[COMBATTIMENTO] Giochi Perversi

X Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti:Gintoki Sakata vs Elettra Leven
    Livello partecipanti: 4 vs 3
    Energia partecipanti: Lord of War vs Legend
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4,Mach 4,Shell 4,Jumper 3,Sense 3,Strike 5,Vision 4,Energy 5,Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4,Mach 3,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 3,Charge 2.
    Tecniche Personali G1: Colibrì,Squali maledetti,Aracnide,Mina,Lancia Esplosiva,Millepiedi,Gameball,Engager,Dragone c3.
    Tecniche Personali G2:Andante con brio,Chiave di basso,Chiave di violino,Fiori di Loto.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione,Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi,Ninjutsu #12: Rankyaku,Ninjutsu #20: Velo di nebbia,Rinjutsu #10: Volontà,Rinjutsu #18: Repulsione offensiva,Rinjutsu #20: Giudizio crudele.
    Armi & Equipaggiamento G1:.Spada Masamune,Gemma Alfax7,Gemma Theta,Splendisfera,Plasma Cutter [Pistola],P90 [Fucile d'assalto],The Eye, Spada Serpentina,Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione],Barret 50 [Fucile di Precisione],Caricatore per Fucili di precisionex2,Caricatore per Fucili d'assalto,Caricatore per pistolex2.

    Armi & Equipaggiamento G2: Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Occhiali bomba [Esplosivo]; Caricatore per pistole (x3); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica.
    Luogo: Parco nella zona residenziale dell'isola, contornato con tanto di fiori, pali della luce che illuminano a giorno, e svariate panchine lungo tutta la zona.Il parco è un'area rettangolare, lunga circa 18 metri e larga 16.Ore 18.00 di sera, temperatura nella norma, nessun civile è presente all'interno del parco.
    Tipologia di Sfida: Naked Party:Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    Era da tempo che lo voleva fare, e finalmente il momento era finalmente giunto.Da tempo aspettava di incontrarla e sfidarla, per vedere chi dei due fosse davvero il più forte.E anche per tirarle qualche frecciatina, sia chiaro.La conosceva molto bene, e la rispettava, ma non per questa ragione sarebbe stato tenero con lei.Anzi, sarebbe stato ancora più perfido.Elettra Leven.Era lei che Gintoki stava aspettando.Era riuscito finalmente a sapere dove si trovava, e l'aveva invitata in un parco deserta per poterla finalmente incontrare.Da solo.Parlare di affari interni alla Midas con un pubblico era pericoloso, e entrambi lo sapevano bene.Tuttavia stavolta non avrebbero parlato di affari.Avrebbero fatto un gioco.Un gioco malvagio e provocatorio, qualcosa che Gintoki aveva in mente da tanto tempo, e che avrebbe voluto mettere in atto da tempo.Ma non si era mai presentata un'occasione propizia.Fino a quella sera.Quella sera quei due avrebbero fatto un gioco, un gioco di potere, di abilità.Ma sicuramente Elettra non si aspettava niente del genere.Il biglietto mandatole da Gintoki era breve, portava solamente il nome del mittente con un'ora e un luogo precisi.Più evidente di così, non poteva esserlo.Con un'aura di mistero avvolgente intorno a sè, il bancario romano aspettava la sua vice.Che cosa aveva in mente?
    Ho preferito aprire con una modalità sfida, spero che non ti dispiaccia.Per regole e maggiori chiarimenti, questo è il topic dove troverai le regole della sfida.Buona role.
     
    .
  2. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai avuto una bella idea, questa role sarà divertente da morire ^^


