[Operazione] Bait Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Claus Anderson
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 1
    Energia: Newbe
    Abilità Fisiche: Gigas, Mach, Shell e Charge al 2, il resto ad un 1.
    Tecniche Personali: Artigli Palmati.
    Tecniche Loto: Antlomanzia #1: Palle bagnate, Antlomanzia #6: Polaretto.
    Armi & Equipaggiamento: Cochlea.
    Tipo di operazione: Furto di conoscenza
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -10 Punti al Governo
    • Una arte magica a scelta che rientri nelle proprie competenze (Antlomanzia #5: Sorgente)
    Descrizione del luogo: Una parte di molo di puro cemento e qualche palo di legno ai lati, lungo la bellezza di 12 metri e largo 5, ogni tre metri di ponte in lunghezza ci sono due pali di legno ai lati. A questi pali ci sono attaccate diverse navi attraverso una corda parecchio robusta, un capo del molo finisce con l'oceano ed è quello da cui Claus arriva, l'altro capo porta ad un'area molto più ambia che è il magazzino dei container.
    Operazioni portate a termine: Nessuna

    Gli studiosi e gli insegnanti non sono gli unici interessati ai libri, anche un grosso e cazzuto pesce può leggere. Ovviamente Claus non era alla ricerca di un comune cinquanta sfumature di minghia, ma ciò che gli faceva gola era un prezioso libro di manifattura leviatana identificato qualche giorno prima. L'informazione era stata un passaparola da orecchio a orecchio riguardo un piccolo rimorchio marino che era riuscito a tirare su dall'Oceano un grosso forziere pieno di libri e altre cianfrusaglie, e quel rimorchio era proprio in un porto americano. Non ci volle molto per il grosso squalo a raggiungere il porto e ad indentificare la barchetta, che rispetto a tutte le altre navi da cargo sembrava della lego. Purtroppo però le cose non andarono secondo i suoi piani, e mentre nuotava tra le varie barche si incastrò in una grossa rete, ritrovandosi appeso insieme a tutti gli altri pesci. Un piccolo peschereccio di frodo che continuava a tirare su tutto ciò che gli capitava a tiro indiscriminatamente dalla grandezza aveva tirato sul ponte Claus che in quel momento era ricoperto di pesci. Sulla nave erano in due, i quali parlavano con uno strano accento. Il più grasso si avvicinò alla rete piena di pesci che continuavano a dimenarsi fissando stupito l'enorme dorso di squalo che si intravedeva, iniziando a tirare la pinna come un idiota.Kevin! Va qua che bestia che abbiam tirato su! Chapa lì, saran almeno 120kg. Con questi ci vengono su certi sughi. L'altro, messo alla guida della nave, spostò leggermente la testa fuori dal finestrino esclamando di risposta. Ma che dici testina, con quello li ci facciamo delle braciole con un bel lambruschino che te, stai a vedere! Sfortunatamente per loro, lo squalo aveva altri programmi in mente, quindi una volta che i due aprirono la rete da pesca, si ritrovarono un colosso di squame che si alzò lentamente davanti a loro mettendosi in posizione eretta sgranchendosi il collo, guardandosi attorno e ignorando i due uomini in cerca del rimorchio. Se voi due stronzi mi avete fatto perdere la nave che cercavo, mi farò io un sugo con le vostre palle.
    Un'espressione molto colorata visto anche il gesto di spremuta con le mani che l'uomo fece per intimidire i due pescatori che di risposta si buttarono giù dalla barca. Claus una volta sceso si mise al centro del molo praticamente inabitato, dirigendosi verso i magazzini per avere una vista migliore senza tutte quelle enormi navi ai lati.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Scrutante
    Energia: 25/30
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Nessuna
    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Jinx
    Link Scheda: [x]
    Livello PG: 1
    Energia: Virtuous
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 3.
    Tecniche Personali: Black Phoenix , Cluster X .
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi , Ninjutsu #5: Lancio Potenziato ,Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno , Rinjutsu #6: Barriera elastica , Rinjutsu #7: Volontà , Blacksmith #1: Forgia , Blacksmith #3: Polvere riparante , Blacksmith #5: Tizzone Puro , Blacksmith #6: Sorgente di metallo , Blacksmith #7: Riforgiare , Blacksmith #10: Tizzone camuffato, Piromanzia #1: Sfera di fuoco, Piromanzia #2: Surriscaldamento, Piromanzia #4: Frusta infuocata, Piromanzia #5: Respiro infuocato, Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma, Piromanzia #9: Corpo Ignifugo, Piromanzia #10: Conflagrazione.
    Armi & Equipaggiamento:MICHELE BORDONI "Impalauomini" [Balestra](10/10) Caricatore Extra x 1, Gemma Gamma Catcher x 1.
    Operazioni portate a termine: Il Gioco delle Ombre., Pssss... Vieni qui... Otto in buca.
    Tipo di operazione: Furto di Conoscenza ( Contro NewVegas)
    CITAZIONE
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -10 Punti al Governo
    Rinjutsu #9: Cranio di cristallo

