Claus Anderson

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    .: Nome: Claus
    .: Cognome: Anderson
    .: Età apparente: 35
    .: Descrizione fisica: Claus ha mantenuto intatta la sua corporatura anche dopo la trasformazione in Leviatano, per questo la sua stazza e le spalle molto larghe lo rendono un vero e proprio colosso con le branchie. [+]
    La sua carnagione è perennemente tendente al pallido quasi bianca, cambia tonalità solamente a contatto con l'acqua che la rende azzurra e più squamosa mettendo subito in risalto le larghe branchie che si ritrova sugli zigomi, sua alternativa fonte d'ossigeno. E' alto 1,98cm e i suoi larghi muscoli sono scolpiti dall'allenamento intensivo e dalla costante pressione dell'acqua a cui si sottopone in mare, se fosse stato umano visto l'avanzare dell'età si sarebbe sciupato subito ma grazie alla lunga vita di cui è dotato riesce a mantenere il suo sex appeal intatto durante gli anni. [+]
    I suoi occhi sono pallidi e vuoti, proprio come quelli di uno squalo e incutono timore in chiunque le guardi, questi occhi rappresentano il sacrificio dell'uomo che si è lasciato andare agli allettanti e freddi poteri degli Abissi, rappresentano il legame con la Regina del Mare. Il loro vero colore viene rivelato una volta trasformato completamente in leviatano dove assumono un colore giallastro, simile all'ambra ma molto più luminosi e piacevoli da guardare. Difficilmente si vede la sua reale espressione in forma umana a causa della bassa espressività del suo volto per la mancanza dei sopraccigli che viene compensata da un sorriso ambiguo formato da denti aguzzi che si allargano a dismisura durante la trasformazione. Avere il corpo di un pesce squamoso non porta poi così tanti problemi con gli abbigliamenti, Claus non abbandona le sue vecchie abitudini e usa per la maggior parte abiti eleganti come giacche con cravatte o camicie che finiscono inevitabilmente per esplodere sotto i suoi pettorali quando inizia un combattimento. La parte migliore del suo corpo viene proprio durante il combattimento quando trasformandosi diventa un misto tra un umano e uno squalo: il suo intero corpo infatti viene ricoperto di squame ruvide e molto resistenti che formano quasi una piccola corazza sul suo corpo inoltre la voce passa da quella mascolina e virile ad una più profonda e roca. Pure La forma del viso muta allungandosi così come la spina dorsale che si allunga formando una lunga coda pesciosa mentre dal centro della schiena parte una grossa pinna di squalo ideale per spaventare i bambini in piscina. [+] Curiosità: Gli squali hanno due peni.

    .: Descrizione psicologica: Estremamente fiero è il carattere di Claus che non fa assolutamente nulla per nasconderlo, anzi. Pure da umano non riuscì mai a coprire il suo carattere da cazzone e vista la sua professione di maestro di scuola elementare prendere in giro gli alunni che ogni tanto sfidava in palestra chiamandoli figli di puttana, beh, diciamo che gli è valso il posto di lavoro più e più volte. Partendo dal presupposto che non è cattivo, le sue azioni sono spinte dal suo fortissimo senso dell'onore e del combattimento guadagnato con la sua nuova forma da leviatano, facendo tutto ciò che è possibile per eseguire gli ordini della misteriosa Regina che è riuscita a salvargli la vita tramutandolo in squalo in cambio della sua eterna fedeltà. Il suo modo di parlare può essere fastidioso per le lunghe visto l'eccessivo numero di imprecazioni e parolacce che può tirare, ma riesce a farsi volere bene comunque e viceversa chi gli sta simpatico avrà come amico un omone azzurro sempre pronto a menare le mani per lui anche semplicemente che appoggi la sua causa. Purtroppo la sua aggressività non è da sottovalutare, per quanto ritiene lo spargimento di sangue inutile quando non necessario non prova a trattenersi dal ferire una o più persone per i suoi scopi o a tramutare anche loro in leviatani in onore della sua Signora, un amore d'uomo. I suoi gusti personali sono gli stessi che aveva da umano, ama ubriacarsi spesso e volentieri da solo vicino ad un bancone di un bar per far scatenare l'ennesimo rissone e farsi sbattere fuori, dopo essersi sbattuto la cameriera ovviamente. Il suo amore per lo sport continua a pompare il suo corpo e l'adrenalina nel suo sangue rendendolo quasi sempre carico e pronto all'azione, senza ovviamente lasciarsi andare a qualche nuotata stile squalo nella piscina comunale. I suoi affetti lo hanno abbandonato da tempo, sua moglie che lo ha visto diventare un leviatano ha deciso di ricominciare una nuova vita con il suo nuovo marito per cui Claus si è ripromesso più volte di spaccargli il culo, ma anche volendo non potrebbe tornare con lei, dopo aver provato un piacere più esotico è praticamente impossibile tornare indietro dalle comune umani che possono sempre essere uno stuzzicante passatempo per lo squalo corazzato. Il lavoro invece è diventato a tempo pieno nell'oceano dove silenziosamente collabora con altri Leviatani che seguono ogni suo diretto ordine nella loro crociata contro gli umani, che a quanto pare non sono turbati dal suo modo di fare rozzo e dominatore ma che lo stimano sotto prendendolo d'esempio come un generale, vista la sua forza e l'incredibile potere di cui è dotato.