    Erano giorni che Elettra non usciva dal suo alloggio in quell’isola. Il buco al fianco sinistro procurato da quella donna glaciale si era rimarginato a fatica. La ragazza era sorpresa perche mai nessuna ferita, ancorché grave, era stata cosi lenta a guarire. Ormai era guarita ma il suo stato di clausura permaneva. Avrebbe potuto uscire anche prima, ma tuttavia gli eventi successi e la forte delusione provata l'avevano indotta ad un riposo forzoso. Si perché tra la confusione creatasi dall'incontro con Edward e la sorprendente amicizia con Elimona, Elettra era più confusa che mai e aveva bisogno di riflettere molto prima di agire nuovamente. In mezzo a quel trambusto dell'animo era giunto un biglietto inaspettato. Quando lo vide Elettra non poté fare a meno di sorridere sarcasticamente. Gintoki Sakata direttore della Midas, un biglietto da visita vergato in oro, come suo stile del resto, con aggiunta una data, un orario ed un luogo. Null'altro, solo la scrittura svolazzante ed eccentrica di lui. Che voleva? Tutto era possibile con Sakata, anche che avesse da discutere con il suo vice affari urgenti e segreti, o magari aveva abbordato qualche possibile cliente su questa dannata isola e voleva metterla al corrente, oppure voleva servirsi di lei per qualche altro incarico pazzesco come quello dell'ospedale... Alla ragazza ancora ribolliva il sangue al solo pensarci: lei rinchiusa e alle prese con una emergenza ospedaliera... lui alle prese con... con tette e culi. Ma per quanto fosse stordito, per lui il lavoro veniva prima di ogni altra cosa, forse perfino prima delle sue orge tenute all'ultimo piano della banca. Per cui si incamminò verso l'appuntamento certa che quella convocazione si sarebbe risolta in qualche losco affare di banca. Per l'occasione aveva deciso di presentarsi vestita di nero: camicetta e pantaloni attillati. Non perche dovesse andare ad un funerale, giammai, ma perché era meglio mimetizzarsi con il buio. Non voleva essere un bersaglio per i maniaci della caccia al cervo; una volta era già bastato. Il luogo scelto era isolato ma bello. Un giardino con fiori e piante, panchine e lampioni retrò. Un senso di turbamento misto a sorpresa la invase. Che volesse prenderla in giro? Guardando attentamente il luogo, aveva avuto una strana sensazione di disagio, era deserto ma non era questo ad inquietarla. Era l'insieme: i fiori, gli alberi, il parco di sera, questo non era certo luogo per un incontro d'affari, troppi punti morti dietro agli alberi radi e troppi cespugli di rose in cui nascondersi per origliare. Cosa aveva in mente? Pensieri contorti l'assalirono mentre entrava nel luogo ed adocchiava l'unica figura presente: lui. Con andatura tranquilla si sarebbe avvicinata fino ad arrivare esattamente di fronte a Gintoki ad una distanza di circa due metri sorridendo disinvoltamente e sensualmente.
    Buona sera caro Direttore è un piacere vederla così presto.
    Ironia. Lui aveva in mente qualche cosa ed Elettra non si sarebbe di certo tirata indietro se voleva giocare avrebbe trovato pane per i suoi gusti, ma di qualsiasi cosa si trattasse ella ancora non riusciva per ora a farsi un quadro esaustivo..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Ed eccola qua, in abiti neri come la notte.Si rivolgeva a lui con riverenza, ma anche se non poteva sembrare così, talvolta Elettra sfidava apertamente il suo capo, anche se a lui queste sfide piacevano, e decisamente non poco.Almeno per quello che era il suo carattere.Elettra era sensuale e disinvolta, ma anche lei sapeva bene, che questo tipo di atteggiamenti funzionavano solo se Gintoki era interessato a quelle cose, in quel particolare momento.E lo era, in un certo modo,ma non completamente.Vide la sua giovane vice distintamente, nonostante il buio.Non sapeva se lo avesse fatto per lui, ma non era importante.Elettra.Così presto dici?Io direi così tardi invece.Il torneo di Chyper si concluderà tra non molto e volevo tirare le somme con te di questo piccolo viaggio a sbafo che Chyper ci ha generosamente offerto.E devo dire anche che è stato organizzato tutto bene, ho potuto conoscere alti esponenti di molti paesi.Coloro che più hanno attirato la mia attenzione sono stati la giovane Stige Poltergeist, che immagino tu abbia già conosciuto, e Rachel, una pericolosa donna di cui ho già sentito parlare.Anche Raphael Kyousuke,anch'egli londinese, è un bel tipo.Ancora non ho incotrato Mrs Shambles però.Tu che mi dici?Si, era probabilmente il momento adatto per tirare fuori una questione simile, ma non sarebbe stato troppo lento.Sarebbe stata una semplice domanda, a cui Elettra doveva dare risposta, e non una vera e propria discussione.E nella frase seguente Elettra avrebbe capito il motivo.Mi sembra di capire che tu sia migliorata,Elettra.Sono ansioso di capire quanto.Pertanto ora combatteremo, e vedrò quanto sei riuscita a migliorare, e vedi di fare del tuo peggio se vuoi vincere.Tuttavia....Sorrise.Un sorriso malvagio e probabilmente malizioso, Elettra lo avrebbe riconosciuto sul suo viso, quel sorriso che oramai era abituata a vedere spesso.Sarà un combattimento un pò particolare.Il vincitore non sarà il più forte, ma colui che riuscirà a strappare prima i vestiti all'altro, mostrando le nudità altrui.So che ti piacciono questi giochi, per cui ho deciso di aggiungere un pò di pepe alla sfida.Sono certo che apprezzi il mio gesto,non è vero?
     
    .
  4. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando sentì parlare di Stige avrebbe voluto fare una delle sue battutine al vetriolo ma si trattenne, non era il momento di stare a mettere i puntini sulle “i”, non prima di capire che aveva in mente quel maledetto del suo capo. Poi al proferire il nome di Raphael un ghigno soddisfatto le attraversò il volto. Bene, ottimo lui sapeva dove trovarlo e sarebbe stato pure più esaustivo nel racconto dei suoi poteri di quei quattro sciagurati incontrati prima.
    Niente, non è successo nulla di rilevante se non che mi sono trovata un buco nello stomaco grazie a quella tanto carina personcina che tu chiami giovane Stige. A si, poi vorrei sapere da te dove posso trovare Kyousuke, avrei da dirgli due parole in merito ad un fatto accaduto. Ma tranquillo non ti farò sfigurare, il nome e il prestigio della Midas rimarrà intatto nei secoli avvenire.
    Elettra incrociò la mani davanti a lei in segno di sfida. Come mai il suo sorriso appariva ancora più satanico e sicuro del solito? Stava macinando qualche cosa era certa. Elettra non dovette attendere molto per scoprirlo perché appena finito di parlare lui le disse il motivo della convocazione: voleva saggiare la sua forza. Ma non in maniera usuale anzi tutt’altro! Una sfida a chi avesse denudato per primo l’altro. Al suo commento sarcastico: “So che ti piacciono questi giochi, per cui ho deciso di aggiungere un po’ di pepe” Elettra avrebbe allungato la mano, se necessario facendo un piccolo passo verso di lui, ed avrebbe afferrato il bavero della sua giacca, o il primo lembo disponibile per attirare solo la parte superiore più vicino a lei. Nessuna implicazione, il gesto impulsivo e diretto sarebbe stato dettato dalla momentanea incavolatura per le parole di lui. Se aveva deciso di mandarla in solluchero ci stava riuscendo perfettamente.
    Mi piacciono? Volevi dire che piacciono a te che sei un malato di sesso e pure un pervertito. Ma tuttavia, hai scelto bene il tipo di confronto, ci sarà da divertirsi quando metterò a nudo il tuo uccello piccolo e moscio. Perché stanne certo ci riuscirò! Ma prima dimmi una cosa: mi è concesso modificare il mio aspetto e rivestirmi del mio carapace?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Era molto, molto tranquillo.Ma non appena sentì che Elettra voleva sfidare Raphael, gli venne spontaneo ridere.Tu...tu vorresti sfidare quel colosso traboccante di energia oscura?Va bene, va bene.Ognuno ha il diritto di credere in quello che vuole.Ti dirò in che zona potresti trovarlo, ma soltanto se mi darai prova delle tue abilità, non prima.Mentre lei afferrava la giacca, Gintoki le scacciò immediatamente la mano, non appena ebbe finito di ascoltarla.Era arrabbiata, ma a Gintoki non importava.Una cosa era importante:che stesse al gioco.E continuando in quella maniera, ci sarebbe stata senz'altro.Ad ogni modo si, ti è concesso.Ma sappi questo:dovrai impegnarti decisamente, decisamente di più di quanto tu non abbia già fatto.Ricordi in cosa consiste la mia abilità, vero?Bene, ho intenzione di lanciare contro di te la mia creazione più possente.Nessuno l'ha mai vista, a parte Raphael.Sarai la seconda persona a vederla...se resisterai abbastanza.Fece alcuni passi camminando all'indietro, portandosi a circa 10 metri di distanza dalla ragazza, per poi sistemarsi i capelli, con un fare signorile, arrogante ed elegante.La guardò coi suoi occhi, vedendo le sue forme avvolte dal nero.Dunque, cominciamo?Che ne dici?Ti senti pronta?Una volta che Elettra gli avesse dato conferma, i giochi sarebbero partiti.Ma qual era questa misteriosa nuova creazione, che Gintoki voleva mostrare ad Elettra?Il mistero si infittiva sempre più.Solo combattendo Elettra avrebbe capito di cosa stava parlando Gintoki.
     
