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Appaio per un po', scompaio per molto...
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Acquisti per Donquijote Doflamingo
SP Iniziali = 251
Energy Lv4 = 150 SP
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point
Kearinomanzia #12: Moonwalk
SP Spesi = 210
SP Rimasti = 41
____________________________________________________
Soldi Iniziali = 2251
• Droga: Pillola Energetica x2
Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
Costo: 200
Costo HF Credit: 20
Limite di Acquisti: 3
• Fly x2
Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
Costo: 100
Soldi Spesi = 300 (sconto del 50% sugli acquisti per gli abitanti di Roma)
Soldi Rimasti = 1951. -
.CITAZIONE (Mr.OMG Memes Pigeon @ 8/10/2016, 12:17)Acquisti per Anima YuCITAZIONESp iniziali: 118
Mach e Shell al 3: 60
Arte Magica di livello 1: 20SPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Arte Occulta di livello 1: 20SPOILER (clicca per visualizzare)Piromanzia #5: Respiro infuocato
Sp Spesi: 100
Sp rimanenti: 18CITAZIONE (AdolfHINA @ 9/10/2016, 17:19)Acquisti per Sarsha
Sp iniziali: 2057
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x 5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP
• Arte Magica di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #4: Scudo crociato
Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
• Arte Occulta di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
Kearinomanzia #6: Polarizzazione
Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
Kearinomanzia #9: Sovraccarico
Tot spesi: 2045 SP
Resto: 12 SP
Acquisiti in soldi
Tot iniziali: 3100
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
Costo: 1000
- Affilatura +
Applicabile sulle armi affilate. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da taglio.
Costo: 1000
Tot spesi: 2000 soldi
Resto: 100 SPAcquisti per Donquijote Doflamingo
SP Iniziali = 251
Energy Lv4 = 150 SP
• Arte Occulta di livello 1
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
• Arte Occulta di livello 2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point
Kearinomanzia #12: Moonwalk
SP Spesi = 210
SP Rimasti = 41
____________________________________________________
Soldi Iniziali = 2251
• Droga: Pillola Energetica x2
Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
Costo: 200
Costo HF Credit: 20
Limite di Acquisti: 3
• Fly x2
Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
Costo: 100
Soldi Spesi = 300 (sconto del 50% sugli acquisti per gli abitanti di Roma)
Soldi Rimasti = 1951
Approvo quelli di Mr e quelli di Shiro (Mi risulta tutto giusto). Uppo invece quelli di Hina perché sta ricontrollando una cosa.
Edited by .Bakeneko - 9/10/2016, 19:35. -
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Ok riformulato gli acquisti con le correzioni.
Acquisti per Sarsha
Sp iniziali: 2055
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x 5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP
• Arte Magica di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #4: Scudo crociato
Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
• Arte Occulta di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
Kearinomanzia #6: Polarizzazione
Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
Kearinomanzia #9: Sovraccarico
Tot spesi: 2045 SP
Resto: 10 SP
Acquisiti in soldi
Tot iniziali: 3100
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
Costo: 1000
Tot spesi: 1000 soldi
Resto: 1100 SP. -
.Ok riformulato gli acquisti con le correzioni.
Acquisti per Sarsha
Sp iniziali: 2055
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x 5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP
• Arte Magica di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #10: Rankyaku
Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
Rinjutsu #4: Scudo crociato
Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
• Arte Occulta di livello 1 (x 5)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)
Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
Kearinomanzia #6: Polarizzazione
Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
Kearinomanzia #9: Sovraccarico
Tot spesi: 2045 SP
Resto: 10 SP
Acquisiti in soldi
Tot iniziali: 3100
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
Costo: 1000
Tot spesi: 1000 soldi
Resto: 1100 SP
Perfetto, approvati. Nei dindi, se vuoi applicare lo sconto per le Superpotenze spendi 800 e ti restano 2300.. -
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Allora aggiungo un acquisto in più sempre per Sarsha:
2300 soldi di partenza
- Arma Berserker
Applicabile su qualsiasi arma bianca grande. Questo potenziamento consente di eccedere oltre il limite di 180 cm massimi di lunghezza complessiva e arrivare fino ad una dimensione massima di 2,50 metri e una larghezza massima di 50 cm. Questo potenziamento incrementa il peso dell'arma. Se applicato su un'arma bianca piccola ne aumenta lo spessore, il peso e la resistenza.
