Recundis HellSing

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted






    DATI ANAGRAFICI




    Nome: Recundis

    Cognome: Hellsing

    Soprannome: Vampirotto (Dato da Alexy Dhell)

    Età: 25 anni apparente e 30 anni effettiva.

    Descrizione fisica: Recundis ha capelli corvini e lisci che porta lunghi fino alla base del collo, occhi di una tonalità di celeste molto chiaro, sembrano quasi grigi a seconda della luce, labbra leggermente carnose molto piacevoli al tatto. I lineamenti del viso sono sottili ma decisi ed è rado vederlo anche con un solo filo di barba, il suo aspetto nel complesso è molto curato. Recundis ha una corporatura robusta grazie agli esercizi fisici che svolge abitualmente, è alto 1,79 m e pesa 82 kg. Le sue mani sono grandi con dita lunghe ma non sottili, ai piedi porta un 45.
    le sue particolarità sono i tre piercing all'orecchio sinistro ed un tatuaggio con disegno tribale sulla spalla destra.
    L'abbigliamento si basa sempre su vestiti dai colori scuri, ma i più amati sono sicuramente il nero seguito a ruota dal rosso color sangue (prevedibile per un vampiro ma mi piacciono davvero). Spesso veste con jeans e pesanti felpe con cappuccio durante il giorno per proteggersi il più possibile dai raggi del sole che comunque lo infastidiscono, la sera e la notte mentre è facile trovarlo con camice di colore bianco o rosso sotto una giacca in pelle. Raramente usa anche qualche vestito, giacca, pantalone ecc...

    Descrizione psicologica: Recundis è mosso solo dal proprio interesse personale, approva il motto "Il fine giustifica i mezzi" e quindi non si fa problemi su cosa deve fare per raggiungere i suoi scopi, non ama fare del male senza motivo poiché non ne trae nessuna soddisfazione e piacere ma non si preoccupa minimamente di compiere anche i peggiori gesti se la cosa lo avvantaggia, soppesa sempre però il male che deve compiere ed i vantaggi che ne trarrebbe.
    Bugiardo di prima categoria mente senza problema alcuno per una questione di abitudine, mente per divertimento, per necessità o per bastardaggine.
    Recundis è estremamente egoista e possessivo (oggetti personali), ma è anche un freddo calcolatore, tende a manipolare gli altri con le sue azioni e parole spesso anche senza pianificarlo, capita anche che provi a condizionare qualche evento/situazione solo per il gusto di vedere se ne è capace o meno, così da soddisfare il suo ego.
    Verso il prossimo si presenta socievole, allegro ed altruista, ma chi avrà a che fare con lui scoprirà gradualmente se presta attenzione che questa è solo una facciata creatosi per propinare l'ennesima bugia ed inganno al prossimo.
    Anche se possessivo non ha mai dimostrato gelosia o possessività alcuna per le donne con cui è stato, tuttavia non essendosi mai innamorato non si sa come potrebbe reagire a questo sentimento e come potrebbe cambiare.
    A letto preferisce quasi sempre dominare non sdegnando a volte un minimo di violenza, ama il bondage ed il sesso orale, inoltre anche se etero potrebbe accettare rapporti omosessuali se ne trarrebbe profitto per qualcosa a lui importante.

