Posts written by Il Capitolo Hadler

  1. .
    CITAZIONE
    Contando la natura amichevole dello scambio e la volontà di recuperare dati che non di abbattere la minaccia, ognuno ha provato a spingere dove poteva e ha saputo rispondere a giusto modo, quindi seppur un biscottone enorme è stato comunque interessante e piacevole da inzuppare nel latte. Non ho dettagli personali o stranezze da sottolineare siccome, ripeto, è innegabile che ognuno ha spinto e risposto dove poteva.

    Per Doom: exp 255, sp 180, soldi 2250
    Per Hina: exp 415, sp 275, soldi 3250

    Proseguite e procreate!
  2. .



    MISSIONE RANK B
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che a volte si rivelano letali per i giocatori che combattono troppo cuor leggero, e che soprattutto non riconoscono i loro limiti. I nemici sono più preparati, hanno spesso poteri o equipaggiamenti utili e sanno organizzarsi. Spesso conosceranno le vostre abilità basilari per cui dovrete utilizzare l'ingegno. E' una buona idea aver sbloccato non solo il proprio potere ma aver distribuito sapientemente le abilità fisiche e acquistare arti magiche e occulte utili per compensare le vostre mancanze. Assicuratevi anche di aver potenziato la vostra arma personale per non dover attingere subito alla vostra energia. Qui il dramma inizia a farsi sentire, dei PNG potrebbero morire e il vostro PG soffrire, queste sono le missioni che iniziano a coinvolgervi davvero nello storyline quindi inizierete a vedere cose molto particolari, siate forti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sulla Scala: +1
    Compensi:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400



    Info Personaggio


    Grado missione richiesta: B
    Generi da evitare: -
    Potenziamenti missione: X
    Link ultima missione svolta: -
    Link degli ultimi combattimenti: -
    Nome: Rea Hornblade
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Charge al 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Big Horny, Long Horny, Horny Defender, Horny Armor
    Tecniche Arte magica: Piromanzia #1,#2,#3,#4,#5,#6,#7,#8,#9,#10
    Armi & Equipaggiamento: Horny Green (Resistenza +, Arma Doppia)




    Ehi! Ehi! Insomma? Che ne dici?
    Una voce giovanile, squillante, piacevolmente energetica e dal tono divertito e felice parlava a Rea molto direttamente. Dove era o che faccia avesse non era ben chiaro, siccome anche se la ragazza si fosse girata in tutte le direzioni, vedeva solo un paesaggio molto verdeggiante. Si poteva percepire il calore di un sole estivo, anche se cercandolo nel cielo azzurro non ve ne era traccia. Eppure era tutto illuminato come se ci fosse comunque una naturale fonte di luce, e toccando con le mani l'erba che aveva intorno era tutto reale e lecito, anche mangiarla se avesse avuto voglia di dare più spazio ad istinti caprini. Quindi dove era il Sole? E chi le stava parlando?
    Su dai! Intendo la Scuola! Intendo Gin! Intendo Torchia! Cosa ne pensi?
    La voce era piacevole ma particolarmente insistente, e vagamente suonava come se Rea stesse pensando ad alta voce, come se stesse cercando di chiarirsi le idee parlando davanti allo specchio o scrivendo sul suo diario personale se mai ne aveva avuto uno. Di fatto, immersa in quel paesaggio collinare, l'unico vero punto di riferimento era un albero non troppo lontano dalle fronde verdeggianti e piene di vita, forse anche con qualche frutto attaccato! Non era importante raggiungerlo, forse non era nemmeno importante conoscerne l'esistenza, ma la ragazza aveva la sensazione che rappresentasse qualcosa di intimo ma non ben messo a fuoco. Era un periodo che alcune persone le avevano posto domande difficile e mature, e quel singolo elemento del paesaggio sembrava quasi rappresentare quel tipo di sentimento di confusione ma anche di emozione di quando si cerca di disegnare su una tela...
    Dai, per favore! Non ti distrarre! Dimmi dimmi dimmi dimmi...
  3. .
    I post rimangono tutti perchè serve poi per la valutazione. Riavvolgimento al punto che abbiamo concordato.


    Il primo scambio che ci sarebbe stato tra Meteion e Deadstar sarebbe stato molto pratico, il dardo aveva fatto perdere forma all'avanzata dell'avversario e permesso a Sabik di uscire dall'area utile all'affondo per trovare bersaglio. Non ci sarebbe stata prosecuzione da parte di Ryo, che una volta arrivato alla fine della sua avanzata avrebbe ripreso compostezza per scattare lontano dal Nephilim e andarsi a mettere accanto alla colonna più a Sud vicino all'entrata, quest'ultimo non avrebbe intrapreso nessuna azione per disturbarlo, rimanendo sulla sua posizione vicino alla colonna a circa 150 cm da terra col piede appoggiato alla stessa per tenerne sempre conto e usarla come eventuale superficie di appoggio. Al momento le cose facilmente comprensibili di Deadstar erano la sua velocità, la sua reattività, la resistenza dello scudo e il fatto che l'essersi trovato di fronte a un nemico armato di un'arma a distanza e capace di volare lo aveva messo in difficoltà obbligandolo a considerare un riposizionamento, forse per cambiare approccio. Sabik avrebbe avuto ampio margine di tempo per osservare la conformazione del corpo del ragazzo, la forza con cui aveva bilanciato il peso, le fattezze della sua Kamen come anche la forma particolare della spada cristallina di cui si era armato ma che aveva deciso di non usare nel momento che gli era vicino. La spada appunto aveva una conformazione particolare, suggerendo che l'impugnatura fosse il pezzo importante da considerare e non si poteva escludere che la resistenza dello stessa fosse apprezzabilmente sostanziosa, i cristalli dopotutto tendono ad avere qualcosa di superiore ai metalli seppur di solito è la frazione di tempo e la specializzazione che li differisce, dettaglio che magari andava confermato man mano che il tempo sarebbe stato scandito dalle loro strategie. Meteion era concentrato, non intento a fare nulla e con il suo avversario che si era corposamente allontanato da lui, offrendogli quindi l'occasione di riprendere ampiamente fiato. Se doveva esserci qualcosa di importante da capire, sicuramente sarebbe stato il quanto Deadstar potesse adattarsi al nuovo paradigma e quando sarebbe stato capace di obbligare Sabik a ridefinirsi di conseguenza. Sarebbe servito passare alla falce oppure dare più sfogo alle tecniche legate alla forma caotica del Verbo? Forse il punto focale dello scontro era chi avrebbe per primo raggiunto il limite della propria adattabilità.

