James Moriarty

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous


    28bc22663b0574e9b0f01cb2ad1e2a95
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: James
    Cognome: Moriarty
    Soprannome: Professor M
    Età: 55
    Descrizione fisica: Moriarty appare come un distinto ed elegante gentiluomo inglese di poco oltre la mezza età, dal fisico magro e molto poco muscoloso o scolpito all' apparenza sebbene abbia ancora una schiena dritta come un fuso e le spalle larghe che gli donano ancora una posa vagamente marziale nonostante la vecchiaia incombente , frutto degli anni passati nell' esercito quand' era ancora un ragazzo imberbe. E' alto poco più di un metro ed 80 anche se appare vagamente più imponente, la sua altezza non aiuta le giunture invecchiate per cui soffre spesso di dolori alle articolazioni ed alla zona lombare, oltre ad una sciatica che lo tormenta cronicamente e lo spinge a piegarsi o sedersi ad ogni occasione , a patto che non venga visto da altri (le apparenze contano). Il viso è scarno ed il mento è affilato ed appuntito , gli zigomi sono spigolosi e resi prominenti dall' età e gli acciacchi passati, la pelle è pallida e vagamente costellata da una ragnatela di rughe sotto gli occhi e sulla fronte sebbene sia abilmente nascosta dalla chioma ancora fluente completamente argentata, quasi bianca, che porta elegantemente pettinata all' indietro a parte un ciuffo ribelle che gli ricade costantemente sulla fronte. Il tutto completato da un paio di sopracciglia sottili e baffi folti del medesimo colore. Gli occhi sono l' unico elemento del suo viso ad aver conservato la gioventù, sono di un azzurro chiarissimo simile al bagliore dell' acciaio e rivelano un intelligenza acuta e profonda. Il vestiario di James appare molto differente a secondo dell' occasione e della parte che vuole recitare, travestirsi è un hobby ed un divertimento per lui oltre che una necessità, per cui passa dal sobrio elegante completo di tweed quando veste i panni del tranquillo professore universitario ad uno stile molto più dandy ed appariscente quando vuole presentarsi come genio criminale, possiede difatti un intera collezzione di cappotti, gilet, giustacuore, ghette , scarpe a punta e cappelli che sembrano usciti dalla collezione di un cattivo ottocentesco. Unica nota sempre presente e totalmente stonata sono i regali estremamente dolci ed infantili fatti da sua figlia quando era ancora una bambina , in qualunque occasione indossa almeno uno dei suoi doni. Un particolare che è estremamente pericoloso fargli notare o peggio criticare.
    Descrizione psicologica: A volte gli eventi della vita possono influenzarci come un asteroide che impatta su un pianeta cambiandone il destino, sommariamente è quello che è accaduto a James Moriarty. In passato un tranquillo professore universitario, dal carattere mite ed accondiscendente che spingeva i suoi studenti, colleghi, amici e persino la sua stessa famiglia ad approfittare della sua gentilezza. Il Professore non farebbe del male ad una mosca, Moriarty non si arrabbierebbe mai, James non è capace di imporsi sugli altri erano le frasi tipiche che l' accompagnavano da più di cinquant' anni di vita e corrispondevano alla piena realtà. Pacato e tranquillo ai limiti della noia, incapace di un NO deciso al punto da apparire quasi debole, era il classico tipo tutto casa e chiesa con lo studio e la letteratura come hobby ed il tè delle 5 suo unico vizio. Il classico attempato padre di famiglia insomma, sottomesso ai superiori al lavoro ed alla moglie nelle mura di casa, un unica figlia ancora adolescente per cui si scioglieva come neve al sole e che considerava ancora poco più di una bambina al punto da apparire persino ridicolo e complessato tanto era ansioso per la sua felicità e sicurezza. Il suo asteroide, l' impatto che lo cambiò fu la malattia mortale che lo colpì in età avanzata ed influenzò radicalmente tutta la sua percezione, sia del mondo che delle persone che lo abitavano. Pensava che la vita non sarebbe mai stata troppo dura con lui se si fosse comportato con amore e gentilezza ma la realtà era ben diversa e se ne rese conto dovendo affrontare quella lotta per la vita e la morte. Dapprima credette di essere un semplice vigliacco che aveva paura di morire, ma ciò che lo terrorizzò più di tutto fu rendersi conto di non esser mai stato realmente vivo, di non aver mai fatto i suoi interessi personali per non entrare in conflitto con gli altri e per questo aveva sempre tarpato le sue stesse ali senza sfruttare tutto il suo potenziale, era un ignavo che si era semplicemente "lasciato vivere". Capì che la sua non era paura per la fine ma pura frustrazione. Non divenne schizofrenico nè pazzo, semplicemente da quel momento in poi decise di seguire un semplice assioma : se c' era un Dio era un gran bastardo ed il mondo era fatto a sua immagine e somiglianza, per cui iniziò a crearsi un alter ego mentale, una seconda personalità che avrebbe mostrato solo in segretezza, nell' oscurità. Il nuovo Moriarty disprezza la pietà, il buonismo e la debolezza poichè gli ricordano troppo il suo vecchio io, non prova rimorso nè ha dubbi per le sue azioni , persino le più efferate. Bugiardo come un politico che mostra il più falso dei sorrisi ai suoi elettori, galvanizzato dai nuovi modi in cui può sfruttare la sua intelligenza per i fini più loschi ed i piani più intricati, prova un malcelato piacere nel manipolare gli altri in segretezza e spingerli sulla sua stessa dannata strada. Preferisce che siano i suoi burattini a compiere la fatica ed il lavoro mentre lui li manovra da dietro le quinte anche se non prova alcuna paura nel sporcarsi direttamente le mani.
