Gabriel Langdon

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    BL8ck77

    QBlArpB

    .: Nome: Gabriel
    .: Cognome: Langdon
    .: Età: 35
    .: Descrizione fisica: Gabriel è un combattente dal fisico atletico e slanciato, alto 2 metri per un peso di 95 kg. Ha una muscolatura allenata perfettamente definita, priva di imperfezioni o fili di grasso, ricorda un manuale di anatomia che incarna la perfezione della forma umana, lasciando ben poco spazio a dubbi sulle sue abilità. La sua carnagione è piuttosto chiara, i suoi tratti sono nordici e pertanto anche occhi e capelli sono pallidi, di ghiaccio. Lo sguardo celeste di un terso invidiabile è sempre serio e immobile, da quasi l'idea che non sbatta mai le sopracciglia nemmeno per un istante, il che lo rende particolarmente torvo, quasi aggressivo. A peggiorare questa sensazione glaciale nel suo sguardo c'è un taglio degli occhi sottile, e delle sopracciglia quasi appuntite che sembrano voler inquisire semplicemente con una rapida occhiata. La sua pettinatura e la sua barba è sempre ordinata, quest'ultima circonda il suo volto con un taglio perfetto e gli da un aspetto quasi appuntito, come una stalattite di ghiaccio. I suoi capelli invece sono lisci, pettinati quasi sempre verso sinistra e tenuti leggermente più lunghi su quel lato. Quando entra in scena è un monolite vivente, vestendosi quasi sempre in maniera chiara da quasi l'idea di una statua di marmo che impone la sua presenza, la postura fiera e militare lo fa apparire forse anche più massiccio di quanto non sia, valorizzando la sua altezza e la sua stazza. La sua presenza incute timore, anche agli innocenti, questo perché da l'idea di poter colpire con fermezza anche i peccati meno gravi, un vero e proprio giudizio divino semovente. Nonostante sia un guerriero, non ha cicatrici particolarmente vistose, è anche piuttosto curato nella forma fisica anche se non a livello maniacale. Non perfettamente glabro, sebbene non abbia peli sul petto ne sotto le ascelle e sul pube, una delle sue migliori qualità è che barba e peli superflui non ricrescono in maniera particolarmente rapida, donandogli un aspetto impeccabile anche dopo diversi giorni di aspetto trascurato. Quando non indossa la divisa veste sempre in maniera elegante, con giacca o meno porta sempre una cravatta che tendenzialmente è di un colore rosso oppure nero. Non ha mai indossato in vita sua scarpe da ginnastica o vagamente sportive, solo lucide eleganti oppure scarponi da battaglia.