    CITAZIONE
    Sabik Igriff
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 80 /80
    Tecniche usate:

    Potere: Il Verbo di Promathia

    Livello 3
    - I dardi lanciati nella forma di Arco hanno una capacità perforante molto superiore al normale e sono più difficili da deviare.
    - In forma di Falce, gli attacchi hanno una capacità tagliente molto superiore al normale mentre la durezza dell'arma è più consistente delle armi comuni.
    - Gli attacchi dedicati alla fase di cambio di elemento assorbono 10 punti energia.

    Note: Kamen indossata
  4. .
    Per me va bene ripartire da dove volete. Siccome tutto il contenzioso é nato dal momento che ho usato lo scudo, se per Demi va bene possiamo ripartire da quel turno come suggerito da Doom: io NON uso la scudo, mi vieto di usarlo per il resto del fight cosi da evitare altre scene su questa linea, il pg di Demi si riposiziona come preferiva in quel post. Demi, se mi scrivi uno spoiler di risposta per dirmi se ti va bene o invece preferisci altro, per me é uguale come detto all'inizio, proseguiró la risposta da dove mi dici tu.
  5. .
    Le reazioni di Kaguya apparivano interessanti e dolci agli occhi di Sabik, che per tutto il tempo poteva mantenere la propria espressione neutra, ma non poteva controllare il colore dei riflessi dei suoi capelli che continuavano ad alternarsi tra azzurro e rosso, accentuandosi vicino alle fonti di luce ma ancora di più tra le ombre di finestre, scale e corridoi. La ragazza che stava accompagnando si dimostrava essere un piccolo mondo ricco di aspetti meritevoli di essere approfonditi, era anche una guerriera che emanava una dimensione di intenti specifica intorno a sè e continuava ad attrarre l'attenzione del ragazzo; ed infine ma non meno importante il comune intanto di vivere la realtà della Gakuen li obbligava a sfregare l'una contro l'altro volenti o nolenti, e fino ad ora ogni cosa che era rimasta attaccata dopo l'aver cozzato aveva avuto modo di crescere e maturare, segno che il riuscire a leggere o meno le intenzioni di Kaguya era prova che sapessero comunicare su più livelli. Non c'entrava nulla il mutismo o le loro qualità fisiche, era la purezza del loro carattere ad avvicinarli così, o almeno così Sabik avrebbe descritto la sua percezione della Vampira. Arrivati alla stazione, e seguite le indicazioni per il treno i due si sarebbero messi seduti ai posti del vagone, Kaguya aveva scelto il posto vicino al finestrino mentre il Nephilim le si sarebbe seduto al posto accanto che dava verso il corridoio. Sabik avrebbe posizionato il bastone al lato del sedile verso l'interno del vagone, opposto alla ragazza, e avrebbe dedicato tutte le attenzioni a come quest'ultima stesse descrivendo Rengoku, rimanendo serio ma non impassibile alle osservazioni e alla domanda molto personale che gli venne posta. Avrebbe preso un attimo di pausa per prendere un lungo sospiro e socchiudere gli occhi, cercando di trattenere al meglio ogni teatralità ma fallendo nel momento che i capelli si fossero tinti di un azzurro vivido e brillante, le iridi si sarebbero colorate di oro e nel complesso la sua figura si sarebbe fatta leggermente più maschile e matura. La domanda di Kaguya sembrava aver facilmente toccato una parte specifica della personalità del Nephilim. I gesti delle mani sarebbero fluiti chiari.
    Penso di no, anche immaginandolo, ci sarebbe sempre qualcosa che rimarrebbe aggrappato. Il mio mentore mi ha consigliato di non invischiarmi col perdere tempo nell'illusione del controllo: arrivare eventualmente a prendere la vita di qualcuno può avvenire per necessità, volontà o risultato preterintenzionale. Quindi... Farà sempre parte di te una volta che lo hai fatto. La cosa mi stimola il discuterne con questo ragazzo... Ma anche avere il parere di un certo qualcuno che potrebbe uccidere predando...
    Lo sguardo dorato si sarebbe posato sula figura di Kaguya, cercando i suoi occhi e il suo volto coperto da colletto e maschera. L'espressione di Sabik era neutra in termini di increspature della bocca o particolare taglio degli occhi, ma l'atmosfera intorno a lui sembrava essere molto colloquiale e interessata, anche aperta a sentire opinioni su quella posizione personale.
  6. .
    Ok, non ci troviamo su nulla quindi. Scrivo qui il mio post di risposta in base a quello che secondo me è il risultato dello scambio attuale, chiedi un parere differente se non ti trovi d'accordo con le considerazioni che portano a questo risultato.


