Badou "Selassiè" Nails

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    ₪ Kingston Herbalist

    "I like king Selassie I Jah RasTafarI
    Babaman in a sing
    RasTafarI..."

    ".....Lo chiaman Cristo ma ci disse chiaramente che sarebbe tornato con altro nome. Non puoi negar l'evidenza si sa, tutte le preghiere vanno verso sua maestà. Non puoi negar l'evidenza perchè, il suo nome è l'alfa e l'omega RE dei RE!"

    9uby2h

    2nwhy

    .: Nome: Badou
    .: Cognome: Nails
    .: Soprannome: Selassiè III
    .: Età: 18
    .: Descrizione fisica: Chioma argentata e arruffata, con ricci a malapena pettinati e lasciati in balìa del vento che li muoverà in maniera casuale, selvaggi con cui lui stesso è solito giocarci. Lo sguardo trasuda tutt’ altro che vitalità anzi, strafatto com’ è, probabilmente passa più tempo nel suo piccolo grande mondo posto nei meandri della sua mente piuttosto che nella realtà. Una bocca sempre chiusa e quando è aperta è perché sta fumando qualcosa, cosa sia non importa, purché possa occupare il più possibile i suoi pensieri. Il fisico non è scolpito ma presenta comunque un aspetto atletico e segnato dai numerosi pericoli ai quali è sempre esposto a causa della propria distrazione. In genere adora indossare semplici T-shirt e jeans, senza mai lasciare la sua inseparabile giacca verde con cappuccio contornato da un pellicciotto. In combattimento adora indossare la sua amata tenuta da battaglia con ai piedi degli stivaletti neri che arrivano fino a metà degli stinchi, intorno alla divisa un mezzo kimono o qualcosa di molto simile, che gli copre solo il braccio sinistro e la vita. E' legato questo kimono da una cinta che pare improvvisata, dove è incastrato il fodero della sua fidata spada, inseparabile compagna di avventure e fumate.
    .: Descrizione psicologica: Come già detto, possiamo tranquillamente affermare che Badou ha perennemente la testa tra le nuvole e pensa che il mondo viaggi secondo le sue regole e i suoi lenti e rilassati ritmi. Vi starete chiedendo quali siano i fantomatici pensieri che ossessionano la sua esistenza….Questo è un mistero e nemmeno lui lo sa oppure lo ha semplicemente dimenticato. Persino nel suo lavoro, che non si può definire un occupazione lecita, combina pasticci per la sua eccessiva disattenzione: ritardi nelle consegne, sparizione "misteriosa" della merce, omicidio casuale (e non) di innocenti. Quell'espressione da pesce lesso, quindi, non deriva esattamente da una mente pensante, più che altro da una mente assente che si attiva però ogni tanto dando vita al suo istinto selvaggio senza che neanche se ne accorga. Come nella vita quotidiana, anche in combattimento Badou mostra sempre e solo un espressione: euforica e serena. Difficilmente rifiuta un combattimento, perchè lo prende come un gioco ma stai pur certo che farà di tutto per cercare di finire lo scontro facendo meno fatica possibile. Gli unici momenti in cui il suo cervello si accende? Davanti a una bella ragazza le funzioni vitali tornano al 100%, che sia in carne ed ossa, disegnata su un manga o uscita da un videogame potete stare certi che il cervello di Badou si attiverà...e non solo quello. In fondo in fondo però, anche la sua mentalità semplice nasconde un desiderio: legalizzare la Marijwana in tutto il mondo.
    .: Background: Nato nell’ idilliaco Mezzogiorno d’ Italia, Badou ha sempre vissuto la sua vita all’ insegna del divertimento, senza mai darsi pena per le cose serie. Stile di vita piuttosto insolito se mettiamo in conto che si tratta di un drago mezzosangue. Si avete capito bene ho detto proprio drago. Non sa bene cosa abbia spinto un dragonico ad unirsi con una normale donna umana ma ecco qui il risultato; nonostante tutto però non ha mai conosciuto suo padre che, in base a ciò che gli ha raccontato sua madre, ha fatto la sua pennichella per poi sparire abbandonandola con un bimbo-drago con tanto di piccole scagliette bianche, ali e coda anche se, stranamente, risultò sempre incapace di sputare fiamme o qualsiasi altra roba. Quando all' età di 10 anni partì con la madre per una crociera nel Mar Rosso, a causa dell’ incapacità del capitano la nave ebbe un incidente, rovesciandosi da un lato (ogni riferimento ad avvenimenti di attualità accaduti realmente sono puramente casuali). Nella confusione Badou cadde in mare sparendo per sempre alla vista del genitore che non lo rivedrà mai più. Se pensate però che sia morto vi sbagliate di grosso perché quando Badou riaprì gli occhi si ritrovò in una deserta spiaggia sulle coste africane. Cominciò a vagare senza meta per quelle terre fino a penetrare in una fitta foresta che riempie l’ intera zona finché non fu ritrovato dagli abitanti di una tribù di nativi di quel territorio meglio conosciuto come Etiopia. Questi, non si mostrarono socievoli con il piccolo che, nel tentativo di difendersi, sfoderò la sua forma dragonica sotto gli occhi increduli dei presenti, i quali si inchinarono a lui chiamandolo con l’ appellativo di Selassiè, connotazione di "Nuovo Messia" (evidentemente non avevano mai visto un drago). Credendolo quindi una divinità, gli consegnarono una misteriosa pietra preziosa simbolo della loro religione: la gemma del Chaos, che fece sviluppare nel bimbo un potere straordinario. Fatto ciò, crebbero il giovane Badou adorandolo come fosse un dio e insegnandogli tutto il necessario per sopravvivere e combattere oltre che trasferirgli una passione sfrenata per la Marijwana, pianta sacra al loro dio. Arrivato ormai alla maggiore età, non gli era difficile fuggire e fare ritorno alla civiltà, a casa sua, l’ Italia. Badou però non fece mai ritorno da sua madre, venendosi a ritrovare solo, senza servi e senza famiglia, nella capitale dell’ impero: l’ immensa Roma; dove cominciò ad esercitare un nuovo modo di vivere attraverso il lavoro di spaccio su scala internazionale di Marijwana, coltivata e imbustata dai membri del villaggio nelle fertili terre etiopiche.
    .: Allineamento:
    Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .:Razza:
    Dragonico
    Discendenti della stirpe dei draghi, i dragonici sono umani che hanno in corpo del sangue di drago, questo permette loro di sfruttare i formidabili poteri dei draghi e assumere forme sempre più simili a quelle di un autentico drago, anche se quasi mai si raggiunge un simile livello. I Dragonici sono caratterizzati da particolarità fisiche, spesso non riescono a reprimere in forma umana la coda, le ali o le corna, hanno occhi con iridi difficilmente umane e spesso anche la loro pelle appare innaturale.
    Conseguenze razziali:
    - Lunga vita
    - Pelle leggermente più resistente alle alte e alle basse temperature
    - Bonus del 25% sulla forza fisica
    - Trasformazione in drago umanoide che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Bonus sulla forza del 50%
    • Pelle molto più resistente alle alte e alle basse temperature e leggermente più resistente del normale
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.