    Ciononostante alcune delle sue vecchie caratteristiche sono dure a morire, spesso è distratto e sbadato, persino goffo nei momenti meno opportuni . Ha inoltre il complesso del paparino coccoloso, non solo nei confronti di sua figlia ma per tutte le ragazzine, per cui non prova alcun istinto sessuale nei loro confronti ma solo un fortissimo desiderio di accudirle e proteggerle.
    Background:James Moriarty era un tranquillo professore universitario dell' Oxfordshire figlio di genitori di buona famiglia, un breve passato nell' esercito senza nessuna battaglia degna di nota ed una mente brillante che lo portò a laurearsi in giovane età come matematico. Il suo carattere sin troppo mite e rinunciatario non lo portò a fare una gran carriera, si dedicò quasi subito alla via più facile per lui ossia l' insegnamento, per poi accasarsi e sposarsi quasi subito con la prima donna abbastanza buona da degnargli attenzione che , nonostante tutto le regalò la sua gioia più grande sua figlia Anna. James si cullò per anni nell' anonimato tra la semplice vita del campus universitario e la tranquillità della campagna inglese, dedicandosi anima e corpo a crescere e coccolare sua figlia che la aiutava non poco a sopportare le vessazioni della moglie Karen. I soldi guadagnati dal suo lavoro erano più che sufficienti per garantire a sè ed alla sua famiglia un certo benessere per cui rinunciò a molte sue teorie e pubblicazioni, anche perché spesso ostacolato dall' invidia e dall' ostracismo dei suoi colleghi che aprofittavano non poco del suo spirito mite, arrivò così alla soglia della mezz' età senza particolari sogni o aspirazioni. La sua tranquillità fu bruscamente interrotta quando gli diagnosticarono una grave malattia degenerativa chen interruppe brutalmente la sua pace e distrusse rapidamente tutte le poche certezze che aveva accumulato sino a quel momento . Costretto a sottoporsi a terapie molto debilitanti per cercare di guarire , presto venne allontanato dall' Università non essendo più in grado di svolgere il suo lavoro, quelli che credeva suoi amici gli voltarono rapidamente le spalle e quando anche i soldi iniziarono a finire persino sua moglie lo tradì ottenendo il divorzio ed ottenendo la custodia della figlia , per potersi tranquillamente sposare con l' amante con cui lo tradiva segretamente da diversi anni. Solo , abbandonato a se stesso ed in punto di morte, James rischiò di finire sull' orlo della pazzia ma contro ogni pronostico raccolse ogni oncia di coraggio che possedeva e decise di vivere. Utilizzò ogni avere rimastogli per gettarsi nella ricerca e sfruttare finalmente tutto il potenziale rimasto sopito nella sua testa, si rivolse alle poche amicizie conservate dai tempi dell' esercito ed ottenne finalmente il permesso di sperimentare su se stesso con la Tetranite e la tecnologia avanzata di Britannia. Grazie a questo improvviso impeto di volontà riuscì infine ad ottenere una cura per la sua malattia e sebbene debilitato si rese conto che grazie alla sua mente poteva fare qualunque cosa, ma innanzitutto decise di vendicarsi. Proiettando la sua mente verso nuovi e più maligni orizzonti iniziò ad elaborare piani con cui truffare e sottrarre fondi alla sua università ed ai suoi colleghi , ordendo piani subdoli per coinvolgerli in scandali e crimini che distrussero una per una le loro carriere. Fu a quel punto che scoprì di provare un sadico piacere nel manipolare quelle povere vite che si sentivano tanto sicure della loro posizione, e più lo faceva meno sentiva il bisogno di fermarsi. Grazie al crimine aveva scoperto che anche un pover' uomo come lui poteva avere ambizione e non avendo più remore per sotterfugi e bugie decise di utilizzare ogni mezzo per riappropriarsi della sua vita. Oramai guarito e con l' università penosamente a corto di personale a causa delle disgrazie che avevano coinvolto i vari insegnanti riuscì presto a riottenere il suo lavoro , ma oramai la sua avidità non conosceva più limiti e solo il crimine sembrava in grado di saziarla. Fu così che deciso di crearsi un nuovo personaggio, il Professor M con cui avrebbe tentato segretamente di scalare le gerarchie e mostrare a tutto il mondo di cosa era capace.
    Allineamento: NEUTRALE MALVAGIO
    IL CRIMINALE
    Un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".
    Obbiettivo Personale: Dimostrare a tutto il mondo il suo genio (soprattutto alla figlia) tramite azioni estreme ed eclatanti. James è alla ricerca del "Crimine Perfetto" che scolpisca il suo nome nella storia.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano best race

