troia frigida

[lavorativa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziliam
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Junko Ueda

    I passi sono lenti e cadenzati lungo il muro di cinta della zona d'aria durante il turno del pomeriggio ,il sole è quasi insopportabile a causa dell'uniforme pesante , la palla di fuoco che illumina il mondo rende l'aria secca e cocente tanto da friggere la pelle , la polvere blandita dal vento si alza dell'arena e non facilita le cose .
    Il volto di Junko è duro,la luce lo inasprisce e la polvere la infastidisce , ma non scosta l'attenzione dal suo dovere ,non cambia mai espressione e i verdi occhi spaziano con attenzione tra i detenuti che si dividono autonomamente per razza, colore e ideologia ,studia i gesti nascosti e i giochi di sguardi tra i cani in gabbia, alla ricerca di una scintilla che si spera sempre di non veder brillare ,
    Per un istante se la gode , ama quella sofferenza , quel torbido caldo che annebbia e ti chiede di dare il 110% che tanto le ricorda lo sforzo che richiedeva l'azione della SWAT, un dolore educativo , formante, che la rendeva dura come la roccia e affilata come una lama, quella tensione che tratteneva l'adrenalina a livelli poco sopra il normale e ti fa apprezzare di stringere un arma mentre ti trovi nella bocca del lupo.
    I galeotti chiacchierano , si godono la polvere il sole e l'arena , sempre meglio che giocare ai sottaceti in cella ,Il rumore delle voci cupe viene interrotto solo da qualche sporadica stridula e graffiante risata che lacera l'ascolto pregna di amarezza e sadico divertimento per chissà quale racconto , non ci sono voci gentili , sono lontani i parchi giochi dove le madri lasciano giocare i loro bambini e le cosce di una donna sono calde e rinfrescanti allo stesso tempo , quello che resta a chi viene messo dentro è solo un limbo , la punizione peggiore , il nulla farcito di nulla durante il quale si è costretti a pensare , a rimuginare senza sosta.
    Forse fu la noia , la voglia di non pensare , il senso di colpa o più semplicemente un tentativo di far capire che non tutti i galeotti si cagano in mano davanti a un secondino.
    Il ragazzo si avvicna con fare spavaldo grida il suo spergiuro con fare d apavone , forse è vero che non ci si caga tutti davanti a un secondino , figurarsi di un secondino femmina.

    eih figa di legno! hai un bel cappello lo sai? io invece ho una rossa e grossa cappella , con il caldo che fa ho bisogno di qualcosa che me lo rinfreschi , che ne dici di un assaggio di questo cono gelato?
    la provoca portandoglisi sempre più vicino e tenendosi il pacco ben stretto in mano scuotendolo con fare rude e osceno da sopra la tuta del carcere.
    Junko si ferma, sembra piacevolmente stupita , guarda il ragazzo più o meno della sua età avvicinarsi , è almeno cinque centimetri più alto e qualche chilo sopra di lei ,meglio , adora quando sono più grossi , daltronde se è il rispetto degl'altri detenuti chi è lei per impedirgli di provarci , non che attaccare una donna porti molto rispetto anche tra i detenuti , ma di sicuro i bastardi sperano in un bello spettacolino .
    La donna ha in mano il fucile , ma non vuole usarlo , anzi, l'abbassa e lo lascia a tracolla lungo il fianco destro del corpo
    mmmmhh , abbassi pure l'arma , allora ti piace l'idea eh!?
    chiede il prigioniero avvicinandosi sempre di più fino a fermarsi a poco meno di un passo da lei , dall' alto delle torrette i miratori si godono la scena pronti a intervenire in caso d'emergenza , nel cortile si fa il silenzio , solo i galeotti più anziani se la ridono , forse per le battute dello spavaldo o forse perché hanno imparato a conoscere Junko....

    mi sventolerò con il tuo bel cappellino mentre la tua boccuccia mi leccherà come si deve, ti piace il programmino piccola?
    gli fa l'occhiolino lo sprovveduto e alza la mano destra per afferrare il bordo del cappello della guardia , ma proprio a pochi centimetri dal suo obbiettivo Junko fa sentire la sua voce , calma , netta , senza timbri che potessero fare fraintendere le proprie parole.
    se mi tocchi ti spezzo un braccio
    Il ragazzo si ferma , se la ride e non crede a una parola,le prende il capello ma prima che possa dire " vediamo se è vero " il gomito sinistro di Junko gli arriva alla mascella dislocandola dall'asse naturale , lo stordimento è assicurato per i prossimi due secondi , il soggetto barcolla all'indietro , un passo avanti per Junko , l'azione è veloce e furtiva la mano destra va ad afferrare la coppa del collo dell'uomo abbassandolo in modo che le spalle scendono verso terra a intercettare il ginocchio sinistro della donna che batte contro il petto facendolo saltare all'indietro evitandogli di cadere subito , giusto il tempo per replicare i colpi con il ginocchio fulmineo che si ritrae per colpire con la dura ginocchiera la guancia destra del ragazzo e poi di nuovo la fronte ,la presa sulla coppa del collo lascia e il pugno destro si richiude e un ennesimo colpo vola sulla zona del cervelletto del ragazzo ,che a quel punto crolla a terra.
    Ma Junko non è soddisfatta , gli ha promesso una frattura , si avvicina al verme strisciante , alza la gamba destra e lo stivale impietoso cala come una mannaia sul braccio la cui mano gli regge il cappello e impietosa frattura l'osso dell'avambraccio , un ringhio sbuffa tra la sabbia dell'arena e un lamento miagolante si alza , Junko si piega in avanti e prende il cappello da quella mano sofferente , lo pulisce dalla polvere e se lo rimette in testa, riafferra nel modo giusto il suo fucile e da una veloce occhiata ai galeotti che tacciono in un surreale silenzio.

    di sicuro è un modo veloce per guadagnarsi respetto ,ma domandatevi se ne vale la pena e ricordate che io ci godo quando mi sottovalutate , ora .... tornate a succhiarvi il cazzo a vicenda e lasciate passare la guardia medica
    la voce era chiara e forte , imperativa e inflessibile , era vero , quello era davvero un buon modo per guadagnarsi il rispetto che meritava e fu da quel giorno che il suo nome tra i detenuti fu "troia frigida" .



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Beh...che dire....non posso esimermi da darti il massimo , ottimo lavoro 100 $
     
    .
1 replies since 28/5/2012, 22:10   166 views
  Share  
.
Top