    ndv8lu

    2gsq3qr
    .:|Strada|:.
    Loto Nero
    .:|Elemento|:.
    Luce
    .:|Esperienza|:.
    150
    .:|Livello|:.
    1
    .:|Energia|:.
    Genious
    .:|Soul Point|:.
    10
    .:|Potere Speciale|:.
    Disgrace of Dragonkind
    [+]Disgrazia dei Draconici non è ovviamente un nome dato a caso. Leggende dicono che Draconici che cedono la propria affinità al fuoco con altri elementi rischino di diventare dei reietti. Eppure esistono molte varietà di draghi che usano tutto tranne il fuoco. Ecco, questo è l'errore. Ciò che rende un Draconico un reietto è quella che viene chiamata gemma del Chaos, una reliquia in grado di donare poteri draconici fuori da ogni schema di questa stessa razza. L'impianto della gemma provoca in primis la perdita delle ali che vengono sostituite da due paia di pseudo ali, impossibili per il volo ma in possesso di ben altre capacità, in secundis l'impossibilità di compiere una qualsiasi trasformazione in drago completo finchè la gemma si trova nel corpo. Si perdono molti tratti di un draconico, soprattutto le scaglie. Si salvano solo le corna e la coda. In compenso la gemma permette al draconico corrotto di assorbire energia da ogni tipo di fonte di luce, trasferirla sulle "ali" per poi sparare potenti laser proprio da esse.
    Attivazione: 5
    ₪ Level One ₪
    - La gemma può assorbire un massimo di 5 Light points.
    - Il processo di ricarica prevede che la gemma, qualunque sia la fonte di luce, ogni 2 turni ricarichi 1 Light point.

    ₪ Level Two ₪
    - La gemma può assorbire un massimo di 10 Light points.
    - Il processo di ricarica prevede che la gemma, qualunque sia la fonte di luce, ogni 2 turni ricarichi 1 Light point.


    ₪ Level Three ₪
    - La gemma può assorbire un massimo di 15 Light points.
    - Il processo di ricarica prevede che la gemma, qualunque sia la fonte di luce, ogni turno ricarichi 1 Light point.
    - E' possibile attivare la modalità Crysis:
    ● La modalità Crysis permette, solo quando il numero di Light points è al massimo, di far apparire un altro paio di ali che spariranno non appena i Light points raggiungeranno la metà del loro massimo possibile.