    Background: Recundis da umano era un ragazzo solitario e tranquillo, nessun passato tragico e strappalacrime, finì l'educazione scolastica con dei voti nella media anche se molto intelligente per via del suo atteggiamento apatico verso la scuola, tuttavia fuori da scuola si dedicava a corsi di disegno e spesso frequentava una palestra, poiché tiene da sempre alla sua forma fisica. Finita l'odiata scuola il giovane dimplomato aprì un negozio di tattoo nella periferia di Kurayami.
    Una sera in negozio stava facendo il suo lavoro sul corpo di una bellissima ragazza dai capelli mori quando quest'ultima si rivelò essere un vampiro, lo aggredì e rapì, lo usò come giocattolo per qualche giorno e poi dopo averlo trasformato lo lasciò andare per la sua strada dicendogli soltanto che un giorno si sarebbero rincontrati forse.
    Recundis non era contento di essere stato usato senza potersi opporre in alcun modo ma tutto sommato pian piano che si calmava accettò la cosa come un giusto pagamento per il dono che la vampira alla fine gli aveva elargito. Adesso era immortale ed aveva il potere per realizzare i suoi desideri ed era così solo grazie a quella donna.
    Un anno dopo la sua trasformazione Recundis alternava le giornate al negozio di tattoo alle notti in cui usciva a caccia di donne o sangue. (spesso erano la stessa cosa) Durante una delle sue battute di caccia si ritrovò ad attaccare la preda di un altro vampiro senza volere, ma piuttosto che cercare di porvi rimedio cominciò invece una faida riuscendo infine dopo mesi di scontri a vincere, a memento di questa sua prima vittoria porta con se una falce, arma sottratta al defunto vampiro.
    Nei successivi anni Recundis cercò di eliminare i vampiri più attivi dalle zone vicine la sua ma non per bontà d'animo, il suo ragionamento fu: se non c'è nessuno a far casino il quartiere non attirerà gente pericolosa ed io farò i miei comodi tranquillamente.
    Fino ad ora Recundis si è mantenuto isolato e neutrale da tutto e da tutti anche per colpa del suo potere che lo costringe a collaborare con altra gente, lui che ha sempre amato fare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno!.
    Quando si muoverà verso il potere riuscirà a restare nella sua neutralità o penderà verso qualche fazione?

    Allineamento: Caotico Neutrale.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale.

    Razza: Vampiro
    - Immortalità.
    - L'argento rende meno efficace la loro resistenza fisica e impedisce la rigenerazione delle ferite.
    - Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    - Assimilando il sangue di un bersaglio attraverso il morso sarà possibile dissanguarlo o portarlo allo svenimento nel giro di 2 turni, riuscendo è possibile ricaricare la propria riserva energetica del 50% e rigenerare tutte le ferite dalla media entità in giù, dopodiché sarà possibile chiudere una ferita grave o rigenerare un'amputazione.
    - Un PG che viene morso da un vampiro sarà suo schiavo per le prossima 24 ore.
    - Trasformazione in forma vampirica che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Visione perfetta al buio.
    • Bonus sul sense del 50% al buio.
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    Poteri Preclusi: Pilota, Potenziamento, Zanpakuto, Armagus.



    DATI DI COMBATTIMENTO





    Strada: Loto bianco.

    Elemento: Sangue.

    Esperienza: 20.

    Livello: 1.

    Energia: Shihan.

    Soul Point: 0.

    Potere speciale: Soul and Blood Mark (Supporto)


    Il potere di Recundis consiste nell'imporre ad un individuo un marchio a due livelli, il marchio si impone seguendo un piccolo rituale:

    Marchio liv.1
    Recundis morde l'individuo bevendone il sangue, poi auto-infliggendosi un piccolo taglio fa cadere qualche goccia di sangue sulla ferita da morso della vittima e traccia col sangue un cerchio intorno ad essa, non importa che sia perfetto, basta che la linea sia continua. Finito il cerchio la pelle assorbirà il sangue lasciando sempre visibili ed indelebili i segni dei canini ed il cerchio di sangue, che però adesso risulterà un perfetto cerchio. (il tutto sembrerà un tatuaggio rosso molto scuro)
    Marchio liv.2
    Recundis si auto-infligge una ferita e l'individuo che è già in possesso del marchio liv.1 beve il sangue del vampiro di propria volontà. All'internò del cerchio del marchio liv.1 appare una stella a sei punte che conferma il compimento del marchio.
    Entrambi i marchi si possono imporre in qualsiasi momento purché si rispettino i requisiti ed i rituali e sono duraturi e permanenti fino alla morte.