    .: Descrizione psicologica: Gabriel non sorride. Mai. Per nessuna ragione. Si concede stupore, fatica e sorpresa, ma mai nulla che superi la sua espressione seria e imperturbabile. Questo non è legato ad un trauma, lui non lo considera tale, tuttavia non sembra interessato a provare qualcosa come la "felicità", è totalmente votato al suo obbiettivo e non esita mai per poterlo perseguire. Non è un vero e proprio adoratore della giustizia, anzi è il primo pronto a scagliarsi contro le ingiustizie legislative, tuttavia il suo vero obbiettivo sono i criminali e i malviventi che portano avanti massacri e ingiustizie facendo soffrire gli altri. Estremamente spietato, non esita mai di fronte ad un criminale, lo cattura senza alcuna remora e se necessario, lo elimina in nome della giustizia così che non possa più nuocere a nessuno. Apprezza l'attività fisiche, si tiene sempre in forma per poter essere al top delle sue capacità, questo avviene anche a livello psicologico: è addestrato per non lasciarsi influenzare da nulla e rimanere sempre concentrato. Apprezza l'ordine e la precisione, non è mai in ritardo e non è mai scomposto, perfino quando cammina sembra misurare ogni suo singolo passo con matematica precisione. Semplicemente senza paura, non smette mai di perseguire il suo obbiettivo fino a che non lo raggiunge, applicandosi col massimo impegno e il massimo della meticolosità. Sa riconoscere gli indizi, è un esperto investigatore e pertanto un vero e proprio segugio se si tratta di criminali. Non cede mai all'ira e anche se stanchissimo dissimula sempre una pace interiore ineffabile e pertanto da l'idea di essere instancabile. Questa sua testardaggine lo ha portato a sperimentare nuovi equipaggiamenti sul suo corpo anche se non era idoneo per poterli ottenere, difatti le nanomacchine che si trovano nel suo corpo a volte riescono a disturbare la sua mente imperturbabile, ma in quei rari casi fa di tutto per non farsi vedere dagli altri quando succede. Non ha vizi, se non la necessità di essere perfetto, non ha cibi favoriti poiché è uno di quelli capaci di nutrirsi di qualsiasi cosa in situazioni estreme, senza pensare ai suoi gusti personali. Il sesso è una valvola di sfogo, non si tratta sempre necessariamente di piacere, o meglio essendo un uomo ha costantemente quel genere di pulsioni, ma sa controllarle. Quando si concede dei momenti per il suo lato perverso sfoga tutto ciò che ha accumulato in maniera energica, senza troppi giri di parole, raggiungendo il risultato come al suo solito, in maniera perfetta. L'unica cosa che riesce a distrarlo dal suo obbiettivo e dalla sua vita di giustiziere, sono le macchine e i motori: ama molto perdere tempo nel sistemarle, pulirle e perfezionarle, per poi passare ad una pulizia approfondita. Lo rilassa, e il risultato finale lo compiace, senza necessità di doverlo sfoggiare. Ciò che adora è la complessità del loro funzionamento e la potenza che questo sprigiona.

    .: Background: In accademia era conosciuto come "l'uomo senza sorriso", poiché nessuno lo aveva mai visto cambiare espressione neanche una volta. Quello era un privilegio diventato raro dopo ciò che lo aveva segnato da bambino. Successe quando aveva solo 10 anni, la sua classe venne scelta come obbiettivo per alcuni terroristi per essere presi in ostaggio e lanciare un forte messaggio al governo. Non fu un massacro rapido e indolore, e Gabriel non si salvò per puro caso, per miracolo o per chissà quale risveglio del destino. Furono 7 giorni lunghissimi, di agonia, durante la quale i bambini vennero uccisi uno ad uno ogni volta che le richieste dei terroristi non venivano assecondate. E quando non sparavano a qualcuno, i terroristi prendevano le maestre sequestrate e le utilizzavano per il proprio sollazzo, il più delle volte uccidendole alla fine, costringendo i bambini a guardare. Dopo una settimana intera di terrore, la polizia decise quindi di fare irruzione, generando il caos. I bambini che fino a quel momento erano stati risparmiati, come Gabriel, si ritrovarono nel fuoco incrociato finendo gravemente feriti. Da quel terribile evento si salvarono solo 4 persone, 3 bambini e una maestra. Di quelle persone, una non riuscì più a parlare, un'altra si suicidò poco prima di compiere diciotto anni, l'ultima scrisse un libro ma venne assassinata prima di poterlo completare. Gabriel invece, semplicemente decise che una cosa del genere non doveva più succedere se c'era lui a fare da guardiano. Non sorrise mai più da quel giorno, neanche di fronte ai più grandi successi, neanche dopo la laurea, dopo l'accademia, qualcuno dice che conoscendo sua moglie durante gli esperimenti militari lui abbia sorriso prima di conquistarlo con la sua forza d'animo e il suo fascino, ma nessuno lo ha visto fare davanti all'altare. Ma questo non importa, a sua moglie piacciono i suoi muscoli e la sua forza, la sua temerarietà, il suo aspetto fisico e i suoi successi come soldato, non di certo il suo sorriso. In quel periodo si offrì volontario per la sperimentazione di un nuovo tipo di equipaggiamento a base di nanomacchine combinate con esseri viventi, si trattava di DNA di insetto per aumentare la resistenza fisica, e non esitò un solo attimo a rischiare la sua vita pur di ottenere nuove abilità, cose che probabilmente gli fece guadagnare punti agli occhi di quella donna. Combatterono insieme, più di qualche missione di sorveglianza o sotto copertura, ma in seguito ai numerosi successi Gabriel decise di tornare semplicemente a Roma, dove avrebbe potuto davvero proteggere la sua patria, e non fuori da essa: stava solo perdendo tempo con problemi che non lo riguardavano. Decise quindi diventare un poliziotto, col preciso scopo di non permettere mai più a simili tragedie di consumarsi.

