Shun Andromeda

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE


    VKeGBZ5
    Dati Anagrafici

    Nome : Shun.

    Cognome : ?

    Soprannome : Andromeda

    Età: 16

    Sesso : M

    Altezza : 1,65 m

    Peso : 51 kg

    Gruppo sanguigno: A

    Descrizione fisica : [+] [+] [+] [+] [+]Nel suo complesso si presenta alquanto bene, viso pulito ed anche carino. Ha una pelle bianca, dolce e candida, con una corporatura da studente delle medie. Capelli di colore verde che gli scendono fino alla schiena, lisci e un poco sbarazzini. Occhi di colore verde smeraldo; semplici labbra da ragazzo, esse nascondono la piccola e soffice lingua. E' un ragazzo a cui piace sorridere, questo è ciò che sarà visibile la maggior parte del tempo, ma in battaglia si trasforma, l'espressione da sorriso diventa più seria, ciò non significa però che non sia capace di essere gentile e magnanimo. Essendo giovane, il suo corpo non è ancora esattamente sviluppato, a primo impatto potrebbe anche sembrare una ragazza, a causa dei capelli e delle curve. E' estremamente agile e fragile, ma ciò non gli impedisce di sentirsi utile nelle battaglie, non è esperto ma apprende facilmente! Tralasciando l'armatura che anni prima utilizzava, normalmente indossa dei vestiti sul bianco, sul nero e/o sul blu, solitamente camicie o vestiti eleganti con cravatte o papillon! La poca forza fisica che possiede è stata ottenuta grazie agli allenamenti che praticava col fratello, nonostante Shun avesse solo 9 anni. Aveva una strana affinità con le catene, neanche lui conosceva l'esatta ragione all'inizio.

    Descrizione psicologica : A causa della perdita di suo fratello subita in passato, Shun, è molto riservato, timido e ogni tanto cerca di stare per conto proprio, nonostante sia facile per lui aprirsi agli altri. E, ovviamente, non perde la sua innocenza, ha pur sempre solo 16 anni, no? E' una persona che odia provocare, non per altro mentre combatte è perlopiù silenzioso. Ama i boschi e, di conseguenza, la natura. L'andare a scoprire nuovi luoghi o oggetti tra gli alberi lo affascina in un modo abbastanza profondo. Un'altra cosa che ama è leggere, leggere dai romanzi più smielati a quelli più divertenti, da quello più avventuroso a quello più fantasy; nulla fa differenza. Infatti spesso si siede sul suo letto o sotto un albero a leggere qualcosa e, una volta fatta notte, alza la testa al cielo colorato dalle varie costellazioni. Sagittario, Orso maggiore, la stella polare etc, etc... cerca di riconoscerle il più possibile! In fondo, il suo soprannome è Andromeda, proprio come una delle costellazioni e una delle varie galassie in essa. Esso ha anche un amore sviscerale per suo fratello Ikki, oramai morto e sepolto con le sue stesse mani.
    La sua più grande forza risiede sicuramente nel suo carattere. Shun ha una spiccata sensibilità, e spesso questo lo porta a tornare sui suoi passi anche durante un duello. Ha sempre timore di terminare una battaglia con la sconfitta definitiva del suo nemico. Di suo, pensa che sia meglio accettare una sconfitta che una fine certa. "Non c'è vergogna nella resa, quando questa è inevitabile." Shun è sempre pronto ad aiutare gli altri rischiando la sua stessa vita, se questo sacrificio fosse utile ad evitare scontri e guerre.
    Prova un sentimento complicato, sia stima che odio, per le persone più alte. Odia il fatto di essere basso, questo accentua il suo essere femminile e innocente, e non riesce a controllare il sentimento di "sottomissione" verso le persone più alte di lui. A proposito, è vergine ancora. Per quanto riguarda ciò che lo attrae.. adora le ragazze basse e delicate, timide e innocenti, ma non è facile trovarne una più bassa di lui. Non riesce a resistere gli uomini grandi e grassi, romantici ma con autorità