    Sabik era deciso ad attaccare. Lo aveva dichiarato sia a parole che con i propri movimenti, e la sua falce poteva essere difficilmente scambiata per qualcosa che non avesse come obbiettivo infliggere una ferita. Di base non c'era nessun ostacolo diretto che potesse intercettare la corsa della falce, Deadstar non indossava nessuna protezione che potesse mitigarne il danno, la posizione raggiunta più in alto in diagonale non era stata bloccata e permetteva all'arma di discendere con il corpo dell'avversario in piena vista, ed essendo in volo non c'era modo di subire sgambetti o colpi che potessero far perdere forma all'attacco. Sabik quindi avrebbe proseguito la sua azione di attacco, e l'attacco stesso avrebbe fatto la sua corsa a meno che una di queste condizioni non venisse cambiata. A questo proposito Ryo avrebbe ritirato le lame del suo scudo per poter agire liberamente, cercando di allinearsi con Sabik, con l'intento poi di produrre forza e spinta necessari a investirlo con tutta la sua massa saltando il più direttamente verso la colonna per schiacciarlo a panino. Il confronto di forza era assolutamente a suo favore, quindi in qualsiasi direzione avrebbe scelto di muovere l'accrocchio che aveva attaccato al braccio lo avrebbe potuto fare, a patto di considerare che con un solo braccio aveva intenzione di muovere due scudi e un tizio attaccato che un minimo di forza la stava impiegando. Fatto ancora meno diretto invece sarebbe stato far combaciare la posizione di Sabik col fronte del Dhal: il Nephilim stava volando abbastanza sopra la testa di Ryo per poter dire semplicemente "alzo lo scudo e vado dritto", e non meno importante era che con una mano Sabik era aggrappato al bordo superiore del proprio scudo, il Legio, uno spessore in verticale che ancora Deadstar non aveva minimamente spiegato come aveva intenzione di colmare per dare forma alle proprie intenzioni. Tutto questo mentre non ci sono ancora ostacoli al movimento della falce o all'interruzione delle mosse di Sabik. Il risultato per Ryo di muovere verso l'alto lo scudo sarebbe stato praticamente ininfluente sulla posizione di Sabik, che perdendo il confronto di forza ma ormai concentrato nell'attacco avrebbe fatto scendere la lama a bersaglio, e data la potenza dell'arma e il profilo di attacco la scapola di Ryo sarebbe stata attraversata, insieme al resto della carne fino a uscire fuori dalla zona del petto frontale, una ferita gravissima sia fisicamente che in termini combattivi perchè avrebbe interessato proprio il braccio con cui fino ad ora si era occupato della propria difesa, proprio il braccio su cui erano incastrati due scudi e Sabik stava facendo forza dall'alto per tenere bloccato, cosa che avrebbe reso proseguire l'intenzione di saltare impossibile e improponibile a questo punto. Peggio ancora, perdere forza in quella zona del corpo doveva essere compensato in qualche maniera, o sarebbe finito a terra perdendo equilibrio e stabilità. Il Nephilim dal canto suo non sembrava intenzionato a tirare fuori l'arma dall'ancoraggio appena inflitto, invece teneva sott'occhio le mosse di Ryo per capire se avrebbe continuato il salto verso la colonna o avrebbe tentato altri tipi di offensive, questo perchè senza che Deadstar potesse ancora saperlo il Nehilim poteva cambiare la posizione della lama quando e come voleva grazie alle proprie tecniche personali, mossa con cui aveva tratto facilmente in inganno Taskmaster e che, in termini di strategie e approccio, somigliava davvero tanto a Deadstar per come si era comportato fino ad ora. Essendo due Kamen differenti era impossibile che fossero la stessa persona, ma avere conferma di poter rimanere efficiente contro quel tipo di offensive dirette gli faceva sperare che si stesse avvicinando pian piano a capire come ritornare di fronte a Skullcrusher per uno scontro marziale ad armi pari.
    Non so cosa era quell'energia che hai liberato pochi attimi fa, ma sento che sta agendo su qualcosa di profondo dentro me: questa intera stanza mi sta pian piano riempiendo di ansia e ho... Paura? Si, paura che dietro ogni angolo ci sia qualcosa di pericoloso... E' la tua arma cristallina che si è polverizzata a fare questo effetto? In risposta alla tua domanda di prima, se ho finito o meno dipende solo da quanto manca alla tua volontà di combattere per spezzarsi. Hai ancora una spalla buona se non erro, e un'arma che tieni stretta sicuramente pronta a saettare se ne avesse l'occasione...
    Sabik teneva saldo nella mano destra il bastone della falce e la mano sinistra sul bordo di Legio, sfruttando le misure di entrambe per tenere Ryo sotto controllo e far trasparire dalle proprie affermazioni la possibilità di finirla lì. Non stava abbassando la guardia e di sicuro non avrebbe avuto problemi a proseguire, quindi era in mano a Deadstar la decisione di aggravare o meno la situazione. Avrebbe riconosciuto la superiorità del suo avversario?

    CITAZIONE
    Sabik Igriff
    Status Fisico: Ottimo (Passaggio da Sangue a Oscurità (1/2)
    Status Psicologico: Concentrato / Impaurito da Fear of The Dark: Obbligato a puntare lo sguardo nella direzione in cui ci si vuole muovere, non ci si può muovere di lato o a ritroso
    Energia: 68 /80
    Tecniche usate:

    Potere: Il Verbo di Promathia

    Livello 3
    - I dardi lanciati nella forma di Arco hanno una capacità perforante molto superiore al normale e sono più difficili da deviare.
    - In forma di Falce, gli attacchi hanno una capacità tagliente molto superiore al normale mentre la durezza dell'arma è più consistente delle armi comuni.
    - Gli attacchi dedicati alla fase di cambio di elemento assorbono 10 punti energia.

    Note: Kamen indossata
  7. .
    CITAZIONE (Thrasir @ 5/9/2022, 22:46) 
    CITAZIONE
    Grado missione richiesta: B
    Generi da evitare: -
    Potenziamenti missione: X
    Link ultima missione svolta: -
    Link degli ultimi combattimenti: -
    Nome: Rea Hornblade
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Charge al 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Big Horny, Long Horny, Horny Defender, Horny Armor
    Tecniche Arte magica: Piromanzia #1,#2,#3,#4,#5,#6,#7,#8,#9,#10
    Armi & Equipaggiamento: Horny Green (Resistenza +, Arma Doppia)

    Missione per entrare nella Gakuen

    Prendo io come d'accordo con Amy, ci potrei mettere qualche giorno di troppo ma te la apro il prima possibile.
  8. .
    Scusami lo spoiler ma penso che siamo arrivati a un punto necessario in cui bisogna far chiarezza su alcune cose.

    Fear of the Dark: avevo letto malissimo la parte di come e dove funzionasse l'illusione, siccome pensavo equivalessero anche alle condizioni per rompere l'effetto, quindi è assolutamente ancora attivo, modificherò il post appena facciamo chiarezza su tutto. Detto questo, una cosa di cui sono sicuro è che tu stia travisando pesantemente l'utilizzo e l'effetto del Jutsu: l'illusione serve a limitare i movimenti dell'avversario, e a tradire la loro direzione perchè dovrà puntarci lo sguardo in maniera chiara e sgamabile, impedendo di fare finte o sfruttare al meglio Jutsu e tecniche personali che facilitano i movimenti, MA non agisce sulla reattività della persona che è sotto l'effetto siccome "guardare dove vai" senza precise istruzione sul fatto che affligga il Sense, il Vision o lo Strike non può essere tramutata in "agirai più lento". E' una illusione di livello 1, senza combinarla con altre cose intorno o anche sfruttando il fatto che impedisca di chiudere gli occhi alla persona, pena rimanere immobili perchè sarebbe tutto buio, ha poca strategizzazione. Colpe del Sole o Lampo Fumogeno suggerisocno qualcosa? Questo te lo avevo sottolineato in come e con che presupposto errato avevi sfruttato il Jutsu nel tuo turno precedente, e quello rimane oggettivamente una cosa errata su cui mi pare tu ci voglia capitalizzare.

