Turista fai da te

x Taurus94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Era già da qualche oretta che vagava nell'enorme riserva americana alla ricerca di suo nonno e le sue amiche con cui era andata in quel posto. Ne aveva tanto sentito parlare di questo luogo incontaminato dove gli animali vivevano selvaggi e indomiti e la natura cresceva rigogliosa, ma solo in quel posto. Si era fermata a fotografare delle curiose rane coloratissime, e aveva perso di visto il suo piccolo gruppetto. Hikaru non era mai stata brava ad orientarsi in posti come quelli, cresciuta in città non aveva mai imparato a riconoscere i sentieri nella vegetazione, alla fine si era smarrita e vagò per varie ore fin quando non ritrovò il viale principale del parco dove vi era di nuovo traccia di civiltà. Non c'era quasi nessuno nei dintorni così si avvicinò al primo uomo che aveva visto. Era altissimo in confronto a lei, sembrava anche parecchio muscoloso, sembrava in grado di schiacciare un cranio a mani nude. Quasi quasi pensò di attendere il prossimo passante, ma dalla desolazione sembrava dover passare tanto tempo e ne aveva già perso troppo, così si fece coraggio e cercò di attirare la sua attenzione con un sonoro "ehi".
    Mi scusi... ha per caso visto un vecchietto con tre ragazze giovani? chiese rivolgendosi speranzosa all'uomo appena incontrato. Non aveva idea di dove adare e non aveva idea nemmeno di quale zona della riserva era finita, un'ora di camminata poteva essere parecchia strada. Hikaru indossava il suo tipico abito tradizionale giallo e blu, ma ai piedi per comodità aveva messo un paio di stivaletti dello stesso colore delle calze.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Per sapere come funziona la cosa, la storia deve essere inventata giusto? la protagonista sei tu e basta o io sono il grosso uomo muscoloso? Inoltre scrivi taaaantooo xD anch'io devo scrivere così tanto?


    Legenda: Pensato Parlato Narrato

    Era proprio vero, l'uomo rispetto alla giovane donna sembrava un gigante e la fanciulla non era altro che una tenera farfalla al cospetto di un enorme e selvaggio gorilla.
    Dio Santo, che ci fa una bambina qui?!
    Ragazzina, dubito fortemente che un gruppetto di cheerleaders capitanate da un nonnetto si avventurino nella parte più pericolosa della riserva. Disse l'uomo con uno sguardo indifferente Sinceramente sono sorpreso che tu sia ancora viva, avresti potuto essere la cena di qualche predatore, ma non hai letto la giuda della riserva? Chiese l'uomo con tono quasi seccato. Se sei arrivata fin qui devi aver camminato davvero tanto e con quelle scarpe poi non sei di certo avvantaggiata, magari andavano bene per il sentiero ma le gite fuori programma sono tutta un'altra cosa Disse l'uomo quasi divertito dalla sbadataggine della giovane.

    Edited by Taurus94 - 16/7/2015, 15:57
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Non ho capito la tua domanda. La storia si costruisce man mano che scriviamo, facendo interagire i due personaggi. Comunque sì, il tizio grosso che cito nel mio post era riferito al tuo personaggio e quindi hai fatto bene a rispondere tramite lui. E ti assicuro che il mio post precedente è cortissimo rispetto agli altri. E sì, bisogna scrivere per far capire cosa sta succedendo, gli stati d'animo delle persone, i gesti, non essendo un fumetto non si vedono immagini qunidi bisogna descrivere tutto quanto. Mi dispiace ma se non ti piace scrivere hai scelto l'hobby più sbagliato per te. Non siamo ad un GDR by chatt, ma è narrativo, e quindi si "narra" ciò che fanno i personaggi. Non siamo fiscali quindi non andiamo a rimproverare per errori grammaticali o la forma, ma almeno il contenuto deve esserci.
    Per esempio nel tuo post potevi spiegare per quale motivo il tuo personaggio era finito in quel posto, cosa pensava di Hikaru e del suo aspetto, o altre cose del genere. Così è davvero corto come post ed è poco dettagliato per poter interagire bene.