    kzFa17Z


    Background : Forse è stato proprio il suo passato difficile, che ha fatto di Shun una persona sensibile e di grande virtù. Sia Shun che Ikki, provengono da un orfanotrofio, quindi sono cresciuti praticamente soli, tant'è che Ikki gli ha fatto quasi da padre e da difensore quando vedeva che gli altri orfani si prendevano gioco di lui. E' tutto iniziato quando i suoi genitori lasciarono i due fratelli, di circa 1 anno l'uno e 2 l'altro, davanti alla porta di un orfanotrofio in Giappone, quest'ultimo li accolse e li fece crescere sino a raggiungere i rispettivi 10 anni di Ikki e 9 di Shun. Trascorrere il tempo era complicato e, sopratutto, noioso in quel luogo; i due finivano sempre nel bosco per allenarsi e, qualche volta, giocare. "Dobbiamo diventare forti e andare via da qua. I nostri genitori hanno deciso di abbandonarci. Abbiamo solo noi stessi!!" Ikki continuava a ripetere al fratello. Ma Shun non ne voleva sapere, era troppo debole, un solo pugno contro un albero era sufficiente per farlo piangere dal dolore; era un cosiddetto "crybaby". Una volta cresciuto abbastanza da poter essere chiamato ragazzino invece che bambino (per Shun era un gran traguardo quello di essere chiamato ragazzino) una catastrofe colpì la città in cui l'orfanotrofio era situato. Quest'ultimo cadde in pezzi e i ragazzi furono costretti ad accamparsi fuori dalla città, in attesa che l'edificio venisse ricostruito.
    Quel giorno.. "E' perfetto! Siamo fuori la città, andiamo! Possiamo scappare!" Disse Ikki, parlando col fratello, che rispose "Ma non possiamo, Ikki! Dobbiamo aspettare che l'orfanotrofio venga ricostruito!!" Shun rispose con una faccia e un tono impaurito "e poi ho sentito che qua intorno, la notte, ci sono un sacco di delinquenti e... m-mostri!" aggiunse. Ikki non poté resistere, rimprovero il fratello e lo chiamò codardo. Shun non corse via e iniziò a piangere non appena sentì quella parola, cedendo al sonno poco più tardi. La mattina successiva, Ikki non era nella stessa tenda di Shun e, nonostante avesse cercato a lungo, non lo trovò da nessuna parte! Ma shun continuò a cercare, corse sino a raggiungere la vecchia città ancora distrutta. Cercò e cercò sinché non si fece notte, solo allora riuscì a trovare una luce e poco dopo una barca. Sentiva delle urla, si avvicinò e le urla si fecero più forti, riuscì a capire che quei suoni erano come, bloccati. Bloccati da un pezzo di stoffa forse? Solo poco dopo riuscì a riconoscere colui che urlava e si dimenava con forza. Uscì dalle macerie in cui si era nascosto e urlò "Ikki!? Ikki sei tu?!?" Le urla si fermarono; in seguito Shun notò altre persone vestite tutte uguali, in nero e con un poco di verde qua e la. "Shun no!! Corri, presto! Va via!" Shun guardò il fratello con faccia sorpresa e confusa. "Che s-sta succedendo? Chi sono queste persone?" egli rispose. Poco dopo uno dei vari uomini prese Shun e lo colpi allo stomaco, il ragazzino cadde a terra senza fiato. "Shun!" Ikki si dimenava mentre 3 uomini lo portavano sopra la barca. Shun fece in tempo a vedere il fratello partire prima di svenire per strada.
