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GiocoDiOmbre.
User deleted
CITAZIONEAcquisti per Elettra
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Stadio finale del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.
Richiede: Livello 4
Costo: 250 Soul Point
Soul point di partenza: 3225
Soul Point rimanenti : 2875. -
+Genesis+.
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CITAZIONEAcquisti per Elettra
• Terzo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
Richiede: Livello 3
Costo: 100 Soul Point
• Stadio finale del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.
Richiede: Livello 4
Costo: 250 Soul Point
Soul point di partenza: 3225
Soul Point rimanenti : 2875
approvato. -
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Edward Yuko
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
910 - 150 = 760 HF credit
con questi vado a 210 SP per via dei 60 iniziali
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
tutte le abilità fisiche a livello 2 90 SP
• Tecniche di livello 1 X2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Sp iniziali 210 - 50 - 10 - 90 - 50 = 10 SP. -
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Jaime Von Carstein
• Tecniche di livello 3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point
Quindi 315-250=65. -
.CITAZIONE (Yhei @ 18/2/2014, 10:39)Edward Yuko
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
910 - 150 = 760 HF credit
con questi vado a 210 SP per via dei 60 iniziali
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
tutte le abilità fisiche a livello 2 90 SP
• Tecniche di livello 1 X2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Sp iniziali 210 - 50 - 10 - 90 - 50 = 10 SPCITAZIONE (Marcus Von Carstein @ 18/2/2014, 12:18)Jaime Von Carstein
• Tecniche di livello 3
Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 250 Soul Point
Quindi 315-250=65
Approvati. (Anche se non ho capito che cavolo ha combinato yhei. Se hai cambiato potere cancella le tecniche superiori con il pulsantino ''S'', se no si fa confusione. E anche gli altri livelli del potere. ). -
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Steel for Humans
Silver for Monsters- Group
- HF GDR Staff
- Posts
- 14,933
- Location
- Dove vivono i
poveriricchi.
- Status
- Anonymous
Hannibal Chau
Acquisti con HF Credit: 365CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310 // 365 - 310 = 55 Rimanenti
Acquisti con Soul Point: 560CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Gigas 4, Shell 4
Costo: 380 Soul Point
Mach 3, Sense 3, Energy 3
Costo: 120 Soul Point
Strike 2, Vision 2
Costo: 20 Soul Point
Totale 555 // 560 - 555 = 5 Sp rimanenti. -
.Hannibal Chau
Acquisti con HF Credit: 365CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310 // 365 - 310 = 55 Rimanenti
Acquisti con Soul Point: 560CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Gigas 4, Shell 4
Costo: 380 Soul Point
Mach 3, Sense 3, Energy 3
Costo: 120 Soul Point
Strike 2, Vision 2
Costo: 20 Soul Point
Totale 555 // 560 - 555 = 5 Sp rimanenti
Approvati.. -
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Nome pg: Kamijou Touma CITAZIONEAcquisti con Soul Point: 60
Acquisti:CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul PointCITAZIONEGigas 2 costo: 10 soul point
Mach 2 costo: 10 soul point
Sense 2 costo: 10 soul point
Vision 2 costo: 10 soul point
Energy 2 costo: 10 soul point
Costo totale abilità fisiche: 50 soul point
Costo Totale acquisti: 60 soul point
Totale: 60-60=0. -
.Nome pg: Kamijou ToumaCITAZIONEAcquisti con Soul Point: 60
Acquisti:CITAZIONE• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul PointCITAZIONEGigas 2 costo: 10 soul point
Mach 2 costo: 10 soul point
Sense 2 costo: 10 soul point
Vision 2 costo: 10 soul point
Energy 2 costo: 10 soul point
Costo totale abilità fisiche: 50 soul point
Costo Totale acquisti: 60 soul point
Totale: 60-60=0
Approvo. (Bentornato!). -
Rinne Il Magnifico.
User deleted
Acquisti per Misaki Mei:
Acquisti in HF Credit:
• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
HF Credit totali: 165
HF Credit spesi: 150
HF Credit restanti: 15
Acquisti in Soul Point:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x3
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
Gigas, Mach, Shell, Jumper, Sense, Strike, Vision, Energy e Charge 2
Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision e Energy 3
Soul point totali: 60 + 350(dei pack) = 410
Soul point spesi: 410
Soul point restanti: 0
Acquisti in soldi, con un bel prestito offerto dal mio 1 PG Yoren Marthem (se non sbaglio si può fare, non vorrei aver capito male però)
• Desert Eagle [Pistola] x2
La madre di tutte le carneficine, questa pistola mescola una potenza di fuoco considerevole con una decente manovrabilità, il rinculo però è difficile da sostenere, l'utilizzo in coppia poi è un inferno, ma nonostante questo è affidabile. La sua potenza è controbilanciata da un caricatore di 8 poveri colpi, ma intensi.
