[Modalità Sfida: New Divide] Big Hero Time

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan vs Arthur Hiro
    Livello partecipanti:3 vs 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Genious
    Numero di partecipanti: 1 vs 1
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Personali G2: Smash - Texas Smash - Detroit Slap - Kentucky Elbow - Carolina Chop
    Arti Magiche/Occulte G1:
    Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10

    Arti Magiche/Occulte G2:
    Ninjutsu: #2, #4, #5, #7, #9, #10
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10
    Juinjutsu: #1, #4, #5, #6, #8, #9, #10

    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Armi & Equipaggiamento G2: Battle Advance - Droga: Pillola Energetica [x2] - Droga: Tonico Energetico
    Luogo: Piazza di Londra durante un importante evento, sono le 12 e il cielo è solo leggermente nuvoloso. La zona di combattimento si trova all'interno di una "campana" di vetro infrangibile estremamente resistente di circa trenta metri, all'interno è stato delimitato un campo di combattimento, un cerchio di 15 metri. Il pavimento è fattodi diversi mosaici che ricordano particolarmente il viso di "Dangerous Zombie"
    Tipologia di Sfida: New Divide
    La modalità New Divide è ispirata ai combattimenti di sumo o comunque le battaglie con un limite determinato di campo. I due contendenti dovranno restare in una ristretta area definita da un simbolo, elementi naturali o qualsiasi altro elemento che vogliano inserire i diretti interessati. I partecipanti al New Divide combattono normalmente come se non ci fossero variazioni nella battaglia, tuttavia il giocatore che oltrepassa la linea che delimita il campo o che viene spinto fuori da essa perde automaticamente il combattimento.

    Quella si che era una giornata da ricordare! Kuroto aveva cercato di investire molto nei paesi all'infuori del Giappone, e finalmente tutto questo aveva avuto un bel risultato. Infatti quel giorno era stato organizato un evento dalla Genm Corp nella più grande piazza londinese, li erano stati svelati gli ultimi giochi a tema eroico e villain: RPG, Picchiaduro, Visual Novel, e parecchi altri generi. Una gran folla di cosplayer e simili si era presentata all'evento, ma soprattutto per l'evento principale, un'anteprima del famosissimo titolo a tema Eroico, un sequel a Hero Time. Era stato un successo incredibile e da anni si aspettava che ne uscisse uno nuovo, e li qualche fortunato sarebbe riuscito a vincerlo, ma vi era un ma a tutto questo. A vincerlo non sarebbe stato un qualcuno scelto a caso, bensì una persona che fosse riuscita a gettare fuori dal ring uno dei cattivi del gioco, il malvagissimo Dangerous Zombie. Era li, in carne ed ossa e nessuno sapeva chi fosse all'interno di quella tuta, ma solo che aveva gettato fuori dal ringo almeno 100 contendenti. Ad ogni vittoria il misterioso uomo alzava verso l'alto la Gashat contenente il gioco per mostrarla al pubblico e poi urlava qualcosa che però non raggiungeva il pubblico visto che la campana di vetro bloccava ogni suono, mentre una voce dagli altoparlanti traduceva tutto. Ovviamente il folle in tuta da combattimento era Kuroto già trasformato, mentre colui che traduceva al pubblico era Koyomi, che però era li in veste di diligente e non sarebbe andato ad aiutare Kuroto in questi folli scontri a cui era sinceramente molto contrario. L'idea di far combattere Kuroto contro degli umani senza poteri non era una grande idea ed infatti molti di loro si fecero davvero male. Kuroto infatti stava cercando qualcuno abbastanza forte in grado di reggere quel gioco, creato appositamente per qualcuno dotato di un forte senso eroico, chiunque altro sarebbe stato ucciso dalla Gashat, e quindi aveva optato per questa sfida, era sicuro che qualcuno sarebbe arrivato ad ottenere il famoso gioco: Big Hero Time!
    DE PEN IS ON DE TEIBOL! DU YU EV A FADER? DU YU LAIC DE GHEIM? COM ON, IS YU CHANS!
    Che si faccia avanti il prossimo sfidante ragazzi e ragazze! Questa è l'occasione di una vita! Gli altri possono continuare a codersi l'evento, continuate a provare i nostri nuovi cabinati! E aproffittatine per comprare i nostri nuovi titoli a prezzo scontato! Ma ora... Chi sarà il prossimo sfidante? Alza la mano tu impavido ed entra nella campana! Te la vedrai col più cattivo dei cattivi... Dangerous Zombie! Avanti! Non fate i temidi... Su quella mano!
    Koyomi guardava la folla in cerca di un folle che dopo aver visto la fine di tutti quegl'altri desiderasse il gioco a tal punto di farsi riempire di botte come una zampogna. Ma queste persone esistono e forse... Quella era proprio in mezzo a quella folla.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    Ditanza dal centro: 1 metro
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Non c'era assolutamente modo di perdersi quella giornata. Aveva risparmiato soldi per settimane in vista di quell'evento, si era trattenuto disperatamente dal prendere l'edizione limitata dell'action figure di King Genesis in vendita su Amazon, aveva pianto sangue davanti all'ultimo numero di Spettacolo da Gladiatori e non aveva ceduto alle avance del sensualissimo pigiama a tema Power Trooper che aveva visto all'ipermercato in tutti quei giorni. Ogni lacrima, ogni goccia di sangue e di sudore che aveva versato erano dedicate a questo unico evento: definirlo l'aspirazione massima di Arthur non sarebbe stato un'esagerazione, in quanto quel giorno partì per la convention attrezzato di tutto punto: zaino da riempire di ammennicoli vari, cappellino con visiera che aveva stampate su di essa due enormi lettere "G.C.", maglietta di Villain Destruction XII ed occhiali a spirale per confondersi con la folla, sicuro che nessuno avrebbe disturbato il suo da fare se era vestito così. Quello che però Arthur non sapeva, di quell'evento, era che avrebbero esposto l'anteprima a livello mondiale dell'ultimo titolo della serie "Hero Time": "Big Hero Time"! Fu questione di attimi prima che, approdato alla convention, notasse lo stadio che era stato montato appositamente per quell'evento, con una gigantesca campana di vetro che teneva la zona riparata, o meglio che riparava gli spettatori da... Quelle che sembravano persone volanti, che venivano fatte letteralmente proiettare fuori da un ring da un essere in armatura. Non appena lo vide, Arthur ebbe un brivido lungo la schiena: quello era Dangerous Zombie! Un terribile villain, antagonista della serie di Hero Time. Fino a quel momento nei vari giochi c'erano stati diversi scambi di battute con lui, e solo una battaglia dove aveva dimostrato parte del suo potenziale come boss segreto. Ed ora era li in carne ed ossa! Forse voleva dire che... Il prossimo gioco avrebbe avuto un'introspettiva molto più profonda su di lui? Che addirittura potesse essere l'antagonista principale?!
    Oh mio Dio! Guarda quella è la Taddle Quest! La fa quando ha almeno due barre Xtreme piene!
    Immediatamente preso dall'eccitazione, Arthur aveva afferrato per il colletto il primo che aveva trovato, forzandolo ad osservare almeno tre o quattro rapidi scontri di Dangerous Zombie e spiegandogli per filo e per segno ogni cosa che sapeva del personaggio, senza nemmeno curarsi del se a quella persona interessasse davvero. Solo quando fu così preso dagli scontri da lasciarlo andare il tipo finalmente si liberò e corse via in fretta, mentre il ragazzo osservava senza parole un personaggio dei videogiochi in carne ed ossa a pochi metri da lui, basito. Solo dopo qualche minuto si rese effettivamente conto di cosa stava succedendo, e di cosa il traduttore continuava a ripetere, ad ogni ring out.
    C-cosa?!
    Ci mise un po' a realizzare che non solo un supercattivo stava decimando dei semplici civili, ma che era una sfida, diretta a coloro che ritenevano di essere abbastanza forti da battere Dangerous Zombie e da ottenere... L'anteprima di Big Hero Time!
    ...
    L'annunciatore non lasciava malintesi, certo si poteva continuare ad esplorare la convention come più si voleva, acquistare giochi ad un prezzo scontatissimo (motivo per cui Arthur era li) e divertirsi in generale... Ma quella copia di Big Hero Time era unica al mondo in quel momento, un'anteprima assoluta proprio li, a Londra... E l'unico modo per ottenerla era di battere Dangerous Zombie.
    ...
    Arthur sprintò in direzione esattamente opposta rispetto al palco, andando ad infilarsi in un vicolo a circa un centinaio di metri dall'evento, assicurandosi che nessuno lo vedesse mentre apriva violentemente in due la sua felpa...
    CITAZIONE
    Avanti! Non fate i temidi... Su quella mano!