    .: Allineamento: Legale Buono
    .: Obbiettivo Personale: Ripulire Roma dai malvagi e dai corrotti.
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Razza: Umano

    6IG5odz
    .:|Elemento|:.
    Metallo

    .:|Potere Speciale|:.
    Smileless Bug
    Le nanomacchine combinate con DNA di insetto all'interno del corpo di Gabriel gli consentono di attivare sul suo corpo una speciale armatura biologica suddivisa in due strati ben distinti. Il primo, che "infetta" direttamente il suo corpo donandogli anche una resistenza fisica passiva superiore anche senza potere attivo, rende la sua pelle di un blu molto scuro, e potenzia la sua resistenza fisica, in particolare quella delle sue ossa. Successivamente, un secondo strato corazzato dal colore chiaro riveste il suo corpo, dandogli le fattezze di una creatura insettoide umanizzata. Questa lo copre perfettamente, dalla testa ai piedi, e sulla sommità del capo c'è un corno di circa 30 cm che ricorda quello di uno scarabeo rinoceronte. La corazza aderisce perfettamente al suo corpo senza diminuire le sue capacità di combattimento, ma è tuttavia estremamente pesante, il che si traduce con una pesante diminuzione delle sue capacità di corsa. Tuttavia, a quel punto è inarrestabile: la sua corazza è estremamente dura e tende ad aumentare man mano che perfezione il suo livello, gli conferisce inoltre due arti bonus che incrementano notevolmente la sua pericolosità. L'unico elemento negativo di questa armatura, oltre alla diminuzione impressionante della velocità, è il fatto che Gabriel non è perfettamente compatibile con questa nanomacchine, quindi se messe troppo sotto sforzo inizieranno a dargli problemi psicologici e doloroso disturbi fisici. Nulla che possa effettivamente fermarlo, ma viene messo pesantemente in difficoltà.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - La resistenza fisica di Gabriel è leggermente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

    Livello 2
    - La resistenza fisica di Gabriel è aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano molto più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è molto più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 25% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono dimezzate.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 2 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 3 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

    Livello 3
    - La resistenza fisica di Gabriel è molto aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano estremamente più resistenti del normale.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza è estremamente più resistente dell'acciaio, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 50% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono ridotte del 25%.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 3 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 2 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

    Livello 4
    - La resistenza fisica di Gabriel è estremamente aumentata in maniera passiva, la sue ossa risultano resistenti quanto i materiali più duri della terra.
    - All'attivazione del potere, Gabriel ottiene una corazza che gli dona due arti bonus sopra alle spalle resistenti quanto arti normali, ma artificiali. La corazza rasenta quasi i materiali più duri della terra, ma consente a Gabriel di muoversi solamente al 50% della sua effettiva velocità, inoltre non gli consente di scattare. Il salto non viene diminuito effettivamente, ma richiederà un tempo sensibilmente superiore al normale per poter effettuare un salto perfetto. In diverso modo, la distanza massima e l'altezza massima sono ridotte del 25%.
    - Dopo 5 turni che l'armatura è attiva, le nanomacchine iniziano a contaminare la psiche di Gabriel in maniera negativa. A quel punto gli impediranno di concentrarsi e lo priveranno di 3 punti energia a turno fino a che non disattiva l'armatura.
    - La corazza può essere momentaneamente disattivata per consentire a Gabriel di riprendere respiro, quando questo succede però non gli sarà possibile riattivarla prima di 2 turni. Per ogni ferita di almeno medio-grave entità che subisce questi turni diminuiscono di 1.

