Hikaru Fumi

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    mascottecolor_by_terrysoul-d69f4oc



    .: Nome: Hikaru
    .: Cognome: Fumi
    .: Soprannome:Mascotte
    .: Età: 18
    .: Descrizione fisica: Hikaru è una bella ragazza dai lunghi capelli rossi, lisci con qualche ciuffo ribelle che le creano dei riccioli buffi e morbidi attorno al viso. Il suo sguardo è dolce, e viene reso accattivante dal suo particolare colorito dorato. Ha un neo sotto all'occhio sinistro, piccolo e delicato. Ha una corporatura snella, il seno abbondante ma non troppo vistoso, fianchi tondi e armoniosi, vita sottile che rendono la sua figura molto affascinante. La sua pelle è chiara e luminosa, le labbra rosee e carnose rendono il suo sorriso genuino e vivace. Alta circa 1.70 cm.
    Solitamente ama indossare il suo vestito personalizzato dal gusto orientale, composto da una parte superiore che ricorda molto i kimono, ma ha le spalle completamente scoperte, le braccia sono coperte da ampie maniche che ricordano sempre i kimoni orientali. La parte bassa del vestito ha una sottile gonnellina che lascia i fianchi scoperti, e delle lunghe calze scure coprono le gambe fin sopra la coscia. Se non indossa il suo vestito tipico, porta una divisa scolastica, della scuola HF(Hentai Fantasy) composta da gonna rossa, gilet a doppio petto, camicia bianca e calze alte nere. Ciò che comunque la rende unica è il suo taglio di capelli molto particolare che incorniciano il suo bel viso.

    .: Descrizione psicologica: Hikaru è una ragazza vivace e solare. Sempre con un sorriso sulle labbra, tende a pensare sempre in positivo. Anche nelle situazione più drammatiche cerca di non perdersi d'animo e di farsi forza per riuscire a cavarsela. Di solito ha atteggiamenti vivaci, energici, ricorda vagamente una bambina che ha sempre voglia di giocare. Le piace stare in compagnia, frequentare le fiere dei fumetti, dove spesso va in cosplay, un hobby che ha coltivato fin da bambina. Essendo interessata al cosplay ha imparato anche a cucire e se la cava egregiamente. E' una ragazza volenterosa e piena di iniziativa, non ha paura di farsi avanti quando vuole qualcosa. E' di indole curiosa e ama imparare cose nuove e interessanti. Le piace molto leggere i manga, e praticare diversi tipi di sport che hanno contribuito alla sua forma smagliante. Nonostante questa sua gaiezza e solarità anche lei ha piccoli difetti. E' una ragazza testarda, difficilmente si riesce a persuaderla se lei pensa di essere nel giusto. E' irascibile, sopratutto contro le persone che amano ironizzare sui difetti fisici, o che cercando di scoraggiare gli altri. Essendo testarda e anche volenterosa non di rado ha atteggiamenti da leader e cerca di gestire le situazioni a modo suo. Si riesce subito a fare amicizia con lei e tende ad essere una amica affettuosa e premurosa, ma se per un malaugurato caso prende in antipatia qualcuno, riesce ad essere anche vendicativa e molto fredda.
    .: Background:
    Era notte fonda, in alto nel cielo splendeva la luna, un monaco non riusciva a dormire, e snocciolava il suo rosario con una mano ammirando la luna nel cielo. I suoi pensieri vennero interrotti dal pianto di un neonato che attirò la sua attenzione. Davanti alle porte del tempio venne abbandonata una graziosa neonata dai capelli rossi. Quando il monaco la raccolse, la piccola smise subito di piangere e gli sorrise, afferrando la sua barba con la sua piccola manina. Il monaco l'accolse e la chiamò Hikaru Fumi, che significava "splendore di luna e bellezza che ride".
    Hikaru crebbe nel convento sotto le cure e l'educazione del monaco Genjo. Data la sua età avanzata la piccola lo ha sempre chiamato "nonno", considerandolo tale.
    Nel tempio imparò ad amare la natura e a prendersi cura del tempio, i suoi giardini, e le preghiere, di cui conosce molti sutra a memoria. Genjo non ha mai voluto darle una educazione religiosa, preferì che crescesse come una ragazza normale, così la fece iscrivere nelle scuole pubbliche.
    A scuola si fece presto degli amici e una vita sociale normale. Sviluppò una passione innata verso i manga e videogiochi, ignorando inizialmente del suo potere speciale.
    A scuola prendeva sempre buoni voti, ed ha sempre avuto un alto senso del dovere. La sua passione per i fumetti e i videogame non li ha mai mostrati nel tempio, dove preferisce tenere una figura seria e religiosa. E sopratutto perché Genjo li considerava delle futilità.
    Nonostante fosse molto affezionata al nonno Genjo, ha sempre sofferto la mancanza dei genitori, infatti con il tempo sviluppò una certa attrazione verso i ragazzi più maturi, con una indole protettiva e paterna. Le è capitato anche di avere delle cotte, ma non si è mai impegnata per una relazione sentimentale. Non ha ancora trovato l'uomo da reputare "giusto".
    Quando iniziò a frequentare il liceo, il più rinomato del paese (grazie al nonno) iniziarono a manifestarsi i primi sintomi del suo dono naturale.
    Le prime volte notava che quando iniziava a leggere i fumetti, i suoni, gli odori e i sensi si intorpidivano, non riusciva a sentire nulla, ma stranamente sentiva le voci dei personaggi del fumetto e sentiva i rumori delle scene ritratte. Pensava fosse solo immaginazione,ma man mano che andava avanti le sensazioni peggioravano. Un giorno leggendo un fumetto osservò il personaggio di un animale fantasioso che trovava piuttosto carino, si ritrovò a pensare di volerne uno uguale. In quel momento il fumetto si illuminò di una luce accecante e pochi minuti dopo davanti a sé vide lo stesso animaletto del fumetto, in carne ed ossa. Pensava di stare sognando, dopo averlo toccato e coccolato, dopo pochi minuti scomparve. Il mattino dopo ritrovò il collare di tale animale nella stanza e capì che non era stato un sogno. Iniziò a sperimentare con le sensazioni che provava, riusciva a materializzare oggetti e personaggi piccoli dei fumetti che leggeva. Un dì molto coinvolta nella trama di un fumetto, si sentì girare la testa e poco dopo si ritrovò nella scena del fumetto. Confusa non capì subito, ma i vari eventi le fecero capire che si era ritrovata nel mondo che stava leggendo. Poteva interagire con i personaggi, toccarli, persino le ambientazioni erano quelle del fumetto. Dopo il primo shock si decise di partecipare alla storia e quando l'episodio arrivò al termine tornò magicamente nella sua stanza.Tale scoperto la tenne per sé, preferì tenerlo segreto, sopratutto al suo caro nonno Genjo. Non conosceva le fonti di tale dono, ma continuò ad usarlo per poter scoprire qualcosa di più su se stessa e l'origine della sua famiglia.

