Posts written by Mister OMG

  1. .

    Nome: Abramo
    Cognome: Torrevecchia
    Soprannome: Morte
    Età: 17
    Descrizione fisica: Abramo per quanto giovane ha un visico incredibilmente sviluppato, alto un metro e ottanta per novanta chili di puri muscoli ed eccellenza fisica italiana. Il ragazzo ha infatti i classici tratti del centro italia, con una pelle rosea e poco villosa sulla sua superfice, capelli e occhi castani, i primi tenuti mediamente lunghi sino alla'inizio del collo, spesso arrufati o mal curati, con ciuffi che spesso coprono la propria vista. Un naso piccolo ma appuntito sormonta sopra una bocca fine ma decisa, perfetto anticipo per un mento corto ma squadrato, elementi essenziali per un guerriero, ma sfortunatamente accompagnati da occhi grandi ma estremamente espressivi di Abramo, che non riescono a nascondere nessuna delle sue emozioni, uno dei pochi difetti che gli impediscono di essere il combattente che tanto desidera essere.
    Scendendo il collo, seppur non dalle dimensioni taurine, tiene la testa al suo posto e fa da ambasciatore ad un corpo letteralmente forgiato come una statua di bronzo, perfetto da tutti i punti di vista con muscoli in rilievo, sia nella zona addominale che pettorale, e con braccia e gambe spesse ed atletiche ricoperte vi vene pulsanti nei momenti di sforzo fisico.
    Abramo essendo un ragazzo piuttosto giovane si veste come tale. Felpe, jeans e tute da ginnastica sono il suo must, soprattutto le ultime per via del suo stile di vita estremamente attivo, tuttavia detesta la sua divisa scolastica, troppo uniformata a quella degli altri, e per ciò evita di metterla o di togliere la sua natura regolatrice, tenendola aperta o stropicciata.
    Descrizione psicologica: Abramo è il classico ragazzo con le migliore intenzioni, ma non con i migliori mezzi per realizarle. Il suo periodo in orfanotrofio lo ha resto un ragazzo estremamente pratico, preferendo l'azione alla prevenzione. Possiede un forte senso di se stesso e dei suoi compagni e farebbe di tutto per loro, anche rischiare la sua vita in una missione suicida se questo potrebbe salvarli. E' infatti molto legato con coloro con cui ha passato molte avventure, non essendo riuscito a sviluppare molti rapporti durante il resto della sua vita.
    Normalmente Abramo è una persona piuttosto calma e tranquilla ma cade fin troppo facilmente preda all'ira, sia che gli sia fatto qualche scherzo che per raggioni più serie, ma quando il tempo di scherzare è finito tende a diventare dannatamente serio, rimanendo comunque fin troppo facile da scatenare e da attirare con stupidi trucchetti, finendo sempre per agire prima di pensare. Lo stesso avviene quando parla, dicendo subito quello che pensa anche nelle situazioni più delicate, facendolo sembrare una persona priva di qualsivoglia tatto, incapace di cogliere in tempo l'umore della situazione e finendo spesso per parlare fuori luogo. E' inoltre estremamente competitivo e non rifiuta mai una sfida, qualunque essa sia, QUALUNQUE.
    Desiderando ardentemente di proteggere Neo Venezia, Abramo risulta molto preso su certi argomento, soprattutto sulla redenzione, crede che tutti meritino una seconda possibilità, non importa cosa abbiano fatto, perchè tutti possono cambiare in meglio, per questo motivo, si è ripromesso di cercare di convincere chi gli ha fatto un torto a riconoscere il male che a fatto e cercare di espiarlo nella luce della Chiesa. Questo ovviamente non significa che accolga tutti a braccia aperte, ma è più che ben disposto a prendere a pugni o peggio coloro che smarriscono la strada, sapendo più che bene che gerta gente capisce solo una lingua, quella delle botte.
    Abramo tuttavia cerca di tenere nascosto il suo lato più fragile, e cioè quello che riguarda il suo passato, e cioè quello che riguarda la perdita e il tradimento. Non riesce a dimenticare totalmente la morte del pargolo e della sua amata, e risulta quindi schivo quando si tratta di intrapendere un nuovo rapporto amoroso, cercando qualcosa di vero e non una semplice scopata come le altre. Abramo infatti non ha gusti estremi o particolari, ma ha bisogno della persona giusta per aprirsi totalmente. Per quanto riguarda il tradimento, l'essere accusato di cose non fatte e lo stesso tradimento di uno dei cavalieri ha scosso molto Abramo, che nonostante non abbia perso il suo usuale atteggiamento, mostra all'interno una certa incertezza verso le persone nuove, incapace di fidarsi totalmente fin da subito, non solo per proteggere dal meglio Neo Venezia, ma anche per non rissovrire come gli è successo in passato.
    Background: Abramo all'anagrafe è probabilmente il più giovane dei Cavalieri, ma la sua storia non si distacca molto dalla loro. La sua nascita avvenne in una tormentata notte d'inverno, in uno dei vicoli più squallidi di Roma, dove la madre lo mise alla luce in questo strano mondo. Già da molto piccolo Abramo sviluppò delle strane abilità e fu noto a tutti questo fatto. Insieme alla sua famiglia vivevano in un enorme condominio, dove altre famiglie in una condizione di povertà non troppo dissimile dalla loro risiedevano. Era un enorme e malandato condominio, ma cosa ancora più importante era il fatto che fosse gestito proprio dalla chiesa. Non che la cosa cambiasse molto la vita degli inquilini visto che la presenza di predicatori del Signore si facevano vedere solamente quando era il momento di risquotere l'affitto, ma nonostante tutto la vita pareva tranquilla e soprattutto, felice. Ma tutto cadde in malora quando un terremodo investì la città.
    Quando ciò accadde Abramo aveva all'incirca tre anni, e i suoi ricordi sono assai confusi riguardo quegli avvenimenti, ma una cosa se la ricorda, i muri che crollano, la terra che si spacca sotto i propri piedi, le urla degli inquilini e la polverenei polmoni. Il terremoto di per se non fu infatti così potente, ma le condizioni in cui imperversava il condominio non gli permisero di rimanere in piedi. Quando i soccorsi arrivarono trovarono solamente Abramo vivo, un miracolo forse, ma così non fu per il proprietaro del palazzo, Padre Renato. Lui affibiò ad Abramo e le sue strane abilità la causa della caduta del condominio, iniziando ad affibiarli il soprannome di Morte. Essendo ancora troppo piccolo non avrebbe avuto speranze di sopravvivere da solo, e per questo venne affidato ad un orfanotrofio: "La Santissima Grazia di Santa Sara". E' qui che passò la quasi totalità della sua vita, ma qui la vita fu più difficile che mai, proprio perchè la gente credeva che avvicinarsi a lui fosse di cattivo auspicio e avrebbefo fatto una brutta fine. Crebbe quindi in un ambiente tutt'altro che felice o tranquillo come prima era abituato, ma in uno dove faticava addirittura a sopravvivere. Fu costretto quindi ad utilizare la violenza per farsi rispettare e difendere, cosa che portò alla totalità della gente ad evitarlo. Era un teppista, un criminale e oltre tutto persino abbandonato da Dio. Molte delle voci che si formarono su di lui erano assai false, ma ormai il giovane Abramo aveva imparato ad ignorarle o a non farci proprio caso, lui sapeva chi era, e cioò una persona che era stata sfortunata in passato ma che faceva del suo meglio per costruirsi una vita migliore, era il contrario di una cattiva persona, poteva essere certo un po irrequieto e scaldarsi troppo facilmente, ma dava una mano alla comunità, in silenzio e senza che questi lo notassero. Ma tutto cambiò in meglio quando arrivò "Lei".