    Il marchio liv.1 si limita a creare un collegamento fra l'anima di Recundis e quella dell'individuo marchiato permettendo ai due di scambiarsi pensieri, ricordi, emozioni, immagini, suoni, odori e sensazioni tattili indipendentemente dalla distanza; Tali informazioni vengono precedute da un leggero bruciore al marchio e quindi è possibile per tempo impedirle. Il marchio lv.1 permette anche al vampiro di sapere dove sono i possessori del marchio in un raggio di 5 Km ed a questi ultimi di sapere dov'è Recundis entro lo stesso raggio. Questo legame aumenta sensibilmente la coordinazione degli individui marchiati con Recundis durante uno scontro perché permette di comunicare con un livello molto alto di informazioni in modo veloce e senza che l'avversario possa sentire alcunché.

    Il marchio liv.2 non perde i vantaggi del marchio liv.1. Non è imponibile durante le 24 ore in cui il soggetto è succube di Recundis a causa del morso poiché deve essere imposto con volontarietà del ricevente. Una volta imposto questo marchio è possibile che Recundis invii la propria energia o curi a distanza i possessori del marchio, viceversa è possibile che i possessori dei marchi inviino a lui la loro energia, ma non che lo curino.

    I possessori del marchio di liv.2 non sono vampiri ma il marchio assume funzione di maledizione minore a causa del sangue corrotto del vampiro, è grazie a questo legame che il vampiro può curarli o fra loro possono scambiarsi l'energia.

    Raggiunto il limite massimo di marchi (che è di 5 di lv.2 + 5 di lv.1 per un totale di 10 individui marchiati) per stipularne di nuovi bisogna che i possessori attuali muoiano.

    (Livello Uno)
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a due individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 ad un solo individuo.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 1/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 1/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)

    (Livello Due)
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a quattro individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a due soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 2/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 2/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)

    (Livello Tre)
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a sei individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a tre soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 3/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 3/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis assimilando il sangue di un bersaglio può curare le ferite dei possessori del marchio vicino a se come se fossero sue (entro un raggio di 5 metri da lui) tuttavia le cure risultano più lente e non rigenerano comunque gli arti persi. (Come da tratto razziale impiegherà 2 turni a dissanguare la vittima o a portarla a svenimento ma alla fine non curerà se stesso ma i propri alleati, dalle ferite medie in giù in 4 turni anziché in 2) Durante le cure i possessori del marchio possono muoversi liberamente ma senza uscire però dal range dei 5 metri. (è possibile usare questo potere una sola volta per combattimento)

    (Livello 4)
    - E' possibile imporre il marchio liv.1 a dieci individui.
    - E' possibile imporre il marchio liv.2 a cinque soli individui.
    - Recundis può inviare al possessore del marchio 4/5 della propria energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis può ricevere dal possessore del marchio 4/5 della sua energia. (max 1 volta ogni 3 turni)
    - Recundis assimilando il sangue di un bersaglio può curare le ferite dei possessori del marchio vicino a se come se fossero sue (entro un raggio di 10 metri da lui) tuttavia le cure risultano più lente e non rigenerano comunque gli arti persi. (Come da tratto razziale impiegherà 2 turni a dissanguare la vittima o a portarla a svenimento ma alla fine non curerà se stesso ma i propri alleati, dalle ferite medie in giù in 4 turni anziché in 2 e bloccherà 1 sola ferita grave indifferentemente dal numero di alleati che ricevono le cure) Durante le cure i possessori del marchio possono muoversi liberamente ma senza uscire però dal range dei 10 metri. (è possibile usare questo potere una sola volta per combattimento)


    Abilità fisiche:


    Gigas Lv.3: Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach Lv.3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell Lv.2: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Jumper Lv.2: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense Lv.2: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike Lv.2: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision Lv.2: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy Lv.2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge Lv.3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


    Tecniche personali: Nessuna.

