Hiraga Rika

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    "I am a single bullet. It has no heart. Therefore, it does not think..."



    ncD2lHJ
    U1ONYJG

    Nome
    Rika

    Cognome
    Hiraga

    Soprannome
    Nessuno in particolare

    Età
    16

    Altezza
    156 cm

    Peso
    43.7 Kg

    Misure
    79-53-78

    Nazione d'appartenenza
    Kurayami

    Abitazione
    Appartamento di Hiraga Rika

    Soldi
    762 $

    Mestiere
    Cecchino Professionista

    Organizzazione
    Umbrella Corporation

    Taglia
    0 $

    Reputazione
    40

    Allineamento
    Legale Neutrale - Il Giudice

    Un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".

    Razza
    Umana

    Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco. Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.

    Orientamento sessuale
    Eterosessuale


    9YSTPEA
    NvVSJtm

    Rika appare come una ragazza di bassa statura, dal corpo minuto ed esile. I suoi capelli hanno una tonalità molto chiara di verde-acqua, quasi simile all’acquamarina. La sua pelle è alquanto chiara e pallida, simbolo delle sue origini nordiche. I suoi occhi di falco hanno una colorazione simile a quella dell’ambra.
    Durante il lavoro indossa quasi sempre la sua divisa delle medie, in onore del suo primo incarico dove indossava proprio tale uniforme. La divisa è quella classica giapponese, con camicia alla marinara bianca con colletto rosso e gonna pieghettata anch’essa rossa. Nella maggior parte dei casi la si può vedere indossare un paio di cuffie modello Sennhelser PMX-900, con cavi e rivestimento esterno giallo.

    «Io sono un singolo proiettile. Non ha cuore. Pertanto, non pensa. È nato solo per volare dritto verso il suo obiettivo».

    Con questa frase si può perfettamente capire il carattere di Rika. Fredda e calcolatrice come un robot. Non prova emozioni. Se dovesse fare una scelta, sceglierebbe sempre l’opzione più logica e razionale. Così come i requisiti di un buon cecchino richiedono, la sua intelligenza è superiore alla media, così come le sue elevate capacità decisionali e di stratega. È una ragazza alquanto silenziosa, e quando parla spesso lo fa con frasi spezzate o utilizzando meno parole possibile. Non ha alcun interesse nelle questione di cuore o nel sesso; anche se è vergine non è interessata a perdere la sua castità con qualcuno che ama, piuttosto che con uno sconosciuto.



    Ap16U3U

    Rika Hiraga è nata nel villaggio di Yukarizawa, un tranquillo villaggio situato ai piedi delle catene montuose dell'Hokkaido. Fin da piccola ha sempre vissuto lì, in qualità di primogenita della famiglia a capo del villaggio. Da generazioni nella famiglia Hiraga viene insegnato ad utilizzare il fucile da cecchino, tradizione nata in onore di uno dei capistipite della casa, il quale ottenne una madaglia d'onore durante la prima guerra mondiale come Tiratore Scelto. Ha vissuto la sua vita tranquilla tra scuola e allenamenti, finché un giorno...

    Distanza: Trecento metri. Vento: Ventinove nodi. Visibilità: perfetta. Obiettivo: agganciato. Fuoco.
    Il rumore di uno sparo rimbombò per tutta la vallata, seguito dal verso impaurito degli uccelli che volavano via. Una giovane ragazza alta poco più di un metro e mezzo, imbracciando un grosso fucile di precisione, camminava lentamente verso la preda appena abbattuta. Sebbene sembrasse poco più di una bambina era un cecchino provetto con grandi capacità. Lo dimostrava il fatto che anche con quel forte vento era riuscita ugualmente a colpire il bersaglio. Arrivata a destinazione si fermò. Ai suoi piedi giaceva il cadavere di un grosso cervo ferito gravemente all'occhio sinistro. Probabilmente era stata quella la causa della morte. Intanto la ragazza guardava impassibile il corpo morto dell'animale, come se per lei fosse una cosa completamente naturale. Senza dire una parole lo prese per le zampe anteriori e cominciò a trascinarlo nella neve. Fece un gran bel pezzo di strada in compagnia di quel cadavere, fino arrivò ai piedi della. Un signore grassoccio e con una folta barba la stava aspettando appena fuori dal bosco. «Ottimo lavoro Rika-sama. Grazie ancora per il tuo duro lavoro» disse l'uomo avvicinandosi alla ragazza. «Nessun problema» rispose lei con voce apatica. Intanto aveva mollato la presa, lasciando cadere le zampe del povero cervo per terra come fossero un sacco di patate. Appena l'uomo barbuto fu di fronte a lei si fermò ed allungò la mano per dargli qualcosa. Erano dei soldi. Senza dire una parola la ragazza li prese. Poi fece un inchino ringraziandolo. «Grazie mille» «Ahah! Sono io che ti devo ringraziare per procurarmi sempre della carne fresca! È il minimo che possa fare per aiutarmi a non chiudere i battenti!». Apparentemente sembrava che quell'uomo lavorasse come macellaio o qualcosa di simile. «Allora la saluto. Buona giornata» salutò la ragazza facendo un inchino. «Buona giornata anche a te Rika-sama». Dopo essersi salutati i due andarono ognuno per la propria strada.
    Normalmente chi cammina per strada tenendo in braccio un fucile non è mai visto di buon occhio. Al suo passaggio però, la gente del posto salutava Rika con grande rispetto. D'altronde era normale. Lei era la primogenita della famiglia a capo del piccolo villaggio di Yukarizawa, situato nella parte nord dell'Hokkaido, la famiglia Hiraga. Girando per le strade Rika notava come sempre più negozi avevano chiuso i battenti e di quanta poca vita c'era in quel villaggio dimenticato dagli dei. D'altronde era normale. I giovani migrano nelle grandi città in cerca di una fortuna che in quel luogo non potrebbero mai avere. Gli unici che rimangono sono quasi esclusivamente gli anziani e coloro che hanno un attaccamento morboso con il proprio paese natale.
    Dopo aver camminato per un po' la ragazza si ritrovò di fronte ad una grande casa in stile giapponese, una delle poche in tutta la zona. Era la sua casa. Appena entrò la prima cosa che disse fu «Sono tornata...». Ad aspettarla davanti all'uscio di casa c'era il padre. «Buon giorno, padre...» salutò la ragazza con grande rispetto. «Rika. Dobbiamo parlare» disse semplicemente lui voltandosi e dirigendosi nella sua camera. Senza dire una parola lei lo seguì. Entrati nella grande camera i due si sedettero uno di fronte all'altra nella posizione del Seiza. Il primo a parlare fu ovviamente lui. «Vorrei che ti trasferissi a Kurayami» disse lui senza tanti giri di parole. Rika non disse niente. Non ne aveva il diritto. «Come ben gli abitanti del villaggio stanno cominciando ad essere sempre meno e di questo passo rischia di scomparire del tutto. Non credo affatto di poter riportare il villaggio agli antichi fasti e non penso che neanche tu, in quanto mia erede, potrai riuscirci. Oramai questo villaggio è destinato a scomparire così come tutti gl'altri paesi vecchi e decadenti. Qui non hai alcun futuro, ne te ne i tuoi eredi. Per questo vorrei che ti trasferissi a Kurayami. Sono sicuro che li potrai vivere felice la tua vita. Ti ho già iscritta all'Istituto Gekkukan, uno dei più prestigiosi di tutte la zona. Ho anche dei contatti con la polizia del posto, così non avrai problemi a trovare lavoro. Sono sicuro che con le tue capacità di cecchino riuscirai ad arrivare in alto» Sembrava avesse finito di parlare. Quello che le era appena stato dato non era un quesito a qui rispondere si o no, ma un ordine da eseguire. L'unica cosa che Rika poteva fare era di inchinare la testa dicendo «Come desidera padre». «Molto bene. Adesso puoi andare» disse lui congedando la figlia, la quale si alzò lentamente e uscì dalla stanza per andarsene in camera sua a preparare i bagagli.


