[OPERAZIONE] Backdoor #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Albert Wesker
    Link Scheda: Biondo
    Livello del Potere: 1
    Energia: Warrior
    Abilità Fisiche:Tutte al 3
    Tecniche Personali: Blade, Impact, Penetrator, Granade
    Tecniche Loto: Ninjutsu #1, Ninjutsu #2, Ninjutsu #4, Ninjutsu #5, Ninjutsu #6, Ninjutsu #10, Rinjutsu #1, Rinjutsu #2, Rinjutsu #4, Rinjutsu #8, Rinjutsu #9, Rinjutsu #10, Juinjutsu #2, Juinjutsu #4, Juinjutsu #6, Juinjutsu #8, Juinjutsu #9, Juinjutsu #10
    Armi & Equipaggiamento: SC-0-MN/FA, SR-U DRA/MA
    Tipo di operazione: Traffico Illegale

    Operazione che cambia le meccaniche in funzione di chi la apre. Se ad aprirla sarà un malvagio, sarà impegnato alla vendita di materiali illegali a terzi, e il buono che interviene dovrà sconfiggerlo per impedirlo. Viceversa, il buono ad intervenire dovrà fermare il traffico ma verrà bloccato dal malvagio che, impedendo al buono di fermare il traffico, ne trarrà guadagno. Eventuali dettagli si possono approfondire per mezzo di descrizioni e storie di fondo, è sempre possibile sfruttare eventi dello storyline o avvenimenti diretti del PG per poter aprire operazioni del genere. Bisogna fare 4 distinzioni per le sotto categorie di questa operazione:
    Livello di allarme +1 (solo grossi affari illegali e manovre illegali internazionali)

    Manovre illegali internazionali
    • Compenso in denaro: 10000
    • Compenso in SP: 150/200
    • -40 Punti al Governo

    CONTRO America

    Descrizione del luogo: L'operazione si svolge in una zona del porto che si occupa dello smistamento dei carichi, compreso anche il carico e scarico di grossi freighter, navi da trasporto mastondotinche, di quelle tipicamente cariche di container fino a sopra il ponte di comando. Contando la base cementizia dell'attracco, si può delineare un'area quadrata di 50 metri, delimitata dai container su 3 lati mentre la pancia della nave fa da quarto lato. Vi è un'accesso dal lato opposto alla nave che da sul resto del porto, largo abbastanza per farci passare due macchine contemporanemante ed ottenuto dai container stessi. All'interno vi sono un gran numero di autovetture di vario genere come anche un gabbiotto di circa 6 metri di lunghezza per 3 metri di larghezza, che fa da ufficio per tutte le pratiche burocratiche del porto stesso, si tratta di un prefabbricato tipicamente bianco. Sulla nave si può accedere dalla scaletta di emergenza o da una gru dedicata che permette di raggiungere il ponte principale.
    Operazioni portate a termine: [X]