    Lei era, quasi come se fosse uno scherzo del destino, una ragazza di nome Sara, lo stesso della Santa che dava nome all'orfanotrofio. Potevamo considerarla il suo opposto, ben voluta da tutta la comunità, grazie soprattutto al suo potere capace di guarire le persone. La sua presenza la era però dovuta ad una grande sfortuna, e cioè la morte del suo protettore, un parente ricchissimo. I due si innamorarono istantanemante ed ebbero una relazione segreta, e dalla loro passione nacque addirittura un pargolo, ma Padre Renato lo venne a sapere e si generò il finimondo. Convinse Abramo che se la gente si fosse accorta del loro rapporto, probabilmente le angherie si sarebbero spostate anche sulla sua amata, e che entrambi sarebbero stati cacciati da quel luogo senza possibilità di vivere felici, la gente gli avrebbe perseguitati, proprio perchè qualcuno che portava la morte sugli altri aveva generato una proble corrotta con colei che invece poteva salvare le persone. Tuttavia c'era una scappatoia, sarebbe bastato eliminare tutte le prove, il pargolo doveva sparire. Padre Renato organizò tuttò il piano, si sarebbe occupato lui del bambino, salvandoli dalla gogna della popolazione, lo avrebbe tenuto con se sino a quando i due non fossero stati abbastanza grandi per lasciare l'orfanotrofio. Abramo dovvette quindi ricredersi su quel prete che gli aveva affidato il soprannome di Morte, e anche se non lo faceva per lui, ma solo per Sara, ne fu sollevato, ancora qualche anno e i due avrebbero potuto vivere insieme, fuori da questo posto, insieme al loro pargolo. Ma le nuvole della disperazione erano ormai alle porte, cariche di malvagità e così vicine alla terra che parevano precipitare. Questa fu la fine della vita che Abramo conosceva, e l'inizio di una nuova, ed accadde tutto velocemente.
    Una nuova notte d'inverno era giunta, e in un vicolo non troppo distante fu trovato un piccolo corpo, morto con la gola tagliata, un infante di pochi giorni. La notizia fece il giro della città, insieme a mille domande che trovarono rapidamente risposta. Quello era il figlio di Abramo e Sara, e dalle indagini era spuntato fuori che un testimone oculare aveva visto l'atto mentre avveniva, riconoscendo l'omicida: Abramo. La notizia sconvolse tutti, e persino la sua amata sconvolta non trovò pace se non nel suicidio. Abramo fu costretto a fuggire, ma non prima di aver avuto delle spiegazioni da Padre Renato, perchè aveva detto quelle falsità? Ma quando giunse nella sua casa non trovò lui, ma delle carte. La prima era un atto assicurativo sul condominio in cui Abramo aveva vissuto, quello che caddea seguito del terremoto, e le clausole erano assasi strane, un enorme premio in denaro sarebbe aspettato al prete in caso questo fosse caduto, e ancora più soldi sarebbero giunti se anche gli abitanti fossero morti, tuttavia il compenso sarebbe andato interamente ai sopravvisuti, a meno che questi non fossero dei criminali. Un altra carta mostrava le condizioni critiche e gli avvertimenti ricevuti dal prete riguardo al condominio, in cui si diceva che sarebbe bastato un nulla per farlo crollare. Un altra serie di carte invece mostrava l'eredità di Sara, che le sarebbe arrivata non appena avesse compiuto 17 anni, ma in caso di morte questa sarebbe andata tutta... A Padre Renato. Abramo aprì gli occhi e capii quello che stava succedendo, tutto ciò che gli era successo era opera di quel maledetto prete. La rabbia iniziò ad aumentare in lui, ma li non poteva rimanere, e dovette tornare a scappare. Qui però venne trovato ad un misterioso culto, questo vedeva la chiesa in maniera diversa, la considerava sbagliata e avrebero dato la caccia ai preti ed esorcisti corrotti. Abramo vide in loro un'opportunità e gli venne detto che persone come Padre Renato non erano l'eccezione ma la norma. Avevano bisogno di un nuovo Cavaliere, e il destino sembrò nuovamente prenderlo in giro, e divenne il Cavaliere dell'Apocalisse che rappresentava la Morte. Incontrò anche gli altri componenti del gruppo, e combatterono insieme molto volte per eliminare Preti ed Esorcisti che il culto riteneva contro la visione di Dio. Qui non si sentiva giudicato e anzi utile, e ogni volta che faceva fuori un'obbettivo si caricava aspettando il giorno che sarebbe toccato a Padre Renato. Il suo rapporto con uno dei cavalieri fu molto stretto, si trattava di Bowen. Nonostante sembrasse più piccolo la sua età reale era assai superiore a quella di Abramo, forse addirittura il doppio. I due stavano bene insieme finendo quasi per arrivare ad un rapporto di fratellanza, uno poteva contare sull'altro ma Bowen amava stuzzicarloe sfidarlo a prove assurde, ed essendo Abramo una testa calda finiva sempre per cedere.
    Il massacro fu grande, e il culto pensò che fosse giunto il momento di andare contro un bersaglio molto più grande, la papessa Lucia I. Ci provarono ma fallirono. Abramo sapeva che fine facevano i Cavalieri come loro, e il suo unico rimorso fu quello di non aver ancora ucciso Padre Renato, ma furono graziati, la papessa fece loro una proposta, quella di andare contro lo stesso ordine che avevano servito e distruggerlo. Abramo inizialmente non credette alle parole della papessa, ma più la sentiva parlare e più iniziava a chiedersi se ciò che avevano fatto era giusto, avevano eseguito il ruolo di carnefici su tantissimi uomi di chiesa senza nemmeno chiedersi il perchè venivano considerati contro il culto, mentre persone davvero terribili come Padre Renato erano ancora in vita. A cosa mirava davvero il culto? Dopo che iniziò a perpetuare il massacro iniziò a smettere di ascoltare alla voci di colore che uccideva, mentre ora, quasi costretto ad ascoltare iniziò a pentirsi delle sue azioni. Aveva portato così tanto male, agendo senza pensare, mentre la papessa stava proponendo loro una scelta. E per la prima volta dopo tanto tempo Abramo potè prenderla con le sue sole forze. Nessuno lo avrebbe giudicato. Accettò e giurò di servivre la papessa e Neo Venezia per tutta la sua vita. I Cavalieri quiendi toranrono al culto e lo distrussero, tuttavia nonostante fossero stati accolti come grandi guerrieri Lucia I trovò più giusto permettergli di vivere una vita normale sigillando loro i ricordi malvagi. E per un po di tempo funzionò.
    Abramo si risvegliò a Neo Venezia e nessuno lo conosceva e lui altrettanto, aveva dimenticato di maggior parte del suo periodo in orfanotrofio, aveva una casa sua e viveva la classica vita da studente. Era piuttosto felice e tutto andava per il meglio. Aveva dimenticato di possere persino un potere, e la sua vita non fece altro che migliorare sempre più. Finchè un giorno come gli altri qualcosa accadde. Come un vaso che cade e si spacca, così fu la sua mente. Tantissimi cocci di dimensioni diverse composti dalla sua memoria si spaccarono. E nuovi ricordi sigillati riaffiorarono con violenza inaudita, sopprattutto la verità riguardo ciò che gli era accaduto, la sua mente a quanto pare era stata vittima di un'illusione e con lui molte altre persone, come un puzzle a cui mancano i pezzi tutto ritornò a formarsi, il cadavere del piccolo, inesistente, la morte della ragazza, falsa, tutto ciò che lo aveva messo nei casini non era altro che una menzogna, ma chi era quindi in realtà quel maledetto prete e perchè aveva fatto tutto ciò? Che fosse collegato a questi ultimi avvenimenti nel mondo? Che forse qualcosa di più grande ed oscuro fosse alle porte?. Gli ci vollero alcuni mesi per rimettere insieme il tutto, ma alla fine ci riuscì. Il procedimento lo aveva lasciato debole, e non possedeva più la grande forza che aveva il tempo dell'assalto alla Papessa. Tuttavia adesso ricordava tutto. E non gli ci volle molto per scoprire che tutto era dovuto all'assasinio della Papessa da parte di Evelyn. Non aveva dimenticato nulla, e una gran rabbia si accese in lui, aveva fatto un patto alla vecchia Papessa e lo avrebbe rispettato.
    Allineamento: Caotico Buono
    Obbiettivo Personale: Diventare più forte per difendere Neo Venezia da qualsiasi minaccia
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano


