Hannibal Chau

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    ₪ Santa Chau is coming to town, BITCHES!



    .: Nome: Hannibal
    .: Cognome: Chau
    .: Età: 65
    .: Descrizione fisica: [+] Solitamente quando un Kaiju, per celare le sue fattezze mostruose, prende delle sembianze umane alcune delle caratteristiche del suo io originale si rispecchiano in questa nuova forma. Non si parla solo di eventuali corna, artigli o una o più code ma anche della propria corporatura. Se il Kaiju in questione è un bestione estremamente possente anche la sua forma umana avrà tali caratteristiche o almeno questo sembra valere per Hannibal che, in incognito, appare come un ragazzone di circa un metro e novanta dal fisico muscoloso e scolpito ma non troppo gonfio o pompato. A discapito di questa sua corporatura fin troppo virile i suoi lineamenti sfiorano quasi la dolcezza, ne troppo taglienti, ne troppo arrotondati disegnano un viso che sembra quasi essere stato aggiunto dopo su quel corpo statuario, incorniciato e semi nascosto tal volta da una lunga cascata di capelli candidi che arrivano facilmente fino al suo didietro. Il suo vestiario è sempre molto blando e sempliciotto e lascia scoperto gran parte del suo fisico. Ama molto indossare giacche semi logore o gilet rigorosamente aperti e dal colletto rialzato che ritiene un'invenzione umana assolutamente perfetta e non ha ancora capito che le cinte di pelle non vanno annodate come delle cinture di arti marziali o semplicemente ritiene il meccanismo esatto troppo laborioso o noioso per un tipo come lui. In aggiunta non rinuncia mai a jeans, che siano essi lunghi o corti e non ama per niente le scarpe chiuse e proprio per tale motivo le ciabatte infradito da pescatore indistruttibili che ha sempre visto alla televisione sono diventate le sue migliori amiche.
    Caratteristiche Mostruose:
    Alcuni particolari mostruosi sono rimasti vivi anche nella sua forma umana anche se Hannibal è perfettamente in grado di nasconderli e mostrarli a suo piacimento. L'ossatura delle sue braccia può deformarsi e fuori uscire generando una sottilissima pelle ossea nera in prossimità della mano. Ogni dito verrà sostituito da artigli candidi come la neve e affilati come rasoi, molto simili a quelli della sua controparte Kaiju lunghi circa 15 cm (partendo dall'attaccatura). E' in possesso anche di un paio di corna, anch'esse uguali a quelle del Kaiju, che invece di apparire sopra la testa si diramano dalla fronte seguendo la curva del cranio per poi sollevarsi di circa una spanna, sono candide ed appuntite come gli artigli. Terza, ma non meno importante, è la coda che nasce prolungando e facendo fuoriuscire la colonna vertebrale. La coda è uguale a quella del Kaiju e avrà una lunghezza di circa due metri, munita di una conformazione simile ad una lama all'estremità, tagliente su ogni lato e pericolosamente appuntita.
    .: Descrizione psicologica: Fortemente cambiato dopo la sua fuga dal sottosuolo, Hannibal rimane ancora una incandescente testa calda mista ad un buonismo che tenta in tutti i modi di nascondere per evitare di sembrare troppo una mammoletta ma che ormai fa completamente parte del suo essere. La sua precaria pazienza non lo aiuta nelle interazioni tra esseri viventi in quanto non si parla solo di esseri umani ma anche di qualunque altra razza esistente al mondo persino la sua natia, anzi, soprattutto la sua natia. Non sembra andare molto d'accordo con gli altri Kaiju per motivi che preferisce non raccontare mai (se si insiste su questo tasto si rischia seriamente di farlo arrabbiare) e quando si fa parte di quella razza bisogna sempre scegliere con le pinze le parole che gli si dicono evitando di nascondersi in quanto possiede un fiuto niente male nello scovare Kaiju forse proprio a causa della sua natura leggermente animale. Orgoglioso come un leone non si mostrerebbe mai debole di fronte a qualcuno a costo di mentire spudoratamente anche di fronte all'ovvio. Preferirebbe far credere a qualcuno di averlo salvato per caso solo perchè si trovava in mezzo ai piedi e non perchè voleva farlo e basta. Nonostante questo la sua bontà non è qualcosa che è capace di nascondere sempre e ha imparato che di tanto in tanto mostrarsi l'eroe della situazione può anche risultare figo e non sempre "debole"... non per questo si divertirebbe a fare l'eroe 24 ore su 24. Dice di odiare tutti ma non è vero, dice di odiare i gattini ma non è vero, dice un sacco di cose che non sono vere solo e sempre per autoilludersi e credere di essere ancora il vecchio Hannibal temuto e odiato del sottosuolo. Adora segretamente la sensazione di morbidezza molto rara nella sua razza ma molto meno nel mondo umano: peluche, cuscini, curve femminili e qualunque altra cosa morbida al tatto. Ma ovviamente per gli altri lui dovrebbe odiare i peluche, i cuscini e amare le donne e le loro curve nel modo più cool e virile possibile. Possiede molti altri "hobby e paure" segreti tra cui l'amore per il miele, i videogames, i fumetti, la paura degli aspirapolveri, dei giornali arrotolati e chi più ne ha più ne metta. In conclusione ciò che Hannibal mostra è solo il 10% del suo carattere, tenetelo bene a mente.
    .: Background: Il "tremore bianco", questo era il soprannome che gli avevano affibiato in segreto gli altri Kaiju, quelli che lo temevano o lo vedevano come una specie di leggenda e nel sottosuolo era impossibile non aver mai sentito parlare almeno una volta di lui. Non che a lui interessasse, non che fosse strettamente necessario diventare famoso in un buco sotto terra dove per farsi conoscere bastava urlare il proprio nome e attendere che l'eco lo facesse rimbalzare in ogni dove. Non aveva mai sopportato quel luogo, il modo in cui vivevano per colpa di quel dannato traditore quando sarebbero dovuti stare in superficie e vivere, se non da padroni, almeno in armonia con le altre razze. Insomma, il suo non era tanto un desiderio di rivalsa contro il popolo della superficie quanto l'infantile desiderio di voler vedere almeno per una volta ancora il cielo, desiderio che aveva sempre tenuto per lui senza farne parola con nessuno. Cosa sarebbe successo se tutti fossero venuti a sapere che il "tremore bianco" desiderava tanto vedere le stelle, il sole e la luna? Il suo orgoglio glielo impediva categoricamente, ordinandogli di mostrarsi sempre forte, possente e sicuro di se. Ma per quanto la sua razza fosse diversa da quelle della superficie non c'era niente di più fastidioso di un desiderio intenso, intenso come una fiamma che consuma e brucia la carne provocando tanto di quel dolore che solo spegnendola si può trovare sollievo. Ma lui stesso era consapevole che un desiderio simile non sarebbe mai stato esaudito...