    BHAHAHAHAHAH!
    Quando Koyomi redarguì la folla, domandando che qualcuno alzasse la mano, in mezzo alla calca di persone un gigantesco braccio metallico si fece noto, decisamente visibile per via delle sue oscene dimensioni, mentre senza attesa un figuro in calzamaglia con un elmo in testa balzava sul palco vicino a Koyomi, rivelandosi decisamente basso per un essere che imbracciava un tale gigantesco macchinario, concludendo il salto portandosi in ginocchio, tenendo il pugno del braccio normale chiuso davanti a lui ed il braccio meccanico in posizione di flex, alzando il capo verso Koyomi, sorridendo sotto all'elmo, invisibile a lui. Si alzò in piedi in tutta la sua minuta statura, che però non faceva altro che accentuare non solo l'oscena dimensione dell'arto, ma anche la perfetta e solida muscolatura che addirittura traspariva attraverso il costume di latex, facendolo cigolare come se fosse una poderosa macchina d'acciaio sotto una tremenda pressione.
    Questo sembra decisamente un lavoro adatto ad All Might, signor cronista! Che ne dice di permettermi un tentativo? Quel fellone va portato davanti al giudizio della legge, il PRIMA POSSIBILE! BHAHAHAHAHAH!




    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [Gigas +25%]
    [X] Status Psicologico [X]
    BIG HERO TIME DEVE ESSERE MIO!

    [X] Energia [X]
    80/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///
    [X] Tecniche attive [X]
    ///
    [X] Potere [X]
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Non è ancora entrato nel cerchio




     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Eccolo! Un gigantesco braccio metallico si sarebbe alzato in mezzo alla folla, impossibile non vederlo. Ad indossarlo un curioso individuo in cosplay, indossava una tuta e un casco rendendo impossibile riconoscere chi fosse, era certamente meno imponente di quanto il braccione potesse far intendere, ma a meno che quello non fosse parte del cosplay, quel ragazzo doveva possedere una gran forza per tenerlo addosso.
    Oh oh! Ecco un nuovo sfidante! Il suo nome... All Might! Prego! Entra nella cupola e affronta il tuo avversario! Sarai forse tu colui che vincerà il favoloso premio? Oppure anche tu come gli altri soccomberai sotto i colpi di Dangerous Zombie? Solo tu potrai deciderlo ragazzo! Va! E mostra di che pasta sei fatto! Le regole sono semplici, il primo che esce dal ring ha perso!
    Avrebbe esclamato Koyomi aprendo la "campana" al nuovo sfidante, e poi richiudendola una volta vi fosse entrato. Kuroto era già li pronto, le braccia conserte, in attesa del nuovo arrivato, lo osservava dalla testa ai piedi compiaciuto del fatto che qualcuno si era finalmente presentato con un vestito adeguato per la situazione. La maggior parte dei suoi altri sfidanti erano venuti in shorts e t-shirts, alcuni in camicia e pantaloni lunghi e persino qualche maid, ma nessuno si era presentato in quel modo.
    Molto bene! E quindi sei tu il mio sfidante! Sembri un degno avversario! Ma stai certo che non mi traterrò! Io sono Dangerous Zombie, il guardiano di questo tesoro... BIG HERO TIME! E se vuoi ottenerlo... Dovrai dimostrare il tuo coraggio e sconfiggermi in questa sfida! Non ci sono regole particolari, il primo che finisce fuori ha perso. Dai il tuo massimo perchè non avrai pietà da me! AHAHAH! Ma adesso.. Rivelami il tuo nome eroe!
    Esplose in una risata prima di mettersi in guardia, entrambe le braccia davanti a se, chiuse in un pugno e serrate vicino al petto, sembrava quasi un pugile. Quella sfida non richiedeva spargimenti di sangue, e tutto sarebbe potuto passare per effetti speciali, quindi non si sarebbe dovuto preoccupare della folla e dei loro spaventi, una scusa era stata già organizata. Lo scontro stava per iniziare, una sfida incerta in cui solo uno dei due ne sarebbe uscito vincitore.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    Ditanza dal centro: 1 metro
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Non avrebbe potuto desiderare un'introduzione migliore, con tanto di metaforico guanto di sfida gettato al vento mentre gli veniva aperta la campana di vetro, permettendogli di entrare nel ring. Lentamente, metodicamente, con passi estremamente più pesanti di quanto una persona minuta come lui potesse provocare, Arthur si fece strada fino ad un metro di distanza dal centro del ring, voltandosi solo in quel momento verso Dangerous Zombie, prima girando il capo per poi assumere una posa a braccia sciolte lungo i fianchi, pugni chiusi e gambe dritte, alzando lentamente la testa per osservare direttamente il suo avversario negli... Occhi... Nell'elmo. Per osservarlo nell'elmo. Rimase in silenzio durante il suo intero discorso, come pietrificato, immobile a tal punto da far dubitare che stesse addirittura respirando, ma quando Dangerous Zombie smise di parlare, il ragazzo iniziò impercettibilmente a tremare. Dapprima era qualcosa di inarrivabile, semplicemente impossibile da notare, per poi diventare decisamente più evidente con il passare dei secondi. Il motivo era semplice: per quanto Arthur ci avesse provato, non aveva mai battuto Dangerous Zombie in Hero Time. Indipendentemente dalle ore di grinding, dalle strategie usate, dall'insistenza del ragazzo, quell'avversario era stato fino a quel momento insormontabile. Ed ora? Ora se lo trovava davanti. Come se gli fosse stata concessa una chance nella vita reale, con una ricompensa assolutamente degna se ci fosse riuscito? Un'occasione imperdibile a dir poco. Improvvisamente, Arthur puntò l'enorme dito indice di Golden Experience dritto verso Dangerous Zombie, chiudendo la mano libera a pugno ed appoggiandola al fianco, mettendosi leggermente di profilo per massimizzare l'efficacia della posa appena sfruttata.
    So bene chi sei, canaglia! Non credere che i tuoi crimini siano andati inosservati! Ogni passo falso, ogni errore che hai fatto mi ha condotto qui, a darti la tua giusta punizione! Quel gioco non mi interessa*, non ho bisogno di vederti in altissima definizione con un nuovo sistema di combattimento ed una meccanica di fusione per motivare la mia iniziativa nello sconfiggerti! Stai pur certo che non mi tratterrò minimamente nei tuoi confronti! Ed ora lascia che mi presenti... Il mio nome è...!
    Rompendo la posa plastica, Arthur divaricò leggermente le gambe, lasciando la mano di Battle Advance ben aperta mentre manteneva il gomito leggermente piegato e portava il braccio di Golden Experience davanti al petto a pugno semichiuso, puntandolo vagamente verso Dangerous Zombie mentre per una frazione di secondo la visiera del suo elmo si illuminava di una pallida luce biancastra ed Arthur premeva con così tanta forza con la gamba destra da lasciare chiaramente l'impronta dello stivale sul ring, lanciandosi verso il suo avversario in una corsa sfrenata in cui si manteneva a schiena china, più in basso della classica corsa ma tenendo ben alta la guardia con entrambe le braccia, tenendo le spalle alzate ed i pugni chiusi, quello di Battle Advance direttamente davanti a se e quello di Golden Experience poco oltre, per poter vedere bene il suo avversario ma mantenere una buona difesa in caso di attacchi repentini, avvicinandosi di tutta velocità al nemico. Volendo iniziare con semplicità, avrebbe mirato a sferrare un gancio con Golden Experience, puntando al costato di Dangerous Zombie, un colpo al suo lato sinistro vibrato con terrificante precisione e potenza, ma più per spingere che per ferire: Arthur non sapeva che l'armatura del suo avversario, al contrario del proprio costume, era vera e propria, un'efficace corazza che avrebbe potuto mitigare il danno... Ma la sua tremenda forza?
    ALL MIGHT!
    *Completamente falso





    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [Gigas +25%]
    [X] Status Psicologico [X]
    BIG HERO TIME DEVE ESSERE MIO!