    .
  6. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, ho riletto tutto e non mi sembra che tu abbia descritto come è vestito il tuo pg, siccome sarebbe utile ai fini del gioco, vorrei avere una visione più chiara di lui ^^



    Tanti passi fece Gintoki all'indietro, tanti ne fece Elettra verso di lui. La loro distanza sarebbe rimasta invariata. Quanto la stava irritando? Tanto, soprattutto a vederlo scostarsi i capelli con fare altezzoso. Non solo non le era piaciuto il gesto poco elegante di scacciarle la mano ma tutto il suo comportamento era più arrogante che mai e questo stonava nella mente di lei. O si, stonava enormemente. Diciamo che ella pur sfidandolo apertamente in svariate occasioni, non aveva mai varcato il limite sottile tra educazione e cafoneria. Neanche ora che ogni parola di lei, seppur pesante, era stata giustificata dal comportamento strafottente di lui, mentre lui...
    Vedo che questa avventura di Chyper ti ha peggiorato, e soprattutto non ti ha insegnato nulla. Perché tenti di allontanarti? Prima mi sfidi in un gioco il cui fine ultimo è svestirmi ed ora scappi e non vuoi vedere come mi rivesto della mia corazza? Lo sai che i miei vestiti si trinciano ogni volta, e per pochi secondi rimango nuda? Che per caso il caro Direttore ha paura di avvampare? Comunque, certo che conosco il tuo potere, e lo so, lo so mi vuoi dare fuoco con le tue creazioni questo è il tuo obiettivo finale.
    Elettra avrebbe cambiato la sua figura mentre parlava e camminava in contemporanea a lui, i vestiti si sarebbero dissolti e al loro posto sarebbe apparso il rivestimento del tutto simile alla corteccia di un albero ma molto più resistente di quest'ultimo, compreso una lunga frusta nella mano sinistra lievemente protesa in avanti e pronta verso il giovane, come il polso sinistro del resto, ed una lunga frusta nella mano destra del tutto allungata sul fianco e lievemente affondata nel terreno che subito ne sarebbe uscita, seguendo la ragazza in movimento. Elettra avrebbe attivato due tecniche per rendere il terreno di scontro più adatto. Una serie di fiori bellissimi sarebbero apparsi in un’area circolare di quindici metri a partire dalla ragazza, essi avrebbero emanato un gradevole profumo, nulla di più, mentre il terreno sarebbe stato contaminato dal suo potere.
    E poi perché mi si continua a dire che devo fare del mio meglio? Ma che credi che già non lo faccia? Sono stufa di queste parole gettate al vento, possibile che vi sentiate tanto superiori?
    Vicini erano prima e vicini lo sarebbero stati ancora ora che la ragazza aveva puntato i suoi occhi sferzanti e decisi in quelli di lui.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Forte emicrania, e decisamente urtata dalla situazione.
    » Energia: 60/80
    » Tecniche usate: Chiave di Violino 1/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 1/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, una nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 24/1/2014, 13:45
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Elettra molto spesso agiva d'impulso, e questo a Gintoki non piaceva affatto.Gli piaceva il suo carattere, le sue logiche, il suo spietato,cinico,freddo raziocinio.Ma stavolta non era capitato così.Che Elettra volesse dimostrare qualcosa?No signorina, semplicemente volevo essere galante con te per una volta e metterci a distanza prima di iniziare, ma vedo che non hai compreso per nulla le miei intenzioni.Peccato.Ricordi che sono un demone, vero?Le mie ferite si rigenerano, e inoltre sono anche più possente di te, se parliamo di forza bruta.Perchè vuoi giocarti l'unica possibilità che ti ho dato?Ed era vero, forse il potere di Gintoki non era il meglio per combattere corpo a corpo, ma neanche quello di Elettra lo era.E questo la penalizzava, in quel momento.Nel momento in cui entrambi si ritrovarono fermi, Gintoki sfoderò rapidamente il suo P90, lanciando una scarica nella direzione di Elettra, e non contento, nell'altra mano libera e chiusa a pugno, evocò uno dei suoi ragnetti.La scarica di quel potente e rapido mitra era diretto verso lo stomaco di Elettra, ed ad una distanza tanto bassa, difficilmente la precisione ne avrebbe risentito.Certo, Elettra avrebbe potuto schivare, ma a quel punto Gintoki avrebbe mandato nella mischia il suo ragnetto, pronto a raggiungerla e colpirla in caso di schivate.Gintoki era un vero bastardo, non si fermava neanche quando ad essere contro di lui era la sua vice.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,sorpreso.
    .:[Energia]:.
    245/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Aracnide :Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    .:[Potere]:.
    Sempre Attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 estratto, Masamune foderata,1 ragno in campo.