    .: Background: Sotto quella scorza dura e cazzuta che Claus cerca sempre di mostrare si nasconde un uomo sano di principi e molto attento ai suoi doveri. Cresciuto in America e laureatosi in Scienze Sportive ha intrapreso immediatamente una carriera da maestro di scuola elementare potendo guadagnare uno stipendio dignitoso e vivere in autonomia fin da subito. Prima del periodo di studi è sempre stato una testa calda sempre incline a scazzottate di bande in mezzo alla strada con vari ricoveri in ospedale, ma se si vuole crescere bisogna mettere la testa apposto e così si trasferì iniziando a vivere nella caotica città di New Vegas, dove lontano dalla famiglia e dalle vecchie amicizie avrebbe potuto cambiare il suo modo da fare migliorandosi. Qui incontrò una meravigliosa donna di cui si invaghì subito, riuscì a conquistarla e in meno di qualche anno si sposò con lei innamorandosene follemente, cercando in tutti i modi di contrapporsi alla parte " più libera " di lui che lo spingeva a fugaci incontri notturne con altre donne. La vita filava avanti così, anno dopo anno e Claus sentiva sempre più dentro di sé il bisogno di una spinta di vita, vicino alla quarantina la crisi di mezza età inizia a farsi sentire e le vecchie abitudini iniziarono a ritornare, portando l'uomo a fare tardi la sera e ad ubriacarsi un giorno su due. Una sera sfortunata però Claus fece il gradasso con il tizio sbagliato, e questo senza pensarci due volte lo accoltellò alle spalle, lasciandolo per terra a dissanguarsi mentre i sensi andavano via via scemando. In quel momento il misto emorragia più alcolici si fece sentire benissimo e Claus svenne dentro il suo stesso sangue sul solitario ciglio della strada, durante questo suo stadio confusionale molto simile ad un sogno, fece conoscenza di un'entità a conoscenza della sua vita e della sua attuale condizione, e come un angelo salvatore propose all'insegnante un patto. In cambio della possibilità di continuare a vivere con un corpo nuovo e un nuovo potere, lui avrebbe dovuto servire la sua causa in eterno per un tempo non specificato, fino a quando l'acqua avrebbe smesso di riempire i suoi polmoni. Claus pur di continuare a vivere e tornare da sua moglie accettò, risvegliandosi di colpo dopo una perversa risata femminile. Era ancora all'uscita del bar in cui fu colpito, ma il sangue per terra era sparito così come le sue ferite, un'enorme pozzanghera stava sotto di lui inzuppandogli completamente il vestito. Rialzatosi, Claus realizzò che il suo corpo a contatto con l'acqua mutava in qualcosa di terrificante ricoprendosi di scaglie durissime assumendo le fattezze di un uomo pesce. Questo era ciò che era diventato, un Leviatano, ma il suo aspetto non fu' l'unica cosa ad essere portata via. Sua moglie alla vista del corpo deforme, armato di denti aguzzi e scaglie scappò lasciandolo solo, il lavoro invece lo scacciò non potendo verificare che quella fosse la sua reale identità. Qui realizzò che tutto era andato come secondo i patti, questa era la sua nuova vita. In meno di un paio di giorni cambiò posto di lavoro, lasciò sua moglie e assimilò completamente la sua nuova parte mostruosa, apprezzandola molto più di quella umana mentre l'oceano e la sua guardiana lo avrebbero per sempre tenuto d'occhio.