    [X] Energia [X]
    80/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///
    [X] Tecniche attive [X]
    ///
    [X] Potere [X] Non Attivo
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Distanza dal cerchio: a inizio corsa 1 metro, a fine corsa 1 metro ma dalla parte opposta, davanti a Kuroto




     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    E finalmente era tempo di iniziare, il suo avversario si presentò come All Might, e solo allora si accorse veramente di chi aveva di fronte. Non era una persona normale e poteva sentire una certa pressione energetica, quei soldi sul suolo e la pesantezza di quel braccio metallico non lasciavano spazio a dubbi, inoltre quell'incredibile decisione... No non è vero. Magari nel profondo, in un angolo buio della sua psiche poteva avvertire e fare quei ragionamenti, ma la verità era molto più semplice. Kuroto aveva preso sul serio quel ragazzo per via del suo costume. Era incredibilmente ben fatto, e più lo guardava e più fantasticava su di esso. La pura verità era che quel gioco non era ancora completato per Kuroto, aveva bisogno di un nuovo personaggio, un nuovo protagonista da mettere in compertina... E quel qualcuno poteva davvero essere All Might! Ma doveva prima testarlo, solo un eroe vero e proprio avrebbe potuto diventare il protagonista del suo gioco ed aiutarlo nella sua impresa... Non c'erano dubbi, era il momento della prova del fuoco!
    MOLTO BENE! E' TEMPO DI FARTI VALERE EROE!
    DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    Persino la cintura partì con in gigle di trasformazione mentre Kuroto faceva uscire dalla propria sfera Alfa la sua Chambara impugnandola saldamente con entrambe le mani, il suo avversario era partito in una furente corsa verso di lui pronto a sferrare un terribile pugno col il proprio guantone, Kuroto invece non sarebbe partito alla carica, bensì avrebbe mirato a colpire il guantone del suo avversario con un unico e liscio swing in forma d'ascia, da destra verso sinistra, così da far scontrare le armi. Questo avrebbe permesso a Kuroto di capire che al momento i due avevano la stessa identica forza dato dal fatto che in forma d'ascia i colpi di Kuroto risultavano molto più forti ed impattanti. Tutta la polvere intorno a loro sis arebbe dispersa allontanandosi a seguito del potente impatto dei loro colpi, tanto che un forte rumore metallico rimbombò tutt'intorno. Le braccia di Kuroto tremavano per il colpo assestato, ma rimanevano stabili a tenere l'arma ed impedire che il suo avversario vincesse il confronto di forza. La folla dopo un iniziale silenzio a seguito del colpo sarebbe nuovamente esplosa in un tuonante scroscio di applausi e urla.
    Incredibile! Che potenza! Sembra proprio che Dangerous Zombie abbia trovato pane per i suoi denti! Avanti! Continuate ad esultare per i vostri eroi! E questo che gli spinge a continuare a lottare! Solamente le vostre grida di incoraggiamento!
    Oh Oh! Abbiamo un vero guerriero con un punteggio piuttosto alto in forza! E anche il carisma... Di certo non è basso! Eroe, è raro trovare persone come te! In passato mi sono scontrato solo una volta con una persona del tuo stesso stampo, ma questo incontro... MI FA DAVVERO EMOZIONARE! GRRRWAAAAA!
    Avrebbe gridato a pieni polmoni mentre all'altezza del suo petto sarebbe fuoriuscito un terrificante boa, la loro distanza era di circa un metro, e questo serpentone avrebbe subito provato a lanciarsi verso Arthur, mirando alla sua testa, lo scopo finale era quello di avvolgersi intorno al suo collo per poi iniziare a soffocarlo e morderlo al braccio scoperto all'altezza del bicipite così da rendergli complicati eventuali movimenti, ma soprattutto lo scopo era quello di fargli perdere l'attenzione, così da poter poi passare a nuove strategie ben più interessanti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infogato
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 1)
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Ditanza dal centro: 1 metro

    Edit 19/10/18: Inserita la tecnica usata in status

    Edited by Mister OMG - 19/10/2018, 20:17
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    La cosa che più sorprese Arthur non fu il fatto che Dangerous Zombie non indietreggiò minimamente, non fu che dal nulla comparve una fichissima ascia metallica che impugnò con forza e che indirizzò ad intercettare il suo pugno, ma il fatto che, effettivamente, dopo il terrificante clangore metallico... Dangerous Zombie fosse ancora li. Preso alla sprovvista, All Might calò lo sguardo per osservare il proprio braccio teso nel colpo più potente di cui era capace, vedendo la massa d'acciaio puro che rivestiva il suo pugno tremare vistosamente a contatto con l'ascia, stridendo e sfregando su di essa, generando scintille mentre, a conti fatti, il suo avversario dimostrava una forza fisica pari alla sua.
    F-forte?!
    I suoi pensieri vennero invasi da una prospettiva che, fino a quel momento, non aveva mai considerato: esistevano persone con una forza che eguagliava quella di All Might? Certo, stava usando un'arma gigantesca e che probabilmente aggiungeva il suo peso e la sua possanza ai suoi colpi, ma Arthur stava facendo lo stesso, con quell'osceno guantone fuori misura. Era la prima, primissima volta in vita sua che Arthur... Non era il più forte.
    Int-ahemInteressante, canaglia! Vedo che nopn hai il titolo di superboss segreto per nulla! Vuol dire che non dovrò davvero pormi limiti nell'affrontarti, sfruttando ogni cosa che ho a mia disposizione!
    Cercando di non tradire una certa sorpresa nella sua voce, Arthur vide Dangerous Zombie gridare a pieni polmoni, estasiato per la scoperta della sua potenza, complimentandosi con lui e definendolo "eroe", declamando quanto quello scontro lo stesse esaltando. Impossibile per Arthur negare che questa nuova sensazione non stesse avendo lo stesso effetto su di lui, facendogli effettivamente domandare fin dove si sarebbe potuto spingere contro un essere dotato di una forza tale da ridere dopo aver retto uno dei suoi devastanti ganci. Fu proprio mentre rideva a crepapelle che Dangerous Zombie lasciò fuoriuscire dal suo petto un gigantesco boa constrictor nero pece, che sembrò saettare verso il viso di Arthur, sorprendendolo per l'ennesima volta.
    C-cosa?! Come conosci questa tecnica?!
    La mossa sorprese Arthur quasi più della scoperta delle loro forze eguali, poichè lui stesso sapeva evocare un serpente dal proprio cuore, ma non aveva mai ben compreso come mai ne fosse capace: inizialmente aveva creduto si trattasse di un qualche potere a lui unico, ma a quanto pareva... Non lo era.
    BHAHAHAHAH! Poco male! Assaggia la tua stessa medicina, malfattore! Ti evoco, SINDROME SERPENTE OSCURO!
    Una frazione di secondo dopo il primo, un secondo boa constrictor sarebbe esploso dal petto di Arthur, ma anzichè puntare a Kuroto, questo stava puntando direttamente all'altro serpente, per impedirgli di distrarre e danneggiare All Might: si sarebbe avvolto violentemente alla sua controparte avversaria, inaspettatamente più forte di questo, poichè la forza aumentata di Kuroto era dovuta alla sua arma. Per questo, sebbene di davvero poco, la Sindrome Serpente Oscuro di Arthur sarebbe stata in grado di immobilizzare (assieme a se stessa ovviamente) quella di Dangerous Zombie, iniziando ad avvinghiarsi all'altra in un turbinio di spire e zanne esattamente sopra all'ascia di Kuroto, sulla quale si erano scontrate le due creature, una ancora nell'atto di finire di serpeggiare fuori dal petto di All Might, e l'altra nella medesima situazione, ma dal lato opposto. Senza sprecare un istante, Arthur avrebbe allentato leggermente la pressione del pugno, sperando che Kuroto stesse ancora spingendo e mantenendo la presa con grande forza pur di non perdere il contesto fisico, chinandosi un po' di più mentre... Faceva un passo indietro. Il suo obiettivo era sfruttare il momento in cui i serpenti fossero crollati sull'ascia di Dangerous Zombie per fargli perdere anche solo per un istante l'equilibrio, poichè avrebbe iniziato a spingere a tutta forza sul braccio di Arthur, che però aveva smesso di opporre resistenza, ed anzi aveva aperto del tutto il palmo, deciso ad accogliere l'ascia nella sua mano ed a stringerla con forza, anzi quasi con una Stretta di ferro! In questo modo avrebbe potuto trascinare con se Dangerous Zombie per via della sua semplice forza bruta superiore, fino a quando il suo avversario non avesse agitato quell'enorme arma sarebbe stato solo un microscopico gradino sopra di lui, e trattenendola con quella morsa d'acciaio gli avrebbe impedito esattamente quello: di sfruttare al massimo la sua ascia, mentre iniziava a strattonare prepotentemente.
    Non negherò che questo scontro mi sta facendo ribollire il sangue, masnadiere! Ma non pensare che sia così semplice sviare la mia attenzione: All Might non lascia scampo ai suoi avversari!




