[Operazione] Pssss... Vieni qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    Nome PG: Macros Wulfric
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=58355049
    Livello del Potere:1
    Energia:Warrior
    Abilità Fisiche:Tutte al 2, Energia al 3.
    Tecniche Personali: Scudo di sabbia, Dischi di sabbia
    Tecniche Loto: Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro, Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali, Juinjutsu #10: Nere spirali.
    Armi & Equipaggiamento:-l'arakh. -Glock silenziata 3/3 caricatori. 3/5 usi.
    Tipo di operazione:Apprendimento (Pro Londra)
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • +15 Punti Reputazione
    • +10 Punti al Governo
    • Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5

    Descrizione del luogo: Un vicolo, largo 3 metri e lungo 10. Il vicolo è illuminato da luci artificiali, lascia piccole zone d'ombra frapposte ad altre illuminate (rispettivamente ombra/luce/ombra/luce che si spartiscono equamente il campo di battaglia) . Gli edifici che compongono i lati del vicolo appartengono a due palazzine, sono alti una ventina di metri e sono senza finestre. Sul lato destro non ci sono ostacoli, tranne qualche sporgenza in ferro che fuoriesce dal muro a varie altezze, il lato sinistro invece, preenta per i primi 5 metri dei bottini dell'immondizia ingombri di rifiuti. Il clima non è eccessivamente freddo, l'umidità è nella norma, il celo per quanto sgombro non mostra traccie della luna o di stelle a causa dell'inquinamento luminoso.
    Operazioni portate a termine: Non ancora

    Gli era venuto in mente in ospedale. Macros aveva deciso di approfittare della sua involontaria visita a Londra per consultare la libreria di Oxford in cerca di risposte. Voleva indagare sulla natura del suo potere che gli sfuggiva ancora. Pertanto, una volta dimesso, decise di andare In biblioteca. Aveva chiamato ed aveva ricevuto conferma che la biblioteca rimaneva aperta anche di notte, perciò si avviò senza indugi.
    "Ok, a quanto pare da quando la sabbia è entrata in me mi ha donato il potere su questo elemento. Se mi concentro molto posso spostarla come voglio e modificarla come mi pare. Ma perchè io? è possibile che ci sia un motivo come puramente la sfortuna di essersi trovato in quel luogo in un momento sbagliato. In ogni caso la sabbia sembra viva, chissà se le sue intenzioni sono buone o cattive...?"
    Stava riflettendo mentre camminava, era entrato nell'quartiere dell'università.
    "...Bhe. Quando è comparsa ha arrecato gravi danni alla struttura e probabilmente ha ucciso molte persone fra cui i miei genitori. Probabilmente le sue intenzioni non sono dele migliori." In quel momento gli venne in mente anche il mdo in cui la sabbia era entrata in lui. Sospetto...
    <<Hey! Psss... Vieni qui...>> Sussurò una voce da un vicolo che aveva appena oltrepassato. Macros si arrestò e fece qualche passo indietro gettando un occhio al vicolo. Non vide nessuno.
    "WTF!? L'ho sentito sul serio o è stata la mia immaginazione?" Pensò. Decise di tornare sui suoi passi, probabilmente non era nulla.
    <<Hey, non andartene, ho una proposta da farti...>> Sussurò nuovamente la voce.
    Questa volta Macros era sicuro di non aver immaginato nulla. Decise di indagare, il vicolo nonostante fosse illuminato, rimaneva tetro e non v'era traccia di nessuno. si portò circa a metà del vicolo, dove finivano i bidoni in una zona d'ombra. Era teso, non sapeva cosa asppettarsi. Quando sentì il rumore di una bottiglia in frantumi, alle sue spalle, dalla parte della via da cui era entrato. Probabilmente era caduta da uno dei bidoni dell'immondizia. La situazione era già tesa di suo e Macros venne assalito da un brivido di paura, mentre con uno salto, simile a quallo di un gatto spaventato, si girava alzando i pugni in maniera difensiva. Stava mettendo a fuoco, non immaginava cosa avrebbe visto...