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Incolore
    Potere speciale: The Dynamics of an Asteroid
    Moriarty infettò il suo corpo con la Tetranite alla disperata ricerca di una cura per la sua malattia mortale, grazie ad essa oltre a sopravvivere il suo corpo iniziò ad emettere un tipo particolare di energia sottoforma di particelle dette "Gravitoni". Queste particelle sinora ipotizzate solo a livello teorico sono responsabili della trasmissione della forza di gravità tra i vari elementi, tutto ciò che serviva al professore per riuscirne ad imbrigliarne la forza era un arma sufficientemente avanzata e l' ovvia risposta si tradusse in un Armagus.
    “Der Freischütz " ” è il suo nome in onore del mito del Franco Cacciatore dotato di un fucile in grado di sparare proiettili magici.
    Chiamata amichevolmente "Bara super eccessiva multifunzione" simboleggia sia quanto Moriarty sia andato vicino alla morte sia quanto si sia opposto ad essa. Si tratta di un gigantesco cannone argentato in grado di sparare i Gravitoni verso il bersaglio designato. La sua forma ricorda per l' appunto una bara lunga 150 cm e larga rispettivamente 1 metro e 30 cm nel punto più largo e più stretto, mentre lo spessore arriva a ben 50 cm. Nonostante le dimensioni massicce è molto più leggera di quel che si crede grazie alla tecnologia Armagus per cui può venir brandita anche con una sola mano , la canna si trova nell' estremità più stretta mentre nel punto più largo è presente una cavità in cui Moriarty può inserire il braccio sino all' altezza del gomito per una maggiore stabilità , inoltre il grilletto si trova all' interno di quello stesso spazio rendendola maneggevole ed aderente quasi come un estensione del suo corpo. Dato che un fodero per suddetta arma risulterebbe piuttosto scomodo Moriarty l' ha dotata di una catena per poterla tenere ancora alla spalla quando non la indossa, lasciandola penzolare dietro la sua schiena. I "proiettili" di quest' arma sono delle sfere irregolari di energia che infliggono un semplice danno da impatto e sono dotati di forza traente o respingente istantanea a seconda della volontà del diabolico Professore. L' Armagus è strettamente legata a Moriarty e trae la sua energia dalla tetranite presente nel suo corpo per cui non può essere utilizzata da nessun' altro al di fuori di lui stesso.

    Livello 1


    - L' armagus può sparare un massimo di 4 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 3 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 10 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente pari al Gigas di Moriarty oppure una forza traente pari al 50 % del suo Gigas.


    Livello 2


    - L' armagus può sparare un massimo di 5 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 3 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 15 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente del 25 % in più del Gigas di Moriarty, oppure una forza traente pari al 75 % del suo Gigas.


    Livello 3


    - L' armagus può sparare un massimo di 6 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 2 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 20 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente col 50 % in più del Gigas di Moriarty, oppure una forza traente pari al suo Gigas.


    Livello 4


    - L' armagus può sparare un massimo di 7 proiettili prima di andare in sovraccarico , dopodichè ha bisogno di almeno 2 turni di riposo prima di riprendere a sparare.
    - I proiettili arrivano ad una distanza massima di 30 metri.
    - I proiettili possiedono una forza respingente del 100 % in più del Gigas di Moriarty oppure una forza traente del 50 % in più rispetto al suo Gigas.