    Quando l'uomo si voltò verso di lei dandole retta capì quanto potessero essere spaventosi gli americani. A Kurayami non vedeva uomini di quella stazza, era davvero raro. Sussultò quando lo sentì parlare, perfino la sua voce era imponente quanto lui. Si sentì punta sul vivo quando l'uomo la additò come "ragazzina". Va bene che le asiatiche sembrano sempre più piccole della loro età ma quel tipo iniziava ad irritarla. Insomma non tutte le ragazzine avevano una quarta di seno no? Divenne seria perdendo il suo solito sorriso solare e cordiale, avrebbe voluto fargli un rimprovero, ma sapeva che sarebbe sembrata scortese e magari avrebbe perso anche una possibilità di farsi aiutare.
    Mi scusi... fece sforzandosi molto di sorridere e cercando di non pensare al modo brusco con cui l'uomo le aveva risposto.
    Mi sembra ovvio che ho letto la guida, ma mi sono smarrita lungo la via, non sono più riuscita ad orientarmi e ho perso il gruppo con cui ero venuta qui. fece con un tono leggermente più seccato e meno gentile. Non riusciva a nascondere del tutto i suoi sentimenti quando le persone la irritavano a quel modo. Portò una mano sul petto allargando l'altro braccio verso l'esterno con fare teatrale.
    Mi addolora averla disturbata signore, ma non ho la più pallida idea di dove mi trovo, sarebbe così caritatevole verso questa piccola fanciulla indifesa e mi aiuta a ritrovare la via per la città? Purtroppo non ho qualcun'altro a cui poter chiedere, altrimenti non l'avrei mai distrubata mi creda. incrociò le braccia al petto con rabbia, stranamente il timore di poco prima era sparito del tutto. Non era mica colpa sua se quel dannato posto sembrava un labirinto, e non era colpa sua se aveva incontrato proprio lui. Non capiva perché fosse così seccato con lei, non doveva essere una persona con molti amici. Nonostante il nervosismo che si era cumulato sia per la perdita del gruppo che per l'aiuto forzato, era speranzosa che l'uomo la aiutasse a ritrovare la via, anche solo per non ritrovarsi il suo cadavere fra i piedi semmai avesse incontrato seriamente qualche predatore.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Legenda: Pensato Parlato Narrato

    L'omone si trovava lì per caso: qualcuno di sua conoscenza gli aveva detto che era un bel posto, abbastanza selvaggio per i suoi gusti soprattutto per la presenza di predatori in giro con cui confrontarsi magari,dopotutto era una riserva naturale.
    Diamine, non mi piacciono i bambini... tuttavia non può essere poi tanto bambina con quel davanzale e ora che ci penso, non per fare discriminazioni, gli asiatici sembrano tutti uguali; mmm magari va sopra i diciott'anni, una bella tipetta tutto sommato. Ahahahah chissà che ci potrebbe uscire qualcosa di buono da tutta questa faccenda. Pensò l'uomo con aria divertita. Aveva ragione la ragazza a pensare che lui non avesse tanti amici, era sostanzialmente un solitario, per scelta sua o per scelta degli altri si era sempre trovato solo, di conseguenza è restio ai rapporti sociali in generale. Tuttavia quando capitavano situazioni del genere cercava sempre di fare la cosa giusta e questa era una si quelle situazioni, non solo perché apparteneva alla categoria "donzella in pericolo" del suo codice ma era una buona occasione per compiere buone azioni al fine di redimere la sua anima, in quanto figlio di un demone.
    In effetti è ora che faccia ritorno. Ti porterò in città girl, vediamo se riusciamo a trovare i tuoi friends. Disse l'uomo alla ragazza con tipico accento americano, ammiccando l'occhio destro come per rassicurarla e portandosi con una mano alla testa il cappello stile cowboy che aveva acquistato poco prima nella stessa riserva.