    Lo scalo 45 è stato uno degli attracchi più proficuo del porto negli ultimi mesi. I freighter che si alternano con cadenza giornaliera sembrano essere posseduti da spiriti malvagi che rendono le persone prive di qualsiasi fatica, che come formiche creano grosse catena di smantellamento per lo scarico di grossi numerici di conteiner e merci provenienti da Kurayami. E' innegabile che la recente conquista economica del governo americano sia un possibile effetto di questo commercio forsennato, capitali ingenti che sfuggono dal Giappone e si riversano come un fiume in piena sull'arido suolo radioattivo del Nuovo Continente, ma è difficile non dubitare dei regali degli stranieri. Sopratutto, è difficile non pensare che un spostamento così improtante degli interessi economici di grosse compagnie non abbia secondi fini: grossi guadagni possono essere seguiti da enormi tumulti sociali nel momento in cui il soldo sembra ottenebrare lo sguardo della popolazione. Di persone prive di scrupoli ne è pieno il mondo del commercio internazionale, quindi sarebbe ovvio dire che anche questo ingente via vai di merci sia parzialmente legale o parzialmente votato a un guadagno per tutti, MA l'ovvietà non è un buon motivo per distogliere lo sguardo o darte per scontati certi dettagli. E' notte fonda ma i grossi fari che illuminano la zona sembrano non dare spazio all'oscurità, facilitando le operazioni delle grosse gru che spostano gli ultimi carichi nelle zone di stoccaggio.
    Voglio tutto in ordine per le 00.00 in punto. Il freighter ha bisogno di 30 minuti per le operazioni di rifornimento e deriva dal porto, e nel frattempo il vettore di avvicinamento del prossimo carico avrà già raggiunto la fase finale. Le gru non si devono fermare e i camion devono continuare a partire finchè questo posto non si è svutato anche della polvere.
    Albert Wesker era al centro della zona di controllo definite da un'area quadrangolare delimitata dai container, vicino al prefabbricato bianco che gli faceva da ufficio. Guardava nervosamente con i suoi occhi cremisi i vari responsabili di settore ma aveva un tono molto lineare e calmo. Si aggirava con il suo cappotto nero pece che con le sue falde sfiorava quasi il terreno, producendo un leggero rumore metallico prodotto dalle sue AT che calzava come stivali rinforzati ma non attivate. Di seguito sul busto faceva capolino una cinghia molto spessa, segno che il capottone nascondeva qualcosa di ingombrante: il suo fucile di precisione era sempre a portata di mano. Era chiaro che se quel via vai di merci era sotto il diretto controllo del magnate a capo dell'Umbrella Corporation, nonchè attuale capoccia della nazione giapponese di Kurayami, aveva una importanza a dir poco inestimabile. O forse ancora un'esca per palati famelici che volessero avere la loro porzione di gloria in caso si fosse palesata l'occasione di affondare i denti. Il profilo di Albert Wesker è imprevedibile in queste situazioni ed è probabile che l'ininterroto rumore dei macchianri e dei mezzi in movimento era un chiaro segnale che il dubbio si era insinuato anche nei gruppi malavitosi locali: nessuno voleva attaccare briga e chiunque lo avesse fatto aveva eguali possibilità di aver vinto alla lotteria o ritrovarsi a portata di mano della persona con meno scrupoli sulla faccia della Terra. Le voci sugli esperimenti della casa farmaceutica non erano certo prive di fondamento contando che la sua facciata pubblica era Tex Shambles, quindi un pò anche per senso di sopravvivenza e di rispetto fra predatori ognuno teneva la distanza da quella sezione del porto o dai carichi che ne uscivano. Wesker si sarebbe guardato intorno prima di focalizzare la sua attenzione sull'orologio che vestiva sul polso destro.
    La tabella di marcia è rispettata, Fangoram aveva fatto un'ottimo sopraluogo. Spero di poterlo riattivare il prima possibile...
    La mano sinsitra era lungo il corpo, e produceva un rumore molto piacevole dallo sfregamento della pelle del guanto che indossava con la tessitura del cappottone. Gli occhi cremisi del Professore erano ben visibili siccome non indossava i suoi famigerati occhiali da sole, e questo rendeva la sua presenza molto più opprimente del solito siccome priva di filtri fra la sua attenzione e l'ambiente circostante che doveva accoglierla.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 80/80
    Potere Speciale: non attivo
    - AT non attive
    - Fucile a tracolla sotto il cappotto
    Note: ///
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Il secondo freighter sarebbe arrivato con un rumore sinistro ed abissale mentre i macchinari lo abbordavano. Con un movimento estremamente lento avrebbe attraccato, certo, ma da qual punto in poi la vita del porto sarebbe diventata estremamente frenetica se non febbrile. Wesker osservava i lavori come se la sua mente stesse controllando direttamente tutta la gente che lavorava in quel luogo, e i suoi occhi rubino brillavano in maniera elettrizzata. Sembrava tutto procedere senza intoppi fino a quando alcuni specifici container di colore nero non vennero raggiunti dalle gru e adagiati direttamente nelle vicinanze di Albert. Quest'ultimo sembrò estremamente attento che ognuno di essi venisse maneggiato con cura e che non subisse il minimo danno. Raggiungendo la loro apertura principale era visibile un tastierino numerico elettronico accanto a uno schermo da circa 5 pollici, un touchscreen che sembrava in attesa di imput. Con le proprie dita avrebbe composto alcune sequenze numeriche fino a quando il tasto ENTER venne premuto con decisione: lo schermo divenne di colore rosso e sembrò la risposta positiva che il Professore stava attendendo.
    Ok. Tutti qaunti, caricate questi conteiners sui camion del gruppo "C". Li voglio subito in viaggio! I lavori proseguiranno fino alla fine del resto del carico mentre io farò da scorta a questi. Non voglio ritardi!
    Dati questi ordini secchi e decisi, Wesker avrebbe raggiunto un fruppo di fuoristrada neri col simbolo dell'Umbrella stampato sulle portiere. Prendendo la testa del convoglio avrebbe quindi lasciato la zona di carico per proseguire il suo itineriaro verso un lugoo sconosciuto.

    CITAZIONE
    OPERAZIONE CONCLUSA
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Baldman si prende i compensi dell'operazione, 200 SP e la 'murica perde 40 puntozzi.
    Terribile, dove andremo a finire.
     
    .
2 replies since 3/12/2017, 15:54   70 views
  Share  
.
Top