    .: Obiettivo personale: Diventare schifosamente forte e dimostrare la forza dei leviatani agli umani, poi spaccare tutto.
    .: Allineamento: Caotico neutrale
    .: Orientamento sessuale: Finché ha un buco è ok.
    .: Razza: Leviatano

    ml7fao


    .: Elemento: Acqua
    .: Esperienza: 1913
    .: Livello: 3
    .: Energia: Raijin
    .: Soul Point: 178
    .: Potere Speciale:

    Deep Sea Diamond



    Grazie alla pressione dell'acqua subita durante la metamorfosi, le scaglie di Claus hanno guadagnato una durezza senza pari. Quando si trasforma, Claus assume le fattezze di un pericoloso squaloide dalle scaglie sottili e resistenti come piccoli diamanti sulle punte. Questo si traduce in una resistenza corporea superiore al normale, e che gli consente di infliggere pericolosi danni da lacerazione sia quando colpisce che quando è colpito. Non solo, essendo una creatura marina, Claus può manipolare l'acqua all'interno del suo corpo per farla fluire sotto tali scaglie e diventare ancora più aggressivo. Estremamente temibile dal punto di vista fisico, Claus può permettersi di stravolgere la sua forma esteriore quanto vuole poiché le scaglie che vengono manipolate si trovano su uno strato corporeo secondario, come una pelle aggiuntiva totalmente diversa dal suo fisico normale. Non sarebbe sbagliato paragonarlo ad un'armatura biologica. Pertanto qualsiasi cambiamento che si vede esteriormente è da attribuire solamente alla combinazione di acqua e pelle scagliata, mentre l'interno resta invariato. In sostanza, Claus combatte utilizzando i gavettoni più pericolosi e duri mai esistiti sulla faccia della terra.
    Attivazione: 5

    .: Livello 1:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono leggermente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto lentamente.

    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.


    .: Livello 3:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono molto più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta a tal punto da renderli inefficaci a contatto, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 50%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 1 turno.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto rapidamente.

    .: Livello 4:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono estremamente più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta a tal punto da renderli inefficaci a contatto, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 50%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 1 turno.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto molto rapidamente.


    .: Tecniche:
    Artigli Palmati :
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Randello Blu :
    Attraverso questa tecnica, per i prossimi 3 turni Claus gonfia gli avambracci dal gomito fino al polso, aumentando la loro circonferenza facendogli raggiungere un diametro di circa 30 cm allungandone perfino un pò la lunghezza. Le scaglie diamantine che le rivestono si sollevano leggermente trasformando entrambi gli arti in magli acuminati che possono infliggere pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Tattica del Pescepalla :
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Stazza Americana :
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Giorno delle Gambe :
    Molto simile alla tecnica Tattica del Pescepalla, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Pugno Torpedine :
    Tecnica quasi di sacrificio, non limitata però al senso stretto di questo termine. Utilizzabile solo quando uno o più arti sono gonfi d'acqua grazie ad una delle tecniche di Claus, quest'ultimo potrà decidere di allargare le scaglie diamantine in sottili fasci come delle valvole di sfogo, mentre la pressione dell'acqua all'interno dell'arto aumenta in maniera sproporzionata. L'arto quindi esplode come un palloncino pieno d'aria, lanciandosi contro il nemico raddoppiando il normale bonus dovuto al rigonfiamento dell'acqua e lanciando l'attacco in maniera incontrollata ma improvvisa. Questo non provoca danni al suo corpo o alla pelle secondaria, tuttavia disattiva subito tutte le tecniche che coinvolgono quell'arto.
    Costo: 20

