Koyomi Bosshi

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    vsTLSOe
    Nome: Koyomi
    Cognome: Bosshi
    Soprannome: Specter
    Età: 18
    Descrizione fisica: Alto un metro e ottantacinque centimetri e dal peso di settanta chili, Koyomi è un bel ragazzo asiatico dai folti capelli neri che gli ricoprono totalmente la fronte, ma sempre ordinati e non superando l'inizio del collo in quanto a lunghezza. I suoi stretti occhi sono di un'azzurro talmente chiaro da sembrare grigio incastonati in un viso lungo ma dai tratti delicati ma con sopracciglia piuttosto spesse verso l'interno del viso che vanno poi ad assotiglairsi verso l'esterno, la pelle è di un rosa chiaro delicato che quasi nasconde le labbra dello stesso colore se non ancora più chiaro.
    Il suo fisico è estremamente atletico con una muscolatora tutto sommato pronunciata nella zona addominale e sugli arti, senza per questo sembrare un energumeno, anzi, sotto i vestiti nessuno direbbe mai che il ragazzo è così in forma. Il suo corpo è quasi in assenza di peli, se non per leggeri e chiari sulle braccia, mentre leggermente più compatti e scuri sul pube. Sul suo petto sono presenti inoltre delle curiose cicatrici simili a bruciature che partono dal cuore in cui risultano molto evidenti per poi espandersi introno e diventare sempre meno visibili.
    Normalmente Makoto indossa pantaloni neri e una giacca nera e blu all'altezza del petto che poi dalle spalle ricopre tutta la manica con un'unica linea blu, dotata sia di zip che bottoni per chiudere una cinghia posta direttamente all'altezza del collo che porta spesso chiuso per nascondere le cicatrici.
    Koyomi ha una camminata incerta e uno sguardo spesso perso nei suoi pensieri, non di certo quello di una persona sicura di se, ma quello di chi ha nella sua testa parecchie dubbi, ma in casi a cui non può tirarsi indietro riesce a mostrare un'espressione ben più seria e composta, sicura potremmo dire, ma per il resto del tempo è facile intuire dai suoi movimenti a tratti impacciati che non è una minaccia o qualcuno di cui preoccuparsi troppo.
    Quando tuttavia è costretto a sua insaputa a eseguire gli ordini di Kuroto il suo abbigliamento diventa molto più formale, abito nero con camicia bianca, mentre un viso un paio di sottili occhiali da sole. Anche la sua postura e i suoi movimenti cambiano, diventano precisi e coordinati, a tratti eleganti, nulla sembra lasciato al caso, risultato in un completo giro di moneta, che ne mostra una faccia ben diversa. Il viso serio e glaciale, ma dagli occhi inespressivi, privi di un qualsiasi sentimento sia negativo che positivo, quasi un automa semplicemente dotato di istruzioni.
    Con se porta inoltre sempre una curiosa cintura, e dove dovrebbe trovarsi la fibbia si trova invece un grosso blocco, che sembra quasi di un metallo marmoreo, al cui centro vi è uno spazio vuoto, simile alla pupilla di un occhio, questo blocco può essere aperto e inserito un particolare oggetto. Questo sembra infatti sembra aver concesso la possibilità di cambiare forma ottenendo quella da Spettro, il tutto è ovviamente accompagnato da effetti musicali e visivi.
    Quando si trasforma infatti il suo corpo muta parecchio. I suoi vestiti iniziano a bruciare di fiamme azzurre, la sua pella diventa completamente nera mentre segni azzurri simili a scariche elettriche si formano sulla sua stessa pelle, in corrispondenza delle ossa, mentre sul petto, dove si congingono tutte le scariche si forma un occhio stilizato dorato, il viso perde invece ogni sua caratteristica diventando liscio quasi quanto un casco, e solamente una colorazione azzurra sembra permettere di identificare dove si trovano le varie parti del visto, mentre sulla fronte si inalzano due piccole corna azzurre. Curiosamente la cintura rimane, e in caso non l'avesse avuta al momento della trasformazione, questa compare comunque, insieme ad un cappotto nero e blu che copre le braccia sino a sopra il gomito e dotato di cappuccio. I vari segni si illuminano e spengono secondo il volere di Koyomi, anche se in momenti di forti emozioni sembrano collegarsi ad esse. Il colore dei segni e del visto inoltre cambia quando esegue gli ordini per Kuroto, diventando bianchi, e facendolo apparire ben più sprettrale e malevolo di quando la sua normale trasformazione gli concede.