    Si svegliò che ormai era mattina, al suo fianco una targhetta. Era confuso, prese la targhetta e si guardò attorno. "Ikki?" Le memorie iniziarono a rifiorire velocemente, sentì il proprio corpo prendere fuoco dalla rabbia e dalla paura, poco dopo iniziò a piangere mentre era ancora seduto per strada. Si fermo solo dopo aver letto la targhetta posta al suo fianco. Il nome Albione era inciso nel centro, in grande, e sotto Shun poteva leggere una via. La conosceva! Sapeva dove si trovava! Si alzò e iniziò a correre, la via si trovava in quella esatta città, eppure era strano... "dovrebbe essere stata distrutta" disse, parlando con se stesso. Si rimangiò le parole non appena vide una delle varie case ricostruite, al suo fianco le altre erano macerie. Shun si avvicinò e bussò alla porta, che si aprì senza problema. "C'è qualcuno?" Nessuna risposta. Il ragazzino deglutì e, impaurito, entrò dentro la casa. La porta si chiuse, Shun si guardò attorno, la casa non sembrava nulla di speciale... dimensioni medie, un camino che riscaldava il salotto e la piccola cucina. "Uhm.. Signor Albione? C'è nessuno?" Una porta si aprì e un uomo uscì, era biondo e aveva una strana armatura argentata addosso. "Yo, Shun" Il ragazzino rimase sorpreso, quell'uomo, che non aveva mai visto prima, conosceva il suo nome "Come sai il mio nome?!" Subito dopo, Shun, notò delle catene attorcigliate attorno alle braccia dell'uomo, più precisamente, attorno all'armatura. "Suvvia, suvvia... rilassati, ieri è stata dura, ti servirà un bel respiro e una tazza calda di cioccolate, giusto?" L'uomo camminò verso la cucina e prese una tazza da dentro un fornetto, porgendola al ragazzino. Shun, confuso, prese la tazza e guardò il fumo caldo fuoriuscire, ringraziò e iniziò a bere "Ma.. quindi tu sei uno di loro?" L'uomo scosse la testa e si sedette nel divano. "Loro che hanno rapito tuo fratello? No, al contrario. Ieri sera, purtroppo, non ero in grado di tirar fuori tutte quelle persone, quindi... ho semplicemente pensato di custodire te." Shun guardava l'uomo con occhi lucidi, pronti a sfornare altre lacrime. "Ti insegnerò a combattere, ti allenerò e ti terrò con me sino al giorno in cui, tu stesso, sarai in grado di riprenderti tuo fratello"". Shun era titubante all'inizio, ma col tempo si lasciò andare. Divenne più forte, più abile e più furbo. Giornali raccontavano dei due fratelli scomparsi una notte e mai più ritrovati, creduti oramai morti. "Andromeda." Disse Albione un giorno, guardando il ragazzo allenarsi. Shun si fermò. "Andromeda?" Albione annuì e punto alle catene pendenti dalle proprio braccia "Hai una particolare affinità con le catene, il mio potere deriva dalla costellazione di Cefeo, padre di Andromeda. Di conseguenza, essendo te il mio uno apprendista e in parte figlio, il nome con cui verrai chiamato dai tuoi avversari sarà Andromeda" Gli occhi di Shun quasi iniziarono a brillare dalla felicità e dallo stupore, quel nome suonava così bene nella sua testa, lo amava. Altri anni passarono; allenandosi, Shun raggiunse l'età di 16 anni. Era pronto a passare alla fase successiva, voleva cercare suo fratello. Il maestro, Albione, non aveva niente in contrario. Andromeda era oramai forte, ma non ancora capace di svegliare e quindi di utilizzare i proprio poteri. Vivere da solo adattandosi alle varie situazioni, che fosse combattere o qualcos'altro, lo avrebbe reso più forte. Il maestro gli diede un piccolo cubo di colore rosa "Questo ti servirà una volta che avrai capito come utilizzare i tuoi poteri, Andromeda." Da lì, Shun si trasferì nella città di Kurayami e qua iniziò la sua avventura in cerca del fratello.