    Ci mise diverso tempo a rendersi conto che quella consapevolezza non contava un cazzo se avesse fatto tutto di testa sua e basta ma ciò significava tradire la sua razza, uscire sulla superficie sapendo di non poter mai più tornare indietro. Era pronto per una cosa simile? Era pronto per affrontare ciò che avesse incontrato lì sopra? Non gli fu difficile colpire e tramortire una guardia aprendosi la via verso la superficie ma il suo adattamento a quel luogo si rivelò ben più arduo. Passò diversi giorni nascosto in attesa che la sua trasformazione si completasse e una volta completa si rese conto che andare in giro nudi non faceva parte delle usanze umane. Venne incarcerato per un paio di settimane e al rilascio gli fu donato qualche straccio dandogli perfettamente l'aspetto di un barbone. Vagò e vagò, rimirando il cielo ogni giorno e ogni notte chiedendosi come sarebbe stato per tutta la sua razza vivere in un posto meraviglioso come quello. Venne l'inverno e con esso la fame, tanta di quella fame che Hannibal non seppe come placare, tutti gli chiedevano dei fantomatici "soldi" per mangiare e sembrava che lui non possedesse tale oggetto mistico o magico, doveva essere per forza uno dei due per essere così importante e fu in quel periodo che conobbe Mika. Il suo vagare lo portò nei pressi di una abitazione e nel passare di fronte ad essa la debolezza accumulata in tutto quel tempo si sfogò tutta insieme, facendolo svenire. Si risvegliò al suo interno, in un letto, accudito da quella che gli parve una cucciola umana. Gli disse che era tutto ok, che i suoi genitori non c'erano e che poteva rimanere a dormire lì a patto che stesse nascosto e non facesse rumore. La sua vita continuò in quella casa, nascosto nella soffitta con la possibilità di uscire solo non in presenza dei genitori di Mika, servito e curato da lei stessa che non aveva mai chiesto nulla in cambio. Forse era troppo piccola per rendersene conto ma per lui andava più che bene così tanto che arrivò perfino ad affezionarsi a quella piccoletta che ben presto arrivò a chiamarlo "fratellone". Non conosceva il significato di quella parola ma doveva essere qualcosa di importante da come lei si comportava con lui. Purtroppo quella situazione era destinata a non durare.

