Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere

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    Appaio per un po', scompaio per molto...

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    Acquisti per Donquijote Doflamingo

    SP Iniziali = 251

    Energy Lv4 = 150 SP

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine

    • Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point
    Kearinomanzia #12: Moonwalk

    SP Spesi = 210
    SP Rimasti = 41
    ____________________________________________________

    Soldi Iniziali = 2251

    • Droga: Pillola Energetica x2
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo: 200
    Costo HF Credit: 20
    Limite di Acquisti: 3

    • Fly x2
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
    Costo: 100

    Soldi Spesi = 300 (sconto del 50% sugli acquisti per gli abitanti di Roma)
    Soldi Rimasti = 1951
     
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    CITAZIONE (Mr.OMG Memes Pigeon @ 8/10/2016, 12:17)
    Acquisti per Anima Yu
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    Sp iniziali: 118
    Mach e Shell al 3: 60
    Arte Magica di livello 1: 20
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Arte Occulta di livello 1: 20
    Piromanzia #5: Respiro infuocato

    Sp Spesi: 100
    Sp rimanenti: 18

    CITAZIONE (AdolfHINA @ 9/10/2016, 17:19)
    Acquisti per Sarsha
    Sp iniziali: 2057

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
    Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
    Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP


    • Arte Magica di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #9: Cranio di cristallo


    • Arte Occulta di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)

    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
    Kearinomanzia #9: Sovraccarico

    Tot spesi: 2045 SP
    Resto: 12 SP

    Acquisiti in soldi
    Tot iniziali: 3100

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
    Costo: 1000

    - Affilatura +
    Applicabile sulle armi affilate. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da taglio.
    Costo: 1000

    Tot spesi: 2000 soldi
    Resto: 100 SP

    CITAZIONE (Shirosaki Ogihci™ @ 9/10/2016, 18:51) 
    Acquisti per Donquijote Doflamingo

    SP Iniziali = 251

    Energy Lv4 = 150 SP

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine

    • Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point
    Kearinomanzia #12: Moonwalk

    SP Spesi = 210
    SP Rimasti = 41
    ____________________________________________________

    Soldi Iniziali = 2251

    • Droga: Pillola Energetica x2
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo: 200
    Costo HF Credit: 20
    Limite di Acquisti: 3

    • Fly x2
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
    Costo: 100

    Soldi Spesi = 300 (sconto del 50% sugli acquisti per gli abitanti di Roma)
    Soldi Rimasti = 1951

    Approvo quelli di Mr e quelli di Shiro (Mi risulta tutto giusto). Uppo invece quelli di Hina perché sta ricontrollando una cosa.

    Edited by .Bakeneko - 9/10/2016, 19:35
     
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    Ok riformulato gli acquisti con le correzioni.
    Acquisti per Sarsha
    Sp iniziali: 2055

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
    Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
    Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP


    • Arte Magica di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #9: Cranio di cristallo


    • Arte Occulta di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)

    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
    Kearinomanzia #9: Sovraccarico

    Tot spesi: 2045 SP
    Resto: 10 SP

    Acquisiti in soldi
    Tot iniziali: 3100

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
    Costo: 1000

    Tot spesi: 1000 soldi
    Resto: 1100 SP
     
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    CITAZIONE (AdolfHINA @ 9/10/2016, 19:55) 
    Ok riformulato gli acquisti con le correzioni.
    Acquisti per Sarsha
    Sp iniziali: 2055

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point (TOT X5 = 125)

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    Tutte le abilità fisiche al 2: 90 SP
    Tutte le abilità fisiche al 3: 270 SP
    Tutte le abilità fisiche al 4: 1350 SP


    • Arte Magica di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point Tot x 5 = 100 SP)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #9: Cranio di cristallo


    • Arte Occulta di livello 1 (x 5)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point (tot x 5 = 100SP)

    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
    Kearinomanzia #9: Sovraccarico

    Tot spesi: 2045 SP
    Resto: 10 SP

    Acquisiti in soldi
    Tot iniziali: 3100

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale.
    Costo: 1000

    Tot spesi: 1000 soldi
    Resto: 1100 SP

    Perfetto, approvati. Nei dindi, se vuoi applicare lo sconto per le Superpotenze spendi 800 e ti restano 2300.
     