    Elemento: Fuoco
    Potere Speciale:
    Predatore Oscuro
    Per combattenti che sono già sovrumani, un potenziamento fisico potrebbe sembrare inutile, ma è chiaro che anche tra i super uomini esiste chi desidera ottenere la forza più assoluta inarrestabile. Il modo più semplice per raggiungerlo è farlo attraverso le braccia, il fulcro principale dei combattenti, non a caso la Umbrella svolgeva terrificanti esperimenti per potenziare il fisico di una persona oltre il suo limite, e perfino le streghe più potenti non esitavano a trasferire poteri diabolici negli arti dei loro servitori per ottenere guardie del corpo invincibili. Gli arti di Abramo non risultano diverti a quelli di nessun altro, ma quando è necessario combattere si ricoprono di tatuaggi che riprendono avvenimenti descriti nella Bibbia, questo trano potere è presente in lui sin dalla nascita, ma solo da poco tempo Abramo ha imparato a controllarlo. Normalmente, questi arti risultano più resistenti del normale per assorbire meglio i colpi da loro stessi scagliati. Il potere sigilla la potenza più pura dell'utilizzatore all'interno dei suoi arti superiori, così che i suoi colpi possano diventare devastanti, oltre che ridurre notevolmente lo sforzo per sollevare o respingere oggetti o nemici di grosse dimensioni. Nonostante l'energia è principalmente concentrata negli arti superiori, la forza è distribuita equamente su tutto il fisico, l'unico effettivo limite è l'impossibilità di scaricare l'energia attraverso le tecniche da qualsiasi altro punto all'infuori delle braccia. Ma a tutti gli effetti, a trarre vantaggio dal bonus è tutto il corpo. Quando il potere è effettivamente attivo i tatuaggi diventano perfettamente visibili anche attraverso vestiti o armature, inoltre questi paiono quasi muoversi come se fossero delle fiamme. Quando attiva una tecnica i tatuaggi diventano ancora più evidenti, mostrando un tratto inerente alal tecnica utilizata.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 25%.
    - La superficie degli arti superiori risulta leggermente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 1 turno in meno.

    Livello 2
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 50%.
    - La superficie degli arti superiori risulta più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e dura 2 turno in meno.

    Livello 3
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 75%.
    - La superficie degli arti superiori risulta molto più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e durerà massimo 2 turni. Se dura pari o meno, viene annullato.

    Livello 4
    - L'utilizzatore ottiene un bonus sulla forza del 100%.
    - La superficie degli arti superiori risulta estremamente più resistente del normale, specialmente nei confronti dei danni da impatto.
    - Qualsiasi malus sulla forza scagliato dall'avversario viene dimezzato e durerà massimo 1 turno. Se dura pari o meno, viene annullato.

    Abilità fisiche:
    Gigas 1
    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 1
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 1
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 1
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 1
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 1
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    Vision 1
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 1
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 1
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:


    Tecniche Arte Magica:


    Tecniche Arte Occulta:


    Armi:
    Isacco
    In guerra le armi migliori sono sicuramente quelle che permettono di falciare molti uomini con un sol colpo o una rapida scarica, tuttavia quando si va ad affrontare il sovrannaturale le cose cambiano ed è necessario cambiare approccio. Isacco è un'arma usata spesso dagli esorcisti per eliminare demoni erranti. Si tratta di un enorme fucile di precisione bianco, tanto da sembrare fatto di marmo, e ricoperto di immagini sacre e votive raffigurante i personaggi più importanti della religione cristiana e le loro storie. Il fucile contiene un singolo ma potentissimo colpo, fatto per eliminare anche i demoni più grandi. Inutile parlare del rinculo assurdo che quess'arma possiede, capace di stendere una persona impreparata e spaccare più di qualche osso se usato in modo improprio, tuttavia in cambio si ottiene un potere immenso, perfetto per mostrare la potenza del Signore.

    Poteri Extra:


    Equipaggiamento:


    Stile di Combattimento:
    Predatore Oscuro
    Lo stile del Predatore è tra gli stili di combattimento più antichi di tutto il mondo, creato studiando le movenze dei più grandi predatori che hanno mai vissuto su questa terra per cercare poi carpirne la loro forza, e poi farla propria. Tentare di copiare questo stile è una follia, sono infatti necessari anni ed anni di allenamento solo per avvicinarsi ad apprendere i giusti movimenti e lo scorrere dell'energia nel proprio corpo. Visivamente infatti sembra necessario assumere solamente una posa per poi colpire, ma la realtà è ben più complessa e molti praticanti dell'arte amatoriali sono finiti per fallire nell'assimilare anche i concetti base. Abramo è però un caso particolare, è infatti un maestro di arti marziali sin dalla nascita e ha appreso questo complicato stile di combattimento guardando video su internet, tuttavia questo stile una volta tanto aggraziato risulta adesso corrotto per via di tutti i peccati commessi da Abramo nel suo passato.



    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 120
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: //
    Covenant: //
    Organizazione: //
    Inventario: //
    Anime Fiere:
    Role svolte: //
    Combattimenti:
    Vinti:
    Pareggiati:
    Persi:
    Missioni:
    Operazioni:
    Cronologia:
    18/03/2019: Scheda postata


