Topic di segnalazione News

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  1. BOLSHAK VS DOOM
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    The unseen BOOB, is the Fappest
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    Questa Patch porterà una gigantesca mole di novità, ma per far abituare tutti al nuovo ritmo procediamo per gradi e teniamo il piatto forte per la fine. Iniziamo quindi da i cambiamenti minori segnalati dallo staff per poter incrementare e perfezionare l'esperienza di gioco.
    NB: Per maggiore informazioni cliccate sul nome dell'argomento per raggiungere direttamente il regolamento.

    Combattimenti: Questa è una regola che abbiamo inserito nei combattimenti, ma in generale dovrà applicarsi praticamente in qualsiasi cosa debba essere valutata da un master esterno alla vicenda (quindi operazioni, lavori, missioni ecc). Da oggi in poi sarà SEVERAMENTE vietato risolvere problematiche, incongruenze, incomprensioni e simili tramite MP. E' capitato troppo spesso che un master veda messaggi modificati, spoiler criptici e situazioni confusionarie che poi vengono fraintese perché gli utenti hanno modificato di testa loro ascoltando le lamentele o i consigli degli altri. Inoltre il master deve dare un giudizio complessivo quando valuta combattimenti e simili, se sono stati commessi errori è giusto che chi li ha fatti lo renda presente al master così non solo potrà essere corretto nel migliore dei modi, ma potrà anche evitare di rifarlo. Qualsiasi EDIT ad un post andrà documentato nel post stesso (sotto eventualmente la scheda status) scrivendo cose come:
    "EDIT1: corretto il seguente errore", "EDIT2: eliminata incongruenza con la tecnica". Ogni modifica al post che non sarà documentata con degli spoiler più sotto o modifiche di questo genere sarà considerato IMBROGLIARE. Qualsiasi Spoiler cancellato sarà considerato IMBROGLIARE. Il combattimento non deve essere fluido solo per chi legge, ma anche per chi deve valutare e anzi, a maggior ragione chi legge DEVE sapere quando è stato commesso un errore per non farlo a sua volta.

    Operazioni: Abbiamo rimossi i limiti vari di livello, l'intensità dell'operazione dipenderà solo dal relativo danno/favore che si vuole fare verso quella nazione. Per stratificarle meglio è stato inserito un sistema di "invasione" più flessibile. Mi spiego meglio: un livello 1 che lancia un'operazione di livello basso non poteva subire l'intervento di un nemico di livello troppo più alto rispetto al suo (per comodità da oggi in poi riferiamoci a questo evento come "invasione"). Un'operazione molto più incisiva per il governo ora garantisce l'invasione anche da parte di nemici più forti (oltre la barriera dei 2 livelli di differenza quindi).
    Inoltre sono stati aggiunti premi in SP anche senza combattere. Le valutazioni di tali SP andranno sempre in base al master che le valuta ma cercheremo di essere sempre giusti e obbiettivi.

    E' stato inoltre inserito il seguente oggetto nello Shop nella categoria "Strumenti":

    Copertura (Operazioni)
    Acquistabile quando si lancia un'operazione. Acquistandolo per un solo "costo" sarà possibile diminuire di 1 la soglia massima di invasione nell'operazione lanciata. Col secondo "costo" sarà possibile farlo di 2 (non è mai possibile abbassare la soglia al di sotto del proprio attuale livello, quindi anche nella più rosea delle ipotesi sarà comunque possibile essere invasi da qualcuno di livello pari al proprio). Bisogna sempre specificare chiaramente di aver acquistato questo elemento inserendo nella scheda di lancio dell'operazione il link in cui viene acquistato questo elemento e in che "Costo".
    Costo 1: 1000
    Costo 2: 3000

    Addendum della sezione "Operazioni" sopracitata: Aggiunta l'operazione per ottenere Arte Magica senza consumare SP.

    Lavori: I lavori sono stati incentivati con qualche piccolo boost sui soldi, inoltre adesso fare una role lavorativa con più persone aumenta il compenso massimo! Non sarà più possibile ricevere soldi gratuitamente, sarà sempre necessario fare post lavorativi, anche per i ruoli più importanti.