    Utilizzo della lama cerchiata: cito testualmente dalla descrizione dello shop "L'utilizzatore dovrà restare fermo mentre lo sfoggia così sbloccato poiché altrimenti risulterà impossibile tenerlo alto." Nel tuo post leggo che vuoi saltare per investire Meteion con lo scudo e schiacciarlo tra Ryo e la colonna, ma solo alla fine richiudere lo scudo, quindi non ci siamo, se vuoi muoverti è indispensabile che la prima cosa che tu faccia con Ryo è richiudere lo scudo.

    Il salto: Ryo è più forte di Sabik? Si, abbiamo un grado di Gigas di differenza e c'è anche il malus del Nephilim. Può Ryo ignorare totalmente il fatto che Sabik stia spingendo dall'alto al basso per rimanere puntellato addosso a Ryo, in un punto scomodo dove non può esprimere al meglio la sua forza? Incredibilmente NI (Yesn't): a patto di dedicare la propria azione al confronto di forza e superarlo contestualmente per effettuare il salto, da quando ti stacchi da terra non hai nessuna propulsione che possa rendere la spinta continua, siccome non hai più il pavimento su cui eventualmente potevi puntare i piedi per continuare a spingere, quindi per saltare salti, poi ti posso assicurare che sei in mano al tizio che ha le ali.

    Tempistiche: Ora, collegato a questo, e ponderando anche che richiudere il meccanismo dello scudo non richieda nemmeno tutto questo tempo per avvenire, la frazione di secondo in cui ci litighiamo la tua supremazia fisica è dove sta scendendo la falciata. Vogliamo guadagnare una intera azione dicendo che il riposizionamento di Sabik che sfrutta l'immobilità obbligatoria della lama cerchiata è così rallentata/ tradita dagli effetti del Genjutsu che la spinta dal basso avviene prima? Una volta che Ryo si stacca da terra, cosa lo difende dalla falce che ti sta arrivando nella schiena? Il profilo del tuo scudo che è appena diventato più piccolo? Contro un'arma che ha una piega a 90° tra bastone e lama e sta venendo usata da un punto più in alto anche della testa di Ryo? Un'arma appositamente scelta per la sua forma per ignorare gli scudi e agevolare un combattente aereo?

    Su questo cercherò di ragionare insieme a te a costo di tramutarla in una amichevole e non mantenere il combattimento agonistico, ma come pretendi di sfuggire a un attacco verticale e mancino come quello che ti sta arrivando dalla falce di Sabik andandogli letteralmente in bocca? Di base un attacco verticale, se vuoi schivarlo l'ideale sarebbe muoversi di lato, cosa che potresti fare agevolmente scrollandoti di dosso Sabik annullando completamente il suo attacco muovendo orizzontalmente lo scudo, ma poi se l'intenzione dopo è addirittura quella di saltare, in pratica stai commutando il punto di impatto della falce dall'essere nella scapola all'essere in un rene o nel culo o nella gamba, lasciandomi totalmente la libertà di scegliere dove e come deviare la lama siccome una volta che sei in volo nel salto l'azione è tutta mia.

    La mia personale considerazione, vedendo anche come (non) ti stai giocando le reazioni di Ryo e le scelte tattiche che al momento ti hanno fatto addirittura rimanere in esubero di energia mi fa sospettare che ci sia qualcosa che ti stia dando molto fastidio oltre il livello del combattimento. E' come mi sto giocando Sabik che ti sta facendo rodere le scatole? E' come la situazione sia sfavorevole in questo frangente e ci stia capitalizzando sopra anche facendo sparare a zero Sabik veleno su Ryo? Punto 1, mi dispiace tantissimo o forse no, ma finchè Sabik sarà in vantaggio e in controllo del combattimento te lo puppi tutto così come è. Punto 2, siccome non esiste nessun collegamento diretto tra come vengono giocati i PG e le nostre personali reazioni, non posso giustificarti inesattezze così grossolane come anche il non avere una strategia chiara che non sia "mi invento qualcosa per vincere in un singolo turno unga bunga", wake up call, Sabik ha un potere molto competitivo con una combo molto dura da affrontare, se pensi di vincere in un turno contro di me quella barra di energia devi farla sudare come poche. Punto 3, se hai giocato a risparmio di energia sperando solo nel confronto fisico diretto, ti ringrazio dal profondo del cuore perchè Sabik ha bisogno dello spazio giusto per mangiarsi tutti quei punti e proseguire a combattere.

    Ora, per favore, leggi tutto con leggerezza d'animo e il fatto che ti stia pizzicando solo per stimolarti a capire come strategizzare meglio e giocarti anche il PG non solo in one liner da 3 parole. Non sono Baco, non sono nemmeno Amy, ma di sicuro se vuoi combattere senza venire travolto devi considerare che il mio livello non è per niente basso. Mettiti in modalità challenger,
    e scordati l'OTK.
  9. .
    Rimuovo 300 HFC a Thrasir per QUESTI acquisti.
  10. .
    CITAZIONE (Thrasir @ 2/9/2022, 20:44) 
    CITAZIONE
    Acquisti per Aura:

    HF CREDIT INIZIALI: 965

    • Premium: Missioni All the way Through
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi missione per poter raddoppiare il premio in Exp, Sp e Denaro che vi spetterebbe, ma solo se siete riusciti a consumare una scena hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!
    Limite di acquisti: -
    Costo HF Credit: 300

    HF CREDIT SPESI: 300
    HF CREDIT RESTANTI: 965-300 = 665

    ------------------------

    SOLDI INIZIALI: 30060

    - Infusione Boccetta Biologica (su Day&Night)
    Solo armi a distanza. All'interno dell'arma viene inserita una boccetta artificiale che altera gli effetti di dardi, frecce e proiettili sul corpo del nemico. L'arma ottiene i seguenti effetti in funzione della boccetta scelta: - Necrosi: Il danno inflitto non può essere rigenerato.
    Costo: 15000

