Strada:loto nero
Elemento:metallo
Esperienza: 0
Livello: 1
Energia: Newbie
Soul Point: 60
POTERE
TERMINETOR
c'era un futuro che ora è presente, dove il metallo , il fuoco e la violenza
la fanno da padroni,la tecnologia lentamente si evolve prendendo coscienza di se, e la macchina si fonde
con l'uomo nella carne e nell'anima,il sottile limite tra sangue e metallo si fa sempre più labie
e i due elementi , natura e artificio, si fondono dando vita al terminetor ,un potere per i figli dell'era moderna
metà uomini e metà mutazione.
All'apparenza il possessore ha braccia e gambe come quelle di tutti , la differenza è presso che indistinguibile
a colpo d'occhio , ma se gli stringerete la mano quello che sentirete è il duro metallo ,ne caldo ne freddo ,ma rigido
e assertivo.
gl'arti risultano di ferro rigido a partire per le braccia dai muscoli dalla spalla alla punta delle dita e per le gambe
dall' attaccatura dell'inguine fin giù
In battaglia può sciogliere queste parti metalliche rendendole liquide come il mercurio ,può assorbire i metalli che
incontra sulla traiettoria di gambe e braccia, rielaborandoli , ricreando oggetti metallici di tutte le forme come
proiettili , armi da fuoco, sfere e quant'altro lanciandoli o usandoli contro il nemico, usandoli anche come scudi o armi.
Altro destino hanno il busto e la testa che non possono scomporsi ne assorbire metallo.
Livello 1
- E’ possibile trasformare entrambe le braccia in forme semplici come armi da taglio, utilizzando la stessa massa di cui sono formate le braccia.
- I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
- E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), ma solo se si entra in contatto diretto con gl'oggetti metallici circostanti con braccia.
- E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Ma soltanto per un arto alla volta. Ovvero se il braccio destro assorbe un tot di metallo può manipolarlo solo con il braccio destro, non è possibile trasferire il metallo da un braccio all’altro quando e già assorbito.
Livello 2
- E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
- I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
- E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 10 cm dall’arto.
- E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Ma soltanto per due arti alla volta. Ovvero se le braccia assorbono un tot di metallo può manipolarlo con entrambe le braccia ma non con le gambe. Non è possibile trasferire il metallo assorbito dalle braccia alle gambe, ma da un braccio all’altro sì, a patto che entrino a contatto.
Livello 3
- E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, o piccole armi da fuoco, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
- I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
- E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 20 cm dall’arto.
- E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Se le braccia assorbono un tot di metallo può manipolarlo con entrambe le braccia e con le gambe. E’ possibile trasferire il metallo assorbito dalle braccia alle gambe, a patto che entrino a contatto.
Livello 4
- E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, o piccole armi da fuoco, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
- I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
- E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 30 cm dall’arto.
- E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Il metallo assorbito può essere trasferito da un arto all’altro senza alcun bisogno di contatto, spostandosi all’interno del corpo.
Abilità fisiche:
Gigas1
Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
mach1
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.
shell1
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.
jumper1
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
sense1
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
strike1
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
vision1
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
energy1
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
charge1
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.
Tecniche:
Tecnica di livello 1molten solid
lancia dalle mani e le braccia (volendo anche dalle gambe) sfere di ferro contro l'avversario in diversi frangenti,tre palline per turno con costo 5 . La massa delle sfere è piccola come una boccia da biliardo che si avvinghia al corpo deformandosi all'impatto come se fosse di gelatina,senza possibilità per l'avversario di staccarla a meno che questi non si strappi la carne in quanto la sfera si deforma oltre ed avvolgere la parte di corpo interessata crea piccoli uncini che si conficcano nella carne viva fino a una profondità di 5 cm ,di persè non è letale , ma moltiplicando le quantità pressoche illimitate di mandate di sfere,raggiunge in fertta una quantità capace non solo di provocare l'immoblizazione parzial, ma anche totale del soggetto avversario per accumolo di peso e di ingenti danni a livello epidermale e muscolare a causa degl'uncini.
Costo: 5