    ₪ Level Extreme ₪
    - La gemma può assorbire un massimo di 20 Light points.
    - Il processo di ricarica prevede che la gemma, qualunque sia la fonte di luce, ogni turno ricarichi 1 Light point.
    - E' possibile attivare la modalità Crysis:
    ● La modalità Crysis permette, solo quando il numero di Light points è al massimo, di far apparire un altro paio di ali che spariranno non appena i Light points raggiungeranno lo zero.

    NB: All'attivazione del potere si possiederanno il 50% dei punti massimi descritti nel potere. Per poter ricaricare la gemma non è necessario averla consumata prima completamente.
    .:|Trasformazione Razziale|:.
    Come già detto, a causa della gemma del Chaos, incastonata a metà busto tra il petto e l' addome, a Badou non è permesso di compiere qualsiasi trasformazione completa per questo la forma dragonica del ragazzo risulta molto più limitata del normale. Come previsto dal potere, sulla schiena del ragazzo crescono un paio di pseudo-ali non adatte al volo però. Le pupille scompaiono dagli occhi mentre le mascelle si ingrossano leggermente cominciando a diventare abbastanza pericoloso per l' avversario. Una coda lunga 2 metri con scaglie dorate compare nei pressi del fondo schiena del giovane. Nient' altro varia nella fisionomia di Selassié a parte le mani che assumono la forma di vere e proprie armi da taglio in quanto dotate di artigli di drago molto resistenti. [+]
    .:|Abilità fisiche|:.
    Gigas 2: Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.
    Shell 2: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.
    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 2: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 2: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.
    .:|Tecniche|:.
    Lighting Bolt
    Tecnica principale del potere della gemma del Chaos che è alla base di tutte le tecniche successive. Consiste nello sparare dalle "ali" un raggio di luce concentrata grande quanto un braccio umano che viaggia alla stessa velocità di un proiettile per una distanza massima di 5 metri, incrementata di 1 metro per ogni LP che si decide di spendere. Il laser trafigge la carne facilmente ma può riscontrare difficoltà nel caso in cui incontri un ostacolo.
    Costo: 5
    LP: 1 x mt aggiuntivo
    Armi|:.
    Selassiè Shizen
    Splendida spada, dalla lama d'argento molto più brillante di una comunissima spada. La lama dall'elsa leggermente ricurva è attraversata da misteriose linee rosse color sangue che sembrano trasparire energia come vive. Partono probabilmente dal rubino romboidale incastonato nella parte tra la guardia e la lama, la prima di queste totalmente nera che ricorda vagamente una forma a croce greca, tinge del medesimo colore anche l'impugnatura e lo stesso fodero, il tutto solitamente avvolto da bende bianche che tengono celata la splendida spada. Misura complessivamente 1.60 cm, 30 dei quali impiegati nell'impugnatura, 5 tra la guardia e la lama e 125 per la lama.
    .:|Poteri Extra|:.
    ///
    .:|Equipaggiamento|:.
    Desert Eagle [Pistola]
    La madre di tutte le carneficine, questa pistola mescola una potenza di fuoco considerevole con una decente manovrabilità, il rinculo però è difficile da sostenere, l'utilizzo in coppia poi è un inferno, ma nonostante questo è affidabile. La sua potenza è controbilanciata da un caricatore di 8 poveri colpi, ma intensi.
    Termine di Usura: 3/4 combattimenti
    AA-12 "Percussore" [Fucile a pompa]
    Un soprannome non a caso, non è la classica arma che ogni colpo lascia un minimo di respiro. Questo fucile ne ha venti di colpi e li spara con soste decisamente troppo brevi per chiedere perdono e pietà. Una gittata media per una rosa che decora tutti i corpi che colpisce, un signor fucile per accogliere nel modo migliore madama mietitrice.
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    Gemma Beta
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 15:
    - Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10
    Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Max Trasportabili: 10
    .:|Stile di combattimento|:.
    Babilon Dragonfire
    Questo stile di combattimento è stato forgiato direttamente da Selassiè, ovviamente non volontariamente ed è proprio questa la sua particolarità: finché è annoiato, perso tra le nuvole, lo stile di combattimento si basa su movimenti improvvisi, all'ultimo secondo quando possibile e si colpisce il nemico solo quando si ha voglia e quando lo fa, lo colpisce flebilmente o giusto per infastidirlo. Nel momento in cui inizia a fare sul serio Badou svela la vera utilità di questo stile: quando il nemico è oramai stanco, lui non ha sprecato la minima energia nel combattimento e approfitta di quel vantaggio per travolgerlo letteralmente con attacchi seri, mirati e pericolosi che non lasciano spazio a distrazioni che fino a pochi istanti fa lui faceva spudoratamente.
    .:|Anime Fiere|:.