    Nel mondo normale di solito prima si domanda e poi si minaccia, o per meglio dire prima si parla e solo poi si spara. Per Jinx ovviamente quando si spara si spara, non si parla. Al massimo si esplode. Quanto la mandava su di giri l' aria di casa.
    KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    Una picola sezione di molo sul lato sinistro ed una piccola sezione di barca, la più vicina ancorata alla terraferma, finirono rapidamente a picco alle spalle di Claus interrompendo ogni disguido che potesse avere con quei pescatori. La sua attenzione sarebbe stata decisamente richiamata su una ragazzina che si incamminava tra i detriti fumanti, vestita con un patchwork di shorts corti e top con calze alte multicolori. Era alta e allampanata, la pelle era pallida ma rapidamente si scuriva, come se fosse stato ricoperto da un sottile strato di polvere nera. Su tutto un lato del corpo era ricoperta di tatuaggi che scendevano sin sotto l' inguine, la stessa altezza che raggiungevano le due lunghe trecce in cui teneva raccolta una fluente chioma blu. Calzava pesanti stivali militari ed in braccio portava un enorme e cazzutissima balestra, la tipica teenager americana insomma. Da quelle parti c' erano solo tori e checche, ed i primi portavano le armi, o almeno così ricordava. Claus non sembrava proprio un toro però...doveva concentrarsi. Sorrise come il capitan Riomare che avvista pinne all' orizzonte.
    Uno squalo che va a rompere le palle ai pescatori di frodo pure sulla terraferma...sei la cosa più cool che abbia mai visto. Sei tutto strippato.
    Devo A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E farti vedere a Domino. Fatti catturare...

    Jinx distava circa 5 metri dal pesce, aveva quel che rimaneva del molo ormai in fiamme alle spalle, mentre Claus aveva i magazzini ad una certa distanza da lui. La ragazzina avrebbe abbassato il bracio destro, tenendo l' arma puntata sul terreno davanti a sè, ed al contempo avrebbe disteso il braccio sinistro, condensando la polvere nera che la permeava come un aura in quelli che sembravano due piccoli pulcini, che presto crebbero spalancando ali di due metri di apertura che li tennero per aria all' altezza della spalla di Jinx, creando una fila come un plotone militare.
    ...Vivo almeno.