     
    .
  8. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Galante ma tu non sai neanche cosa voglia dire. Per cortesia abbi almeno il buon gusto di tacere su determinate cose. Sarai anche più possente poiché sei più alto e robusto di me, ma quanto a forza… ne abbiamo esattamente la stessa, non ti ricordi quando abbiamo sollevato entrambi quel bilanciere? Potrai pure essere più veloce, ma siamo così vicini che tutto sommato il gap è colmato. E non fa differenza che tu sia o non sia un demone, il mio scopo non è ferirti ma far emergere in tutta la sua grande magnificenza il lato più nascosto… di te.
    Ma quanta ironia ci stava mettendo? Una valanga! Quanto gli piaceva sfottere il suo amatissimo capo. Avrebbe passato pure l’intera giornata ad architettate sottili supposizioni ed allettanti frecciatine.
    Sappi direttore caro che camminando camminando sei arrivato a ridosso di due panchine che sono esattamente dietro di te! Brutta cosa non guardare dove si mettono i piedi. Ma lo so, ti sei perso nei miei occhi.
    Quando Gintoki si sarebbe fermato, anche Elettra avrebbe fatto altrettanto e avrebbe immediatamente, con una abile movimento del polso, in verità già proteso in avanti, lanciato ed avvolto la frusta sinistra intono al braccio ed alla mano destra di lui, per intenderci esattamente quella dove teneva rinchiuso presumibilmente la sua creazione esplosiva. Il pugno sarebbe rimasto chiuso ed avvolto nella frusta, perché per quanto Sakata fosse più veloce di Elettra, evocare un ragno nel pugno chiuso, aprire la mano per poi lanciare la creazione, avrebbe richiesto più di un secondo, mentre ad Elettra sarebbe bastato un singolo movimento del polso dal basso all’alto, e la frusta si sarebbe avvolta immediatamente partendo dal pugno per salire fino all’avambraccio, poiché era già vicino a lui e protesa da prima. E se avesse fatto comunque in tempo ad aprire la mano, qualsiasi cosa vi fosse stato dentro sarebbe comunque andata ad impattare avvolto dal rovo di Elettra che gli si sarebbe attorcigliato, causandone l’immediata esplosione. Questa unica mossa avrebbe consentito alla ragazza anche di sfuggire alla sventagliata della sua arma. Si perché ella avrebbe comunque lievemente proteso in avanti il fianco sinistro mettendosi di taglio, e una volta arpionato lui, si sarebbe spinta verso Sakata, se necessario, tirando anche il braccio di lui verso se stessa, e la mano sinistra di Elettra si sarebbe comunque diretta oltre per arrivare al fianco destro di lui. Il movimento rapido e tutt’uno avrebbe consentito, quindi, di sfuggire anche ai proiettili sparati dalla mano sinistra con la P90, sia perché lei si sarebbe girata di fianco ed accostata a lui, sia perché Sakata molto probabilmente, preso alla sprovvista, non sarebbe riuscito a mantenere in traiettoria il mitra. Non paga ella sarebbe stata comunque pronta ad evocare dalla mano destra un serie di palle di corteccia pronti ad essere sparati contro la mano sinistra di lui ed anche ad essere sparati tra le gambe del direttore. Ne aveva quattro a disposizione e non avrebbe fallito.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Forte emicrania, e decisamente urtata dalla situazione.
    » Energia: 53/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso 1/3
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    Chiave di Violino 2/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 2/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, una nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Come al solito, Elettra riusciva a sorprenderlo,anche se le sue frecciatine non erano sempre gradite, come in questo caso.Avrebbe voluto che la sua sottoposta prendesse più sul serio la faccenda, dopotutto era un combattimento abbastanza serio, nonostante la sfida che avevano stabilito pochi attimi prima.Tuttavia era riuscita ad evitare i proiettili, era già qualcosa.Non si aspettava che ci riuscisse, certo, non a quella distanza.Tuttavia erano ancora le battute iniziali, ancora molto doveva essere fatto prima che uno dei due potesse dirsi sconfitto.
    La ragazza era certamente migliorata rispetto alle ultime volte che la aveva vista combattere, ma come detto, c'erano ancora tante cose da dire.Mentre la frusta lo avvolgeva, i colpi del mitra le passarono vicini, senza colpirla, ma tuttavia Gintoki non aveva utilizzato tutto il caricatore, bensì una scarica, ma senza esagerare.Tuttavia aveva ancora una ventina di proiettili.Gintoki vide però distintamente che la ragazza manteneva la frusta tesa, il che significava guai.Non appena Gintoki vide la ragazza prepararsi alla spinta, immediatamente agì, preparando la controffensiva.La differenza tra i due contendenti era di appena 2 metri.Tuttavia Elettra non avrebbe mai potuto lanciarsi su Gintoki con precisione, poichè caricare uno scatto e spingersi verso il bersaglio utilizzando la frusta tesa richiedeva che quella frusta restasse tale.Ma per sua sfortuna, nello stesso istante nel quale Elettra si preparava a scattare, con un semplice movimento del polso e del dito, Gintoki fece sparare due rapidi colpi al p90, liberandosi dalla presa della frusta.Il risultato sarebbe stato uno solo:gran perdita d'equilibrio da parte di Elettra, che con tutta probabilità sarebbe dovuta impegnarsi a restare in piedi, altrimenti con tutta probabilità non sarebbe riuscita a direzionare efficacemente il proprio attacco.Tuttavia Gintoki ora avrebbe avuto la mano destra finalmente libera, e lasciò immediatamente andare il ragno nella sua mano, che muovendosi di propria iniziativa,sarebbe andato a posizionarsi all'indietro, di un paio di metri rispetto a Gintoki.Gintoki invece avrebbe approfittato di quel attimo in cui Elettra avesse perso l'equilibrio per scattare lateralmente verso sinistra di circa due metri.Mentre scattava, avrebbe lasciato cadere il suo p90, per poi rilasciare nel terreno un'altra sua creazione, esattamente a metà strada, cioè ad un metro dalla sua precedente posizione,e questa era una mina stavolta.Che razza di piano aveva in mente Gintoki?Non aveva ancora usato le sue creazioni, ma piuttosto sembrava stesse preparando il campo per qualcosa.Certo, quelle sfere che Elettra aveva nella mano destra potevano rivelarsi pericolose, ma di certo non letali.E di sicuro non gli avrebbero impedito di usare le sue creazioni, visto che aveva perso la presa sulla frusta, con la conseguente perdita di equilibrio.Facendo conto che Gintoki aveva i sensi molto più affinati dei suoi, probabilmente la ragazza avrebbe avuto bisogno di più tempo, per sferrare una controffensiva efficace.Anche perchè Gintoki aveva un piano ben preciso in mente.Ma come detto, era solo l'inizio.Ancora non hai capito a che gioco stiamo giocando, vero Elettra?


    .:[Status Fisico]:.
    Lievi danni corrosivi sulla mano[In rigenerazione 1/3]
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,sorpreso.
    .:[Energia]:.
    240/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Mina :Con questa tecnica è possibile inserire la propria creazione al di sotto del terreno, fino ad un massimo di 50 cm.Al di fuori della superficie la tecnica prende la forma di un piccolo disco circolare,dal raggio di circa 40 cm.E' possibile farlo esplodere a comando, oppure lasciare che la tecnica stessa esploda, una volta che qualsiasi cosa calpesta il terreno entro la portata massima, descritta dal potere,tuttavia tramite comando mentale è possibile non farla esplodere.Altre tecniche usate non influenzano quest'ultima, in quanto essa è in grado di riconoscere il cuore esplosivo all'interno di ogni creazione di Gintoki, o Gintoki stesso, quindi l'utilizzatore non correrà rischi neppure calpestando la mina.Costo: 5 per ogni mina.
    .:[Potere]:.
    Sempre Attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 estratto, Masamune foderata,1 ragno in campo,1 mina in campo.