    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [Gigas +25%]
    [X] Status Psicologico [X]
    C-cosa?!

    [X] Energia [X]
    70/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. La tecnica si disattiva quando viene meno la presa. E' possibile applicare la tecnica anche alla bocca, rendendola come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso.
    Costo: 5
    [X] Tecniche attive [X]
    ///
    [X] Potere [X] Non Attivo
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Distanza dal cerchio: 50 centimetri, Arthur si trova direttamente davanti a Kuroto




     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo serpente venne contrastato da un altro serpente! Certo che questo era davvero curioso, ma allo stesso tempo preoccupante visto che la forza di quella creatura sembrava essere addirittura superiore a quella del proprio serpente, un vero problema perchè quell'azzuffata non sarebbe stata vinta dal serpente del pazzo in breve tempo, ma qualcos'altro accadde, il suo avversario allentò la spinta sull'acqua e con un rapido passo all'indietro per far perdere l'equilibrio a Kuroto avrebbe poi afferrato la sua ascia e stretta con una forza immane. Sembrava quasi che si fosse bloccata impedendo al programmatore di poter agire in alcun modo! Ovviamente facendo in questo modo l'ascia si era spostata, permettendo al suo avversario di tenere saldamente la lama dell'ascia e impedire che entrasse in contatto con il suo corpo, una sfortuna dopo l'altra visto che in questo modo Kuroto si trovava a tenere l'arma letteralmente davanti a se in orizzontale.
    EHI! QUESTA E' MIA! Se vuoi una versione in scala uno a dodici potevi andare in uno degli stand! OUHO!
    Esclamò sentendosi sobbalzato, il suo avversario stava strattonando quell'arma iniziando pure a spingerlo, una situazione davvero pessima quella in cui si trovava Kuroto, ogni strattone era sempre peggio e in quello stato la forza maggiore datagli dalla sua arma non era utilizabile, era in una pessima situazione e quegli strattoni... Bhe gli stavano facendo sbalzare il cervello avanti e indietro nel liquido cerebrale costringendolo ad attivare a sua volta il Ninjutsu Stretta di ferro per non perdere di mano la propria arma.
    Guardate signori! Sembra proprio che lo sfidante sia riuscito ad avere la meglio sulla forza di Dangerous Zombie! Sembra che lo scontro si stia facendo davvero pericoloso! Il nostro sfidante sembra essere un vero potente, con un semplice passetto ha bloccato l'arma imprigionando nella sua morsa il suo nemico! Se questo non è un grande sfoggio di abilità non ho idea di che cos'altro potrebbe essere!
    Anche se un poco ovattate le urla della gente e dell'annunciatore entravano anche nella cupola e Kuroto sentendole non poteva permettere di farsi battere per così poco. Anche se lentamente il suo avversario stava riuscendo a spingerlo e Kuroto non faceva altro che cercare di resistere spingendo in avanti, ma quel continuo avanti e indietro stavano davvero mettendo a dura prova le sue mani, tanto che... Bhe strinse male l'arma con la mano in cui non era attiva la tecnica, attivando per errore il meccanismo che cambiava la forma dell'arma da Ascia a Spadone. Quindi il spingere di Kuroto non sarebbe più stato fermato dal suo avversario che avrebbe sentito il pezzo che stava tenendo iniziare ascivolare sulla lama rendendo il suo strattonare praticamente inutile, mentre un maldestro Kuroto stava avanzando con la punta dell'arma rivolta verso il centro dello stomaco di Arthur, pronto, o meglio obbligato dal suo spingere, a perforare con quella gigantesca lama il ragazzo, spostata in quella direzione dai serpenti che aveva fatto cadere sulla lama di Kuroto.
    Oh cavolo!
    Non fece in tempo a dire altro. I due erano molto vicini e per spostare a sufficenza Kuroto da quella traiettoria vista la loro vicinanza sarebbe sevita una forza davvero strabiliante! Sarebbe riuscito il giovane a salvarsi da questo improvviso attacco? Oppure il povero Kuroto avrebbe disintegrato gli intestini e chissà cos'altro del suo giovane eroe? Sperava sinceramente di no.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Terrorizato dall'idea di spaccare a metà il suo avversario
    Energia: 69/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. La tecnica si disattiva quando viene meno la presa. E' possibile applicare la tecnica anche alla bocca, rendendola come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Spada Affilatura migliorata, CC 1)
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Ditanza dal centro: 1 metro
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    La sicurezza di Arthur stava pian piano montando, mentre con la sua forza prodigiosa spingeva insistentemente sull'ascia di Kuroto, portandolo lentamente ma inesorabilmente ad indietreggiare. Certo, era ancora lontano dal bordo, ma eventualmente ce lo avrebbe portato, e li sarebbe bastato uno spintone particolarmente brutale per buttarlo fuori dal ring! Esattamente come il suo serpente stava lentamente soverchiando quello avversario grazie alla sua forza superiore, così stava facendo anche Arthur.
    Puoi già arrenderti, Dangerous Zombie! La fine del ring ti aspetta ansiosa, non farla attendere!
    Forse, in realtà, era un po' troppo sicuro di se. Lo dimostrò il fatto che la sua irruenza, se non fosse stato per i suoi riflessi, lo avrebbe condotto ad una fine particolarmente rovinosa, tanto che non appena si rese conto che qualcosa stava andando storto tirò un sospiro di sollievo (assieme ad un grido di sorpresa), scioccato dal fatto che stesse venendo trascinato in avanti. Dangerous Zombie era forse più forte di lui?! No, impossibile! Non poteva essere!
    C-cosa?!
    Era l'arma! L'arma in se si stava muovendo, proprio dalla sezione che lui stava tenendo ben salda tra le mani, scorrendo come su di una carrucola, impedendogli di tenerla ferma come si deve, ma anzi cercando quasi di trascinarlo sulla sua nuova modalità, che presentava una devastante punta che avrebbe sicuramente lacerato per intero il suo ventre, se non si fosse dato una mossa! Ma cosa fare, cosa fare?!
    Nnnnngh...!
    Non c'era assolutamente tempo da perdere, per questo Arthur si vide costretto, suo malgrado, ad abbandonare il contesto di forza con Dangerous Zombie, senza per questo dargliela vinta: contemporaneamente, le sue braccia si mossero. Quella equipaggiata con Golden Experience, che fino ad un istante fa teneva ben salda l'ascia, mollò immediatamente la presa, disperdendo il Ninjutsu, mentre il braccio che indossava Battle Advance sferrava un terrificante pugno dritto sulla punta di Chanbara. Era forse ammattito, da provare a fermare una tale arma con una semplice corazza sul braccio?
    Ti evoco tra le mie mani, Scudo Crociato! Fai la differenza tra la vita e la morte!
    Il colpo sarebbe stato sferrato sulla punta, si, ma era diretto a spostare il colpo verso destra, mentre Arthur sfruttava il colpo in se per darsi una spinta verso sinistra, evadendo del tutto la stoccata della gigantesca arma, seppur sentendo lo Scudo Crociato subire pesantissimi danni nell'istante in cui impattò sulla terrificante arma, per non parlare dello stress che subì il suo braccio stesso. Probabilmente solo la combinazione di Scudo Crociato, Battle Advance e della sua forza fisica mostruosa gli permisero di emergerne senza danni, sfruttando addirittura lo spostament laterale per cercare di sbilanciare un Kuroto che improvvisamente si sarebbe ritrovato in piena avanzata, senza più nessuna forza direttamente contrastante sull'ascia, ma più un colpo esterno, come detto laterale, che ignorava la semplice forza bruta che puntava dritta davanti a se, sbilanciandola tremendamente mentre Arthur compiva un rapidissimo giro su se stesso verso destra, mantenendo lo Scudo Crociato all'altezza della spada per concludere la veloce piroetta chiudendo saldamente il pugno di Golden Experience, tentando un terrificante gancio da destra verso sinistra dritto alla testa di Kuroto: se non si fosse conosciuto alla perfezione, Arthur stesso avrebbe pensato di star cercando di decapitare il suo avversario con quel pugno, cosa di cui era perfettamente capace. La verità era che, nonostante tutto, quella mossa inaspettata aveva fatto infiammare lo spirito competitivo del ragazzo, che ora vedeva Dangerous Zombie come un avversario vero e proprio, e non una sagoma di un videogioco da affrontare in uno spettacolo di bene contro male. Quello era il suo avversario, e se da quel momento in poi sarebbe stato quello il livello dei suoi attacchi, lui non poteva affatto essere da meno, ricambiando con potenza assoluta.
    Un'arma che muta forma, eh? Ti è andata male, Dangerous Zombie! Questi infidi trucchetti non possono gabbare un difensore della giustizia quale All Might!