    .:|Abilità fisiche|:.
    - Gigas 4 -
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    - Mach 4 -
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    - Shell 3 -
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    - Jumper 3 -
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 3 -
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    - Strike 3 -
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    - Vision 3 -
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 3 -
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 3 -
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:|Tecniche Personali|:.

    Livello 1

    - #Slash Protocol
    Tecnica che Gabriel può attivare quando le nanomacchine rivelano un potenziale danno da taglio o da lacerazione in arrivo. La loro resistenza verrà specializzata nei confronti di quel genere di attacco, diminuendone così l'efficacia. Questa tecnica durerà per tutto il turno in cui viene attivata, a meno che un'altra tecnica "protocol" non la sostituisca.
    Costo: 5

    - #Impact Protocol
    Tecnica che Gabriel può attivare quando le nanomacchine rivelano un potenziale danno da impatto o da pressione in arrivo. La loro resistenza verrà specializzata nei confronti di quel genere di attacco, diminuendone così l'efficacia. Questa tecnica durerà per tutto il turno in cui viene attivata, a meno che un'altra tecnica "protocol" non la sostituisca.
    Costo: 5

    - #Piercing Protocol
    Tecnica che Gabriel può attivare quando le nanomacchine rivelano un potenziale danno da affondo o da penetrazione in arrivo. La loro resistenza verrà specializzata nei confronti di quel genere di attacco, diminuendone così l'efficacia. Questa tecnica durerà per tutto il turno in cui viene attivata, a meno che un'altra tecnica "protocol" non la sostituisca.
    Costo: 5

    - #Acid Protocol
    Tecnica che Gabriel può attivare quando le nanomacchine rivelano un potenziale danno da usura, acido, combustione o simili in arrivo. La loro resistenza verrà specializzata nei confronti di quel genere di attacco, diminuendone così l'efficacia. Questa tecnica durerà per tutto il turno in cui viene attivata, a meno che un'altra tecnica "protocol" non la sostituisca.
    Costo: 5

    - #Freeze Protocol
    Tecnica che Gabriel può attivare quando le nanomacchine rivelano un potenziale danno da shock, congelamento, ruggine o simili in arrivo. La loro resistenza verrà specializzata nei confronti di quel genere di attacco, diminuendone così l'efficacia. Questa tecnica durerà per tutto il turno in cui viene attivata, a meno che un'altra tecnica "protocol" non la sostituisca.
    Costo: 5

    .:|Arte magica|:.

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #9: Shigan


    .:|Aitromanzia|:.

    Aitromanzia #1: Rasengan
    Aitromanzia #4: Onda sonora
    Aitromanzia #6: Decompressione
    Aitromanzia #7: Corrente perfetta
    Aitromanzia #9: Distortion Tornado
    Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento


    .:|Armi|:.
    Mitama Quartet
    Si tratta di un set di quattro spade ad estrazione dalla forma di Katane. Prive di una guardia, l'impugnatura è di 30 cm mentre la lama ha una lunghezza di 150 cm, per un totale di 1.80 mt di lunghezza totale. Le spade sono sempre nella stessa identica posizione nei due foderi a doppia entrata posizionati dietro la schiena di Gabriel. Si tratta di due foderi praticamente uniti, uno sopra all'altro, situati dietro la schiena di Gabriel in modo da essere facilmentei mpugnati da tutti e quattro gli arti durante il combattimento. La spada in alto a sinistra impugnato dall'arto superiore corrispondente è chiamata "Ara Mitama", la gemella dell'arto inferiore dello stesso lato è invece chiamata "Nigi Mitama". Al lato opposto, quella alta è chiamata "Kusi Mitama", mentre l'ultima impugnata sempre dall'arto destro inferiore è chiamata "Saki Mitama". sono tutte e quattro spade identiche specializzate nel colpire e tagliare in maniera chirurgica in modo da eliminare il nemico il più velocemente possibile. L'impugnatura e la parte non affilata della lama sono di un bianco opaco, mentre la lama è di un colore smeraldino tendente al blu.
    (Sono due set di armi diverse a livello di regolamento, ma a tutti gli effetti sono quattro spade identiche, quindi ho fatto una sola descrizione)
    - Affilatura + (x2)
    - Arma Doppia (x2)
    - Lama a Estrazione (x2)