    Dundundun :
    Una delle tecniche più uniche di Claus, poiché va ad interessare direttamente la sua pinna di squalo sulla schiena. La tecnica dura un massimo di 3 turni, durante la quale l'acqua che si infila nella pinna la trasforma, aumentandone le dimensioni, resistenza e affilatura. Diventerà a tutti gli effetti uno spadone lungo fino a 150 cm e largo alla base 30 cm, affilatissimo e in grado di infliggere danni da lacerazione molte volte superiori all'attuale livello di potere di Claus. E' inoltre molto più resistente del normale, in grado di reggere il confronto con altre abilità basate sul taglio. Questa tecnica è peculiare per un motivo molto specifico: questa pinna può letteralmente spostarsi in qualsiasi punto del corpo di Claus, molto velocemente, in modo da poter essere utilizzata sia come difesa che come arma diretta, sfruttando arti o direttamente il corpo per intero. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Brezza Marina :
    Utilizzabile solo in combinazione con l'Antlomanzia numero 15 o 26, questa tecnica permette di incantare la pelle diamantina di Claus, conferendo alle sue scaglie le abilità della tecnica sfruttata. Fintanto che questa tecnica è attiva, e durerà per tutto il tempo dell'incanto per armi, la resistenza delle scaglie aumenta così come anche la loro dimensione: non diventano molto più grandi, ma se prima erano delle piccole scaglie in questo caso saranno quasi visibili ad occhio nudo. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Cetriolo di Mare :
    Normalmente una tecnica del genere non dovrebbe rendere orgogliosi, ma nel caso di Claus, un simile livello di manipolazione è indice di grande capacità strategica e anche vantaggio tattico. Questa tecnica va ad influenzare il suo organo sessuale maschile per 3 turni, ingrossandolo enormemente facendogli raggiungere una lunghezza di un metro e un diametro di circa 10 cm. Oltre a questo, Claus può manipolarlo come se fosse a tutti gli effetti un arto, pensile verso l'alto come se ci fosse un gomito a metà della sua lunghezza. La punta è rivestita di punte adamantine, che lo rendono perfetto per colpire come una mazza o come un pugno violentissimo. Inutile dire che in ambito sessuale una tecnica del genere è un'esperienza indimenticabile. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Isolamento Salino :
    Semplice tecnica di manipolazione corporea, consente a Claus di smaltire tutti i minerali all'interno dell'acqua che attraversa il suo corpo, oltre che rivestirlo con quella stessa acqua. Questo rende il suo corpo più scivoloso e morbido, inoltre l'elettricità non sarà più condotta dall'acqua il che elimina un suo grosso punto debole.
    Costo: 15 +2 di mantenimento

    Spirito dell'Imperatore Marino :
    Utilizzabile solo durante la tecnica Brezza Marina. Questa tecnica consente di abbassare notevolmente la temperatura dell'acqua che attraversa la parte inferiore della pelle di Claus, rendendola quasi solida e quindi estremamente più compatta. Il risultato è un'armatura di quello che sembra del ghiaccio vivo, come un essere vivente. Questa tecnica permette sostanzialmente a Claus di combattere come se il suo intero corpo fosse già pieno d'acqua, ma senza averlo occupato completamente con tutte le tecniche a sua disposizione. Il che si traduce nella possibilità di ottenere tutti i vantaggi previsti nel potere senza avere una singola tecnica attiva. In questa forma la seconda pelle è a tutti gli effetti una corazza, la sua resistenza amplificata si estende anche ai danni da perforazione oltre che a quelli da taglio, e manterrà attivi gli effetti della tecnica Brezza Marina per tutta la sua durata senza necessità di rinnovarla. In questa forma, Claus può anche attivare due volte la tecnica Dundundun per poter materializzare una seconda pinna durante il combattimento.
    Costo: 15 +3 di mantenimento

    .: Antlomanzie:
    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Antlomanzia #2: Purezza
    Antlomanzia #4: Umidità
    Antlomanzia #5: Sorgente
    Antlomanzia #6: Gelo
    Antlomanzia #8: Moltiplicazione acquatica
    Antlomanzia #10: Acquapulsar
    Antlomanzia #11: Bombe d'acqua solida
    Antlomanzia #12: Umi
    Antlomanzia #13: Perforatrice Acquatica
    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Antlomanzia #18: Palude Oscura
    Antlomanzia #20: Gelo Energetico
    Antlomanzia #21: Devastatori di acqua solida