    «Attenzione. Arrivo alla stazione centrale di Kurayami previsto tra cinque minuti». Una voce meccanica e monotona gli fece da sveglia, avvertendola della fine del suo viaggio. Aprì lentamente gl’occhi. La testa era poggiata contro il finestrino così la prima cosa che vide appena svegliata fu un immensa distesa di palazzi e grattacieli che scorrevano a gran velocità. Era un paesaggio tutto nuovo per lei, abituata a vedere solo montagne innevate e case, ormai ruderi di epoca dimenticata dagli dei. «Questa è... Kurayami...» disse con una voce tanto flebile e fraglie quanto distaccata e fredda. Il suo interlocutore non era nient'altro che se stessa. Continuò a guardare fuori dal finestrino, fino a che gli immensi grattacieli non furono più visibili. Il treno era appena entrato in stazione.
    Si alzo lentamente, come non gliene importasse niente di uscire. D'altrone come dargli torto; non aveva alcuna fretta e il treno era arrivato al capolinea. Messasi al centro del corridoio si mise in punta di piedi, alzando anche le braccia nel tentativo di riuscire a prendere il suo borsone posto nel portabagagli sopra i sedili. Era davvero bassa e faceva parecchia fatica a prenderlo. Con sforzo immane riuscì a riprendersi ciò che era suo. Una volte tra le sue braccia lo posò sul sedile di vianco al suo, vuoto dall'inizio del viaggio. Si diresse un altra volta verso il suo posto, ma questa volta per prendere l'altro suo borsone, quello contenente, smontata, la sua Dragunov, il fucile di precisione vecchio stile, nonché sua arma preferita. Dopo essersela messa sulle spalle a mo' di saccoccia, prese la borsa contenente i suoi effetti personali e finalmente si diresse verso l'uscita.
    Una volta scesa dal treno con tutta calma si diresse verso l'uscita. Appena fuori dalla stazione trovò ciò che stava cercando: la fermata degl'autobus. Si diresse verso il tabellone con gli orari. Era tutto completamente elettronico. La sua meta era l'Istituto Gekkukan, una delle più prestigiose scuole per combattenti di tutto il Giappone. Dopo aver dato un occhiata al tabellone tirò fuori dal borsone che aveva in mano il suo cellulare per guardare l'ora. Erano le 14:56. Secondo le informazioni presenti nel tabellone appena consultato, l'autobus che gl'interessava sarebbe passato di lì tra circa venti minuti. Aveva parecchio tempo da aspettare. Però ciò non costituiva un problema; un buon cecchino deve saper aspettare il momento giusto per colpire il bersagio, anche standosene appostato per delle ore senza mai muoversi. Si sedette nella panchina vicino al cartellone, in attesa che passasse l'autobus che l'avrebbe portata verso la sua nuova vita nella grande città di Kurayami.



    9cZkTP2


    uhV6EKO

    Strada
    Loto Nero

    Elemento
    Ghiaccio

    Livello
    3

    Energia
    Legend

    Esperienza
    1008

    Soul Point
    0

    Potere
    Blessing of Hinaro
    Da secoli, il simbolo della famiglia Hiraga è il lupo bianco, il più maestoso tra i cosidetti animali puri, o bianchi. Nella casata degli Hiraga si tramanda da generazioni uno strano potere, considerato una benedizione di Hinaro, il dio lupo protettore del paese natale di Rika. Tale potere consente a tutti gli eredi di evocare, tramite uno speciale rituale, i messaggeri del dio: dei maestosi e possenti lupi bianchi. Queste creature obbediranno al loro evocatore nella maniera più assoluta, senza possibilità di replica o rifiuto. Per evocare i lupi, Rika dovrà semplicemente pronunciare le parole del rito: «Hinaro. Khaya. Ooka. Shiro. Om.». A differenza del passato, non è necessario alcun tipo di movimento, anche se i costi per l'evocazione rimangono comunque. Una volta pronunciate le parole, ad un massimo di 3m di distanza il lupo farà la sua apparizione, preceduto da una specie di cerchio magico con al centro il simbolo dello yin e dello yang, contornato dai nomi dei cinque elementi fondamentali. Il cerchio è vincolato alla terra, e non si potrà manifestare ne a mezz'aria ne su superfici liquide, e non è nemmeno possibile evocare i lupi oltre ad ostacoli che non possono essere facilmente oltrepassati. Storia diversa è per i lupi, che possono essere evocati a non meno di 20cm di altezza dal cerchio magico. Può sembrare un dettaglio insignificante, ma a volte questo fattore può rivelarsi molto utile a seconda delle situazioni. Col passare del tempo il legame tra Rika e i suoi lupi è diventato ancora più saldo, rendendo la ragazza molto più abile e capace di sfruttare la forza spirituale di cui sono dotati i suoi lupi. Questa forza spirituale si manifesta in Spiritual Point, che Rika guadagnerà rimanendo insieme ai suoi lupi e rafforzando il loro legame in combattimento. Una volta guadagnati questi punti potranno essere spesi in varie tecniche che sia i lupi che Rika potranno utilizzare in combattimento. I punti che si otterranno non potranno mai essere più di 12. Per scogliere il contratto il caster dovrà compiere una seconda volta il rito, ma questa volta pronunciando le parole: «Hinaro. Zaken. Ooka. Shiro. Ni.». Una volta fatto ciò le creature si tramuteranno in un ammasso di nebbia, il quale si dissolverà in poco tempo senza lasciare più alcuna traccia. Cio avviene anche nel caso in cui il essi vengano eliminati.