    Barret 50 [Fucile di Precisione]
    Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano.
    Termine di Usura: 3/3

    Python 357 [Pistola]
    Per tutti quelli che apprezzano il fascino del tamburo in vecchio stile e l'affidabilità dei pezzi unici, una pistola di questo calibro è l'amante perfetta. Potenza e precisione per quelli che dalla propria arma vogliono solo il meglio, viene declassata solo a causa del suo caricatore che arriva solo a sei colpi anche scomodi da ricaricare.
    Termine di Usura: 4/4

    .:|Poteri EXTRA|:.

    .:|Equipaggiamento|:.

    .:|Stile di combattimento|:.
    Gabriel è esperto di molti tipi di combattimento ravvicinato e alcune arti marziali. In battaglia però lui applica uno stile particolarmente diretto e brutale, preferisce rompere ossa e disarticolare gli arti del nemico piuttosto che tentare di immobilizzarlo, e quando necessario passa immediatamente alla violenza se la situazione lo richiede.

    CgqYr1y

    N813gch

    .: Esperienza: 480
    .: Livello: 2
    .: Energia: Champion
    .: Soul Point: 320
    .: Soldi: 5950
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: Agente di polizia
    .: Covenant: /
    .: Organizzazione: Falange
    .: Inventario: /
    .: Anime Fiere:
    • Pack di Soul Point piccolo (x3)
    • Pack di Soul Point medio (x2)
    • Pack di Soul Point grande
    • Extra Weapon
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Arte Occulta: Respiro dell'Uragano
    • Arte Occulta di livello 1 (x6)
    • Arte Magica di livello 1 (x4)
    • Tecniche di livello 1 (x5)
    .: Role:
    - Primo giorno da infiltrato speciale
    - L'abbondante seno sotto torchio
    - Givin the dog a bone
    - Amore criminale
    .: Combattimenti:
    - Questo non è un parco dei divertimenti
    - Pedinamenti
    .: Missioni Svolte:
    .: Operazioni Svolte:
    - O la borsa o la vita

    Cronologia


    .: 25/10/2016: Scheda Postata e approvata. Approvati i seguenti acquisti: [+]
    .: 20/02/2017: Completato il combattimento Questo non è un parco dei divertimenti, premio: 120 exp 75 sp e 800 soldi. Passaggio di energia da Newbe a Genious, premio: 125 Sp.
    .: 02/04/2017: Completata l'operazione O la borsa o la vita, premio: 40 Exp, 30 Sp e 100 Soldi più il premio dell'operazione: 2000 soldi.
    .: 06/06/2017: Approvati i seguenti acquisti: [+]
    .: 15/07/2017: Completata la role Primo giorno da infiltrato speciale, premio: 40 Exp, 120 Sp e 400 Soldi. Passaggio di energia da Genious a Master, premio in Sp: 40.
    .: 31/07/2017: Completata la role L'abbondante seno sotto torchio, premio: 30 Exp, 90 Sp e 300 Soldi.
    .: 02/07/2017: Aggiornata la scheda secondo il nuovo regolamento.
    .: 08/11/2017: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    .: 26/09/2017: Completata la role Givin the dog a bone, premio: 30 Exp, 90 Sp e 300 Soldi. Passaggio di energia da Master a Champion, premio in SP: 45.
    .: 17/06/2020: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    .: 17/06/2020: Completata il combattimento Pedinamenti, premio: 160 Exp, 100 Sp e 1200 Soldi. Premio seguente role: 30 Exp, 90 Sp e 300 Soldi. Passaggio da Champion a Destroyer, premio: 105.
    .: 26/09/2017: Completata la role Amore criminale, premio: 30 Exp, 90 Sp e 300 Soldi.


    Edited by Hyperion Arcade - 18/7/2021, 11:48
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Avevo già visto il potere inisieme a Doom quindi approvo.
     
    .
1 replies since 25/10/2016, 10:16   471 views
  Share  
.
Top