    Stato Personaggio

    vlURkTC

    Nome: Macros Wulfric
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Teso come una corda di violino
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: ///
    Potere: Non Attivo
    Note:Armi & Equipaggiamento:
    -l'arakh (spada) attaccata alla cintura sul fianco sx.
    -Glock silenziata in una fondina sul lato dx del torace, con due caricatori aggiuntivi. Caricatori rimanenti: 3/3. da 15 colpi.
    -anfora portata a tracolla.




    Edited by macros88 - 24/1/2016, 15:41
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Jinx
    Link Scheda: [x]
    Livello PG: 1
    Energia: Warrior
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Gigas 4 , Mach 3 , Shell 4 , Jumper 2 , Sense 1 , Strike 3 , Vision 3 , Energy 4 , Charge 2 .
    Tecniche Personali: Black Phoenix , Cluster X .
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi , >Ninjutsu #5: Lancio Potenziato , Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno , Rinjutsu #6: Barriera elastica , Rinjutsu #7: Volontà , Blacksmith #1: Forgia , Blacksmith #3: Polvere riparante , Blacksmith #5: Tizzone Puro , Blacksmith #6: Sorgente di metallo , Blacksmith #7: Riforgiare , Blacksmith #10: Tizzone camuffato .
    Armi & Equipaggiamento: Caricatore Extra x 1
    Operazioni portate a termine: Il Gioco delle Ombre.
    Tipo di operazione: Furto di Conoscenza ( Contro Londra)
    CITAZIONE
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -15 Punti Rinnegato
    • -10 Punti al Governo

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5

    Ehi..EHI ! Ti stai spaventando dalla parte sbagliata ! Avrebbe stavolta esclamato la voce del vicolo, che apparteneva ad una nostra vecchia conoscenza : Jinx saltò fuori dalle ombre ed una piccola nube di vapore che fuoriusciva dai tombini, probabilmente se il ragazzo avesse dato il tempo ai suoi occhi di abituarsi alla penombra l' avrebbe subito notata, ma sino a quel momento era riuscita a rimanere nascosta con l' intento di farli una bella sorpresa : Londra non era così fredda in quei giorni ma lei non avrebbe comunque abbandonato il suo vestiario succinto e stracciato, più che altro perché era difficile tenere gli abiti interi troppo a lungo per una come lei, ad essi vi aveva stavolta aggiunto un cappuccio con strambe orecchie flosce da coniglio ed una maschera antigas talmente arcaica che forse proveniva dagli inizi del '900 e probabilmente era più rassicurante che utile già da allora. Quanto adorava quegli aggeggi vecchi, ingombranti e difettosi, come un cannone che una volta decide di sparare e l' altra di esploderti in faccia ! Londra era un posto palloso, ma Jinx sembrava decisa a ravvivarlo un po' e doveva essersi già data da fare dato che quasi tutta la sua persona era coperta da schizzi di sangue anglosassone, stranamente non blu. Quando aveva notato quel ragazzo aggirarsi in quella zona aveva deciso di farne il suo prossimo bersaglio, senza un motivo particolare o specifico ma solo perché così le diceva la testa(matta).
    La sua reazione spaventata era stata più che comica, ma lo scherzo aveva fatto cilecca, diamine poteva rimediare !
    Scusa-scusa Avrebbe borbottato allegramente con la voce resa metallica dalla maschera, nel mentre avrebbe picchiettato leggermente col dito sulle spalle del ragazzo voltato verso l' ingresso del vicolo.
    Non è che me lo potresti rifare ? Però stavolta guardando me !