     
    .
  10. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Direttore, direttore… forse volevi dire che non ti sei spiegato bene circa le modalità della sfida. Sai, il tuo vice certe volte sbaglia perché si lascia volutamente ingannare, o meglio mi illudo su alcune cose ma poi… inesorabilmente perdo.
    Discorso estremamente ambiguo, avrebbe potuto afferrarlo o più probabilmente sarebbe rimasto confuso dalle parole e non avrebbe fatto caso a loro. Ma tutte dalla prima all’ultima avevano un significato profondo e vero, tutte in un certo modo riassumevano la loro conoscenza.
    Però, forse mi devo ricredere, forse hai ragione tu e sono io che non ho capito, per cui la farò breve.
    Altro discorso non proprio limpido, certo lui poteva riferirlo al momento, ma Elettra aveva ben altro in mente. Ella era cosciente che non avrebbe mai potuto vincere, ma questo fatto non la turbava assolutamente, anzi avrebbe fatto tutto quello che era in suo potere per rendergli la vittoria più difficile del previsto o più facile, a seconda di come si sarebbero messi gli eventi. E gli eventi in un batter d’ali erano volti decisamente dalla parte di lui. Elettra non era ne cieca ne stupida, ma Gintoki era più veloce, anche se certe volte lui era troppo sicuro di se, troppo. Il ragazzo, con una nuova raffica di pallottole, distrusse la frusta che li univa ed Elettra per non perdere l’equilibrio dovette esercitare una discreta forza sulla gamba sinistra. Mentre questo accadeva il giovane era scattato tentando di allontanarsi da lei, ma non si era distanziato di molto o si? La ragazza scagliò immediatamente due delle quattro sfere contro il braccio sinistro di Gintoki. Anche se lui era scappato era ancora abbastanza vicino e la mano di Elettra lievemente spostata in avanti avrebbe facilitato il tutto. La ragazza avrebbe rimediato al suo allontanamento, ma l’avrebbe fatto a prescindere, tentando di arpionargli le gambe con un'altra e nuova frusta. Le fruste erano molto lunghe e Gintoki anche se più veloce non avrebbe potuto sfuggire alla presa poiché sarebbe stato distratto dalle due palle che lo colpivano. Elettra in contemporanea allo scagliare delle palle, dunque, avrebbe generato una nuova frusta sempre nella stessa mano e l’avrebbe usata per arpionare questa volta le gambe o la prima gamba disponibile di lui. La frusta lunga cinque metri sarebbe partita dal basso verso l’alto, una singola frustata veloce che avrebbe agganciato la gamba destra o tutte e due o la prima a portata di mano, dal ginocchio fin quasi alla vita, lambendo i genitali. Due erano le cose: se lui faceva anche un solo movimento errato la frusta sarebbe entrata con più forza nella carne, si perché erano corredate di spine molto acuminate, ma a ben guardare Elettra non voleva il suo sangue sparso o si? No, non voleva, se avesse tentato di toglierla o di allontanarsi molto probabilmente i suoi bei pantaloni si sarebbero lacerati, ma a ben guardare i pantaloni avrebbe comunque perso di resistenza a contatto con il suo potere, per cui la ragazza già era pronta alla mossa successiva ovvero avrebbe sfruttato le altre due palle ancora vicino a lei pronte ad essere lanciate per difesa o attacco. Naturalmente tutto questo solo se la mossa di lei fosse riuscita alla perfezione altrimenti i rintocchi della campana della sconfitta sarebbero suonati più che mai prepotentemente. Sorrise Elettra al pensiero di quello che avrebbe fatto di li a pochi attimi, in effetti sarebbe stato molto strano, ma poi neanche tanto, in fondo lei era più che stufa, e visto che non c’erano grosse cose in ballo sarebbe stato pure divertente osservare la sua faccia sorpresa.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa ma con forte emicrania.
    » Status Psicologico: Indeterminabile.
    » Energia: 49/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso 2/3
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    Chiave di Violino 3/3
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto 3/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra danneggiata in rigenerazione 1/2, una frusta nella mano sinistra, una nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 4/2/2014, 12:59
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki stava cominciando a sbuffare.Lui amava i combattimenti particolarmente movimentati.Certo, si aspettava un tipo di atteggiamento diverso da Elettra, ma anche un atteggiamento aggressivo non gli dispiaceva.Tuttavia continuando in quel modo ci avrebbero messo quattro anni a finire il duello.Forse 5.Senti Elettra...ti vuoi dare una mossa?Di questo passo diventerò vecchio.Elettra era già riuscito a strappargli qualche brandello della sua giacca, ma era veramente poco, non era riuscita a strappare neanche l'intera manica.Certo, il suo potere poteva essere utile per quel tipo di sfida, ma davvero, Elettra ci stava mettendo decisamente troppo.Era quasi riuscita a togliergli una manica ma...quanta energia aveva usato per farlo?Di questo passo ci avrebbero messo più del previsto, serviva una svolta.D'accordo, vedrò di dare una svolta io alla questione.Forse in realtà Gintoki l'aveva lasciata fare, o forse stava aspettando il momento giusto.Elettra aveva indirizzato bene le sue palle, tuttavia non aveva potuto impedire a Gintoki di piazzare la sua mina, che ora come ora stava diventando pericolosa.Anche il ragno,ormai libero di agire, non era stato notato.Un errore gravissimo, da parte di Elettra.Mentre elettra lanciava le sue palle infatti,il ragno sarebbe scattato rapidamente verso Elettra, lanciandosi rapidamente e brutalmente verso di lei, facendosi esplodere proprio addosso a lei.Le palle qualche danno a Gintoki lo avrebbero fatto, questo sicuramente, ma la frusta, non appena legata a Gintoki, si sarebbe dissolta istantaneamente, dalle mani di Elettra, poichè essa stava ancora scattando, e il ragno, ancora più veloce di lei, gli sarebbe arrivato addosso mentre scagliava la palla e creava la frusta.Un esplosione di 1,5 metri la avrebbe investita, mentre non avrebbe neanche scalfito Gintoki, che tuttavia qualche danno tra palla e frusta la avrebbe ricevuta.Tuttavia, con tutta probabilità, anche il ragno sarebbe andato a segno, e poichè partito mentre Elettra formava e lanciava la sua frusta, difficilmente avrebbe fallito il proprio bersaglio, spaccando la frusta e scagliando con forza Elettra indietro.Che tutto fosse finito là?No di certo.Le palle avrebbero sicuramente fatto perdere la presa a Gintoki sul p90, senza però fargli perdere il suo equilibrio.Tuttavia la nota positiva è che con Elettra spostata, la frusta rotta, e le mani entrambe libere, avrebbe combinato qualche altro scherzo ad Elettra.Oltre ai danni già ricevuti da quell'esplosione, ce ne erano altri in arrivo.E' ora di aumentare il ritmo, Vice-direttore.Infatti, non appena il ragno fosse andato a bersaglio, Gintoki avrebbe scatenato altri due esplosivi.Due squali, per la precisione, evocati dalle sue mani mentre il giovane demone indietreggiava di un paio di metri,che sarebbero partiti all'attacco non appena il ragno fosse esploso,e che avrebbero puntato a mordere Elettra per poi esplodere, oppure nel peggiore dei casi si sarebbero fatti esplodere nel punto più vicino ad Elettra,e in ogni modo l'avrebbero inseguita finchè non fossero riusciti ad intercettarla e colpirla, cosa relativamente semplice vista la loro rapidità, e contando anche che Elettra con tutta probabilità sarebbe stata scalzata indietro dall'esplosione causata dal ragno.Elettra aveva fatto male i conti, stavolta, ignorare le creazioni di Gintoki era un'errore, e ora ne avrebbe pagato le conseguenze, ora che era riuscito a divincolarsi, Gintoki avrebbe cominciato a bombardarla con tutte le sue armi.