Costo: 2500
con lo sconto del 20% diventano 1840
quindi il resto è di 460.
Edited by AdolfHINA - 10/10/2016, 10:19. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
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Allora aggiungo un acquisto in più sempre per Sarsha:
2300 soldi di partenza
- Arma Berserker
Applicabile su qualsiasi arma bianca grande. Questo potenziamento consente di eccedere oltre il limite di 180 cm massimi di lunghezza complessiva e arrivare fino ad una dimensione massima di 2,50 metri e una larghezza massima di 50 cm. Questo potenziamento incrementa il peso dell'arma. Se applicato su un'arma bianca piccola ne aumenta lo spessore, il peso e la resistenza.
Costo: 2500
con lo sconto del 20% diventano 1840
quindi il resto è di 460.
Approvo
Edited by AdolfHINA - 10/10/2016, 10:19. -
therebirth.
User deleted
Acquisti per Jack Debenham
SoulPoints: 105
• Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Tot: 50 Soul point
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 (x2)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Tot: 40 Soul Point
Piromanzia #1: Sfera di fuoco
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Tot Soul point spesi: 90 Soul point
Resto: 15SPOILER (clicca per visualizzare)corretto, cioè copia incollato, mi spiace per il mezzo disastro che ho fatto
Edited by therebirth - 14/10/2016, 19:28. -
.Acquisti per Jack Debenham
SoulPoints: 105
Tecniche personali di livello 1 x2SPOILER (clicca per visualizzare)Black Out: Utilizzabile solo all'interno di una stanza chiusa, o che comunque non è particolarmente illuminata. Jack può assorbire nella sua tuta ogni fonte di luce artificiale (quindi non energetica) circostante, gettando sostanzialmente il luogo nel buio per un massimo di 2 turni. La luce non può essere ripristinata in nessun modo nel mentre e qualsiasi tentativo di accenderne di nuove che non sia attraverso l'uso delle tecniche o di poteri è vano. E' possibile attivare questa tecnica anche in luoghi aperti e anche se non si riesce a togliere tutta la luce in un luogo.
Costo: 5
Lightning Strike: Utilizzabile solo durante la tecnica "Black Out". Questa tecnica mette immediatamente fine alla precedente, ma consente di rilasciare la luce in maniera violenta in una sola volta, accecando qualsiasi bersaglio si trovi in un raggio di 10 metri da Jack. Quelli ad una distanza maggiore, o che sono riusciti a coprire la vista in qualche modo, vengono colpiti solo da un momentaneo stordimento che li porterà a non distinguere perfettamente ogni elemento nella zona circostante, in quanto i raggi rimbalzano comunque su ogni superficie rendendo impossibile diventare immuni a questo colpo. In caso il lampo si riveli diretto però, la luce sarà così abbagliante da accecare il nemico per 2 turni interi. Dopo questa tecnica non è possibile utilizzare di nuovo il "Black Out" prima di 3 turni di attesa.
Costo: 5
Tecniche arte magica (Piromanzia) x2SPOILER (clicca per visualizzare)Piromanzia #1: Sfera di fuoco
L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Concentrando energia nella propria mano e puntandola verso una zona entro 5 metri di distanza da sé, sarà possibile modificare l'ossigeno circostante al punto indicato in un'area di 3 metri. Quella zona diventerà particolarmente calda e densa, difficile da respirare ma senza effettivi danni fisiologici. Tuttavia entro 2 turni all'interno di quella zona il proprio vestiario verrà completamente consumato (in caso di vestiti normali) o pesantemente danneggiato (in caso di equipaggiamenti militari). In ogni caso le cinture e i ganci che tengono armi ed equipaggiamenti verranno erosi, pertanto anche in caso di equipaggiamento militare addosso al bersaglio non resteranno che placche difensive utili, senza possibilità di coprirsi adeguatamente o mantenere il proprio equipaggiamento invariato. Con questa tecnica è possibile spogliare facilmente un personaggio non combattente e letteralmente far scuocere la pasta.
SoulPoints finali: 5
La prossima volta che fai gli acquisti dovresti metterci anche il costo di ciò che prendi così da facilitarci l'approvazione.