    Abilità fisiche:
    GIGAS 2 Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    MACH 2 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    SHELL 1Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    JUMPER 1 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    SENSE 2 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    STRIKE 2 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    VISION 2 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    ENERGY 2 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 60, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    CHARGE 1 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Proiettile Gravitonico
    La base per utilizzare il potere dell' Armagus, tramite questa tecnica Moriarty spara un proiettile saturo di gravitoni in linea retta, sottoforma di una sfera di energia irregolare grande poco più di una palla da calcio che arriva alla distanza massima dettata dal potere al doppio della velocità di Moriarty. Il bersaglio colpito verrà immediatamente respinto dall' impatto del colpo o attirato sempre con la forza determinata dal potere.
    Costo : 5

    Energia Potenziale
    Invece che sparare un proiettile dalla forma ben definita, Moriarty emette dall' Armagus una scarica irregolare di energia gravitonica che arriva a breve distanza, simile ad una rosa di pallettoni sparata da un fucile.Questa tecnica non è destinata a bersagli ma influenza Moriarty stesso che sfrutta la capacità repulsiva dei gravitoni per proiettarsi rapidamente verso la direzione opposta in cui è stato sparato il colpo come se stesse scattando con un bonus del 25 % sulla velocità di spostamento. Dato che non deve effittivamente muovere le gambe risulta un ottima tecnica per eseguire schivate improvvise e repentine o per riposizionarsi tatticamente.
    Costo : 5

    Energia Contraria
    Simile all' Energia Potenziale ma caratterizzata da uno scopo più difensivo, questa tecnica non proietta Moriarty ma utilizza i gravitoni rilasciati a breve distanza per respingere attacchi non troppo potenti o complessi come i proiettili di una normale arma da fuoco o armi ed oggetti scagliati contro di lui. La tecnica spara energia in una rosa ampia circa 1 metro di diametro che si estende per appena 50 cm di portata ma se utilizzata con perizia e precisione è in grado di rispedire al mittente questo genere di attacchi, specialmente se privi di sufficente potenza o energia magica per impedirne la deviazione.
    Costo : 5

    Satellite Gravitonico
    Variante del Proiettile Gravitonico, Moriarty rilascia dall' Armagus questo speciale colpo sottoforma di una sfera di circa 50 cm di diametro che invece di dirigersi verso un bersaglio rimane statica sul posto potendo anche levitare a mezz' aria. Quando il professore forma il satellite deve anche decidere le sue capacità : se formato da energia chiara le sue capacità saranno repulsive e qualunque cosa vi entra in contatto sarà respinta in direzione opposta come se fosse stata colpita da un normale Proiettile Gravitonico, se formata da energia scura attirerà quel che vi passa attraverso dimezzando la sua capacità di spostamento o la sua spinta propulsiva, addirittura azzerandola momentaneamente se non è in grado di vincere la forza del potere. Il Satellite rimane in campo per un massimo di 3 turni, disperdendosi immediatamente se Moriarty si trova a più di 10 metri di distanza da esso.
    Costo : 5

    Tecniche Arte Magica:


    Tecniche Arte Occulta:


    Armi: Bastone da passeggio (Modifica : Affilatura+)
    Un normale bastone da passeggio all' apparenza , laccato in ebano e dal pomo elegantemente intarsiato con la figura di un camaleonte dorato. In realtà all' interno del bastone è celato un lungo e sottile stiletto d' acciaio dotato di una lama lunga circa 80 cm per 5 cm di diametro affilata come un rasoio, la sua forma ricorda però più l' arma di uno schermidore che una normale spada per cui è particolarmente indicata per colpi di punta e rapide stoccate che infilzano l' ignaro avversario.

    • Zanbato Potens
    Variante molto aggressiva della Zanbato, la lama è dritta e non ricurva, sempre molto lunga ma di solito non supera i 180 cm a causa dell'eccessivo peso, visto che la possente e aggressiva lama ha uno spessore di circa 35 cm. Risulta difficilmente manovrabile e molto ingombrante, ma certamente potente sia in offesa che difesa.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 5 combattimenti
    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    • Gemma Alfa x 2
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
    Costo: 100
    Termine di Usura: Nessuno
    Stile di combattimento: End of the Spider Web
    Il combattimento diretto non è un opzione che Moriarty ama, preferisce di gran lunga che siano altri a fare la fatica ed il lavoro sporco, per cui preferisce pianificare e studiare con molta calma le sue mosse. Questo stile di vita si ripercuote anche nel suo comportamento sul campo, non è il tipo che si lancia all' arma bianca senza la dovuta preparazione ma preferisce osservare le reazioni dei suoi avversari e lasciare che siano loro stessi ad infilarsi in trappola.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Soul Point: 0
    Soldi: 350
    Nazione di appartenenza: Londra
    Mestiere: Insegnante di Matematica e Fisica presso la Oxford
    Abitazione: [+]
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Occhiali da lettura, Monocolo per darsi delle arie.
    Anime Fiere:
    • Premium: Un CALDO Natale 2019!
    Regalo speciale per gli iscritti del GDR nel 2019. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per TRIPLICARE il premio in punti EXP garantito alla fine di quella role, a patto che sia stata una rolata hentai ovviamente. Buon natale a tutti!
    Limite di acquisti: -

