie anche alla presenza dell'armatura che avrebbe ulteriolmente attutito il colpo del fucile, che se lo avesse colpito a piena potenza lo avrebbe sciruamente fatto a pezzi.
    Una volta subito il colpo però Dan avrebbe fermato la sua corsa seguendo col colpo la direzione del suo avversario, in quel momento aveva poco senso inseguirlo e rischiare di essere preso in contropiede, rimanendo concentrato solo sul suo avversario invece poteva evitare con maggiore sicurezza i suoi eventuali colpi e costringerlo a passare all'attacco. Tuttavia tutto questo necessitava di un qualche tipo di urgenza, doveva spingere Wesker a venire da lui. Ed infatti nel momento in cui si fermò Kuroto avrebbe attivato una tecnica molto particolare, il Genjutsu #3: Miraggio.
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi!
    Ovviamente Kuroto non aveva davvero utilizato la tecncia annunciata, ma per far cradere nel tranello il suo avversario era necessaria un po di recitazione. Infatti davanti ai suoi piedi si sarebbe materializato uno strano marchingegno, sembrava una capsula cilindrica con le estremità sferiche di vetro opaco trasparente di circa 60 centimetri di lunghezza e 15 di larghezza, all'interno si muoveva in maniera tranquilla uno strano fumo verdastro, mentre la capsula stessa era tenuta salda da una base metallica che poggiava su 4 piccoli appoggi che più si allontanavano dalla base più diventavano fini, quasi a sembrare spilli. Al centro una specie di display analogico che sembrava segnare la pressione all'interno. L'illusione rifletteva la luce presente nella sala sulla sua superfice, ma l'opachezza del vetro rendeva praticamente impossibile per un oggetto del genere proiettarla altrove, proiettando invece come parte dell'illusione stessa anche un'ombra, ovviamente fittizzia, il problema per Wesker però era il fatto che quell'illusione era reale per i suoi sensi poteva precepirla come tangibile, e per via di come era stata creata gli avrebbe resto praticamente impossibile cogliere l'inganno.
    Mi aspettavo una certa resistenza, e per questo motivo sono venuto preparato in caso non fossimo arrivati ad un compromesso adeguato. Come ho detto l'Umbrella non è necessaria nel mio mondo ideale, e venendo qui sapevo bene che se volevo fare un lavoro fatto bene non potevo andare come un pazzo a fare una strage. Dovevo essere sicuro che uscendo da qui non avrei trovato che cadaveri. Per questo ho pensavo di posizionare in vari punti dell'edificio alcune bombe al Gas Venefico, ma stai tranquillo, non sono solo, ci sono delle persone che mi hanno aiutato. Essendo una persona così importante dovresti sapere che c'è sempre qualcuno a cui non va a genio il governo attuale per un motivo e per un altro, e hanno trovato nella mia persona qualcuno adatto ad aiutarli nella loro impresa.
    Si sarebbe fermato un attimo, come a voler lasciare qualche attimo al suo interlocutore per immaginare cosa avrebbe detto dopo. Se Wesker avesse potuto vedere oltre l'elmodi Kuroto avrebbe visto il suo viso contorno in un ghigno divertito con entrambi gli occhi spalancati oltre il limine, in un'espressione di pura e compiaciuta pazzia. Il piano di Kuroto era infatti semplice, giocare con la mente del nemico per costringerlo a comportarsi come voleva, in fondo lo vedeva solo come un semplice NPC che a certe parole avrebbe risposto in una certa maniera.