    Arti magiche:



    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso. E' estremamente consigliato attivare questa tecnica solo quando i nemici non hanno contatto diretto con l'utilizzatore originale, altrimenti sarà semplice individuarlo.
    Costo: 1 per copia


    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5


    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5


    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Per pochi istanti il corpo nascosto da questa tecnica risulta invisibile perfino alle visioni potenziate come termica, infrarossi ecc, inoltre le abilità di percezione non captano nulla nella zona occupata dal lampo.
    Costo: 10


    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio (le dimensioni NON si adattano in caso di braccia dalle dimensioni aumentate). La resistenza è pari al ferro.
    Costo: 5


    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Utilizzabile solo dopo aver attivato lo scudo crociato. La sua vita aumenta di 2 turni, allo scadere dei quali lo scudo cambierà forma: abbandona la forma circolare e diventa come un rombo con il lato basso e quello superiore piatti. Lo scudo diventa rosso, la croce diventa sottile, di colore oro. Lo scudo è molto affidabile alto fino a 2 metri e ampio 80 cm, dura solo altri 3 turni dopo la trasformazione ma la sua efficacia è assicurata.
    Costo: 10




    Arti occulte: Riflesso Illusorio: Genjutsu


    Genjutsu #1: Kai
    La base del Genjutsu è la sua diretta medicina: il Kai è un'arte magica che serve per gestire i Genjutsu, altrimenti sarebbe impossibile controllarli anche per l'utilizzatore. Quando attivata, l'utilizzatore può sciogliere qualsiasi Genjutsu di quest'arte illusoria a patto di aver appreso il Genjutsu che sta per subire: un trucco che si conosce non può ingannare, questa è la base del Kai. Se l'utilizzatore non ha appreso il Genjutsu che vorrebbe annullare non potrà farlo, inoltre per attivare con successo il Kai il Genjutsu deve essere in corso, quindi non è possibile distruggerli sul nascere. Il Kai richiede concentrazione.
    Costo: 5


    Genjutsu #2: Visioni Malefiche
    Genjutsu molto basilare che non richiede particolare abilità per essere utilizzato. Si tratta di un gioco mentale, pertanto è sufficiente caricare la propria mano di energia illusoria per poi scagliarla in avanti. L'energia avanzerà per circa 3 metri alla stessa velocità dell'utilizzatore, coprendo una zona larga 2 metri davanti all'utilizzatore e alta fino ad un massimo di 3. In caso di bersagli più grandi, è sufficiente che la testa sia all'interno del raggio d'azione di questa tecnica. L'energia illusoria è totalmente invisibile e difficilmente percettibile. Quando un nemico viene influenzato da questa tecnica, subirà parziali visioni di cose a lui care che vengono maltrattate o si trovano in pericolo, questo lo distrarrà per i prossimi 2 turni impedendogli di ricaricare energia. Solitamente si tratta di persone care, ma in caso di esseri poco convenzionali o non senzienti, gli effetti possono essere vari: per un mostro affamato di carne potrebbero essere le sue merendine preferite che vengono rubate, per una macchina senz'anima potrebbe essere un'equazione apparentemente irrisolvibile e così via discorrendo.
    Costo: 5



    Arti occulte: Oscuro Desiderio Juinjutsu



    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5


    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5


    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento


    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno rapidamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili nei contorni (ad eccezione quindi dell'immagine), creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico per infliggergli potenti danni da taglio. Si muovono ad una velocità doppia a quella dell'utilizzatore e non possono allungare inutilmente il loro cammino con curve e tornanti, il bersaglio diretto rimarrà il nemico.
    Costo: 10


    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10


    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 10



    Armi: Una grande falce composta da un grande bastone di metallo nero con all'estremità superiore una lama a mezzaluna rossa con delle decorazioni sulla lama, l'estremità opposta alla mezzaluna ha invece una punta di metallo. Il bastone è lungo 1,50 m, la punta nella parte bassa è lunga 10 cm e la lama nell'estremità superiore è lunga 80 cm e larga nella parte più spezza 20 cm. I materiali con cui è costruita sono sconosciuti ma non sembra nulla di raro, probabilmente acciaio.

    Poteri Extra: Nessuno.

    Equipaggiamento: Nessuno.

    Stile di combattimento: Il suo stile di combattimento si basa su attacchi con la falce e prese di sottomissione sfruttando le sue abilità fisiche da vampiro e le arti magiche.

    Anime Fiere:
    Primo stadio del potere.
    Arte magica di Liv.1 x7
    Arte Occulta: Riflesso Illusorio
    Arte occulta: Oscuro Desiderio
    Arte Occulta di livello 1 x8

    Combattimenti: Nessuno.