    Credeva di aver capito tutto dell'umanità, era sicuro fossero una razza estremamente buona incapace di atrocità ma si sbagliava di grosso e lo imparò una notte quando, udendo forti rumori e grida che lo preoccuparono uscì dalla soffitta. Quel frastuono era durato poco, giusto il tempo per fargli capire che c'era qualcosa che non andava. Sapeva di non poter parlare ma ugualmente urlò il nome della ragazzina. Nessuno rispose. Urlò ancora, la chiamò più e più volte mentre incerto esplorava la casa finchè non giunse al corridoio che precedeva la porta di entrata e portava al salone. Un corpo a terra faceva capolino da dietro un angolo e di esso si vedeva solamente una parte della testa e un braccio disteso. Hannibal accelerò il passo ritrovandosi di fronte quello che doveva essere il cadavere del padre di famiglia, scostò lo sguardo verso la porta notando due figure nere nella notte correre via. Si girò dalla parte opposta mentre per la prima volta dentro di lui provò intensa paura. Paura che si trasformò in disperazione quando, entrando nel salone trovò una donna sdraiata a terra, abbracciata a qualcosa di piccolo, dai capelli neri e lunghi e una piccola spilletta tra i capelli. Lacrime solcarono il suo viso e la paura fu così tanta da impedirgli perfino di toccare i due cadaveri. Lasciò tutto com'era, corse fuori, corse e corse finchè poteva, corse come mai aveva fatto prima d'ora raggiungendo il mare. Ma proprio quando fu sul punto di gettarsi in esso intravide, distanti, le stesse due figure di poco prima che una volta denudate mutarono la loro forma, gettandosi poi in acqua. Le seguì, tenendosi a distanza, fino a raggiungere il sottosuolo, anche lì le seguì ancora, riprendendo la sua forma umana per non essere notato. I due Kaiju raggiunsero la sua abitazione e una volta dentro Hannibal rimase scioccato nello scoprire come tutto quello fosse stato un piano del suo stesso padre. Sapeva del suo desiderio, sapeva che era fuggito e sapeva che l'unico modo per farlo tornare sarebbe stato mostrargli la crudeltà degli uomini, ingannandolo e costringendolo ad abbandonare quel mondo. Lo aveva osservato, lo aveva seguito e gli aveva dato il tempo di affezionarsi a quel mondo, a quelle persone per poi fargli credere che a strappargliele erano stati esponenti di quella stessa razza. C'era riuscito, aveva desiderato di tornare al suo mondo in un primo momento ma ora la vendetta e la rabbia ribollevano nel suo corpo. Quel giorno nel sottosuolo rimbombò il ruggito più forte che sia mai stato udito, così forte che anche la superficie avrebbe tremato, le acque si sarebbe sollevate e una creatura nel pieno della sua furia avrebbe ucciso il suo stesso padre e i due assassini facendosi poi strada con la forza tra i Kaiju che tentarono di fermarlo, ferendoli e uccidendoli, fuggendo per la seconda volta in superficie, deciso a rimanere lì per il resto della sua vita odiando a morte quelle stesse creature di cui faceva parte e che lo avevano ingannato, tradito e gli avevano portato via l'unico essere vivente che gli aveva voluto bene.
    .: Allineamento: Caotico Buono
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale


    .:|Strada|:.
    Loto Nero
    .:|Razza|:.
    Kaiju
    Il nome "Kaijū" deriva dal Giapponese e significa letteralmente "Mostro Gigante". Ed è questo ciò di cui stiamo parlando. I Kaiju sono a tutti gli effetti dei mostri dalle dimensioni enormi un tempo abitanti della superficie ma successivamente esiliati dagli Immortali Terresti a causa della loro violenza, e la naturale predisposizione a seminare il caos ovunque vadano. Questa è la descrizione che più si addice ai "mostri" di classe 4 e 5, creature colossali che seminano il panico ovunque passino. Ma sono realmente loro la minaccia di questo mondo? A causa della loro grande visibilità e dell'intelligenza limitata, no di certo. I più pericolosi sono le classi che vanno dalla 1 alla 3, più piccoli certo, ma dotati di un intelletto superiore e un controllo maggiore delle loro capacità, al punto da riuscire a camuffarsi come degli esseri umani mantenendo sul corpo delle minime caratteristiche mostruose anche poco visibili. La loro fatalità è rappresentata da due componenti, oltre alla capacità di trasformarsi in esseri umani: le loro dimensioni superiori a quelle di un normale essere umano e l'estrema affintà ad un elemento particolare che si lega al loro cuore e incide moltissimo sulla loro trasformazione. Il problema dei Kaiju è che, essendo creature che sfruttano la loro energia per sostenere un corpo di dimensioni colossali, le loro abilità al di fuori di quelle fisiche perdano notevolmente la loro efficacia, ma non per questo sono da sottovalutare.
    NB: non è possibile scegliere come razza i Kaiju al di sopra della terza classe.
    Conseguenze Razziali:
    - Lunga vita.
    - Estrema resistenza alle radiazioni solari e alle catastrofi nucleari.
    - Caratteristiche fisiche mostruose associate alla trasformazione in Kaiju (Code, ali, corna ecc...)
    - Capacità di trasformarsi in Kaiju giganteschi in funzione della classe scelta (Una sola classe disponibile):
    Kaiju di Classe 2 (10 unità energetiche di attivazione)
    - E' possibile incrementare le proprie dimensioni fino ad un massimo di 5 metri di altezza.
    - Durante la trasformazione, si ottiene un bonus sulla forza fisica del 100%.
    - Durante la trasformazione, si ottiene un malus sulla velocità di movimento del 50%.
    - E' possibile avere fino a 3 elementi mostruosi sul fisico (code, ali, corna) [Le ali valgono come una sola cosa] che poi verranno rispecchiati in forma più piccola sul corpo umano.
    - Sono Kaiju perfettamente intermedi, con un equilibrio tra potenza fisica e capacità nei poteri.
    .:|Elemento|:.
    Incolore
    .:|Potere Speciale|:.
    Hannibal
    La potenza di un Kaiju risiede unicamente nel suo corpo, non da fattori esterni, e specialmente non dalla terra. Ma cosa succede quando un Kaiju fa sua, nel suo stesso corpo, la potenza terrestre? Hannibal non è un nome a caso, perché questa bestia fa tremare letteralmente la terra al suo cammino. Hannibal è in grado di assorbire l'energia sismica terrestre, anche la più piccola attività e anche quando non c'è egli riesce a stimolarla per poi riuscire ad assimilarla in ogni modo. Questo tuttavia è possibile farlo unicamente durante il ritorno alla sua forma naturale di Kaiju, perché un normale corpo umano non potrebbe contenere una simile potenza. Una volta trasformato, la creatura assume delle fattezze a metà tra l'eleganza e la violenta distruzione, un connubio in contrasto ma che nessuno oserebbe contraddire: perfettamente in grado di stare sia su due che su quattro zampe, Hannibal è lungo 5 metri esclusa la coda che ne misura altri 5. Stando su quattro zampe la sua altezza da terra arriva ai due metri e cinquanta. Le sue fattezze non ricordano nessun animale sulla faccia della terra, i suoi arti superiori contano 5 dita con tanto di pollice opponibile, mentre quelli posteriori sono più animaleschi e possiedono solo 3 dita. Il suo manto sterno è bianco, quello interno è nero ma specialmente sugli arti superiori sono presenti alcune tracce di rosso e abbondanti zone giallo oro. Ai lati della testa possiede due grosse protuberanze simili a corna, sono ossee e praticamente identiche risultano le protuberanze sulla schiena in corrispondenza della cassa toracica, ma più spesse e meno simili a delle corna. Le dita di Hannibal sono affilate come rasoi, i suoi denti sono zanne resistenti in grado di tranciare anche gli uomini più resistenti e il suo grido è un terremoto puro. In questa forma può generare piccole cariche sismiche nel terreno che poi riassorbe direttamente dalla terra per sferrare devastanti colpi a base di onde sismiche. Queste hanno una particolarità: quando un bersaglio solido o comunque con forma definita viene colpito dalle onde sismiche, non solo subisce un danno esponenzialmente maggiore, ma la zona colpita subisce un piccolo sisma che in manieraim percettibile fa vibrare quella parte. Quewsto vuol dire che il prossimo colpo in quella zona non solo sarà più potente ma andrà anche a colpire una zona resa più fragile proprio dalla vibrazione ad alta frequenza. Il sisma che rimane nella zona colpita non ostacolo in alcun modo la vittima ed è appena percettibile, ed è utile per abbattere difese che richiedono un notevole numero di colpi per essere abbattute. La vibrazione che subisce il bersaglio non si cumula da un colpo all'altro ma il tempo che ci impiega per disperdersi viene prolungato.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - All'inizio di ogni turno, fuori dalla fase di attacco e con tutti gli arti piantati per terra, Hannibal può generare un piccolo sisma in un'area di 5 metri intorno a sé, incapace di provocare danni strutturali o di scuotere realmente il terreno, ma lo incrina in maniera poco significativa. Così facendo ottiene la carica sismica necessaria a combattere. Non è possibile accumulare più cariche sismiche.
    - La carica sismica, se non viene utilizzata per le tecniche, dura un massimo di 2 turni e può essere utilizzata per gli attacchi fisici infliggendo danni sismici e allargando di poco l'estensione dell'impatto.
    - Il danno sismico su una superficie solida permane per un solo turno prima di scomparire.
    - Ogni 5 colpi che finiscono contro il terreno, che siano tecniche o colpi fisici a base di cariche sismiche, Hannibal genera immediatamente una nuova carica sismica. Se la precedente non era ancora finita, egli potrà continuare ad usarla come se l'avesse appena riottenuta.