  2. .
    L'esplosione scaraventò via la Gashat dando un vantaggio in quanto a distanza a Leonhart, di certo non era male, ma fu la sua mossa seguente a trasformarsi in un errore critico, voltarsi! Mai dare le spalle al proprio avversario, ci si trasforma in prede fin troppo semplici da prendere alla sprovvista. Nel momento in cui il suo avversario procedette nel suo intendo Kuroto capì che era il momento di agire. Avrebbe iniziato a correre verso di lui mente il braccio sinistro sarebbe rimasto il solo ad impugnare la Chambara, tenuta leggermente appoggiata sulla spalla per meglio sostenerne il peso, mentre il braccio destro si sarebbe alzato in direzione del suo avversario, la mano come un artiglio con le dita tutte puntate su di lui. A quel punto Kuroto avrebbe utilizato il Juinjutsu Nere spirali facendo partire 5 raggi, due diretti alla gamba destra, altri due a quella sinistra e l'ultimo al centro della spina dorsale, all'altezza dell'ombelico. Una mossa certo semplice, ma sarebbe stata resa più efficace da un'altra tecnica, il Genjutsu Arte Fantasma, questa avrebbe puntato ad incrementare il numero di raggi sparati, come l'avesse attivata in rapida successione subito dopo la prima. Questi raggi totalmente illusori miravano ai suoi arti e l'ultimo diretto alla Gashat, come se volesse spostarla da quel punto per rendere più difficoltoso a Leonhard il suo ottenimento. Kuroto era leggermente più veloce e lo avrebbe sicuramente raggiunto in poco tempo. Doveva pensare in fretta perchè in un attimo si sarebbe ritrovato Kuroto addosso, pronto a colpirlo in modo devastante.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Al posto di una qualsiasi delle proprie tecniche (personali, magiche o occulte) è possibile attivare questa tecnica. Tale illusione sarà in grado di emulare alla perfezione la pressione energetica, il teorico effetto e massa della tecnica che si vorrebbe lanciare, ma si tratta in realtà solo di un inganno. Questa tecnica ottiene efficacia man mano che si combatte contro nemici che conoscono il proprio potenziale, e col tempo sarà possibile "falsare" tecniche di livello molto alto, dando l'idea di voler fare sul serio ma architettando in realtà tutt'altro. Questa tecnica punta molto sulla creatività. E' anche possibile attivare questa tecnica in mezzo ad altre, in modo da aumentare il numero e rendere più difficile al nemico di capire quali siano vere e quali false. Se più di una tecnica viene attivata assieme a questa, per ogni ulteriore tecnica attivata il costo di questa diventerà zero in caso si voglia aumentare ancora il numero di illusioni.
    Costo: 5

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 4)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo 7,50 metri dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 8/20
  3. .
    Kuroto fece scomparire lo scudo, non gli sembrava giusto iniziare già avvantaggiato questo nuovo round, ma era comunque pronto a tutto, quale strategia avrebbe adottato il suo avversario? La sua curiosità ottenne una rapida risposta sotto forma di uno scatto di Leonhart, ed insieme ad esso un nuovo strimpellare di dita sulla chitarra. Ormai aveva capito che questo significava che una nuova tecnica era in arrivo, tuttavia rimase comunque stupido, aveva deciso di attaccarlo ancora prima di iniziare il nuovo Round!? Non era affatto pronto a questo e di impulso sollevò la propria arma, come nel tentativo di difendersi dal rapido attacco, totalmente inaspettato, ma non gli ci volle volto per poi accorgersi che quell'attacco non era diretto contro di lui, ma verso la Gashat stessa! La sfera esplodendo avrebbe distrutto nuovamente il sostegno, lanciando nella direzione di Leonhard la stessa Gashat. Kuroto era esterefatto, questa si che era fuori da ogni suo calcolo.
    Ah ah ah! Non male... Ma adesso che hai la Gashat cosa farai? Sarai abbastanza veloce dal riuscire a seminarmi? Sarò Gentile, e ti darò un poco di vantaggio, dopo di che... Spero saprai stupirmi ancora una volta!
    Esclamò Kuroto. Questo tempo gli avrebbe permesso di recuperare fiato e a Leonhart di pensare ad una strategia efficace, perchè dopo di questo vantaggio iniziale non ne avrebbe avuto altro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 55/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo 1 metro dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 7/20
  4. .
    Leonhart decise di evitare gli attacchi saltando e lanciando due piccoli globi fiammeggianti, gli aveva già visto utilizare quella tecnica in precedenza e non la temeva, aveva tastato la sua forza e si sarebbe preparato anche a quello. La spadata andò quindi a vuoto, ma nulla era ancora perduto, la lama era in alto quindi impossibilitata a poter essere usata come scudo, quindi avrebbe utilizato la stessa strategia utilizata dal suo avversario poco prima, avrebbe utilizato il Rinjutsu Scudo crociato facendo comparire sul braccio sinistro un piccolo scudo, ma abbastanza grande per proteggero dall'esplosione visto che la deflagrazione era di appena 50 centimetri, evisto che non erano stati fatti detonare a contatto con Kuroto non sarebbero riusciti a colpirlo totalmente, rendendo quindi lo scudo capace di assorbire con facilità la tecnica, ammacandosi di un poco per via dell'impatto e spsotando indietro di qualche centimetro Kuroto. Tuttavia quando il suo avversario toccò terra, una nuova minaccia si avvicinò a Kuroto, avrebbe evocato uno squalo di oscurità che tuttavia si immerse subito nel terreno. Anche Kuroto conosceva questa tecnica e non ne era spaventato minimamente, la pinna era ben visibile e lo squalo attaccava sempre alla prima occasione, a Kuroto sarebbe bastato semplicemente abbassare l'arma verso il basso in un rapido fendente, per colpire lo squalo nel momento della sua comparsa e distruggerlo senza pietà. Kuroto si complimentò con Leonhart utilizando un tono di voce piuttosto felice.
    Ottima mossa! Tuttavia penso proprio che il punto adesso sia il mio...
    La scimmietta infatti a quel punto avrebbe raggiunto la Gashat e con un semplice salto l'altrebbe inserita dove doveva andare, dando il primo punto a Kuroto e scomparendo poi come era comparsa. Le regole erano chiare, una nuova Gashat sarebbe stata messa sul campo, ma questa volta sarebbe dovuta andare subito nelle mani di Leonhart, dandogli quindi il vantaggio iniziale. Sarebbe stata anche l'occasione per riprendere il fiato, ma il tempo scorreva inesorabile, rendendo quindi necessario un presa di posizione da parte di Leonhat.
    E' tempo di iniziare con un nuovo raund!
    Esclamò Kuroto mentre tornava indietro posizionandosi a due metri dal centro del campo e facendo tornare la Chambara in forma di ascia, dalla propria parte del campo. La Gashat era tutta per Leonhart, era arrivado il suo momento di mostrare come si combatteva sulla difensiva.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 43/80
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 2)
    - Scudo Crociato 1/3
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo (al centro)
    -Punti: 1/3
    -Turni: 6/20
  5. .
    Leonhart anche questa volta non fece molto, si limitò a subire il colpo difendendosi con quello scudo che difficilmente avrebbe retto un qualsiasi altro colpo, questo lo spostò di una manciata di centimetri indietro non tantissimo, ma la cosa non sembrò turbare molto il suo avversario che decise nuovamente di rispondere a Kuroto, con una specie di battuta. Il tutto per riprendere come si doveva la propria chitarra e tornare a suonare, questa volta, leggermente protetto dallo scudo crociato.
    Sembra che le mie parole non abiano avuto l'effetto sperato... Leonhart! Guarda con attenzione. Ti mosterò cosa significa commettere un errore da GAME OVER!
    Scattò appena Leonhart attivò la sua tecnica, attivando lui in contemporanea due tecniche, la prima era il Genjutsu Doppioteam e la seconda il Ninjutsu Familio di energia. Quest'ultimo avrebbe preso le sembianze di una scimmietta poco più alta di un cane di grossa taglia, di un colore viola scuro in continuo muovimento a formare onde e vortici. L'avrebbe generata a due metri alle sue spalle e anche lei sarebbe scattata in avanti, rivolta verso la porta di Kuroto. Il suo scopo? Prendere la Gashat e fare fare punto. Tuttavia Kuroto non aveva intenzione alcuna ne di essere colpito ne di far colpire la piccola scimmia di energia. Per questo l'utilizzo del Doppioteam. Kuroto infatti avrebbe scattato in diagonale verso destra, una copia sempre in diagonale verso sinistra e l'ultima scatto all'indietro senza però dare le spalle al suo avversario risultando quindi più lenta. Il colpo del suo avversario indirizzato verso la sua posizione iniziale non poteva di certo cambiare rotta, e la copia allontanandosi avrebbe permesso alla sfera di esplodere abbastanza distante dall'altra copia e dal vero Kuroto, anche se allo stesso tempo avrebbe distrutto quella copia. Questi infatti una volta iniziato lo scatto avrebbero fatto passare la Chambara dalla modalità ascia a quella spada, mirando la copia ad assestare un affondo in pieno petto al ragazzo, mentre Kuroto avrebbe eseguito un colpo di taglio impugnando l'arma con entrambe le mani, in obliquo da sinistra verso destra, diretto alle ginocchia e gambe, un colpo devastante che gli avrebbe di certo tagliato entrambe le gambe.
    Era questo quello che Kuroto intendeva con ciò che aveva detto prima, mostrare il meglio di se, non limitarsi a stare immobile e difendersi o attaccare. In quello stato era un bersaglio troppo semplice e adesso avrebbe dovuto vedersela con due attacchi da diverse direzioni, oltre che pensare alla scimmia pronta a prendere la Gashat e fare punto. Doveva iniziare ad imbastire una strategia migliore per cercare di mettere fuori gioco Kuroto e i suoi trucchi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 48/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #14: Doppioteam
    Illusione molto rapida che pur essendo semplice richiede una grande concentrazione. Subito prima di uno scatto è possibile attivare questa tecnica: dal punto di origine si divideranno due copie illusorie dell'utilizzatore che prenderanno direzioni diverse, una qualsiasi direzione ovviamente ma mai uguali tra di loro. Queste copie dureranno per tutto il turno dell'utilizzatore e del nemico, concludendosi solo al turno successivo a quello di attivazione oppure venendo toccate in qualche modo dal nemico. Queste copie rientreranno perfettamente nella percezione del nemico, quindi non potrà identificarle senza visioni speciali o affidandosi semplicemente ai propri sensi, saranno in grado di eseguire mosse, lanciare oggetti posseduti dall'utilizzatore o sue tecniche, ovviamente tutte illusorie ma tutte in grado di ingannare il nemico. Questa tecnica può essere utilizzata anche da fermi: in quel caso le copie non scatteranno e si materializzeranno di fianco all'utilizzatore ad un massimo di 2 metri di distanza invece che separarsi dalla zona di attivazione, inoltre saranno più numerose (4) e si sposteranno senza muovere le gambe, questo consente all'utilizzatore di mescolarsi tra di loro durante la moltiplicazione, così da risultare impossibile determinare quello originale.
    Costo: 10