    Livello 1
    -Rika potra evocare fino a due lupi, al costo di 5 punti energia. Le dimensioni sono pari a quelle di un lupo normale, cioe lungo 1,10m e alto circa 70cm, mentre le sue capacità fisiche saranno pari a quelle di Rika in assenza di Malus.
    -Il mantenimento dei lupi richiede un notevole sforzo fisico, per cui Rika dovra rinunciare al 50% del suo Gigas e del suo Mach tutte le volte che li evocherà.
    -Sia Rika che i suoi lupi hanno una resistenza maggiore al freddo e al gelo, in piu i lupi non hanno problemi a camminare sulle superfici ghiacciate. Inoltre i lupi hanno un udito e un olfatto parecchio sviluppato, con il quale possono facilmente percepire la presenza dei nemici. Infine i lupi si muovono in maniera particolarmente silenziosa, il che rende difficile individuare i loro movimenti.
    -Per ogni lupo evocato Rika guadagna uno Spiritual Point ogni due turni da poter spendere nelle sue tecniche, fino ad un massimo di 6 punti.


    Livello 2
    -Rika potra evocare fino a quattro lupi, al costo di 5 punti energia. Le dimensioni sono pari a quelle di un lupo normale, cioe lungo 1,10m e alto circa 70cm, mentre le sue capacità fisiche saranno pari a quelle di Rika in assenza di Malus.
    -Il mantenimento dei lupi richiede un notevole sforzo fisico, per cui Rika dovra rinunciare al 50% del suo Gigas e del suo Mach tutte le volte che li evocherà.
    -Sia Rika che i suoi lupi hanno una resistenza maggiore al freddo e al gelo, in piu i lupi non hanno problemi a camminare sulle superfici ghiacciate. Inoltre i lupi hanno un udito e un olfatto parecchio sviluppato, con il quale possono facilmente percepire la presenza dei nemici. Infine i lupi si muovono in maniera particolarmente silenziosa, il che rende difficile individuare i loro movimenti.
    -Per ogni lupo evocato Rika guadagna uno Spiritual Point ogni due turni da poter spendere nelle sue tecniche, fino ad un massimo di 6 punti.


    Livello 3
    -Rika potra evocare fino a sei lupi, al costo di 5 punti energia. Le dimensioni sono pari a quelle di un lupo normale, cioe lungo 1,10m e alto circa 70cm, mentre le sue capacità fisiche saranno pari a quelle di Rika in assenza di Malus.
    -Il mantenimento dei lupi richiede un notevole sforzo fisico, per cui Rika dovra rinunciare al 50% del suo Gigas e del suo Mach tutte le volte che li evocherà.
    -Sia Rika che i suoi lupi hanno una resistenza maggiore al freddo e al gelo, in piu i lupi non hanno problemi a camminare sulle superfici ghiacciate. Inoltre i lupi hanno un udito e un olfatto parecchio sviluppato, con il quale possono facilmente percepire la presenza dei nemici. Infine i lupi si muovono in maniera particolarmente silenziosa, il che rende difficile individuare i loro movimenti.
    -Per ogni lupo evocato Rika guadagna uno Spiritual Point ogni due turni da poter spendere nelle sue tecniche, fino ad un massimo di 12 punti.


    Livello 4
    -Rika potra evocare fino a otto lupi, al costo di 5 punti energia. Le dimensioni sono pari a quelle di un lupo normale, cioe lungo 1,10m e alto circa 70cm, mentre le sue capacità fisiche saranno pari a quelle di Rika in assenza di Malus.
    -Il mantenimento dei lupi richiede un notevole sforzo fisico, per cui Rika dovra rinunciare al 50% del suo Gigas e del suo Mach tutte le volte che li evocherà.
    -Sia Rika che i suoi lupi hanno una resistenza maggiore al freddo e al gelo, in piu i lupi non hanno problemi a camminare sulle superfici ghiacciate. Inoltre i lupi hanno un udito e un olfatto parecchio sviluppato, con il quale possono facilmente percepire la presenza dei nemici. Infine i lupi si muovono in maniera particolarmente silenziosa, il che rende difficile individuare i loro movimenti.
    -Per ogni lupo evocato Rika guadagna uno Spiritual Point ogni due turni da poter spendere nelle sue tecniche, fino ad un massimo di 12 punti.


    Stile di combattimento
    Precisa e infallibile. Queste sono le due parole per descrivere lo stile di combattimento di Rika. In quanto cecchino la sua peculiarità è quella di appostarsi il più lontano possibile e attaccare in maniera precisa e silenziosa, abbattendo il nemico con un solo colpo. Nel caso ciò non sia possibile perché le distanze non lo permettono allora cambia arma passando ad armi più piccole e maneggevoli, come le pistole. Evocando anche dei lupi, attacca il nemico con una micidiale combinazione di artigli e proiettili. Normalmente Rika rimane staccata dalle sue evocazioni, ma può anche capitare che Rika decida di saltaregli in groppa e attaccare il nemico mentre è in corsa.


    "...It just flies straight towards its target."



    KAwgC7f
    C8vUClM



    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.


    Mach 3

    È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. È possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.


    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.


    Jumper 3

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.


    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.


    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.


    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.


    Energy 4

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    Tecniche Livello 1
    Spiritual Fire
    Grazie a questa tecnica i lupi di Rika avranno la facoltà di sparare delle piccole sfere di fuoco blu dalla bocca. Queste sfere, chiamate anche fuoco spirituale, avrà un diametro di circa 15 centimetri, e a differenza del fuoco normale non emana calore, bensì freddo. Una volta scontratasi contro una superficie la palla di fuoco blu esploderà, espandendosi il triplo della sua dimensione iniziale e provocando all'avversario danni da impatto con una forza pari a quella dei lupi di Rika. Inoltre nei prossimi due turni la parte del corpo colpita risulterà meno reattiva del normale a causa del freddo improvviso, e nel caso in cui venisse colpito una seconda volta nello stesso punto, questa verrà intorpidita,risultando molto meno reattiva e infliggendo un malus del 25% al Gigas. È possibile raddoppiare le dimensioni della sfera raddoppiando anche il costo in Spiritual Point della tecnica.
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 10


    Frozen Bite
    Grazie a questa tecnica i lupi di Rika avranno la capacità di ricoprire di ghiaccio le loro zanne, rendendole molto più pericolose del normale. Oltre ad aumentare la loro capacità di penetrazione, questa tecnica da anche la capacità di intorpidire una parte del corpo avversario, rendendola meno reattiva del normale per due turni. Nel caso in cui la parte del corpo morsa dal lupo sia già stata intorpidita da del fuoco spirituale, questa risulterà molto meno reattiva, aumentando il malus sul Gigas fino al 25%. Infine questa tecnica se attiva, potenzia ulteriormente le capacità di intorpidimento e congelamento di altre tecniche che hanno come chiave di attivazione le bocche dei lupi.
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 5+1 di mantenimento