    Allineamento : Neutrale buono.

    Orientamento sessuale : Bi.

    Obbiettivo personale : Diventare più forte così da poter salvare suo fratello e proteggere ciò che ama.

    Razza : Umano.

    RhhYhsQ

    Dati di Combattimento

    Elemento : Fulmine

    Esperienza : 150

    Livello : 1

    Energia : Genious

    Soul point : 135

    Potere speciale :

    NEBULA CHAIN


    Un potere derivante da una leggenda su Andromeda. Narra di una innocente ragazza, Andromeda, che fu incatenata a una costa rocciosa come sacrificio per quietare il mostro che, in caso contrario, avrebbe razziato le coste del territorio del re, suo padre. Fu successivamente salvata e liberata da un principe. Ancora oggi viene ricordata come una nebulosa, ed è da qui che nasce questo potere, le resistenti catene che immobilizzarono Andromeda sono rinate ed ora utilizzate da Shun.
    Il potere consiste in queste catene che avvolgono completamente i suoi arti superiori, dalla spalla fino al polso, sono quattro in tutto pertanto due per arto. Queste quattro catene si dividono in due tipi: due hanno dei pesi rotondi sulla loro estremità, grandi circa come una pallina da golf, mentre le altre due hanno delle punte acuminate che ricordano molto dei kunai dalla forma triangolare, lunghi circa 10 cm. Le catene con i pesi sono difensive, mentre quelli con le punte servono invece per attaccare. In combattimento quando Shun si muove, le catene difensive restano intorno al suo corpo sfruttando una formazione a spirale, mentre invece le catene offensive possono allungarsi maggiormente se scagliate. Quando invece è fermo in un punto o si muove molto lentamente, le catene difensive si distribuiscono in maniera concentrica a pochi centimetri sopra al pavimento, allargandosi, mentre quelle offensive potranno muoversi come dei veri e propri serpenti, ma con una portata ridotta. La loro peculiarità principale è il controllo dell'elettricità nella sua forma più vasta: le catene difensive sfruttano le correnti elettriche, mentre quelle offensive concentrano il fulmine per effettuare danni micidiali. Il potere di Shun è quindi completo: offre una difesa estrema e una capacità di attacco vasta, cambiando utilità in funzione del suo metodo di approccio al nemico.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - La resistenza delle catene è superiore al ferro.
    - Fintanto che non scatta e si muove a meno del 25% della sua velocità massima, Shun è in fase di "Stallo", in questo modo le sue catene hanno un controllo maggiore ma una portata limitata. In diverso modo Shun entra in fase di "Assalto" dove le sue catene hanno più libertà d'azione ma un inferiore controllo, e resterà in tale fase fino a che non si ferma completamente. La posizione delle catene cambia in maniera estremamente rapida, ma non istantanea.
    - In fase di Stallo, le sue catene difensive si allargano in maniera concentrica creando un campo circolare dal diametro di 3 metri intorno al ragazzo, all'interno della quale si crea un campo di energia statica che indebolisce tutti i proiettili di basso calibro e diminuisce la forza delle armi convenzionali della metà. Le catene volteggiano da terra a pochi centimetri di altezza, ma possono sollevarsi fino a raggiungere il capo di Shun. La catena forma un totale di 3 cerchi intorno a Shun, equidistanti.
    - In fase di Stallo, le sue catene offensive possono allungarsi fino ad un massimo di 5 metri e possono essere controllate come degli arti, quindi possono avvolgere il nemico, afferrare cose e sfruttare una forza pari a quella di Shun per compiere azioni. La punta è intrisa di energia elettrica concentrata, quindi ha una capacità di penetrazione leggermente superiore al normale. Anche le estremità della catena risultano affilate dal fulmine, pertanto potranno tagliare in maniera leggermente superiore al normale.
    - In fase di Assalto, le sue catene difensive si limitano ad avvolgere il corpo di Shun in una spirale dal diametro di 50 cm che si muovono così da fermare attacchi diretti con la loro mole, ma sfrutteranno soltanto il 25% della forza del ragazzo quindi non risulteranno particolarmente efficienti contro attacchi fisici poderosi. Restano comunque molto utili per deviare attacchi o oggetti lanciati.
    - In fase di Assalto, le sue catene offensive possono essere lanciate contro i bersagli ad una distanza massima di 10 metri al doppio della velocità di Shun, ma durante il tragitto non possono essere controllate. Durante il lancio ottengono una capacità di penetrazione superiore, ma perdono qualsiasi proprietà tagliente. Possono anche essere utilizzate per frustare a distanza, purché si tratti di attacchi in allungamento, non possono essere controllate altrimenti.
    - Se danneggiate, le catene si rigenerano completamente nel giro di 2 turni, in caso venga attivata una tecnica per poterle controllare questa le rigenererà istantaneamente.

    Livello 2
    - La resistenza delle catene è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Fintanto che non scatta e si muove a meno del 25% della sua velocità massima, Shun è in fase di "Stallo", in questo modo le sue catene hanno un controllo maggiore ma una portata limitata. In diverso modo Shun entra in fase di "Assalto" dove le sue catene hanno più libertà d'azione ma un inferiore controllo, e resterà in tale fase fino a che non si ferma completamente. La posizione delle catene cambia in maniera estremamente rapida, ma non istantanea.
    - In fase di Stallo, le sue catene difensive si allargano in maniera concentrica creando un campo circolare dal diametro di 5 metri intorno al ragazzo, all'interno della quale si crea un campo di energia statica che indebolisce tutti i proiettili di basso calibro e diminuisce la forza delle armi convenzionali della metà. Le catene volteggiano da terra a pochi centimetri di altezza, ma possono sollevarsi fino a raggiungere il capo di Shun. La catena forma un totale di 3 cerchi intorno a Shun, equidistanti.
    - In fase di Stallo, le sue catene offensive possono allungarsi fino ad un massimo di 6 metri e possono essere controllate come degli arti, quindi possono avvolgere il nemico, afferrare cose e sfruttare una forza pari a quella di Shun per compiere azioni. La punta è intrisa di energia elettrica concentrata, quindi ha una capacità di penetrazione superiore al normale. Anche le estremità della catena risultano affilate dal fulmine, pertanto potranno tagliare in maniera superiore al normale.
    - In fase di Assalto, le sue catene difensive si limitano ad avvolgere il corpo di Shun in una spirale dal diametro di 50 cm che si muovono così da fermare attacchi diretti con la loro mole, ma sfrutteranno soltanto il 25% della forza del ragazzo quindi non risulteranno particolarmente efficienti contro attacchi fisici poderosi. Restano comunque molto utili per deviare attacchi o oggetti lanciati.
    - In fase di Assalto, le sue catene offensive possono essere lanciate contro i bersagli ad una distanza massima di 15 metri al doppio della velocità di Shun, ma durante il tragitto non possono essere controllate. Durante il lancio ottengono una capacità di penetrazione superiore, ma perdono qualsiasi proprietà tagliente. Possono anche essere utilizzate per frustare a distanza, purché si tratti di attacchi in allungamento, non possono essere controllate altrimenti.
    - Se danneggiate, le catene si rigenerano completamente nel giro di 2 turni, in caso venga attivata una tecnica per poterle controllare questa le rigenererà istantaneamente.

