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Thrasir.
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Per Keyla Taylor:
SP: 305
• Tecniche di livello 1 x3
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x3 = 75 SP
Sense, Energy e Charge al livello 2 = 30 SP
Mach, Jumper, Strike, Vision, Sense e Energy al 3 = 180 SP
Spesa di SP: 285
SP rimanenti: 20. -
.Per Keyla Taylor:
SP: 305
• Tecniche di livello 1 x3
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x3 = 75 SP
Sense, Energy e Charge al livello 2 = 30 SP
Mach, Jumper, Strike, Vision, Sense e Energy al 3 = 180 SP
Spesa di SP: 285
SP rimanenti: 20
Approvo.. -
.
Acquisti per Lucia, Baiken, Leben (1 a testa)
• Premium: Bonus SP Hardcore x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 20 x3 Totale: 20 x 3= 60
HF credits: 4180. Resto: 4120. -
.Acquisti per Lucia, Baiken, Leben (1 a testa)
• Premium: Bonus SP Hardcore x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 20 x3 Totale: 20 x 3= 60
HF credits: 4180. Resto: 4120
Approvo.. -
.
Acquisti per Seiichi Kinoshita
Acquisti in SP; A disposizione: 1170
• Shell 4 (150 SP)
• Energy 4 (150 SP)
• Charge 4 (150 SP)
• Shell 5 (400 SP)CITAZIONE• Arte Magica di livello 2 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x2 (40 x 2 = 80 SP)
- Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
- Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalliCITAZIONE• Arte Magica di livello 1 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x2 (20 x 2 = 40 SP)
- Geomanzia #1: Scheggia di pietra
- Geomanzia #2: Fiume di fangoCITAZIONE• Arte Magica di livello 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point (200 SP)
- Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo
Totale: 1170
Rimanenti: 0
Acquisti in Denaro; A disposizione: 9200CITAZIONE- Arma Doppia
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500CITAZIONE- Corazza da battaglia
Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
Costo: 5000
Totale: 7500
Rimanenti: 1700
Acquisti in HF Credit; A disposizione: 1150CITAZIONE• Premium: Bonus SP Hardcore
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 20 x 2 (20 x 2 = 40 HFC)
Totale: 40
Rimanenti: 1110
Edited by Demi - 8/2/2020, 12:22. -
.Acquisti per Seiichi Kinoshita
Acquisti in SP; A disposizione: 1170
• Shell 4 (150 SP)
• Energy 4 (150 SP)
• Charge 4 (150 SP)
• Shell 5 (400 SP)CITAZIONE• Arte Magica di livello 2 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x2 (40 x 2 = 80 SP)
- Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
- Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalliCITAZIONE• Arte Magica di livello 1 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x2 (20 x 2 = 40 SP)
- Geomanzia #1: Scheggia di pietra
- Geomanzia #2: Fiume di fangoCITAZIONE• Arte Magica di livello 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Non è possibile ottenere Ninjutsu di livello 21 o superiore in caso si conoscano Rinjutsu di livello 21 o superiore, e viceversa.
Richiede: Livello 3
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 200 Soul Point (200 SP)
- Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo
Totale: 1170
Rimanenti: 0
Acquisti in Denaro; A disposizione: 9200CITAZIONE- Arma Doppia
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500CITAZIONE- Corazza da battaglia
Arma di partenza: Guanti, Tonfa.
Le corazze da battaglia altro non sono che pezzi di armatura rimossi dal loro contesto per comodità, oppure forgiati appositamente per coprire una sola parte del corpo così da lasciare il resto libero. Sono equipaggiamenti affidabili e versatili che non hanno effettivamente nulla di speciale se non la capacità di offendere e difendere allo stesso tempo senza dover vincolare l'utilizzatore con armature pesanti oppure armi ingombranti. Le corazze da battaglia possono allungarsi per coprire completamente l'arto e e rimanere comunque resistenti, oppure coprirlo per metà ma risultare leggermente più massicci ed efficaci sul colpo.