Per prendere la piromanzia dovresti anche comperare questa anima fiera qui:
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
Ha il costo 0 ma va inserito negli acquisti. Oltretutto l'anima fiera per le arti occulte che hai preso non è quella che hai scritto XD
Le tecniche dell'arte magica comprendono Ninjustu, Rinjutsu che puoi prenderle tutte pian piano. Invece le arti occulte devi scegliere quale vuoi tenere perché potrai acquistare solo le tecniche dell'arte occulta scelta. (nel tuo caso puoi scegliere 2 arti occulte perché sei loto bianco). Le tecniche personali se devi farle approvare devi farlo scrivendo nella tua scheda, ma so già che te le ha fatte Amaterasu quindi vanno bene.
Per non fare confusione conviene sempre copiare e incollare ciò che stai comperando. Dovresti correggere il tuo post seguendo un esempio come questo:
Acquisti per Jack Debenham
SoulPoints: 105
• Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Tot: 50 Soul point
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 (x2)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Tot: 40 Soul Point
Piromanzia #1: Sfera di fuoco
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Tot Soul point spesi: 90 Soul point
Resto: 15
Come vedi i conti non tornavano perché stavi prendendo l'anima fiera sbagliata. Una volta che correggi il tuo acquisto allora potrò approvare.. -
.Acquisti per Jack Debenham
SoulPoints: 105
• Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Tot: 50 Soul point
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 (x2)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Tot: 40 Soul Point
Piromanzia #1: Sfera di fuoco
Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
Tot Soul point spesi: 90 Soul point
Resto: 15SPOILER (clicca per visualizzare)corretto, cioè copia incollato, mi spiace per il mezzo disastro che ho fatto
Approvo. -
.
~ At the end of everything, hold on to anything. ~
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Acquisti per Shun Andromeda
SP iniziali: 90
• Energy 3 (30SP)
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 (x3)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
-Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
-Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
-Kearinomanzia #5: Lama circolare
20x3= 60 + 30 = 90SP; SP rimamenti: 0.. -
.Acquisti per Shun Andromeda
SP iniziali: 90
• Energy 3 (30SP)
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 (x3)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
-Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
-Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
-Kearinomanzia #5: Lama circolare
20x3= 60 + 30 = 90SP; SP rimamenti: 0.
Approvati.. -
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PG: Lyra Badenhorst
SP iniziali: 120
Acquisti:CITAZIONEPrimo stadio del potere: 10 SP
Tecnica di livello 1: 25 SP
Arte magica di livello 1: 20 SP
- Rinjustsu n. 1: Tekkai Parziale
Arte Occulta: Cuore Abissale: 0 SP
Abilità fisiche:
- Gigas 2: 10 SP
- Mach 2: 10 SP
- Shell 2: 10 SP
- Gigas 3: 30 SP
Totale SP spesi: 115
Resto: 5. -
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I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!
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- South of Heaven
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PG: Lyra Badenhorst
SP iniziali: 120
Acquisti:CITAZIONEPrimo stadio del potere: 10 SP
Tecnica di livello 1: 25 SP
Arte magica di livello 1: 20 SP
- Rinjustsu n. 1: Tekkai Parziale
Arte Occulta: Cuore Abissale: 0 SP
Abilità fisiche:
- Gigas 2: 10 SP
- Mach 2: 10 SP
- Shell 2: 10 SP
- Gigas 3: 30 SP
Totale SP spesi: 115
Resto: 5
Approvati. -
.CITAZIONEPG: Byakuya
SP iniziali: 120
Acquisti:
Primo stadio del potere: 10 SP
Tecnica di livello 1: 25 SP x2
Abilità fisiche:
- Gigas 2: 10 SP
- Mach 2: 10 SP
- Vision 2: 10 SP
- Strike 2: 10 SP
- Energy 2: 10 SP
- Sense 2: 10 SP
Totale SP spesi: 120
Resto: 0. -
.CITAZIONEPG: Byakuya
SP iniziali: 120
Acquisti:
Primo stadio del potere: 10 SP
Tecnica di livello 1: 25 SP x2
Abilità fisiche:
- Gigas 2: 10 SP
- Mach 2: 10 SP
- Vision 2: 10 SP
- Strike 2: 10 SP
- Energy 2: 10 SP
- Sense 2: 10 SP
Totale SP spesi: 120
Resto: 0
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