    - Lama-Motosega (su Heaven Blade)
    Applica al posto della lama una sega circolare o ad anelli che la attraversa, in modo da ottenere danni continui più affidabili e una resistenza maggiore, oltre alla possibilità di intaccare facilmente le difese e le armi nemiche.
    Costo: 15000

    SOLDI SPESI: 15000+15000 = 30000
    SOLDI RESTANTI: 30060-30000 = 60

    CITAZIONE
    Acquisti per Rea:

    HF CREDIT INIZIALI: 665 (Vedere sopra acquisti di Aura)

    • Pack di Soul Point piccolo x3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20 x3= 60

    • Pack di Soul Point medio x2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti: 2
    Costo HF Credit: 50 x2= 100

    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 150

    HF CREDIT SPESI: 60+100+150 = 310
    HF CREDIT RESTANTI: 665-310 = 355

    ------------------------

    SP INIZIALI: 500 (Vedere sopra acquisti con HF Credit)

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x10 (Piromanzia 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x10 = 200 SP

    • Tecniche di livello 1 x2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point x2 = 50 SP

    • Gigas, Mach, Shell, Jumper, Strike, Vision, Energy, Sense al 3 = 30 x8 = 240 SP

    SP SPESI: 0+50+200+240 = 490
    SP RESTANTI: 500-490= 10

    ------------------------

    SOLDI INIZIALI: 3700

    - Resistenza + (su Horny Green)
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: Gratuito

    - Arma Doppia (su Horny Green)
    Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
    Costo: 2500