    • Datemi un lavoro (e che sia conveniente!)
    Non esiste una vera e propria lista dei mestieri disponibili, ma possiamo dividerli in diverse categorie e spiegare in cosa consistono. Per ricevere lo stipendio del vostro mestiere, almeno una volta a settimana dovrete fare un post auto conclusivo che descriva la vostra giornata di lavoro. Non dovete necessariamente perdervi nelle descrizioni, tuttavia non siate timorosi, le vostre dita non si consumeranno se farete un post decente. E' possibile fare il post di lavoro una sola volta ogni sette giorni a partire dal momento in cui il master vi ha approvato e valutato la giornata lavorativa. Per aprire una giornata di lavoro è sufficiente aprire una normale role auto conclusiva, nel titolo dovrete inserire tra parentesi quadre la scritta [lavoro] in modo da non far confondere gli altri utenti. Ogni volta che il master valuta la role essa viene chiusa.
    Passiamo quindi ad elencarvi i vari tipi di mestieri che potrete tentare e il rispettivo compenso:
    - Lavoro Part-time: L'ideale per gli studenti e i giocatori più impegnati. I post non dovranno essere necessariamente stracolmi e andranno bene anche descrizioni poco accurate. Si parla di mestieri come: Ragazzo delle pizze, cameriere, puliscicessi ecc. Il compenso varia dai 50 ai 100 in funzione del vostro impegno.
    - Lavoro d'ufficio: Lavori che prevedono già una responsabilità maggiore, può trattarsi di uffici poco importanti oppure lavorare in zone amministrative come la LEGA o la Polizia. Questo genere di post è più complesso da effettuare e deve essere molto più accurato. Il compenso varia dagli 80 ai 150 in funzione del vostro impegno.
    - Impresa privata: Potrebbe trattarsi di un negozio di dolci o una pizzeria, parliamo insomma di imprese private del vostro pg e magari potreste anche assumere qualche aiutante. Questo genere di post è più complesso da effettuare e deve essere molto più accurato. Il compenso varai dai 50 agli 100 in funzione del vostro impegno.
    - Borsa per gli studenti: Oltre a fare un lavoro part-time, gli studenti hanno una quota standard fornitagli dalla loro scuola per poter sopravvivere all'interno dei dormitori. La quota non viene ceduta agli studenti che partono da "Borghese" in su, né a quelli che non risiedono nei dormitori. Il compenso è standard e settimanale, da 50 a 80 per gli studenti non combattenti e da 100 a 150 per quelli combattenti.
    - Forze dell'ordine: Tutti coloro che operano nella polizia o in forze governative hanno diritto allo stipendio. Non servono post lavorativi auto conclusivi, il versamento extra viene effettuato ogni volta che si effettua un combattimento in nome della propria fazione, che corrisponde a 150 unità da moltiplicarsi per il livello del nemico. In caso di semplice post lavorativo, il compenso va dai 100 ai 150
    - Lavori in nero: Prostituzione, spaccio e crimini di basso rango di questo livello, difficili da essere scoperti perché la polizia ha ben altro a cui pensare ma comunque rischiosi. Ma il rischio vale la candela perché con un post lavorativo si parte da una soglia minima di 120 fino ad un massimo di 200 in funzione del vostro impegno.
    - Amministrazione Parziale: Parliamo di lavori relativamente importanti nello storyline, come Legati, Capipalestra e Cavalieri. Il compenso varia dalle 200 alle 300 unità.
    - Amministrazione Nazionale: Parliamo di lavori importanti nello storyline, come Monarchi, Lords e Superquattro. Il compenso varia dalle 350 alle 500 unità.
    - Sovrano: Parliamo di lavori fondamentali nello storyline, come Imperatori, Re e Campioni della LEGA. Il compenso varia dalle 600 alle 800 unità.

    Attenzione! Nuova regola: nessuno vieta di fare un'intera role come giornata lavorativa, questo non solo incrementerà le vostre possibilità di impegnarvi con post lavorativi più sentiti, ma raddoppierà anche il vostro premio finale in funzione di quanto avrete ottenuto. Il premio si moltiplica per ogni persona partecipante fino ad un massimo di x4.