    Icy Paw
    Grazie a questa tecnica i lupi di Rika poteranno ricoprire le loro zampe di uno spesso strato di ghiaccio, rendendo i loro attacchi con gli artigli ancora più temibili e potenti. Lo strato di ghiaccio sarà spesso circa 10 centimetri, e alla cima vi saranno delle punte molto affilate a sostituire gli artigli. Sono molto efficaci sulla carne e possono perforarla abbastanza facilmente, oltre ad rendere grazie al gelo le parti del corpo colpite meno reattive per due turni. Nel caso in cui la parte del corpo colpita dal lupo sia già stata intorpidita da del fuoco spirituale, questa risulterà molto meno reattiva, aumentando il malus sul Gigas fino al 25%. È inoltre possibile aggiungere altri 5 centimetri di spessore alla tecnica aumentando di uno il costo di attivazione in Spiritual Point, rendendo gli attacchi con le zampe lievemente più pericolosi, ma allo stesso tempo una difesa migliore.
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 5+1 di mantenimento


    Frosty Breath
    Grazie a questa tecnica, i lupi di Rika avranno la possibilità di sparare diverse lame di ghiaccio, semplicemente soffiando in direzione dell'avversario. Queste schegge di ghiaccio avranno una lunghezza pari a 20 centimetri e una larghezza che non supera mai i 5 centimetri, oltre che una resistenza lievemente inferiore a quella del ferro. Una volta che verranno scagliate, le lame continueranno a viaggiare in linea retta fino a raggiungere una distanza massima di 5 metri, andando ad una velocità di 25 metri al secondo. Le schegge non potranno mai essere più di cinque, una per ogni Spiritual Point speso per attivare la tecnica, e nel caso in cui anche solo una riuscisse a colpire il nemico, questo subirà un lieve danno da intorpidimento nella parte del corpo colpita, causatogli dal gelo del ghiaccio.
    Questa tecnica necessita di uno Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 5


    Icy Skull
    Grazie a questa tecnica, i lupi di Rika avranno la possibilità di ricoprire completamente la loro testa di uno spesso strato di ghiaccio, utile per difendersi da colpi leggeri o proiettili di vario tipo che mirano a quella parte del corpo. Una volta attivata la tecnica, la testa di uno dei lupi si ricoprirà di uno strato di ghiaccio spesso all'incirca 5 centimetri, la cui resistenza sarà lievemente inferiore a quella del ferro. Il ghiaccio ricoprirà la testa del lupo per intero, compreso il muso e le orecchie, ricoprendo tutta la parte occupata dalla scatola cranica per una durata massima di tre turni. Inoltre, oltre a potenziare le difese dei lupi, questa tecnica gli permette di rendere più potenti eventuali cariche o colpi di testa, che adesso avranno il supporto e la protezione di uno spesso strato di ghiaccio.
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 10


    Tecniche Livello 2
    Inner Energy
    Con questa tecnica Rika sarà in grado di guadagnare automaticamente due Spiritual Point, indipendentemente dal numero di lupi presenti in campo. Tale tecnica però ha un limite, e cioè quello di poter essere usata una sola volta ogni tre turni, oltre che avere un limite massimo di tre utilizzi a combattimento. È anche possibile aumentare il numero di Spiritual Point a quattro, a patto che per tutto il primo turno Rika se ne stia completamente immobile e concentrata sulla tecnica.
    Questa tecnica non necessita di alcuno Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 10


    Frozen Wasteland
    Grazie a questa tecnica i lupi di Rika avranno la facoltà di congelare completamente la terra sotto di loro, semplicemente sbattendo le zampe anteriori per terra. Una volta congelata la terra e le superfici che rientrano nel raggio d'azione della tecnica diventeranno particolarmente scivolose, rendendo difficile camminarci sopra. In quest'area chiunque ci cammini sopra subirà un malus del 25% sul Mach, ad eccezione di Rika e dei suoi lupi, specialmente questi ultimi che al contrario avranno un bonus del 25% sul Mach se camminano in questo campo ghiacciato. L'area di congelamento sarà circolare, il cui centro sarà determinato dalla posizione del lupo che utilizzerà la tecnica, e avrà un diametro di base pari a 5 metri.
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 15


    Freezing Thorns
    Grazie a questa tecnica i lupi di Rika potranno, partendo da una superficie ghiacciata, creare diverse lame affilate come rasoi e pronte a trafiggere il nemico con un attacco a sorpresa, semplicemente sbattendo le zampe anteriori per terra. Le lame in questione avranno una lunghezza di circa 1 metro, mentre la loro larghezza sarà di 20 centimetri. Queste lame, la cui resistenza è lievemente superiore a quella del ferro, saranno molto simili a delle semplici spade, e siccome compaiono all'improvviso sono anche molto difficili da evitare. Le lame inoltre potranno essere create in qualunque punto della distesa di ghiaccio, a patto che non siano più distanti di 5 metri di distanza dal lupo che le ha attivate, e potranno avere un inclinazione di massimo 45°. Sfortunatamente la tecnica potrà far comparire una sola lama con le impostazioni di base, però è possibile evocare una lama aggiuntiva per ogni Spiritual Point aggiuntivo che si vuole impiegare nella tecnica.
    Questa tecnica necessita di tre Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 15


    Spiritual Blast
    Potenziamento della tecnica Spiritual Fire. Grazie a questa tecnica, indipendentemente da chi sia ad eseguirla, la palla di fuoco blu che viene lanciata provocherà al momento dell'impatto una forte esplosione che infliggerà forti danni da impatto, la cui forza sarà pari a quella dei lupi. L'esplosione si estenderà per un area di 2,5 metri, a differenza dei 45 centimetri precedenti, rendendo la tecnica ancora più pericolosa di quanto non lo fosse già prima. Infatti grazie ad un esplosione di dimensioni maggiori sarà possibile intorpidire più parti del corpo contemporaneamente, e inoltre i turni di intorpidimento aumenteranno a cinque. Anche in questo caso per raddoppiare le dimensioni dell'esplosione e necessario raddoppiare anche i costi di attivazione in Spiritual Point.
    Questa tecnica necessita di tre Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 15