Costo: 5000
Totale: 7500
Rimanenti: 1700
Acquisti in HF Credit; A disposizione: 1150CITAZIONE• Premium: Bonus SP Hardcore
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
Limite di acquisti: -
Costo HF Credit: 20 x 2 (20 x 2 = 40 HFC)
Totale: 40
Rimanenti: 1110
Approvo. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
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- HF Gdr Master
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- 31,820
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- Plutonia Experiment
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- Anonymous
Acquisti per Lotor
Acquisti in HF CreditCITAZIONEHF Credit di partenza: 9590
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti: 2
Costo HF Credit: 50 x2 = 100
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 9280
Acquisti in Soul PointCITAZIONESP di partenza: 600 + 500 dei pack = 1100
• Tutte le abilità fisiche al 2: 90 Sp
• Tutte le abilità fisiche al 3: 270 Sp
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x5= 125
• Arte Occulta: Oscuro Desiderio
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 (x20) [Tutti i Ninjutsu e Rinjutsu dall'1 al 10]
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x10 = 400
• Arte Occulta di livello 1 (x10) [Tutti i Juinjutsu dall'1 al 10]
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x10 = 200
Totale: 1095
Resto: 5
Acquisti in DenaroCITAZIONEDenaro di Partenza: 4500
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo: 1000
- Glifi protettivi benedetti
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
Costo: 2500
• Gemma Alfa (x3)
La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
Costo: 100 x3 = 300
Termine di Usura: Nessuno
• Occhiali bomba [Esplosivo] (x2)
Quando la guerra diventa moda bisogna essere sempre pronti a tutto, qualsiasi evenienza senza mai sacrificare la propria immagine. Ed ecco quindi gli occhiali esplosivi, disponibili in qualsiasi misura, graduati o neutri, colorati e montati a proprio piacimento. Da vista, da sole, da sonnellino, tutti i gusti più uno. La detonazione si innesca premendo un pulsante nella parte interna degli occhiali, vicino all'angolo tra l'asticella e la lente destra. Una volta lanciati, gli occhiali esploderanno dopo pochi istanti o a contatto con il primo ostacolo disponibile, generando una piccola detonazione in un'area di un metro e mezzo infliggendo discreti danni da impatto e ustioni da non sottovalutare. Trattandosi di un oggetto di moda e non vere e proprie granate potete portarne solo un paio, altrimenti diventereste ridicoli.
Costo: 150 x2 = 300
Termine di usura: 1 colpo
Max Trasportabili: 1
Totale: 4100
Resto: 400. -
.Acquisti per Lotor
Acquisti in HF CreditCITAZIONEHF Credit di partenza: 9590
• Pack di Soul Point piccolo (x3)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
• Pack di Soul Point medio (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti: 2
Costo HF Credit: 50 x2 = 100
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 150
Totale: 310
Resto: 9280
Acquisti in Soul PointCITAZIONESP di partenza: 600 + 500 dei pack = 1100
• Tutte le abilità fisiche al 2: 90 Sp
• Tutte le abilità fisiche al 3: 270 Sp
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x5= 125
• Arte Occulta: Oscuro Desiderio
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 (x20) [Tutti i Ninjutsu e Rinjutsu dall'1 al 10]
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x10 = 400
• Arte Occulta di livello 1 (x10) [Tutti i Juinjutsu dall'1 al 10]
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x10 = 200
Totale: 1095
Resto: 5
Acquisti in DenaroCITAZIONEDenaro di Partenza: 4500
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo: 1000
- Glifi protettivi benedetti
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
Costo: 2500
• Gemma Alfa (x3)
La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
Costo: 100 x3 = 300
Termine di Usura: Nessuno
• Occhiali bomba [Esplosivo] (x2)
Quando la guerra diventa moda bisogna essere sempre pronti a tutto, qualsiasi evenienza senza mai sacrificare la propria immagine. Ed ecco quindi gli occhiali esplosivi, disponibili in qualsiasi misura, graduati o neutri, colorati e montati a proprio piacimento. Da vista, da sole, da sonnellino, tutti i gusti più uno. La detonazione si innesca premendo un pulsante nella parte interna degli occhiali, vicino all'angolo tra l'asticella e la lente destra. Una volta lanciati, gli occhiali esploderanno dopo pochi istanti o a contatto con il primo ostacolo disponibile, generando una piccola detonazione in un'area di un metro e mezzo infliggendo discreti danni da impatto e ustioni da non sottovalutare. Trattandosi di un oggetto di moda e non vere e proprie granate potete portarne solo un paio, altrimenti diventereste ridicoli.
Costo: 150 x2 = 300
Termine di usura: 1 colpo
Max Trasportabili: 1
Totale: 4100
Resto: 400
Approvo. -
.
『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』
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- HF Gdr Senior
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- 1,082
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- OFFLINE
Acquisti per Chandra Jiiva:
SP iniziali: 140CITAZIONE• Tecniche di livello 1 x 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 x 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 3 = 60 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Jumper 3: 30 SP
Costo totale: 135 SP
Resto: 5 SP. -
.Acquisti per Chandra Jiiva:
SP iniziali: 140CITAZIONE• Tecniche di livello 1 x 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 x 3
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 3 = 60 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Jumper 3: 30 SP
Costo totale: 135 SP
Resto: 5 SP
Approvo.. -
.CITAZIONESp Iniziali : 120
Crediti iniziali : 1000
Acquisti Sp:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo : 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x1)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25
Giga 2
Costo : 10
Shell 2
Costo : 10
Mach 2
Costo : 10
Charge 2
Costo : 10
Energy 2
Costo : 10
Giga 3
Costo : 30
Totale : 115
Acquisti crediti :
• Beretta M92FS [Pistola]
Costo : 50
Caricatore per pistole x 3
Costo : 60
Pillola ditto x2
Costo : 100
Pillola jizz x4
Costo : 200
Pillola sense x2
Costo : 100
Pillola Nymph x2
Costo : 100
Totale : 610
Sp rimanenti 5.