    CITAZIONE
    <b>Stato fisico : Variegata all' amarena.
    Psiche : Gimme credit !
    Energia : 150/150
    Potere :Non Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di queite le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    "Ok, non era niente" Pensò vedendo i resti della bottiglia a terra "Sarà stato il vento" concluse.
    Quando sentì la stessa voce di prima dirgli <<Ehi..EHI ! Ti stai spaventando dalla parte sbagliata!>> Non riuscì a comprendere il monito ne la situazione, che era appena diventata molto strana.
    E i colpi di scena continuarono, perche se il rumore di una bottiglia lo aveva fatto saltare e tendere come una corda di violino, quando si sentì picchiettare una spalla rifece un salto, ancora più alto e strambo di prima. Esclamando un <<AHHHH>> Tipico di chi perde 3 anni di vita a causa di uno spavento. Si ritrovò un metro distante da dove era saltato. Atterro in malo modo su una gamba sola e per non cadere rovinosamente a terra si mise in una posizione simile ad una ballerina agitando le braccia per riprendere stabilità. Non fu certo uno sfoggio di coraggio, d'altronde non si aspettava minimamente questi eventi.
    Ripreso l'equilibrio ed una posa più dignitosa, mise a fuoco l'artefice della sua tachicardia.
    Era il fisico di una ragazza, molto magra che a giudicare dalla voce doveva essere giovane, almeno sua coetanea. Il genere di fisico che gli piaceva se solo non fosse stato coperto di sangue e polvere, con abiti a brandelli, dai bordi bruciacchiati ed il viso coperto da una antcia maschera anti gas dotata di orecchie.
    "Lievemente eccentrica, non so quanto sia il caso di attaccar briga con una così" Pensò.
    <<Ma sei mattà!?!? Per poco non mi facevi prendere un colpo!>> Esclamò riprendendo il fiato. L'intonazione della voce e il fatto che distogliesse lo sguardo dalla sua figura lasciò trapelare un leggero imbarazzo nel vederla in abiti così succinti. <<C'è un motivo per il quale mi hai spaventato a morte?>>.
    Si trovavano a circa un metro di distanza l'un l'altro, Macros in poszione eretta, con le mani in guardia, tenute aperte a livello del bacino. Era nuovamente teso, aspettava una reazione dalla nuova arrivata.

    Stato Personaggio

    vlURkTC

    Nome: Macros Wulfric
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Molto teso/in guardia
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: ///
    Potere: Non Attivo
    Note:Armi & Equipaggiamento:
    -l'arakh (spada) attaccata alla cintura sul fianco sx.
    -Glock silenziata in una fondina sul lato dx del torace, con due caricatori aggiuntivi. Caricatori rimanenti: 3/3. da 15 colpi.
    -anfora portata a tracolla.



    Scusa avevo dimenticato di inserire la scheda status.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Si si ! Volevo proprio una reazione del genere ! Avrebbe ridacchiato divertita dopo che il ragazzo le aveva gentilmente concesso il replay della sua faccia spaventata. La maschera ed il cappuccio celavano i suoi lunghissimi capelli blu, per cui si sarebbe limitata a giochicchiare col lungo tubo della maschera quasi fosse una delle treccie della sua chioma, attraverso le lenti spesse ed oscure di quell' antichità Macros poteva vedervi riflesso solo se stesso, senza sapere nulla dell' espressione o il reale stato d' animo di Jinx, ma la ragazzina appariva chiaramente divertita da lui, probabilmente stava sorridendo a 32 denti come una bambina col suo nuovo giocattolo.
    Hai una faccia troppo carina quando ti spaventi, sembri fatto apposta per urlare. Avrebbe chiosato ancora per poi provare ad avvicinarsi a lui un passo alla volta, posando sinuosamente il peso prima sulla punta dello stivale e poi sul tacco per esaltare ancora di più il movimento delle anche e darle un andatura vagamente sensuale, quasi stesse flirtando con lui.
    Com' era quella parola ? Aplomb ! In questa città ne hanno a pacchi, un vero schiacciamento di noci riuscire ad ottenere un urlo decente ti dico. Gli americani hanno più senso delle spettacolo.