    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Attivando questa tecnica l'utilizzatore potrà far comparire davanti a se nell'arco di 2 metri uno spirito fatto puramente di energia (il colore varia in base alla personalità). Questa creatura avrà le fattezze di un animale a scelta tra quelli presenti in natura, e potrà essere impiegato in vari modi. La forza di questi spiriti non è molta, il che lo rende estremamente inadatto alla battaglia. Con un costo moderato di energia non possono mai essere più grandi di un animale di media grandezza (pertanto non possono essere cavalcati), mai più lunghi di 2 metri e mai più alti di 80 cm. Se subiscono una ferita che equivalga almeno ad una ferita medio-lieve scompariranno all'istante, ma possono funzionare come scudo se l'attacco avversario non si rivela sufficientemente potente. Pagando un costo maggiorato di energia sarà possibile creare animali di stazza leggermente più grande (ad esempio un cavallo) ed utilizzarlo per spostarsi più rapidamente (questa è un'opzione che non va regolamentata, ma sfruttata in missioni e combattimenti per chiudere le distanze, pertanto vale come pura utilità).
    Costo: 5 +1 di mantenimento. Il costo raddoppia in caso di cavalcature
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Spada Taglio Migliorato, CC 3)
    - Familio di energia 3 metri di distanza da Kuroto
    -Distanza dalla Porta: 8 metri
    -Gioco: In campo (a 7,50 metri di distanza dal centro, vicinissimo alla porta di Kuroto)
    -Punti: 0/3
    -Turni: 5/20
  6. .
    Acquisti per Kuroto

    Acquisti in Sp
    Sp Iniziali: 3665
    CITAZIONE
    Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    Tecniche di livello 3 x3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3
    Costo: 250 Soul Point (x3 750 Sp)

    Tutte le abilità Fisiche al 4: 1350

    Energy e Gigas 5: 800

    Arte Occulta di livello 2 x5
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point (x5 200)
    Juinjutsu #11: Cannonata oscura
    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Juinjutsu #15: Arma diabolica
    Juinjutsu #16: Jigoku Iki
    Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta


    Arte Occulta di livello 3 x2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 200 Soul Point (x2 400)
    Genjutsu #21: Dementia
    Genjutsu #22: Reapers

    Totale Sp Spesi: 3600
    Sp Rimanenti: 65

    Acquisti in HF Credit
    Iniziali: 1270
    CITAZIONE
    Extra Weapon
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 50

    Rimanenti: 1220

    Acquisti in Danaro
    Danaro iniziale: 208240
    CITAZIONE
    Potenziamenti per l'Arma Extra
    Samsara + Costo: 1000
    Arma Doppia Costo: 2500
    Air Treck Costo: 5000
    Incremento Corazza Costo: 15000