    .: Allineamento: Neutrale Buono: "Il Benefattore", un personaggio neutrale buono fa sempre del suo meglio, nei limiti delle sue possibilità. Sente l'impulso di aiutare gli altri, lavora volentieri con re e magistrati, ma non sente alcun legame verso di loro. Il termine più comune utilizzato per descrivere una persona neutrale buona è "buono puro". Pur avendo un animo buono non si getterebbe mai nella mischia senza un piano preciso che gli permetta di risparmiare più innocenti possibili e catturare il nemico vivo se possibile. Crede nel lavoro di squadra e sa sia comandare che ricevere ordini, detesta essere sconfitto e nelle situazioni peggiori tenta la via di fuga piuttosto che sacrificarsi inutilmente, anche se detiene un forte senso dell'onore.

    .: Orientamento sessuale: Bisex
    .: Razza: Umana



    .: Potere: Hikaru ha un potere molto particolare, ha la capacità di concretizzare il contenuto di un hentai, fumetto o storia di fantasia; che sia video o fumetto, viene immersa assieme ad una persona che la sta toccando nel mondo che fa parte di quel che sta leggendo, rimanendo quindi intrappolata in quel mondo parallelo, l'unico modo per poter uscire dal posto è portare a termine la storia o la scena che stava leggendo o vedendo. Solitamente quando Hikaru e chi le sta vicino vengono risucchiati dal mondo della storia che stavano leggendo prendono il posto dei protagonisti, oppure di personaggi secondari chiave che servono per il compimento della storia. Hikaru e chi la segue avrà comunque il proprio aspetto. Hikaru è anche in grado di estrapolare qualcuno o qualcosa dalla storia che sta leggendo portandolo nel suo mondo reale, quando ciò avviene hanno una durata limitata e scompaiono dopo qualche tempo. Le armi magiche oppure oggetti con poteri particolari nel mondo reale non fanno alcun danno.

    .: Soldi: 1150

    .: Nazione di appartenenza: Kurayami
    /
    .: Mestiere:Studentessa

    .:|Role svolte|:.
    Un posto all'ombra; Avventura in aereoporto; Turista fai da te

    .:|Inventario|:.
    Cellulare, scooter di piccola cilindrata.


    Cronologia


    19/6/2013: Scheda approvata
    11/05/2015: Finita la role Un posto all'ombra ho ceduto gli SP guadagnati al personaggio Recundis di Alucard1989
    06/09/2015: Finita la role Turista fai da te con il compenso di 500 soldi

    /



    Edited by Hikaru Fumi - 6/9/2015, 17:58
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvata!
     
    .
1 replies since 19/6/2013, 13:03   1717 views
  Share  
.
Top