    Questo genere di persone sono ovunque, anche un NPC come te dovrebbe saperlo, spesso sono così vicini a te che nemmeno te ne accorgi, e passano inosservati, in fondo l'unico motivo per cui una singola persona non gestisce 24 ore su 24 tutto quanto è perchè non ne possiede la capacità, è impossibile, per questo deleghiamo altri a fare certe mansioni... Dimmi sei sicuro che tutte le persone qui dentro ti rispettino e ti adorino? No c'è sempre qualcuno di insospettabile che mira a buttarti giù... E fortunatamente io ho trovato queste persone, i pazzi di questo genere riescono sempre a vedere lucidamente le parole di qualcuno come me. E anche se ci è voluto un po grazie a loro sono riuscito a piazzare abbastanza di questi gingilli per soffocare tutta questa tua torre d'avorio. Quella che vedi qua è solo una, se questa si rompe attiva tutte le altre, e lo stesso avviene se si rompe una delle altre, ma sono poste al sicuro per evitare per l'appunto, spaicevoli incidenti. Questo significa che anche questa bella stanza chiusa diventerà un inferno, e non credere che un normale sistema di areazione basterà a fermarlo, questa roba è potente, ne respiri un po e ZAK sei spacciato! Grazie a questa armatura invece potrei resistere per parecchio tempo, e quindi non ho la minima paura... Ma questa è solo il mio asso nella manica, ho voglia di mostrarti il mio mondo ideale con le mie stesse mani, quindi piantala di fuggire e affrontami! Oppure, il nostro incontro sarà più breve del previsto... In fondo ora che sei con me non puoi nemmeno chiamare aiuto o avvertire gli altri, pensa hai danni alla tua azienda oltre che a te stesso, il tuo unico modo di fermare tutto questo è di affrontarmi e sconfiggermi senza scappare come un codardo!
    Kuroto era un genio nel creare videogiochi, inventarsi la trama di una missione sul momento era per lui era una sciocchezza, se volevi creare un buon cattivo dovevi anche creare un buon piano in cui l'eroe doveva scegliere, giocare secondo le regole del cattivo, oppure fregarsene e vedere tutto svanire in un lampo. Come avrebbe reagito Wesker? Kuroto non combatteva solamente con le mani, ma soprattutto con la paura dei suoi nemici, e più sei in alto e più rischi di perdere, e questo Kuroto lo sapeva bene, sino a che punto sarebbe durata la risolutezza del Biondo?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Medio/Lieve al fianco sinistro
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Genjutsu #3: Miraggio
    Non dissimile da un'illusione ottica, questa tecnica pur essendo semplice è particolare poiché non influenza ciò che colpisce direttamente, ma solo ciò che guarda nella direzione designata. Ad una distanza massima di 10 metri dall'utilizzatore, sarà possibile creare una massa illusoria invisibile ed intangibile che assume una forma a scelta dell'utilizzatore. Questa potrà diventare qualsiasi cosa, da un oggetto a un animale, una persona o un'arma, letteralmente qualsiasi cosa che non superi le dimensioni di un cubo di 20 metri in altezza e 20 in larghezza. La forma dell'oggetto va decisa istantaneamente al momento in cui la tecnica vine attivata, ma si materializzerà solamente quando qualcuno volge lo sguardo verso di esso, e solamente per coloro che appunto stanno osservando l'illusione. Pertanto avrà effetto solo con lo sguardo diretto e in nessun'altra situazione. Vale anche con la coda dell'occhio, tutto a partire dal proprio campo visivo. L'illusione avrà profondità e massa, chi la guarda avrà davvero l'idea che si trovi lì, riuscendo chiaramente a percepirla. L'illusione tuttavia non può emettere suoni, né soprattutto luce, ma può rifletterla volendo: può rifletterla sulla sua superficie, ma non esistendo chiaramente non potrà gettarla su qualcos'altro. L'illusione può essere spezzata semplicemente toccando il miraggio e rendendosi conto che in realtà non esiste.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Chambara impugnata [Forma Ascia - Bonus Gigas 25%] 2 CC
    Gemma alfa 1 (Vuota) alla cintura
    Gemma alfa 2 (RPG) alla cintura

    Edit: 19/08/17 (15:49) Modificata l'entità del danno subita dall'arma e al fisico.

    Edited by Mister OMG Memes Lord - 19/8/2017, 15:58
6413 replies since 22/8/2009
.
Top