    Livello 3
    - La resistenza delle catene è pari all'acciaio.
    - Fintanto che non scatta e si muove a meno del 25% della sua velocità massima, Shun è in fase di "Stallo", in questo modo le sue catene hanno un controllo maggiore ma una portata limitata. In diverso modo Shun entra in fase di "Assalto" dove le sue catene hanno più libertà d'azione ma un inferiore controllo, e resterà in tale fase fino a che non si ferma completamente. La posizione delle catene cambia in maniera estremamente rapida, ma non istantanea.
    - In fase di Stallo, le sue catene difensive si allargano in maniera concentrica creando un campo circolare dal diametro di 8 metri intorno al ragazzo, all'interno della quale si crea un campo di energia statica che indebolisce tutti i proiettili di qualsiasi tipo e diminuisce la forza delle armi convenzionali del 75%. Le catene volteggiano da terra a pochi centimetri di altezza, ma possono sollevarsi fino a raggiungere il capo di Shun. La catena forma un totale di 5 cerchi intorno a Shun, equidistanti.
    - In fase di Stallo, le sue catene offensive possono allungarsi fino ad un massimo di 7 metri e possono essere controllate come degli arti, quindi possono avvolgere il nemico, afferrare cose e sfruttare una forza pari a quella di Shun per compiere azioni. La punta è intrisa di energia elettrica concentrata, quindi ha una capacità di penetrazione molto superiore al normale. Anche le estremità della catena risultano affilate dal fulmine, pertanto potranno tagliare in maniera molto superiore al normale.
    - In fase di Assalto, le sue catene difensive si limitano ad avvolgere il corpo di Shun in una spirale dal diametro di 50 cm che si muovono così da fermare attacchi diretti con la loro mole, ma sfrutteranno soltanto il 50% della forza del ragazzo quindi non risulteranno particolarmente efficienti contro attacchi fisici poderosi. Restano comunque molto utili per deviare attacchi o oggetti lanciati.
    - In fase di Assalto, le sue catene offensive possono essere lanciate contro i bersagli ad una distanza massima di 20 metri al doppio della velocità di Shun, ma durante il tragitto non possono essere controllate. Durante il lancio ottengono una capacità di penetrazione superiore, ma perdono qualsiasi proprietà tagliente. Possono anche essere utilizzate per frustare a distanza, purché si tratti di attacchi in allungamento, non possono essere controllate altrimenti.
    - Se danneggiate, le catene si rigenerano completamente nel giro di 1 turno, in caso venga attivata una tecnica per poterle controllare questa le rigenererà istantaneamente.