    Livello 2
    - All'inizio di ogni turno, fuori dalla fase di attacco e con tutti gli arti piantati per terra, Hannibal può generare un piccolo sisma in un'area di 5 metri intorno a sé, capace di provocare piccoli danni strutturali e scuotere minimamente il terreno, inoltre lo incrina in maniera poco significativa. Così facendo ottiene la carica sismica necessaria a combattere. Non è possibile accumulare più cariche sismiche.
    - La carica sismica, se non viene utilizzata per le tecniche, dura un massimo di 3 turni e può essere utilizzata per gli attacchi fisici infliggendo danni sismici e allargando leggermente l'estensione dell'impatto.
    - Il danno sismico su una superficie solida permane per 2 turni prima di scomparire.
    - Ogni 5 colpi che finiscono contro il terreno, che siano tecniche o colpi fisici a base di cariche sismiche, Hannibal genera immediatamente una nuova carica sismica. Se la precedente non era ancora finita, egli potrà continuare ad usarla come se l'avesse appena riottenuta.

    Livello 3
    - All'inizio di ogni turno, fuori dalla fase di attacco e con tutti gli arti piantati per terra, Hannibal può generare un piccolo sisma in un'area di 5 metri intorno a sé, capace di provocare qualche danno strutturale e scuotere il terreno, inoltre lo incrina in maniera poco significativa. Così facendo ottiene la carica sismica necessaria a combattere. Non è possibile accumulare più cariche sismiche.
    - La carica sismica, se non viene utilizzata per le tecniche, dura un massimo di 4 turni e può essere utilizzata per gli attacchi fisici infliggendo danni sismici e allargando l'estensione dell'impatto di pochi centimetri.
    - Il danno sismico su una superficie solida permane per 3 turni prima di scomparire.
    - Ogni 5 colpi che finiscono contro il terreno, che siano tecniche o colpi fisici a base di cariche sismiche, Hannibal genera immediatamente una nuova carica sismica. Se la precedente non era ancora finita, egli potrà continuare ad usarla come se l'avesse appena riottenuta.