    .:[Status Fisico]:.
    Lievi danni corrosivi sulla mano[In rigenerazione 2/3],Ferite lievi al braccio sinistro, e leggeri danni corrosivi sulla gamba destra.
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,sorpreso.
    .:[Energia]:.
    220/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Squali maledettix2 :Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo.
    .:[Potere]:.
    Sempre Attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 per terra, Masamune foderata,1 ragno in campo(in fase di esplosione),1 mina in campo,2 squali in campo.


     
    .
  12. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lui vuole dare una svolta alla questione.
    Le risa di Elettra echeggiarono per tutto il giardino. Era troppo divertente, troppo. Gintoki non si rendeva minimamente conto di quello che diceva e la cosa era di una allegria disarmante, e poi in bocca a lui quel vice- direttore aveva assunto un sapore talmente ambiguo da mortificare nell’animo la ragazza. Quanto la stava facendo innervosire il suo capo? Parecchio, troppo oserei dire. Che fare ora? O si per la verità sarebbe stato un bel finale se ella fosse salta fuori da quell’esplosione senza più il suo rivestimento, ma no, non gli avrebbe dato quella soddisfazione, non ora per lo meno. Il ragno purtroppo per lei l’aveva investita ma non come pensava il ragazzo, no. Poiché l’aveva raggiunta proprio mentre scagliava la mano sinistra verso il ragazzo per cui la parte più esposta sarebbe stato il braccio e parte del fianco sinistro. L’esplosione scalzò Elettra all’indietro, facendola indietreggiare ma per fortuna sua fu fermata da un albero che la tenne anche in piedi, altrimenti sarebbe finita con il sedere a terra e le gambe all’aria. Ora tra i due vi erano non più di otto metri. Troppi per qualsiasi attacco di lei e pochi per non essere investita dai sui gioielli esplosivi. Oltre ai danni e al dolore causato dall’esplosione, la testa le martellava sempre di più.
    Ok va bene, sei più astuto, scaltro, furbo, tutto quello che vuoi, ma io mi domando ancora ed ancora perché tu mi abbia sfidato ad un gioco diverso quando potevi risolvere la questione senza troppi problemi con un combattimento normale.
    Era vero, più che vero. Che diamine gli era saltato in mente? Elettra avrebbe scagliato la frusta destra verso gli squali che si stavano dirigendo verso di lei alla sua destra tentando di spazzarli via ed intercettandoli esattamente a cinque metri da lei. Il tutto per minarne la resistenza o per farli detonare prima, avrebbe nel contempo scagliato, sempre verso gli squali due palle, così da accelerarne ,magari la detonazione o quanto meno danneggiarli. Il tutto mentre sarebbe scattata lateralmente a sinistra lontano dalla possibile esplosione, verso Gintoki .