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    Allora aggiungo un acquisto in più sempre per Sarsha:
    2300 soldi di partenza

    - Arma Berserker
    Applicabile su qualsiasi arma bianca grande. Questo potenziamento consente di eccedere oltre il limite di 180 cm massimi di lunghezza complessiva e arrivare fino ad una dimensione massima di 2,50 metri e una larghezza massima di 50 cm. Questo potenziamento incrementa il peso dell'arma. Se applicato su un'arma bianca piccola ne aumenta lo spessore, il peso e la resistenza.
    Costo: 2500

    con lo sconto del 20% diventano 1840
    quindi il resto è di 460.

    Edited by AdolfHINA - 10/10/2016, 10:19
     
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    CITAZIONE (AdolfHINA @ 9/10/2016, 23:08) 
    Allora aggiungo un acquisto in più sempre per Sarsha:
    2300 soldi di partenza

    - Arma Berserker
    Applicabile su qualsiasi arma bianca grande. Questo potenziamento consente di eccedere oltre il limite di 180 cm massimi di lunghezza complessiva e arrivare fino ad una dimensione massima di 2,50 metri e una larghezza massima di 50 cm. Questo potenziamento incrementa il peso dell'arma. Se applicato su un'arma bianca piccola ne aumenta lo spessore, il peso e la resistenza.
    Costo: 2500

    con lo sconto del 20% diventano 1840
    quindi il resto è di 460.

    Approvo

    Edited by AdolfHINA - 10/10/2016, 10:19
     
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  7. therebirth
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    Acquisti per Jack Debenham

    SoulPoints: 105

    • Tecniche di livello 1 (x2)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    Tot: 50 Soul point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 (x2)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Tot: 40 Soul Point
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea

    Tot Soul point spesi: 90 Soul point
    Resto: 15


    corretto, cioè copia incollato, mi spiace per il mezzo disastro che ho fatto


    Edited by therebirth - 14/10/2016, 19:28
     
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    CITAZIONE (therebirth @ 14/10/2016, 16:48) 
    Acquisti per Jack Debenham

    SoulPoints: 105

    Tecniche personali di livello 1 x2
    Black Out: Utilizzabile solo all'interno di una stanza chiusa, o che comunque non è particolarmente illuminata. Jack può assorbire nella sua tuta ogni fonte di luce artificiale (quindi non energetica) circostante, gettando sostanzialmente il luogo nel buio per un massimo di 2 turni. La luce non può essere ripristinata in nessun modo nel mentre e qualsiasi tentativo di accenderne di nuove che non sia attraverso l'uso delle tecniche o di poteri è vano. E' possibile attivare questa tecnica anche in luoghi aperti e anche se non si riesce a togliere tutta la luce in un luogo.
    Costo: 5

    Lightning Strike: Utilizzabile solo durante la tecnica "Black Out". Questa tecnica mette immediatamente fine alla precedente, ma consente di rilasciare la luce in maniera violenta in una sola volta, accecando qualsiasi bersaglio si trovi in un raggio di 10 metri da Jack. Quelli ad una distanza maggiore, o che sono riusciti a coprire la vista in qualche modo, vengono colpiti solo da un momentaneo stordimento che li porterà a non distinguere perfettamente ogni elemento nella zona circostante, in quanto i raggi rimbalzano comunque su ogni superficie rendendo impossibile diventare immuni a questo colpo. In caso il lampo si riveli diretto però, la luce sarà così abbagliante da accecare il nemico per 2 turni interi. Dopo questa tecnica non è possibile utilizzare di nuovo il "Black Out" prima di 3 turni di attesa.
    Costo: 5


    Tecniche arte magica (Piromanzia) x2
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.