    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [Gigas +25%]
    [X] Status Psicologico [X]
    Non me la fai!
    [X] Energia [X]
    64/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    [X] Tecniche attive [X]
    Sindrome Serpente Oscuro
    [X] Potere [X] Non Attivo
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Scudo Crociato gravemente danneggiato sul braccio sinistro
    - Sindrome Serpente Oscuro attiva
    - Distanza dal cerchio: 50 centimetri, Arthur si trova direttamente davanti a Kuroto





    Edit 1/11/2018: Sottratta energia dello Scudo Crociato.


    Edited by White T. Hebi - 1/11/2018, 03:24
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'accidentale colpo di Kuroto venne parato dal suo avversario, e per via di un'attimo di pura adrenalina gli parve quasi che questo lo fece con una grazie e una precisione unica, come se avesse già previsto tutto! E solo un vero eroe poteva essere capace di questo. Stà di fatto che Kuroto non era in una bella posizione infatti era parecchio sbilanciato! Aveva le braccia tese con l'arma in mano, un colpo di scuro si era aggiunto a destabilizarlo ancora di più e peggio ancora non c'era più nulla che tentasse di tenere l'arma di Kuroto che era di suo parecchio pesante. Era ovvio quello che sarebbe andato a succede.
    Ma che... Un attacco capace di superare il mio Poise! Eppure pensavo che attaccare con quest'arma mi avrebbe donato Hyper Armor! Wuaaa!!!
    Disse mentre il pugno si scontrava contro il suo viso generando in lui un dolore unico, tanto che fu costretto a disattivare il Juinjutsu e il Ninjutsu, perdendo l'arma di mano. Quel pugno gli fece provare tutta la forza del suo avversario, ed era davvero elevata, inutile dire che sarebbe stato sufficente per lanciarlo a cinque metri di distanza da dove si trovava impedendo quindi al serpentone del suo avversario di raggiungerlo, ma portandolo pericolosamente vicino al limite del ring. Il danno ricevuto non era davvero molto elevato grazie al fatto di avere un'armatura e che lo stesso attacco non era stato potenziato in modo da renderlo davvero letale. Kuroto era stato letteralmente sbalzato via ed ora si trovava con un pinocchio e un pugno a terra, quasi in una specie di inchino mentre fissava il suo avversario. Il pugno era riuscito a rompere parte della corazza scoprendo l'occhio sinistro di Kuroto e parte della sua fronte, poteva sentirlo ansimare e vedere alcuni rivoli di sangue sulla sua pelle.
    Non mi ero proprio reso conto di quanto potessi essere DAVVERO forte! Scontrare le armi è una cosa, ma prendersi un pugno in pieno? Tutta un'altra esperienza. Penso proprio... Che si arrivato il momento di fare sul serio! Fatti avanti!
    Esclamò, metre la folla esultava lo scontro ed incoraggiava All Might a vincere con urla e fischi d'incoraggiamento.
    Incredibile! Che colpo gente! Dangerous Zombie è stato colpito da un attacco incredibile! E' vicinissimo alla fine del Ring, se la mia vista non mi inganna... Circa un metro e mezzo! Lo scontro stà diventando serrato gente, basta un passo volta per uscire dal ring a quella distanza, una spinta o un colpo ben assestato e poi... Si è fuori! Avanti esultate ancora per loro! Sono sicuro che è solo da adesso che inizieremo a vedere qualcosa di incredibile!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media al viso
    Status Psicologico: Adrenalinico
    Energia: 69/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara a terra 5 metri di distanza (Forma Ascia)
    - Ditanza dal centro: 6 metro
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    In totale e completa onestà, sentire il suo pugno impattare con un forte suono metallico prese alla sprovvista Arthur. Quindi quella era un'armatura vera e propria? La sensazione sulle sue nocche era indubbiamente quella di un materiale solido e resistente, e soprattutto quando lo vide venire si lanciato via, ma rialzarsi quasi immediatamente, certo non illeso ma decisamente ancora in forma, rimase semplicemente basito. Era davvero incredibile, in quanti si erano presi in pieno un suo pugno, dritto in testa, per poi rialzarsi all'istante? Incredibile, semplicemente incredibile! Certo, il suo elmo si era rotto sulla parte che aveva colpito e lasciava scoperto l'occhio e parte della fronte, permettendogli di vedere che, effettivamente, sotto quella maschera... C'era una persona in carne ed ossa. A questo punto era certo che al mondo esistesse gente forte, estremamente forte, tanto da tenergli testa, perchè sapeva bene che non poteva essere tutto li ciò che sapeva fare. Non era un semplice costume, aveva avvertito in prima persona la potenza di cui quell'uomo era capace...
    ... Non vorrei darti tanto credito, masnadiere, ma devo ammettere che fin'ora nessuno si era mai scrollato di dosso un mio colpo diretto senza problemi come hai appena fatto. Devo ammirare la tua forza.
    Raddrizzando la schiena ed allargando le spalle, portando il petto in fuori, Arthur riprese una posa neutrale, rialzandosi dopo il pugno sferrato poco prima, per poi osservare dritto negli occhi il suo avversario. Non sembrava minimamente disposto a cedere, e nonostante il colpo lo avesse sbalzato via, era ancora pronto a continuare, anche con la distanza assolutamente minima che lo separava dalla fine del ring. Doveva ammetterlo: quello scontro lo stava davvero gasando a mille, ed anche se quel gioco era allettante... Adesso voleva vedere fin dove si sarebbe potuto spingere con un combattente di quel calibro. Il suo Serpente Oscuro scomparve in una nuvoletta di fumo e pece, avendo perso la vicinanza con il suo bersaglio, mentre Arthur faceva un passo avanti, lasciando chiaramente l'impronta della sua scarpa sul terreno.
    Il primo sangue e mio, Dangerous Zombie! Cosa farai per ripagarmi di questo favore?!
    Senza aspettare una sua risposta, Arthur scattò verso il suo avversario, ben conscio che già pochi secondi prima avesse fatto allo stesso modo, preparando un gancio molto simile al precedente, diretto esattamente allo stesso punto: il suo costato. Ora c'era decisamente molto più tempo per reagire, ma fino a che non si fosse trovato a due metri circa dal suo avversario Arthur non avrebbe fatto altro che correre verso di lui caricando il pugno, rimanendo estremamente concentrato sulle sue mosse, pronto ad una deviazione o a difendersi da un eventuale colpo, facendo finta di avere in mente la stessa, identica strategia di prima, rafforzata dal fatto che ora Kuroto era davvero vicino al limitare del ring. Sarebbe stato una volta raggiunta la distanza ottimale (due metri da Kuroto) che, con un violento pestone, avrebbe evocato dai suoi piedi tre pinne nere come la notte, che si sarebbero quindi separate dirigendosi una direttamente verso il suo avversario in linea retta e le altre tentando di accerchiarlo, indemoniati per via dell'odore del sangue, chiaro e fresco, che avevano avvertito non appena Arthur li aveva evocati, rendendoli semplicemente frenetici per raggiungere il loro bersaglio. Mentre quello in linea retta avrebbe immediatamente effettuato un salto puntando a sferrare un terrificante morso al petto di Kuroto (e coprendo la visuale dello stesso da un Arthur in piena carica verso di lui) gli altri avrebbero atteso un istante in più, occupando più spazio possibile in modo da togliere al suo nemico eventuali vie di fuga convenzionali: si sarebbe dovuto inventare qualcosa per sfuggire a quella triplice morsa, poichè gli squali ai lati avrebbero poi tentato di avventarsi sulle sue caviglie, magari non per ferirlo, ma per costringerlo all'immobilità o quantomeno a ridurre la sua mobilità mentre Arthur caricava forse uno dei suoi più potenti diretti... Puntando a sbatterlo ben fuori dal ring, se possibile farlo impattare violentemente contro la campana di vetro stessa, pur di assicurarsi di farlo cadere.
    Sono pronto a vedere questo tuo "fare sul serio", Dangerous Zombie! Fammi ribollire il sangue o questi Squali dell'abisso profondo saranno la tua fine!