    Ora va un po' meglio? :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Un pochino sì.


    Non le sfuggì il fatto che le stesse guardando le tette, e a quella scena dovette scogliere le braccia poiché mettendole a braccetto metteva in evidenza il suo già prosperoso seno. Non voleva di certo offrirgli uno spettacolo così gratuitamente. Non riuscì a capire cosa stesse pensando l'uomo, ma sembrò smettere di disprezzarla o almeno lo sperava. Aveva capito che non era una ragazzina minorenne? Certo era sicuramente molto più giovane dell'uomo che si trovava davanti, ma lei non si era mai permessa di dargli del "vecchio". Bah doveva essere il modo di fare degli americani, diretto e senza tante belle parole. L'uomo sembrò comunque decidersi e le disse anche se in modo tutto suo che l'avrebbe accompagnata in città, così da darle modo di ricontattare i suoi amici. Avrebbe potuto farlo chiamandoli sul cellulare, ma in quella zona, sopratutto nella riserva sembra non esserci campo. Fece un leggero inchino verso l'uomo, come era tipico dalle sue parti.
    La ringrazio signore. Prego mi faccia strada io la seguo. gli disse per poi seguire le direttive dell'uomo in completo silenzio. In un piccolo tragitto si calmò e non sentì più l'irritante sensazione di voler picchiare l'uomo vicino a lei. Ogni tanto provava a guardarlo di sottecchi per osservarlo, sembrava più grande di lei, ma non così tanto o almeno dall'aspetto così sembrava.
    E' venuto qui per cacciare? chiese senza pensarci e per fare un attimo di conversazione. Ripensò a quando le aveva parlato di belve feroci e in effetti nella guida diceva di stare attenti a possibili agguati, ma aveva sentito anche dire che c'era gente che andava a cacciare queste fantomatiche belve pericolose, andando ovviamente contro il regolamento. Le autorità avevano provato a risolvere la situazione, ma non riuscivano comunque ad arginare quel tipo di problema visto che la riserva era comunque libera e selvaggia. Si rese comunque conto che probabilmente aveva chiesto una scemata visto che non era armato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Legenda: Pensato Parlato Narrato

    Uhhh e così ha fatto la prima mossa, mmm audace la bambolina hihi pensò l'uomo, in qualche modo quella ragazza stuzzicava la sua fantasia, o in meglio o in peggio questo doveva ancora deciderlo. E' tanto che non socializzo, già dovrà essere quello, magari è perché ha il fascino dell'oriente. La guardò con la coda dell'occhio e accennò un sorriso divertito poi le disse Cosa te lo fa pensare? Il mio abbigliamento, la mia stazza o il fatto che io mi trovassi in quella zona della riserva? Inoltre la gente normale si porterebbe dietro un arma con se, no? Ahahah. No ragazza, mi piacciono gli animali, sono venuto solo per osservare, non mi piacerebbe far del male a qualche gattino che vorrebbe mangiarmi... bèh certo in quel caso forse dovrei ahahah disse l'uomo molto divertito. La ragazza sembrava una normalissima ragazza: simpatica, carina, gentile e tutte le caratteristiche che si attribuiscono ad una ragazza per bene tuttavia avrebbe potuto benissimo essere un vampiro, un licantropo, un ibrido o chissà che altro quindi conveniva tenerla d'occhio e non abbassare la guardia, sotto quello sgargiante vestito avrebbero potuto celarsi minacce di ogni genere pensò l'uomo, i cui occhi per un attimo si persero nel vuoto. Scese nuovamente il silenzio poi l'uomo chiese
    e tu ragazza? Immagino che tre girls e un vecchio non siano venuti di certo per cacciare? Oppure si? Sicuramente sarete venuti qui in gita, magari avete pure fatto un pic nic con la classica tovaglia a quadri, bianca e rossa e il classico cestino di vimini ahahaha