    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Da ricovero immediato.
    Energia : 65/80
    Potere : Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di quiete le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Tecniche :- Black Phoenix x2
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    • Inferno Charge - Dark Phoenix: Jinx può generare la fenice di polvere da sparo intorno a sé, cambiando leggermente la forma della suit incrementando le dimensioni delle spalle e facendo assumere alle mani la forma di artigli da rapace. La polvere da sparo alle sue spalle assume la forma di grosse ali nere e consente a Jinx di volare e spostarsi in volo. In questo stadio Jinx è in grado di muovere se stessa come se fosse una fenice nera di grandi dimensioni, fiondandosi sul nemico al volo e provocando danni ingenti.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili), Impalauomini nel braccio destro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Le cose rumorose di solito tendono a essere estremamente pericolose e facili da notare, benissimo, Jinx era entrambe le cose. Arrivando con un'esplosione che nemmeno nel film I Mercenari fece saltare in aria metà del molo, tra fiamme e pezzi di pescatori che cadevano e bruciavano alle sue spalle. Claus si voltò girandosi di colpo e la vide camminare, sembrava la sorellina più piccola di Buffy l'ammazzavampiri mista ad un po' di Tumblr, ma purtroppo per lui era armata e sembrava carica di cattive intenzioni. Claus non la prese subito sul serio e preferì rivolgersi in maniera diretta facendole notare quanto lei fosse piccola e minuta rispetto a lui. Ehi ragazzina, se volevi un autografo bastava chiedermelo senza fare tutto questo trambusto, eh. Quei due tizi la' erano scemi ma non avevano fatto nulla di così grave. Se magari vuoi allontanarti e lasciami fare il mio lavoro poi magari ti porto a comprare un gelato. Certo, un gelato, ottimo approccio se non fosse che appena finito di parlare la ragazza avrebbe materializzato davanti a se due piccoli pulcini che poi, improvvisamente si sarebbero ingrossati. Erano diventati due grossi aquilotti dall'apertura alare molto larga e vista l'esplosione d'arrivo avevano tutta l'aria che se Claus li avesse toccati probabilmente sarebbe morto tra dolori assurdi. Quindi di tutta risposta, alzò il suo braccio sinistro coprendosi ben poco del corpo vista la sua stazza, e con la destra iniziò a generare una piccola sfera d'acqua sfruttando molta dell'umidità del luogo, spostandosi di almeno tre metri verso sinistra, avvicinandosi a due dei pali di legno che delimitavano il porto. Alle sue spalle non c'era nulla se non i magazzini, quindi girarsi dalla parte opposta alla ragazza sarebbe stato inutile.
    Non mi lascerai in pace nemmeno se ti compro un pesciolino rosso, vero?

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Stressato
    Energia: 20/30
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida:
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5
    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Quella testolina blu sembrava viaggiare ad una frequenza diversa rispetto al pesciolino, ed anche ad una velocità diversa sia per rapidità di pensiero e di azioni. Si sentiva sgrava, come una bici a cui era stati attaccati due motori a reazione e lasciato solo il freno di davanti, e chi diavolo usava mai solo il freno di davanti ????! Se ci provavi ti finivano le palle in gola, o forse in questo caso era meglio dire le ovaie, anche se era mezza sicura che dopo una botta del genere tra le gambe le sarebbe venuta una gran voglia di farsi un altro giro. E senza sellino che cacchio ! Eppoi....no doveva concentarsi. Il sushi di squalo era pesante da digerire, molto meglio dargli una scottata prima.
    Preferisco i toni di blu. Secondo me piacciono anche a Domino, legano bene con la sua aria triste da doposbornia. Eppoi snelliscono...tsk maledetta !Come se non avesse già un profilo supermagroblablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.....
    Se si fosse limitata a parlare ininterrottamente senza bisogno di riprendere fiato, la ragazzina sarebbe stata solo una minaccia per la salute mentale di Claus. Pultroppo per lui, nel frattempo si sarebbe mossa anticipata dagli animaletti da compagnia che aveva appena creato dalla sua polvere. Il pesce era troppo lento per poterla sorprendere, anche troppo vicino ed i suoi uccelletti molto più veloci rispetto a lui : mentre provava a spostarsi lateralmente cercando di guadagnare il mare, sarebbero partiti in volo ad alta velocità verso di lui, senza schiantarsi direttamente però, ma seguendo due traiettorie parallele che si allargavano leggermente in modo da portarli ognuno su un lato del bersaglio manenendo circa 1 metro di distanza da lui. Jinx invece, avrebbe chiuso la manovra muovendosi frontalmente verso di lui, trascinandosi dietro la grossa balestra con la punta rivolta verso il basso nella mano destra ed iniziando a condensare energia infuocata nella mano sinistra, in risposta a quel che aveva visto fare al pesce. Non si sarebbe limitata solo a questo, ma da quella sorta di tuta di polvere nera che la rivestiva sarebbe sorte altre due creazioni alate, direttamente tra lei ed il suo avversario. Jinx non si stava impegnando al punto da scattare alla sua massima velocità verso di lui, ma i due nuovi uccelli avrebbero potuto farlo in ogni momento, ed avevano già dimostrato di essere molto più veloci di lui.