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: 4 combattimenti
• Plasma Cutter [Pistola] x2
Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.
Costo: 250
Costo HF Credit: 25
Termine di Usura: 6 combattimenti
• FAMAS [Fucile d'assalto]
Abbiamo parlato di armi veloci, ma nessuna è veloce come il FAMAS, non raffiche ma vere scariche di colpi, una pioggia di morte che non finisce a meno che non lo dica il signor caricatore che misura quanto basta per contenere 30 colpi. La più veloce senza dubbio.
Costo: 500
Costo HF Credit: 50
Termine di Usura: 4 combattimenti
• AA-12 "Percussore" [Fucile a pompa]
Un soprannome non a caso, non è la classica arma che ogni colpo lascia un minimo di respiro. Questo fucile ne ha venti di colpi e li spara con soste decisamente troppo brevi per chiedere perdono e pietà. Una gittata media per una rosa che decora tutti i corpi che colpisce, un signor fucile per accogliere nel modo migliore madama mietitrice.
Costo: 500
Costo HF Credit: 50
Termine di Usura: 4 combattimenti
• Epyon x2
Si tratta di una spada serpentina ad alte frequenze, molto diversa da una "spada" nella forma, quest'arma ha una lunghezza massima di 3 metri e una lunghezza standard dei segmenti perfettamente ordinati a 180 cm. Dall'impugnatura di 30 cm in giù non ha molto di diverso rispetto ad una spada di ultima generazione, tuttavia dall'ampia elsa in poi la "spada" assume delle fattezze più simili ad una grossa catena, effettivamente non poi così spessa rispetto ad una spada normale ma comunque imponente. Sebbene il meccanismo interno che consente lo sfruttamento delle alte frequenze sia complesso, questa spada non non ha nulla in più se non una gigantesca capacità di taglio superiore ad una lama normale, oltre all'imprevedibilità di una spada serpentina. Quando si attiva il congegno e i segmenti si dividono, le estremità della lama vengono attraversate da energia elettrica viola.
Costo: 1800
Costo HF Credit: 180
Termine di Usura: 4 combattimenti
• Over Titan
La spada è chiamata al femminile per una ragione ben precisa: la sua essenza è quella di una vera signora, elegante e quando vuole semplicemente spietata. Over Titan non è una spada, è un'opera d'arte, un prodigio dell'arte della spada, il perfetto connubio tra la via del samurai e l'uso della mente umana. Il titanio di cui è composta la lama è impregnato di tetranite pura, il che rende l'arma resistente e in grado di mantenere l'affilatura perfetta per secoli. Oltre a questo, la lama è già di per sé uno spettacolo di carneficina, ma per mantenere il suo reale potenziale che la rende molto più potente di una spada laser, è il fodero che finché la ospita la irradia di tetranite energetica e conferisce potenza di taglio extra, preparandola in vista di intere battaglie. Anche il fodero è estremamente resistente ma poco pratico per essere usato come uno scudo, e forse molto ingombrante per chi non possiede abbastanza forza per portarlo dietro. Over Titan non è un'arma che si può tenere facilmente fuori dal fodero, la sua affilatura è una pericolosa arma a doppio taglio.
Costo: 1500
Costo HF Credit: 150
Termine di Usura: 5 combattimenti, se il fodero viene distrutto è necessario riacquistarla
Caricatore per pistole x10
Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
Costo: 20
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 10
Caricatore per mitra x5
Scomparti di munizioni extra capienti, non molto ingombranti, per armi a raffica di vario genere.
Costo: 30
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 8
Caricatore per Fucili d'assalto x5
Ampi caricatori extra per armi automatiche a fuoco ripetuto, non molto ingombranti ma difficili da trasportare in grandi quantità.
Costo: 40
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 6
Caricatore per Fucili a pompa x2
Cinturone con capienti spazi per cartucce di morte, pochi colpi che fanno la differenza.