    CITAZIONE
    Stato fisico : Variegata all' amarena.
    Psiche : Gimme credit !
    Energia : 150/150
    Potere :Non Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di queite le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    "...sembri fatto apposta per urlare..." Ripetè mentalmente Macros. <<...Ma che carina. Lo devo prendere come un complimento?>> disse, con un tono misto fra il teso ed il divertito, di chi sa che una situazione del genere vista dall'esterno potrebbe essere divertente. In effetti era attratto dalla ragazza e lo sarebbe stato ancora di più se l'avesse vista in viso, ma aveva compreso che il suo Gulliver era "estrovero" che era un modo più gentile di pensare rispetto a "Matta come un cavallo". Ma era possibile che al suo secondo giorno a Londra, dopo essere uscito da un ospedale a causa di una tipa con grossi problemi di controllo della rabbia, ne incontri subito un altra? "Obiettivamente quante sono le probabilità?"
    La ragazza si avvicinò a lui, con fare molto lento e sensuale, come se stesse giocando. <<Come mai quella strana maschera antigas?>> Fu l'unica cosa che disse dopo aver vistosamente deglutito. La situazione era tesa e non lasciava presagire nulla di buono, Macros era confuso.

    Stato Personaggio

    vlURkTC

    Nome: Macros Wulfric
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Teso e confuso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: ///
    Potere: Non Attivo
    Note:Armi & Equipaggiamento:
    -l'arakh (spada) attaccata alla cintura sul fianco sx.
    -Glock silenziata in una fondina sul lato dx del torace, con due caricatori aggiuntivi. Caricatori rimanenti: 3/3. da 15 colpi.
    -anfora portata a tracolla.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Certo che è un complimento ! Finchè gridi e strepiti sei ancora vivo. I morti non possono urlare ! Avrebbe ribattuto Jinx con tono vagamente piccato, come se fosse il ragazzo quello matto che blaterava insensatezze da 30 secondi. O forse sì ? Dovrei indagare prima o poi, provare a riesumare qualche salma. Ma non adesso...sono quì per imparare un paio di cosette. Sei anche tu in questo schifo di città per imparare ? Tu non sembri di quì, urli troppo bene e senza cockney. Quanto odio le urla con l' accento !
    Il fiume di parole della ragazza sembrava inesauribile, probabilmente avrebbe potuto domandare e rispondersi anche da sola per qualche ora prima di stancarsi. Sembrava avere una cadenza quasi ipnotica accentuata ancor di più dal respiro pesante e cavernoso che le donava la maschera, poiché il ragazzo a parte il saltello iniziale sembrava talmente nervoso da non essere più in grado di fare un passo. Per cui Jinx li fu addosso in un batter d' occhio, probabilmente nella mente di Macros stavano suonando tutti i segnali di pericolo ma la ragazza non lo avrebbe affatto attaccato, piuttosto avrebbe portato le mani ai lati del suo collo per poi proseguire verso l' alto in una carezza quasi tenera almeno finché non giunse al viso, perché a quel punto avrebbe tirato leggermente le guance del ragazzo per distorcere la sua espressione in una buffa smorfia sorridente. Senza contare che il sangue e la fuliggine che aveva sulle mani avrebbero completato l' opera truccandolo un po'.
    La maschera ? Oh...la porto perché tra poco darò fuoco alle polveri.








    CITAZIONE
    Stato fisico : Variegata all' amarena.
    Psiche : Gimme credit !
    Energia : 150/150
    Potere :Non Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di queite le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    OFFLINE
    La tipa continuò a sproloquiare con frasi da pazza, anche se in un certo qual modo i suoi discorsi erano lucidi e coerenti, non era farneticante, non troppo almeno. La ragazza ora si trovava attaccata a lui, aveva appena terminato una carezza alquanto gentile e "sporca". Con tutte le probabilità in un altra occasione, sangue a parte, la cosa gli sarebbe anche piaciuta, ma in questo momento c'era decisamente qualcosa che non andava e il suo corpo lo capiva abbastanza bene.
    <<In realtà mi sono recato ad Oxford proprio per imparare qualcosa di nuovo, anche se non mi aspettavo, un incontro così...>> Si perse un attimo a cercare il termine più adatto. <<...così interessante! è stato davvero un piacere conoscerti, avrei preferito vederti in viso, ma ahimè sembri impegnata in qualche magnifico spettacolo pirotecnico, non vorrei distrarti e portarti a far tardi.>> Il suo tono era teso, come il suo sorriso, tipico di una persona che non vuole/mon è abituata a trovarsi in quella situazione. Dopo aver detto ciò riuscì con un po' di fatica a riacquisire l'uso delle gambe, almeno in parte, fece qualche passo indietro sorridendo alla ragazza, l'intento evidente era quello di allontanarsi. Non sapeva come avrebbe reagito, ma per il momento non sembrava aggressiva. <<Magari potrei venire a vedere il tuo prossimo spettacolo, no?>> Magari la tipa non era così interessata a lui...