    SOLDI SPESI: 0+2500 = 2500
    SOLDI RESTANTI: 3700-2500 = 1200

    Approvati
  11. .
    La spiegazione di Kaguya sulla dinamica dell'isolamento e sulle autorità coinvolte nella decisione era davvero utile. Per prima cosa, seppure Onibi era una persona che Sabik aveva incontrato, invece Yatagarasu era si la preside, ma risultava anche estremamente sfuggente come figura e questo vago taglio disciplinare gli avrebbe fatto intuire che c'era bisogno di risultare sopra alle righe in qualche maniera per finire sotto l'occhio di tale entità. O meglio, essere una pratica che necessitasse la sua attenzione per essere lavorata, forse? Le dinamiche interne del corpo professori era anche un argomento estremamente di valore, e il Nephilim aveva avuto modo di odorare le eterogenee personalità che lo componevano anche contando Manda come indizio. C'era però un grande abisso da colmare tra il presumere e l'accertare, spazio che avrebbe richiesto tempo ed occasione per essere attraversato, e alla fin fine quell'incarico da affrontare insieme a Kaguya avrebbe soddisfatto molteplici condizioni. Il plus era anche fare la conoscenza di un nuovo studente, problematico o meno che fosse, una relatività di visione che avrebbe reso la domanda più personale di Kaguya nei confronti di Sabik più interessante da esaurire. Il Nephilim si sarebbe preso giusto un momento per decidere tra la teatralità con cui avrebbe risposto normalmente, oppure rimanere concentrato sul punto per non annoiare la Vampira con discorsi troppo immateriali, o meglio che facessero ricominciare da capo molte cose di cui avevano già pizzicato i concetti in passato.
    Sono un handicappato, se dovessero tremarmi le mani prima di una certa soglia sarebbe la fine per qualsiasi mia funzionalità. Quindi che la mia disciplina mentale e fisica ti dia l'impressione che sia tranquillo e rilassato, ha un che di interessante. Ma comprendo che la tua domanda ha anche un'altra accezione...
    Sabik avrebbe chiuso gli occhi e preso un lungo respiro prima di mettersi il bastone che portava in giro sotto il braccio destro e gesticolare con ambo le mani, come se ci tenesse che fosse chiaro al cento per cento tutto ciò che stava per esprimere.
    Io non "odio", ne ho bisogno di sentimenti particolari per comprendere la violenza, subita o inflitta. Io non ho "paura" del dolore, ne ho bisogno di estraniarlo dalla mia vita come qualcosa da cui allontanarsi. Io "capisco" ciò che mi sta accadendo o faccio accadere come risultato delle volontà coinvolte; "percepisco" la realtà come incrocio tra momento, luogo, persone e casualità di circostanze. E poi...
    Sabik avrebbe ripreso il bastone con la mano destra per tornare a gesticolare con la sinistra, camminando vicino a Kaguya sempre composto e lasciando le ali morbide alle spalle.
    ... Essere razzisti nel tremilasettordici è così insipida e fuoriluogo come cosa, che avrei difficoltà a credere che avrebbe avuto modo di stimolarti interesse. O al massimo potrebbe soddisfare la curiosità di come gestirei un fanatico? Ma se mi hai misurato così bene da mettermi contro una persona che non può essere un vero pericolo, o sei già pronta a intervenire, mi avresti lasciato in stanza.
    Il Nephilim avrebbe sorriso caldamente siccome Kaguya era avida di dettagli e diretta sulle domande, ma i suoi intenti difficilmente erano falsi ed erano già stati espressi all'inizio per il loro accordo.
    Questo studente detenuto ha qualcosa che potrebbe essere interessante, e il pezzetto di merenda che mi stai offrendo è assolutamente uno dei metodi migliori che potevano capitare per saggiarmi. Sto solo trattenendo le reazioni più forti per il momento più adatto...
  12. .
    Il silenzio di Deadstar poteva essere una conferma delle parole di Sabik, oppure un sintomo che l'avversario cambiasse marcia avendo messo meglio a fuoco la situazione. Ambo i casi erano accettabili siccome si sarebbero tramutati in uno scontro di abilità più sostanzioso e dedicato ad un obbiettivo chiaro, che non un correre in giro per non dare differenza sostanziale allo stare nascosto dietro uno scudo per essere puntellato di frecce. Il Nephilim però ci sperava davvero in un confronto di forza fisica, almeno uno strattone che lo obbligasse a stringere la presa sulla maniglia dello scudo o bilanciarsi in qualche maniera prima dello scatto del meccanismo della difesa di Ryo, siccome tra velocità e valutazione della reattività le misure si erano prese, ma mancava ancora la parte di quanto fosse veramente forte il suo avversario. Deadstar invece aveva optato per piantarsi da subito immobile per seguire le istruzioni di utilizzo della Lama Cerchiata, precludendosi non poche opzioni soprattutto in un momento concitato. C'era ovviamente anche il Jutsu di cui tener conto, che in termini di utilizzo era molto comodo da una posizione statica, ma perdeva di senso per la combinazione scelta dal ragazzo: poteva strattonare Sabik e col Jutsu obbligarlo a non sfuggire di lato o distaccarsi dal proprio scudo per poi costruire una offensiva che lo portasse in vantaggio, come per esempio ripristinare o modificare l'arma del proprio potere che aveva raggiunto ormai il suo limite; invece ora si ritrovava ad aver attivato il meccanismo del proprio scudo con un presupposto sbagliato di difesa offensiva, immobile sul posto concentrato a tenere lo scudo in posizione e occupato a usare la sua illusione senza però aver risposto alla più importante domanda che avrebbe dovuto farsi di seguito alla mossa di Meteion: perchè un arciere vuole combattermi corpo a corpo? Lo scudo di Sabik è spesso a malapena 50 cm, per quello ed altri motivi di utilizzo ha una maniglia e non dei legacci per l'avambraccio, ma il fattore importante è che fare capolino da dietro di esso lateralmente non richiede particolari posizioni e il subire l'illusione oscura di Ryo dava spazio al Nephilim di muoversi nella direzione che più gli sarebbe stata comoda a patto di puntarci lo sguardo. Detto questo, e siccome Deadstar doveva rimanere immobile per attivare la Lama Cerchiata del suo scudo, Sabik avrebbe mollato la presa sulla maniglia per spostarla sul bordo superiore, spingere verso il basso con la propria forza per assicurarsi di tenere lo scomodo ostacolo per Ryo in posizione e non farlo andare via per colpa dell'espansione delle lame, alzandosi in diagonale verso destra di mezzo metro di quota mentre faceva discendere la propria arma su Ryo: Deadstar avrebbe visto l'arco perdere parte della propria forma per dare spazio alla struttura sinistra di una falce dal colore nero ma dal filo azzurro intenso, che data la vicinanza era palpabile il trasudante potere di cui era impregnata ma soprattutto il fatto che non sembrava essere stata creata o appartenente a una tecnica specifica dell'arco, tradendo con tutta probabilità che Meteion avesse un componente principale che asserviva i suoi bisogno in battaglia e non un potere dedicato esclusivamente al combattimento aereo. Escluso che tra tutte le armi possibili la Falce dell'Oscurità era il nemico numero uno di qualsiasi scudo siccome poteva colpire ignorandolo grazie alla sua forma, era anche vero che in mano ad un essere che poteva muoversi in aria chiudeva il cerchio su quanto le frecce e la lama fossero una combo perfetta. Non c'era spazio di vulnerabilità siccome il passaggio da arco a falce era diretto, mentre Ryo per riforgiare un'arma doveva procedere a un movimento complesso che, in un combattimento così concentrato deciso dallo scandire gli attimi con doverosa attenzione, richiedeva esperienza e vantaggio, due mancanze dello studente su cui ora Meteion capitalizzava. L'attacco del Nephilim era una picconata dall'alto al basso la cui punta mirava alla scapola del braccio di Deadstar che sorreggeva lo scudo, e se fosse riuscita ad andare a bersaglio la situazione sarebbe stata tragica siccome quest'ultimo avrebbe perso il controllo e la forza per gestire la situazione, rimanendo alla mercè di Meteion. C'era modo e maniera di rispondere ovviamente, non era una mossa assolutamente priva di scappatoie seppur molto a favore dell'attaccante: di base Meteion si stava muovendo anche sotto l'effetto momentaneo del Juinjutsu che gli richiedeva quel filo di concentrazione per muoversi come voleva, letteralmente guardando quello che faceva e dove andava, e la sua forza fisica non permetteva molto altro se non tenere lo scudo dove voleva sfruttando il momento di immobilità di Ryo, quindi tempistiche molto strette dove anche della sana ignoranza poteva giovare se applicata nella maniera giusta. Chiusa quindi la parentesi, era innegabile che tutti e due avessero mostrato molto delle loro carte, e Sabik sembrava sicuro di sè ma non il tipico personaggio che sorride siccome è in vantaggio oppure sta per infliggere una ferita utile o decisiva, e Ryo avrebbe potuto averne certezza siccome gli occhi purpurei del ragazzo erano puntati su di lui in attesa di qualcosa, speranzosi che davvero quel silenzio così vergognoso sarebbe stato rotto da qualcosa di più sostanzioso. Forse, ma non troppo, Meteion aveva chiaro di voler interagire con l'immagine della scimmia sul muro, ma non dimenticava come lo scontro tra studenti fosse l'anima stessa dello stare alla Gakuen e che quindi l'insipida personalità e azioni di Deadstar necessitassero magari della giusta spinta per dimostrare qualità. Alcune delle sue azioni facevano trasparire che un pò di spazio ie lo stava garantendo per brillare, era forze il momento di entrare meglio nella dimensione delle proprie capacità?
    E ora? Come ci si sente a perdere nel faccia a faccia con un arciere?

    CITAZIONE
    Sabik Igriff
    Status Fisico: Ottimo (Passaggio da Sangue a Oscurità 0/2)
    Status Psicologico: Concentrato / Fear of The Dark: Obbligato a puntare lo sguardo nella direzione in cui ci si vuole muovere, non ci si può muovere di lato o a ritroso
    Energia: 60 /80
    Tecniche usate:

    Potere: Il Verbo di Promathia

    Livello 3
    - I dardi lanciati nella forma di Arco hanno una capacità perforante molto superiore al normale e sono più difficili da deviare.
    - In forma di Falce, gli attacchi hanno una capacità tagliente molto superiore al normale mentre la durezza dell'arma è più consistente delle armi comuni.
    - Gli attacchi dedicati alla fase di cambio di elemento assorbono 10 punti energia.