Crediti rimanenti 390
Edited by Alexander Z. - 25/3/2020, 12:19. -
.
『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』
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CITAZIONESp Iniziali : 120
Crediti iniziali : 1000
Acquisti Sp:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo : 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x1)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25
Giga 3
Costo : 40
Shell 2
Costo : 10
Mach 2
Costo : 10
Charge 2
Costo : 10
Energy 2
Costo : 10
Acquisti crediti :
• Beretta M92FS [Pistola]
Costo : 50
Caricatore per pistole x 3
Costo : 60
Pillola ditto x2
Costo : 100
Pillola jizz x4
Costo : 200
Pillola sense x2
Costo : 100
Pillola Nymph x2
Costo : 100
Sp rimanenti 5.
Crediti rimanenti 390
Per correttezza devi acquistare anche Gigas 2, è una piccolezza ma è meglio fare le cose nella maniera più ordinata possibile, edita e ti approverò gli acquisti!. -
.
Done! Tutto apposto per il resto? . -
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『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』
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Si, confermo che gli acquisti sono ora approvati.. -
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Acquirente: Lucia
SP: 1020
Abilità fisiche: Gigas 4; Mach 4; Shell 4; Strike 4; Energy 4. 150 SP cadauna. 150 x 5 = 750
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 2 x1
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Occulta: Chiave del Labirinto
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Cenobium. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x 4 = 80
- Cenobium #1: Seme Caotico Kywtora
- Cenobium #4: Mirioh - Occhio Dimensionale Kywtora
- Cenobium #7: Legame Cenobico
- Eromanzia #9: Genderlink
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point x 2= 80
- Eromanzia #11: Giudizio Crudele
- Eromanzia #15: Arma Perversa
Totale spesa: 750 + 50 + 50 + 80 + 80 = 1010
Resto: 10
Di seguito vorrei sfruttare l'anima fiera extra Weapon già presente in scheda per una seconda arma personale.
Acquisti tramite HF credit. Saldo attuale: 4120
- Samsara +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni puramente energetici.
Costo: 1000
Costo HF Credit: 50
- Glifi protettivi benedetti
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
Costo: 2500
Costo HF Credit: 150
Arma di partenza: Spadone, Zanbato, Ascia, Scudo.
Quest'arma si divide in due parti indissolubili: uno è uno scudo, l'altro è una spada. Entrambi non possono essere più grandi del 75% prevista dalle dimensioni massime di questo tipo di armi, lo scudo può risultare affilato o aguzzo ai lati, la spada deve essere provvista necessariamente di un lato senza filo. Normalmente quest'arma è votata all'utilità, sfruttando lo scudo per difendersi e la lama per attaccare, ma nessuna delle due eccelle nel suo campo. Tuttavia, ogni impatto dello scudo e della spada caricano dei punti ChargeBlade (CB) fino ad un massimo di 5. Quando necessario, la spada e lo scudo possono "assemblarsi": la spada diventa l'asta, mentre lo scudo diventa l'estremità, trasformando l'arma e rendendola più grande e massiccia del normale, ottenendo la forma di un'ascia, un martello, una falce ecc. Assemblati diventano molto più pesanti e ingombranti, tuttavia questa è indubbiamente l'arma più massiccia e violenta del repertorio, oltre alla sua capacità di scaricare i CB per ottenere effetti devastanti. In forma assemblata, la Lama Caricata può consumare uno o più CB durante un attacco per incrementare la forza d'impatto del 10% per ogni CB interessato, e ottenere anche un'esplosione che aumenterà la zona d'impatto a 50 cm indipendentemente dal numero di CB. Oppure è possibile scaricare violentemente l'energia accumulata su una superficie solida, così da generare esplosioni sulla superficie colpita che si allungheranno in linea retta rispetto alla traiettoria del corpo, distanti tra di loro 10 cm e grandi sempre 50 cm. Avranno una forza del 10% in più rispetto al colpo inflitto e ci sarà un'esplosione per ogni CB utilizzato. Quando l'arma è priva di CB, non può rimanere assemblata.
Costo: 5000
Costo HF Credit: 350
Totale spesa: 50 + 150 + 350 = 550. Resto: 4120* - 550 = 3570
*Mi sono accorta ora che negli ultimi acquisti il resto dei miei HF crediti era di 4120. La cifra non è stata aggiornata nel topic principale..