    Tecniche Livello 3
    Human Soul
    Utilissima tecnica che permetterà ai lupi di Rika di prendere forma umana. Grazie a questa umanizzazione delle sue evocazioni, Rika potrà comunicare meglio con le proprie evocazione, creando cosi nuove combinazioni e strategie per attaccare. Questa tecnica può essere attivata solo ed esclusivamente durante un evocazione, la quale aumenterà i suoi costi di cinque punti, facendo cosi apparire invece che un lupo bianco una specie di ibrido, con il corpo completamente umano, ma la coda e le orecchie da lupo. Durante la trasformazione, il lupo conserva la sua potenza originale, subendo pero un incredibile incremento in quanto ad agilità. Il lupo antropomorfo conserva tutte le sue caratteristiche iniziali, avendo pero la facoltà di utilizzare le tecniche con le modalità della sua evocatrice, ma con i costi identici a quelli di un lupo normale. Con un costo aggiuntivo di due Spiritual Point, e anche possibile evocare una spada fatta interamente di ghiaccio, le cui capacita di taglio e resistenza sono lievemente superiori alla norma. Inoltre la spada avrà la facoltà di infliggere lievi danni da intorpidimento, le quali aumenteranno se potenziata con il Frozen Bite, seguendo lo stesso schema della tecnica. Questa tecnica però ha anche un'altra caratteristica molto interessante, infatti dà anche la possibilità a Rika di poter fondere la sua anima con quella dei suoi lupi, rendendola più forte e allo stesso tempo simile alle sue creature. Grazie a questa fusione Rika sarà in grado di utilizzare le stesse tecniche dei lupi, con i dovuto adattamenti alla sua forma umana, oltre che avere tutti i vantaggi dell'essere un lupo. Una volta che le due anime si saranno fuse in una, nel corpo dell'evocatrice cominceranno ad avvenire alcuni cambiamenti, a manifestare la presenza di un'altra anima all'interno del suo corpo: gli occhi acquisiranno un colorito rosso intenso, i canini saranno più accentuati e i suoi capelli diventeranno bianchi come il pelo dei suoi lupi. Sfortunatamente Rika non può mantenere dentro di se l'anima del lupo in eterno, dato che col tempo questa perde la sua forza fino a scomparire. Il limite massimo di turni in cui le due anime potranno rimanere unite è di cinque turni, al termine dei quali Rika tornerà normale, perdendo tutti i vantaggi dell'essere un mezzo-lupo. Per poter riattivare questa tecnica è necessario attendere come minimo tre turni, al termine del quale sarà possibile fondere nuovamente la propria anima con quella di un secondo lupo. Anche per fondere l'anima di Rika con quella dei suoi lupi è necessario pagare un costo pari a dieci punti energia, più alcuni Spiritual Point. Il sesso del lupo influirà sul suo aspetto esteriore, ma non sulle capacita fisiche. [+] [+] [+]
    Questa tecnica necessita di due Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: Speciale


    Frosty Coat
    Grazie a questa tecnica, i lupi di Rika avranno la possibilità di ricoprire le loro pellicce con uno spesso strato di ghiaccio, atto a proteggerli da eventuali colpi esterni. Questa specie di pellicola di ghiaccio sarà spessa 5 centimetri, e avrà una resistenza lievemente inferiore a quella del ferro. Lo strato ricoprirà il lupo per intero, e nel caso ci fossero già altri strati di ghiaccio a ricoprirgli alcune parti del corpo, verranno ricoperte diventando ancora più spesse del normale. È inoltre possibile aumentare la resistenza del ghiaccio facendolo diventare leggermente più resistente del ferro, a patto che i costi in Spiritual Point vengano raddoppiati.
    Questa tecnica necessita di tre Spiritual Point per essere attivata.
    Costo: 10


    Tecniche Livello 4



    VPqnfnh
    QsUXAGH


    Loto Nero
    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.


    Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Possedute: 5


    Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.


    Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Possedute: 3


    Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.


    Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Possedute: 2


    Abilità Speciali
    Passo felpato
    Con questa abilità, a meno che non possediate una massa troppo ingombrante o un equipaggiamento rumoroso, camminando con lentezza e discrezione riuscirete ad occultare il vostro movimento all'udito dei nemici circostanti.


    Saltimbanco
    Avete mai sognato di lavorare in un circo? Quest'abilità vi permetterà di farlo offrendovi un equilibrio impeccabile, di ferro. Per l'avversario sarà molto difficile anche solo farvi sbilanciare e quasi impossibile farvi cadere a meno che non riceviate botte troppo forti. Anche superfici scivolose come il ghiaccio non minano il vostro equilibrio, tanto meno la vicinanza ed estremità pericolose come quelle di un dirupo.


    Gunstringer
    Effettuabile solamente una volta per turno e solamente con delle pistole semplici a colpo singolo. Effettuando uno slancio col braccio in funzione del movimento del proiettile, è possibile curvare la traiettoria di quel singolo colpo per colpire nemici in copertura o offrire un colpo ben più preciso e meno prevedibile del normale. La curvatura non può essere estrema né di dosso e non è possibile ritardarne la curvatura.


    Double Tap
    Con questa abilità è possibile eseguire un secondo scatto subito dopo il primo. La pausa dei due scatti non è istantanea ma c'è.

    Armi
    Twin Ice
    Una coppia di pistole fatte appositamente per Rika dopo il suo ingresso nella Umbrella Corporation. Non hanno alcuna caratteristica particolare, se non quella di avere il grilletto a forma circolare ed una colorazione azzurrognola che ricorda molto il ghiaccio di cui Rika fa spesso uso. Anche se non lo si può considerare un potere effettivo, questa coppia di pistole sono state progettate per adattarsi al meglio con la tipologia di attacchi di cui Rika fa spesso uso, in modo da rendere al meglio le sue prestazioni in battaglia. Un altra peculiarità di quest'arma è quella di poter supportare proiettili di calibro '22, i quali sono leggermente più grossi di quelli standard.

    Dragunov
    Leggero e non molto ingombrante, forse non il più silenzioso ma certamente un signor fucile con una notevole potenza di penetrazione, forse un buon dottore per le corazze. Purtroppo il suo caricatore arriva solo a 10 colpi. [Fucile di Precisione]
    Usura: 0/3

    MP5 Kurz
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.[Mitra]
    Usura: 0/5

    Fly
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
    Equipaggiati: 5

    Wakizashi
    La spada intermedia, tra la Katana e il Tanto, misura circa fino ai 60 centimetri tra lama e impugnatura, la lama è ricurva tanto quanto quella della katana ed è utile nei combattimenti ravvicinati quando l'azione incalza ed è necessario estrarre una spada più velocemente del solito.
    Usura: 0/5


    Caricatori
    Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Equipaggiati: 10

    Caricatore per Fucili di precisione
    Cassetti extra per mobili di lusso, a causa del calibro molto ingombranti e poco pratici, anche leggermente pesanti.
    Equipaggiati: 3

    Caricatore per mitra
    Scomparti di munizioni extra capienti, non molto ingombranti, per armi a raffica di vario genere.
    Equipaggiati: 8


    Gemme di Traesto
    Gemma Alfa
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3:
    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
    Equipaggiati: 5

    Gemma Beta
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 15:
    - Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 5 metri. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10
    Equipaggiati: 1

    Gemma Theta
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Juinjutsu numero 17:
    - Juinjutsu #17: Kokuin no Yakusoku
    Crudele juinjutsu che richiede l'approvazione di chi lo subisce. E' una maledizione che tuttavia può essere anche applicata forzatamente, mettendo il maledetto in una condizione di non poter rifiutare. Lanciato l'incantesimo sul corpo del malcapitato comparirà il segno che testimonia questa maledizione. La maledizione resta attiva per tutta la vita, pertanto non è possibile usarla due volte sulla stessa persona. Se il maledetto infrange la promessa stipulata nel momento della maledizione il sigillo si spezza e uccide il malcapitato inesorabilmente. Costo: 35
    Equipaggiati: 1