    .: Blacksmith:
    Blacksmith #1: Forgia
    Blacksmith #8: Tizzone della quiete

    .: Rinjutsue Ninjutsu:
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    ---------
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e armi
    Ninjutsu #4: Stretta di Ferro
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    .: Abilità fisiche:
    ?Gigas 5 - Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    ?Mach 4 - E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    ?Shell 4 - Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    ?Jumper 2 - Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    ?Sense 3 - Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    ?Strike 4 - Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    ?Vision 4 - Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    ?Energy 4 - Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    ?Charge 3 - Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Armi:

    Cochlea x 2: Un ambiguo e pratico guanto da battaglia di ferro con posizionate sul dorso della mano due sporgenze appuntite reclinate in avanti lunghe 30cm ciascuna. Non c'è molto altro da aggiungere, è fatto a mano, è sinistro, è letale. Potenziata con Perforazione+ e Resistenza+.

    .: Poteri extra:/
    .: Equipaggiamento:
    • Droga: Pillola Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare 5 punti energia per 4 turni se ingerita, questo succederà indipendentemente dalla situazione, se concentrati o meno. L'effetto si interrompe in caso di effetti che bloccano la rigenerazione energetica, se durante quel turno avviene un assorbimento oppure il bersaglio subisce un forte dolore dovuto a una ferita. Questa droga vale 2 punti di sopportazione.
    Effetto collaterale: Diminuisce del 25% forza, velocità e capacità di salto/volo.
    Costo: 200
    Costo HF Credit: 20

    • Droga: Tonico Energetico x4
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare 10 punti energia per 4 turni se ingerita, questo succederà indipendentemente dalla situazione, se concentrati o meno. L'effetto si interrompe in caso di effetti che bloccano la rigenerazione energetica, se durante quel turno avviene un assorbimento oppure il bersaglio subisce un forte dolore dovuto a una ferita. Questa droga vale 3 punti di sopportazione.
    Effetto collaterale: Diminuisce del 25% forza, velocità, capacità di salto/volo e sensi.
    Costo: 500
    Costo HF Credit: 50

    • Scouter (Dono del patto dei gladiatori)

    .: Stile di Combattimento:
    Tiamat's Grace.
    Non combatte mai da umano, quindi sfruttando la sua stazza e la difesa aggiuntiva guadagnata dalle scaglie Claus usa uno stile corpo a corpo fatto di sfinimento e legnate, assorbendo più danni possibili dal nemico per rispedirgliene indietro una maggiore. Lo strusciarsi con le sue scaglie è parte fondamentale e cerca di non scollarsi un attimo dal corpo del nemico, facendolo ferire con i suoi stessi attacchi fino a quando quest'ultimo non si arrende o sviene per la fatica. Non si affida ad armi particolari come pistole o marchingegni strani, solitamente usa i suoi due enormi pugni corazzati o qualche potenziamento per essi simili a Cochlea. Immerso nell'acqua può sfruttare la sua velocità raddoppiata e la capacità di gestire le Antlomanzie per congelare il nemico e sferrare un potentissimo morso o pugno per spaccarlo in migliaia di frammenti.

    15cos36


    .: Soldi: 3610
    .: Nazione di appartenenza: America
    .: Mestiere: Fottutissimo Gladiatore d'Acciaio
    .: Inventario:/
    .: Role svolte: My Little Sushi, Turbolenze
    .: Combattimenti: Bait Master, Sorbetto al limone, Er Fight Clebbe, Sharknado, Traffi-cazzi, Incontri ravvicinati, in momenti sbagliati, Combattere la Noia, Letteralmente, Shark Invader
    .: Anime fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Tecniche di livello 3 x 1
    • Arte Occulta: Cuore Abissale
    • Arte Occulta: Anima della Forgia
    • Arte Occulta di livello 1 x9
    • Arte Occulta di livello 2 x5
    • Arte Magica di livello 1 x9
    • Extra Weapon
    • Soul Pack piccoli x3
    • Soul Pack Medi x2





