Oxford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    3oiZono
    Descrizione iniziale: Oxford è la scuola più importante di Londra, direttamente finanziata dai fondi imperiali si occupa di istruire ed addestrare i figli di Londra per il loro futuro. Gli studenti vengono ingaggiati fin dalla tenera età, e vengono offerti loro corsi per livelli di istruzione dalle elementari, passando per i gradi intermedi arrivando fino ai ranghi universitari e vari rami specialistici. Una scuola d'élite che accoglie tutti i giovani promettenti aiutandoli ad esprimere al meglio le loro potenzialità come guerrieri e come futuri cittadini del regno. Gli studenti migliori che ottengono il massimo dei voti avranno la strada aperta per essere inseriti direttamente nella corte di Londra per servire al meglio il re. La Oxford non si limita solo ad istruire ma anche ad addestrare i giovani verso le loro inclinazioni, con corsi speciali per gli studenti più problematici con poteri dannosi. Data la grande affluenza di studenti, l'istituto ha suddiviso le varie classi in caste, al momento ve ne sono 4: Leoni , Dragoni , Golem , Serpi.
    La scuola è la più famosa di Londra poiché una leggenda narra che l'intero complesso dell'edificio abbia un'anima e sia vivo. Non per nulla accadono spesso strani fenomeni a cui gli studenti si abituano solo con il tempo. Le foto o i quadri non sono mai immobili e il soggetto ritratto sembra avere vita propria, avendo anche un residuo di personalità che fa esprimere al soggetto la loro opinione con parole sussurrate. Gli specchi che sono situati un po per tutte le stanze danno un senso di disagio profondo poiché di tanto in tanto sembra scorgere occhi curiosi che scrutano la stanza, e se si fissa troppo a lungo la superficie sembra di vedere una sorta di profondità oscura. Ci sono varie stanze in cui i mobili ogni tanto cambiano posizione senza che nessuno li abbia mai spostati. Le scale che portano ai livelli superiori ogni tanto cambiano direzione per loro volontà. Esistono porte che una volta varcati riportano all'ingresso della scuola. Fuochi fatui che illuminano i corridoi spegnendosi quando non vi passa nessuno. E tante altre stranezze che inizialmente possono anche spaventare gli studenti ma pian piano riescono a farci l'abitudine una volta che si intuisce di non correre alcun pericolo. Un'altro motivo per cui la scuola è famosa sono l'alto numero di professoresse misteriosamente tutte bellissime e preparatissime.

    LJnUn0f
    Capo/Fondatore: Nariko Kyosei
    Nariko Kyosei è la direttrice della scuola. Si occupa della gestione dell'istituto e recluta lei personalmente gli studenti che vorranno lavorare presso la corte alla fine del loro corso di studi. Insegna nei corsi speciali per gli studenti affini alla magia. Si vocifera che sia molto più severa con gli studenti di sesso maschile, ma lei non ha mai ammesso tali voci. Punisce molto severamente gli studenti indisciplinati, riuscendo a farli pentire amaramente dei loro errori, i metodi che usa sono ancora avvolti dal mistero. E' una donna ligia al dovere e spesso anche troppo rigida. Per le decisioni che riguardano la scuola lei è il punto di riferimento.

    1HP7nHp

    3VWbbht
    Syndra Evaine
    Diretta assistente di Nariko, la aiuta molto nel suo lavoro e qualche volta si occupa degli addestramenti pratici di arte magica con gli studenti, grazie alla sua abilità e il suo potere è diventata vitale per evitare la distruzione della scuola per via di esercizi pericolosi, o per via di studenti che non sono in grado di controllare la propria forza rischiando di diventare dannosi. Gli studenti la considerano quasi più una coetanea che una professoressa, e non è strano che le riempiano l'ufficio di lettere d'amore o che cerchino di coinvolgerla nelle attività ricreative della scuola.

    Izg6L5A
    Midna
    Professoressa di arti magiche teoriche.
    La più amata dagli studenti per via del suo fare gentile e pacato che fa affezionare facilmente gli studenti, oltre alla sua natura misteriosa che tutti cercano di capire in qualche modo, prendendolo ormai come gioco. Dotata di grande sapienza e intelligenza Midna si occupa per lo più della parte teorica delle arti magiche, anche se in realtà Midna fa anche da guardiana segreta grazie alle sue abilità con gli specchi. Per Nariko è spesso troppo indulgente con gli studenti ma si fida delle sue capacità e del suo giudizio.

    oMbDWPj
    Nimue Angus
    Professoressa di sociologia e di energia magica, apprezzata fra gli studenti per via della sua gentilezza e disponibilità oltre che naturalmente la sua bellezza. Non ha un ruolo fisso come professoressa, spesso sostituisce quelle assenti poiché si occupa per la maggior parte delle volte di documentazioni e relazioni esterne dell'istituto. Non per nulla le colleghe si rivolgono sempre a lei per questioni delicate da sbrigare con la burocrazia o con la polizia. In poche parole una sorta di avvocato fisso dell'istituto.