    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [Gigas +25%]
    [X] Status Psicologico [X]
    Ce l'ho in pugno!
    [X] Energia [X]
    44/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo x2
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10
    [X] Tecniche attive [X]
    ///
    [X] Potere [X] Non Attivo
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Scudo Crociato gravemente danneggiato sul braccio sinistro [2/3]
    - Distanza dal cerchio: 50 centimetri, Arthur si trova direttamente davanti a Kuroto




     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario era sicuramente forte e le sue tattiche efficaci, soprattutto in quella loro sfida dove la sua forza maggiore lo avvantaggiava in maniera immensa nel poter buttare fuori l'avversario, un altro colpo come quello che aveva ricevuto prima e si sarebbe ritrovato fuori dal ring all'istante. Eppure Kuroto era piuttosto adrenalinico per questa evenienza, per nulla spaventato.
    Sono solo pochi Hp di danno, ma ti mosterò il vero potenziale di Dangerous Zombie!
    Il suo avversario era scattato, pronto a prenderlo e a distruggerlo con un pugno, e questa volta non sarebbe andata bene se fosse rimasto la a prenderle e basta, serviva qualcosa che avrebbe spiazzato il suo avversario in maniera totale. Quale era il piano di Kuroto in quel momento? Colpirlo al momento opportuno? Sorprenderlo con una tecnica all'ultimo secondo? In tutta sincerità nessuna di queste, la sua mente stava infatti pensando a quanto sarebbe stato figo aggiungere una voce meccanica agli attacchi del ragazzo, magari con una delle proprie cinture, si era davvero una buona idea questa. Ma di certo non in quel momento! Nel suo girovagare di pensieri il suo avversario scatando si era già iniziato ad avvicinare a lui, e ora come fare? Stava caricando un nuovo potentissimo pugno, lo si vedeva bene, mentre Kuroto invece non sembrava far trasparire nulla.
    Eccoti tutta la mia forza!
    Esclamò alzando leggermente e sbattendo a terra il pugno che già prima era a contatto con il terreno e cioè il sinistro. Con lo scontro di questo Kuroto avrebbe attivato il Genjutsu Discrepanza che avrebbe reso il terreno in un'area di 20 metri pieno di crepe, come se il suo pugno avesse letteralmente distrutto il terreno rendendolo impraticabile, difficile muoversi con tutti quegli ostacoli, anche se ovviamente illusori, ma l'azione di Kuroto del pugno era puntata proprio a nascondere il fatto che si trattasse di una semplice illusione. Grazie a questo stratagemma adesso Arthur era sotto l'illusione di Kuroto e per via del Genjutsu sarebbe stato obbligato a rallentare la sua andatura, impossibitato a continuare a scattare e dando al folle qualche momento in più per raccogliere le energie e progettare la sua prossima mossa. Non voleva di certo ammazzarlo, questo era ovvio, voleva gettarlo fuori dal terreno di battaglia, e fu in quel momento che fu colto dall'illuminazione. Una volta che il suo avversario si fosse trovato a poco più di tre metri da lui avrebbe fatto partire dal suo braccio a contatto col suolo tre proiettili attraverso la tecnica Bang Bang Simulation, sarebbero partiti direttamente dal dorso della sua mano, tuttavia questi sarebbero stati praticamente impercettibili per via dell'illusione che adesso avrebbe dovuto star influenzando la mente del ragazzo. Uno era mirato a colpire il suo ginocchio, uno la caviglia e l'ultimo il femore, tutti questi diretti alla gamba sinistra del suo avversario così da rendergliela inutilizabile e sfruttare la sua corsa per farlo cadere a terra, e se lo slancio fosse stato elevato persino farlo finire fuori dal ring. Ma ovviamente ogni buon piano rischia di fallire. Infatti poco prima che i proiettili fossero stati in grado di raggiungere il colpo del suo avversario avrebbero incontrato un ostacolo in più, annunciato proprio da un violento pestone del ragazzo. Tre squali sarebbero balzati fuori dal terreno per poi ritornare subito dentro, solo che uno di essi sarebbe stato colpito dal proiettile diretto alla caviglia del ragazzo, superandolo e distruggendolo senza problemi certo, ma annunciando però la loro presenza, non che questo avrebbe cambiato molto la situazione visto che la vicinanza del ragazzo con gli squali era piuttosto ridotta, ma restata tuttavia il problema degli altri due squali. Una volta apparsi Kuroto non avrebbe esitato a spostarsi da li, alzandosi e scattando senza preoccuparsi dell'illusione verso destra cioè l'unica parte da cui non stava arrivando uno squalo, ma tenendosi comunque sempre alla stessa distanza dal ring costeggiandolo quindi, l'illusione avrebbe fatto il suo lavoro a quel punto e la sua scomparsa sarebbe stata comunque un buon modo per confondere ulteriormente le idee al suo avversario. Conosceva bene quella tecnica e sapeva che in quello stato non sarebbe riuscito a fuggire infatti non appena questi sarebbero usciti per tentare di attaccarlo Kuroto avrebbe lanciato contro di loro la tecncia Bang Bang Shooting dal suo braccio sinistro, mirando a piazzare nelle loro bocche tre proiettili in uno e due nell'altro, così da distruggerli prima che potessero fargli del male.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media al viso
    Status Psicologico: Adrenalinico
    Energia: 44/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #13: Discrepanza
    L'utilizzatore rilascia una potente scarica di energia illusoria sul terreno di battaglia, influenzando una zona intorno a lui di 20 metri di diametro. Se all'interno di questa zona ci sono uno o più bersagli, l'area si allargherà partendo dai loro piedi come se la tecnica fosse stata attivata anche a partire da loro. Il cambio non è graduale, risulterà come un violento risveglio, come se la vittima si fosse appena resa conto di cosa sta succedendo. Il terreno risulterà particolarmente inagibile per i suoi sensi: crepato, con grosse fosse, pozzanghere di sangue o altri materiali. Potrebbe esserci il vuoto oppure una serie di piccoli e dolorosi ostacoli, tutto è a discrezione dell'utilizzatore. Per colpa della convinzione subita dalla vittima, gli sarà impossibile scattare fintanto che l'illusione è attiva, e subirà un malus sulla velocità del 25%. Anche il salto risulterà più insicuro, al punto che la sua altezza massima verrà dimezzata. Questa tecnica non ha effetto su bersagli volanti. Se l'utilizzatore non mostra di avere le stesse difficoltà agli occhi della vittima, l'inganno verrà spezzato. Se tuttavia la vittima non lo vede, allora tale problema non sussisterà. Questa tecnica è utile anche e soprattutto per nascondere eventuali trappole o tecniche nascoste sul terreno.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara a terra 5 metri di distanza (Forma Ascia)
    - Ditanza dal centro: 6 metro
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente Arthur aveva affilato i suoi sensi al loro limite massimo, pur di assicurarsi di deviare o schivare completamente qualunque mossa o trucco Dangerous Zombie avesse cercato di lanciargli. Quello che non si aspettava, però, era che quei trucchi, lui non li potesse vedere. Quando lo vide sferrare quel pugno verso il terreno rimase completamente basito dal risultato: l'intero ring si frantumò, lasciando crepe, buchi e dossi dappertutto! Che razza di forza gli aveva nascosto fino a quel momento?! Preso completamente alla sprovvista, la sua carica rallentò visibilmente, pur di evitare di inciampare in un momento così cruciale della battaglia, ma a ben poco servì il suo preoccuparsi della velocità con cui correva addosso al suo avversario. Quando i suoi squali saltarono fuori dal terreno rovinato, notò chiaramente uno di essi che, non appena fece capolino con le fauci, venne freddato da un... Niente? Cosa lo aveva appena sforacchiato come un colapasta? Qualcosa non andava! Arthur tentò disperatamente di alzare con forza la gamba sinistra, ma ormai era fin troppo tardi: quando si accorse dei danni inflitti allo squalo sentì anche un lancinante dolore a ginocchio, femore e caviglia, colpiti a tradimento da tre grossi aculei metallici che la squarciarono in più punti. La parte meno ferita si rivelò essere la caviglia, probabilmente poichè lo squalo era comunque materiale e doveva aver ridotto in minima parte i danni che subì, ma non si trattava comunque di ferite che potesse sottovalutare, poichè poco ci mancava che la sua gamba fosse completamente fratturata dal ginocchio in giù. Probabilmente, in una situazione stazionaria, sarebbe riuscito a rimanere fermo in piedi, forse persino a zoppicare debolmente, ma in quel momento era in piena carica, dritto verso Kuroto. E la risoluzione dell'evento poteva essere una sola: cadere rovinosamente a terra, rotolando per un paio di metri, incontrollabilmente.
    Ngh...!!!
    Stringendo i denti, Arthur notò Kuroto spostarsi di lato senza alcuna difficoltà, apparentemente impassibile, completamente non influenzato dal terreno difficoltoso, e fu in quell'istante che, sbattendo gli occhi, Arthur si rese conto... Il terreno non era accidentato! Era completamente normale! Cosa diavolo era successo? No, non aveva tempo per pensare a questo, stava crollando verso il bordo del ring e non poteva assolutamente permettersi di perdere, non in quel momento, non...