    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
    Concentrando energia nella propria mano e puntandola verso una zona entro 5 metri di distanza da sé, sarà possibile modificare l'ossigeno circostante al punto indicato in un'area di 3 metri. Quella zona diventerà particolarmente calda e densa, difficile da respirare ma senza effettivi danni fisiologici. Tuttavia entro 2 turni all'interno di quella zona il proprio vestiario verrà completamente consumato (in caso di vestiti normali) o pesantemente danneggiato (in caso di equipaggiamenti militari). In ogni caso le cinture e i ganci che tengono armi ed equipaggiamenti verranno erosi, pertanto anche in caso di equipaggiamento militare addosso al bersaglio non resteranno che placche difensive utili, senza possibilità di coprirsi adeguatamente o mantenere il proprio equipaggiamento invariato. Con questa tecnica è possibile spogliare facilmente un personaggio non combattente e letteralmente far scuocere la pasta.


    SoulPoints finali: 5

    La prossima volta che fai gli acquisti dovresti metterci anche il costo di ciò che prendi così da facilitarci l'approvazione.

    Per prendere la piromanzia dovresti anche comperare questa anima fiera qui:
    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    Ha il costo 0 ma va inserito negli acquisti. Oltretutto l'anima fiera per le arti occulte che hai preso non è quella che hai scritto XD
    Le tecniche dell'arte magica comprendono Ninjustu, Rinjutsu che puoi prenderle tutte pian piano. Invece le arti occulte devi scegliere quale vuoi tenere perché potrai acquistare solo le tecniche dell'arte occulta scelta. (nel tuo caso puoi scegliere 2 arti occulte perché sei loto bianco). Le tecniche personali se devi farle approvare devi farlo scrivendo nella tua scheda, ma so già che te le ha fatte Amaterasu quindi vanno bene.

    Per non fare confusione conviene sempre copiare e incollare ciò che stai comperando. Dovresti correggere il tuo post seguendo un esempio come questo:


    Acquisti per Jack Debenham

    SoulPoints: 105

    • Tecniche di livello 1 (x2)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    Tot: 50 Soul point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 (x2)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Tot: 40 Soul Point
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea

    Tot Soul point spesi: 90 Soul point
    Resto: 15


    Come vedi i conti non tornavano perché stavi prendendo l'anima fiera sbagliata. Una volta che correggi il tuo acquisto allora potrò approvare.
     
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    CITAZIONE (therebirth @ 14/10/2016, 16:48) 
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    • Tecniche di livello 1 (x2)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 3 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    Tot: 50 Soul point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 (x2)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Tot: 40 Soul Point
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea

    Tot Soul point spesi: 90 Soul point
    Resto: 15


    corretto, cioè copia incollato, mi spiace per il mezzo disastro che ho fatto

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    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 (x3)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    -Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    -Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    -Kearinomanzia #5: Lama circolare

    20x3= 60 + 30 = 90SP; SP rimamenti: 0.
     
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    CITAZIONE (HaruPon @ 16/10/2016, 02:15) 
    Acquisti per Shun Andromeda

    SP iniziali: 90

    • Energy 3 (30SP)

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 (x3)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    -Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    -Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    -Kearinomanzia #5: Lama circolare

    20x3= 60 + 30 = 90SP; SP rimamenti: 0.

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    Arte magica di livello 1: 20 SP

    - Rinjustsu n. 1: Tekkai Parziale

    Arte Occulta: Cuore Abissale: 0 SP

    Abilità fisiche:

    - Gigas 2: 10 SP

    - Mach 2: 10 SP

    - Shell 2: 10 SP

    - Gigas 3: 30 SP

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    Tecnica di livello 1: 25 SP x2

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    - Gigas 2: 10 SP

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    - Vision 2: 10 SP

    - Strike 2: 10 SP

    - Energy 2: 10 SP

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    - Gigas 2: 10 SP

    - Mach 2: 10 SP

    - Vision 2: 10 SP

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