Junko Ueda

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziliam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "I criminali si arrestano.I cani vengono soppressi."






    Dati di Combattimento



    Strada:loto nero
    Elemento:metallo
    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 60

    POTERE


    TERMINETOR


    c'era un futuro che ora è presente, dove il metallo , il fuoco e la violenza
    la fanno da padroni,la tecnologia lentamente si evolve prendendo coscienza di se, e la macchina si fonde
    con l'uomo nella carne e nell'anima,il sottile limite tra sangue e metallo si fa sempre più labie
    e i due elementi , natura e artificio, si fondono dando vita al terminetor ,un potere per i figli dell'era moderna
    metà uomini e metà mutazione.
    All'apparenza il possessore ha braccia e gambe come quelle di tutti , la differenza è presso che indistinguibile
    a colpo d'occhio , ma se gli stringerete la mano quello che sentirete è il duro metallo ,ne caldo ne freddo ,ma rigido
    e assertivo.
    gl'arti risultano di ferro rigido a partire per le braccia dai muscoli dalla spalla alla punta delle dita e per le gambe
    dall' attaccatura dell'inguine fin giù
    In battaglia può sciogliere queste parti metalliche rendendole liquide come il mercurio ,può assorbire i metalli che
    incontra sulla traiettoria di gambe e braccia, rielaborandoli , ricreando oggetti metallici di tutte le forme come
    proiettili , armi da fuoco, sfere e quant'altro lanciandoli o usandoli contro il nemico, usandoli anche come scudi o armi.
    Altro destino hanno il busto e la testa che non possono scomporsi ne assorbire metallo.




    Livello 1


    - E’ possibile trasformare entrambe le braccia in forme semplici come armi da taglio, utilizzando la stessa massa di cui sono formate le braccia.
    - I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
    - E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), ma solo se si entra in contatto diretto con gl'oggetti metallici circostanti con braccia.
    - E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Ma soltanto per un arto alla volta. Ovvero se il braccio destro assorbe un tot di metallo può manipolarlo solo con il braccio destro, non è possibile trasferire il metallo da un braccio all’altro quando e già assorbito.

    Livello 2


    - E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
    - I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
    - E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 10 cm dall’arto.
    - E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Ma soltanto per due arti alla volta. Ovvero se le braccia assorbono un tot di metallo può manipolarlo con entrambe le braccia ma non con le gambe. Non è possibile trasferire il metallo assorbito dalle braccia alle gambe, ma da un braccio all’altro sì, a patto che entrino a contatto.

    Livello 3


    - E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, o piccole armi da fuoco, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
    - I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
    - E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 20 cm dall’arto.
    - E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Se le braccia assorbono un tot di metallo può manipolarlo con entrambe le braccia e con le gambe. E’ possibile trasferire il metallo assorbito dalle braccia alle gambe, a patto che entrino a contatto.

    Livello 4


    - E’ possibile trasformare entrambe le braccia ed entrambe le gambe in forme semplici come armi da taglio, o piccole armi da fuoco, utilizzando la stessa massa di cui sono formate.
    - I danni subiti sugli arti liquefatti, a meno che questi non vengano completamente distrutti, risultano inconsistenti in fase di trasformazione e scompaiono per mezzo di essa.
    - E' possibile assorbire da elementi esterni metallici (come spade , proiettili, componenti di automobili ecc.... ) dentro di se dall'ambiente esterno, per una quantità totale sollevabile dal personaggio (ovvero il gigas), anche da una massima distanza di 30 cm dall’arto.
    - E’ possibile trasformare gli oggetti assorbiti assieme alle braccia, facendoli diventare parte integrante degli arti, oppure lanciarli. Il metallo assorbito può essere trasferito da un arto all’altro senza alcun bisogno di contatto, spostandosi all’interno del corpo.

    Abilità fisiche:


    Gigas1
    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    mach1
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    shell1
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    jumper1
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    sense1
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    strike1
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    vision1
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    energy1
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    charge1
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.


    Tecniche:


    Tecnica di livello 1
    molten solid
    lancia dalle mani e le braccia (volendo anche dalle gambe) sfere di ferro contro l'avversario in diversi frangenti,tre palline per turno con costo 5 . La massa delle sfere è piccola come una boccia da biliardo che si avvinghia al corpo deformandosi all'impatto come se fosse di gelatina,senza possibilità per l'avversario di staccarla a meno che questi non si strappi la carne in quanto la sfera si deforma oltre ed avvolgere la parte di corpo interessata crea piccoli uncini che si conficcano nella carne viva fino a una profondità di 5 cm ,di persè non è letale , ma moltiplicando le quantità pressoche illimitate di mandate di sfere,raggiunge in fertta una quantità capace non solo di provocare l'immoblizazione parzial, ma anche totale del soggetto avversario per accumolo di peso e di ingenti danni a livello epidermale e muscolare a causa degl'uncini.
    Costo: 5




    Dati Anagrafici:



    immagineprofilo

    J
    U
    N
    K
    O

    U
    E
    D
    A



    .: Nome: Junko
    .: Cognome: Ueda
    Ogni ideogramma non ha un solo significato ,dipende dal canji che si sceglie per rappresentarlo, in giappone sono i genitori a scegliere questi ideogrammi e nel caso di Junko queste sono state scelte:
    純子(junko)
    (jun)significa "purità" e (ko) significa "figlia", quindi significherebbe "figlia pura"

    Mentre Ueda è il tipico cognome giapponese è sta a significare "sopra la risaia"
    .: Soprannome: i carcerati la chiamavano "troia frigida"
    .: Età: 32
    .: Descrizione fisica:
    Slanciata , alta 1,78 , fisico asciutto e muscoloso senza risultare volgare, pelle bianca ,capelli corti e neri , occhi verdi dalle striature grigiastre incorniciati in lunghe ciglia scure ,labbra carnose ma sempre immobili in un espressione glaciale.