    Danaro Speso: 23500
    Danaro Rimanente: 184740
  7. .
    Non si poteva dire che il ragazzo non fosse sveglio e coi riflessi pronti, infatti accortosi delle spaccature sulla corazza evocò lo scudo crociato sul braccio per cercare di difendersi quel poco che poteva. Ciò gli permise di salvare il braccio, ma di certo quello scudo gli sarebbe servito a ben poco nel futuro, inoltre anche il resto del suo corpo fu colpito dai frammenti, sponstandolo di quasi mezzo metro da Kuroto. Ma se pensava che questo sarebbe stato sufficente per tenerlo al sicuro si sbagliava di grosso, questo perchè non appena l'esplosione si consumò il braccio destro che impugnava l'arma sarebbe partito per menare un nuovo swing inverso al primo, e cioè da destra verso sinistra, diretto al centro dello scudo, sempre usando il "bastone" per colpirlo. Non gli avrebbe lasciato spazio per riprendere il fiato.
    Che cosa stai facendo! Come pensi di battermi se ti limiti a difenderti! Pensi che ciò che andremo a combattere sarà così gentile? Mostrami di cosa sei davvero capace! Altrimenti...
    Non disse altro, la cartuccia era ai suoi piedi e con un semplice colpo con il tallone del piede destro avrebbe spinto la cartuccia ai piedi della sua porta, l'unica cosa che avrebbe dovuto fare ora sarebbe stato quello di andare ed inserirla all'interno, ma non voleva perdersi la reazione di Leonhart, stava cercando di smuoverlo a combattere sul serio, aveva bisogno di alleati potenti per il futuro e se quello era il suo massimo ci sarebbe stato bisogno di un bel po di lavoro. Possedeva sicuramente abilità interessanti, ma non le stava ancora usando al suo meglio, avrebbe potuto facilmente mettere in difficoltà Kuroto con le giuste mosse, ma sembrava bloccato, e questo non andava affatto bene.
    Il mio futuro amico non mi avrebbe mai indirizzato verso di te se non avessi le giuste capacità per farcela! Avanti! Dai sfogo alle tue tecniche migliori! Ricorri al tuo Limit Break se fosse necessario! Ma voglio vedere sul serio tutto il tuo potenziale!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 63/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo (a 7,50 metri di distanza dal centro, vicinissimo alla porta di Kuroto)
    -Punti: 0/3
    -Turni: 4/20
  8. .
    Mi iscrivo per il piacere del popolo.
  9. .
    Il suo avversario stranamente non fece nulla per ostacolare il movimento di Kuroto verso il gioco se non quando i due non furono estremamente vicini, tentando semplicemente di colpirlo con la sua curiosa chitarra. Kuroto non lo fece attendere rispondendo al suo attacco con un proprio, mirando a far scontare la sua grande ascia contro lo stumento musicale del ragazzo con un potente swing da sinistra verso destra, in perfetta contrapposizione con quello del ragazzo, ovviamente vista la vicinanza non sarebbe riuscito a colpirlo con la parte davvero tagliente dell'ascia, bensì con il "bastone" ma allo stesso tempo c'era una bella differenza di forza tra i due, e Kuroto avrebbe avuto sicuramente la meglio, tuttavia Kuroto una volta iniziato lo swing avrebbe lasciato che fosse solo il braccio destro a tenere l'arma, mentre quello sinistro ora libero e corazzato si sarebbe diretto verso il gomito del braccio del ragazzo che si stava dirigendo verso la Gashat per afferrarla.
    Cosa pensi di fare! Se ti definisci un caster dovresti castare di continuo! Lascia che te lo mostri!
    KNOCK OUT FIGHTER!
    Esplose la cintura mentre un sonoro "CRACK" si udì dal braccio sinistro ben più corazzato di Kuroto, lo scopo era evidente, avrebbe reso quel braccio un colabrodo inutilizabile. Poco dopo quel rumore infatti il braccio del folle programmatore sarebbe esploso rilasciando davanti ed intorno ad esso una serie di frammenti metallici davvero pericolosi, inutile dire che anche il povero Leonhart sarebbe sicuramente stato investito, anche se il suo obbiettivo principale era quel braccio, più i frammenti si allontanavano e meno diventavano efficaci, ma a quella distanza e col braccio disteso proprio nel tentativo di fargli a pezzi l'arto Kuroto non poteva di certo sbagliare. Nel peggiore dei casi l'esplosione coi suoi frammenti gli avbrebbe potuto staccare di netto il braccio per via del gran numero di scheggie, mentre nel migliore si sarebbe ritrovato lo stesso così pieno di metallo che qualsiasi metal detector avrebbe iniziato a suonare come un pazzo nel momento in cui ci fosse passato sotto. L'esplosione avrebbe coinvolto anche la Gashat ovviamente distruggendo la catena che teneva sospesae facendola cadere ai piedi dei due. Di certo non una bella situazione per Leonhart.
    Io non uso cheat! Io sono il GAME MASTER! Simili cose per me sono irrilevanti! E ora vediamo di che pasta sei davvero fatto!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 55/80
    Tecniche usate: Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato. L'unica debolezza della tecnica è che pochi istanti prima di esplodere la tecnica genera sulla sua superfice diverse crepe accompagnate da un'inconfondibile rumore di rottura. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà sino al turno successivo.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 2)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 3/20
  10. .
    I suoi attacchi furono un successo! Il suo avversario venne colpito senza problemi alla gamba rendendogliela pressochè inutilizabile e già pregustava la vittoria vedendo quegli suqali sparire sotto i suoi poteri, tuttavia non andò come sperava, un'immensa pressione energetica scaturì dal ragazzo insieme ad un aumento muscolare senza eguali, che cosa gli era accaduto? Kuroto non riusciva capire visto soprattutto che il suo avversario non gli aveva mostrato ancora di che cosa era capace il suo potere, che fosse quello? Certo una gran bella manifestazione di forza, ma cosa credeva di fare con quel nastro energetico? Il loro divario non era così grande da permettergli di buttarlo via in quel modo tanto semplice!
    Pensi davvero che Dangerous Zombie possa venir sconfitto da un semplice nastro? AHAHAH! UHWAAAAAAAAAAAA!!!
    La sua risata venne rapidamente sostituita da un urlo incredulo, quella forza era ben superiore a quella che gli aveva mostrato prima! Fuori da ogni calcolo! Il pazzoide era in guai serissimi, la forza del colpo lo avrebbe spedito via senza tanti complimenti, eppure con il suo avversario ridotto in quello stato di certo sarebbe stato davvero semplice finirlo, il braccio ancora libero si sarebbe rapidamente postato in avanti quasi mimando in affondo diretto verso il petto del ragazzo pronto ad attivare il Taddle Fantasy, ma... Fu in quel momento che si ricordò dove si trovava, che cosa c'era in gioco e cosa stava cercando in quel momento. Probabilmente il suo avversario avrebbe sentito l'energia accumularsi per un nuovo attacco di Dangerous Zombie, ma questo non arrivò mai. Kuroto non era li per dare il tutto e per tutto in quello scontro, era più uno spettacolo e un test per vedere chi fosse abbastanza forte e meritasse la Gashat, ed inoltre li non era in veste di grandioso Game Master, ma di perfido Villain, doveva ricoprire il suo ruolo per il momento e lasciare che l'eroe vincesse, solo per permettere al maledetto di scomparire e tornare in futuro per continuare i suoi piani, quello non era di certo il luogo adatto per una battaglia finale, un luogo del genere era più adatto ad una grotta vicino al mare.
    Maledizione!
    BARRIERA ELASTICA!
    Esclamò la cintura mentre il corpo di Kuroto veniva lanciato fuori dal ring sino a sbattere contro la cupola, che però vista la sostanza gommosa che adesso circondava l'uomo non avrebbe ricevuto nessun danno, così come lui stesso.
    È FUORI! Incredibile spettatori! Dangerous Zombie è fuori! Abbiamo un vincitore! L'incredibileeee... ALL MIGHT! Fategli un bell'applauso!