    GRRRRRRRAH!


    Con un brutale pestone dato con la gamba sana, Arthur conficcò almeno per tre centimetri buoni il piede per terra, arrestando la sua rovinosa caduta all'istante, scuotendo il torace ancora per un istante per via della brusca interruzione, mentre i suoi occhi sotto all'elmo si infiammavano di un fuoco verde smeraldo così intenso da riflettersi nella visiera del casco, come se si fosse improvvisamente illuminato, e la sua intera massa muscolare aumentò in maniera semplicemente spropositata. Nello stesso istnate in cui si arrestava Arthur strinse i denti così forte da sentirli chiaramente creparsi sotto la terrificante pressione esercitata, iniziando a far sanguinare le gengive. Ora stabile, il ragazzo si voltò immediatamente verso Kuroto, che si stava occupando dei suoi due fedeli squali, che lo avevano direttamente inseguito, e lo vide puntare un braccio verso di loro. Non aveva una chiarissima idea di cosa avrebbe fatto, ma se la memoria non lo ingannava, stava per lanciare qualcosa verso i suoi squali... E questo significava che doveva concentrarsi, per un solo istante, sul colpire loro, tenendo il braccio teso.
    Ed era esattamente ciò che serviva ad Arthur in quel momento.

    NON MI ARRENDO!
    Il ruggito di Arthur fu così potente da scuotere l'intera campana di vetro, mentre sul suo polso destro si formava un anello verde brillante, ed un poderoso Laccio Energetico compariva legato ad esso, mentre Arthur sferrava una violenta scudisciata verso il braccio teso di Kuroto, non puntando a danneggiarlo, ma a legarsi a lui in quel momento di concentrazione. Senza perdere un istante, Arthur avrebbe poi tirato con tutte le sue nuove, esplosive ed immense forze, puntando a far roteare per circa 120 gradi Kuroto e lanciarlo a sinistra... proprio fuori dal ring. Non gli sarebbe servito un movimento lungo nè plateale, si assicurò di ridurre al minimo i movimenti inutili per sfruttare fino all'ultimo istante mentre i suoi muscoli si contraevano e sentiva il dolore alla gamba diventare insopportabile mentre le usava entrambe come perno per scagliare Dangerous Zombie fuori dal ring, senza esitare un attimo.
    NON ANCORA!




    [X] Status fisico [X]
    Ferita medio-lieve alla caviglia, ridotta dallo squalo, ferita media al femore ed al ginocchio, impossibilitato ad utilizzare la gamba sinistra se non per zoppicare [Gigas +100%]
    [X] Status Psicologico [X]
    Non mi arrendo!
    [X] Energia [X]
    34/80
    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi. Se la frusta viene danneggiata per più della metà della sua lunghezza allora la tecnica si disattiva.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    [X] Tecniche attive [X]
    ///
    [X] Potere [X] Attivo
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    - Golden Experience sul braccio destro
    - Battle Advance sul braccio sinistro
    - Scudo Crociato gravemente danneggiato sul braccio sinistro [3/3]
    - Distanza dal cerchio: 6 metri, sul bordo del ring.