    Descrizione psicologica: Koyomi è un ragazzo con una bassa autostima di se, incapace di capire quali siano le sue qualità, e risultando un'inetto in praticamente qualsiasi cosa, sia lavori mentali che fisici sembrano per lui un qualcosa di impossibile. Questo non significa che sia stupido, bensì, è inferiore alla media delle persone. Questo però viene compensato da una natura estremamente buona, da una grinta intramontabile che non lo fa arrendere mai nonostante le difficoltà e in alcuni casi, un coraggio inarrestabile. Koyomi è sicuramente insicuro, e se messo di fronte a persone troppo decise finisce spesso per iniziare a balbettare, non riuscendo a far valere le sue opinioni o pensieri, se non in rarissime istanze. Ha una curiosa passione, il luncinetto, una delle pochissime cose cui sembra riuscire a fare piuttosto bene, nonostante eviti di mostrare le sue creazioni o parlare di questo ad altri, consideriamolo un suo piccolo segreto.
    In quanto a donne, anche i gusti sessuali di Koyomi sono piuttosto tranquilli, non avendo nessun feticismo esagerato, ma pronto a provare un po di tutto, senza contare che non riuscirebbe nemmeno a sottrarsi a prestazioni piuttosto bizzarre in caso il partner sia estremamente insistente e deciso. Ma nonostante tutto ha alcune preferenze fisiche, ama infatti le ragazze considerate "Thicc". Al fin dei conti sembrerebbe che Koyomi desideri una ragazza tranquilla e pacata, ma in fondo al suo cuore vorrebbe una donna dal carattere molto forte che lo sbattesse peggio di un tappeto da quattro soldi.
    Quando però la sua mente viene contorta dal volere di Kuroto, perde ogni contatto con la realtà, ogni sentimento viene sopresso, sostituito da una cieca fedeltà verso il folle, tale da eseguire qualsiasi ordine gli venga dato senza battere ciglio, non importante quando degradante o orribile sia, lo farà. A questo punto più che una persona Koyomi sembra un automa con installato un solo e semplice programma, garantire a Kuroto il successo che desidera.
    Koyomi non ha ricordi, se non sogni confusi quando questo accade, ma dentro di se prova un senso di colpa che non si sa spiegare, per questo motivo è sempre alla ricerca di una figura forte che possa "addestrarlo" a controllare questi momenti.
    Background: Koyomi ha pochissimi ricordi del suo passato, ed essi sono confusi e spesso in conflitto gli uni con gli altri, il motivo principale è dato dal fatto che la sua nascita o meglio creazione è estremamente recente. Il ragazzo infatti non è altro che un esperimento di Kuroto, un tentativo di utilizare le varie anime terrorizate contenute in Dangerous Zombie per creare potenti creature da liberare nel mondo, un semplice test per quello che sarebbe diventato il futuro. Il risultato finale fu un mezzo successo, Kuroto riuscì a creare questa fantomatica creatura, ma era instabile, non dotata della voglia di distruzione che tanto agognava il suo creatore, ma al contrario debole e dotata della capacità di provare una vasta gamma di sentimenti, inoltre ancor peggio era incredibilmente debole. Era un inizio ed invece di eliminarlo decise di rilasciarlo nel mondo nella speranza che con l'esperienza diventasse più forte e le sue qualità più mostruose si risvegliassero, inoltre anche in quello stato tanto debole poteva ancora essergli utile.
    Da quel giorno Koyomi venne messo in libertà e dotato di una forma di identità, un passato a cui si potesse aggrappare e definire proprio. Nato da una classica famiglia media giapponese aveva passato la sua vita in tranquillità senza nessun avvenimento di grande importanza, tuttavia uno sventurato giorno finì coinvolto in uno sfotunato incidente d'auto dove morì, tuttavia questo incidente era stato generato da una spaventosa creatura che non solo lo aveva eliminato, ma avev anche cancellato la sua esistenza dal mondo, in questo modo nessuno si sarebbe ricordato di lui, la sua famiglia o qualsiasi cosa collegata ad essi. Certo non una storia totalmente credibile, ma sufficente per giustificare che nessuno si ricordasse di lui. Koyomi decise quindi di trovare questa creatura e tornare in vita, per fare ciò venne dotato del Ghost Driver, uno strano marchingegno che lo avrebbe aiutato a combattere e a trasformarsi, ma come tutto il resto delle storie raccontatagli da Kuroto anche questa era una mezza verità. Il Ghost Driver gli avrebbe permesso infatti di trasformarsi nella sua forma spettrale, ma non era assolutamente necessario, era più un modo per fargli credere che le sue abilità fossero frutto degli sforzi di Kuroto e non qualcosa che facesse parte della sua stessa esistenza.