Costo: 50
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 4
• Void x3
Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: 5 combattimenti
• 500M x 6
Nome dovuto ai metri di visibilità, è un ottimo laser per migliorare anche le mire più penose, ma non i nervi meno saldi
Costo: 100
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: 5 combattimenti
• Hot&Red x1
Puntatore olografico con comodo vetrino. Aumenta con certezza la velocità di puntamento istintivo.
Costo: 150
Costo HF Credit: 15
Termine di Usura: 5 combattimenti
• Gemma Omicron x2
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 40:
- Ninjutsu #40: Palude oscura
Utilizzabile solo in grandi spazi aperti e solo sulla nuda terra, sarà possibile generare una palude color marrone scuro che si espanderà fino a 50 mt di distanza dal punto di origine alla velocità di 15 metri al secondo. La palude avrà gli stessi effetti della sabbie mobili, una volta dentro è difficilissimo uscirne, ma si sprofonda lentamente. Costo: 15
Costo Monetario: 500
Costo HF Credit: 50
Soldi posseduti: 50102
Soldi spesi: 9500 (spero di aver fatto bene i calcoli)
Soldi restanti: 40602. -
.Acquisti per Misaki Mei:
Acquisti in HF Credit:
• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti 2
Costo HF Credit: 50
HF Credit totali: 165
HF Credit spesi: 150
HF Credit restanti: 15
Acquisti in Soul Point:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x3
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point
• Trasformazione Razziale
Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
Costo: 50 Soul Point
Gigas, Mach, Shell, Jumper, Sense, Strike, Vision, Energy e Charge 2
Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision e Energy 3
Soul point totali: 60 + 350(dei pack) = 410
Soul point spesi: 410
Soul point restanti: 0
Dunque, gli HF credits spesi sono 160. Per il resto ti approvo solo la parte riguardante gli SP, e rimando invece quella riguardante i soldi, poiché non sono sicura si possano passare da un PG all'altro a buffo. Aspetto conferma o smentita da un collega più sicuro o da Doom stesso.. -
bestcloud.
User deleted
Meglio portarsi avanti.
Acquirente: Rika Hiraga
Soldi: 2146$
Soul Point: 103 Soul Point
HF Credit: 820 Credit
Acquisti in Denaro:
• Dragunov [Fucile di Precisione]
Leggero e non molto ingombrante, forse non il più silenzioso ma certamente un signor fucile con una notevole potenza di penetrazione, forse un buon dottore per le corazze. Purtroppo il suo caricatore arriva solo a 10 colpi.
Costo: 300
Costo (scontato): 240
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 30
Termine di Usura: 3 combattimenti
• MP5 Kurz [Mitra]
Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.
Costo: 300
Costo (scontato): 240
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 30
Termine di Usura: 5 combattimenti
• Gemma Alfa
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
Costo Monetario: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 5
Costo HF Credit: 5
• Gemma Beta
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 15:
- Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10
Costo Monetario: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 5
Caricatore per pistole
Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
Costo: 20
Costo (scontato): 16
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 10
Caricatore per mitra
Scomparti di munizioni extra capienti, non molto ingombranti, per armi a raffica di vario genere.
Costo: 30
Costo (scontato): 24
Numero acquisti: 5
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 8
• Fly
Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
Costo: 100
Costo (scontato): 80
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: esaurimento scorte
Pillola Ditto
Grigia, tra le pillole meno diffuse e più economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di sé, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. E' possibile ingurgitarne anche più di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
Costo: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 1
Pillola XLR8
I più insaziabili usano questa pillola viola per impedire al loro organismo di stancarsi, alle ghiandole di cessare la secrezione di ormoni e altro e in più permette di andare avanti con il rapporto per ore e ore, senza mai stancarsi, aumentando soprattutto le secrezioni di sperma e di umori femminili. Al termine dell'utilizzo la stanchezza si sentirà più forte che mai.
Costo: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 1
Costo totale: 1280$
Costo totale scontato: 1024$
Denaro rimanente: 866$
Denaro rimanente con sconto: 1122$
Acquisti in Soul Point:
• Gunstringer
Effettuabile solamente una volta per turno e solamente con delle pistole semplici a colpo singolo. Effettuando uno slancio col braccio in funzione del movimento del proiettile, è possibile curvare la traiettoria di quel singolo colpo per colpire nemici in copertura o offrire un colpo ben più preciso e meno prevedibile del normale. La curvatura non può essere estrema né di dosso e non è possibile ritardarne la curvatura.