    Missioni e Operazioni Svolte: Malagiovinezza.



    DATI PERSONALI





    Soldi: 900

    Karma: 0

    Nazione di appartenenza: Kurayami.

    Abitazione: Appartamento di Recundis

    PNG: Harumi e Megumi

    Mestiere: Proprietario e tatuatore in un negozio di tattoo.

    Taglia: Nessuna.

    Organizzazione: Nessuna.

    Conoscenze: Alexy Dhell;

    Role svolte: The Game; Un posto all'ombra;

    Inventario: Nessuno.



    CRONOLOGIA



    - 19/04/2015: Scheda approvata.
    - 19/04/2015: Acquisti allo shop [+]
    - 19/04/2015: Aggiungo il mestiere [+]
    - 20/04/2015: Aggiunta abitazione: Appartamento di Recundis
    - 26/04/2015: Acquisti allo shop [+]
    - 26/04/2015: Aggiunta fine role ed aggiunta di 300 Denaro e 90 Sp. "The Game"
    - 26/04/2015: Acquisti allo shop [+]
    - 29/04/2015: Aggiunto 100 di denaro per il lavoro [+]
    - 04/04/2015: Fine missione di grado E "Malagiovinezza".
    - 05/05/2015: Aggiunta ricompensa per la missione Malagiovinezza. (+20 EXP, +25 SP, +50 Denaro)
    - 05/05/2015: Avanzamento livello di energia a Shihan ed aggiunta ricompensa (+15 SP)
    - 06/05/2015: Acquisti allo shop [+]
    - 11/05/2015: Aggiunta fine role ed aggiunta di 400 di denaro e 240 Sp. "Un posto all'ombra" (120 Sp donati gentilmente da Hikaru Fumi)
    - 11/05/2015: Aggiornata grafica della scheda.
    - 11/05/2015: Aggiunti acquisti [+]



    Edited by Alucard1989 - 11/5/2015, 21:33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ti do il benvenuto sul nostro GDR. Bella l'idea di un personaggio egoista che ha bisogna dell'altro, mi piace molto. Ci sono un paio di modifiche da fare però.
    - Allora per prima cosa se puoi amplia un pochino la descrizione fisica e il background, la descrizione psicologica invece va bene.
    - Per la razza incollaci tutta la descrizione coni vari malus e bonus, così da averli sempre sott'occhio.
    - Le abilità fisiche vanno scritte per intero con tutta la loro descrizione di fianco, non bastano solo i titoli.
    - Gli Soul Point iniziali sono 120, e per poterli spendere devi innanzitutto avere la scheda approvata e fare la richiesta degli acquisti in questo topic. Acquistando poi le varie anime fiere che ti servono e le abilità fisiche.
    - Manca la cronologia

    - Per il potere ti devo chiedere se per caso lo hai pensato come un potere da supporto per altri giocatori? Ti posso già dire che dovresti spiegare un tantino meglio il potere. Per primo cosa sono questi marchi e a che cosa servono, anche se poi si intuisce leggendo i vari livelli è sempre meglio descrivere come funziona il potere e perché. Altra cosa da specificare ad esempio è come puoi imporre il marchio, lo farai solo con un morso? A che serve mettere più marchi a qualcuno o intendi dire che il massimo dei marchi è riferito al numero massimo di marchiati che controlla?
    Il fatto che si percepiscono a km di distanza sinceramente sul nostro GDR non è di alcuna utilità perché nei combattimenti e missioni non ci saranno mai occasioni di interagire a distanze simili, se poi possono scambiarsi immagini e audio diventa praticamente inutile.
    Questa frase qui: "E' possibile raggiungere livelli di coordinazione molto elevati per attacchi combinati fra tutti i possessori del marchio." non occorre metterla in tutti i livelli ti basta metterla nella descrizione del potere, anche se ci sono le abilità fisiche apposite che danno un metro di misura su quanto possano essere veloci a coordinarsi.
    Anche questa frase qui: "E' possibile condividere emozioni e ricordi." è abbastanza scenica come cosa quindi puoi tenerla nella descrizione del potere e averlo fin da subito.
    Infine questo concetto qui: "Recundis può guarire a distanza i portatori del marchio nutrendosi di sangue e le ferite guariscono come se fossero sue. (1 volta per combattimento per ogni possessore del marchio)" Questo va regolamentato meglio. Non puoi guarire gli altri come se fosse un normale vampiro, le guarigioni saranno di entità molto più basse proprio perché li fai a distanza. Se poi guarisci più persone contemporaneamente allora la cura sarà ancora inferiore. Per curare come se fosse lui dovresti farlo a distanza molto ravvicinata.
     