    Stato Personaggio

    vlURkTC

    Nome: Macros Wulfric
    Status fisico: Illeso
    Staus psicologico: Teso e confuso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: ///
    Potere: Non Attivo
    Note:Armi & Equipaggiamento:
    -l'arakh (spada) attaccata alla cintura sul fianco sx.
    -Glock silenziata in una fondina sul lato dx del torace, con due caricatori aggiuntivi. Caricatori rimanenti: 3/3. da 15 colpi.
    -anfora portata a tracolla.



    Scusa per la mia assenza, ma sono sotto esami e non sono riuscito a trovare molto tempo!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Le risposte del ragazzo non sembrarono andare molto a genio a Jinx, tuttavia la ragazza avrebbe contenuto le sue pulsioni solo per qualche istante ancora prima di sfogarsi, sfruttando il contatto con Macros avrebbe sentito chiaramente le cinghie che reggevano le fondine, ed anche se la particolarità più evidente del ragazzo era quella strana anfora Jinx era decisamente più attirata dalla sua pistola...non quella in mezzo alle gambe.
    Sai comè mi han parlato di quest' arte strana chiamata Tekkai che ti fa resistere meglio alle botte. E' tutto il giorno che cerco qualcuno che la conosca ! Chissà magari adesso avrò fortuna ♪
    Questo in parte spiegava il sangue che aveva addosso, anche se Macros non avrebbe avuto troppo tempo per pensarci sù dato che le mani di Jinx agivano rapide : come si accorse che il ragazzo provava a sfuggire al suo tocco avrebbe lasciato immediatamente scivolare le mani che lo carezzavano all' altezza delle spalle insinuando al contempo una delle sue lunghe gambe in mezzo alle sue sfiorandoli vagamente l' inguine con la coscia, non tanto per erotismo ma per fargli un semplice sgambetto. Con la mano destra infatti avrebbe dato un brusco spintone a Macros cercando di farlo cadere all' indietro piuttosto che allontanarsi, nel mentre avrebbe aprofittato per sfilarli la pistola dalla fondina ascellare, strappandogliela via con l' altra mano.
    ♪ Oh puoi scappare, ma non ti servirà ♪ avrebbe canticchiato Jinx Questa corre più veloce. Tu lo conosci il Tekkai ?
    Se fosse riuscita nel suo intento avrebbe puntato la pistola stessa di Macros direttamente contro di lui.