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Braccio sinistro gravemente ferito, corazza distrutta. Gravi danni su tutto il fianco sinistro, corazza incrinata lungo il fianco sinistro dalle spalle alla vita. Forte emicrania.
    » Status Psicologico: Indeterminabile.
    » Energia: 49/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso 3/3
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    Avvelenamento dalla tecnica Fiori di Loto 1/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra danneggiata in rigenerazione 2/2, una frusta nella mano sinistra danneggiata in rigenerazione 1/2, una nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Le domande di Elettra in realtà non erano così sbagliate.Era vero, in fondo forse la questione si sarebbe risolta prima effettuando un combattimento normale, senza regole di questo tipo.Tuttavia la verità è che Gintoki non pensava che Elettra sarebbe stata tanto aggressiva nei suoi confronti.Pensava ad un approccio più tattico, in modo che la cosa fosse risultata più lunga e divertente.Così non era stato, e per questo Gintoki aveva dovuto ricorrere alle maniere forti.Il suo potere era pericoloso, ma stavolta non avrebbe voluto andarci tanto pesante, aveva pensato a questo gioco più come un divertimento che come ad una vera sfida.Ma come spiegarlo ad Elettra?Sai Elettra, volevo rendere le cose leggermente più interessanti e darti un minimo di vantaggio.E poi non devi sempre cercare una ragione, sai?Molto cose capitano perchè devono accadere.Non sempre la ragione prende il sopravvento, molte azioni sono dettate solo dall'istinto.Ma questo tu non lo puoi sapere, ovviamente.Se già il ragno era stato pericoloso,causando notevoli danni ad Elettra, ora doveva vedersela con due squali.L'azione di Elettra sarebbe stata rapida, ma di sicuro non quanto i due squali, tuttavia la ragazza riuscì a colpirli sia con le fruste che con la palla,facendoli esplodere a 5 metri da lei e a circa 3 metri da Gintoki, quindi entrambi non avrebbero risentito di quella doppia esplosione, che a differenza del ragnetto di poco fa, avrebbe potuto essere ben più letale.Tuttavia quell'esplosione non avrebbe aiutato degnamente Elettra.Questo perché mentre Elettra tentava di scacciare gli squali Gintoki faceva ben altro.Infatti nel momento in cui lei colpiva con la frusta,lui evocava le due creature più temibili del suo repertorio.Con una mano poggiata sul suolo Gintoki infatti avrebbe evocato direttamente sottoterra uno dei suoi terribili millepiedi c2, dotato di maggiore velocità e potenza rispetto agli altri esplosivi.Ma non era la cosa peggiore che avrebbe evocato.Con la mano ancora libera infatti, evocò davanti a sè la sua creatura più forte.Un dragone c3, evocato di taglio, lungo 5 metri e alto 2.Questa creatura era decisamente il suo asso nella manica, Elettra era davvero in guai grossi.Nell'istante in cui i due squali esplosero, Gintoki arretrò di ulteriori 3 metri dalla sua posizione iniziale, mentre il dragone prese il volo, ponendosi a circa 5 metri di altezza.Il problema?Elettra difficilmente avrebbe potuto avanzare con davanti a sè due grosse esplosioni, mentre il millepiedi, coperto proprio dalle esplosioni, si sarebbe avventato su di lei, calcolando i suoi movimenti e uscendole esattamente da sotto i piedi.Una volta uscito il millepiedi, il drago avrebbe attaccato all'unisono lanciando dalla sua bocca un draghetto verso Elettra, mentre Gintoki restava lontano.L'esplosione avrebbe coperto le sue mosse, e il millepiedi, che non sarebbe stato visto, avrebbe avuto un enorme vantaggio.In tutto questo,Elettra era ancora di più nei guai, sarebbe stato difficile stanare una creatura che andava sottoterra.


    .:[Status Fisico]:.
    Lievi danni corrosivi sulla mano[In rigenerazione 3/3],Ferite lievi al braccio sinistro, e leggeri danni corrosivi sulla gamba destra.
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,sorpreso.
    .:[Energia]:.
    165/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Millepiedi
    L'utilizzatore genera un grosso millepiedi di porcellana dallo spessore simile a quello di un braccio umano e lungo 150 cm. La sua abilità sta nel poter scavare per raggiungere la vittima, e arrampicarsi sulle pareti se il terreno non consente la scavatura. Il millepiedi ha due modalità esplosive: quella tradizionale, che prevede semplicemente la sua autodistruzione, oppure se riesce ad attaccarsi al corpo del nemico, avvolgendolo del tutto fino a far combaciare le estremità del suo corpo, darà vita ad un'esplosione concentrata che aumenterà del 50% la forza impressa nella detonazione.
    Costo: 15
    Dragone C3
    Alto livello di manipolazione di questo potere. L'utilizzatore genera ai suoi piedi una grossa creatura dalle fattezze dragoniche: lungo 5 metri e alto 2, munito di ali e di una grossa mascella in grado di inghiottire facilmente una persona di piccola taglia. Può librarsi in aria ad un'altezza massima pari alla metà del jumper del suo utilizzatore e può essere cavalcato. La sua velocità di movimento è pari alla metà di tutti gli altri esplosivi, ma le sue abilità non sono offensive, bensì tattiche: la sua resistenza è notevolmente superiore rispetto alle altre creazioni, inoltre una volta ogni 2 turni può generare dalla sua bocca dei piccoli draghi in miniatura, alti 70 cm e grandi quanto un busto umano. Questi piccoli draghi possono controllare perfettamente la loro traiettoria grazie ai comandi mentali dell'utilizzatore e sono potenti come degli esplosivi di tipo C2. Quando il dragone viene danneggiato, a meno che non sia un pesantissimo danno che lo porti alla distruzione, ha un'autonomia di 3 turni prima di esplodere per potersi lanciare contro il nemico. Quando è danneggiato al punto da autodistruggersi il suo colorito diventa rosso acceso, non può più generare piccoli draghi ma la sua velocità torna quella di un normale esplosivo. Al momento della detonazione crea un'esplosione che si estende in circolo per 15 metri e sia in alto che verso il basso per 25 metri. Questo lo rende l'esplosivo perfetto per danneggiare costruzioni, abitazioni od edifici verticali.
    Costo: 30

    .:[Potere]:.
    Sempre Attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 per terra, Masamune foderata,1 ragno in campo(in fase di esplosione),1 mina in campo,1 millepiedi c2,1 drago c3 in campo.


     
    .
  14. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Istinto e ragione questo era il nocciolo del discorso di lui. Possibile che ella era così rigida da vedere solo con gli occhi della ragione? Ma che, non dopo quello che era successo pochi giorni prima. Eppure nella sua mente rimbombava oltre al mal di testa anche la parola ragione… Ma perché in una situazione di quel tipo le veniva alla mente un libro? Ma nooo noo non era il momento di pensare a certe idiozie lette troppo tempo addietro. E poi perché era sempre lei che non sapeva fare una cosa… o che non aveva capito una cosa… o che non poteva sapere di una cosa… insomma lui era perfetto, ovviamente, e gli altri mere pedine insulse e prive di raziocinio proprio, ovviamente.
    Sai che c’è caro direttore? Ovviamente avrai la vittoria, ovviamente per fare questo ti serve di sguainare tutto il tuo arsenale bellico, ovviamente, altrimenti avresti perso. Ma sai perché? Perché non hai un briciolo di fantasia, ovviamente, sai solo crogiolarti di belle parole prive di senso e di significato logico. Ti invito a riflettere e a ripensare a quello che mi hai detto poco fa… se lo farai non potrai non notare delle incongruenze grosse come un palazzo.
    Elettra come detto sarebbe scattata e poi sarebbe saltata in lungo verso di lui nel tentativo di avvicinarsi, prestando attenzione anche alla grossa creazione che si librava sopra di loro lanciandogli cinque grossi chiodi tutti verso la bocca del drago, qualsiasi cosa aveva intenzione di fare Elettra lo avrebbe ostacolato al meglio di quello che poteva fare. Nel frattempo in contemporanea avrebbe scagliato la frusta destra verso il ventre di lui dal basso all’alto direzionandola in diagonale, questa mossa sarebbe riuscita poiché il salto le avrebbe consentito di avvicinarsi quel tanto da poter essere raggiunto dalla sua frusta lunga cinque metri, anche perchè Gintoki era ora lievemente più lento. Ma non sarebbe finita li. Anche se la mano sinistra era gravemente lesionata, Elettra sarebbe stata pronta ad usare la sua frusta, magari non in maniera perfetta ma qualche cosa poteva ancora fare, anche se ora come ora era allungata al fianco sinistro.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Braccio sinistro gravemente ferito, corazza distrutta. Gravi danni su tutto il fianco sinistro, corazza incrinata lungo il fianco sinistro dalle spalle alla vita. Forte emicrania.
    » Status Psicologico: Indeterminabile.
    » Energia: 32/80
    » Tecniche usate: Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi circa 20 cm e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. I chiodi non sono inarrestabili, hanno una notevole forza di spinta ma che può essere contrastata e diminuisce gradualmente man mano che viaggiano raggiungendo la potenza minima a circa 15 metri di distanza.
    Costo: 15