    .
  3. Alucard1989
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi metto subito a lavoro per sistemare le cose che mi hai elencato. Il potere immaginavo avrebbe avuto bisogno di ritocchi ma se non buttavo giù qualcosa e leggevo cosa ne pensavate stavo ancora a pensarci su senza concludere nulla.
    *Corre a modificare la scheda*
     
    .
  4. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finito, ho modificato tutto quello che mi è stato detto (spero di non aver dimenticato proprio nulla) ed ho cercato di seguire tutti i consigli, spero che tutto sia chiaro e comprensibile. Non vedo l'ora di essere approvato *-*
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Direi che va tutto bene e che possiamo procedere all'approvazione della scheda.
    Ti do l'ufficiale benvenuto tra noi! ^___^
    Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci! ^__-i

    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Oppure puoi chiedere direttamente alla nostra mascotte del forum di ruolare in questo topic. Un novità che abbiamo aggiunto da poco.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.

    Buon divertimento!
     
    .
  6. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tecnica personale #1
    Nome: Needles Blood
    Descrizione: Recundis può sfruttare il proprio sangue fuoriuscito da una ferita per creare dei sottilissimi aghi di sangue, gli aghi non hanno una forte forza di penetrazione ma risultano molto pericolosi se colpiscono parti del colpo molto sensibili o molle, come i bulbi oculari, l'interno della bocca, i genitali e parti muscolose a riposo, sono in grado di perforare sottili strati di vestiario, come magliette, maglioni ecc... Ma hanno già grossi problemi a superare più strati di vestiti o magari abiti in pelle, è completamente impossibile che riescano a superare qualsiasi metallo per quanto sottile sia.
    Effetti: Gli aghi si possono muovere a velocità variabili a seconda del volere di Recundis ma non possono comunque superare la sua velocità di movimento.
    Costo: Costo di attivazione 5 per un max di 10 aghi, si deve aggiungere 5 di energia in più per ogni gruppo di aghi che si vuole lanciare.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mi spiace ma nel tuo potere non si parla di manipolazione del sangue. Non puoi fare una tecnica del genere, è come se un potere con la terra cercasse di lanciare fulmini.
     
    .
  8. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto che le tecniche personali possino derivare anche dall'elemento, il mio è il sangue.

    CITAZIONE
    Oltre alle tecniche dell'arte magica (nel caso del loto bianco) è possibile creare una schiera personalizzata di tecniche che possono derivare direttamente da: potere, elemento o eventuali extra acquisiti durante la carriera del vostro pg.

    In tal caso credo di aver capito male, puoi spiegarmi cosa si intende?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ovviamente si, ma in questo caso tu hai sfruttato l'elemento per creare dei legami di sangue, non dei pugnali di sangue. C'è differenza. Se fosse così facile tutti farebbero poteri da support e poi compenserebbero con tecniche offensive.
     
    .
  10. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capisco, quindi se io creassi delle tecniche simili a questa, cioè che sfruttano il mio sangue per creare delle tecniche di supporto o prettamente difensive andrebbe bene?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Purché sia in linea col potere, si.
     
    .
  12. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In linea col potere intendi "supporto" o che sia qualcosa riguardante i marchi?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sono entrambe cose che puoi sfruttare. A meno che i marchi non diventino esplosivi.
     
    .
12 replies since 18/4/2015, 08:54   520 views
  Share  
.
Top