[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Dilith Einsamkeit VS Gabriel Langdon
    Livello partecipanti: 2 vs 1
    Energia partecipanti: Fury vs Newbe
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 1.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Lama necrotica, Lingua deforme, Arto pestilenziale, Nube buia, Profondità funesta, Infezione letale, La morte protegge, Pallottole carnali, Coda velenosa.
    Tecniche Personali G2: ///
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Kearinomanzia (#1-5-7-11)
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu (#2-5-7-9), Aitromanzia (#1-4-6-7-9-10)
    Armi & Equipaggiamento G1: Barret 50.
    Armi & Equipaggiamento G2: Mitama Quartet, Barret 50, Python 357.
    Luogo: [x] Il parco è un luogo molto trafficato di giorno, le categorie di persone che lo frequentano sono: chi vuole tenersi in forma, chi passeggia o chi porta a spasso il proprio animale domestico. La peculiarità di questo luogo è un piccolo boschetto dove solitamente le famiglia fanno picnic o gli amici di ritrovano per mangiare qualcosa all'aperto, la distanza tra gli alberi è circa di 3 metri.

    Il viaggio a Roma non solo non aveva dato i suoi frutti ma si stava rivelando un vero e proprio inferno! Dilith era scappata a gambe levate dal centro commerciale dove aveva aiuto il dispiacere di incontrare una suora inarrestabile e potenzialmente molto letale. La sua fuga senza mai guardarsi indietro l'aveva portata in un parco, quel luogo di notte sembrava deserto e questo tranquillizzò molto la necromante che voleva solo un po' di pace dopo tutto quel trambusto.
    Le panchine vuote, la soffice luce dei lampioni e quella della luna rendevano quel posto veramente accogliente, Dilith era in compagnia del suo inseparabile amico George e del piccolo bimbo zombie che aveva appena salvato ed era decisa a portare in America con lei.
    Non dovettero camminare molto a lungo prima di scorgere un boschetto che sembrava perfetto per passare una notte in tranquillità.
    Geroge, bimbo zombie andiamo in direzione di quel boschetto, potremmo sederci e parlare di come tornare a casa, non credo che fino a domani mattina ci siano voli disponibili per l'America.
    Bimbo zombie? Prima o poi avrebbe dovuto trovare un nome per quel bimbo, sospirò voleva solo tornare a casa, nel suo cimitero, dai suoi zombie.
    Il trio si accomodò nel soffice prato del boschetto e Dilith parlava ai suoi amici di quanto le mancava casa e di cosa avrebbe dato per essere lì in quel momento, per tutta risposta George fissava una falena che testardamente sbatteva contro un lampione poco lontano, chissà se lui si rivedeva in quella falena, il piccolo zombie scavava lentamente con le manine paffute il terreno in cerca di vermi grassi e quando li trovava faceva un verso che sembrava di entusiasmo.
    All'improvviso balzò fuori tra gli alberi un'ombra sinistra che si avventò su George, il quale non sembrò avere la minima reazione e continuò ad osservare la falena.
    Signorina, se non vuoi che tagli la gola al tuo amico ti conviene darmi tutto quello che hai, a cominciare dalla spilla che hai al collo, sembra un oggetto di un certo valore.
    Dilith rimase per un attimo paralizzata e subito dopo si arrabbiò in maniera incontrollabile, quell'uomo era saltato fuori all'improvviso, puntava un coltello alla gola del suo più caro amico e voleva la sua spilla, la spilla che era della sua famiglia da generazioni, l'avrebbe pagata nel più doloroso dei modi.
    Ti darò qualcosa ma non so se ti piacerà, ti darò in pasto ai miei zombie!
    La necromante sorrise sadicamente e dal terreno uscirono fuori due zombie che iniziarono a cibarsi voracemente di quel ladruncolo dilaniando le sue carni con denti e unghie.
    Fatelo urlare e soffrire, deve sapere contro chi si è messo!
    Quella serata si preannunciava più divertente del previsto.


    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Divertita
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 100/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
  Share  
.
Top