    Avvelenamento dalla tecnica Fiori di Loto 2/3
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline molto profumato ed inebriante ma velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra sana, una frusta nella mano sinistra danneggiata in rigenerazione 2/2, una nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki comprese anccora una volta che Elettra stava facendo parlare troppo la ragione e troppo poco l'istinto.Non importava cosa lei facesse per tentare di persuaderlo, lui la pensava così.Fantasia?Di che parlava?Aveva visto i più spietati combattenti battersi solo per la vittoria.Il suo discorso per lui non aveva un grande senso logico per Gintoki,essere fantasiosi voleva dire molte cose, ma di certo quell'accusa non stava in piedi.Incongruenza diceva lei.Poteva darsi, ma ciò non toglieva che Gintoki stava per darle un'altra strigliata.Mi spiace Elettra, ma ti sbagli.Usare i propri poteri al massimo potenziale è necessario contro un forte avversario, ritieniti onorata che io lo abbia fatto con te.Avrei potuto vincere anche senza usarli al massimo, e sai perchè?Perchè come al tuo solito,parli troppo e razzoli male.Non è unicamente un potere speciale a constatare la vittoria, spesso sono gli errori di valutazione a fare la differenza.E su questo Gintoki non aveva tutti i torti.Quando Elettra cominciò il suo scatto, il dragone cominciò a spostarsi lateralmente di 3 metri verso sinistra,mentre Gintoki avrebbe evocato dalle proprie mani ben 2 colibrì.Ma non era tutto:forse Gintoki era più lento di lei, ma il millepiedi, partito anch'egli partito in sintonia con lo scatto di Elettra, partì verso di lei.Egli, trovandosi sottoterra,non risentiva dell'effetto dei fiori di Elettra.Egli sarebbe spuntato sotto i suoi piedi proprio mentre preparava il salto, esplodendo in una grossa esplosione di 6 metri.Il risultato sarebbe stato uno solo: avrebbe perso l'equilibrio mentre stava saltando, con una conseguente perdita d'equilibrio.Probabilmente il resto del corpo non ne avrebbe risentito, ma le gambe certamente i loro danni li avrebbero avuti.La frusta con tutta probabilità avrebbe mancato il bersaglio, e anche i chiodi ne sarebbero stati deviati.Questo perchè l'esplosione era decisamente più possente della precendente, e dal momento che scattando e poi saltando era divenuta un facile bersaglio, l'esplosione del millepiedi l'avrebbe di certo presa, dal momento che di certo la ragazza non era capace di saltare a più di 6 metri.Che fosse finita qua?No di certo.Il drago sarebbe certo stato sbalzato indietro, ma i chiodi opportunamente fatti deviare non avrebbero potuto deviare il draghetto stavolta, che sarebbe andato a colpire Elettra durante il salto.L'esplosione del millepiedi infatti non la avrebbe scaraventata completamente indietro, ma le avrebbe semplicemente consumato le gambe e fatto perdere l'equibrio.Dulcis in fundo, i 2 colibrì, partiti dal lato sinistro e destro, chiudevano la morsa,attaccandola dal basso verso l'alto da entrambi i lati, chiudendole tutte le vie di fuga.Un draghetto dall'alto, i due colibrì dai lati, mentre per terra non vi erano esplosivi, ma questo non aveva importanza.Infatti il lancio di questi esplosivi era stato coordinato in base allo scatto di Elettra, e anche se l'esplosione l'avesse spostata, i 3 esplosivi avrebbero appunto continuato ad inseguirla, e dal momento che si trovava ancora in aria, stavolta non avrebbe avuto modo di scappare, forse poteva difendersi.Ad ogni modo i 3 esplosivi l'avrebbero presa quasi sicuramente, l'esplosione del millepiedi sarebbe stata precedente, per cui non avrebbero corso rischi,inoltre vista la loro velocità sicuramente sarebbero esplosi prima che Elettra potesse rialzarsi.E con 3 esplosioni di 6 metri che le stavano andando addosso, per farsi esplodere il prima possibile, nel momento nel quale fosse stata più vicina a loro.Una esplosione di quella portata era devastante, stavolta Elettra non avrebbe potuto fare nulla, se non davvero poco.Quell'attacco era stato previsto e calcolato per scrivere la parole fine, e adesso l'avrebbe davvero scritta.Purtroppo Elettra non lo sapeva, saltare contro Gintoki poteva essere letale.Ora l'avrebbe scoperto.Ora è davvero...GAME OVER.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferite lievi al braccio sinistro[In rigenerazione 1/3], e leggeri danni corrosivi sulla gamba destra.
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,sorpreso.
    .:[Energia]:.
    135/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Colibrìx2
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Sempre Attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.

    .:[Note]:.Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 per terra, Masamune foderata,1 ragno in campo(in fase di esplosione),1 mina in campo,1 millepiedi c2(in via di esplosione),1 drago c3 in campo,2 colibrì c2 in campo.


     
    .
16 replies since 21/1/2014, 21:53   295 views
  Share  
.
Top