    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Da ricovero immediato.
    Energia : 46/80
    Potere : Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di quiete le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Tecniche :- Black Phoenix x4
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    • Inferno Charge - Dark Phoenix: Jinx può generare la fenice di polvere da sparo intorno a sé, cambiando leggermente la forma della suit incrementando le dimensioni delle spalle e facendo assumere alle mani la forma di artigli da rapace. La polvere da sparo alle sue spalle assume la forma di grosse ali nere e consente a Jinx di volare e spostarsi in volo. In questo stadio Jinx è in grado di muovere se stessa come se fosse una fenice nera di grandi dimensioni, fiondandosi sul nemico al volo e provocando danni ingenti.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili), Impalauomini nel braccio destro, Sfera di Fuoco nella mano sinistra, 4 Black Phoenix in campo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Le parole di Jinx nella testa di Claus erano come un vibratore dentro un criceto, troppo stretto e troppo rumoroso, la sua testa stava per esplodere sentendola parlare ancora e avrebbe preferito farsi esplodere di faccia contro quelle fenici nere, ma siccome siamo in un GDR dobbiamo mantenere un comportamento sportivo e giusto. Così appena vide che le fenici iniziavano a fiancheggiarlo, preferì usare la piccola sfera d'acqua per una strategia diversa sia difensiva che elusiva, o almeno per quelle strane fenici neri e non per la ragazza che stava iniziando a carburare qualcosa di strano nella sua manina minuscola, quasi una piccola fiammetta. Per essere essere così minacciosa, sei davvero minuta, dovresti mangiare più proteine per la carne. Esclamò il leviatano, portando il braccio sinistro davanti al suo petto, facendo detonare la piccola sferetta d'acqua che gli fluttuava attorno schiantandola su di se, in modo da aiutarsi con quella spinta bagnata per spostarsi indietro e allo stesso tempo bagnare, lei, la sua mano, e magari un po' gli uccelli che non si sapeva ancora di che materiale fossero. L'acqua schizzata avrebbe ricoperto buona parte della pelle del leviatano rendendola bagnata e quindi più resistente alle fiamme, ma allo stesso tempo avrebbe bagnato la piccola ragazzina lavandola da quella polvere nera, e bagnandole la maglietta. E' pur sempre un guadagno, piccolo ma un guadagno. L'esplosione spostò di circa 2 metri indietro Claus che cercava di mantenere salda la sua posizione per non perdere l'equilibrio. Anche un cazzo vale come carne, ma credo che tu lo sappia già! Schernire, sempre efficace.

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Stressato
    Energia: 25/30
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida:
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5
    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Provi a spegnere un incendio pisciandoci sopra per caso ? Ti rispetto un sacco !
    La reazione di Claus era stata abbastanza divertente da guadagnarsi l' attenzione di Jinx, interrompendo il suo lungo sproloquiare con se stessa. Non era un impresa da poco, diamo onore al pesce ma friggiamolo comunque con il massimo rispetto. Anche se sembrava solo tentare un anticipato suicidio, MOLTO POCO DIVERTENTE !, Claus sembrava avere il cervello zeppo di fosforo ed Omega3 quindi doveva essere abbastanza intelligente, ma Jinx aveva compreso la sua necessità di bagnarsi visto quello che gli sarebbe arrivato addosso. Poteva guadagnare un poco di slancio indietro, ma non sarebbe servito a molto poiché si stava muovendo anche lei in avanti e la forza di lancio di Jinx era notevole. Semplicemente scagliandola in avanti avrebbe comunque raggiunto il suo bersaglio, cogliendolo tra l' altro quando era sbilanciato dal suo stesso impatto e molto meno propenso a schivare lateralmente. Alla sfera però avrebbero fatto seguito anche i volatili, che con la loro velocità superiore avrebbero circondato rapidamente il pesce disponendosi su ogni suo lato quasi istantaneamente essendo già molto vicini.
    Ultima offerta per rimanere vivo !
    Avrebbe annunciato Jinx, schioccando al contempo le dita. Sembrava un gesto atto ad esortare Claus, invece si trattava di un innesco. A quel comando tutti gli uccelli disposti intorno a lui sarebbero detonati, quasi in contemporanea all' impatto della sfera di fuoco. Quelli rispettivamente alla sua destra e sinistra si sarebbero divisi in 4 ulteriori parti, come una bomba a grappolo che faceva piovere sul campo altre granate quadruplicando di fatto il danno inflitto e l' area coinvolta. Tutte le esplosioni sarebbero state concentrate a tenerlo fermo in un punto preciso (oltre che massacrarlo), racchiudendo l' esplosione della palla di fuoco in modo da concentrarla unicamente sul suo corpo ed amplificare l' intensità delle fiamme. Senza contare che stava cancellando un pezzo di molo dalla cartina geografica.