Costo: 50 Soul Point
• Double Tap
Con questa abilità è possibile eseguire un secondo scatto subito dopo il primo. La pausa dei due scatti non è istantanea ma c'è.
Costo: 50 Soul Point
Costo totale: 100 Soul Point
Soul Point rimanenti: 3 Soul Point
Acquisti in HF Credit:
Nessuno
Costo totale: 0 Credit
HF Credit rimanenti: 0 Credit. -
.
Dunque, per quel che riguarda Rinne, Doom ha detto che non si può fare. Dunque se vuoi fare acquisti, falli con i soldi iniziali di Misaki.
Per il resto:Meglio portarsi avanti.
Acquirente: Rika Hiraga
Soldi: 2146$
Soul Point: 103 Soul Point
HF Credit: 820 Credit
Acquisti in Denaro:
• Dragunov [Fucile di Precisione]
Leggero e non molto ingombrante, forse non il più silenzioso ma certamente un signor fucile con una notevole potenza di penetrazione, forse un buon dottore per le corazze. Purtroppo il suo caricatore arriva solo a 10 colpi.
Costo: 300
Costo (scontato): 240
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 30
Termine di Usura: 3 combattimenti
• MP5 Kurz [Mitra]
Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.
Costo: 300
Costo (scontato): 240
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 30
Termine di Usura: 5 combattimenti
• Gemma Alfa
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
- Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
Costo Monetario: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 5
Costo HF Credit: 5
• Gemma Beta
Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 15:
- Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10
Costo Monetario: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 5
Caricatore per pistole
Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
Costo: 20
Costo (scontato): 16
Numero acquisti: 2
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 10
Caricatore per mitra
Scomparti di munizioni extra capienti, non molto ingombranti, per armi a raffica di vario genere.
Costo: 30
Costo (scontato): 24
Numero acquisti: 5
Costo HF Credit: 5
Max Trasportabili: 8
• Fly
Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
Costo: 100
Costo (scontato): 80
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 10
Termine di Usura: esaurimento scorte
Pillola Ditto
Grigia, tra le pillole meno diffuse e più economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di sé, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. E' possibile ingurgitarne anche più di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
Costo: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 1
Pillola XLR8
I più insaziabili usano questa pillola viola per impedire al loro organismo di stancarsi, alle ghiandole di cessare la secrezione di ormoni e altro e in più permette di andare avanti con il rapporto per ore e ore, senza mai stancarsi, aumentando soprattutto le secrezioni di sperma e di umori femminili. Al termine dell'utilizzo la stanchezza si sentirà più forte che mai.
Costo: 50
Costo (scontato): 40
Numero acquisti: 1
Costo HF Credit: 1
Costo totale: 1280$
Costo totale scontato: 1024$
Denaro rimanente: 866$
Denaro rimanente con sconto: 1122$
Acquisti in Soul Point:
• Gunstringer
Effettuabile solamente una volta per turno e solamente con delle pistole semplici a colpo singolo. Effettuando uno slancio col braccio in funzione del movimento del proiettile, è possibile curvare la traiettoria di quel singolo colpo per colpire nemici in copertura o offrire un colpo ben più preciso e meno prevedibile del normale. La curvatura non può essere estrema né di dosso e non è possibile ritardarne la curvatura.
Costo: 50 Soul Point
• Double Tap
Con questa abilità è possibile eseguire un secondo scatto subito dopo il primo. La pausa dei due scatti non è istantanea ma c'è.
Costo: 50 Soul Point
Costo totale: 100 Soul Point
Soul Point rimanenti: 3 Soul Point
Acquisti in HF Credit:
Nessuno
Costo totale: 0 Credit
HF Credit rimanenti: 0 Credit
Approvati. Anche se a me il conteggio del costo totale in soldi dà 1032, per sicurezza ricontrolla anche tu prima di aggiornare la scheda.
Edited by = Midori.no.Neko = - 21/2/2014, 17:53. -
Siriuke.
User deleted
Acquisti per Kain Amatsukami
Soul point: 60
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Costo: 10 soul point
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo: 10 soul point
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo: 10 soul point
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo: 10 soul point
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo: 10 soul point
Costo totale: 60 soul point
Soul point rimanenti: 0. -
.Acquisti per Kain Amatsukami
Soul point: 60
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Costo: 10 soul point
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo: 10 soul point
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo: 10 soul point
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo: 10 soul point
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo: 10 soul point
Costo totale: 60 soul point
Soul point rimanenti: 0
Acquisti approvati..