    906M5Rl

    Lo scopo principale della scuola è l'istruzione dei giovani allievi per addestrarli e prepararli a servire la corona. Per tale fine, all'ultimo anno dei corsi la scuola istituisce una sorta di olimpiade della magia dove si partecipa a squadre. In questo gioco gli studenti verranno messi alla prova sui vari campi studiati con delle dure prove da superare che fungono anche come fase eliminatorie. Una volta selezionata le migliori due caste esse si sfideranno in modalità sfida che uscirà a sorteggio. La squadra vincitrice dopo la laurea accederà direttamente al servizio della corona, occupando posti di rilievo per il governo.
    Prima delle olimpiadi scolastiche, la scuola mette in competizione gli studenti divisi in caste facendo loro guadagnare punti durante l'anno scolastico. I punti accumulati andranno poi ad influenzare i risultati delle olimpiadi scolastiche, poiché la scuola premia anche la costanza dei suo studenti. I punti si accumulano semplicemente in questo modo: Ogni combattimento o missione andata a buon fine fa guadagnare 2 punti, ogni operazione andata a buon fine ne fa guadagnare 1. Il punteggio più alto farà guadagnare alla propria casta anche un premio oltre che il primato scolastico, considerato un grande onore.
    Questo è ciò che si conosce pubblicamente. Il vero scopo segreto della scuola è radunare e addestrare nuove streghe di umbra per rinfoltire il clan. Fa dunque anche punto di raccolta e base primaria per le streghe di Umbra. Si mirerà quindi a creare il piccolo esercito di umbra che possa far rinascere agli antichi splendori il loro culto. Tramite i giochi di fine anno, la scuola cercherà quindi di inserire al potere quante più streghe possibili.

    ArDXcfK

    La scuola sorge sulle rovine della vecchia Oxford, completamente ricostruita in vecchio stile gotico, mantenendo architetture tipiche di castelli londinesi per inneggiare alla tradizione del paese. La struttura è costituita da vari edifici dedicati a compiti ben diversi uno dall'altro. L'edificio principale e il più grade contiene tutte le aule dedicate alle discipline scolastiche didattiche. L'ingresso della scuola ha uno spazio molto grande e maestoso per far sentire subito in soggezione gli studenti, ma in realtà lo spazio serve anche per riunioni di istituto. Un orologio capeggia l'antro mostrando tutti gli ingranaggi, simbolo dell'operosità di quella scuola per sostenere il governo londinese. Al secondo piano e ai piani inferiori vi sono le numerose aule dedicate alle classi e agli studenti, ai piani alti visono le aule dedicate alla fase liceale e universitaria, mentre ai piani inferiori vi sono le aule dedicate alle fasi elementari e medie dell'istruzione. Sotto l'orologio vi è un grande portone di legno massiccio che porta alle aule della direzione e le aule dei professori. Ai piani inferiori dell'istituto con un ingresso esterno vi è una ricchissima libreria a più piani, una delle più fornite di Londra, non per nulla possono accedervi anche chi non è iscritto a scuola.
    Vi sono poi altri due edifici sempre dello stesso stile architettonico del principale. Uno è dedicato ai dormitori per studenti e insegnanti, mentre un'altro edificio è dedicato per le attività di addestramento, composto da campi di allenamento specializzati e altamente tecnologici per riuscire a contenere i poteri più distruttivi.

    Innesti Base segreta: ///

    WbxS9bS


    Il primissimo segno di riconoscimento di tale scuola sono le divise, forse un tantino troppo eccentriche per avere lo scopo di uniformare, ma alle ragazze piace molto quello stile e non hanno mai protestato. Fra quella femminile e maschile ci sono delle differenza a causa di stile non esattamente adottabile per entrambi i sessi. Quella femminile è composto da un elegante vestito viola e nero, con un coprispalle a collo alto che si uniforma verso le gambe come una sorta di tuta a pantalone, molto elegante e particolare nel design. In dotazione vengono dati anche dei piccoli elementi per la divisa cerimoniale aggiungendo elegantissimi stivali alti fin sopra al ginocchio, per cui si ha il permesso di usare anche tutti i giorni. Un mantello nero e dei guanti che coprono fino all'avambraccio. Per i maschietti la divisa è leggermente più sobria, composta da una comoda camicia bianca, pantaloni neri su cui è ricamato un simbolo riconoscivito e unico per la scuola. sopra la camicia va sempre una giacca viola di cui esistono due versioni, quella con giacca corta e la giacca con le frange lunghe che somiglia ad una sorta di frac dal design unico, usata spesso per le cerimonie.

    Un'altro segno di riconoscimento è il tesserino della scuola. Niente più che un semplice tesserino di plastica con un chip che fa accedere alle sezioni speciali della scuola in cui i civili non possono accedere. Oltra al fatto che testimonia l'iscrizione all'istituto. Il tesserino porta su di esso oltre al numero di serie e i dati principali come nome, cognome e casta scelta. Accanto vi è il simbolo della scuola un icona stilizzata di un libro aperto e un pugnale con la punta rivolta verso il basso.



    Cronologia:


    Data:19/02/2017
    Contenuto: Organizzazione accettata

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:

    Data:
    Contenuto:


    Edited by Hina-Poppezinga - 12/10/2018, 18:55
     
    .
0 replies since 19/2/2017, 15:27   169 views
  Share  
.
Top