    CITAZIONE
    Stato fisico : Variegata all' amarena.
    Psiche : Gimme credit !
    Energia : 150/150
    Potere :Non Attivo
    Black Label [+]
    Jinx è sempre stata una ragazza particolare , con desideri e pulsioni diversi dagli altri che trovano compimento nel suo essere un arma di distruzione di massa. Jinx ha sperimentato col suo stesso corpo , infettandolo di nanomacchine intelligenti modellate secondo la personalità della ragazza ed in grado di moltiplicarsi nel suo corpo come se fossero cellule arrivando a saturare il sangue e gli organi interni sino a dargli un colorito nero. Quando sono in stato di quiete non apportano alcun cambiamento esterno nella ragazza , l' unico indizio della sua condizione sono gli occhi decisamente diversi da un umano normale , illuminati da un bagliore violetto che risplende leggermente nell' oscurità e non può essere abbagliato o offuscato da alcuna esplosione , per quanto dirompente e luminosa essa sia dato che la ragazza ne ha viste sin troppe, ma quando imperversa la battaglia la situazione cambia e le nanomacchine scatenano tutta la loro potenzialità. All' attivazione del potere il corpo viene ricoperto da uno strato aderente di nanomacchine che vanno a formare una sorta di body-suit scura sagomata e scoperta nei dettagli muscolari della ragazza ,non modificano di molto le sue fattezze esaltandole anzi come se fosse una seconda pelle.Del resto la tuta non ha alcuno scopo protettivo , l' intero complesso potrebbe essere tranquillamente fatto a pezzi senza intaccare il potere della ragazza dato che si origina dall' interno. Le nanomacchine sono come i tasselli di un puzzle sono in grado di combinarsi e rigenerarsi all' infinito ma il loro reale scopo è quello di separarsi e diventare polvere , più precisamente polvere da sparo. Grazie ad esse Jinx può produrre una quantità illimitata di polvere nera ed utilizzarla per potenziare le armi di cui dispone o dare vita a sorprendenti e fantastici esplosivi di grande carica distruttiva , le capacità delle nanomacchine crescono di pari passo alla ragazza fornendogli sempre più versatilità e precisione nel controllo , oltre a rendere completamente immune Jinx alle sue stesse esplosioni o a qualsiasi detonazione che potrebbe far esplodere il suo corpo dall' interno , la ragazza può perfino nutrirsi di bombe , granate o esplosivi generici senza alcun problema. In stato di queite le nanomacchine possono assumere la forma di semplici vestiti in modo da fornire la ragazza di una sorta di copertura.

    Livello 1
    - Per innescare le esplosioni delle sue creazioni, Jinx deve schioccare le dita di almeno una mano.
    - Anche senza attivare il suo potere, Jinx può amalgamare una piccola quantità di polvere da sparo in modo che assuma la forma di una piccola sfera nera dal diametro di 15 cm. La sfera può esplodere a contatto con un ostacolo o a comando di Jinx causando un'esplosione di 50 cm non particolarmente dannosa per le persone ma molto efficacie sugli edifici ed elementi convenzionali.
    - Una volta attivato il potere, Jinx dispone delle seguenti abilità in questo livello:
    • Black Barrel: Jinx può rivestire di polvere da sparo un qualsiasi elemento a disposizione, purché non sia un muro perfettamente stabile, il pavimento o simili. Jinx può lanciare quell'elemento oppure tenerlo lì, per poi farlo esplodere. In funzione della mole di quell'elemento sarà possibile innescare esplosioni più grandi e potenti. Gli oggetti di piccole dimensioni genereranno un esplosione di 1 metri di raggio con la stessa forza di Jinx, quelli medi avranno un raggio di 2,5 mt con il 50% in più della forza di Jinx, metri mentre quelli grandi l'avranno di 5 metri con un esplosione forte il doppio di Jinx. Se non è possibile reperire oggetti da lanciare, Jinx può materializzare una sfera di pura polvere da sparo dal diametro di 30 cm, ma agirà come un oggetto di piccole dimensioni.
    • Inferno Charge: Ogni volta che Jinx innesca un'esplosione rilascia nella zona di battaglia residui di polvere da sparo. Dopo 5 volte che rilascia polvere da sparo in questo modo, Jinx può lanciare in qualsiasi momento (anche dopo altre tecniche) una tecnica potenziata. Tutte le tecniche hanno una versione potenziata che può incrementare il suo effetto o stravolgerla totalmente. Jinx non può accumulare questa possibilità.
    Note : Un caricatore extra indossato (5 proiettili)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Solo per vederti bruciare costretto a sistemare la scheda per i compensi ti becchi la vittoria a tavolino, quindi 1 punto exp, 1 punto SP e 1 monetina. Prenditi anche il compenso per l'operazione riuscita, è comunque una conclusione.
     
    .
8 replies since 24/1/2016, 11:25   166 views
  Share  
.
Top