    Accessori
    Void
    Ottime silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio.
    Usura: 0

    500M
    Nome dovuto ai metri di visibilità, è un ottimo laser per migliorare anche le mire più penose, ma non i nervi meno saldi.
    Usura: 1

    Gast
    Il visore più avanzato in termini di modulazione: visione notturna, visione termica, lampada. Tutto comodamente e con stile sulla vostra testolina. Non ha sistemi graduati e la lente unica da meno sicurezza sulla resistenza.
    Usura: 0


    Pillole
    Pillola Ditto
    Grigia, tra le pillole meno diffuse e più economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di sé, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. E' possibile ingurgitarne anche più di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
    Equipaggiati: 1

    Pillola XLR8
    I più insaziabili usano questa pillola viola per impedire al loro organismo di stancarsi, alle ghiandole di cessare la secrezione di ormoni e altro e in più permette di andare avanti con il rapporto per ore e ore, senza mai stancarsi, aumentando soprattutto le secrezioni di sperma e di umori femminili. Al termine dell'utilizzo la stanchezza si sentirà più forte che mai.
    Equipaggiati: 1


    Inventario


    Vestiario




    9L5RdSr



    HX6hSo0


    Kokujo Tengen Myoo
    B0bpRPA

    Il suo vero nome è Aleister Crowley, ed è un poliziotto conosciuto a Roma durante le indagini sulla Squala. Si è offerto di aiutarla nelle sue ricerche, anche se non è questo il motivo per cui Rika lo considera una persona speciale. È stato lui a fargli capire l'importanza di essere se stessi, e non delle semplice armi da combattimento. Non sa molte cose su di lui, se non che faceva parte dei marines americani e che in passato era proprio come Rika prima di incontrarsi: una fredda lastra di ghiaccio, adatta solo ad eseguire ordini. Ha anche accettato di allenarla in previsione del suo scontro con la Squala, per questo lei lo considera un po' come il suo maestro, anche se non lo ha mai chiamato così; se ne vergogna. Col passare del tempo questa persona è diventata davvero importante per lei, tanto che se ne innamorò, donandogli persino la sua verginità. Dopo varie disavventure con la mafia, si sono trasferiti a Kurayami, nell'appartamenteo di Rika. Attualmente vivono assieme, sebbene tutti e due sanno che prima o poi Kokujo debba tornare a Roma.


    Tex Shambles
    o6lW15z

    -




























    iihGvoFoCZ966u
    ykif886u3Bxwtq
    TitoloAvversarioLivelloEnergiaEsito
    Snowy SniperJensen Adler1 vs 1Shihan vs NewbeVinto
    Ah beh...Erza Scarlet1 vs 1Shihan vs NewbePareggio
    Quiete prima della TempestaKokujo Tengen Myoo2 vs 2Rogue vs DestroyerPareggio
    TitoloGradoStelleTipoTargetEsito
    Questione di possibilitàE-SalvataggioPro KurayamiCompletata
    In-JusticeDMissione HPro KurayamiCompletata
    Setti cachi milli liriCAssaltoPro KurayamiCompletata
    MegadeathB☆☆AssaltoPro RomaCompletata
    TitoloAvversarioTipoNazioneEsito






    q96qwuK

    15-08-2013
    Approvazione scheda

    15-08-2013
    Acquistato appartamento

    15-08-2013
    Ottenuto impiego
    Cecchino Professionista

    16-08-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Beretta M92FS [Pistola], Caricatore per pistole x3, Caricatore per Fucili di precisione x3, Void, 500M

    Anime fiere: Pack di Soul Point piccolo x3 [HF Credit], Pack di Soul Point medio x2 [HF Credit]

    Denaro: 1000-490 = 510 $

    Soul Point: 60+350 = 410 SP


    16-08-2013
    Effettuati acquisti
    Abilità fisiche: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 2, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 2, Charge 2, Gigas 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3

    Anime fiere: Loto Bianco Principiante, Tecniche Loto Bianco Principiante x3, Primo stadio del potere, Passo Felpato

    Soul Point: 410-330 = 80 SP


    17-08-2013
    Iniziata missione
    Questione di possibilità

    18-08-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Caricatore per pistole x7

    Anime fiere: Tecniche di livello 1 x2

    Denaro: 510-140 = 370 $

    Soul Point: 80-50 = 30 SP


    19-08-2013
    Completata missione
    Questione di possibilità
    Ricompense:
    370+50 = 420 $ | 80+25 = 105 SP | 0+20 = 20 EXP | 0+5 = 5 Karma
    Aumentata Energia: Newbe | 105+15 = 120 SP


    20-08-2013
    Iniziato combattimento
    Snowy Sniper
    Avversario: Jensen Adler

    21-08-2013
    Concluso combattimento
    Snowy Sniper
    Ricompense:
    420+15 = 435 $ | 120+7 = 127 SP | 20+7 = 27 EXP


    22-08-2013
    Iniziato combattimento
    Ah beh...
    Avversario: Erza Scarlet

    24-08-2013
    Iniziata missione
    In-Justice

    29-08-2013
    Completata missione
    In-Justice
    Ricompense:
    435+100 = 435+100 = 535 $ | 127+35 = 162 SP | 27+100 = 127 EXP | 5+10 = 15 Karma
    Aumentata Energia: Genious | 162+20+25+30+35 = 222 SP
    Aumentata Reputazione: Benefattore


    29-08-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Uzi, Wakizashi, Caricatore per mitra x3

    Anime fiere: Loto Bianco Intermedio, Tecniche Loto Bianco Intermedio x3,

    Denaro: 535-390 = 145 $

    Soul Point: 222-70 = 152 SP


    07-09-2013
    Iniziata role
    Toy Soliders
    Partner: Kokujo Tengen Myoo

    07-09-2013
    Iniziata missione
    Setti cachi milli liri

    10-09-2013
    Conclusa role
    Toy Soliders
    Ricompense:
    145+300 = 435 $ | 152+90 = 242 SP


    16-09-2013
    Completata missione
    Setti cachi milli liri
    Ricompense:
    435+100 = 435+150 = 595 $ | 242+80 = 322 SP | 127+200 = 327 EXP | 15+10 = 25 Karma
    Aumentata Energia: Rogue | 322+40+45+50 = 457 SP
    Aumentato Livello: 2


    16-09-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Beretta M92FS [HF Credit]

    Abilità fisiche: Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3

    Anime fiere: Secondo stadio del potere, Tecniche di livello 2 x2, Loto Bianco Esperto, Tecniche Loto Bianco Esperto x1

    Soul Point: 457-340 = 117 SP


    16-09-2013
    Effettuati acquisti
    Abilità fisiche: Saltimbanco

    Soul Point: 117-50 = 67 SP


    17-09-2013
    Iniziato combattimento
    Quiete prima della Tempesta
    Avversario: Kokujo Tengen Myoo