    Koyomi ancora adesso cerca qualcuno che possa allenarlo, una figura maestra, rimanendo completamente all'oscuro riguardo le vere intenzioni di Kuroto e del suo vero potere.
    Allineamento: Neutrale Buono
    Obbiettivo Personale: Tornare in Vita
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Spettro
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Capacità di vedere al buio.
    • Immunità al soffocamento.
    • Fisionomia, sesso e tratti somatici possono variare a volontà dello Spettro grazie alla sua capacità di plasmare il proprio corpo. Non è possibile ingannare percezioni o abilità sensoriali particolari.
    • Capacità di levitare fino ad un massimo pari al proprio Jumper.
    • Infliggendo una ferita di almeno Media entità ad un avversario sarà possibile assorbire 5 punti energia dalla sua riserva. Infliggere una ferita di questo tipo ad un bersaglio consente allo Spettro di seguire la traccia lasciata dalla "ferita energetica" per i prossimi 3 turni.
    Trasformazione in forma Spettro che comporta:
    = Capacità di levitare fino ad un massimo pari al doppio del proprio Jumper
    = Durante la levitazione la velocità di movimento aumenta del 25%
    = Infliggendo una ferita di almeno Grave entità ad un avversario sarà possibile assorbire 15 punti energia dalla sua riserva. Infliggere una ferita di questo tipo ad un bersaglio consente allo Spettro di seguire la traccia lasciata dalla "ferita energetica" per i prossimi 5 turni.
    = La forma di Spettro ha un costo di attivazione pari a 5, può rendere il corpo completamente neutrale di un colore solo oppure donargli fattezze ancora più strane. In questo stato sarà possibile assumere l'aspetto di chiunque senza nessuna limitazione o la possibilità di essere rilevato da abilità speciali.
    Poteri: Ghost Driver
    Il potere di Koyomi non è nulla di estremamente potente, e necessita di qualcun'altro per avere reale effetto. La sua abilità infatti gli consete di trasformarsi in un capo di abbigliamento simile ad una felpa a maniche corte con tanto di cappuccio e aperta sul davanti che riflette perfettamente i colori della sua trasformazione. In questo stato può continuare a muoversi levitando, ma nel momento in cui viene indossata i suoi poteri si attivano. Chi la indossa infatti ottiene alcune abilità legate agli spettri come la capacità di volare entro il proprio Jumper e quella di vedere al buio inoltre ogni rumore prodotto dal loro corpo o equipaggiamenti viene annullato, questo non annulla il rumore generato dallo sparo di un'arma da fuoco o lo sbattere di una lama contro un oggetto, per il resto i rumori vengono cancellati. Un ultima particolarità del suo potere è il fatto che può cambiare l'aspetto che prenderà quando viene indossato, in modo tale da passare inosservano nelle situazioni in cui è bene non attirare l'attenzione, questa abilità normalmente è concessa agli spettri, tuttavia Koyomi potrà solamente modificare il suo aspetto sotto forma di vestiti, potendo quindi non limitarsi solamente alla forma di una felpa. Quando Koyomi è in questa forma gli basta toccare il bersaglio per "vestirlo", non importa la posizione che aveva o la sua forma mostruosa, Koyomi potrà sempre vestirlo. Inutile dire che la resistenza di Koyomi in questo stato è pari a quella del tessuto, leggermente più resistente ai danni energetici, ma in ogni caso estremamente fragile.



    sAa9P1a
    Soldi: 202000
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: Spia
    Covenant: //
    Organizazione: //
    Inventario: //
    Role svolte: //
    Combattimenti:
    Missioni: Missione completata][+][/URL]
    Operazioni: [+] [+] [+][+]
    Cronologia:
    -07/04/18: Scheda Postata
    -17/04/18: Scheda Approvata
    -07/05/18: Aggiunge le caratteristiche razziali sotto la voce Razza
    -10/05/18: Aggiunto mestiere
    -06/06/18: Missione completata, aggiunti 1000 Soldi
    -01/07/18: Operazione completata, aggiunti 40000 soldi.
    -08/07/18: Operazione completata, aggiunti 40000 soldi.
    -15/07/18: Operazione completata, aggiunti 40000 soldi.
    -15/09/18: Operazione completata, aggiunti 40000 soldi.
    -23/09/18: Operazione completata, aggiunti 40000 soldi.



    Edited by Mister OMG - 23/9/2018, 20:26
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Mi sembra tutto in ordine. Semmai metti giusto le caratteristiche razziali sotto la razza. Approvato.
     
    .
1 replies since 7/4/2018, 16:42   259 views
  Share  
.
Top