    Edited by Taurus94 - 17/7/2015, 23:30
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta Hikaru si sentì stizzita dalle parole dell'uomo. Perché diamine la trattava come se fosse una stupida? Non lo sopportava quando le persone le parlavano in quel modo facndole credere che sia una stupida. Ingoiò il rospo comunque, doveva resistere fino a quando non avrebbe visto la città a quel punto poteva pure mandarlo a quel paese.
    A dire il vero tutto quanto. Non è la prima volta che mi capita di vedere gente che va a caccia a mani nude solo per sentirsi delle belve invincibili contro dei poveri animali. E di solito hanno lo stesso aspetto che ha lei. Ma se dice che è solo venuto qui a coccolarseli le credo. fece ghignando divertita all'idea di vedere un energumeno come lui con dei cuccioli fra le braccia. Hikaru sapeva benissio come chiunque altro che esistevano persone con facoltà particolari, fortissimi e velocissimi insomma dei veri e propri superuomini con cui la gente comune non poteva mai competere. Quindi non era difficile che certa gente andava alla ricerca di qualche brivido facendosi attaccare da grosse belve feroci. Lei era stata fortunata e non ne aveva ancora incontrati. Sentì la domanda del tipo e sbuffò esausta, non aveva voglia di spiegargli perché erano andati lì e cosa stessero cercando.
    Sì, più o meno ha ragione... pic nic con il nonnino. si limitò a dire. Iniziava a imbruinire e si accesero i primi lampioni dei viali della riserva. Si sentì un fuscio improvviso nella vegetazione a cui Hikaru non fece molto caso. Successe tutto molto in fretta, dal buio saettò una bestia grossa e pericolosa proprio davanti ai due ringhiando contro i due. Era un grosso felino, una sorta di pantera ma era molto più alta e grossa, qualcosa che Hikaru non aveva mai visto prima. Aveva due grossi canini che sporgevano verso il basso, e una fila di denti aguzzi da cui colava la bava. Hikaru si fermò come congelata, guardando con gli occhi sbarrati e spaventati la belva. Le tremavano le gambe non riusciva a muoversi, tutto ciò che riuscì a fare era fissare la belva davanti a lei.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Legenda: Pensato Parlato Narrato