    Livello 4
    - La resistenza delle catene è superiore all'acciaio.
    - Fintanto che non scatta e si muove a meno del 25% della sua velocità massima, Shun è in fase di "Stallo", in questo modo le sue catene hanno un controllo maggiore ma una portata limitata. In diverso modo Shun entra in fase di "Assalto" dove le sue catene hanno più libertà d'azione ma un inferiore controllo, e resterà in tale fase fino a che non si ferma completamente. La posizione delle catene cambia in maniera estremamente rapida, ma non istantanea.
    - In fase di Stallo, le sue catene difensive si allargano in maniera concentrica creando un campo circolare dal diametro di 10 metri intorno al ragazzo, all'interno della quale si crea un campo di energia statica che indebolisce tutti i proiettili di qualsiasi tipo e diminuisce la forza delle armi convenzionali del 75%. Le catene volteggiano da terra a pochi centimetri di altezza, ma possono sollevarsi fino a raggiungere il capo di Shun. La catena forma un totale di 5 cerchi intorno a Shun, equidistanti.
    - In fase di Stallo, le sue catene offensive possono allungarsi fino ad un massimo di 8 metri e possono essere controllate come degli arti, quindi possono avvolgere il nemico, afferrare cose e sfruttare una forza pari a quella di Shun per compiere azioni. La punta è intrisa di energia elettrica concentrata, quindi ha una capacità di penetrazione estremamente superiore al normale. Anche le estremità della catena risultano affilate dal fulmine, pertanto potranno tagliare in maniera estremamente superiore al normale.
    - In fase di Assalto, le sue catene difensive si limitano ad avvolgere il corpo di Shun in una spirale dal diametro di 50 cm che si muovono così da fermare attacchi diretti con la loro mole, ma sfrutteranno soltanto il 50% della forza del ragazzo quindi non risulteranno particolarmente efficienti contro attacchi fisici poderosi. Restano comunque molto utili per deviare attacchi o oggetti lanciati.
    - In fase di Assalto, le sue catene offensive possono essere lanciate contro i bersagli ad una distanza massima di 25 metri al doppio della velocità di Shun, ma durante il tragitto non possono essere controllate. Durante il lancio ottengono una capacità di penetrazione superiore, ma perdono qualsiasi proprietà tagliente. Possono anche essere utilizzate per frustare a distanza, purché si tratti di attacchi in allungamento, non possono essere controllate altrimenti.
    - Se danneggiate, le catene si rigenerano completamente nel giro di 1 turno, in caso venga attivata una tecnica per poterle controllare questa le rigenererà istantaneamente.

    Tecniche Lv1:

    - Magnetic field.
    Attivando questa tecnica, Shun sara in grado di estendere un campo magnetico inoffensivo intorno alla sua catena difensiva in fase di Stallo, grande il doppio del suo diametro attuale. Questa tecnica non funziona mentre Shun e in fase di Assedio, ma non viene disattivata. Fintanto che questa tecnica e attiva, Shun potrà percepire alla perfezione qualsiasi spostamento all'interno dell'area magnetica a patto che si tratti di materiali elettrici, metallici o organici. Non funziona su abilita di occultamento avanzate.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    - Seventh sense.
    Per mezzo di questa tecnica, Shun può scegliere un qualsiasi bersaglio che sia stato magnetizzato dai suoi poteri o da fonti differenti. Le sue catene inizieranno a puntare verso questo bersaglio in modo da non perderlo di vista in nessun caso, neanche se Shun non riesce più a vederlo. Questa tecnica durerà finché il bersaglio resta magnetizzato, e consente anche alle catene di deviare leggermente il tiro verso di lui quando in corso, poiché verranno attratte dalla sua carica magnetica.
    Costo: 5

    - Magnetic grasp.
    Semplice tecnica pensata per la strategia, consente di caricare magneticamente una catena che si è agganciata o ha penetrato qualcosa, in modo da renderla estremamente piu stabile e difficile da estrarre. Questo consente di arrampicarsi in sicurezza su punti molto pericolosi, agganciarsi anche se la catena non è riuscita a penetrare l'oggetto (purche sia potenzialmente magnetico o organico) oppure intrappolare un nemico nella maniera più efficiente possibile. La tecnica durerà fintanto che la presa permane.
    Costo: 5

    - Magnet.
    Utilizzabile durante un attacco andato a vuoto con le catene offensive. Permette di far curvare rapidamente una catena contro un avversario precedentemente magnetizzato da qualsiasi fonte. Utile per cogliere l'avversario di sorpresa. Non è possibile inseguire il nemico per più della distanza massima prevista dal potere con questa tecnica.
    Costo: 10

    - Chain pull.
    Permette a Shun di essere trascinato via da una o più catene in caso di necessità. Per poter attivare questa tecnica è necessario che le sue catene difensive possano aggrapparsi ad una qualsiasi superficie solida. All'attivazione di questa tecnica, Shun verrà tirato via alla stessa velocità del suo mach in corsa nella direzione in cui le catene lo stanno tirando. Utile per scappare da situazioni pericolose. Shun non può percorrere una distanza superiore a quella consentitagli dal suo normale scatto con questa tecnica.
    Costo: 10


    Tecniche Lv2:

    //

    Tecniche Arti Magiche:
    Ninjutsu:
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu:
    //

    Tecniche Arti Occulte:
    Kearinomanzia:
    -Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    -Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    -Kearinomanzia #5: Lama circolare
    -Kearinomanzia #10: Railgun

    Potere extra: ?