    La folla scoppiò in un enorme e scrosciante applauso, mentre Kuroto tentava di rialzarsi dopo la botta subita ed avvicinarsi al suo ex avversario, non aveva nulla di rotto fortunatamente, ma l'impatto gli aveva di certo shecherato il cervello.
    Era proprio questo che cercavo! Un vero esempio di eroismo! Qualcuno capace di opporsi a qualunque cosa nonostante la situazione! Io... Io... Io sono senza parole! All Might! Persone come te sono rare in questo mondo, perchè permettono a questo di continuare a risplendere e sorridere... Tu sei un eroe! Uno vero! E io stò cercando in lungo e largo persone come te. Perchè nonostante oggi possiamo godere di un così bel sole... Ben presto questo non sarà più possibile, Dangerous Zombie potrà essere cattivo, ma c'è qualcuno di peggio. E per rendere il mondo un luogo migliore e salvarlo abbiamo bisogno di esempi come te!
    Kuroto estrasse la Gashat e la porse ad Arthur, splendente come non mai.
    Voglio il tuo aiuto. Stò mettendo su una squadra di persone eccezionali per combattere questa minaccia e poi far scoparire dal giappone un'organizazione malvagia conosciuta da tutti come... L'Umbrella! Non fidarti di cosa dicono tutti, sono il vero male... Ma tu, col tuo cuore puro e cristallino potresti essere una speranza, un faro per questo mondo ormai maledetto! Aiutami in questa mia missione! E io aiuterò te... Il mio nome è Kuroto Dan, Kamen Rider Genm.
    Se Arthur avesse accettato, la mano che prima gli porgeva il gioco avrebbe subito preso la sua mano per dargli una bella stessa amichevole, lo voleva nella sua squadra ad ogni costo, era sicuro che quel ragazzo era propio ciò che mancava per completare tutto il suo progetto.
  11. .
    Il suo avversario era sicuramente forte e le sue tattiche efficaci, soprattutto in quella loro sfida dove la sua forza maggiore lo avvantaggiava in maniera immensa nel poter buttare fuori l'avversario, un altro colpo come quello che aveva ricevuto prima e si sarebbe ritrovato fuori dal ring all'istante. Eppure Kuroto era piuttosto adrenalinico per questa evenienza, per nulla spaventato.
    Sono solo pochi Hp di danno, ma ti mosterò il vero potenziale di Dangerous Zombie!
    Il suo avversario era scattato, pronto a prenderlo e a distruggerlo con un pugno, e questa volta non sarebbe andata bene se fosse rimasto la a prenderle e basta, serviva qualcosa che avrebbe spiazzato il suo avversario in maniera totale. Quale era il piano di Kuroto in quel momento? Colpirlo al momento opportuno? Sorprenderlo con una tecnica all'ultimo secondo? In tutta sincerità nessuna di queste, la sua mente stava infatti pensando a quanto sarebbe stato figo aggiungere una voce meccanica agli attacchi del ragazzo, magari con una delle proprie cinture, si era davvero una buona idea questa. Ma di certo non in quel momento! Nel suo girovagare di pensieri il suo avversario scatando si era già iniziato ad avvicinare a lui, e ora come fare? Stava caricando un nuovo potentissimo pugno, lo si vedeva bene, mentre Kuroto invece non sembrava far trasparire nulla.
    Eccoti tutta la mia forza!
    Esclamò alzando leggermente e sbattendo a terra il pugno che già prima era a contatto con il terreno e cioè il sinistro. Con lo scontro di questo Kuroto avrebbe attivato il Genjutsu Discrepanza che avrebbe reso il terreno in un'area di 20 metri pieno di crepe, come se il suo pugno avesse letteralmente distrutto il terreno rendendolo impraticabile, difficile muoversi con tutti quegli ostacoli, anche se ovviamente illusori, ma l'azione di Kuroto del pugno era puntata proprio a nascondere il fatto che si trattasse di una semplice illusione. Grazie a questo stratagemma adesso Arthur era sotto l'illusione di Kuroto e per via del Genjutsu sarebbe stato obbligato a rallentare la sua andatura, impossibitato a continuare a scattare e dando al folle qualche momento in più per raccogliere le energie e progettare la sua prossima mossa. Non voleva di certo ammazzarlo, questo era ovvio, voleva gettarlo fuori dal terreno di battaglia, e fu in quel momento che fu colto dall'illuminazione. Una volta che il suo avversario si fosse trovato a poco più di tre metri da lui avrebbe fatto partire dal suo braccio a contatto col suolo tre proiettili attraverso la tecnica Bang Bang Simulation, sarebbero partiti direttamente dal dorso della sua mano, tuttavia questi sarebbero stati praticamente impercettibili per via dell'illusione che adesso avrebbe dovuto star influenzando la mente del ragazzo. Uno era mirato a colpire il suo ginocchio, uno la caviglia e l'ultimo il femore, tutti questi diretti alla gamba sinistra del suo avversario così da rendergliela inutilizabile e sfruttare la sua corsa per farlo cadere a terra, e se lo slancio fosse stato elevato persino farlo finire fuori dal ring. Ma ovviamente ogni buon piano rischia di fallire. Infatti poco prima che i proiettili fossero stati in grado di raggiungere il colpo del suo avversario avrebbero incontrato un ostacolo in più, annunciato proprio da un violento pestone del ragazzo. Tre squali sarebbero balzati fuori dal terreno per poi ritornare subito dentro, solo che uno di essi sarebbe stato colpito dal proiettile diretto alla caviglia del ragazzo, superandolo e distruggendolo senza problemi certo, ma annunciando però la loro presenza, non che questo avrebbe cambiato molto la situazione visto che la vicinanza del ragazzo con gli squali era piuttosto ridotta, ma restata tuttavia il problema degli altri due squali. Una volta apparsi Kuroto non avrebbe esitato a spostarsi da li, alzandosi e scattando senza preoccuparsi dell'illusione verso destra cioè l'unica parte da cui non stava arrivando uno squalo, ma tenendosi comunque sempre alla stessa distanza dal ring costeggiandolo quindi, l'illusione avrebbe fatto il suo lavoro a quel punto e la sua scomparsa sarebbe stata comunque un buon modo per confondere ulteriormente le idee al suo avversario. Conosceva bene quella tecnica e sapeva che in quello stato non sarebbe riuscito a fuggire infatti non appena questi sarebbero usciti per tentare di attaccarlo Kuroto avrebbe lanciato contro di loro la tecncia Bang Bang Shooting dal suo braccio sinistro, mirando a piazzare nelle loro bocche tre proiettili in uno e due nell'altro, così da distruggerli prima che potessero fargli del male.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media al viso
    Status Psicologico: Adrenalinico
    Energia: 44/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #13: Discrepanza
    L'utilizzatore rilascia una potente scarica di energia illusoria sul terreno di battaglia, influenzando una zona intorno a lui di 20 metri di diametro. Se all'interno di questa zona ci sono uno o più bersagli, l'area si allargherà partendo dai loro piedi come se la tecnica fosse stata attivata anche a partire da loro. Il cambio non è graduale, risulterà come un violento risveglio, come se la vittima si fosse appena resa conto di cosa sta succedendo. Il terreno risulterà particolarmente inagibile per i suoi sensi: crepato, con grosse fosse, pozzanghere di sangue o altri materiali. Potrebbe esserci il vuoto oppure una serie di piccoli e dolorosi ostacoli, tutto è a discrezione dell'utilizzatore. Per colpa della convinzione subita dalla vittima, gli sarà impossibile scattare fintanto che l'illusione è attiva, e subirà un malus sulla velocità del 25%. Anche il salto risulterà più insicuro, al punto che la sua altezza massima verrà dimezzata. Questa tecnica non ha effetto su bersagli volanti. Se l'utilizzatore non mostra di avere le stesse difficoltà agli occhi della vittima, l'inganno verrà spezzato. Se tuttavia la vittima non lo vede, allora tale problema non sussisterà. Questa tecnica è utile anche e soprattutto per nascondere eventuali trappole o tecniche nascoste sul terreno.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara a terra 5 metri di distanza (Forma Ascia)
    - Ditanza dal centro: 6 metro
  12. .