    Rojack non riusciva a comprendere la giovane Hiraku e il fatto che non dava informazioni di alcun tipo non era di certo d'aiuto, lui non pensava che fosse pericolosa mica tutti hanno dei poteri pericolosi ci sono quelli che ce li hanno ma inutili e quelli che non ne hanno affatto, lei non sembra proprio il tipo. Mpf! Scommetto che non ha mai avuto un incontro con un non-umano, forse dubita anche della loro esistenza ahahah che agnellino che mi è capitato sottogamba. Ahhh Signore essere buoni è dura e ancora di più lo è resistere... pensò Rojack mentre camminava accanto alla ragazza. Non era mai stato credente, diceva sempre <<Non credo se non vedo>> ma con le novità che vi furono in quegli anni: la scoperta dei non-umani, dei super poteri e dell'esistenza di altre dimensioni fra cui inferno e paradiso avrebbe dovuto ricredersi e cominciare a credere in Dio o almeno a provarci; in fondo, voi che avreste fatto se foste finiti in un carcere dove metà dei detenuti ce l'avete spedita voi? Non mettermi in bocca parole che non ho pronunciato ragazzina, ho solo detto che mi piacciono gli animali niente di più; inoltre le persone di cui parli non fronteggiano teneri coniglietti bianchi con la coda a batuffolo ma enormi creature con zanne e artigli che se ti fossero davanti ti divorerebbero in un sol boccone considerando la tua statura, senza offesa ovvio. disse l'uomo palesemente infastidito dall'affermazione della ragazza. Il sole stava ormai tramontando del tutto e nella riserva cominciavano ad accendersi i lampioni piazzati lungo la strada. Affrettiamo il passo, il sole è quasi tramontato ormai. Via la luce, e al buio è molto peggio... disse l'uomo che pareva preoccupato. Si sentì un fruscio improvviso nella vegetazione, un'ombra si mosse nel buio, un enorme felino si piazzò davanti i due che probabilmente non avrebbero più visto la luce del giorno, almeno guardando la ragazza era intuibile che stesse pensando proprio quello. Bene ragazza ora si fa sul serio, se hai qualche dote nascosta è meglio che la tiri fuori perché non credo sia venuto per farsi "coccolare". Disse l'uomo che ormai era pronto al combattimento e impaziente di scoprire la verità sulla ragazza.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    La sua insinuazione riguardo alle coccole agli animali a quanto pare lo aveva punzecchiato per bene poiché la rimproverò subito di aver detto una cosa che lui non aveva mai accennato. Non poteva farci nulla, quell'uomo continuava ad irritarla sempre di più. Non solo si atteggiava ad adulto a cui portar rispetto, ma non gliene portava a lei continuando a trattarla come una stupida. Gli avrebbe risposto a tono se solo non fosse apparso quell'animale selvatico e pericoloso. Era bloccata sul posto ma chissà perché le parole dell'uomo riuscirono a solleticare la vena nervosa di Hikaru perché si sentì di nuovo presa in giro.
    Non ho mai detto che chi va a caccia lo fa con animali normali. E anche se quel coso è spaventoso è pur sempre un animale che difende il proprio territorio. Porca vacca non ho alcuna abilità nascosta! sbraitò furiosa, per colpa della paura e dell'adrenalina in corpo aveva parlato senza alcun freno inibitore. Non si sentì affatto rassicurata e qualche lacrima iniziò ad apparire sugli occhi di Hikaru. Dopotutto era una donna che non sapeva combattere e se la stava vedendo brutta. Il tipo grosso vicino a lei le chiese se avesse qualche trucco in serbo facendole capire che non era poi così preparato come invece sperava.
    Non voglio morire! fece iniziando a frignare e indietreggiare lentamente. I suoi movimenti diedero l'imput alla bestia di scattare in avanti per poter aggredire Hikaru, la preda che gli sembrava più debole sicuramente. Hikaru era in pericolo, l'uomo sarebbe stato in grado di salvarla e guadagnare punti ai suoi occhi?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    ehm qui avrei un problemino hihi non so come continuare xD io posso comandare solo il mio pg giusto? non posso decidere i movimenti della bestia o che tipo scrivo che tu scappi via?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Non puoi muovere Hikaru, ma puoi interagire con la bestia. Nel senso se decidi di difendere Hikaru dall'attacco allora puoi benissimo scrivere cosa accade alla bestia. E' un png di second'ordine, e lo possiamo usare entrambi per far evolvere la storia. Se in caso contrario non vuoi essere tu a muovere la bestia devi semplicemente scrivere cosa fa il tuo personaggio in modo non autoconclusivo e poi scriverò io poi nel prossimo post cosa accade alla bestia. (esempio: Tizo A scatta a sua volta per piazzarsi davanti a tizio B e mira un destro micidiale sotto il muso della bestia con l'intento di stordirlo con un colpo solo.)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Legenda: Pensato Urlato Narrato