    .:09/11/2016:
    - Scheda postata
    .:10/02/2017:
    - Acquisti
    .:03/03/2017:
    - Finito combattimento/operazione Bait Master, vinto dallo scontro 50 di exp, 40 SP e 100 soldi, inoltre vinti 100SP e 100 soldi per l'operazione. Passaggio da energia Newbe a Warrior con 60SP di premio.
    .:03/03/2017:
    - Finito combattimento Sorbetto al Limone, guadagnato dallo scontro 40 di exp, 30 SP e 100 soldi. Passaggio da energia Warrior a Virtuous con 30SP di premio.
    .:26/04/2017:
    - Finito combattimento Er Fight Clebbe, guadagnato dallo scontro 40 di exp, 35 SP e 120 soldi + 5exp, 10SP e 30 soldi per la sfida. Passaggio da energia Vituous a Genious con 35SP di premio.
    .:04/05/2017:
    - Finita operazione Niente Infradito, guadagnato 80 SP e 100 denaro, inoltre appresa l'Antlomanzia #2 Purezza.
    .:10/05/2017:
    - Ricevuti 200 soldi, 60 Soul Point e 20 punti exp per la role My little sushi.
    - Ricevuti 100 soldi, 30 Soul point e 10 punti exp per la role Lo chiamavano Scrubs da parte di Walter Bright.
    - Ricevuti 50 soldi, 15 Soul point e 5 punti exp per la role Turbolenze.
    .:04/05/2017:
    - Finito combattimento Sharknado, guadagnato 50 SP, 50 EXP e 80 Denaro, salito da energia Genious a Master, presi 40 SP. Acquisti, ci sto impazzendo ad aggiornare la scheda.

    .:04/01/2018:
    - Ricevuti 300SP di premio Natalizio, grazie Babbo Doom. Fatto compere.
    .:12/01/2018:
    - Ricevuti 40 Exp, 50 Sp e 100 Soldi dallo scontro Traffi-Cazzi. Passato da energia Master a Champion con 45SP di premio.
    .:01/02/2018:
    - Cambiati nomi di alcune tecniche.
    .:24/02/2018:
    Finito combattimento Incontri Ravvicinati, In momenti sbagliati, ricevuti 75 exp, 40 SP, 120 soldi. Passa
    da energia Champion a Rogue, vinti 50SP.
    .:28/03/2018:
    Finito combattimento Combattere la noia, letteralmente , ricevuti 150 exp, 80 SP, 1000 denaro. Passa
    da energia Rogue a Destroyer, vinti 55SP.
    .:08/07/2018:
    Fatto compere.
    .:22/07/2018:
    Presi compensi dello scontro Shark Invader, guadagnati 110 Exp, 65 Sp e 600 Soldi, passato di energia da Destroyer a Berserker, con il guadagno di 60SP.
    .:11/08/2018:
    Presi compensi dello scontro Effetto Domino, guadagnati 200 Exp, 130Sp e 1900 Soldi, passato di energia da Berserker a Avenger, con il guadagno di 135SP.
    .:25/08/2018:
    Aggiunti Acquisti in ritardo perché sono ultra finocchio.
    .:27/09/2018:
    Finito scontro [La folla non fa prigionieri, guadagnati 73 EXP; 38 Soul Point e 110 soldi, più 25 Exp, 35 SP e 100 Soldi bonus per la modalità sfida. Fatti Acquisti.
    .:29/10/2018:
    Finito scontro A little less conversation, guadagnati 200 Exp, 150 SP e 2000 soldi. Passato da energia Avenger a Legend, quindi vinti altri 80SP.
    .:29/04/2019:
    Finita la role Servire Freddo, guadagnati 30 Exp, 90SP e 300 soldi. Fatti acquisti.
    .:18/08/2019:
    Finita la missione All You Can Eat, guadagnati 650 Exp, 500 SP 1500 soldi. Passato da energia Legend a Raijin, guadagnati 190 SP.
    .:06/05/2020:
    Fatti acquisti.
    .:20/07/2022:
    Completato il combattimento Gardaland Experience, ottenuti exp 190, sp 110, soldi 1800.





    Edited by Loathsome Bacotto - 27/7/2022, 16:21
     
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    No non farti la role nel background, cos'è sto calo improvviso? tutto perfetto tutto giusto e poi mi caschi sul back-pippamentale-ground? Scrivilo bene.
     
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    Modificato! Adesso dovrebbe essere perfetto.
     
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