    18-09-2013
    Concluso combattimento
    Quiete prima della Tempesta
    Ricompense:
    595+450 = 1045 $ | 67+55 = 122 SP | 327+80 = 407 EXP
    Aumentata Energia: Destroyer | 122+55 = 232 SP


    18-09-2013
    Iniziata role
    Quiete prima della Tempesta
    Partner: Kokujo Tengen Myoo

    06-10-2013
    Conclusa role
    Quiete prima della Tempesta
    Ricompense:
    1045+350 = 1395 $ | 232+105 = 337 SP


    06-10-2013
    Iniziata missione
    Megadeath

    12-10-2013
    Completata missione
    Megadeath
    Ricompense:
    1395+1000 = 2395 $ | 337+400 = 737 SP | 407+600 = 1007 EXP | 25+15 = 40 Karma
    Aumentata Energia: Newbe | 737+60+65+70+80 = 1012 SP
    Aumentato Livello: 3


    12-10-2013
    Iniziata role
    White Regrets
    Partner: Kokujo Tengen Myoo

    26-10-2013
    Conclusa role
    White Regrets
    Ricompense:
    2395+250 = 2645 $ | 1012+75 = 1032 SP


    26-10-2013
    Iniziata role
    The Umbrella's Diplomacy
    Partner: Tex Shambles - Legion Buster

    28-10-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Beretta M92FS [Rinnovo], Void [Rinnovo], Gast

    Abilità fisiche: Energy 4

    Anime fiere: Terzo stadio del potere, Tecniche di livello 3 x2, Tecniche Loto Bianco Intermedio x1, Tecniche Loto Bianco Esperto x1, Loto Bianco Maestro, Tecniche Loto Bianco Maestro x2

    Denaro: 2395-750 = 1895 $

    Soul Point: 1032-1010 = 22 SP


    4-11-2013
    Conclusa role
    The Umbrella's Diplomacy
    Ricompense:
    1895+100 = 1995 $ | 22+30 = 52 SP


    04-11-2013
    Iniziata role
    Verità
    Partner: Kokujo Tengen Myoo

    4-11-2013
    Conclusa role
    Verità
    Ricompense:
    1995+200 = 2145 $ | 52+60 = 102 SP


    21-01-2014
    Concluso combattimento
    Ah beh...
    Ricompense:
    2145+1 = 2146 $ | 102+0 = 103 SP | 1007+1 = 1008 EXP


    21-02-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Dragunov, MP5 Kurz, Gemma Alfa, Gemma Beta, Caricatore per pistole, Caricatore per mitra, Fly, Pillola Ditto, Pillola XLR8

    Anime fiere: Gunstringer, Double Tap

    Denaro: 2146-0 = 1280 -20% = 1122 $

    Soul Point: 103-100 = 3 SP


    25-03-2014
    Passaggio al Loto Nero
    Soul Point Azzerati

    25-04-2014
    Iniziata role
    Un passo verso la perversione
    Partner: Kokujo Tengen Myoo

    01-05-2014
    Iniziata role
    Un patto col diavolo
    Partner: Alexander Zerstörung

    21-02-2013
    Effettuati acquisti
    Armi ed equipaggiamenti: Gemma Theta

    Denaro: 1122-450 = 672 -20% = 762 $


    11-11-2014
    Conclusa role
    Un passo verso la perversione [MESE BONUS]



    Edited by bestcloud - 11/11/2014, 23:54
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora vanno sistemate alcune cose:
    - i lupi sono troppo forti a livello fisico, le evocazioni non sono fatte per essere più forti del normale, ma il contrario, contano sul numero non sul singolo.
    - essendo evocatore anche tu devi essere più debole, con malus decrescenti per livello che variano in funzione del numero e la potenza delle evocazioni.
    - va bene che i lupi resistono al freddo, va bene che sono immuni al congelamento o all'intorpidimento dal freddo, ma immuni a tecniche di ghiaccio come proiettili, spade o lance no di sicuro, saranno pure fatte di ghiaccio ma provocano danni fisici.
    - i lupi non possono né fruire delle tue tecniche del loto bianco, né delle anime fiere che acquisisci. Puoi comunque mettere nelle loro facoltà la possibilità di avere un fiuto maggiore, un passo silenzioso e simili, e le uniche tecniche che potranno sfruttare saranno quelle fatte appositamente per loro con le tecniche personali.
    - poi ritengo che sia il caso di specificare la grandezza precisa di ogni stazza di lupo.

    E' un pò tardi quindi sicuramente mi scordo qualcosa, per ora sistemiamo questo.
     
    .
  3. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Modificato.
    Scusa se ti faccio questa richiesta qui, ma avevo già preparato tutto tra casa e richieste di acquisti. L'unico problema è che mi mancano gli HF Credit necessari per effettuare tutti gli acquisti e stavo aspettando la conferma di quelli degl'ultimi lavori. Se possibile potresti aggiornarmeli.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il vision e il sense non sono "malus fisici", devi diminuire forza e velocità, ovvero Gigas e Mach. Inoltre i malus devono esserci sempre, decrescenti si, ma sempre, facendo una cosa inversa al potenziamento fisico: 75%, 50%, 50% e 25%. Dato però che il numero di evocazioni disponibili aumenta nel tempo, metti solamente 50% a tutti i livelli. Specifica anche che il cerchio di evocazione non potrà mai comparire più distante da te di 2 metri, e che sarà grande solo il necessario per far spuntare fuori i lupi, tanto per evitare evocazioni alle spalle del nemico quando è ancora lontano.

    Ho letto anche la parte anagrafica e ho notato che nel suo background non c'è nessuna storia se non un singolo episodio della sua vita. Questo non va bene, il Background deve contenere il passato, la formazione e la vita del PG fino al momento in cui inizia a far parte del GDR.

    PS: l'immagine del dragunov è scaduta.

    Provvederò a controllare il prima possibile.
     
    .
  5. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Modificato. Ci ho messo un po' ma spero che ora il background vada bene.

    PS: A me non sembra che sia scaduto, anche perché è quella che ho preso dallo Shop.

    Grazie
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Prima l'immagine non si apriva. Mah, mistero.

    Comunque il potere è apposto, ma ti sei inceppato di nuovo sul BG: hai raccontato nuovamente un altro episodio. Nel BG devi scriverci: dove e quando è nata, cosa le è successo e cosa l'ha resa così, cosa le ha dato i suoi poteri, e tutto questo aggiungendoci magari anche un quando. Fino al momento in cui arriva a Kurayami. Non deve essere scritto tutto in maniera narrativa come hai fatto ora, può essere anche sintetico (in realtà dovrebbe, ma non ha importanza). Non so se riesco a spiegarmi.
     