    La ragazza è immobilizzata dal terrore, se non faccio qualcosa tra non molto non rimarrà più niente di lei pensò Rojack nel frattempo che la belva si era già lanciata contro Hiraku. Era un enorme felino alto almeno quanto lui con una strana pelliccia di diversi colori sgargianti che facevano contrasto tra loro e dal muso sembrava un felino molto arrabbiato. L'uomo si gettò contro la bestia feroce andandogli prontamente incontro e facendole cambiar direzione con una potente spallata. Mmhh al momento del contatto sfuggì un gemito all'uomo, probabilmente per lo sforzo, nonostante Rojack fosse un uomo con una notevole massa e forza fisica la bestia non era da meno. E' come se avessi colpito un muro, cazzo! pensò Rojack che dopo aver accusato il colpo infilò la mano dentro uno degli anfibi e tirò fuori un pugnale seghettato abbastanza lungo, sembrava così affilato da poter sviscerare lo stomaco più duro, se lo mise fra i denti tenendolo dal manico, lasciando libera la parte della lama, poi mise le mani in tasca per prendere e indossare due tirapugni più grandi del normale e che parevano quanto grandi quanto la mano tanto che non gli permettevano di serrare la mano a pugno. Si piazzò davanti alla ragazza e le urlò Fuggi, sciocca!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Gli occhi di Hikaru si allargarono per la paura, lo sguardo si puntò fisso sulla bestia. Quando scattò le sembrò l'essere più veloce al mondo. Urlò per lo spavento e istintivamente portò le braccia verso l'alto per coprirsi la testa. Si preparò a sentire il dolore ma stranamente non avvenne. Sentì il suono di un impatto e quando tornò a guardare vide la bestia che strisciava a terra come se avesse investito qualcosa. Era salva! Quasi non ci credeva. Guardò la bestia e poi di nuovo l'uomo che si armò pronto ad affrontare il nemico con coraggio. Hikaru rimase parecchio colpita da quel gesto. Sussultò quando l'uomo le urlò di fuggire. Voleva fare qualcosa, voleva aiutare l'uomo, non poteva fuggire via come una vigliacca e lasciare quello sconosciuto in pasto alla belva. Aveva paura, e non sapeva cosa fare. Le tremavano le gambe, tanto che quando provò a fuggire le sembrò di dimenticare come si corresse. Di fatti inciampò cadendo a faccia in giù. Intanto la belva ruggì contro l'uomo che aveva difeso la sua preda. Scattò di nuovo contro di lui questa volta pronto a lottare con i suoi artigli e i suoi denti.
    Ok, adesso puoi spararti la posa, massacra la bestia come più ti piace, o mettila in fuga con una dimostrazione di forza. Sei libero di fare ciò che vuoi. ^__-
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    ahahahahah la bestia che strisciava? ahah mi sento Hulk ahaha e pensare che mi ero seriamente preoccupato che potesse farmi il culo, non avendo poteri hihi figurati che ho pensato di lasciarti li :*.
    Ma poi il tuo potere si applica solo sugli umani non val per tutti gli essere senzienti?


    Legenda Pensato Parlato Narrato

    Rojack ringhiò contro la bestia che nel frattempo gli si era lanciata contro, nel frattempo la ragazza era inciampata e caduta al suolo, probabilmente era troppo sconvolta dalla situazione che si era creata. All'assalto della bestia l'uomo rispose con dei pugni bene assestati al muso, una parte molto sensibile dei felini e Rojack sperava che lo fosse anche di quella bestia, l'effetto era potenziato dai tirapugni che svolgevano egregiamente il loro ruolo di "spaccare"; il felino rimase intontito per un attimo a causa dei colpi subiti, in quella parte così molle ma quell'attimo era più che sufficiente per permettere a Rojack di liberarsi una mano dal suo tirapugni ed impugnare il coltello che fino a un attimo prima era tenuto stretto tra i denti, non perse neanche tempo a prenderlo dalla bocca ma se lo lasciò semplicemente cadere e lo afferrò in aria con la mano che avrebbe dovuto impugnarlo. In pochissimi istanti l'uomo fu davanti alla bestia, si chinò e piantò il coltello alla giugulare dell'animale, il quale emise un verso che rimbombò per tutta la riserva e cadde a terra tutto d'un colpo come se fosse piombo. Il suo ultimo ruggito Disse Rojack, con il sangue caldo dell'animale che gli sporcava le mani, con un tono quasi dispiaciuto per l'animale ormai privo di vita. Fece dei respiri profondi poi guardò la ragazza che era ancora a terra E dopo questa addio scopata con la cinesina... anche se quasi quasi già che lì inerme ne potrei approfittare... ahh ma che cazzo dico. e le chiese: <<Tutto bene?>>