    Livello 4
    - All'inizio di ogni turno, fuori dalla fase di attacco e con tutti gli arti piantati per terra, Hannibal può generare un piccolo sisma in un'area di 5 metri intorno a sé, capace di provocare danni strutturali nelle immediate vicinanze e scuotere il terreno, inoltre lo incrina in maniera significativa senza però solcare il terreno. Così facendo ottiene la carica sismica necessaria a combattere. Non è possibile accumulare più cariche sismiche.
    - La carica sismica, se non viene utilizzata per le tecniche, dura un massimo di 5 turni e può essere utilizzata per gli attacchi fisici infliggendo danni sismici e allargando l'estensione dell'impatto a 2 metri su esseri viventi e 5 metri su oggetti inanimati.
    - Il danno sismico su una superficie solida permane per 4 turni prima di scomparire.
    - Ogni 5 colpi che finiscono contro il terreno, che siano tecniche o colpi fisici a base di cariche sismiche, Hannibal genera immediatamente una nuova carica sismica. Se la precedente non era ancora finita, egli potrà continuare ad usarla come se l'avesse appena riottenuta.


    .:|Abilità fisiche|:.
    - Gigas 4: Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 4: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    - Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 3: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    - Strike 2: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    - Vision 2: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:|Tecniche|:.
    Sfera Sismica
    Questa tecnica non ha bisogno di utilizzare cariche sismiche poiché non usa molta energia, tuttavia è necessario avere almeno assorbito la carica per poterla lanciare. Dalla bocca di Hannibal sarà possibile lanciare una sfera di energia sismica pura dal diametro di 30 cm, con una velocità pari al doppio di quella del suo utilizzatore e con la stessa forza fisica. La sfera può arrivare ad una portata massima di 5 metri e non ha effetti significativi, risulta praticamente un colpo fisico a distanza. E' possibile sparare queste sfere in rapida successione finché si possiede la carica sismica in corpo.
    Costo: 5

    .:|Armi|:.

    .:|Equipaggiamento|:.

    .:|Poteri EXTRA|:.

    .:|Stile di combattimento|:.
    The SuperBeast
    Aspetta aspetta? Di cosa stiamo parlando? Stile di combattimento? Si può considerare uno stile un approccio al combattimento al pari di una bestia furiosa, un toro infuriato che considera qualunque cosa sporga dal terreno un ostacolo da abbattere, da schiacciare per raggiungere il suo obiettivo e fargli fare la stessa fine? Hannibal non possiede nessuno stile di combattimento, si limita a sfruttare al massimo la sua affinità con i sismi per colpire, colpire, colpire, distruggere e continuare a colpire ciò che ha appena distrutto fino a disintegrarlo. Immaginate di affrontare un predatore, un animale furioso che l'unica cosa che è capace di fare nel mezzo di una battaglia è riconoscere, a malapena, gli alleati dai suoi nemici senza preoccuparsi (è un vizio che non riesce a levarsi) dell'incolumità ne dei primi e tanto meno dei secondi.


    .: Esperienza: 0
    .: Livello: 1
    .: Energia: Newbie
    .: Soul Point: 5
    .: Soldi: 250$
    .: Karma: 0
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: //
    .: Taglia: 0
    .: Organizzazione: //
    .: Conoscenze: //
    .: Inventario:
    .: Combattimenti:
    .: Missioni Svolte:
    .: Operazioni Svolte:
    .: Role Svolte:
    .: Anime Fiere:
    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point





    ₪ Cronologia

    18/02/14: Scheda postata
    18/02/14: Scheda approvata
    - Eseguiti i seguenti acquisti CLICK
    22/02/14: Aggiunte le modifiche riguardanti Mach e Charge



    Edited by ExXxO The King of Porno - 22/2/2014, 16:14
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Oh nyeah, la neko approva. :oms:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Effettuate le modifiche a seguito degli acquisti.
     
    .
2 replies since 18/2/2014, 21:41   192 views
  Share  
.
Top