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x4)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    • Pack di Soul Point piccolo (x1)
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    07/12/2019 Scheda postata
    09/12/2019 Scheda approvata/ Trasferita exp/Soul Point/Denaro ed Anime Fiere ed Abilità fisiche dal pg Vi
    09/12/2019 Inseriti i seguenti acquisti [+] [+] inserita l' abitazione ed il mestiere.
    23/12/2019 Acquisti annullati e Scheda resettata al livello 1 energia newbie.
    27/12/2019 Inseriti i seguenti acquisti.
    07/01/2020 Inseriti i seguenti acquisti.
    22/10/2020 Inseriti i seguenti acquisti

    Edited by Poisonwind - 2/11/2020, 18:35
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Rifai il potere partendo dal presupposto che le tecniche devi pagarle, i raggi mantenuti che respingono inizia a metterli dal livello 2. L'idea di base va bene ma l'applicazione fa schifo: perché per esempio la seconda tecnica non funziona semplicemente come un rinculo? Spari in una direzione e il rinculo ti spinge dall'altra parte. Le altre tecniche non le ho lette.

    EDIT: L'arma del potere mettila nel potere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Modificati i livelli , spostata l' arma all' interno della descrizione del potere ed eliminate le tecniche.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ti ho detto che i raggi mantenuti andavano al 2. Però poi non ho nemmeno capito come dovrebbe funzionare un raggio traente: ok tu spari dalla pistola, esce il raggio che spinge e questo ok. Ma come fa ad attirare invece? Non ho capito.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Avevi detto i raggi mantenuti che respingono. Un raggio traente colpisce un bersaglio ed il suo flusso invece che spingerti via ti tira verso il cannone. Per quello mi serve che siano mantenuti sono dei raggi continui non una botta e via.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora non ho capito come dovrebbe funzionare questa trazione.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous


    Tecnica 1 : Raggio Gravitonico
    La tecnica base per sfruttare il potere dell' Armagus, senza di essa non è possibile utilizzare nessuna delle sue tecniche o capacità.
    Grazie a questa tecnica Moriarty può sparare un raggio di Gravitoni in linea retta al doppio della sua normale velocità di spostamento. I raggi hanno un diametro massimo di 1 metro e quando colpiscono il bersaglio lo influenzano con un effetto traente o respingente a propria scelta, sia che siano corpi viventi o oggetti inanimati. La velocità con cui gli elementi si spostano all' interno del raggio è pari alla velocità del raggio stesso se si tratta di un effetto respingente, mentre risulta dimezzata se si tratta di un effetto traente, in ogni caso non è possibile influenzare elementi più grandi del diametro del raggio stesso.
    Costo : 5+5 punti di mantenimento per turno.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok, e visto che il raggio può essere mantenuto, significa che puoi spostare la pistola liberamente e seguire uno che invece ha schivato il colpo originale?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    In teoria no perché avevo fatto altre tecniche per spostare il raggio ma non avevi voglia di leggerle. Dammi tu i limiti, se posso spostarlo, se devo stare fermo sul posto mentre lo sparo, se mi esplode in mano oltre un certo mantenimento o se è meglio che sposti i raggi all' interno del potere.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Per questi effetti è meglio usare trappole o proiettili e non raggi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Ok quindi rielaborando sparo un proiettile di gravitoni , se questo colpisce un bersaglio lo energizza per tot turni ed io posso attirarlo verso di me quando mi pare ?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No l'effetto è istantaneo, lo colpisci e lui si avvicina/allontana con quel tot di forza/effetto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Sostituiti i raggi con dei proiettili , eliminato il mantenimento.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Molto buono, approvata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questo pg dovrebbe sostituire la mia vecchia Victoria quindi se possibile vorrei che ereditasse tutta l' esperienza e le anime fiere che ho guadagnato con lei

    Quindi ?
     
    .
22 replies since 7/12/2019, 17:58   657 views
  Share  
.
Top