    Angolo di Amy & Surrogati: Abbiamo limitato l'uso sia di uno che dell'altro ad 1 per ogni utente, se Amy vorrà fare poteri agli altri per aiutare oltre il limite massimo sarà un suo problema ma non sarà costretta a farlo. I surrogati permettono ora di cambiare potere senza perdere nulla in punti Exp, Sp e Anime fiere, ma SOLAMENTE una volta arrivati al livello 2, SOLAMENTE una volta per PG e SOLAMENTE in caso di voler cambiare in un proprio potere, non un altro surrogato.

    Missioni
    - Missioni H: Abbiamo abbassato il premio in HF Credit a 10 invece che 50, non è più una novità.
    - Ritmo delle Missioni: E' stato delineato un tempo massimo per la conclusione di una missione, per maggiori informazioni leggi l'appendice dedicata.
    - Missioni ☆: Le missioni con 1 sola stella adesso conferiscono il doppio dei Soul Point (SP) invece che dei punti Esperienza (Exp).




    Regolamento Loti
    C'è infine un aggiornamento COLOSSALE riguardante il Loto, si tratta di qualcosa di molto sostanziale che non può essere sintetizzato e che soprattutto i combattenti devono assimilare. Nella speranza che tutti vadano a leggere questo enorme cambiamento in ogni caso, proviamo a rendere chiaro il concetto in poche parole:
    Ora non esistono più solo tre arti magiche e non ci sono limiti di tecniche. Ognuno potrà scegliere la sua affinità e farla propria arrivando a conoscere ogni singola tecnica di quella determinata arte. Anche il Loto Nero potrà sfruttare l'arte magica, ma in minore misura rispetto al bianco che adesso risulta molto più competitivo. Questo equilibrio va esaminato a dovere, quindi vi lascio al Nuovo Regolamento, passando ai cambiamenti necessari per adattare le Anime Fiere al nuovo regolamento:

    - Le Anime fiere dell'arte Magica e del Second Sight sono state modificate ed aggiornate.
    - Polmone d'acciaio: Rimosso.
    - Limiti di acquisti per gli Extra Personalizzati: Rimossi, ma aumentato il costo.
    - Maestro: Rimosso.
    - Esperto: aumentati a 380 gli SP di partenza e l'acquisto è stato limitato a chi ha già raggiunto il livello 4 con almeno 1 PG.
    - Sistemati gli elementi del Second Sight.

    Una volta assimilate le nuove informazioni, tutti i giocatori con schede attualmente approvate godranno dei seguenti benefici:
    - Compensi per entrambi: Questo compenso vale per entrambi i loti, non importa che siate loto nero o loto bianco. Avete tutti diritto ad aggiungere per ogni PG approvato il seguente compenso in SP per prepararvi al meglio ai nuovi cambiamenti. I compensi cambiano in funzione del livello del vostro PG:
    • LV1: 150 SP
    • LV2: 350 SP
    • LV3: 800 SP
    • LV4: 1200 SP
    - Rimborso per il Loto Bianco: Questo "rimborso" vale solamente per i Personaggi che usano il Loto Bianco: tutte le tecniche dell'arte magica che avete acquistato vanno RIMOSSE dalla scheda e verranno rimborsate al 100% per il loro valore in SP. Dopodiché potrete acquistarle di nuovo con il rimborso e gli SP bonus conferiti da questo aggiornamento.
    - Cambio di Loto: Una volta assimilato il regolamento potrete tranquillamente scegliere di cambiare il loto del vostro PG in modo da poterlo riadattare al nuovo regolamento. In ogni caso siete tutti autorizzati a modificare il potere e le tecniche personali ad esso associate.

    Dopo questo cambiamento avrete un mese di tempo per effettuare le dovute modifiche ad una scheda: in questo periodo nessuno dei vostri PG risulterà bloccato, potrete ruolare tranquillamente e prendervi tutto il tempo necessario per assimilare le modifiche e adattare le vostre schede al cambiamento. Se tuttavia vorrete chiedere una missione o iniziare un combattimento/operazione, dovrete necessariamente prima modificare la scheda. Dopo un mese dall'inizio della modifica tutte le schede combattenti che non sono state modificate verranno istantaneamente bloccate e torneranno attive solamente dopo aver modificato il contenuto della parte combattiva.




    Covenants: Scopri cosa sono i patti e le alleanze, scegli la tua fazione e servi bene i tuoi padroni: otterrai premi inimmaginabili...

    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 20/10/2014, 10:59
     
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119 replies since 26/6/2011, 01:11   5719 views
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