     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    I suoi attacchi furono un successo! Il suo avversario venne colpito senza problemi alla gamba rendendogliela pressochè inutilizabile e già pregustava la vittoria vedendo quegli suqali sparire sotto i suoi poteri, tuttavia non andò come sperava, un'immensa pressione energetica scaturì dal ragazzo insieme ad un aumento muscolare senza eguali, che cosa gli era accaduto? Kuroto non riusciva capire visto soprattutto che il suo avversario non gli aveva mostrato ancora di che cosa era capace il suo potere, che fosse quello? Certo una gran bella manifestazione di forza, ma cosa credeva di fare con quel nastro energetico? Il loro divario non era così grande da permettergli di buttarlo via in quel modo tanto semplice!
    Pensi davvero che Dangerous Zombie possa venir sconfitto da un semplice nastro? AHAHAH! UHWAAAAAAAAAAAA!!!
    La sua risata venne rapidamente sostituita da un urlo incredulo, quella forza era ben superiore a quella che gli aveva mostrato prima! Fuori da ogni calcolo! Il pazzoide era in guai serissimi, la forza del colpo lo avrebbe spedito via senza tanti complimenti, eppure con il suo avversario ridotto in quello stato di certo sarebbe stato davvero semplice finirlo, il braccio ancora libero si sarebbe rapidamente postato in avanti quasi mimando in affondo diretto verso il petto del ragazzo pronto ad attivare il Taddle Fantasy, ma... Fu in quel momento che si ricordò dove si trovava, che cosa c'era in gioco e cosa stava cercando in quel momento. Probabilmente il suo avversario avrebbe sentito l'energia accumularsi per un nuovo attacco di Dangerous Zombie, ma questo non arrivò mai. Kuroto non era li per dare il tutto e per tutto in quello scontro, era più uno spettacolo e un test per vedere chi fosse abbastanza forte e meritasse la Gashat, ed inoltre li non era in veste di grandioso Game Master, ma di perfido Villain, doveva ricoprire il suo ruolo per il momento e lasciare che l'eroe vincesse, solo per permettere al maledetto di scomparire e tornare in futuro per continuare i suoi piani, quello non era di certo il luogo adatto per una battaglia finale, un luogo del genere era più adatto ad una grotta vicino al mare.
    Maledizione!
    BARRIERA ELASTICA!
    Esclamò la cintura mentre il corpo di Kuroto veniva lanciato fuori dal ring sino a sbattere contro la cupola, che però vista la sostanza gommosa che adesso circondava l'uomo non avrebbe ricevuto nessun danno, così come lui stesso.
    È FUORI! Incredibile spettatori! Dangerous Zombie è fuori! Abbiamo un vincitore! L'incredibileeee... ALL MIGHT! Fategli un bell'applauso!
    La folla scoppiò in un enorme e scrosciante applauso, mentre Kuroto tentava di rialzarsi dopo la botta subita ed avvicinarsi al suo ex avversario, non aveva nulla di rotto fortunatamente, ma l'impatto gli aveva di certo shecherato il cervello.
    Era proprio questo che cercavo! Un vero esempio di eroismo! Qualcuno capace di opporsi a qualunque cosa nonostante la situazione! Io... Io... Io sono senza parole! All Might! Persone come te sono rare in questo mondo, perchè permettono a questo di continuare a risplendere e sorridere... Tu sei un eroe! Uno vero! E io stò cercando in lungo e largo persone come te. Perchè nonostante oggi possiamo godere di un così bel sole... Ben presto questo non sarà più possibile, Dangerous Zombie potrà essere cattivo, ma c'è qualcuno di peggio. E per rendere il mondo un luogo migliore e salvarlo abbiamo bisogno di esempi come te!
    Kuroto estrasse la Gashat e la porse ad Arthur, splendente come non mai.
    Voglio il tuo aiuto. Stò mettendo su una squadra di persone eccezionali per combattere questa minaccia e poi far scoparire dal giappone un'organizazione malvagia conosciuta da tutti come... L'Umbrella! Non fidarti di cosa dicono tutti, sono il vero male... Ma tu, col tuo cuore puro e cristallino potresti essere una speranza, un faro per questo mondo ormai maledetto! Aiutami in questa mia missione! E io aiuterò te... Il mio nome è Kuroto Dan, Kamen Rider Genm.
    Se Arthur avesse accettato, la mano che prima gli porgeva il gioco avrebbe subito preso la sua mano per dargli una bella stessa amichevole, lo voleva nella sua squadra ad ogni costo, era sicuro che quel ragazzo era propio ciò che mancava per completare tutto il suo progetto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Sentendo il Laccio Energetico attecchire al polso di Dangerous Zombie, Arthur non riuscì a trattenere un ruggito soddisfatto che scaturì dalle sue corde vocali mentre, con tutte le sue forze, roteava per lanciarlo fuori dal ring. Fu però a circa metà di questa rotazione che si rese conto di una chiara traccia energetica nel braccio libero del suo avversario. Sentì quasi le gambe cadergli mentre già lo vedeva conficcare il braccio nel suo petto e salvarsi, riducendo a zero il suo sforzo massimo e costringendolo a continuare uno scontro senza una gamba e mentre le energie lo abbandonavano con estrema rapidità, senza contare un'ennesima ferita, quando lo vide esitare. L'energia era presente, ma non la utilizzò mai. Confuso, Arthur non riuscì ad interrompere la sua rotazione e vide Kuroto volare fuori dal ring, rimbalzando tranquillamente sulla campana di vetro con una tecnica a lui familiare, Barriera Elastica, che gli permise di uscire illeso da quella risoluzione degli eventi, per poi atterrare delicatamente ed iniziare istantaneamente a dirigersi verso di lui. Il tempo si fermò, solo per un istante, agli occhi di Arthur. Era chiaro come il Sole... Glielo aveva permesso. Dangerous Zombie gli aveva permesso di lanciarlo fuori, ma la folla non se ne sarebbe mai accorta, non aveva avvertito l'energia scorrere nel braccio di Kuroto nè era abbastanza vicina da osservarlo portare il braccio verso di luia. Fu però per quella frazione di secondo in cui "il cattivo" sembrò schiantarsi contro la campana ed, a rallentatore, la voce di Koyomi gridava...
    CITAZIONE
    È FUORI!

    Rimase immobile, confuso, tremando impercettibilmente sul lato sinistro, dove la gamba ferita faticava immensamente a reggerlo. Non aveva idea di come sentirsi. Voleva vincere, certo... Ma non voleva vincere. Non riusciva a spiegarlo... Aveva attivato Golden Experience, aveva portato l'adrenalina a mille, era pronto, deciso, carico come una molla e disposto ad uno scontro ancor più entusiasmante, era pronto a perdere... Ed invece aveva vinto. Perchè Dangerous Zombie glielo aveva permesso. Strinse il pugno di Golden Experience, in qualche modo sollevato, irritato e grato allo stesso tempo. Quello scontro aveva senza ombra di dubbio portato il suo corpo ai suoi limiti estremi, ed anche se sentiva la sua forza scemare con una velocità disarmante... Attivare Golden Experience dopo tanto tempo forse era necessario. Sentiva di starsi abituato a quel drenaggio costante di energia, doveva solo imparare a controllarlo con più precisione.
    Haaaa... Haaaaa...
    Si alzò in piedi a fatica mentre la folla esplodeva in un boato di applausi e urla, ignorando quale fosse stato il vero risultato dello scontro: Dangerous Zombie lo aveva testato. Rimase in silenzio mentre il suo avversario si avvicinava, iniziando a spiegargli ciò che Arthur aveva, più o meno, compreso: si, aveva fatto quella messinscena per vedere di cosa fosse capace, per trovare qualcuno da reclutare nelle sue fila. Probabilmente non si rendeva conto di quanto la sua volontaria sconfitta avesse bruciato al ragazzo, ma non poteva biasimarlo. Kuroto non era li per vincere, in primo luogo. Questa era la cosa che più lasciava di stucco Arthur, poichè l'uomo era terrificantemente potente, non contava solo sulla semplice forza bruta come Arthur, ed avrebbe potuto vincere in qualunque momento. Esistevano davvero... Persone così forti? Si, da come parlava Dangerous Zombie. E non solo lo erano molto più di lui... Ma erano anche dei malintenzionati, pronti a far man bassa di quel mondo. Il discorso di Kuroto sembrò quasi convincere Arthur, ma fu lui a darsi l'ultima spinta per accettare quando afferrò il Gashat e contemporaneamente strinse la mano di Kuroto, tenendo l'oggetto tra le due mani ma non lesinando sulla forza con cui teneva stretta la presa.
    Accetto, Kuroto Dan...
    Con il braccio libero, Arthur premette un bottoncino sotto al mento del suo casco, e con un piccolo sbuffo di vapore l'elmo si sganciò dalla sua testa, rivelando il viso del giovane ragazzo, troppo lontano dalla folla e deformato dalla campana di vetro per essere visto da chiunque che non fosse Kuroto: un bambino praticamente, un volto assolutamente strambo e fuori dal comune ma con un solido sorriso a trentadue denti mentre quella stessa fiamma smeraldina continuava a bruciare intensamente nei suoi occhi, che mostravano uno sguardo ben più deciso di una maschera inespressiva mentre si portava il casco sotto l'ascella, tenendolo col braccio libero, dimenticandosi completamente dell'originale posta in gioco.
    Ma... Solo se mi darai una rivincita. Una rivincita vera.
    Combattimento concluso!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Combattimento a botta e risposta molto lineare e impersonato molto bene dai due PG. Da un lato si, ma da un lato no siccome i vostri poteri sono stati quasi lasciati a loro. Appunto mosso solo per non cadere troppo nella morbidissima ovatta di organizzazioni per far conoscere i PG, la fuori c'è gente brutta e cattiva che sarà meno incline a darvi respiro. Poi l'avber cominciato il fight con due grossi cosi neri che si avvinghiano ha il mio voto di fiducia.

    xHebi: Le palle sai quando tirarle fuori e il Laccio è stata una bella mossa che ha dimostrato come un Gigas molto ampio abbia opzioni nell'ambito delle mosse interessanti. Se fai ragdolare il nemico c'è poco da counterare.
    EXP 150 SP 80 Denaro 1000 +100 Exp, 80 SP e 500 Soldi bonus.

    xMR: Ho già avuto il piacere di combattere con Kuroto e sai dove stanno le tue potenzialità e mi è piaciuto molto l'utilizzo del Genjutsu. Comincia però a studiarti qualche avversario che ti metta in difficioltà o tanto spettacolo potrebbe perdere di consistenza con strategie più aggressive.
    EXP 70 SP 60 Denaro 100 +5 Exp, 10 SP e 30 Soldi bonus.


    Edited by Hideo Aldritch - 27/11/2018, 21:52
     
    .
14 replies since 30/9/2018, 14:50   265 views
  Share  
.
Top