    CITAZIONE
    Stato fisico : Al top.
    Psiche : Da ricovero immediato.
    Energia : 26/80
    Potere : Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di quiete le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Tecniche :- Black Phoenix x4
    Jinx materializza dalle sue mani una figura alata simile ad un falco formato esclusivamente da polvere da sparo. Questo esplosivo può essere innescato sia da Jinx che colpendo un bersaglio in grado di arrestarlo. Normalmente questa tecnica viene considerata come se fosse un oggetto piccolo, con una grandezza di circa 1 metro e un'apertura alare di 2 metri e conseguenti conseguenze sulla grandezza e potenza dell'esplosione. La fenice può librarsi in aria ad un'altezza massima pari al doppio del Jumper di Jinx, si muove al doppio della velocità della ragazza e può essere controllata in volo. Tuttavia Jinx può creare la fenice utilizzando oggetti di medie o grandi dimensioni in questo modo la fenice otterrà variazioni sulle sue caratteristiche: se la formerà con un oggetto di medie dimensioni la sua altezza massima di volo diminuirà alla stessa altezza del Jumper di Jinx, tuttavia aumenterà la sua potenza esplosiva e le sue dimensioni, passando a 1.20 metri di altezza e un'apertura alare di 2 metri e mezzo. Se la formerà con un oggetto di grandi dimensioni oltre la malus sull'altezza di volo Jinx sarà anche costretta a controllare il volatile alla sua stessa velocità, non al doppio, inoltre il volatile sarà grande 160 cm con un'apertura di 3 metri. La potenza e l'esplosione dipende dalle sue dimensioni.
    • Inferno Charge - Dark Phoenix: Jinx può generare la fenice di polvere da sparo intorno a sé, cambiando leggermente la forma della suit incrementando le dimensioni delle spalle e facendo assumere alle mani la forma di artigli da rapace. La polvere da sparo alle sue spalle assume la forma di grosse ali nere e consente a Jinx di volare e spostarsi in volo. In questo stadio Jinx è in grado di muovere se stessa come se fosse una fenice nera di grandi dimensioni, fiondandosi sul nemico al volo e provocando danni ingenti.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    - Cluster X (x2)
    Questa tecnica può essere applicata a qualsiasi esplosivo disponibile da Jinx in quel momento, che si applica nell'istante in cui Jinx innesca un'esplosione ad esempio schioccandole dita. L'esplosione riduce il suo raggio esplosivo del 50% e pur infliggendo danni da esplosione non spinge via il bersaglio, tuttavia ai 4 lati contrapposti dal centro della detonazione vengono distribuiti in maniera equidistante altre 4 cariche esplosive sul margine della precedente esplosione, identiche sia in potenza che in portata all'esplosione originale (contando però il malus di questa tecnica). Questo quadruplica in sostanza il potenziale danno dell'esplosione presa in considerazione, e distribuisce il raggio esplosivo in maniera strategica.
    • Inferno Charge - Cluster GX: Questa variante va utilizzata necessariamente in aria, ad almeno 5 metri di altezza. L'esplosione non subisce alcun malus di portata , l'esplosione rilascia 5 cariche invece di 4 e piuttosto che lanciarle in zone precise Jinx può controllarne l'atterraggio in modo da distribuirle in qualsiasi punto e in qualsiasi modo lei preferisca. Le cariche vengono lanciate dall'origine ad una velocità pari al doppio di quella di Jinx, e possono allontanarsi in linea d'aria dall'esplosione originale per ogni 5 metri di altezza della deflagrazione, più la portata massima dell'esplosione originale stessa.
    Costo: 10

    - Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili), Impalauomini nel braccio destro, , 4 Black Phoenix in esplosione.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Simpatico il tentativo di Claus di bagnarsi per evitare il fuoco delle bombe e altrettanto simpatici gli oscuri uccelli di Jinx che circondavano il leviatano in maniera minacciosa. Lui non ebbe nemmeno il tempo di dire ciolla che lo schiocco di dita della ragazza attivò una reazione a catena negli uccelli neri, detonandoli tutti intorno a lui. Il calore dell'esplosione fu così alto da provocare delle ustioni sul primo strato di pelle corazzato di Claus, isolato un po' dall'acqua che ci aveva versato sopra precedentemente. HO SEMPRE ODIATO LE RAGAZZE FASTIDIOSE COME TE, PORCA DI QUELLA TROIA Era visibilmente arrabbiato ma non ci fu modo di reagire se non di finire in mezzo ad un inferno allucinante di fuoco e botti, le esplosioni avevano una forza notevole ma visto la resistenza della pelle del leviatano non si smembrò, ma buona parte delle ossa dei suoi arti si spezzarono in più punti con tanto di dolore allucinante e bestemmie soppresse. Visto il piccolo slancio che si era dato saltando e con la sfera d'acqua la ragazza ebbe una micro visione della scena: un pescione dalla pelle non più lucida e ferreo, ma opaca e scura che sapeva leggermente di grigliata intento a stringere i denti ad affumicarsi in mezzo alle fiamme. Inaspettatamente però, a segnare la fine dello scontro furono delle esplosioni collaterali nate da quelle precedenti, più vaste e distruttive a tal punto che pezzi di cemento del molo schizzarono in giro in mezzo al fumo, al fuoco e all'odore di pesce. Una volta che il fumo si dileguò ci fu silenzio totale, un zona di molo leggermente distrutta con al bordo solchi più profondi creati dalle esplosioni secondarie, al centro nella parte meno distrutta c'era sdraiato Claus, più o meno vivo ma svenuto e immobile. Le parti dorsali della schiena si erano distrutte e le ossa rotte erano fuoriuscite sbucando addirittura la pelle, il parte del braccio destro era partita mentre quello del destro rimase attaccato per miracolo grazie al guanto. La pinna dorsale invece era piegata in un lato e la coda praticamente staccata a mo' di Sashimi al suo fianco, davvero uno spettacolo pietoso. Si sentiva soddisfatta la ragazza? Aveva fatto saltare mezzo molo, una barca di pescatori, massacrato un pesce (CON TRE TECNICHE) che voleva semplicemente leggere un pezzo di carta, per cosa? Divertimento? Punti esperienza? Denaro? Oppure semplicemente è Poison ad essere stronzo?

    Scheda Status

    QZJx152
    Stato Fisico: Ferite Gravi a braccia praticamente distrutte, schiena scoperta, pinna spezzata e coda mancante, più varie ustioni in tutto il corpo.
    Stato Mentale: Svenuto
    Energia: 25/30
    Potere: .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.
    Tecniche usate: Nessuna
    Equipaggiamento: Cochlea nella mano sinistra.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vince per abbandono Baco... nonostante l'immagine del sushi che mi ha uccisa XD
    L'unica cosa che devo segnalare è per Baco, quando fai il prospetto iniziale non ironizzarci sopra, asciaci i nomi delle tecniche sue perché questo ti è costato qualche punto di demerito. Capisco l'ironia ma se volevi farla potevi mettercela fra parentesi dopo il nome della tecnica.

    Quindi Lo squalone Claus (voglio assolutamente conoscerlo)prende: 50 exp; 40 SP e 100 soldi
    E la "dolcissima" Jinx invece ahimè piglia 1 exp, 1 Sp e 1 soldo
     
    .
7 replies since 9/2/2017, 00:50   167 views
  Share  
.
Top