    .: Background:

    Junko Nasce in Giappone ,dalla madre Maria Uchiya e dal padre Nobu Ueda; rispettivamente la madre era un insegnante di matematica che lasciò l'insegnamento per stare vicino al marito e godersi le gioie della maternità.mentre Il padre di Junko lavora nell'esercito Giapponese di kurayami con i gradi di sergente istruttore.
    Sia il padre che la madre instillano nell'educazione della figlia, sin dall'infanzia, un senso autocritico e di autoanalisi non che una determinazione a finire i propi doveri.... alquanto superiore alla media.
    Al compimento dei suoi diciannove anni Junko finisce le scuole superiori , maturanda in ingegneria meccanica , non segue il percorso professionale ,decide, ispirata dal padre , di intraprendere la carriera militare.
    Trovando difficile adeguarsi allo stile di vita decisamente poco ortodosso dei giapponesi comuni ,ritenendo questi parte di una nazione più che ricca,che ormai, grazie alla denaro ottenuto con la rimonta economica del terzo dopo guerra mondiale, aveva prodotto una popolazione agita nel benessere , che si abbandonava spesso e volentieri in comportamenti poco ortodossi come l'uso di droghe ,l'abusivismo di potere e sesso come merce di scambi per favoritismi e raccomandazioni.
    Junko iniziò la sua carriera militare sotto le armi dell'esercito giapponese nel gruppo fanteria, presta servizio per cinque anni dopo due di addestramento in corpi speciali di terra dove sviluppa il suo potere speciale fondato sul metallo . All'età di 26anni lascia l'esercito ormai satura di combattimenti,maledicendo la vita militare che la porta a un insano odio nei riguardi del genere umano,pertanto decide di prestarsi a un lavoro più "facile e privo di "rischio" , ma si sa cosa sia rischioso o meno dipende dai punti di vista,e dal punto di vista di una come Junko fare la guardia carcerata confronto alla guerra e più facile di bere un bicchiere d'acqua,. Fu nel carcere di massima sicureza che si meritò il suo nomignolo "troia frigida" ,evidentemente non aveva mezze misure con i carcerati i quali la detestavano per la sui inflessibilità.
    è tra le sbarre e i prigionieri che si riavvicina al Giappone civile e riacquista il patriottismo , decidendo che non è più tempo di curare gl'effetti collaterali di una città , ma prevenirli , per tanto tenterà di entrare nella polizia giapponese.

    .: Allineamento: legale neutrale
    .: Orientamento sessuale: bisessuale
    .: razza: umana



    "Non sono io rinchiusa qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me"


    Armi:
      Munizioni mitra : 5,7x28 mm
      Alimentazione caricatore : da 60 colpi
      Tipoligia caricatore : Fn mod
      Zaino e cinghie allegate [*] - [*]
    seburoacrmodificato


    La seburo acr è un'arma compatta - robusta - caratterizzata da un bassissimo rinculo complice la struttura ergonomica, l'ottima calibratura del pesi e delle componenti che al tempo stesso fornisce una eccellente potenza, per la grandezza dell'arma a prima vista potrebbe sembrare meno efficace in potenza di fuoco in virtù della sua ottima manifattura .
    Creata per azioni fulminee ma improntate a mostrare un'ottima offensiva già dal primo colpo sparato .
    La dotazione di serie dispone di una torcia multi led , un mirino Acog 10x con ottica polarizzata ed un silenziatore unito ad un calibro subsonico .
    L'arma monta dentro di se un doppio tamburo con punta sferica inclinato di 22,2 gradi colpendo il proiettile incrementano la sua velocità per mezzo di una sferetta magnetica passiva che colpendo la piastra caricata in modo opposito ne incrementa la velocità drasticamente.
    S.r.c. . Essendo un'arma per cyborg ibridi è dotata della tecnologia S.r.c. che da il pieno controllo dell'arma stessa in grado di renderla inattiva in caso di uso improprio tale tecnologia consente il controllo indiretto da parte dell'user possessore .



    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento: militare
    Anime Fiere:
    Combattimenti:
    Missioni e Operazioni Svolte:



    Dati Personali



    Soldi:250+80+100=430
    Karma:
    Nazione di appartenenza:Kurayami
    Mestiere: secondino
    Organizzazione:



    Inventario:


    Tipo: Motociclo
    cilindrata: 1087 cc
    tempi: 4 tempi con doppia candela a cilindro
    velocità massima: 290 km/h
    rpm: 12000
    cavalli: 190 sovralimentati
    cavaliere: 1
    passeggeri: 0
    km con un pieno: 290 km con miscela
    capienza massima serbatoio: 21 lt
    cargo: 210 kg
    massa del veicolo: 475 kg




    Edited by Ziliam - 1/6/2013, 23:28
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La scheda va bene ma la tecnica no, non si possono fare tecniche che evolvono in funzione del livello, e non ragionare in kg, quantifica semplicemente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ecco che cosa non mi tornava... scusa zily, ma dopo aver rivisto il regolamento mi sono reso conto che i Cyborg non possono utilizzare poteri basati sulla manipolazione elementale. Tu manipoli il metallo e questo non va bene.
     
    .
  4. Ziliam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho sostemato il potere con quantitatà e costi , tolto la razzialità cybirg modificandola con umana
    se c'è altro avvisatemi^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ci siamo, approvata.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ma è una mia impressione o manca la descrizione psicologica? :asd:
     
    .
5 replies since 1/2/2012, 16:04   433 views
  Share  
.
Top