    Abilità fisiche: Gigas 3:Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 2: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2: uesta abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi: Guanto da battaglia.
    - Nome: Axia
    - Descrizione: Guanto nero e argentato in pelle e ricoperto con una lega metallica particolare che contiene una buona parte di argento. Resistente, aiuta a parare colpi fisici e ricopre dalle dita al polso. [+]

    Equipaggiamento: - Fly
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.

    Anime Fiere:
    - Pack di Soul Point medio (1/2)
    - Primo stadio del potere
    - Tecniche di livello 1 (5/5)
    - Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    - Arte Occulta di livello 1 (x4)

    Stile di Combattimento: Andromeda usa delle catene quindi preferisce i combattimenti a media distanza. Non ha uno stile di combattimento aggressivo, bensì preferisce fermare e/o bloccare invece di finire.

    ff53xn2

    Dati personali

    Soldi : 670 (Stabile)

    Nazione di appartenenza : Giappone.

    Mestiere : ?

    Covenant : ?

    Combattimenti :
    V: vittoria
    P: Parità/Nullo
    S: sconfitta

    [S][LLR] ANGELS OF DARKNESS; [S][LLR] CIELO E TERRA; [V]Under a bright blue sky

    Missioni svolte : Dragon egg;

    Operazioni svolte : Venite e imparatene tutti;

    Role svolte : Fumo e Fritto;

    Inventario : Piccolo cubo rosa datogli dall'insegnate Albione e una borsa a tracolla con vari semplici oggetti (tipo accendino, portafoglio, cellulare etc)

    Organizzazione : //

    Cronologia

    07/09/2016: Scheda postata/Scheda Approvata - Iniziata role play Fumo e Fritto in piazza.
    16/09/2016: Aggiunti Dati di Combattimento
    17/09/2016: Eseguiti acquisti [x] Sp iniziali= 120; Rimanenti= 5.
    20/09/2016: Chiusa role play Fumo e Fritto ricompensa: 15SP(Prima:5, poi 20); 5exp(Prima:0; Poi:20); 50$(prima:250, poi:300).
    15/10/2016: Combattimento [LLR]ANGELS OF DARKNESS terminato. Aggiunti: 35sp(prima:20, poi:55); 35exp(prima:5, poi:40); 90$(Prima:300, poi:390).
    15/10/2016: Passaggio energia da Newbe a Expert: 15+20sp aggiunti(prima:55, poi:90).
    16/10/2016: Eseguiti acquisti [x] Sp iniziali= 90; Rimanenti= 0.
    13/11/2016: Combattimento [LLR]Cielo e terra terminato. Aggiunti: 50 Exp, 35 Sp e 150 Soldi. Inoltre aggiunti 25SP per il cambio energia da Expert a Warrior. (Inizio exp/sp/soldi: 30/0/390 - Dopo: 70/60/440)
    18/11/2016: Eseguiti acquisti [x] SP iniziali= 60; Rimanenti= 0
    15/02/2017: Combattimento Under a bright blue sky concluso. Aggiunti: 50Exp, 25Sp e 80$. Ioltre aggiungti 65 SP per il cambio energia da Warrior a Genious. (Inizio exp/sp/soldi: 70/0/440 - Dopo: 120/90/520)
    12/03/2017: Conclusa missione Dragon egg. Aggiunti compensi: 20 EXP, 25 Sp, 50$. (Inizio exp/sp/soldi: 120/90/520 - Dopo: 140/115/570)
    01/05/2017: Eseguiti acquisti [x] SP Rimanenti= 5; Soldi rimanenti= 470.
    25/07/2017: Conclusa role play Orgoglio Dragonico Aggiunti 10 exp, 30 Sp e 100 soldi. (Inizio exp/sp/soldi: 140/5/470 - Dopo: 150/35/570)
    27/07/2017: Conclusa operazione Venite e imparatene tutti Aggiunti 100 SP e 100 soldi. (Inizio sp/soldi : 35/570 - Dopo: 135/670)