    Note: Kamen indossata

    CITAZIONE
    Edit 06/09/2022: Modificata la scheda status per quanto riguarda la parte dell'illusione, corretti alcuni errori di battitura


    Edited by Il Capitolo Hadler - 6/9/2022, 13:35
  13. .
    Sabik fu sorpreso dalla maschera, senza alcun dubbio dato che ne venne catturato con lo sguardo per i pochi attimi che ebbe a disposizione prima di alzarsi. L'assetto di battaglia di Kaguya era praticamente una novità mista al cominciare a mettere mano alle sue capacità, e contando il particolare compito che li aspettava era indubbio che qualcosa avrebbe necessariamente mostrato, anche solo la sua pressione energetica o la scaltrezza a mettere Sabik in mezzo, chi lo sa... Il Nephilim ebbe un unico pensiero al riguardo: l'accordo non aveva lo stesso peso per le due parti, o almeno le considerazioni che potevano essere fatte, quindi per la sua richiesta personale si sarebbe prefissato di rendere le cose adeguatamente speciali, infatti avrebbe tradito una reazione prode e motivata portando il pugno al petto un attimo prima di sparire dietro l'anta dell'armadio, intraducibile per Kaguya forse, ma di sicuro poteva considerare il ragazzo completamente dedicato alla richiesta. Mentre si vestiva, il ragazzo fece capolino un paio di volte per ascoltare la descrizione del compito e della persona di interesse, annuendo mostrando solo il viso lateralmente per poi tornare alle sue faccende. Ci avrebbe messo davvero poco a rendersi presentabile, chiudendo l'armadio e sfoggiando la sua divisa scolastica grigia dai motivi floreali bianchi. A dir la verità era stata leggermente modificata, a partire dal coletto e dalla chiusura che partivano centrali ma seguivano il pettorale sinistro di lato per poi scendere dritta in un linea evidenziata da bottoni tondi, la tipica giacca dal tema cinese tirata ai fianchi ma comoda per spalle, busto e bacino. Anche i pantaloni erano leggermente più ampi e a falde come un Hakama ma decisamente più raffinato e contenuto, tanto che si chiudeva sulla caviglia in maniera più stretta prima di finire in degli stivaletti neri opachi. Sabik fece un gesto per mostrarsi e far intendere che era pronto prima di raccogliere il proprio bastone, con cui avrebbe di seguito spostato il cristallo di tetranite nel suo alloggiamento e quella strana energia viola distorta avrebbe abbracciato la stanza passando per i vari canali energetici intagliati. Kaguya non avrebbe avvertito nessun cambiamento vero però, come se lo stare all'interno della stanza non avesse nessun collegamento con ciò che aveva appena attivato il Nephilim, facendo intendere che evidentemente era collegato al tentare di entrare. Si sarebbe fatto avanti aspettando che la ragazza si alzasse per poi seguirla e chiudersi le porte alle spalle.
    "Ammetto che mi sfugge il concetto di prigione. Il fatto che sia violento ma la scuola lo tenga in isolamento mi fa pensare che ci sia una sorta di... Di... Forma di questa attitudine? E' forte ma maldirezionato? O è fisicamente così particolare che provoca danni?"
    I gesti di Sabik rimanevano chiari e per la prima volta da un pò di tempo concisi. Era davvero comodo poter camminare nei corridoi e "parlare" di qualcosa senza dover attualmente far sentire a tutti il discorso.
  14. .
    Deadstar non aveva di fronte un avversario contro cui basta correre incontro sventolando un'arma per distogliere l'attenzione da importanti valutazioni come per esempio il dardo appena incassato. Se per Ryo il fulcro di quello che c'era da carpire dell'offensività appena ricevuta era solo la mole eventuale del danno, e non come Meteion lo aveva scadagliato tenendo sotto controllo le sue intenzioni, la qualità della sua strategia era manchevole. Incassare sul proprio scudo a quella maniera la freccia era letteralmente quello di cui Sabik aveva bisogno, per far perdere di forma l'intenzione primaria da un lato, ma anche per dettare il ritmo delle azioni dall'altro a proprio favore, quindi Ryo si stava mettendo pian piano in svantaggio subendo la situazione. E quello che decise di fare dopo lo avrebbe ancor di più messo in difficoltà: non sfruttare la decisione di incassare la freccia per rivalutare la decisione di concludere lo scatto lo avrebbe portato in bocca al suo avversario, e non capire perchè a Meteion servisse quello spazio specifico senza tentare di disturbarlo almeno con un fendente o qualsiasi atra cosa che potesse dare copertura alla sua ritirata avrebbe reso il tempo di riposo necessario tra uno scatto e un'altro una finestra incredibilmente nefasta a favore di Sabik. Dopo uno scatto, per poterne eseguire un'altro c'è bisogno di un piccolo momento di riposo, escludendo tecniche e jutsu che possono sopperire a questa naturale difficoltà del corpo, e Ryo non usando la propri arma aveva lasciato quella finestra indifesa per dedicarsi allo scatto successivo laterale. Concentrando energia nel proprio braccio sinistro, il Nephilim avrebbe usato il Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi per evocare il proprio di scudo Legio, una difesa inferiore a quella di Ryo, ma dalla misura molto differente siccome vantava 150 cm di lunghezza, ed un profilo a goccia il cui utilizzo diretto avrebbe fatto capire al suo avversario quanto poco si intendeva di combattimento corpo a corpo: impugnandolo dalla singola maniglia lo avrebbe fatto discendere con tutta la forza che aveva in corpo calando di quota di volo al meglio della propria velocità per ficcarlo tra il Dhal e l'avambraccio di Ryo che era legato allo stesso, con l'intenzione non solo di fare del dolore al braccio del ragazzo ma anche agganciarlo in maniera estremamente scomoda e non permettergli di scattare liberamente senza tener conto del nuovo problema. Il confronto di forza era a sfavore di Sabik, o almeno lo era se avesse tentato di bloccarlo sul posto, invece il Nephilim aveva due obbiettivi in mente: il primo era agganciarsi proprio per farsi trascinare da Ryo dato che qualsiasi sballottolamento poteva gestirlo con le proprie ali per l'equilibrio e agevolmente dalla singola maniglia potendosi staccare in qualsiasi momento; il secondo obbiettivo era mettere l'avversario in difficoltà siccome i due scudi sommati in quella maniera così poco ortodossa offrivano il massimo della copertura a Sabik che vi era nascosto dietro, mentre Deadstar aveva un braccio bloccato dai legacci che faceva da incastro per la punta della goccia del Legio, quindi bloccato di fronte anche alla decisione di perdere la difesa a cui tanto teneva e che considerava vitale per gestire l'arco del suo avversario.
    Un bambino pretenzioso? Bhè, si? Il portare una Kamen dovrebbe già tradire questo fatto. Se non abbiamo diritto noi di sentircela calda e metterla in faccia a tutti, che siamo coloro che vogliono diventare Akira, chi altro lo avrebbe? Le tue parole tradiscono il dubbio che ti ho instillato con un solo dardo. Era così fragile la tua abilità che lo spaccare tutto e lo scappare con la coda tra le gambe dopo il primo scambio è diventata una priorità? Non solo la tua spada è di cristallo, ma anche il carattere che ti brucia nel petto? Ti gestirò con cura se hai paura di romperti...
    Sabik stava cercando di far proseguire le azioni in uno scambio concitato, dedicando le sue azioni a mettere "uno scudo" tra gli ingranaggi del piano di Ryo per potersi allontanare. La cosa pratica da considerare era come gestire questa nuova situazione che aveva sfruttato la finestra di vulnerabilità di cui Deadstar non aveva tenuto conto, soprattutto non sottovalutare come Meteion non sembrava impensierito dal confronto fisico e diretto a corta distanza nonostante avesse un'arma apparentemente dedicata al lancio di proiettili. Se voleva davvero proseguire quello scatto trascinandosi anche Sabik, oppure sbagliare col metodo per scrollarselo di dosso era chiaro che in qualche maniera avrebbe rischiato di pagarla cara.