    .
  7. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dove e quando è nata: A posto. Scritto nel Background; Yukarizawa, un villaggio situato nell'Hokkaido.
    cosa le è successo e cosa l'ha resa così: A posto.
    Cosa le ha dato i suoi poteri: A posto. È già scritto tutto nel potere stesso. Essendo qualcosa che si ha quando è nata sarebbe impossibile narrare l'accaduto.
    E tutto questo aggiungendoci magari anche un quando, per Fino al momento in cui arriva a Kurayami: A posto. Prima di partire per Kurayami. La parte in cui arriva c'è.

    CITAZIONE
    Non deve essere scritto tutto in maniera narrativa come hai fatto ora, può essere anche sintetico (in realtà dovrebbe, ma non ha importanza). Non so se riesco a spiegarmi.

    Ti sei spiegato benissimo. Solo che a me non piace fare tutto in forma sintetica, anche perché non ci sarebbe niente da dire. È nata. Ha vissuto. Si è allenata come cecchino. Viene mandata a Kurayami.
    E poi come avevo già detto col mio primo PG a me non piace creare personaggi con una storia troppo grossa alle spalle. Preferisco che sia il GDR ad essere l'inizio della sua storia. Spero che vada bene comunque.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quello che c'è scritto nel potere non riguarda quello che c'è scritto nel Background. Di contro, se ci scrivi una cosa come:
    CITAZIONE
    È nata. Ha vissuto. Si è allenata come cecchino. Viene mandata a Kurayami.

    E poi di seguito i due episodi che hai narrato per me va benissimo, ma scrivicelo. Mi sta bene che vuoi forgiare la storia giocando, e sono d'accordissimo, ma comunque devi attenerti alle regole comuni di tutti quanti, ovvero che nel BG non devono esserci punti ciechi.
     
    .
  9. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Modificato. Spero che ora vada bene anche se sinceramente secondo me fa proprio schifo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Faccio solo rispettare le regole uguali per tutti. Approvata.
     
    .
  11. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Richiedo approvazione tecniche:

    .: Tetsuniku:

    Questa tecnica viene usate per aumentare la resistenza dei lupi agli attacchi fisici. Per attivarla bisogna portare le dita nella stessa posizione dell'evocazione e pronunciare la parole «Teiko. Ooka. Kinzo. Niku. Jin.». Una volta concluso il rito bisogna toccare la bestia che si vuole rendere più robusta, anche solo sfiorandola. In questo modo la resistenza del lupo aumenta, anche se non in maniera eccessiva. La carne sarà resistente come il metallo, mentre zanne e artigli saranno forti come l'acciaio. La tecnica può essere applicata su tutti i lupi, ma non esiste un modo per applicarla contemporaneamente a tutti. In più la tecnica durerà fino a quando il caster non decidererà di sciogliere di scioglere la tecnica, o di congedare il lupo sulla quale questa è stata applicata.
    Costo: 5
    Mantenimento: 1


    .: Kyorygon:

    Grazie a questa tecnica, i lupi potranno rendere il proprio ruggito molto più potente del normale. Per attivarla bisogna portare le dita nella stessa posizione dell'evocazione e pronunciare la parole «Chika. Ooka. Todo. Shokku. Jin.». Una volta concluso il rito bisogna toccare la bestia alla quale si vuole potenziare l'urlo, anche solo sfiorandola. In questo modo il ruggito del lupo aumenta considerevolmente, dandogli la facoltà di creare un onda d'urto che farà letteralmente volare via gli esseri umani più deboli, mentre a quelli un po' più resistenti gli farà semplicemente perdere l'equilibrio. La tecnica può essere applicata un solo lupo alla volta, e il ruggito non potrà mai essere fatto più in ritardo di un turno escluso quello in cui la tecnica viene attivata.
    Costo: 10

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tetsuniku: decisamente non una tecnica di livello 1, tienila per quando sarai al livello 3.

    Kyorygon: cambiala e metti che la tecnica parte dal lupo, non dalla ragazza, al massimo metti che lei nel contempo prega ma ogni volta che si attiva va pagata.
     
    .
  13. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Richiedo approvazione tecniche:

    .: Kyoshisen:

    Grazie a questa tecnica, i lupi avranno la facoltà di incutere timore negl'avversari semplicemente tramite lo sguardo. Non c'è bisogno di alcun rito per attivare tale potere dato che è una capacità insita nella creatura stessa, anche se la tecnica avrà comunque un costo di attivazione. Con questa tecnica il lupo potrà mettere paura negli avversari più deboli, mentre a quelli un po' più resistenti gli incuterà semplicemente un leggero timore e incertezza nell'avanzare. Non ha alcun effetto su avversari potenti.
    Costo: 5


    .: Kyorygon:

    Grazie a questa tecnica, i lupi potranno lanciare un ruggito molto più potente del normale. Non c'è bisogno di alcun rito per attivare tale potere dato che per la maggior parte di un combattimento i lupi sono compltamente indipendenti e agiscono secondo il loro istinto, anche se la tecnica avrà comunque un costo per quanto riguarda l'energia necessaria per attivarla. Con questa tecnica il ruggito del lupo aumenta considerevolmente, dandogli la facoltà di creare un onda d'urto che farà letteralmente volare via gli esseri umani più deboli, mentre a quelli un po' più resistenti gli farà semplicemente perdere l'equilibrio.
    Costo: 10

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto bene, approvate.
     
    .
  15. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Richiedo l'approvazione delle tecniche:

    .: Seishin Kasai:

    Grazie a questa tecnica, i lupi avranno la facoltà di sparare dalla bocca una piccola sfera di fiamme blu, chiamato fuoco spirituale. Non c'è bisogno di alcun rito per attivare tale potere dato che è una capacità insita nella creatura stessa, anche se la tecnica avrà comunque un costo di attivazione. A differenza del fuoco normale, quello spirituale non emanerà calore bensì freddo, provocando agli avversari danni da intopidimento. La sfera viaggerà ad una velocità costante di 10 metri al secondo.
    Costo: 10



    .: Ryodo toketsu:

    Grazie a questa tecnica, i lupi potranno, sbattendo le zampe anteriori per terra, congelare il territorio circostante, rendendolo molto scivoloso e difficilmente camminabile. Non c'è bisogno di alcun rito per attivare tale potere dato che è una capacità insita nella creatura stessa, anche se la tecnica avrà comunque un costo di attivazione. Questa tecnica non ha la facoltà di congelare esseri viventi, ma solo il terreno e oggetti inanimati, come ad esempio gl'alberi, sempre che questi siano collegati direttamente al terreno. Il terreno resterà gelato per un tempo massimo di 5 turni, il quale pian piano si scoglierà. Può anche dissiparsi immediatamente grazie a fonti di calore elevate che sciolgono il ghiaccio. Il congelamento avverrà in un area circolare di 10 metri di diametro, e tutte le persona che vi sono dentro ne subiranno gli effetti negativi, utilizzatore incluso.
    Costo: 15

     
    .
24 replies since 14/8/2013, 21:16   1193 views
  Share  
.
Top