    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Acquisti: 3/5

    .:|Combattimenti|:.
    - Vinti: ///
    - Pareggiati: ///
    - Persi: [+][+]
    .:|Missioni e Operazioni Svolte|:.
    [+]


    16a6z4l

    fao207

    .: Soldi: 95 Euro
    .: Karma: +5 Rinnegato
    .: Nazione di appartenenza: Impero di Roma
    .: Mestiere: Narcotrafficante Internazionale
    .: Taglia: 0
    .: Organizzazioni: //
    .: Role Svolte:
    - Role: ///
    - Role lavoro: [+]
    .: Inventario:
    - Vestiario
    - Ganjabus
    - BlackBerry
    .: Conoscenze:
    - Batou k.i.a.v.: "Avete presente Terminator? Beh lui non è degno neanche di fare il bucato a questo Batou, uno sbirro davvero inquietante se devo essere sincero. Kufufu. Non è stato difficile capire dalla sua pellaccia dura che si trattava di un cyborg, non è l' unico a quanto pare all' interno della polizia giapponese ma mi domando come mai abbia acconsentito al lasciarmi andare, nasconde forse qualche secondo fine? Non che io avessi fatto qualcosa di grave eh. Bazzecole, un pò di gas altamente esplosivo liberato nei pressi di una palazzina, che sarà mai?"

    Ooh, yeah! All right!
    We're jammin':
    I wanna jam it wid you.



    We're jammin', jammin',
    And I hope you like jammin', too. ~~♫



    Cronologia
    ɫ 21/01/2012: - Postata la scheda.
    ɫ 24/01/2012: - Scheda Approvata
    ɫ 28/01/2012: - Acquistati:
    ● Primo Livello del Potere
    ● Tecniche di livello 1x1
    ● Mach 2 & Strike 2
    ɫ 31/01/2012: - Modificata struttura della Cronologia
    ɫ 17/02/2012: - Inserita descrizione della Trasformazione Razziale
    ɫ 14/07/2012: - Rimozione dell' Organizzazione di appartenenza
    ɫ 22/07/2012: - Aggiunti 85 euro (stipendio)
    ɫ 28/07/2012: - Spesi 160 Euro (acquisti)/Acquistati:
    ● Desert Eagle [Pistola]
    • Gemma Beta
    • Caricatore per pistole
    ɫ 07/08/2012: - Combattimento concluso
    ɫ 09/08/2012: - Acquistati:
    ● Gigas 2 & Vision 2 & Energy 2
    ɫ 28/08/2012: - Missione conclusa
    ɫ 03/09/2012: - Acquistati:
    ● Strike 3 & Sense 2 & Shell 2 & Charge 2
    ● AA-12 "Percussore" [Fucile a pompa]
    Combattimento concluso
    ɫ 07/09/2012: - Acquistati:
    ● Mach 3 & Vision 3



    Edited by Atheist no Jutsu - 7/11/2012, 23:24
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Arrotonda per eccesso. 3. Dovrebbe andare, approvata. Va a fare i tuoi acquisti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    2 candidate tecniche personali:

    LB: Riffle Shot [+]
    Con l' avanzare del tempo, Badou ha affinato le proprie capacità di controllo del Lightning Bolt di base, aumentandone via via precisione, velocità d' esecuzione e forza di penetrazione dando così vita alla LB series. Questa è la prima della sfilza di tecniche aventi come base il normale raggio ma con alcune peculiarità particolari. Quella che salta subito all' occhio è il "calibro" del laser, infatti questo arriva a possedere un diametro di mezzo metro di luce concentrata in grado di perforare anche i metalli poco resistenti. La velocità del colpo subisce un calo infatti può percorrere 5 metri in mezzo secondo per poi disperdere la propria potenza una volta superarti i 10 metri. Con l' immissione di più energia di luce all' interno delle ali, è permesso raddoppiare la dimensione e la potenza del raggio.
    Costo: ???
    LP: ???

    LB: Machine Gun [+]
    Seconda tecnica della LB series che consiste nello sparare con grande velocità una successione di Lighting Bolt aventi quindi le stesse caratteristiche ma con una frequenza di fuoco, una velocità e potenza che nulla ha da invidiare a qualsiasi tipo di mitragliatrice. Può lanciare fino a un massimo di 10 colpi in rapida sequenza che possono percorrere massimo 5 metri prima di perdere la propria efficacia; questi coprono la distanza prestabilita con la velocità di un proiettile divenendo quindi una raffica pericolosa e letale in grado di trapassare senza problemi la carne e indebolire leggermente difese resistenti quanto una roccia, tanto che 2 colpi sullo stesso punto possono perforarla. Con un costo maggioritario di LP l' utilizzatore può estendere la distanza percorsa dai raggi.
    Costo: ???
    LP: 1 x mt aggiuntivo
     
    .
2 replies since 21/1/2012, 18:05   382 views
  Share  
.
Top