    L'accidentale colpo di Kuroto venne parato dal suo avversario, e per via di un'attimo di pura adrenalina gli parve quasi che questo lo fece con una grazie e una precisione unica, come se avesse già previsto tutto! E solo un vero eroe poteva essere capace di questo. Stà di fatto che Kuroto non era in una bella posizione infatti era parecchio sbilanciato! Aveva le braccia tese con l'arma in mano, un colpo di scuro si era aggiunto a destabilizarlo ancora di più e peggio ancora non c'era più nulla che tentasse di tenere l'arma di Kuroto che era di suo parecchio pesante. Era ovvio quello che sarebbe andato a succede.
    Ma che... Un attacco capace di superare il mio Poise! Eppure pensavo che attaccare con quest'arma mi avrebbe donato Hyper Armor! Wuaaa!!!
    Disse mentre il pugno si scontrava contro il suo viso generando in lui un dolore unico, tanto che fu costretto a disattivare il Juinjutsu e il Ninjutsu, perdendo l'arma di mano. Quel pugno gli fece provare tutta la forza del suo avversario, ed era davvero elevata, inutile dire che sarebbe stato sufficente per lanciarlo a cinque metri di distanza da dove si trovava impedendo quindi al serpentone del suo avversario di raggiungerlo, ma portandolo pericolosamente vicino al limite del ring. Il danno ricevuto non era davvero molto elevato grazie al fatto di avere un'armatura e che lo stesso attacco non era stato potenziato in modo da renderlo davvero letale. Kuroto era stato letteralmente sbalzato via ed ora si trovava con un pinocchio e un pugno a terra, quasi in una specie di inchino mentre fissava il suo avversario. Il pugno era riuscito a rompere parte della corazza scoprendo l'occhio sinistro di Kuroto e parte della sua fronte, poteva sentirlo ansimare e vedere alcuni rivoli di sangue sulla sua pelle.
    Non mi ero proprio reso conto di quanto potessi essere DAVVERO forte! Scontrare le armi è una cosa, ma prendersi un pugno in pieno? Tutta un'altra esperienza. Penso proprio... Che si arrivato il momento di fare sul serio! Fatti avanti!
    Esclamò, metre la folla esultava lo scontro ed incoraggiava All Might a vincere con urla e fischi d'incoraggiamento.
    Incredibile! Che colpo gente! Dangerous Zombie è stato colpito da un attacco incredibile! E' vicinissimo alla fine del Ring, se la mia vista non mi inganna... Circa un metro e mezzo! Lo scontro stà diventando serrato gente, basta un passo volta per uscire dal ring a quella distanza, una spinta o un colpo ben assestato e poi... Si è fuori! Avanti esultate ancora per loro! Sono sicuro che è solo da adesso che inizieremo a vedere qualcosa di incredibile!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media al viso
    Status Psicologico: Adrenalinico
    Energia: 69/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara a terra 5 metri di distanza (Forma Ascia)
    - Ditanza dal centro: 6 metro
  13. .
    Certo, la figura che aveva fatto non era delle migliori ma adesso aveva scoperto che Leonhart poteva far esplodere le cose, un'informazione abbastanza importante visto tutto, e anche se adesso a terra in quel modo era in svantaggio non si sarebbe lasciato sopraffare dal suo avversario. Questo però avrebbe evitato con facilità i suoi colpi semplicemente santandoci al di sopra e allo stesso tempo suonando una nuova melodia che fece partire due nuove sfere, piccole la metà della prima e anche più lente.
    Caster eh! Il tuo modo di combattere non si confacia proprio a quel titolo!
    Disse mentre dandosi una spinta con le braccia si costringeva a rialzarsi attivando nel frattempo il Gekitotsu Robots sul braccio sinistro per contrapporlo davanti alle sfere che esplosero non troppo distante da lui, piegando nel frattempo le gambe per reggere meglio l'impatto e non finire spostato. La corazza del braccio destro si sarebbe sciolta andando a ricoprire il braccio restante ingrossandolo, quasi trasformandolo in un resistente scudo, grazie a quello Kuroto avrebbe subito danni davero minimi sul braccio vista anche la forza inferiore del ragazzo rispetto a quella di Kuroto e la sua corazza.
    Davvero una spell interessante! Tuttavia questa è troppo debole! Mi hai a malapena graffiato! Dovrai fare molto di più per sconfiggermi a questo gioco!
    GEKITOTSU ROBOTS!
    Esclamò mentre faceva uscire falla gemma alfa la Chambara, impugnata con entrambe le mani davanti a se, l'ascione terribile sembrava davvero pesante e resistente e quel faccione di Dangerous Zombie rendeva il tutto un tantino strano. Un'arma perfetta per terrorizare un nemico, ma in quel caso sarebbe servita contro Leonhart, infatti dopo averla evocata Kuroto avrebbe iniziato a correre verso il gioco percorrendo i metri restanti, anche se con tutta probabilità il primo ad arrivare sarebbe stato il suo avversario.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: Gekitotsu Robots
    Potenziamento delle capacità corpo a corpo di Dan, questa tecnica consente di aumentare il materiale corrotto su uno dei suoi arti a discapito di un altro (che diventerà quindi resistente come il resto dell'armatura). In cambio potrà ricoprire l'arto completamente, aumentando ulteriormente la sua capacità difensiva attraverso un incremento dello spessore e anche della larghezza, arrivando a 20 cm di ampiezza come se fosse una sorta di piccolo scudo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'arto influenzato da questa tecnica come ricoperto da volti straziati che gridano disperati verso di lui, se il bersaglio è a meno di 5 metri da quel braccio non riuscirà a distinguere molto bene i suoni che lo circondano. La tecnica non ha una durata massima, ma Dan dovrà disattivarla se vuole che la parte più dura sacrificata torni ad una resistenza superiore rispetto alla normale armatura.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 1)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 2/20
  14. .
    CITAZIONE
    Nome Partecipanti: Kuroto Dan e Koyomi Bosshi vs Adam Qadmon
    Link dello scontro: Storie dell'altro Mondo
    Data Inizio e Fine: 10/08/2018-28/10/2018
  15. .
    Kuroto avrebbe preso tra le sue braccia il corpo di Adam, impedendogli di cadere a terra come se fosse uno degli ultimi. A quanto pare il suo piano era riuscito quasi alla perfezione, risultando in pesanti danni per il suo avversario che unito al pesante consumo energetico adesso era pronto a cadere in un sicuro stato di svenimento, ma questo non poteva permetterlo!
    Specter presto!
    Specter avrebbe subito cambiato forma andando ad avvolgere Adam sotto forma di candida tunica con tanto di cappuccio sulla testa, in questo stato avrebbe permesso alla creatura di levitare rendendo il suo trasporto molto più semplice per Kuroto, che non esitò ad alzarlo sino a portarlo all'altezza del suo petto, stretto tra entrambe le sue braccia corazzate. Si sarebbe avvicinato al suo viso e avrebbe pronunciato.
    Non preoccuparti mio mago. Refulleremo i tuoi HP alla mia azienda, elimineremo i debuff e faremo in modo di farti fare un level up. Non deve più preoccuparti di nulla. Shhh. Riposa tranquillo mio Mago, grazie a te renderemo il mondo un posto migliore, ma devo prima informarti di una cosa. C'è un altro motivo perchè ho cercato qualcuno come te. Il boss segreto deve essere sconfitto, e questo non è altro che Satana... Lo so, lo so, detta così senza un minimo di musica ad effetto, cutscene e flashback minacciosi suona davvero pessima, ma questa è la realtà dei fatti! Ma ti spiegherò tutto quello che so quando saremo a casa. Adesso... Voliamo!
    Escamò mentre i due come per magia (merito di Specter) iniziarono a levitare, andando sempre più in alto, permettendogli di vedere tutta la romana città da una prospettiva unica, quasi romantica, tanto che Kuroto inziò a dirigersi verso il centro della città mentre le persone a terra, terrorizate osservavano la scena.

    Combattimento Concluso.
6413 replies since 22/8/2009
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