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 1/8/2017, 22:25
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Dopo averla riletta parecchie volte, approvo. :zizi: Non mi sembra che il BG abbia elementi inaccettabili e, per quanto la descrizione fisica sia un pelino scarna, direi che può andare (Se poi ti venisse qualche chicca da aggiungere non esitare).
    Per il resto, hai già il nostro banner in firma e per questo motivo meriti una grossa pattata. :patt:
    Adesso ti rimangono alcuni passi da fare: creare un'abitazione per Shun (Troverai alcune indicazioni a riguardo in questa discussione, su "tenore di vita") e se lo desideri puoi inoltre richiedere un mestiere (Anche studente) nell'Ufficio di collocamento. Poi, ovviamente, ci sarebbe da chiedere un potere se proprio i surrogati non ti piacciono. *fissa male*
    Per cercare giocatori c'è il topic apposito e per interagire con tutti noi abbiamo la GdR Chat (Come avrai visto) e la nuova fantastica sezione dove aprire interessanti discussioni riguardo al gioco. :ahse:
    Ancora bentornato, e che stavolta il Marchio possa coglierti per farti restare molto, molto a lungo. :riot:

    Edited by .Bakeneko - 7/9/2016, 19:18
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Ho aggiunto i dati di combattimento. Vorrei procedere con gli acquisti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il testo sbarrato non serve, si capisce in base alle anime fiere che possiedi cosa puoi e cosa non puoi usare. L'arma personale invece, se guanto, deve arrivare massimo fino al polso, e aumentare le sue dimensioni con i potenziamenti.
    EDIT: Errore riguardo il guanto, tutto regolare.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Ah ecco! Guanto è okay! xD Ho tolto lo sbarramento di massa (?)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mancano delle voci nella parte del combattimento. Ovvero: Stile di combattimento; Anime Fiere; Combattimenti e Missioni e Operazioni Svolte.
    Inoltre le tecniche non vanno inserite subito in scheda, vanno inserite soltanto dopo averle acquistate con i Soul Point, comperando le apposite anime fiere, che troverai qui: https://hentai.forumcommunity.net/?t=49457971 Giusto un consiglio, trovaci dei nomi per le tecniche, tenerle con i numeri non è molto pratico.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    AIUTOO XD Doom mi ha detto di non sbarrarle che non serve aaaaaaaaaaah
    Posso sbarrare quelle non comprate ancora? Così le lascio la... ma non sono disponibili, ovviamente.
    Ps: aggiungo le voci mancanti
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    No, niente sbarrato fa solo confusione. Non devi proprio inserirle in scheda se non le hai ancora acquistate. Conservale su un file sul tuo pc. Poi quando acquisterai le tecniche potrai inserirle in scheda. Credo tu abbia frainteso cosa voleva dire Doom.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Uhm okay, scusate per aver frainteso allora. Ho modificato un poco secondo ciò che ho capito. Va bene?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non serviva barrare i livelli del potere. Comunque lo stile di combattimento devi compilarlo. Devi descrivere in poche parole come combatte il tuo pg. Se usa arti marziali ecc.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Fatto
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Adesso è tutto ok e riapprovo la scheda.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Pur essendo alquanto inesperto... ho provato a creare queste due tecniche per il livello 1 e ho pensato di proporle:

    Tecnica 4
    - Questa tecnica rende il potere di Shun un tutt'uno con la Kearinomanzia. Con essa, le catene sprigionano una coltre elettrica più intensa del normale, incapace di infliggere danni consistenti o tanto meno aumentare l'offensiva delle catene, ma con la particolarità di poter magnetizzare tutto ciò con cui entrano in contatto. Per magnetizzare un oggetto o un soggetto tramite questa tecnica sarà necessario toccarlo con le catene, infliggendogli una ferita di almeno lieve entità. Costo: 5

    Tecnica 5
    - Con questa tecnica Shun ha la possibilità di controllare le sue catene anche in fase di attacco, così da renderle più efficienti e imprevedibili. Una volta attivata, queste potranno deviare il loro tragitto verso destra o sinistra, mantenendo la penetrazione aumentata ma cambiando la loro direzione fino a un massimo di 90°, con la possibilità di incrociarsi tra loro o eseguire attacchi a sorpresa. Shun può scegliere un qualsiasi punto da cui deviare il corso della catena. La tecnica agisce su una singola catena ma può essere attivata più di una volta pagandone il costo. Costo: 5 a catena.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Sono entrambe tecniche da livello 2.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    Segnalo i cambiamenti effettuati secondo la patch:
    - Aggiunto Obbiettivo personale.
    - Modificato i costi delle tecniche Arti Occulte.
    - Corretto piccoli cambiamenti in abilità fisiche.
     
    .
14 replies since 7/9/2016, 17:25   1518 views
  Share  
.
Top