    CITAZIONE
    Sabik Igriff
    Status Fisico: Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 65 /80
    Tecniche usate:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Potere: Il Verbo di Promathia

    Livello 3
    - I dardi lanciati nella forma di Arco hanno una capacità perforante molto superiore al normale e sono più difficili da deviare.
    - In forma di Falce, gli attacchi hanno una capacità tagliente molto superiore al normale mentre la durezza dell'arma è più consistente delle armi comuni.
    - Gli attacchi dedicati alla fase di cambio di elemento assorbono 10 punti energia.

    Note: Kamen indossata
  15. .
    Quando Kaguya avrebbe stretto la moneta nel suo palmo negandola come opzione, Sabik ebbe come la sensazione di essere aggrappato e stretto in quella stessa mano, e solo il fatto di essere muto lo avrebbe salvato dal fare un sospiro di troppo. Ma a tradirlo era un pò il resto del suo corpo, dato che come successe in passato i suoi capelli si ricoprirono di riflessi azzurri e rossi in alternanza, mostrando scompiglio ed eccitazione, ed oggi che era molto più svestito tali reazioni avvenivano lungo tutto il corpo mostrando anche la pelle che si anneriva per brevi istanti dove le energie confluivano più corposamente come la zona del petto, delle gambe e dell'addome. Era un pò come essere nudi anche da vestiti, ma Kaguya lo aveva già visto cambiare elemento in passato, quindi equivalevano a conferme di quanto le emozioni e le situazioni potessero incidere a mostrare di più di quella visceralità naturale. Di fatto però, la contro contro proposta era chiara, e meritava una risposta che stranamente Sabik sembrò avere chiara come il sole, forse anche tradendo che era un desiderio che avrebbe perseguito indipendentemente dall'incipit della situazione. Si sarebbe preso un momento per socchiudere gli occhi e fare un bel respiro, siccome ci teneva ad apparire composto, per poi farsi avanti col busto lasciando aprire le gambe per mettersi facilmente in ginocchio così da poter avvicinare il proprio viso in direzione di quello di Kaguya, allungando la propria mano verso quella chiusa a pugno di lei che teneva la moneta. Avrebbe posato i polpastrelli in modo da accogliere il dorso della mano e invitarla ad avvicinarsi al petto della ragazza, chiarendo fisicamente da subito il messaggio che la moneta non sarebbe stata scelta, ma la conferma verbale sarebbe arrivata qualche attimo dopo che con la stessa mano il Nephilim avrebbe raggiunto il lato del colletto del vestito della Vampira, esponendo la bocca che aveva sul palmo per esprimersi chiaramente il più vicino possibile all'orecchio di lei.
    Il Ladro di Kamen o gli indizi che lo riguardano... Sono infimi in confronto al valore del tuo tempo. Sceglierei sempre te.
    Il volto di Sabik era sereno, come anche il suono della voce che aveva usato per chiarire la sua posizione sull'accordo che ormai era risolto. Non era la prima volta che era chiaro con Kaguya su questo, anche la volta di fronte alla propria camera non aveva avuto troppi problemi ad esprimere lo stesso concetto, ma questa volta c'era qualcosa di differente e soprattutto non sembrava una oneliner da rimorchione: trasudava la stessa atmosfera che la Vampira stava espandendo per inzuppare la stanza e affogare quella contrattazione nel giusto retrogusto di scacchiera su cui giocare, e non di semplice evento bandiera da simdate scolastico. Dopotutto era una cessione di qualcosa, un pareggio in cui non c'era modo di sottrarsi dal dire che la persona che aveva di fronte si era vinto abbastanza spazio da essere considerato all'interno dei propri piani. La mano di Sabik poi si sarebbe fatta indietro lasciando che le dita strofinassero sul colletto del vestito di Kaguya, abbassandolo abbastanza per poterne osservare il volto senza darle troppo spazio per poterlo nascondere come aveva abitudine di fare a suo comodo.
    E ora che ho ottenuto il tuo tempo, dovrei perderne di meno e mettermi qualcosa addosso di più adatto. Dammi giusto un paio di minuti.
    Non si sarebbe alzato subito, ma anzi si sarebbe fatto indietro con la schiena in modo da tenere lo sguardo su Kaguya per potersi raddrizzare senza lasciare punti scoperti, per poi spingere indietro il sedere e le gambe ed essere pronto a raggiungere l'armadio accanto al letto. Aprendo la singola anta, la Vampira avrebbe visto subito che era abbastanza grande da coprire totalmente la figura del Nephilim, ma non impediva ai suoni dei suoi vestiti di non essere percepiti mentre scivolano sulla sua pelle, iniziando dalla maglietta che sarebbe stata appoggiata al bordo superiore, seguita dai pantaloncini. Sabik avrebbe fatto capolino dal lato solo col viso e la mano aperta per parlare con la bocca su di essa.
    Nel mentre, vorresti farmi partecipe di più dettagli di cosa dobbiamo fare?
4015 replies since 7/9/2004
.
Top