    Non sono un amante della caccia o degli sport che uccidono gli animali ma già che la stori si è sviluppata in questo modo non è che potrei caricarmi la bestia sulla spalle e portarmela a casa? ce la vedrei bene la sua pelle tipo tappeto davanti al camino della mia futura casa XP
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non hai letto bene il mio potere XD Il mio non è un potere da combattente, non ho la forza sovrumana di chi combatte, sono una normalissima studentessa. Inoltre il mio potere per essere attivato deve avere un libro, fumetto, video, qualcosa che contenga una storia per usarlo. E sul momento con il panico non prendo libri a caso per usarli a caso contro i pericoli XD E' più complicato da usare e poi ho dato l'occasione al tuo pg di farsi valere agli occhi di Hikaru visto che erano partiti con il piede sbagliato e lo stavo prendendo in antipatia XD
    Per la richiesta della pelliccia fai come vuoi, il personaggio è tuo, giocatelo come preferisci XD


    Cercò di rimettersi subito in piedi, leggermente dolorante per via dei ciottoli che le aveva graffiato le ginocchia stracciandole le calze, e si graffiò anche i palmi della mano. Con la fifa che l'animava tuttavia non sentiva sul momento il dolore, l'unico pensiero era fuggire, ma quando riuscì a mettersi in piedi e si voltò un attimo verso l'uomo, lo vide chino sulla bestia che lo stringeva con forza. Notò la feroce battaglia e la fatica dell'uomo nel sopraffare il nemico. L'animale guaii per il dolore prima di esalare l'ultimo respiro. Anche se era stato pericoloso e ci stava per rimettere le penne, quel suono straziante fece contorcere lo stomaco a Hikaru che si sentì dispiaciuta per l'accaduto. Vedendo che la bestia non si muoveva più, capì che era finita, ma invece di sentirsi sollevata sentì la tristezza formare un nodo alla gola. Si guardò le mani graffiate e impolverate, immaiginò che quel bruciore non era niente in confronto a ciò che aveva vissuto l'animale. Si avvicinò all'uomo ancora accanto alla belva e osservò per un attimo la carcassa dell'animale; se non fosse stato per il sangue sembrava che stesse dormendo sereno. Si inginocchiò vicino la bestia, lo guardò per poi compiere dei gesti religiosi con le mani. Battè i palmi per poi chinare la testa e recitare un sutra dedicato ai morti. Non poteva fare altro che fare una preghiera per la povera creatura. Per spingersi così vicino agli umani doveva essere davvero in crisi. Si rialzò dopo la preghiera e non ebbe il coraggio di guardare negli occhi l'uomo. Aveva pensato di tutto su di lui, che fosse un poco di buono, che era un uomo arrogante e presuntuoso, aveva perfino pensato di odiarlo, ma alla fine le aveva salvato la vita. Era quindi una brava persona, un tantino brusco nei modi di fare ma infondo non era cattivo.
    Grazie, mi hai salvato la vita... fece portandosi una mano sull'altro braccio e la testa bassa. Sospirò, non era da lei essere triste. Le cose ormai erano andate in quel modo, quindi tanto valeva smorzare l'atmosfera triste, così sollevò lo sguardo verso l'uomo con un sorriso. Finalmente l'uomo riuscì a vedere il viso di Hikaru senza ombre, scoprendo che era anche molto bella oltre che giovane.
    Mi chiamo Hikaru Fumi. disse porgendo la mano all'uomo per presentarsi, non lo avevano ancora fatto dopotutto. In quel momento si ricordò che aveva del sangue sulle mani per la caduta di poco prima e la ritirò con un frettoloso "scusa". Scioccamente non aveva fatto caso che anche l'uomo era sporco di sangue.
     
    .
67 replies since 16/7/2015, 12:56   676 views
  Share  
.
Top